IL BUIO OLTRE LA SPIEPE.

 IL BUIO OLTRE LA SPIEPE.

 

Italia, Esperimento sociale”: come il Washington Post vede il nostro Paese.

(TelegramTwitterFacebook)

 Conoscenzealconfine.it -Guido da Landriano - ( 20 Ottobre 2021)- ci dice:

Si dice che solo gli stranieri, in quando esterni, possano veramente giudicare la situazione di un paese. Se questo è vero allora la situazione della democrazia i Italia, così come disegnata dal Washington Post sarebbe veramente tragica, e non per le infiltrazioni “Fasciste”.

Il WP parla chiaramente di “Nuovo territorio per una democrazia occidentale” che viene esplorato dal nostro Paese con il Green pass. Se un’area di “Nuova democrazia” viene esplorata, e questa non deriva da un allargamento della stessa, significa che non siamo già più in una “Democrazia occidentale”, ma in un territorio completamente diverso che democrazia non è più. Il Green pass obbligatorio per viaggiare, per lavorare, per divertirsi, applicato nella nostra estensione, ci spinge, dice il WP, a testare “Quale livello di controllo sia accettabile per la società”.

Il Washington Post è un quotidiano con posizione fortemente liberal(Dem Usa) negli USA, vicine ai Dem e a Biden. Un media che ha appoggiato il presidente anche nell’imposizione dell’obbligo vaccinale per i lavoratori federali. Non si può sicuramente definire né un organo sovranista né l’espressione di uno spirito no-vax. Eppure anche un media con questa posizione politica si stupisce per l’estensione dell’esperimento politico con cui si trasforma quella che era una viva democrazia occidentale in una specie di zombie dei diritti personali e politici.

Questo naturalmente è molto meno compreso in Italia, per una serie di motivi:

prima di tutto la nostra prospettiva è falsata, in quanto ci troviamo all’interno del gioco;

quindi dal fatto che “godiamo”, si fa per dire, di un’informazione che è ancora più miope e partigiana di quella USA, cosa di cui non vantarsi;

quindi da una dose d’intolleranza crescente. Il Green pass ha permesso a quella parte nazistoide che è in ogni essere umano di esprimersi, indipendentemente dal colore politico, e questo è veramente il delitto maggiore compiuto dal governo. Il Green pass non rende migliori, ma peggiori.

Questo è un esperimento sociale, ma non è detto che i risultati delle sperimentazioni siano né positivi né desiderabili. Chi oggi ne gode, domani potrebbe pagarne il prezzo!

(Guido da Landriano).

(washingtonpost.com- scenarieconomici.it).

 

 

 

 

 

Mattarella, le sue parole sono un’Offesa all’Intelligenza:

le Colpe dei suoi Governi non le può imputare a chi protesta!

Conoscenzealconfine.it-Redazione-(19 Ottobre 2021)- ci dice:

(TelegramTwitterFacebook).

 

Fa davvero “tenerezza” che Mattarella dica che “la ripresa è ostacolata dagli atti di violenza”. Atti di violenza di chi signor presidente? Di chi seduto pacificamente manifestava le proprie idee o di chi usava il manganello, gli idranti e i lacrimogeni?

Il punto al di là di questa non trascurabile questione è comunque un altro. Di quale ripresa parla Signor Presidente? Dopo aver perso il 9,1% di Pil fare un 6% l’anno successivo non è una ripresa. Gli economisti chiamano dati come questi ironicamente con il nome di “rimbalzo del gatto morto”.

Aggiungo, che con il tasso di inflazione che abbiamo, forse una parte di quel 6% che lei sbandiera come “una grande ripresa”, sono figli di una distorsione statistica dovuta all’utilizzo di un deflattore troppo basso, vista l’impennata dei prezzi.

Ma il punto non è soltanto questo, i tassi di inflazione così alti (in Germania, altissimi) porteranno inevitabilmente ad un rialzo dei tassi d’interesse della BCE, il che sarà esiziale per il nostro sistema bancario marcio fino al midollo. Non è ancora finita, le fragili e lunghissime “supply chain” che in questi trenta anni di globalizzazione le élites irresponsabili occidentali hanno costruito, stanno collassando, come attestano le carenze di microprocessori che stanno fermando molte aziende.

Come se non bastasse i costi dell’energia sono a livelli insostenibili e stanno, a loro volta, causando la chiusura di aziende anche in Italia (per esempio la chimica a Ravenna è ferma a causa dei costi energetici altissimi). E lei vorrebbe farci credere che questo sconquasso epocale (al quale andrebbe aggiunto lo sconquasso geopolitico in corso; oggi la Russia ha ritirato il suo ambasciatore alla Nato) è stato causato da 800 scaricatori di porto armati di rosario e brutalmente manganellati dalla polizia ieri?

Suvvia, signor Presidente, lei è già il peggior Presidente della storia Repubblica italiana. Non provi a diventare il peggior capo di stato della storia della penisola italiana (isole comprese) spodestando Nerone. Taccia o si faccia scrivere i discorsi da qualcuno che ha cognizione di causa.

PS: Non basta nascondersi dietro l’indiscusso prestigio (come economista) di Mario Draghi (sì… bravo a far fallire e liquidare i paesi ): certi movimenti epocali della Storia non vengono fermati con i nomi altisonanti. Dia retta a me, Draghi o non Draghi, l’Italia è rasa al suolo. Prendetene atto e fate i giusti passi. Quelli verso l’uscita. (mag24.est).

La Nuova Crisi pianificata

in arrivo… Siate Pronti!

Conoscenzealconfine.it- Davide Donateo-(19 Ottobre 2021)-ci dice:

(TelegramTwitterFacebook)

 

Ormai la scusa della Crisi sanitaria non regge più, e lo sapevano. Il Covid è stato solo il trampolino di lancio per il loro progetto globalista e repressivo in stile cinese.

L’Agenda Mondialista infatti ha sempre previsto la seconda fase del conflitto, ovvero la crisi energetica e delle risorse, ben pianificata ovviamente per continuare nel loro programma di Grande Reset dell’Economia globale. Dalla crisi dei mercati innescata dalla virulenta pantomima, per arrivare a quella economica e sociale in poche mosse.

1) Crisi sulla produzione dei fertilizzanti. Dalla bolletta al carrello della spesa. Il caro energia minaccia di infiammare anche i prezzi dei prodotti agricoli: si temono carenze di nutrienti ora che anche il colosso “Yara” rallenta gli impianti, con un taglio del 40% e altri grandi produttori che chiudono i battenti.”Ci sarà scarsa disponibilità di nutrienti e quel poco che si troverà sarà estremamente costoso“, avverte Julia Meehan, esperta di Icis. Il periodo della concimazione si avvicina: per alcune colture… dal 18 settembre 2021.

2) Numerosi tagli al personale in tutte le strutture estrattive in giro per il Mondo, per creare volutamente la scarsità delle risorse energetiche, Italia compresa. Ci giunge voce controllata e verificata che le piattaforme ENI nel Mediterraneo stanno avendo ormai da tempo tagli del personale e non per causa dell’imposizione del Green Pass. Agli addetti è stato comunicato che molte piattaforme verranno addirittura chiuse senza ulteriori spiegazioni.

 

3) Il prezzo del Brent è a 85 dollari a barile e si dirige verso i 200 dollari. Se dalla Russia non arriva abbastanza gas, dall’Opec non arriva abbastanza petrolio. È una scarsità di offerta sempre più evidente (e assecondata, se non creata in modo deliberato, da alcuni produttori) ad alimentare la corsa dei prezzi. Anche per il greggio, che continua ad aumentare di prezzo.

4) Crisi dei trasporti in tutto il Mondo, dagli USA alla Gran Bretagna. La strozzatura nelle catene di approvvigionamento e i problemi locali legati alla carenza di manodopera congestionano le infrastrutture. A Los Angeles e Long Beach, dove attracca circa il 40% dei container diretti negli Stati Uniti, sono migliaia i container che attendono di essere scaricati a causa dell’ingolfamento a terra legato alla mancanza di manodopera, una strozzatura che ha spinto le autorità portuali a chiedere un’intensificazione dei ritmi di lavoro, con turni anche di 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e analoghi rallentamenti si registrano nel porto di New York.

(repubblica.it).

5) I fornitori della GDO hanno già comunicato la diminuzione degli ordini ai coltivatori dei latifondi più importanti, apparentemente senza un motivo logico.

6) Lo scatto dei prezzi su spesa e servizi locali, sommata all’emergenza sociale scaturita dall’obbligo del certificato verde, farà infiammare il mondo del lavoro, accelerando di fatto la prossima nuova crisi post Covid, quella energetica e climatica di cui ormai si parla da mesi con tanto di sponsor con le treccine e chiacchiera isterica.

L’IEA (International Energy Agency, agenzia internazionale per l’energia) ha pubblicato un’analisi secondo la quale, in sostanza, la responsabilità sarebbe di un insieme di circostanze magari di per sé non terribili, ma che diventano tali perché produzione e consumo globali hanno smesso di marciare felicemente a braccetto, in seguito ai lockdown e all’epidemia: e ora stentano a sincronizzarsi di nuovo. Perfino in Germania una centrale elettrica si è fermata per qualche giorno per il prezzo troppo alto del carbone e del suo trasporto.( reuters.com).

 

 

Nelle ultime settimane si sono già verificati brevi e limitati blackout in Lombardia e in Toscana, ma niente a confronto di ciò che potrebbe accadere nei prossimi mesi e non solo in Italia.

Tutto voluto, pianificato e anticipato ovviamente, in perfetto stile Davos.

(Davide Donateo)- (databaseitalia.it).

 

 

 

 

 

 

Se davvero esistesse

la Pandemia…

Conoscenzealconfine.it- Maurizio Blondet-(18 Ottobre 2021)- ci dice:

(TelegramTwitterFacebook).

 

Dicono i media che alla manifestazione della Cgil erano in centomila. Anche a Milano la manifestazione No-Green Pass è stata mastodontica, con decine di migliaia di persone. L’ho vista.

Se esistesse davvero la pandemia, il contagio divamperebbe tra queste migliaia di assembrati; le terapie intensive non avrebbero più un letto libero; migliaia dei partecipanti avrebbero come minimo il febbrone, s’impennerebbe il numero dei “casi” senza bisogno d scoprirli coi “tamponi”; il numero dei “morti per covid” salirebbe, dagli striminziti 52 di questi giorni a 300, 400.

Se esistesse davvero la pandemia, nessuno sarebbe stato così irresponsabile da lasciar manifestare liberamente centomila elettori comunisti, con il rischio di perdere una fetta cospicua di elettorato per dipartita da Covid.

Niente di tutto questo. Né le terapie intensive si riempiono, né alcuno dei centomila avrà il febbrone. La pandemia non esiste. Era una malattia che è praticamente scomparsa, indistinguibile dall’influenza (e l’influenza stagionale sarà fatto passare per Covid, l’hanno già fatto capire).

Il regime stesso, nell’imporre il Green Pass per lavorare altrimenti niente salario, non fa un vero riferimento al contagio che sventerebbe; i concetti stessi di contagio, epidemia, sono scomparsi dal vocabolario del potere. Il green pass viene imposto come un mero strumento di coercizione e di assoggettamento e sopruso. Impone dunque una vaccinazione obbligatoria del 100 per cento della popolazione, per una malattia che non esiste più; con un siero scaduto di cui è stata prolungata la validità per decreto burocratico; che da ricerche sempre più numerose non immunizza più dalle varianti in corso; che ha effetti avversi anche mortali, la cui realtà sta forando il tabù imposto dai media.

Se lo scopo del regime è attuare la possibilità di tracciamento dell’intera popolazione, perché usare un siero che in numerosi casi ammazza, o rende malati gravi? Se lo scopo è ammazzare o rendere sterili un certo numero di bocche inutili, perché usare questo metodo? Perché riempire gli ospedali da malati per eventi avversi, infartuati, giovani sanissimi diventati cardiopatici , ossia invalidi permanenti?

Nel momento stesso in cui tagliate alla sanità pubblica altri 6,5 miliardi? Non è razionale. Perché non tornate ad usare il metodo adottato quando comandavate in URSS, il colpo di pistola alla nuca? Era più leale: il Kgb non diceva che lo faceva per la vostra salute. Non vi costringeva a firmare il consenso informato. Tornate all’antico, compagni!

(twitter.com- maurizioblondet.it).

 

 

 

La Nuova Strategia della Tensione.

Conoscenzealconfine.it- Luigi Copertino-(17 Ottobre 2021)- ci dice:

Un amico mi scrive: “Da qualche giorno fa, il problema principale dell’Italia non sono milioni di possibili disoccupati, regole impossibili e controllo sociale a livelli distopici oltre che un’economia barcollante: il problema dell’Italia sono i fascisti! E quelli che ve lo dicono sono gli stessi che… da Venerdì vi imporranno un pass per entrare al lavoro se non volete essere sbattuti per strada a chiedere l’elemosina!

 E’ tutto un delirio, ma complimenti! Questi ci sanno fare, anche se il gioco (la strategia della tensione) é vecchio come il cucco”.

I servizi segreti, lo sappiamo, sono maestri nell’infiltrare le organizzazioni estremistiche dove qualche imbecille disposto ad azioni “boomerang”, magari tra gli stessi capi, lo si trova sempre. Ed ecco che ora, neanche se orde di camice nere fossero alle porte di Roma, il cigiellino Maurizio Landini – il quale, tuttavia, bisogna riconoscerlo, è stato tra i pochi a chiedere (senza troppa convinzione però  che il costo dei tamponi fosse a carico dei datori di lavoro – insieme a tutta una sinistra al servizio dell’establishment capitalista ed alla maggior parte dei giornalisti, nati e cresciuti nel ’68 o giù di lì e passati armi e bagagli dalla parte degli editori, ossia della finanza globalista, per l’ovvio motivo del “tengo famiglia”, invoca la mobilitazione antifascista.

La stura, d’altro canto, l’avevano data Corrado Formigli de La7, per questo giustamente querelato da alcuni protagonisti dei fatti narrati, ed i giornalisti di Fanpage montando dieci minuti, su cento e più ore, di documentazione filmata per rappresentare – la rappresentazione in una società dell’immagine vale molto di più della realtà – uno scenario da complotto golpista, da “trama nera”. In tal caso il tanto vituperato “complottismo” è legittimo.

Orbene, è evidente a tutti che qui vogliono tornare, con la stupida e strumentalizzata complicità di idioti nonché trogloditi forzanovisti, ad un clima di latente guerra civile che è il clima perfetto per perpetuare, anche se il covid venisse meno (… perché c’è mai stato?), lo stato di eccezione con il quale rendere permanenti le restrizioni alle libertà popolari imposte nell’interesse del potere finanziario, del quale Mario Draghi è esponente, che ormai controlla i governi occidentali.

Questo disegno è evidente in particolare a coloro i quali, per età anagrafica, hanno ancora vivo il ricordo tragico degli anni di piombo, del decennio ’70, e delle tante vite giovanili sacrificate sull’altare della strategia della tensione, alimentata ad arte dai servizi segreti e dal giornalismo che allora come oggi era prezzolato.

Nelle piazze, non solo in Italia, si agitano, contro la politica delle restrizioni delle libertà, due tipi di opposizione sociale. Una opposizione libertaria, anarchico-individualista, di estrema sinistra, ed una opposizione identitaria che ha le sue radici nel radicalismo di destra. Esse, durante le manifestazioni, si mischiano, senza problemi, e con la loro compresenza fanno urlare i pennivendoli dei media mainstream al pericolo dell’ “orda rosso-nera” che, stando alla loro falsa narrazione, andrebbe all’assalto della democrazia (mentre questa, in realtà, è stata già svuotata dalla finanza globalista). Ed ecco, quindi, riapparire il richiamo, contro il rischio degli “opposti estremismi”, al moderatismo, alla conversione verso il centro, a stringersi intorno al “governo di salvezza nazionale e della ripresa economica” del team Draghi.

Da un lato si mette alle corde la destra parlamentare di Fratelli d’Italia con il ricatto del fascismo, da parte di gente che non ha mai studiato seriamente, sotto il profilo storico e filosofico, quel regime politico, non ne sa nulla né si rende conto di aver vissuto, fino agli anni ’90, nell’eredità dello Stato imprenditore inventato negli anni ’30 e non sospetta neanche minimamente che l’intellighenzia della sinistra è passata per gli stessi lidi culturali del fascismo, le cui origini e la cui essenza profonda sono di sinistra (per questo quella del partito della Meloni è una “destra sociale”, o perlomeno dovrebbe esserlo, molto diversa dalla destra liberista).

Dall’altro lato si esclude dal dibattito ufficiale la sinistra comunista, quella ad esempio del PC di Marco Rizzo, se non abiura la sua storia trasformandosi in una sinistra all’americana, arcobaleno, aperta ai nuovi diritti civili Lgbt. La strada che viene additata agli “identitari” del comunismo, per essere ammessi nell’agorà, è, quindi, la stessa, percorsa dal Pd o da Leu. La strada dell’annacquamento delle radici e dell’abbandono dei diritti sociali. In un caso e nell’altro si chiedono abiure e non rielaborazioni critiche. Ma l’abiura, in un caso come nell’altro, significa suicidarsi nel mare magnum di un liberalismo occidentale che storicamente è servito soltanto a permettere ai poteri globali della finanza antinazionale ed antisociale di emergere e diventare egemone su scala mondiale.

 

Cui prodest tutto ciò? Questa è la domanda che puntualmente ritorna. La risposta è altrettanto scontata. Conviene a quegli ambienti finanziari ed economici, ma anche politici, che hanno tutto l’interesse alla “distrazione di massa” dai veri problemi. Ad iniziare dallo stravolgimento – sostanziale, perché formalmente l’operazione è condotta senza apparenti cesure istituzionali – della stessa democrazia liberale come descritta dalla vigente Costituzione. Uno stravolgimento in atto da tempo, per quanto riguarda i suoi contenuti sociali, del quale la questione vaccinazione è ora diventata il segno palese anche in ordine ai suoi contenuti di libertà personale e comunitaria. Pertanto cerchiamo di approfondire l’argomento.

Lo Stato, stando all’articolo 32 della Costituzione, può imporre l’obbligo vaccinale assumendosene tutte le responsabilità e il peso degli eventuali risarcimenti. Se lo Stato impone l’obbligo, nessuno potrà sottrarsi alla vaccinazione ma, in tal caso, a nessuno, come accade attualmente, potrà essere chiesto di firmare la liberatoria, sicché se poi gli capitasse qualcosa, lui o i suoi figli non potrebbero ottenere i dovuti risarcimenti. Orbene, lo Stato non impone l’obbligo perché, come da giurisprudenza costituzionale, è possibile introdurlo solo in caso di vaccini sperimentati, testati e certificati. Cosa che quelli attuali non sono.

Per questo le multinazionali farmaceutiche hanno chiesto l’esenzione da ogni responsabilità, non essendo in grado di dire quali possono essere gli effetti collaterali, dei presunti vaccini, a breve o lunga scadenza. Ed i governi hanno accettato o, come sarebbe meglio dire, hanno obbedito. Da qui la liberatoria la quale, pertanto, costituisce di per sé un vulnus posto che in uno Stato di diritto non sono ammesse zone giuridiche di esenzione da responsabilità. Una liberatoria oltretutto pretesa a fronte di una informativa che, in realtà, non informa quasi di nulla, dato che deve essere costantemente aggiornata in quanto le diverse tipologie di effetti collaterali si manifestano ad andamento successivo.

Se un cittadino ha qualche dubbio, o qualche problema di salute, e prova a chiedere rassicurazioni al proprio medico pretendendole nero su bianco, in scienza e coscienza, otterrà – perché i medici stessi sono minacciati di espulsione dagli ordini professionali – soltanto rassicurazioni a chiacchiere. Di attestarlo per iscritto non se ne parla. Tuttavia, lo Stato chiede allo stesso cittadino di firmare la liberatoria, dopo aver ammesso la pericolosità dei presunti vaccini legiferando, a tutela del personale sanitario vaccinatore, lo “scudo penale” ossia la esimente dal reato di omicidio colposo o da quello di lesioni colpose, nel caso in cui i somministrati di vaccino morissero o rimanessero invalidi o ne ricavassero comunque dei danni benché momentanei.

Si tratta di un gioco vigliacco! Lo Stato se vuole essere autorevole e se vuole essere obbedito deve invece assumersi le sue responsabilità. Altrimenti, laddove si svelasse dispotico, come sta accadendo, cosa che è la negazione stessa della sua essenza, non merita la fiducia dei cittadini. Uno Stato che usa il ricatto sul lavoro ed impone il green pass, oltretutto a pagamento per i non vaccinati, non merita quella fiducia.

Proprio perché lontani da qualsiasi individualismo libertario e proprio perché perfettamente consapevoli che l’uomo è per natura un essere politico, quindi chiamato a vivere in comunità politicamente organizzate, dovremmo esigere che lo Stato, organizzazione politica della comunità nazionale, fosse lineare nei suoi comportamenti e assolutamente leale verso il Patto sociale scolpito a chiare lettere nella Costituzione.

 

Il giornalismo mainstream invece di strillare, come una gallina stridula, al presunto pericolo “rosso-nero”, che è inesistente, si impegni piuttosto a rammentare alle massime cariche istituzionali di questo disgraziato Paese che, come insegnano i filosofi della Politica sin dai tempi di Platone ed Aristotile, l’Autorità politica la fiducia, se non l’amore, dei cittadini deve meritarsela e che per meritarsi detta fiducia essa deve mantenere un comportamento cristallino e leale nei confronti dei governati.

Altrimenti, come sosteneva tra gli altri san Tommaso d’Aquino, i governati hanno diritto a ribellarsi benché con metodo non violento (salvo, per legittima difesa, in caso di repressione violenta da parte dello Stato delle pacifiche contestazioni e delle legittime opposizioni).

(Luigi Copertino- ariannaeditrice.it- TelegramTwitterFacebook).

 

 

 

 

 

Ancora Distopia

Conoscenzealconfine.it- Guido Cappelli-(15 Ottobre 2021)- ci dice :

 

“I governi acquisiranno nuovi poteri tecnologici per aumentare il controllo sulle popolazioni, sulla base di sistemi di sorveglianza pervasivi e controllo delle infrastrutture digitali”. (Klaus Schwab, presidente Wef).

Spesso amici cari e certamente benintenzionati mi hanno accusato di esagerare, di usare toni eccessivi o melodrammatici, per riferirmi, da tempo e ripetutamente, all’attuale stato emergenziale come a una distopia in progress. Forse ho uno stile troppo “plebeo”, troppo diretto. Sarà.

Ma un panopticon esplicito, minaccioso, aggressivo come quello che ci hanno eretto intorno in questi ultimi diciotto mesi, non si era mai visto nella storia europea. Mai, per quanti precedenti si vogliano invocare, per quante archeologie si vogliano ricostruire. Neanche il nazismo aveva un tale controllo sulle popolazioni, non foss’altro che per inferiorità tecnologica e una padronanza delle tecniche di manipolazione di massa che muoveva solo i primi passi.

Allora, se si depone il bon ton e si guarda in faccia la realtà; se si ascolta il consiglio mai troppo ripetuto di Machiavelli e ci si allena a “guardare discosto”, cioè lontano, cioè agli sviluppi futuri di tendenze già in atto, che cosa si vede? Si vede stagliarsi all’orizzonte lo scenario distopico di un governo mondiale (ancorché informale, “liquido”, apparentemente caotico) deciso ad applicare le più raffinate tecniche di controllo psico-sanitario (secondo la definizione di Pasquinelli), controllo pervasivo, tecnologia di punta applicata alla repressione (l’Australia insegna).

Il governo mondiale sognato delle élite del Novecento e da certe sinistre utopiche – in oscena ma assai efficace copula. Una ruling class che, autolegittimata da questa presunta “universalità”, non certo promanante dal basso ma appunto discesa dall’alto, sta chiedendo, neanche troppo velatamente, la sottomissione massima: quella che include la sua disponibilità del tuo corpo.

La questione è nucleare, decisiva: si tratta di invertire il rapporto tra il cittadino e il Potere. In nome di un presunto bene superiore comunitario, questo Potere chiede il sacrificio individuale massimo: affidarsi alle sue prescrizioni tecnico-sanitarie fino al sacrificio delle vita. Mettere la vita in gioco su ordine di una tecnocrazia che si sente autorizzata a non dare spiegazione, sciolta dall’obbligo di dibattito razionale.

 

Un neo-sciamanesimo che chiede fiducia cieca e assoluto disprezzo della realtà empirica, in nome di un falso “bene comune” che livella la totalità dei cittadini (tutti, esclusa l’élite) al rango di strumenti. Come se vivere e voler vivere fosse diventato improvvisamente una colpa: lasciamo una “scia organica”; inquiniamo per il solo fatto di esistere; siamo potenziali virus l’uno dell’altro. Il messaggio è chiaro: siamo troppi, di troppo e diamo fastidio per il solo fatto di esistere.

La tecnologia lo permette come mai prima d’ora. Dal drone al pass, dal tracciamento con pretesto sanitario alla profilazione commerciale (cioè psicologica), emerge una civiltà del controllo totale – e sottolineo totale. Guardiamo “discosto”, e neanche troppo discosto: siamo in un clima pre-totalitario. In atto. E lo scenario prossimo, se tutte queste tendenze tossiche si consolideranno, sarà quanto di più simile a una distopia da quando il sole splende sulle sciagure umane. Prima lo assumiamo meglio è.

(Guido Cappelli- comedonchisciotte.org).

 

 

 

 

Freccero: sveglia, il Grande Reset ci ha dichiarato guerra.

Libreidee.org-Carlo Freccero -(20/10/2021)- ci dice :

Sono sconvolto, a Trieste è morta la democrazia. Sono tremendamente preoccupato. La popolazione non vede il grande piano delle élites mondiali, il Grande Reset di Davos. Ne parla Klaus Schwab, il direttore del World Economic Forum nel suo ultimo libro “Covid-19, The Great Reset”.

La pandemia è la motivazione giusta per mettere in atto una costrizione sanitaria, come già illustrato anni fa da Michel Foucault nel suo capolavoro “Sorvegliare e punire”, nel capitolo sul “Panottico”. La seconda tappa è la distruzione dell’economia reale.

 E questa passa attraverso l’Agenda Verde, la decrescita, le tasse sulle energie fossili. Pochi sanno che nel settembre 2019 la finanza mondiale era in procinto di implodere: un rischio reale di insolvenza delle banche. La soluzione, da parte delle banche centrali, è stata di emettere liquidità sui mercati, senza limiti di sorta. Ma per evitare di creare inflazione bisognava paralizzare i consumi delle popolazioni, imprigionandole nelle loro case con strumenti come i lockdown, il coprifuoco, le limitazioni ai viaggi e agli spostamenti.

Altrimenti, come si sarebbe potuto imporre ai cittadini un’agenda tanto assurda? Da quando la pandemia è iniziata, le multinazionali moltiplicano i guadagni, mentre la gente comune è sempre più povera: questo la dice lunga. La gestione della pandemia si è fatta sulla scia del Grande Reset. Al resto basta il piano Schwab.

L’obiettivo finale, da raggiungersi entro il 2030, è illustrato da uno slogan del Wef: nel 2030 non possederai nulla, ma sarai felice! Come? Con il fallimento delle piccole e medie imprese a favore di banche e multinazionali. Andiamo verso una nuova rivoluzione industriale, mostruosa.

 “La quarta rivoluzione industriale”, un altro libro di Schwab, spiega cosa deve accadere. L’uomo deve integrarsi con l’intelligenza artificiale, diventando un ibrido uomo-macchina. Questa ibridazione può essere fatta dall’esterno, con la tessera digitale, e dall’interno: con un chip.

Per questo è venuta a volatilizzarsi la privacy, in ogni settore.E’ un processo legato a quest’ossessione del controllo che ha ispirato Schwab. Nei suoi testi è un elemento cardine. Porterà a un nuovo tipo di società con il fallimento del particolare e del nostro tessuto produttivo. Molti ridicolizzano questo scenario? Non c’è alcun complotto. Cosa è accaduto lo ha spiegato benissimo Warren Buffett, quando ha detto: «La lotta di classe esiste e l’abbiamo vinta noi, le élites». C’è una guerra in atto nell’informazione?

Più che guerra direi che c’è una propaganda a senso unico. Accade perché le élites possiedono, oltre a tutta la ricchezza del pianeta, tutti i grandi gruppi di informazione: che sono così pochi da poter essere indicati con le dita della mano. Come la lotta di classe delle élites è stata vinta perché non aveva un antagonista, così anche la propaganda si è imposta in mancanza di antagonisti. Piuttosto oggi c’è una resistenza. Se la società è informazione, la resistenza oggi è resistenza mediatica.

Con il passaggio dall’economia reale alla finanza, la lotta di classe ha cambiato segno. Nell’economia reale lo sfruttamento passava attraverso la proprietà dei mezzi di produzione; pertanto, la lotta di classe era fra padroni e operai. Nella finanza invece lo sfruttamento passa attraverso la moneta a debito. La nuova lotta di classe, quella di oggi, avviene tra le banche, che possono emettere moneta solo indebitando tutti gli altri, e il resto del popolo è oppresso dal debito. Questo “popolo dell’economia” non comprende solo gli operai, ma anche gli imprenditori, strangolati dal debito.

Il serial “La casa di carta” è una grande allegoria di questa nuova lotta di classe: per questo ha avuto un così grande successo. Una banda di Robin Hood decide di svaligiare la banca centrale. Tutti pensano che usciranno da quella banca portando in spalla sacchi di banconote già stampate. Invece si barricano dentro e cominciano a stampare moneta.

Nella lotta di classe tradizionale, la destra sono i padroni e la sinistra gli operai. La sinistra pertanto svolge un ruolo di parte attiva. Nella lotta di classe di oggi, la lotta è tra l’alto e il basso. Le élites oggi sono parte attiva, cioè conducono il gioco. Ma si gioca tra banche e popolo pieno di debiti. Cosa può fare, il popolo? Intanto può solo prendere coscienza. Ma la coscienza che può prendere il popolo non sembrano averla i sindacati, ancora appiattiti sul mito ottocentesco del lavoro come fonte di ricchezza. E in nome di questo lavoro sacrificano i diritti dei lavoratori. In questi due anni, poi, si è molto parlato di scienza e scienziati.

Se dal lato epistemologico (cioè della filosofia della scienza) oggi la scienza si pone limiti rigorosi, dal lato della vulgata e della propaganda viene indicato come scientifico proprio ciò che si sottrae ad ogni verifica. Tutti coloro che esprimono dubbi sulla vaccinazione con i nuovi sieri sperimentali (scienziati compresi, perché la comunità è divisa) vengono additati come pazzi, untori, irresponsabili.

Pensiamo ai vaccini: ci vengono imposti come scientifici senza aver terminato il ciclo di sperimentazione, previsto sul bugiardino nel 2023. Non a caso siamo obbligati a sottoscrivere il cosiddetto consenso informato per liberare da ogni responsabilità l’apparato, lo Stato, che ce li impone. È un assurdo scientifico. Inoltre, le persone vaccinate che chiedono più vaccinazioni credono che i vaccini proteggano dal virus e le vaccinazioni dal contagio. Non è così. Lo abbiamo visto dai numeri.

Se i non-vaccinati fossero fanatici, come alcuni vaccinati, dovrebbero richiedere per legge l’allontanamento dei vaccinati. Diverse ricerche americane dimostrano che i Millennials e la Generazione Zeta sono quella parte della società che ha meglio accettato le misure governative di contenimento della pandemia e le campagne di vaccinazione. I Millennials sono nati e cresciuti in un grande Truman Show. Hanno imparato a usare i gadget digitali, prima di imparare a scrivere. Sono quella generazione nata e cresciuta insieme alle tecnologie digitali.

I Millennials si identificano nelle tecnologie e vogliono salvare il mondo attraverso queste; sono consumatori che forse non si rendono conto di essere loro i primi ad essere consumati, perché necessari e strumentali alle web company e a chi le governa. A scuola hanno imparato gli obiettivi dell’Agenda 2030. Nel tempo libero socializzano on line e non dal vero. Questi ragazzi sono cresciuti praticando da sempre il distanziamento sociale ed il lockdown spontaneamente. Per questo li hanno accettati subito come naturali. Questa realtà era già la loro vita.

 E’ questo il dramma. Sta accadendo qualcosa di nuovo, in Italia? Le piazze piene di queste settimane. Per due anni siamo stati inerti, come paese, mentre tutto il mondo si ribellava. Eravamo in preda a un’ipnosi collettiva che ci paralizzava. Il Green Pass ha prodotto il miracolo. Orgogliose delle loro vittorie, le élites si sono divertite in questi anni a fare a pezzi, attraverso falsi obiettivi e un condizionamento martellante, il valore della solidarietà sociale. Ma prima sono arrivate le parole del vicequestore di Roma Schilirò, poi le piazze piene e oggi i portuali di Trieste. Mi sono commosso. Riportano in vita una parola che era cancellata dal nostro vocabolario: solidarietà. Bisogna ricominciare da lì.

(Carlo Freccero -“Affari Italiani” il 18 ottobre 2021).

 

 

 

 

Al lavoro i ladri di felicità:

la grande lezione di Trieste

libreidee.org- Giorgio Cattaneo-( 19 ottobre 2021)-ci dice :

 

E il bello è che, nella giornata degli idranti e dei lacrimogeni sugli inermi, qualcuno ha anche il coraggio di sostenere di esser stato eletto sindaco di Roma. Eletto da chi, nel vuoto cosmico dei seggi disertati da sette romani su dieci? Quella stessa mattina – a urne aperte – venivano amorevolmente manganellati i portuali di Trieste, spazzati via dalle truppe del ministero dell’interno. Immagini che fanno storia: il ragazzone Stefano Puzzer in lacrime, a terra, le mani strette in quelle dei compagni.

 L’Italia guarda, non dimenticherà. Vede perfettamente il senso dello spettacolo: spazzare via milioni di italiani fastidiosi, cioè ancora vivi e svegli. Milioni: troppi. Probabilmente destinati addirittura a dimezzarsi, come popolazione complessiva. Lo ha detto l’Istat, di recente: siamo un paese da 32 milioni di persone. Avanti di questo passo ci depopoleremo, semi-estinti dalla dilagante denatalità che affligge un sistema sociale ininterrottamente massacrato dal 1992, quando sua eccellenza Mario Draghi salì sul panfilo Britannia.

Le privatizzazioni, la guerra al popolo italiano sotto forma di dismissione del più importante sistema pubblico-privato del mondo. Da lì in poi, come canta Edoardo Bennato, il seguito è una vergogna: mere conseguenze. Fino al venerabile Monti e alla genuflessione dei sindacati-fantoccio, oggi presi in braccio dall’imperatore in persona, mentre la generalità dei registrati all’anagrafe della repubblica – archiviata la Costituzione – viene sottoposta a vessazioni grottesche, medievali, verso un futuro di stampo cinese.

 La patente a punti, per sperare di restare semi-cittadini (ma sotto ricatto, per sempre). Un gioco antico: prima ti tolgo tutto e poi te ne restituisco una parte, con il peggior autoritarismo paternalistico: ma solo se farai quello che dico io. Di mezzo c’è stato un mare infinito di sciagure, minacce e cedimenti: le crisi finanziarie pilotate, i terrorismi fatti in casa. Oggi vale tutto, anche rincarare la benzina in modo folle. E raccontare, in modo altrettanto folle, oltre che ridicolo, che sarà l’auto elettrica a salvare il pianeta dall’esuberanza siderale del Sole.

Eppure, Trieste lo mostra chiaramente: c’è un potere così vuoto e disperato da aver paura di cento ragazzi armati soltanto della loro tuta gialla, ovvero della loro irriducibile dignità di lavoratori. In una parola: armati della loro umanità. Alla faccia delle carnevalate incresciose che il copione sforna, tra porte infere e decreti varati a freddo, senza anestesia, tra gli alalà degli zombie politici presi in ostaggio, ipnotizzati da una sceneggiatura scritta altrove, lontanissimo da noi. Ecco il punto: il mondo ci guarda.

Nei giorni scorsi, mentre la stampa nazionale taceva (che strano), la protesta di Trieste campeggiava sulle prime pagine dei quotidiani europei. A renderla visibile ha poi provveduto il Viminale, alla vecchia maniera: sprangate e getti d’acqua contro lavoratori in sciopero, decisi a far valere i diritti costituzionali dell’intera comunità italiana. Prima ti ignorano, poi ti deridono. Ora siamo alla terza fase della dinamica sintetizzata da Gandhi: ti combattono, temendo che sia vicinissimo il momento numero quattro, l’ultimo.

 La tua vittoria. Sempre nella giornata degli idranti (e delle elezioni-fantasma, a Roma e non solo), sui reticenti foglietti del post-giornalismo italico circolava la seguente indiscrezione: insieme al suo intero governissimo virtuale, sua eccellenza si starebbe preparando a metter fine alla presente pagliacciata, lasciando decadere il regime di apartheid il 31 dicembre.

 Come dare credito, ai pericolosi buffoni che da quasi due anni hanno sequestrato la vita degli italiani? Gli ottimisti, al contrario, scommettono su un allentamento ancora più rapido, magari truccando un po’ i numeri della campagna zootecnica di digitalizzazione di massa.

 Trieste, però, cambia le cose. Non ti aspetti più niente, da chi ti prende a secchiate in faccia. Lo fa perché ti teme, perché sa che non sei solo. Sa perfettamente che milioni di esseri umani stanno già inceppando la macchina, letteralmente, con un gesto semplicissimo: astenersi dal partecipare. Stare a casa: adesso sì. Far saltare – senza muovere un dito – i numeri della roulette in cui sono maestri, i bari e i ladri di vite umane, di destini, di gioventù.

 I ladri di felicità.

(Giorgio Cattaneo, 19 ottobre 2021).

 

 

 

 

Barnard contro tutti: sapete qual è il vero complotto?

Libreidee.org-Paolo Barnard-(16/10/2021)- ci dice:

Se da una parte ci rendiamo conto che non ci è stato raccontato tutto, come facciamo oggi a fidarci di chi ci ha preso in giro? Questa è una bellissima domanda: su questo punto, la schiera di chi si sta agitando per il Green Pass e i vaccini ha assolutamente ragione. La classe politica e (in grande parte) la classe scientifica non sono per niente affidabili: non c’è da fidarsi. La legge del Green Pass in Italia è fatta coi piedi, è fatta da cani: come dice Gianluigi Paragone, è politicamente infame.

 Le terapie domiciliari? Sono allo studio: la scienza le sta prendendo seriamente in considerazione. Nel frattempo di chi dovremmo fidarci? Di Sgarbi, che urla in televisione che il 20% dei vaccinati sconta effetti collaterali terribili? Macché 20%: è lo 0,0027%. Io dico: manteniamo la calma. Certo, ora mi insulteranno: diranno che ho tradito la causa degli alternativi, dell’opposizione ai poteri. Non è vero, anche se ho detto che il Grande Reset non c’è, non esiste. Se uno legge quel libro, scopre che non c’è assolutamente niente di quello che la gente dice che sia il Grande Reset.

Certo che esistono, i progetti che puntano a un sempre maggiore controllo sociale: ma queste cose sono completamente disgiunte dal Covid.

Io, che per primo ho denunciato in Italia quello che è stato veramente un complotto economico osceno, europeo, contro di noi e gli altri paesi del Mediterraneo (l’Ue, l’euro: un disegno partito negli anni Trenta), dico che le cose malefiche e nocive, nel mondo, compaiono “a random”. Beninteso: i complotti esistono, ma quando mai hanno davvero cambiato il corso della storia? Funziona così: prima si scatena una sciagura, poi ci sono quelli che se ne approfittano. Nel mio libro “L’origine del virus” documento come il Sars-Cov-2 sia “scappato” dal laboratorio di Wuhan, finanziato dagli Usa, nel silenzio della comunità scientifica.

Quindi: “a random” è uscito il Covid, e adesso c’è chi se ne approfitta. Ma questo è normale, succede sempre. La pandemia è stata funzionale all’aumento esponenziale del controllo sociale? Certo: è stata funzionale, appunto, ma non creata apposta. E comunque: tutto quello che succede è sempre funzionale al controllo.

Pongo l’accento su una cosa: tutti questi che oggi si agitano col Covid, tutti questi nuovi paladini delle libertà individuali che ora parlano di Reset, com’è che tutti i giorni della loro vita comprano, finanziano e applaudono il più grande, micidiale Reset della storia umana, che è l’arrivo del social network?

Sta demolendo la coesione umana, la nostra intelligenza, il progresso: sta demolendo tutto. Gridano contro il Grande Reset del Covid, e poi passano il tempo su Twitter, su Instagram, su Facebook, tra chat e commentini. E ancora peggio: oggi stiamo parlando della privazione delle libertà individuali in relazione al Green Pass, mentre tutta questa gente manda i bambini, generazione dopo generazione, in quel tritacarne osceno che è il sistema scolastico, che fa di tutto per distruggergli l’autostima per sempre e li rende servi obbedienti, apatici idioti incapaci di distinguere ciò che è davvero importante; quando si agitano per qualcosa, è la cosa sbagliata (vedi il Covid).E i nostri bambini li mandiamo a milioni in questo sistema, che ci priva della libertà fondamentale di creare cittadini liberi, combattenti, con un’autostima forte, indipendenti mentalmente. E poi la privazione della libertà sarebbe il vaccino?

Altro capitolo: oggi mi domandate chi è Mario Draghi? Be’, innanzitutto è uno psicopatico, in termini medico-clinici. Cioè: un uomo a cui manca totalmente la percezione degli esseri umani. E’ una macchina, è un uomo vitreo: è orrendo. Ed è un pericolo pubblico, dovunque si trovi. Naturalmente, le falci che questo psicopatico vorrebbe utilizzare sono tenute ferme dalle restrizioni di una società civile che, bene o male, ancora esiste, inclusi i cadaveri dei sindacati (ma se fosse per lui…). E Draghi è uomo che, in totale mancanza di consapevolezza, porta avanti il disegno neoliberista dell’economia neoclassica – dai folli disegni “random” degli ideologi della distruzione, dei governi filo-nazisti degli anni Trenta – l’ha protratto fino alla costruzione europea di Altiero Spinelli (che, poveretto, non sapeva quel che faceva) e poi tutta l’Europa dei tedeschi, quella di Padoa Schioppa.

Draghi è una pedina marcia, funzionale a questo disegno. E’ un uomo orribile, pericolosissimo, ma non è colpevole: perché non sa quello che fa. E’ indottrinato, è un ayatollah del neoclassicismo economico e del neoliberismo: è un esecutore. Ma non di ordini: la sua è una fede. Non è che un arcivescovo prenda ordini dal Papa: ci crede, in quello che fa. E il disegno in cui crede Draghi è assolutamente micidiale. Ripeto, è un uomo pericolosissimo. Quando l’ho visto arrivare al governo, non ci potevo credere.

Passino i cretini, gli incompetenti, i pazzi, i corrotti, la feccia dei Berlusconi e dei Renzi; ma questo è uno psicopatico-killer: come cavolo è arrivato qui? Ringraziamo i 5 Stelle: bravo Grillo, bravo Di Maio. Dite che il giornalismo italiano è diventato propaganda? No: è stato propaganda sempre.

Il mio Vangelo del Giornalismo è questo: il giornalista dev’essere odiato da tutti. Deve molestare tutti e criticare anche i colleghi. Nessun giornalista fa questo, tutti fanno le “parrocchiette”.

 Non c’è mai stato, il giornalismo: non è mai esistito.

(Paolo Barnard, dichiarazioni rilasciate nell’intervista realizzata da Matteo Gracis su YouTube e anche in quella registrata con Fabio Frabetti per “Money.it”. Dopo anni di silenzio, Barnard è tornato in scena con il suo saggio sulla crisi pandemica. La sua versione: il virus è pericoloso, è frutto di manipolazione genetica, è fuoriuscito dal laboratorio di Wuhan finanziato dagli Usa e si è propagato grazie all’omertà del regime di Pechino, dittatoriale quanto quello della Corea del Nord. Barnard contesta il Green Pass ma promuove i vaccini, ritenendoli capaci di minimizzare l’impatto della patologia. Il libro: Paolo Barnard, “L’origine del virus. Le verità tenute nascoste che hanno ucciso milioni di persone”. Edito da Chiarelettere, il libro si avvale di due co-autori, Angus Dalgleish e Steven Quay, tra i più autorevoli virologi al mondo).

 

 

 

 

 

"Fu l'unico a sostenere il regime".

Quel sospetto su Conte.

 msn.com-ilgiornale.it- Stefano Zurlo-(21-10 2021)- ci dice:

Silenzio. Solo silenzio. «E questo è scandaloso - afferma Giulio Terzi di Sant'Agata, a lungo ambasciatore e ministro degli Esteri nel governo Monti - parliamo di Hugo Carvajal, il capo dell'intelligence venezuelana che sta vuotando il sacco con la magistratura spagnola»

Carvajal parla di finanziamenti ai 5 Stelle italiani. La sorprende?

«Per niente, c'erano già state l'anno scorso alcune rivelazioni, affogate nel solito scetticismo italiano. O meglio, se si ragiona sui famosi 49 milioni della Lega, allora si scatenano giornali e tv. Se i più alti agenti del regime di Chavez e Maduro raccontano di valigette colme di dollari consegnate ai discepoli di Grillo e Casaleggio, i quotidiani ignorano la notizia. Come se non ci fosse. Ma ci sono altri elementi su cui riflettere».

Ci potrebbe essere stata un'influenza sulla linea politica del Movimento?

«È la questione chiave. E si possono elencare i fatti: Maduro aveva truccato i dati delle ultime elezioni. In quella occasione tutti i Paesi dell'Unione europea si schierarono con il capo dell'opposizione Guaidó, presidente dell'Assemblea Nazionale. Secondo la Costituzione sarebbe toccato a lui l'interim della Presidenza».

L'Italia?

«È incredibile, ma il governo Conte sostenne senza se e senza ma quel regime dispotico e corrotto che ha fatto sprofondare la popolazione in una miseria senza fine. All'inizio del 2019 l'Italia a 5 Stelle ha fatto da stampella a quel governo e ora, combinazione, arrivano i racconti di Carvajal. Certo, aspettiamo riscontri precisi, ma non si possono non notare le coincidenze».

I 5 Stelle hanno sempre avuto una politica estera sui generis.

«Hanno privilegiato Maduro e con lui i suoi alleati: hanno difeso l'indifendibile Iran, spacciando per moderati leader sanguinari di Teheran».

La Cina?

«Neanche a parlarne. La Via della seta ha messo in crisi le nostre relazioni con l'alleato americano che ci ha rimproverato per la disinvoltura e la temerarietà con cui abbiamo virtualmente aperto le porte di casa ai cinesi, alle loro tecnologie, alla loro penetrazione nel nostro Paese, con la possibilità di acquisire un patrimonio sterminato di dati».

Di Maio pare aver cambiato linea.

«Sì e questo è positivo, ma ci siamo sbilanciati a favore di Pechino con Grillo, Conte, Di Battista, Di Stefano. E non è pensabile che i porti italiani siano gestiti da società di Pechino che ospiterebbero navi civili e militari di quel Paese».

Insomma, è in gioco la sicurezza dell'Italia?

«Certo, ci sono implicazioni delicatissime di cui pochi sembrano avere consapevolezza. I 5 Stelle hanno sempre privilegiato l'asse Pechino-Teheran-Caracas. E questo è ancora più grave perché offende la folta componente di matrice italiana che un tempo era in parte vicina a Chavez ma oggi è ridotta in condizioni inimmaginabili».

Fra l'altro alcuni esponenti della nomenklatura di Caracas hanno fatto affari in Italia. Un caso?

«Era in Italia l'imprenditore Alex Saab che poi, dopo diversi passaggi, è stato estradato negli Usa e sta collaborando. Credo sia ancora in Italia Ramirez, un tempo potente capo dell'ente petrolifero, scappato a quanto sembra con un ricco bottino. Tutti questi signori avevano evidentemente una certa familiarità con il nostro Paese. Ma appena sollevi il tema ti danno del fascista».

(Stefano Zurlo).

 

 

 

 

 

Donald Trump annuncia l'arrivo del suo social network

 a novembre: si chiamerà Truth, verità.

msn.com-La Repubblica-(21-10-2021)-ci dice:

Dopo le promesse dei mesi scorsi, Donald Trump ha annunciato che la sua nuova piattaforma social sarà online il mese prossimo. Si chiamerà 'Truth Social', truth come verità. "Viviamo in un mondo dove i talebani hanno una enorme presenza su Twitter, mentre il vostro presidente preferito viene ancora silenziato. Questo è inaccettabile!", ha dichiarato Trump, bandito a vita da Twitter e per almeno due anni da Facebook dopo le prese di posizione che nel gennaio scorso portarono ai drammatici fatti di Capitol Hill con l'assalto al Congresso da parte dei suoi sostenitori.

La nuova piattaforma - di proprietà del gruppo new media del miliardario, la Trump Media & Technology Group (TMTG) - intende lanciare anche un servizio di video on demand in abbonamento e presenterà anche programmi di intrattenimento. L'annuncio secondo alcuni osservatori rafforza l'ipotesi di una candidatura di Trump alle presidenziali Usa del 2024.

La nuova iniziativa arriva dopo il flop di "From the Desk of Donald J. Trump", blog nato il 4 maggio scorso e naufragato appena un mese dopo per assenza di fan. E già da allora si parlava della volontà dell'ex presidente di puntare su un social network, nella convinzione che sarebbe stato capace di raggiungere "decine di milioni di persone".

 

 

 

 

I Tamponi PCR Covid sono

 uno Strumento per il Genocidio.

Conoscenzealconfine.it- Edward Morgan-(21 Ottobre 2021)- ci dice:

(TelegramTwitterFacebook)

Ho appena ricevuto notizie molto inquietanti dalla Slovacchia, dove il personale di un laboratorio ospedaliero a Bratislavia ha condotto uno studio sui test PCR COVID e ha concluso che i tamponi che ti infilano nel naso fino al cervello, stanno impiantando “Darpa Hydrogel” nel tuo corpo.

“Darpa” è la Defense Advanced Research Projects Agency – un’agenzia di ricerca e sviluppo del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, responsabile dello sviluppo di tecnologie emergenti per l’uso da parte dei militari. Originariamente conosciuta come Advanced Research Projects Agency, l’agenzia è stata creata il 7 febbraio 1958 dal presidente Dwight D.Eisenhower, USA.

Dallo studio: “Darpa Hydrogel è una sostanza artificiale che crea un convertitore tra il segnale elettromagnetico e la cellula vivente, il tessuto e l’organo. Converte un segnale elettromagnetico da un trasmettitore in un segnale che una cellula vivente comprende e a cui risponde (vedi foto del coleottero – Darpa Hydrogel è stato iniettato in queste strutture nervose ed il coleottero era controllabile tramite una radio)”.

Darpa Hydrogel e il litio bloccano e distruggono la ghiandola pineale e fanno sì che la persona pensante diventi un biorobot controllabile. Un idrogel è un vettore di una sostanza attiva, il suo compito è far entrare la sostanza nel corpo in un punto predeterminato”.

Quindi, il Darpa Hydrogel è un componente chiave, “queste sono in realtà nano-antenne”, per connettersi al 5G e consentire all’élite globale di controllare letteralmente le persone come i robot scarafaggi.

Lo studio cita i risultati dei test che mostrano che “Darpa Hydorgel è anche mortale per le cellule del sangue umano”. Se usato insieme al litio, che è altamente tossico, può distruggere la ghiandola pineale. Il rapporto afferma inoltre: “Da queste informazioni è chiaro che i bastoncini per i test (PCR COVID) sono uno strumento criminale di genocidio nella popolazione della Slovacchia. Questo è in tutto il mondo, calcolato e preparato con cura”.

Questa è roba da archivi di fantascienza… ma sta accadendo proprio ora.

(Ecco il collegamento allo studio completo in formato PDF: https://www.golokaproject.org/documentfiles/Analysis-of-test-sticks-from-surface-testing-in-the-Slovak-Republic.pdf

Articolo di Edward Morgan (April 24, 2021).

Fonte originale: https://prepareforchange.net/2021/04/24/from-slovakia-hospital-covid-pcr-tests-found-to-be-tool-for-genocide/).

 

David ICKE: “La Grande Stretta ed il Grande Interruttore:

 tutto pianificato dal Culto per modificare l’uomo e smantellare l’attuale società.”

Detoxed.info-John Cooper-(3 ottobre 2021)- ci dice :

(Articolo tratto dal video di David Icke “The Big Squeeze And The Big Switch” del 01/10/2021.)

Ciao e benvenuti in questo video settimanale di David Icke “Unire i puntini“… collegherò molti puntini oggi.

A marzo 2020, ho fatto questo meme e l’ho pubblicato su Davidicke.com.

Diceva: cosa riguarda tutto questo? riferendosi ovviamente alla bufala del Covid.

Beh, riguarda un controllo fascista, una dipendenza economica e una privazione, ed una vaccinazione obbligatoria di massa per mutare il DNA umano, e se avessi avuto spazio, avrei aggiunto de-popolazione di massa.

E dice in fondo: “troppo fantastico? Non sei stato attento”. Beh, penso che molte più persone stiano prestando attenzione ora.

 

Era lo stesso periodo, nella primavera del 2020, a marzo, dove ho detto che il Test PCR non stava testando un virus. Non stavo testando per vedere se le persone erano malate, perché non poteva. Un anno e mezzo dopo è ampiamente accettato che sia questo il caso. Ed il caso dice, sul virus, che il test non testa il virus. Ho anche detto allo stesso tempo che non c’è nessun virus, e che la bufala va così in profondità… un anno e mezzo dopo non c’è un solo articolo scientifico sul pianeta terra che dimostra che il virus esiste. Allora come potevo saperlo così tanto tempo prima? Semplice. Perché gli eventi non sono casuali.

 

 

Quello che sta succedendo nel mondo, quello che è successo, non è casuale. È pianificato da tempo. Se è casuale, come potrei prevederlo? Ma se è pianificato da tempo e scopri il piano, allora ovviamente puoi prevederlo. E come ho detto, collegherò un sacco di puntini oggi tra situazioni apparentemente scollegate. Ed, in qualche modo… in realtà non è difficile… collegherò il falso vaccino e tutto il caos mortale ed il cambio della vita che la cattiva salute sta causando, alla crisi di carenza di carburante attuale nel Regno Unito.

E riguardo a quello che ho detto in questo meme, che si trattava di controllo fascista, lascia che ti dica questo: Biden ha incluso un piano per multare le aziende che non obbligano i vaccini fino a $ 700.000 per impiegato che non è vaccinato con il falso vaccino. E questo è proposto nel suo cosiddetto pacchetto di legge di riconciliazione da 3,5 trilioni del “ricostruire meglio”. Ricostruire meglio significa distruggere lo status quo in modo da poter ricostruire meglio, con il tuo nuovo status quo di controllo fascista totale e globale. E lo hanno infilato in questa proposta di legge con 2.465 pagine che lo nascondono: un meccanismo di imposizione del vaccino è stato incluso, che consente un aumento di 10 volte delle multe per i datori di lavoro. Ora, perché mai qualcuno dovrebbe proporre di multare le aziende $ 700.000 per ogni dipendente non vaccinato col falso vaccino? Perché dovrebbero imporre tutte queste sanzioni contro i non vaccinati col falso vaccino? Perché dovrebbero rendere impossibile sempre di più anche il solo guadagnarsi da vivere? Perché dovrebbero sbattere le infermiere e l’altro personale medico fuori dal lavoro? Si tratta di salute, non è vero? Perché non sono vaccinati col falso vaccino. Perché?

Perché questo ovviamente non riguarda la salute. Si tratta di de-popolazione di massa, e trasformare la genetica di quelli che sopravvivono.

E poi abbiamo questo: YouTube banna tutti i video anti-vax, intensificando la campagna di censura dell’era Covid. Questo è YouTube di proprietà di Google, e ufficialmente, di facciata tra l’altro c’è qualcuno chiamato Susan Wojcicki, che sta supervisionando, come Zuckerberg su Facebook e Dorsey su Twitter, ed i personaggi che gestiscono Google, supervisiona per il fascismo.

 

Una censura fascista per negare alle persone il diritto di essere informate su una procedura medica.

Stanno bannando, loro di Youtube, chiunque dica che i vaccini causano effetti collaterali cronici. Non solo chi parla del falso vaccino Covid, ma di tutti i vaccini… e dicono che non causa effetti collaterali cronici quando hanno già ucciso un numero incalcolabile di persone in tutto il mondo, ed hanno cambiato la loro vita per sempre riguardo la salute, e anche di più. Queste persone sono psicopatiche. E stanno facendo la loro parte nel facilitare l’omicidio di massa della razza umana, della famiglia umana, negandogli il diritto ad una scelta informata e il suo consenso. Stanno anche bannando chiunque dica che questi falsi vaccini per il falso Covid non riducono la trasmissione o la contrazione della malattia, quando anche i produttori affermano che non lo fanno. Allora perché le persone dovrebbero crederci? C’è qualcuno là fuori che incredibilmente non riesce a vedere cosa sta succedendo qui, e dove si sta andando, e di cosa si tratta davvero con questi falsi vaccini? E fa parte di una vasta cospirazione… mio Dio, ha detto cospirazione, ha il permesso?

Una vasta cospirazione a più livelli, tutti collegati, per trasformare il pianeta terra in una colonia carceraria.

E così puoi guardare tutto quello che sta succedendo con i falsi vaccini… e quindi apparentemente, completamente scollegati… guarda quello che sta succedendo nel Regno Unito nell’ultima settimana: una carenza di carburante, benzina e diesel, perché hanno detto che non ci sono abbastanza autisti dei camion per consegnarlo. Persone che danno la colpa alla Brexit, persone che incolpano qua e la e tra loro, ma è tutto manipolato.

E stiamo entrando in un periodo, ora, molto veloce… di quello che chiamo “la grande stretta” e “il grande interruttore“.

Parlerò del grande interruttore mentre andiamo avanti. Ma la grande stretta è il continuare dalle conseguenze del lockdown, prendendo di mira le imprese di nuovo, prendendo di mira l’occupazione, prendendo di mira l’armonia di base della società umana creando carenze… non solo carenza di carburante, ma ovviamente col carburante tutto viene da quello.

Se non puoi consegnare le cose, allora c’è carenza di tutto. E la grande stretta include non solo le carenze manipolate, compresa la carenza di cibo, include, in Gran Bretagna oggi, come ho detto, la fine dei pagamenti agli individui, il non pagare gli stipendi alle persone che sono state licenziate e che non sono autorizzate a lavorare a causa delle restrizioni Covid. Ed include una massiccia inflazione che sta arrivando, a causa di tutti i “soldi dal nulla” che sono stati creati, che non si basano del tutto su una base economica, durante questa era del Covid. E così sta arrivando sui prezzi di tutto. E poi hai il caos, manipolato di nuovo, nel settore delle spedizioni con i container. I miei libri vengono spediti in giro per il mondo, abbiamo incontrato il caos. E l’aumento massiccio del prezzo del trasporto delle merci. Quindi l’idea è creare una dipendenza di massa e privazione, esattamente come ho detto in quel meme.

Quindi se torniamo indietro, a quello che ho detto in questi molti, molti anni, l’obiettivo di questo culto globale di psicopatici demoniaci è la creazione, l’imposizione di ciò che chiamo la società alla “Hunger Games”.

La società alla “Hunger Games” ha pochissimi in cima alla piramide, pochi, che controllano tutta la ricchezza, controllano tutta l’energia, controllano tutte le necessità di base della vita, controllano tutta la finanza.. ed in fondo alla piramide c’è il resto della popolazione umana, ora destituita, perché la loro occupazione è andata, i loro affari sono andati. Ed ora dipendono da quei pochi.

E la dipendenza equivale al controllo.

E tra i due è previsto, non solo uno stato di polizia, ma alla fine uno stato di polizia militare, una fusione dei due. Così che si impone la volontà dei pochi sulla popolazione, fermando proprio la popolazione che si ribella contro i pochi. Ormai lo dico da anni. In effetti, lo dico da decenni, anche prima che la chiamassi società alla “Hunger Games”. E ora guarda cosa sta succedendo. Le persone vengono spinte sempre di più in quel livello inferiore della piramide, dove l’inflazione dei prezzi, il costo di tutto, lavoro, imprese… tutti in difficoltà a causa delle azioni di questo culto, che opera attraverso i governi nazionali. La società alla “Hunger Games” si manifesta davanti ai nostri occhi.

E se puoi controllare il carburante, se puoi controllare l’energia, allora controlli la totalità del sistema.

Quello che abbiamo visto, solo nell’ultimo mese in Gran Bretagna, dove 9 piccole compagnie energetiche sono fallite a causa dei prezzi del gas e dell’energia. E così il culto che possiede i giganti dell’energia ora stanno facendo pulizia in quel mercato e centralizzano ancora di più il controllo dell’energia. E come ho detto, controlla l’energia e controlli la società umana, perché la società umana è fondata sull’energia.

E sai, quando guardi il mondo, o il mondo prima della bufala del Covid… ad ogni modo… tu guardi il mondo moderno e sembra così stabile, sembra così radicato, così solido, ma in realtà è incredibilmente debole. E, sai, ne ho parlato delle antiche civiltà che erano ad un livello molto alto di sviluppo tecnologico. E la gente dice che è una follia, sai, l’evoluzione può andare solo in avanti. Non può salire e poi andare giù, indietro e tutto il resto. Non può farlo. No, no… Quindi le antiche civiltà avevano un livello molto alto di sviluppo tecnologico. Impossibile. Va bene. Quindi prendi l’energia, prendi il petrolio, prendi il gas, prendi l’elettricità… e la società umana ora. Basterebbero pochi giorni per crollare. In poco tempo scomparirebbe… e generazioni e generazioni e centinaia e migliaia di anni, diventerebbero un mito… questo mondo che stiamo sperimentando, non sarà mai esistito. E’ incredibilmente debole. E questo culto lo sa, e conosce i punti che deve controllare per ottenere ciò che vuole.

Quindi, se guardi alla carenza di carburante in Gran Bretagna, non so quanto durerà, ma per quanto durerà è una manifestazione, un sintomo di tutto questo piano del culto, perché è una continuazione, è una conseguenza del lockdown. Guarda il lockdown, qual era l’idea? Distruggere le aziende, distruggere l’ occupazione, imporre il controllo, dividere le persone, far smettere alle persone di andare a lavorare. Cosa fa la crisi del carburante? Esattamente lo stesso. Tutto si ferma se va avanti abbastanza a lungo. E quello che stiamo guardando è quella che viene chiamata “distruzione creativa”: si vuole trasformare lo status quo della società umana, si vuole avere il Grande Reset, si vuole “ricostruire meglio“… in realtà infinitamente peggio. Ma tu hai uno status quo che sta entrando a modo tuo, allora devi distruggerlo. Ed è questo che è la distruzione creativa: tu distruggi uno status quo e lo sostituisci con uno nuovo. Poi distruggi lo status quo di nuovo, e ne crei uno nuovo. E ad ogni trasformazione dello status quo, ti stai muovendo sempre più lontano lungo la strada per il fine che tu vuoi, che in questo caso è una totale centralizzazione del controllo globale dell’intera razza umana.

Quindi il controllo dell’energia, il limitare l’uso di energia e l’accesso all’energia, è fondamentale, centrale per questa agenda del culto per il controllo umano.

E una delle organizzazioni che ha creato nel 1968, fu chiamato il “Club di Roma“. Il Club di Roma è stato creato da tutti i soliti dannati sospetti per sfruttare semplicemente le preoccupazioni ambientali per giustificare la centralizzazione del potere globale e l’imposizione da parte dello Stato, nei minimi dettagli, nella vita delle persone.

 Ed è qui che il cambiamento climatico causato dall’essere umano, la bufala del cambiamento del clima a causa dell’uomo è venuta fuori, e la demonizzazione del gas della vita: l’anidride carbonica CO2… senza la quale non ci sarebbe un mondo naturale, senza la quale non ci sarebbe l’umanità. Quindi, quando parlano della possibilità di fare lockdown climatici per limitare la quantità di anidride carbonica prodotta, beh, tutto si adatta allo schema, perché la bufala dell’uomo che ha causato il cambiamento climatico e la bufala del COVID sono istigate dalle stesse persone per lo stesso fine.

 

Quindi grazie al movimento verde e alle persone e organizzazioni con una ribellione all’estinzione, hai tutte queste persone che vanno in quelle proteste, fermando il traffico, chiedendo ciò che vuole questo culto comunque, e pensano di essere anti-sistema… e nota che questi passaporti vaccinali sono lo stesso verdi.

Come lo chiamano in Israele, il Green Pass? Questo perché i due sono fondamentalmente collegati. E vi do un’idea di dove questo dovrebbe arrivare. Ecco una storia di questa settimana che ho visto. Benvenuta alla carta di credito che monitoria il biossido di carbonio CO2, che ti taglia fuori dal tuo massimale di carbonio. E questa è un’organizzazione chiamata Doconomy, Ed è una carta di credito sostenuta dalle Nazioni Unite…le Nazioni Unite sono state create da questo “culto” come cavallo da appostamento per il governo mondiale… dal World Economic Forum di Klaus Schwab e da MasterCard. E se l’ONU la vuole, se il World Economic Forum la vuole e se MasterCard la vuole, allora è destinata per l’umanità, ed è stata scritta dall’agenda del culto. Quindi questa è l’idea, controllando questo detti la vita delle persone.

E di nuovo, è tutto riguardo il controllo dell’energia, tu controlli ciò che le persone possono acquistare, come vivono le loro vite. Questa è l’idea. Quindi… Quindi, dove si sta andando riguardo l’energia?

Il piano… e questo è spinto dalla ribellione all’estinzione… è costruire qualsiasi cosa elettrico, perché una volta che hai tutto il tuo potere concentrato in una fonte, senza diversificazione, tu puoi avere un “grande interruttore” e spegnere tutto.

Quindi ora vediamo il governo del Regno Unito che vieta le caldaie a gas nelle nuove case. Si sta facendo di tutto per demonizzare i combustibili fossili, producendo energia elettrica. Quindi fondamentalmente l’elettricità diventa l’unica cosa che alimenta tutto.

E così spegni l’elettricità e tutto sparisce, proprio così. Perché non c’è diversificazione energetica. Quindi tutta la potenza è andata… il riscaldamento è andato… le tue riserve d’acqua sono andate. Tutto il trasporto con i veicoli elettrici è andato. Tutto ciò che ha bisogno di potenza, una volta che è tutto elettrico, un interruttore, andato. E questa è l’idea: controllo completo.

E così vedi un uomo di facciata del culto e psicopatico come Elon Musk, che ovviamente sta spingendo per le auto elettriche… sia sui veicoli elettrici che attraverso un’altra società di facciata mettendo su i satelliti 5G nell’orbita bassa per irradiare il 5G ed altre radiazioni sulla terra.

Ed ha anche una società per collegare il cervello umano all’intelligenza artificiale e ai computer. E lui è il ragazzo che spinge per i veicoli elettrici. E come risultato di questa carenza di carburante questa settimana, i veicoli elettrici sono stati spinti e spinti e spinti, e i verdi stanno deridendo quelli che usano auto a benzina.

 Ma cosa succede quando tutto è elettrico e l’interruttore viene premuto? Cosa succede al veicolo elettrico? Diventano inutilizzabili. E questa agenda dei veicoli elettrici… l’ho messa in evidenza nei libri per molto tempo… e questo è un annuncio di questa settimana della Ford: è stato annunciato un investimento di $ 11,4 miliardi in impianti di veicoli elettrici.

Questo è quello che sta succedendo in tutte queste case automobilistiche, perché l’idea è spostare tutto verso i veicoli elettrici.

Eppure guardate la dipendenza che crea… quando quell’interruttore si attiva non ci sono auto, non ci sono ambulanze, non ci sono autobus, non ci sono treni, non ci sono camion… quindi niente consegne, quindi, niente cibo… tutto controllato da un punto centrale.

E l’idea che si tratti di proteggere l’ambiente è assolutamente ridicola. Questo è ciò che fanno le batterie di questi veicoli: le batterie usano cobalto, e ¾ di tutta la fornitura mondiale proviene dalla Repubblica democratica del Congo, che non è affatto democratica. Molte delle miniere usano il lavoro minorile, mentre più la domanda dell’elettrico delle case automobilistiche va alle stelle, più bambini saranno inviati sul campo. E questo significa che ne moriranno di più. La piccola meraviglia del cobalto è chiamata il “diamante insanguinato” delle batterie. Ma cosa potresti usare in alternativa? Beh, potresti usare il nichel apparentemente. Ma secondo un rapporto del giornale The Guardian, quello che hai con una miniera di nichel è il seguente: fumi di anidride solforosa che soffocano il cielo, la terra ricoperta di polvere cancerogena, fiumi che scorrono rosso sangue.

E come dice questo articolo questo prima di arrivare ai neonati deformi. E ci sono state segnalazioni di neonati deformi nati vicino a una miniera di cobalto, e tassi più elevati di deformità e problemi respiratori legati all’inquinamento delle miniere di nichel.

E poi le auto elettriche emettono dall’11 al 28% in più di diossido di carbonio dei motori diesel. 3 scienziati tedeschi hanno analizzato la quantità di energia necessaria per produrre batterie per le auto elettriche, e considerando l’attuale fabbisogno energetico necessario per ricaricare le batterie, loro indicano un’enorme quantità di energia necessaria per estrarre il litio, il cobalto e il manganese, necessari per produrre le batterie per le auto elettriche.

E dopo aver contabilizzato tutto, hanno concluso che le auto elettriche emettono fino a 180 grammi di CO2 per chilometro. E secondo gli scienziati, questa produzione di CO2 è considerevolmente più alto di un dato comparabile di una Mercedes diesel. E i ricercatori dicono che un’auto elettrica grava sul clima dall’11 al 28% in più di un’auto diesel.

Quindi, come la bufala del Covid non ha affatto a che fare con la salute, allora le auto elettriche non hanno niente a che fare con l’ambiente.

E cosa diamine ne faranno di tutte queste batterie tossiche quando finiscono la loro vita? Quando tutto è elettrico e noi abbiamo bisogno di una di quelle batterie per tutto il trasporto? Hanno trovato la bugia… il Covid… l’uomo che ha causato il cambiamento climatico… e poi la usano per trasformare la società umana nell’immagine che loro vogliono. E raccolgono i non informati per spingere l’agenda, e demonizzare chiunque la stia rifiutando.

 

Ora, se tu hai un sistema elettrico da cui tutto dipende, e se hai un sistema di comunicazione come Internet, da cui dipende tutta la comunicazione… e ovviamente se l’elettricità se ne va, se hai cibo in un congelatore, a causa di eventuali carenze, se ne va, e tutta la comunicazione se ne va. E si dà il caso che il World Economic Forum di Klaus Schwab, che era un po’ prima… mi sarebbe piaciuto nell’era della Germania nazista… e questa organizzazione sta facendo simulazioni su un attacco informatico, che abbatte Internet, che abbatte le aziende, che abbatte tutto.

Ed internet se ne va ovviamente se l’elettricità se ne va, il denaro se ne va, il tuo accesso al denaro se ne va… tutto su Internet, tutto su Internet…

E di cosa va Internet? Dipende dall’elettricità.

 Questo è il motivo per cui lo fanno. E così questo “Cyber Polygon”… il World Economic Forum lo chiama così… è una simulazione che hanno fatto nel 2020 e nel 2021. Per vedere come reagiremmo ad un attacco informatico che ha buttato tutto giù… E cosa si apprende? Che se tu segui queste persone e le loro operazioni, qualunque cosa simulano in realtà è quello che hanno intenzione di fare.

Quindi, per esempio, alcune settimane prima che la bufala del Covid è stata resa pubblica, il World Economic Forum, la Fondazione Gates, etc, hanno eseguito una simulazione per una pandemia di coronavirus… che è solo una coincidenza, niente di cui preoccuparsi… poi avvenuta, almeno in teoria, come bufala, solo alcune settimane dopo. Quindi il piano, ad un certo punto, è chiaramente quello di far crollare Internet, come parte dello smantellamento della società umana… una distruzione creativa. E quando tornerà, sarà una società umana molto diversa.

 Questa è l’idea. E se guardi questi paesi da questo articolo.. un così lungo, lungo elenco di paesi che non solo hanno accesso a ciò che chiamano “Internet kill switch“, il togliere Internet nel loro paese, ma in realtà lo hanno già usato un certo numero di volte. Quindi quello che stanno sviluppando e quello che stanno preparando in diverse forme è lo smantellamento delle società umana, lo sappiamo, in modo sistematico o pianificato o calcolato, per creare una dipendenza di massa della popolazione dai pochi.

Quindi la popolazione è controllata dai pochi. E la gente comincia a rendersi conto che c’è una coordinazione in corso qui. E ho visto questo articolo questa settimana su un quotidiano nazionale britannico.

Siamo in un fiume di merda, i genitori criticano il preoccupante stato del Regno Unito… ma ovviamente questa non è una situazione del Regno Unito, questo è globale.

Ciò che sta accadendo nel Regno Unito è previsto ovunque, proprio come sta accadendo in Australia ora riguardo al fascismo, è previsto ovunque. Quindi i genitori criticano lo stato preoccupante del Regno Unito e dicono che temono per le famiglie in un acceso post online parlano del carburante, della carenza di cibo, e che si avrà anche un’impennata delle tasse e dell’inflazione.

 E stanno guardando… sai, le persone a basso reddito o quasi nullo, che possibilità hanno di stare al caldo e avere abbastanza da mangiare? Tutte queste carenze, cosa stanno facendo? Stanno portando i prezzi alle stelle.

 E davvero, non so come sopravvivranno i più poveri, mi includo anche io in questo come un creditore universale… un altro ha detto: il cibo va su, salgono le tasse, sale l’elettrica, sale il gas, non ti rimane nulla alla fine di ogni mese, non c’è nessun posto dove puoi trovare i soldi per pagare le cose basiche della vita. E questa è la grande stretta.

E il fatto che stia seguendo tutto questo lockdown, con un altro che verrà, non è una coincidenza.

Quindi, a prima vista, siamo in un fiume di merda, ma abbiamo una maledetta soluzione: e questa è la non cooperazione di massa con questi psicopatici e quello che stanno facendo. Basta solo smettere di collaborare con loro.

Smetti di fare quello che ti stanno dicendo di fare, quando tutto fa parte di questo coordinamento di massa, per creare uno stato carcerario fascista globale.

Dobbiamo prendere d’assalto le barricate con la non collaborazione di massa, perché noi abbiamo i numeri, loro no.

Io ci sto.

Qualcun altro?

 

 

 

Robert Kennedy Jr:

 il "NUOVO MONDO" di Bill Gates.

Voxitalia.net-Redazione- (16 giugno 2020)- ci dice :

 

L'ATTO DI ACCUSA DI ROBERT KENNEDY JR CONTRO BILL GATES.

Robert F. Kennedy Jr., ha firmato un documentato atto d’accusa contro Bill Gates e la sua ossessione vaccinista e la sua sete “di controllo dittatoriale sulla politica sanitaria globale”.

Robert F. Kennedy Jr., nipote dell'ex presidente John F. Kennedy, è un avvocato e attivista ambientalista. È il presidente del consiglio di amministrazione di Waterkeeper Alliance, un gruppo ambientale senza scopo di lucro che ha aiutato a fondare nel 1999.

Ecco il testo del documento:

“Grazie a una donazione di 1,2 miliardi di dollari e la promessa di sradicare la polio, Gates ha preso il controllo in India del National Advisory Board (NAB) e ha imposto 50 vaccini contro la poliomielite (dai 5 prescritti dalla legge) a tutti i bambini prima dei 5 anni. I medici indiani accusano la campagna di Gates di aver causato una devastante epidemia di poliomielite che ha paralizzato 496.000 bambini tra il 2000 e il 2017. Nel 2017, il governo indiano ha interrotto il regime di vaccini di Gates e sfrattato Gates e i suoi compari dal NAB. I tassi di paralisi della polio sono scesi precipitosamente.

Bill Gates e OMS.

Nel 2017 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dovuto riconoscere, con riluttanza, che l’esplosione mondiale di polio era “vaccine strain”; ossia era provocata dal ceppo contenuto nei vaccini – quindi dal programma vaccinista di Gates.

Le epidemie più spaventose che si sono verificate in Congo, nelle Filippine e in Afghanistan sono tutte legate ai vaccini di Gates. Ancora nel 2018, ¾ dei casi di poliomielite globale provenivano dai vaccini di Gates.

La Fondazione Gates e la riduzione della popolazione.

Nel 2014, la Gates Foundation ha finanziato test di vaccini sperimentali contro il papilloma umano (HPV), sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze di remote province dell’India. Circa 1.200 hanno sofferto di gravi effetti collaterali, fra cui disturbi autoimmuni e della fertilità. Sette sono morte. Le indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso violazioni etiche intrusive e pervasive: facendo pressioni indebite sulle ragazze vulnerabili rurali ad accettare la procedura, opprimendo e intimidendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e rifiutando l’assistenza medica alle ragazze colpite. Il caso è ora davanti alla Corte suprema del Paese.

Nel 2010, la Fondazione Gates ha finanziato uno studio sul vaccino sperimentale contro la malaria, prodotto da GSK, che ha ucciso 151 bambini africani e provocato gravi effetti avversi tra cui paralisi, convulsioni e convulsioni febbrili a 1.048 dei 5.049 bambini.

Nel 2010 Gates ha finanziato con 10 miliardi di dollari l’OMS [lo annunciò durante il Forum di Davos di quell’anno, ndr.] promettendo di ridurre la popolazione, in parte, attraverso nuovi vaccini. Un mese dopo Gates ha detto al talk show televisivo “Ted Talk” che i nuovi vaccini potevano ridurre la popolazione.

“…Se lavoriamo bene con nuovi vaccini, sanitizzazione, servizi di salute riproduttiva, possiamo ridurre la popolazione del 10-15%”.

 

Nel 2014, l’Associazione dei medici cattolici del Kenya ha accusato l’OMS di sterilizzare chimicamente milioni di donne keniote contro la loro volontà con una falsa campagna vaccinale contro il “tetano”. Laboratori indipendenti hanno trovato la formula della sterilità in ogni vaccino testato. Dopo aver negato le accuse, l’OMS ha finalmente ammesso di aver sviluppato i vaccini per la sterilità da oltre un decennio. Accuse simili provengono dalla Tanzania, dal Nicaragua, dal Messico e dalle Filippine.

Uno studio del 2017 (Morgensen et. al. 2017) ha dimostrato che il popolare DTP [vaccino contro difterite, tetano e pertosse] dell’OMS sta uccidendo più africani delle malattie che fa finta di prevenire. Le ragazze vaccinate hanno subito 10 volte il tasso di mortalità dei bambini non vaccinati.

Gates e l’OMS si sono rifiutati di ricordare il vaccino letale che l’OMS inietta forzatamente a milioni di bambini africani ogni anno. I sostenitori globali della sanità pubblica in tutto il mondo accusano Gates di dirottare i programmi dell’OMS lontano dai progetti che tentano di ridurre le malattie infettive con acqua pulita, igiene, nutrizione e sviluppo economico. Dicono che abbia deviato le risorse dell’agenzia per servire le sue perversioni personali, e che la buona salute arriva solo in una siringa.

Oltre ad utilizzare le sue donazioni filantropiche per controllare l’OMS, UNICEF, GAVI e PATH, Gates finanzia aziende farmaceutiche private che producono vaccini e una massiccia rete di gruppi di facciata dell’industria farmaceutica che diffondono propaganda ingannevole, sviluppano studi fraudolenti, conducendo operazioni di sorveglianza e di pressione psicologica contro chi esprime dubbi sulle vaccinazioni plurime, e usa il potere e il denaro di Gates per far tacere il dissenso e costringere alla normalizzazione.

Nelle sue recenti e incessanti apparizioni, Gates sembra felice che la crisi Covid-19 gli fornisca l’opportunità di forzare i suoi programmi di vaccinazioni nel terzo mondo sui bambini americani.

A questo intervento, Kennedy allega alcune tabelle che mostrano i conflitti d’interesse che i Gates intrecciano con i grandi nomi di Big Pharma.

Quasi 2 miliardi di $ di donazioni (deducibili fiscalmente) a imprese che hanno scopo di lucro.

… E per di più, aziende in cui la Fondazione Gates ha quote azionarie o possiede obbligazioni.

 

L’atto di accusa è pronto. Ci sarà un giudice nel mondo che accolga la causa?

L’ossessione del demiurgo.

Conclude Kennedy: “L’ossessione di Gates per i vaccini sembra alimentata dalla convinzione messianica di essere l’eletto, per salvare il mondo con la tecnologia e a fare esperimenti con la vita di esseri umani inferiori, come se fosse un dio”.

Dato che è stato cancellato il ricordo di Dio dalle anime, e adottata come credenza comune la “religione dell’uomo che si fa dio”, in qualche misura tutti gli individui occidentali – in quanto si credono dio – finiscono per preoccuparsi nevroticamente di cose che un tempo si lasciavano all’Onnipotente e alla sua Provvidenza. Il clima cambia? Siamo stati noi umani! Bisogna raffreddare la Terra lanciando polveri schermanti nello spazio! Bisogna ridurre la popolazione umana…E che si dia ad ogni adolescente il diritto di scegliersi il sesso (scaduto a “genere”) con un apposito farmaco. Leggi apposite dovranno liberare l’uomo dalla sofferenza terminale, i bambini andranno sottratti alle famiglie (che trasmettono tabù) e “liberati” sessualmente dalle assistenti sociali; le perversioni sessuali andranno sacralizzate con un “matrimonio”, e così via.

In questo mondo senza Dio, che affida alla tecnica i compiti del Creatore, è quasi ovvio che i supermiliardari ne assumano la guida: abituati ad esercitare la potenza assoluta del denaro fra l’adorazione dei media, dei mercati e dell’opinione pubblica, la scambiano facilmente per onnipotenza."

(fine del documento di Robert Kennedy Jr.)

(maurizioblondet.it).

 

 

 

 

Vi siete chiesti perché l’Amministrazione Statale Italiana

 rimane fuori dal Porto di Trieste e dal suo Perimetro antistante?

Conoscenzealconfine.it-Redazione-(21 Ottobre 2021)-ci dice :

(TelegramTwitterFacebook)

Spieghiamo la Situazione di Trieste “per come stanno veramente le Cose”, a beneficio di coloro che non sanno.

A seguito degli Accordi del 1954 tra Stati Uniti, Gran Bretagna ed Italia, che prevedevano il ritorno di Trieste all’Italia, fu posta una clausola, celata al grande pubblico, in base alla quale il Porto di Trieste, Terminale Marittimo dell’intera Europa Centro Orientale, fosse: “Territorio Libero” o “Zona Franca”.

Tale Formula cela semplicemente il fatto che l’Amministrazione Statale Italiana rimane fuori dal Porto e dal suo Perimetro antistante, poiché gli stessi, sono controllati dagli Americani.

Esiste ovviamente una Autorità Portuale ma la regolamentazione dei rapporti di lavoro è diversa rispetto ad altrove, seppure mascherata dietro una facciata di Accordi di Categoria. Non è un caso che dalle immagini che arrivano dal Perimetro Antistante i Varchi di Ingresso, non si noti un solo Poliziotto, un solo Carabiniere, un solo Cellulare, una sola Camionetta, che rimangono infatti “fuori dal Perimetro Esterno”.

Il Fatto che tutte le Principali Testate Televisive e Giornalistiche Americane ne parlino nelle loro aperture, mentre in Italia se ne fa solo un cenno, dimostra che l’ “Alleanza di Trump” si sta manifestando in pieno in Italia, facendo leva sulle zone che controlla.

Inoltre, si manifestano proteste da parte della Aereonautica Militare Italiana nella Base Aerea di Sigonella in Sicilia. Per chi non lo sapesse, tale Base Aerea è la principale del Mediterraneo, ed è divisa in due parti: una italiana e l’altra americana.

Ma esiste chi ridacchia quando si parla di Trump e della Alleanza contro il Nuovo Ordine Mondiale, di cui la “Corporation of Italy” è un pilastro. La fine del Nuovo Ordine Mondiale in Italia inizia da Trieste?

I portuali risoluti a bloccare il porto. A Trieste ancora una volta si scrive la Storia d’Italia.

I partiti, i governatori, l’informazione mainstream, recitano uno spartito già scritto per loro. Tutto sembrava andare nella direzione auspicata da banchieri e confindustriali. Per i riluttanti era pronta qualche carota (tamponi gratuiti) o il bastone della repressione. Ma quando tutto sembrava finito, un gruppo di audaci, di coraggiosi, di politicamente scorretti, ha lanciato il suo guanto di sfida: “o il governo revoca il lasciapassare verde per tutti i lavoratori o noi blocchiamo il porto”. Sono i portuali di Trieste e l’Italia che ha ancora sangue nelle vene è tutta con loro. A Trieste ancora una volta si scrive la Storia d’Italia.

(Dott. Stefano Salmè – Il Giornale di Udine – 13 ottobre 2021)

(ilgiornalediudine.com, ogginotizie.eu, TelegramTwitter).

 

 

 

 

La Polonia non si piega a Bruxelles e rivendica la sua piena sovranità.

Visionetv.it-Arnaldo Vitangeli- (20-10-2021)- ci dice:

Mentre in Italia la difesa della Costituzione e della democrazia è affidata al popolo che nelle piazze, nei porti e nelle autostrade contesta il tentativo di cancellare i diritti inalienabili previsti nella nostra Carta Fondamentale, in Polonia è il governo a lottare contro le tecnocrazie dell’UE per difendere la sovranità e l’indipendenza del Paese.

A innescare l’ultimo e più grave scontro tra Bruxelles e Varsavia è stata la sentenza della Corte Costituzionale polacca, che ha stabilito che la Costituzione è la fonte primaria del diritto e che  alcuni regolamenti dell’Ue non sono compatibili con la Carta dello Stato polacco.

Su diversi temi c’erano state frizioni tra il governo polacco e le istituzioni europee, ma in questo caso si tratta di una questione fondamentale, che mina alla radice il progetto di un super stato europeo, realizzabile solo attraverso lo svuotamento di sovranità degli Stati nazionali. La Corte Suprema polacca ha messo nero su bianco che questo progetto è illegale ed eversivo, in quanto incompatibile con la Costituzione.

Immediata la risposta di Bruxelles che ha minacciato la Polonia puntando, come sempre, al portafogli, ventilando il blocco dei fondi del recovery per Varsavia.

La risposta del premier polacco Mateusz Morawiecki  è arrivata subito, con una chiarezza e un coraggio inimmaginabili per la politica italiana:

“La Polonia è attaccata in modo parziale e ingiustificato. Non è ammissibile che si parli di sanzioni. Respingo la lingua delle minacce e del ricatto.”

ha affermato Morawiecki  intervenendo al Parlamento europeo, e senza giri di parole è arrivato al punto: “Il diritto dell’Unione non può essere sopra le Costituzioni, non può violarle – ha rimarcato -. L’Unione Europea non è uno Stato, lo sono invece i 27 Paesi membri dell’Ue che rimangono sovrani, al di sopra dei Trattati. Sono gli Stati membri che decidono quali competenze vengono trasferite all’Unione. bisogna dire basta, le competenze dell’Unione europea hanno dei limiti, non si può continuare a tacere nel momento in cui vengono oltrepassati questi limiti.“

Morawiecki  ha in pratica rivendicato la sovranità politica della Polonia, indicando nell’UE un organismo sovranazionale che non può e non deve sostituirsi e cancellare gli Stati nazionali, unici veri detentori della sovranità democratica.

Il premier polacco ha anche messo in guardia quanti pensano di poter piegare la Polonia con attacchi finanziari o di altra natura. “Noi siamo un Paese fiero– ha detto – abbiamo pagato con tante vittime la nostra lotta per la democrazia. Abbiamo combattuto contro il Terzo Reich e lottato anche quando Solidarnosc ha dato speranza di rovesciare il sistema totalitaristico russo“.

Ed è proprio questo l’elemento chiave che divide i Paesi dell’est, quelli del Gruppo di Visegrad, dai Paesi occidentali: la recente esperienza del comunismo sotto il dominio dell’Unione Sovietica.

Noi italiani abbiamo riconquistato l’autodeterminazione e la democrazia più di 70 anni fa, mentre i polacchi, così come gli altri europei dell’est, sono liberi e sovrani da appena 30 anni e ricordano bene cosa significhi essere privati dell’autodeterminazione in base a un progetto internazionalista, allora di stampo comunista oggi ultra-capitalista, entrambi accomunati per altro dalla lotta senza quartiere all’identità cristiana della Polonia.

Dalla consapevolezza di cosa significhi essere privi di sovranità nazionale deriva la determinazione dei Paesi ex comunisti nella difesa della propria indipendenza nazionale.

E se non si sono fermati davanti ai carri armati immaginiamo quanta paura possano avere dei richiami dei tecnocrati di Bruxelles.

Giova anche ricordare che un’eventuale Polexit sarebbe una prospettiva catastrofica per l’UE, già segnata dall’abbandono britannico, e soprattutto per la Germania, profondamente integrata da un punto di vista industriale con la Polonia

Il PIL polacco è quasi decuplicato negli ultimi 10 anni,  passando da poco più di 60 a circa 600 miliardi di dollari, nello stesso periodo, tanto per fare un esempio, l’Italia non ha neppure raddoppiato il suo prodotto interno. Contrariamente a quanto viene affermato non sono i fondi europei ad aver causato questa crescita straordinaria, quanto piuttosto l’integrazione industriale con la Germania. L’industria tedesca ha ampiamente approfittato della disponibilità di un vicino con una forza lavoro molto qualificata e con infrastrutture efficienti ma con un costo del lavoro molto più basso, per delocalizzare parte della sua produzione.

Un’uscita dall’UE di Varsavia sarebbe un disastro per Berlino oltre che per Bruxelles e per questo le minacce della Von der Leyen appaiono di difficile concretizzazione. Più verosimilmente si cercherà di destabilizzare dall’interno il governo, con proteste ed attacchi mediatici, ma vista la determinazione dei polacchi nel difendere la propria libertà che un tale tentativo possa avere successo appare improbabile.

(ARNALDO VITANGELI).

 

 

 

 

Il potere di Pfizer sui governi.

Visionetv.it-Enrica Perucchietti -( 21-10-2021)

 

«Le richieste di Pfizer hanno generato indignazione in tutto il mondo, rallentando gli accordi di acquisto e persino ritardando il programma di consegna dei vaccini».

Pfizer è stata accusata di aver approfittato della “peggiore crisi di salute pubblica” dell’ultimo secolo per massimizzare i profitti, arrivando a detenere uno strapotere con cui ha messo nell’angolo i governi, dettando loro le proprie condizioni. È la critica durissima mossa dal gruppo no profit statunitense per i diritti dei consumatori Public Citizen, che ha pubblicato un rapporto contenente i contratti Pfizer trapelati con Stati Uniti, Regno Unito, Commissione europea, Albania, Brasile, Colombia, Cile, Repubblica Dominicana e Perù.

Stando a quanto rivelato da ABC News, dall’analisi di alcuni dei contratti (in bozza o in forma definitiva ma volutamente stilati in maniera poco chiara), emerge che Pfizer è in grado di modificare unilateralmente il suo programma di consegna del vaccino senza penalità e richiedere al contempo che i beni pubblici delle nazioni vengano utilizzati come garanzia e ha inoltre il potere di impedire ai Paesi di donare i loro vaccini COVID-19 ad altri Paesi. Nel caso di una controversia, la decisione non spetterebbe a un tribunale ma gli eventuali disaccordi verrebbero risolti attraverso un arbitrato privato.

Secondo l’autore del rapporto, Zain Rizvi:

«I contratti offrono uno sguardo raro sul potere che una grande società farmaceutica ha acquisito per mettere a tacere i governi, limitare l’offerta, trasferire i rischi e massimizzare i profitti durante la peggiore crisi di salute pubblica dell’ultimo secolo».

Alcuni Paesi hanno firmato contratti, revocando «l’immunità contro il sequestro precauzionale [di Pfizer] di qualsiasi [loro] bene», tra cui Brasile, Cile, Colombia e Repubblica Dominicana. Al governo brasiliano è stato vietato di fare «qualsiasi annuncio pubblico riguardante l’esistenza, l’oggetto o i termini dell’accordo» o commentare il suo rapporto con Pfizer, senza il previo consenso scritto della società.

Da agosto, il governo australiano ha stretto un accordo di «scambio di vaccini» con Singapore e la Gran Bretagna e ha acquistato 1 milione di dosi di Pfizer dalla Polonia. Non è però chiaro se il governo federale abbia avuto il bisogno del permesso di Pfizer prima di poter concludere tali accordi, né se il contratto con l’Australia prevedesse la possibilità del sequestro di beni (clausola che è apparsa, come anticipato, nei contratti con diverse altre nazioni).

ABC News ha posto queste domande al Dipartimento della Salute. In una dichiarazione inviata tramite e-mail, il Dipartimento ha risposto che i dettagli dell’accordo di acquisto anticipato con Pfizer per l’acquisto del vaccino COVID-19 sono di “fiducia commerciale”. Proprio il governo australiano è stato criticato per la lenta campagna vaccinale e per la decisione del Ministero della Sanità di non incontrare i dirigenti di Pfizer fino al 4 agosto, mesi dopo il primo contatto con l’azienda.

I documenti rilasciati ai sensi delle leggi sulla libertà di informazione mostrano inoltre che i funzionari del dipartimento sanitario non volevano firmare un accordo di riservatezza prima di incontrare i rappresentanti di Pfizer perché “non era una pratica abituale” . Un’altra ragione per l’assunzione ritardata del vaccino sarebbe l’esitazione generale nei confronti del siero e le preoccupazioni per le reazioni avverse incontrate con il vaccino AstraZeneca.

Public Citizen ha anche affermato di aver esaminato i contratti con cui i governi dovevano «indennizzare e difendere Pfizer da e contro qualsiasi causa, reclamo, azione, richiesta, danno, costo e spesa relativi alla proprietà intellettuale del vaccino».

L’ABC ha chiesto a Pfizer perché abbia imposto condizioni così dure che impedissero a Paesi come il Brasile di accettare o acquistare vaccini da altri Paesi e perché abbia incluso nei contratti delle clausole che consentono alla società di sequestrare i beni statali.

Un portavoce dell’azienda si è limitato a ribattere in una nota che Pfizer è

«impegnata nel principio dell’equità e dell’ampio accesso ai vaccini per combattere questa devastante pandemia […] Pfizer ha un profondo senso di responsabilità nel contribuire a garantire che il nostro vaccino sia disponibile per tutti […] Con l’evolversi della pandemia, Pfizer ha continuato a collaborare con i governi per garantire un’equa distribuzione delle dosi e ha risposto alle richieste di un’equa distribuzione di tali dosi».

Per quanto riguarda strettamente gli accordi, Pfizer ha ribattuto che non ha intenzione di interferire con le risorse di alcun Paese. La società ha spiegato che le clausole di indennizzo erano comuni durante la fornitura di vaccini durante le emergenze di salute pubblica:

«Nei mercati che non dispongono delle protezioni legali o legislative disponibili negli Stati Uniti, lavoriamo con i governi per trovare soluzioni reciprocamente accettabili, comprese clausole di indennizzo contrattuale».

(ENRICA PERUCCHIETTI)

 

 

 

 

Sempre più Piloti Muoiono o hanno

 gravi malori in Volo dopo essersi Vaccinati.

Conoscenzealconfine.it- Niki Vogt & Stew Peters- (22 Ottobre 2021)-ci dice :

(TelegramTwitterFacebook).

 

Sono sempre più numerosi i piloti di linea civile che muoiono o hanno gravi malori durante il servizio dopo aver fatto la seconda dose di vaccino, e ne veniamo a conoscenza solo tramite i social network e alcuni giornalisti d’inchiesta; i media mainstream ovviamente negano e le stesse compagnie attribuiscono l’annullamento di migliaia di voli al maltempo (assolutamente falso, smentito dalle previsioni meteo consultate).

La situazione è molto grave e diventa pericoloso prendere gli aerei per spostarsi. Il personale delle compagnie aeree sta protestando e ricorre anche alle vie legali per l’obbligo vaccinale imposto loro dalla direzione di quasi tutte le compagnie aeree. (Cav. Dottor Claudio Martinotti Doria).

È appena successo: un Pilota vaccinato è morto in volo. Atterraggio d’emergenza e clamore nel mondo dell’Aviazione.

( Niki Vogt & Stew Peters).

Il presentatore televisivo americano Stew Peters sta facendo una ricerca intensiva sulla spaventosa serie di decessi tra i piloti di linea. Insieme alla sua collega, la dottoressa Jane Ruby, un’economista che si occupa di problemi sanitari, continua a segnalare nuovi casi. Ora, quello che lui prevedeva da un po’ di tempo è appena successo: un pilota è morto proprio durante un volo di linea. Un evento orribile.

Muoiono i Piloti della British Airways.

Già a giugno si era avuta notizia che quattro piloti della British Airways erano morti in pochissimo tempo. A seguito di un messaggio vocale su Facebook, secondo il quale tre piloti della BA erano morti improvvisamente nel giro di sette giorni, si era sparsa la voce che erano appena stati vaccinati contro il Covid:

“I primi due avevano 40 e 50 anni, e quest’uomo, sulla trentina, stava benissimo e non aveva malattie concomitanti. Aveva ricevuto la seconda dose del vaccino Covid ed era morto in pochi giorni, proprio come gli altri due” il messaggio di Facebook continuava asserendo che “solo il 10% dei piloti può volare perché quasi il 90% dei piloti British Airways era stato vaccinato.”

Un portavoce della British Airways aveva dichiarato che quattro piloti erano effettivamente morti di recente e che le foto degli uomini e dei registri delle condoglianze nella foto su Twitter erano reali. Ma che tutto questo non aveva nulla a che fare con le vaccinazioni. “Credo che, in realtà, questi quattro giovani piloti siano morti a causa della vaccinazione.”

Molti non sono affatto convinti della risposta della British Airways. “Alexander,” un pilota e un consulente del settore aereonautico, ha messo in dubbio che i decessi in rapida successione dei quattro piloti – dopo che la BA aveva chiesto che tutto il personale di volo fosse vaccinato – fossero una pura coincidenza. Per ragioni di sicurezza correlate alla loro attività, i piloti dovrebbero sottoporsi ad un esame medico approfondito una volta all’anno. A partire da una certa età, dovrebbero addirittura essere esaminati ogni sei mesi. È altamente improbabile che questi piloti, perfettamente sani, soffrissero di malattie gravi e pericolose per la vita e fossero comunque autorizzati a continuare a volare.

Muoiono i Piloti della Delta Airlines.

Nel mese di giugno 2021, anche tre piloti della compagnia aerea statunitense Delta Airlines erano morti dopo essere stati vaccinati, secondo una dichiarazione della dr.ssa. Jane Ruby, fatta al commentatore televisivo statunitense Stew Peters. A nessuno era stato concesso l’accesso alle cartelle cliniche dei deceduti. Inoltre, un altro pilota, questa volta di un cargo, era svenuto sulla pista dopo essere atterrato in Canada. La dr.ssa Ruby spiega che i paramedici avevano dovuto portarlo via in barella. Continua dicendo che aveva potuto visionare un documento, secondo cui la compagnia aerea United Airlines avrebbe pagato ai piloti un bonus di 2.000 dollari per essere vaccinati, lo stesso per la Delta Airlines. Avevano probabilmente utilizzato strategia del “bastone o della carota” perché la mancata vaccinazione poteva comportare il licenziamento.

Muoiono i Piloti di JetBlue Airways.

Un pilota della compagnia aerea statunitense “JetBlue Airways” ha dichiarato che cinque piloti della compagnia aerea erano morti tra febbraio e maggio di quest’anno. Non si sa, tuttavia, se erano stati vaccinati. La compagnia tiene segreti gli incidenti. Nel necrologio di un pilota di 31 anni, di nome Benjamin C. Cumberland, si legge che è morto di cancro. Secondo l’informatore di JetBlue, questo è molto improbabile perché un pilota deve rimanere a terra per almeno due anni dopo una diagnosi di cancro.

Un Pilota muore in volo.

Un pilota vaccinato della compagnia aerea statunitense Delta Air Lines è morto durante un volo. Il pilota ha improvvisamente proferito parole incomprensibili e poi è morto, secondo quanto detto dal copilota.

Questo caso è stato confermato da tre diversi informatori, ha dichiarato la dottoressa Jane Ruby allo Stew Peters Show. L’aereo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza. Il pilota deceduto aveva come base operativa l’aeroporto internazionale di Los Angeles. Pochi giorni prima del volo aveva ricevuto la seconda dose di vaccino.

“La cosa è molto più grave di quanto pensi la gente” ha detto la dr.ssa Ruby. I voli vengono dirottati perché i piloti hanno dolori al petto. Un altro volo è stato dirottato perché un passeggero vaccinato aveva dolori al petto e non riusciva a respirare.

Un pilota di Seattle è stato trovato morto in casa. Gli era stata diagnosticata un’embolia. Due assistenti di volo di Atlanta sono stati trovati morti pochi giorni dopo la seconda dose del vaccino. Uno steward di Salt Lake City è morto dopo la seconda dose Janssen.

Il fine settimana del 9-10 ottobre, la Southwest Airlines ha cancellato più di 1.800 voli, sconvolgendo i piani di viaggio di migliaia di passeggeri. Secondo un portavoce della compagnia aerea, ciò era dovuto alle “condizioni meteorologiche.” La FAA ha comunicato che le cancellazioni erano state causate dalla grave carenza di personale della Southwest.

Ai piloti viene consigliato di non volare per due o tre giorni dopo essere stati vaccinati contro il coronavirus. Questo per evitare di soffrire di effetti collaterali ad alta quota, secondo l’Agenzia europea per la sicurezza aerea (EASA).

Vaccinazione e Coma alla cloche.

Il numero di incidenti è in aumento. Il 27 agosto, un pilota della Biman Bangladesh Airlines, Nawshad Quaiyum, si era sentito male durante un volo da Masqat in Oman a Dhaka. L’aereo aveva dovuto fare un atterraggio di emergenza. Il pilota aveva avuto un ictus, era caduto in coma ed era morto in ospedale. Non è chiaro se fosse stato vaccinato, ma il pilota, un 45enne, era in buona salute. Quaiyum era svenuto nella cabina di pilotaggio, costringendo il co-pilota ad effettuare un atterraggio di emergenza.

Nel contesto della morte dei quattro piloti della British Airways, dei tre piloti della Delta Airlines, dei cinque piloti di JetBlue Airways, del pilota del Bangladesh e di uno di Air India che, di certo o molto probabilmente, erano stati vaccinati, l’intera faccenda comincia a diventare inquietante.

Il commentatore Stew Peters nella sua serie di interviste su questa serie di strani decessi afferma che i piloti sembrano essere diventati bombe ad orologeria. Inoltre, una donna ha scritto sui social media che suo padre, un pilota di Air Canada, era stato ricoverato dopo un volo da Montreal a Vancouver, tre giorni dopo aver ricevuto la vaccinazione Pfizer, a causa della rottura di un vaso sanguigno del braccio. “Ora Air Canada si rifiuta di pagargli lo stipendio. E tutto a causa di quel dannato vaccino” ha scritto.

In Southwest Airlines scoppia la rivolta.

Sempre nel fine settimana del 9-10 ottobre, una rivolta è improvvisamente scoppiata alla Southwest Airlines. Secondo i rapporti dei media, numerosi piloti e altri dipendenti della compagnia aerea statunitense Southwest Airlines hanno concordato di utilizzare tutti insieme i loro “giorni di malattia” per costringere la direzione della compagnia a ritirare la loro nuova politica nei confronti dei dipendenti: prendere un congedo per malattia o perdere il lavoro se non vaccinati.

Più di 2.000 voli sono stati cancellati durante il fine settimana, gettando gli aeroporti nel caos più totale. L’associazione dei piloti della Southw est Airlines sta facendo causa alla compagnia aerea per l’obbligo di vaccinazione. Ovviamente, gli arrabbiati piloti di Southwest stanno mettendo in scena il cosiddetto “sick out” (cioè: essere sospesi dal servizio per malattia).

È interessante notare che i media mainstream statunitensi stanno cercando di coprire la rivolta, raccontando storie sul “maltempo e la mancanza di controllori di volo” come giustificazione alla cancellazione in massa dei voli. Il fenomeno meteorologico si sarebbe apparentemente verificato solo con Southwest Airlines. Nessun’altra compagnia aerea riporta interruzioni dovute al maltempo negli stessi aeroporti. I viaggi aerei non sono molto raccomandabili in questo momento!

(Niki Vogt & Stew Peters).( globalresearch.ca- comedonchisciotte.org- TelegramTwitterFacebook).

 

 

 

 

 

Il ddl Zan ci ruba il gusto del diverso.

Chi è normale finirà discriminato.

Laverita.info-Francesco Borgonovo-(22-10-2021)- ci dice:

 

L’avvocato : “ Ho la tessera dei radicali ma non sopporto l’esplosione del politicamente corretto .In nome dell’uguaglianza non si può più dire nulla. Il vero orrore è proporre il cambiamento di sesso ai bambini.”

L’avvocato Annamaria Bernardini De Pace …dall’inizio ha sostenuto il decreto ddl Zan… Ha condotto numerose battaglie a favore dei diritti dei gay ,lesbiche  e transessuali .Eppure nel ddl Zan che riprenderà la discussione in Senato la prossima settimana, c’è almeno un passaggio che proprio non le va giù : quello riguardante l’identità di genere .

…All’avvocato non piace  la degenerazione  del politicamente corretto  a cui assistiamo negli ultimi tempi, a partire dall’insistenza sulla fluidità di genere e sulle varie campagne a favore del cambio di sesso anche tra i più giovani.

Ha fatto  molto scalpore il caso dei due gemelli  che ,insieme, sono diventati “due gemelle” .Che cosa ha pensato quando ha letto la notizia ?

…”Credo che ci sia una grande confusione tra il piano psicologico e quello biologico, fra il corpo e la mente. In ogni caso ,la decisione di cambiare sesso va presa in tempi lunghi.  L’idea di dire a un minorenne ,a un bambino ,che può prendere i bloccanti della pubertà in attesa di cambiare sesso mi sembra terribile. Non riesco a capirla e la trovo angosciante. Poi se uno arriva alla maggiore età e decide di cambiare ,va bene. Ma ci deve essere una volontà vissuta, dimostrata , palpabile”.

Quindi Lei è contraria all’idea che si possano avviare minori a cambio di sesso?

“Contrarissima .Già dei bambini non capiamo niente, come possiamo stabilire che abbiano davvero la volontà di cambiare sesso?  Credo che anche qui ci sia confusione tra biologia e psicologia”.

Insomma si confonde l’omosessualità con la volontà  di cambiare sesso.

“ Certo .Ci possono essere mille motivi per cui un maschio rifiuta il suo corpo : autismo ,violenze subite … Può anche darsi che, senza rendersene conto ,combatta contro la sua omosessualità. Ma ciò non significa che voglia cambiare sesso. Però le cura ormonali  e le operazioni sono irreversibili, dunque non abbiamo il diritto di imporre  ad un ragazzino o una ragazzina  qualcosa di così definitivo.”

Eppure oggi va molto di moda la “ sessualità fluida”.

“ Credo che tutto sia nato ai tempi di Obama ,che non ho mai apprezzato come presidente .Non penso che fosse particolarmente capace , però ha nutrito   ed ha soffiato su un movimento progressista che ha portato all’esplosione del politicamente corretto .Così si è arrivati ,oggi ,a discriminare tutto ciò che un tempo era la norma. Oggi  il particolare deve diventare il generale. Non si può più dire nulla .Le faccio un esempio”.

Prego.

“Ho visto una polemica sul GRANDE FRATELLO , perché i maschi della casa hanno detto alle donne “urlate come scimmie”. E’ scoppiato un casino perché si è detto che era un modo razzista di parlare. Ma se avessero detto “starnazzate come oche “l’avremmo considerata come una offesa alle donne bianche ? Ma dai…”.

Sembra che siamo ossessionati dalle minoranze.

A me pare che si voglia discriminare chi è normale, cioè rientra nella norma. E poi la vita è fatta di differenze , perché non si può più parlare di differenze ? Questa è la conseguenza di un movimento progressista che vuole imporre l’uguaglianza su tutto. Un movimento che è sfociato nella cancel culture ,nell’abbattimento delle statue ,che è il gesto più iconoclasta che esista : non siamo la nostra memoria. Non ci rendiamo più neanche conto del ridicolo ,della follia. Se non si accettano più le differenze che cosa dobbiamo fare ? Diventare tutti gay  e lesbiche se no compiamo un gesto impopolare o scandaloso nell’essere eterosessuali?”.

A proposito di cancellazione del passato . Veniamo da settimane di polemica sul fascismo  

 Guardi ,io sono radicale, ho anche la tessera ,dunque non mi si può certo accusare di essere di estrema destra.  Però tutte queste storie sul fascismo mi chiedo che senso abbiano . Il fascismo ha fatto cose orrende ,inqualificabili, a partire dalle leggi razziali. Ma ne ha fatto anche alcune positive. Tanto per dire : gli unici palazzi che stanno  in piedi oggi sono quelli fatti nel periodo fascista , pensiamo solo ai tribunali. E adesso dobbiamo eliminare anche questi perché dobbiamo cancellare tutto il fascismo? Una cosa è fare apologia ,un’altra è eliminare tutto :

questa è la degenerazione del politicamente corretto.

Torniamo alla questione gender. La nostra società  è ossessionata dalla scienza. Però poi si dice che esistono donne “ nate in un corpo maschile “.Che cosa è questa “ essenza femminile “? L’ anima ,lo spirito? Non le sembra un po' strano ?

“Ovvio. Dov’è la scientificità in tutto ciò. Io vorrei prove e controprove .Per diagnosticare un qualunque disturbo si fanno esami su esami…Qui invece a un maschio basta dire che si sente femmina ?Via… Mi è   piaciuta molto una cosa che ha detto Eva Robin’s parlando di sè stessa  ,a “Zona bianca” su rete 4”.

Che cosa?

Ha detto : ero un maschio sfigato ,non sapevo come fare ad avere potere sui maschi, così mi sono  fatta donna ,e mi sono tenuta il mio pene. L’ho trovata una risposta bellissima .E molto puntuale, visto che in questo periodo i maschi dal punto di vista giuridico e sociale ,sono abbattuti dalla rivendicazione femminile…

Non reta loro che trasformarsi in donne .

A questo proposito  ha visto la polemica sulle frasi dello storico Alessandro Barbero? Ha detto che esistono “ differenze strutturali fra uomini e donne che rendono a queste ultime più difficile avere successo in certi campi.” E ha aggiunto che forse “ le donne mancano di quella aggressività ,spavalderia e sicurezza di sé che aiutano ad affermarsi”.

“Non trovo contenuti che possano giustificare la polemica . Che maschi e femmine siano differenti  lo sappiamo ,no? Mi pare che Barbero abbia detto una banalità come un’altra.  Per altro di donne aggressive io ne vedo parecchie ,nel mio lavoro. Ho aperto il primo studio italiano di sole donne ,con un maschio segretario (lo feci apposta). Per i primi dieci anni ho difeso solo donne ,che erano vittime. Adesso ho il 70% di clienti uomini ,perché i veri deboli sono loro .Le donne sanno leggere nei telefonini ,nei Pc del marito ,arrivano con tutte le prove dei tradimenti : alberghi ,fatture …i mariti sono incapaci di tutto”.

(…)Che esista aggressività femminile non ho dubbi .Forse anche troppa ?

“Probabilmente si, ma chi se ne frega. Non si può più parlare di donne che subiscono. Noi dobbiamo  amarci ,rispettarci ,fare ,non dobbiamo subire. Se poi serve essere aggressive, saremo aggressive .E lo siamo già. Che poi esistano differenze con gli uomini ,ripeto, è evidente e non serviva uno storico per dirlo”.

L’idea di “identità di genere “ che appare nel ddl Zan però sembra  andare nel senso della cancellazione delle differenze.

“Quella è una cosa che mi fa orrore ,è orrenda. Mi sembra di sentire quegli idioti che al posto di padre e madre vogliono genitore 1  e 2. Se si smette di far valere le differenze, si finisce  a discriminare la normalità. Noi tutti nasciamo in un mondo in cui ci sono maschio  e femmina ,padre e madre .Perché dobbiamo  sempre adeguarci a tutte le folli pretese delle minoranze? Ma ormai non si può più dire queste cose, non si può parlare e nemmeno ridere. 

“Fra un po' non potrai nemmeno dire che uno è “coglione”   perché non si devono tirare in ballo gli organi maschili …”.

  

 ENORME! "Non importa quello che ti dicono le persone in TV, non è vero, c'è altro da imparare per quanto riguarda la sicurezza di questi vaccini" .

(Surgeon General of Florida).

Stateofthenation.co-Redazione-(22 ottobre 2021)- ci dice:

(The Defender- Jeremy Loffredo).

 

Il governatore della Florida chiede una sessione speciale per combattere i mandati federali sui vaccini.

Il governatore della Florida DeSantis ha chiesto oggi una sessione speciale della legislatura della Florida per aiutare a scrivere leggi per proteggere i diritti dei lavoratori e combattere le politiche di mandato sui vaccini.

Il governatore della Florida Ron DeSantis ha chiesto oggi una sessione speciale della legislatura della Florida per aiutare a scrivere leggi per proteggere i diritti dei lavoratori e combattere le politiche di mandato sui vaccini.

DeSantis ha parlato all'hangar dell'ufficio dello sceriffo della contea di Pinellas di fronte a vigili del fuoco, piloti di linea, infermieri e agenti di polizia che sono stati licenziati o hanno avuto il loro lavoro minacciato dalla politica COVID del governo.

DeSantis, che ha detto che la questione è troppo importante per aspettare fino alla prossima sessione legislativa programmata a gennaio, si aspetta che la sessione speciale avvenga a novembre.

"L'azione legislativa contro questi mandati illegali non è qualcosa che può aspettare fino a una nuova sessione legislativa l'anno prossimo, quindi richiameremo la legislatura per una sessione speciale", ha detto DeSantis.

"Vogliamo fornire protezione alle persone", ha detto DeSantis. "Il tuo diritto di guadagnarti da vivere non dovrebbe essere subordinato ai colpi di COVID".

Secondo il governatore, la sessione speciale si occuperà anche di rendere le imprese responsabili per eventuali danni medici derivanti da una vaccinazione obbligatoria.

 

DeSantis ha detto:

"Se qualcuno è stato costretto dal proprio datore di lavoro a ricevere un vaccino COVID e ha avuto una reazione avversa, quell'azienda dovrebbe essere responsabile poiché non è stata una scelta individuale ... in termini di legislazione vogliamo fornire protezioni e vie legali per queste persone. Non è una scelta libera se dici "fai un vaccino o perdi il lavoro"... questa non è una scelta libera per molte persone perché il loro sostentamento è in bilico".

DeSantis ha anche segnalato che la sessione legislativa speciale affronterà i mandati sui vaccini negli ospedali.

"Ci opporremo ai mandati che vengono messi sugli ospedali ... stanno dicendo che se non fai iniezioni forzate, allora perdi i finanziamenti medicare e medicaid. Nessuno di questi operatori sanitari sarebbe nemmeno in grado di funzionare, in particolare in uno stato come la Florida dove la maggior parte dei pazienti è in medicare. È illegale e sbagliato".

Il governatore ha affermato che le politiche statali e le protezioni che affrontano i mandati sarebbero state firmate in legge durante l'ultima sessione legislativa, ma non si sarebbe mai aspettato che le cose sarebbero arrivate così lontano.

"Sia il dottor Fauci che il presidente Biden hanno affermato molto chiaramente che i vaccini COVID non sarebbero e non dovrebbero essere obbligatori", ha affermato. "E ora lo stanno imponendo, il che penso sia sbagliato".

DeSantis ha anche detto che la prossima sessione legislativa di emergenza presenterà un'opportunità per rafforzare i diritti dei genitori.

"È anche importante rafforzare i diritti dei genitori, e noi, come governo della Florida, dobbiamo fornire ai genitori una strada per ricorrere contro le scuole che violano la carta dei diritti dei genitori con le loro politiche COVID", ha detto DeSantis.

Parlando a fianco di DeSantis, il chirurgo generale della Florida Joseph Ladapo ha affrontato la sicurezza dei vaccini.

"Non importa quello che le persone in TV ti dicono, non è vero, c'è altro da imparare per quanto riguarda la sicurezza di questi vaccini", ha detto Ladapo.

Ladapo ha aggiunto:

"All'inizio ci hanno detto che questi vaccini fermeranno la trasmissione e i tassi di protezione erano superiori al 90%. Bene, eccoci qui 10 mesi dopo e stiamo scoprendo che la protezione che questi vaccini offrono alle persone è solo del 40%, e per alcuni di loro anche meno".

Ladapo ha detto che alcune persone non si sentiranno a proprio agio con questi vaccini a causa del "clima di disonestà scientifica sulla scienza ufficiale".

"La realtà di quanto siano sicuri questi vaccini non è pubblica", ha detto.

(childrenshealthdefense.org).

 

 

 

 

 

Tutto ha senso una volta che ti rendi conto  che vogliono ucciderci.

Stateofthenation.co-redazione-(22-ottobre 2021)-ci dice:

(unz.com/mwhitney/). (MIKE WHITNEY The Unz Review).

 

"Ora è evidente che questi prodotti nel flusso sanguigno sono tossici per l'uomo. È necessaria un'interruzione immediata del programma di vaccinazione mentre viene intrapresa un'analisi di sicurezza indipendente per indagare l'intera entità dei danni, che i dati del Cartellino Giallo del Regno Unito suggeriscono includono tromboembolia, malattia infiammatoria multi-sistemica, soppressione immunitaria, autoimmunità e anafilassi, nonché Antibody Dependent Enhancement (ADE).

 (Tess Lawrie, Consulenza in medicina basata sull'evidenza).

"Poiché noi lottiamo non contro la carne e il sangue, ma contro i governanti delle tenebre di questo mondo, contro la malvagità spirituale nelle alte dentro".

Efesini 6:12

Domanda– I vaccini a mRNA sono stati testati sugli animali?

Risposta– Sì, l'hanno fatto.

Domanda– Le sperimentazioni sugli animali hanno avuto successo?

Risposta– Sì e no.

Sì, gli esperimenti sui topi hanno dimostrato che una bassa dose del vaccino induce una robusta risposta anticorpale all'infezione.

Ma, no, gli anticorpi non erano in grado di attaccare la proteina spike da un diverso ceppo del virus.

Domanda– Non sono sicuro di cosa significhi? Intendi dire che il vaccino fornisce una protezione limitata dal virus originale (Wuhan), ma non fornisce necessariamente protezione dalle varianti?

Risposta– Esatto, ma è un po 'più complicato di così perché - man mano che il virus cambia - gli anticorpi che hanno contribuito a combattere il virus originale possono effettivamente migliorare la "infettività" della variante. In altre parole, gli anticorpi generati dal vaccino possono cambiare lato e aumentare la gravità della malattia. In poche parole, possono farti ammalare o ucciderti. Gli scienziati lo sapevano da molto tempo.

"Un jab contro un ceppo potrebbe peggiorare l'infezione con gli altri”.

( Gary Nabel del National Institute of Allergy and Infectious Diseases.. topi iniettati con proteina spike da un virus SARS prelevato da un paziente umano infetto all'inizio del 2003. Hanno quindi raccolto gli anticorpi prodotti dagli animali.)

In esperimenti di laboratorio, hanno dimostrato che questi anticorpi non erano in grado di attaccare la proteina spike da un diverso ceppo di SARS, isolato da un paziente infetto alla fine del 2003 ... Il team ha poi testato se gli anticorpi avrebbero attaccato le proteine spike da due ceppi di SARS isolati dagli zibetti, da cui si pensa che il virus sia originariamente saltato negli esseri umani. In questo caso, hanno trovato indizi che gli anticorpi hanno effettivamente potenziato la capacità del virus di infettare le cellule. ...

I risultati mostrano che il virus cambia nel tempo, in modo che un ceppo che si presenta in un focolaio potrebbe essere molto diverso da quello in un focolaio successivo. "Questo virus non è fermo e dobbiamo tener conto di questo", dice Nabel.

Ciò solleva la prospettiva che un vaccino contro un ceppo di virus sars potrebbe rivelarsi inefficace contro gli altri. Peggio ancora, un colpo contro un ceppo potrebbe persino aggravare un'infezione da virus SARS da zibetti o un'altra specie. "È ovviamente una preoccupazione", dice Nabel.

Questo non sarebbe il primo caso in cui l'esposizione a un ceppo di un virus può peggiorare l'infezione con un altro".

("Cautela sollevata sul vaccino SARS", Natura).

 

Domanda– Sono ancora confuso. Puoi riassumere quello che stanno dicendo?

Risposta– Sicuro. Stanno dicendo che gli scienziati sanno da quasi due decenni che i vaccini strettamente mirati a una sola proteina sono destinati a fallire. Stanno dicendo che la proteina spike è altamente adattabile e in grado di cambiare la sua forma per sopravvivere. Stanno dicendo che i vaccini mirati alla proteina spike produrranno inevitabilmente varianti che eludono gli anticorpi generati dal vaccino. Stanno dicendo che restringendo l'attenzione del vaccino alla sola proteina spike, le aziende farmaceutiche hanno assicurato che gli anticorpi precedentemente utili faranno un voltafaccia, permetteranno al virus di entrare nelle cellule sane, replicarsi a volontà e causare malattie o morte. Stanno dicendo che l'attuale raccolto di vaccini sta di fatto perpetuando la pandemia. E – poiché la scienza è stata chiara negli ultimi 16 anni – possiamo aggiungere un'altra osservazione alla lista, cioè che l'attuale approccio alla vaccinazione di massa non è né casuale, né slapdash o casuale. È intenzionale. I responsabili della campagna di vaccinazione stanno deliberatamente ignorando la scienza al fine di sostenere uno stato permanente di crisi. La scienza viene manipolata per raggiungere un obiettivo politico.

Domanda– Penso che tu stia esagerando, ma mi piacerebbe tornare ai processi sugli animali invece di discutere di politica. Come probabilmente saprai, i resoconti dei media non quadrano con la tua analisi, infatti, tutti gli articoli del MSM dicono che le prove sugli animali sono state un successo entusiasmante. Ecco un breve blurb che ho trovato oggi che conferma ciò che ho detto:

 

"... la vaccinazione dei primati non umani con il vaccino a mRNA ha indotto una robusta attività neutralizzante di SARS-CoV-2 e, in particolare, una rapida protezione nelle vie aeree superiori e inferiori. (Covid-19, NIH.gov)

Domanda– Stai suggerendo che gli autori stanno mentendo?

Risposta– No, non stanno mentendo. Semplicemente non ti stanno dicendo tutta la verità e devi conoscere tutta la verità in modo da poter prendere una decisione informata. I vaccini forniscono una certa protezione (temporanea). Non lo contestiamo. Innescano anche una forte risposta immunitaria. Non contestiamo nemmeno questo. Ma che differenza fa? Lascia che ti spieghi: Diciamo che hai un brutto raffreddore alla testa, quindi prendi un nuovo farmaco che pensi allevierà il dolore. E , abbastanza sicuro - un'ora dopo aver preso le pillole - Presto - la congestione e il mal di testa sono completamente spariti. È fantastico, vero? Sbagliato, perché quello che non riesci a capire è che il farmaco è allacciato con stricnina ad azione lenta che ti uccide tre giorni dopo. Pensi ancora che sia stata una buona idea prendere il farmaco?

Certo che no. E la stessa regola si applica a questi vaccini che, di fatto, aumentano i tuoi anticorpi e forniscono una fugace "immunità". Ma possono anche ucciderti. Non pensi che questo dovrebbe essere preso in considerazione nella tua decisione? Tieni presente che le persone sono morte 3, 4, 5 settimane dopo l'inoculazione senza alcun preavviso. Molti di loro potrebbero anche essere scoppiati con gli anticorpi, ma sono ancora morti. Riesci a vedere il problema?

Domanda– Ok, ma c'è ancora questa questione sulle prove sugli animali. I media dicono che le compagnie farmaceutiche hanno eseguito le sperimentazioni sugli animali e hanno avuto successo. Non è d'accordo con questo?

Risposta– Non hanno avuto successo e i "fact chematori" che sono stati assunti per screditare i critici dei vaccini come me, hanno deliberatamente travisato ciò che è accaduto negli studi. Ad esempio, ecco un tipico articolo di "fact checker" intitolato "I vaccini COVID-19 non hanno saltato le sperimentazioni sugli animali a causa di morti di animali" di Reuters. Ecco un estratto:

"I post che affermano che i produttori di vaccini COVID-19 hanno saltato le sperimentazioni sugli animali a causa della morte degli animali in quelle prove sono falsi. Pfizer-BioNTech, Moderna e Johnson & Johnson, a cui è stata concessa l'autorizzazione di emergenza dalla Food and Drug Administration (FDA) negli Stati Uniti, hanno tutti condotto studi sugli animali e non hanno avuto problemi di sicurezza significativi da segnalare.

 

Sembra rassicurante, vero? Ma poi dicono:

"A causa dei vincoli di tempo e dell'urgenza di trovare un vaccino per COVID-19, Moderna e Pfizer hanno ricevuto l'approvazione per eseguire test sugli animali e primi studi sugli esseri umani allo stesso tempo, invece di completare completamente le sperimentazioni sugli animali prima di passare alle sperimentazioni sull'uomo. Questo, tuttavia, non significa che gli studi sugli animali siano stati saltati o che la sicurezza dei vaccini sia stata compromessa".

Fammi vedere se ho capito bene: le aziende farmaceutiche avevano una tale fretta che hanno condotto le loro sperimentazioni minimaliste sugli animali contemporaneamente alle loro sperimentazioni sull'uomo (che non ha precedenti) e poi hanno affrettato i risultati alla FDA in modo che potessero essere timbrati e sventolati sotto l'Autorità per l'uso di emergenza?

È così che è andata giù?

Sì lo è.

Ma se sono stati affrettati in un paio di mesi, allora i "fact che verificatori" stanno tacitamente ammettendo che non ci sono dati di sicurezza a lungo termine. E non ci sono dati di sicurezza a lungo termine, né c'è alcun tentativo di confutare la ricerca degli studi precedenti in cui furetti, topi e altri animali sono morti a seguito dell'iniezione di vaccini a mRNA. Non lo negano, semplicemente lo ignorano come se spazzarlo sotto il tappeto lo fasse spare via. Ecco una clip dal documento di ricerca a cui Reuters fa riferimento nel suo articolo:

"Dimostriamo che i vaccini candidati... entrambi(vaccini) hanno protetto i macachi di 2-4 anni dalla sfida con SARS-CoV-2 infettivo e c'è stato un rilevamento ridotto di RNA virale nei macachi immunizzati rispetto a quelli che hanno ricevuto soluzione salina. " (Nota: abbiamo già riconosciuto che i vaccini producono una forte risposta immunitaria. Ecco di più:)

"I GMT neutralizzanti sono diminuiti entro il giorno 56 (35 giorni dopo la dose 2),coerentemente con la fase di contrazione; tuttavia, sono rimasti ben al di sopra del GMT del pannello dei sieri umani. La durata dello studio non è stata abbastanza lunga per valutare il tasso di declino durante la fase di plateau della risposta anticorpale". ("I vaccini BNT162b proteggono i macachi rhesus da SARS-CoV-2", Natura)

Riesci a vedere cosa sta succedendo? La sperimentazione è durata solo 56 giorni, infatti, nessuna delle prove sugli animali ha superato i 56 giorni. Pensateci per un minuto. Il motivo per cui gli animali sono morti in prove precedenti è perché sono stati esposti a una versione mutata del virus (selvaggio) che alla fine li ha uccisi. Ecco come funziona l'ADE (antibody-dependent enhancement). Non succede da un giorno all'altro e non succede in 56 giorni. Ci vuole molto più tempo di quello perché una versione mutata del virus emerga e reinfetti l'ospite. Le aziende farmaceutiche lo sanno. Non sono stupidi. Quindi il fatto che gli animali hanno montato una forte risposta immunitaria è completamente irrilevante. SAPPIAMO che hanno montato una forte risposta immunitaria. Sappiamo anche che sono morti alcuni mesi dopo, quando è emerso un diverso ceppo del virus. Bottom line: La produzione di anticorpi non significa che un farmaco sia sicuro.

 

Lo scopo ovvio delle prove era quello di portare i vaccini oltre il traguardo prima che qualcuno capisse cosa stava succedendo. È lo stesso motivo per cui le aziende farmaceutiche hanno "srotolato" i loro studi sull'uomo dopo che i vaccini hanno ottenuto il via libera dalla FDA. Poco dopo la concluse degli studi, le persone nel braccio placebo sono state autorizzate a vaccinarsi.

 

Perché dovrebbero farlo? Perché dovrebbero vaccinare le persone che si sono volontariamente lasciate tradire cavie per il bene della salute pubblica, solo per vaccinarle poco dopo, eliminando così ogni possibilità di scoprire quali potrebbero essere i problemi di sicurezza a lungo termine? Non ha senso, vero?

Date un'occhiata a questa breve clip del British Medical Journal i cui scienziati sono ugualmente disorientati.

 

"Le aziende (farmaceutiche) affermano di avere l'obbligo etico di scollegare i volontari in modo che possano ricevere il vaccino. Ma alcuni esperti sono preoccupati per una "disastrosa" perdita di informazioni critiche se i volontari sul braccio placebo di uno studio sono in blindo...

Sebbene la FDA abbia concesso l'autorizzazione all'uso di emergenza dei vaccini, per ottenere l'approvazione completa della licenza sono necessari due anni di dati di follow-up. È ora probabile che i dati siano scarsi e meno affidabili dato che gli studi sono effettivamente non in blindo.

Il rappresentante dei consumatori Sheldon Toubman, avvocato e membro del comitato consultivo della FDA, ha affermato che Pfizer e BioNTech non hanno dimostrato che il loro vaccino previene il covid-19 grave. "La FDA dice che tutto ciò che possiamo fare è suggerire una protezione dalla grave malattia covid; dobbiamo sapere che lo fa", ha detto.

Ha risposto alle affermazioni, sulla base dell'esperienza con altri vaccini, sei settimane di follow-up sono state abbastanza lunghe da rilevare i segnali di sicurezza. Sei settimane potrebbero non essere abbastanza lunghe per questo tipo completamente nuovo di vaccino "non testato" [mRNA], ha detto Toubman.

Goodman vuole che tutte le aziende siano tenute allo stesso standard e dice che non dovrebbero essere autorizzate a inventare le proprie regole sullo smodamento. Ha detto al BMJ che, mentre era "molto ottimista" sui vaccini, "far saltare in aria le prove" consentendo lo sgrasso "stabilirà uno standard de facto per tutte le sperimentazioni sui vaccini a venire". E questo, ha detto, "è pericoloso".

("Covid-19: gli studi sui vaccini dovrebbero essere in custodia?"

 Il British Medical Journal).

 

Ti piace la sua scelta di parole: "far saltare in aria le prove"? Pensi che sia una descrizione equa di ciò che hanno fatto le aziende farmaceutiche?

Sì lo è.

E quale possibile motivo avrebbero le compagnie farmaceutiche per far saltare in aria i processi? Vedo solo due possibilità:

Pensano che il loro vaccino sia così formidabile, che salverà la vita di molte delle persone nel gruppo placebo.

Si aspettano che un'alta percentuale di persone nel gruppo vaccinale si ammali gravemente o muoia, quindi vogliono nascondere l'evidenza di lesioni legate al vaccino.

Che cos'è?

Conoscete la risposta. Tutti coloro che guardano questa farsa conoscono la risposta.

Domanda– Ok, quindi passiamo all'inseguimento: i vaccini sono sicuri o no?

 

No, non sono sicuri. Il modo in cui decidiamo se un farmaco è sicuro o meno è sottoporlo a un rigoroso processo di test e studi clinici. Dopo il test, i dati vengono trasmessi a medici, statistici, chimici, farmacologi e altri scienziati che esaminano i dati e fanno le loro raccomandazioni o critiche. Ciò non è accaduto con i vaccini Covid, infatti tutti i normali standard e protocolli sono stati sospesi in nome dell'"urgenza". Ma molti credono che l'"urgenza" sia stata fabbricata per far passare vaccini che non sarebbero mai stati approvati per i loro meriti. Tutto quello che devi fare è guardare attraverso i dati sulle lesioni da vaccino (VAERS) e vedrai che questo è l'intervento medico più letale di tutti i tempi e, tuttavia, gli esperti di salute pubblica, i media e il governo continuano a cantare che sono "sicuri ed efficaci". È una sciocchezza e le compagnie farmaceutiche sanno che è una sciocchezza, motivo per cui rifiutano ogni responsabilità per le persone che saranno uccise da questi "colpi di morte velenosa".

Sai cosa succede all'interno del tuo corpo dopo che ti è stato iniettato uno di questi vaccini "a base di geni"?

Una volta che il vaccino entra nel flusso sanguigno, penetra nelle cellule che rivestono i vasi sanguigni costringendoli a produrre proteine spike che sporgono nel flusso sanguigno come milioni di spine microscopiche. Queste spine attivano le piastrine del sangue che innescano la coagulazione del sangue seguita poco dopo da una risposta immunitaria che distrugge le cellule infette indebolendo così il sistema vascolare mentre drena l'apporto di linfociti killer. In questo modo, il vaccino lancia un duplice attacco alle infrastrutture critiche del corpo causando danni ai tessuti diffusi in tutto il sistema circolatorio, lasciando il sistema immunitario meno in grado di respingere future infezioni.

Ora, se pensi di poter avere un lungo e felice senza un sistema circolatorio funzionante, allora niente di tutto questo ha importanza. Ma se sei abbastanza brillante da renderti conto che devastare il tuo sistema vascolare è la corsia preferenziale per il cimitero, allora probabilmente capirai che iniettare questi "colpi di morte velenosa" è una pessima idea.

A proposito, è un vero sforzo chiamare queste iniezioni ibride, "vaccini". Hanno circa tanto in comune con un vaccino tradizionale quanto un pitone fa con un tavolino da caffè. Niente. Il soprannome di "vaccino" è stato scelto per rafforzare la fiducia del pubblico, tutto qui. Fa parte di una strategia di marketing. Non c'è una vera somiglianza. La maggior parte delle persone si fida dei vaccini e li vede come un brillante esempio di successo medico. Le aziende farmaceutiche volevano attingere a quella fiducia e usarla per i propri scopi. Ecco perché lo hanno chiamato un "vaccino" invece di "terapia genica" che descrive più accuratamente "cosa fa". Ma– come abbiamo detto – è solo una strategia di marketing.

Ti sei mai chiesto come le aziende farmaceutiche siano state in grado di lanciare i propri vaccini individuali a poche settimane di distanza l'uno dall'altro? Questo è un bel trucco, non credi; soprattutto perché lo sviluppo del vaccino richiede in genere da 10 a 15 anni. Come pensi che ci siano riusciti? Ecco un estratto da un articolo che fornisce un piccolo background sull'argomento.

"Il virus dietro l'epidemia iniziata a Wuhan, in Cina, è stato identificato il 7 gennaio. Meno di una settimana dopo – il 13 gennaio – i ricercatori di Moderna e del NIH avevano una sequenza proposta per un vaccino a mRNA contro di esso e, come la società ha scritto nei documenti governativi, "ci siamo mobilitati verso la produzione clinica". Entro il 24 febbraio, il team stava spedendo fiale da uno stabilimento di Norwood, Mass.,al National Institute of Allergy and Infectious Diseases, a Bethesda, Md., per una sperimentazione clinica pianificata per testarne la sicurezza. ("I ricercatori si affrettano a testare il vaccino contro il coronavirus nelle persone senza sapere quanto bene funziona negli animali",Stat)

 

Capito? "Il virus è scoppiato a Wuhan ... il 7 gennaio, e meno di una settimana dopo, Moderna aveva una sequenza proposta per un vaccino a mRNA contro di esso?

Davvero? È la stessa Moderna che aveva giocato con l'mRNA per oltre un decennio ma non è mai stata in grado di portare con successo un vaccino sul mercato?

Sì, la stessa azienda. Ecco di più:

 

"E il 24 febbraio, il team stava spedendo fiale da uno stabilimento di Norwood, Mass?"

Wow! Un altro miracolo Covid! Si ha quasi un colpo di frusta guardando queste aziende sfornare i loro "farmaci miracolosi" a velocità record.

Tieni presente che c'è un'alta probabilità che il virus sia stato creato dall'uomo (in altre parole, è un'arma biologica.) e le persone che sono state implicate nel finanziamento e nella creazione di quell'arma biologica sono anche strettamente allineate con le grandi aziende farmaceutiche che hanno prodotto l'antidoto in tempi record che ha già insegnato decine di miliardi di dollari di profitti per un farmaco per il quale non esistevano test affidabili sugli animali, nessun dato di sicurezza a lungo termine e nessuna approvazione normativa formale.

Quindi ti chiederò di nuovo: non sembra tutto un po 'sospetto?

È davvero così difficile vedere il contorno di un'agenda politica qui? Dopotutto, le aziende farmaceutiche non stanno lavorando con le agenzie di regolamentazione che stanno lavorando con i funzionari della sanità pubblica che stanno lavorando con i media che stanno lavorando con i politici corrotti che stanno lavorando con le agenzie Intel che stanno lavorando con i miliardari globalisti che lavorano con le gigantesche società di private equity che supervisionano l'intera operazione tirando le corde appropriate ogni volta che è necessario?

Sicuramente sembra così.

E i cambiamenti sociali tettonici che abbiamo visto nell'ultimo anno non hanno più a che fare con una più ampia campagna di terra bruciata lanciata dalla "classe dei parassiti" contro il resto dell'umanità di quanto non facciano con un virus abbastanza mite che uccide principalmente persone anziane e fragili con molteplici condizioni di salute di base?

Giusto, di nuovo. In effetti, molti hanno notato le crepe nell'artificio pandemico fin dall'inizio, così come molti hanno sottolineato che il virus-meme è solo la maschera dietro la quale i parassiti continuano a condurre il loro progetto di ristrutturazione globale. In breve, è tutta una questione di politica; nuda e senza prigionieri politica del NWO.

Risposta– Hai posto una serie di domande sugli studi sugli animali, ma nessuna sulla bio-distribuzione e sugli studi di farmacocinetica che sono stati fatti allo stesso tempo. Perché? (Nota--Farmacocinetica; "la branca della farmacologia che si occupa del movimento dei farmaci all'interno del corpo.")

Domanda– Non sapevo che ce ne fossero. I media ne hanno riferito?

Sottoscrivi nuove colonne.

Risposta– No, non l'hanno fatto. Li hanno completamente ignorati, anche se sono stati prodotti da Pfizer e forniscono informazioni essenziali su dove la sostanza nel vaccino va nel corpo, in quali quantità e per quanto tempo. Sapendo come viene distribuito il farmaco, è possibile fare ipotesi istruite sul suo effetto sugli organi e su altri tessuti. In altre parole, questi studi sono inestimabili. I Medici per l'Etica Covid hanno fatto ricerche approfondite sugli studi e hanno scritto un rapporto intitolato "Il vaccino mRNA Pfizer: farmacocinetica e tossicità". Ecco alcuni estratti che aiutano a illustrare i pericoli dei vaccini:

"Come con qualsiasi farmaco, una considerazione chiave per la tossicità dei vaccini COVID mRNA è dove esattamente nel corpo finiscono e per quanto tempo rimarranno lì. Tali domande, che sono oggetto di farmacocinetica, sono di solito accuratamente studiate durante lo sviluppo del farmaco. Studi iniziali sulla farmacocinetica e anche sulla tossicità sono effettuati su animali... questo documento ha implicazioni piuttosto di vasta portata: mostra che Pfizer – così come le autorità che sono state a sua incisa di questi dati – devono aver riconosciuto i gravi rischi di eventi avversi dopo la vaccinazione anche prima dell'inizio degli studi clinici. Tuttavia, gli studi clinici di Pfizer non sono riusciti a monitorare nessuno dei rischi clinici che erano chiaramente evidenti da questi dati e le autorità di regolamentazione non sono riuscite a far rispettare adeguati standard di supervisione. Questo duplice fallimento ha causato il danno più grave al pubblico.

 

Cosa preannunciano i dati sugli animali di Pfizer per gli effetti biologici sull'uomo?

Rapida comparsa di proteina spike nella circolazione.

Tossicità per gli organi con elevati tassi di assorbimento

previsti, in particolare la placenta e le ghiandole mammarie in allattamento

La penetrazione di alcuni organi potrebbe

essere più alta con il vaccino reale che con questo modello di luciferasi ... Il rapido ingresso del vaccino modello nella circolazione significa che dobbiamo aspettarci che la proteina spike sia espressa all'interno della circolazione, in particolare dalle cellule endoteliali. ( Endoteliale- Il sottile strato di cellule che rivestono i vasi sanguigni) Abbiamo visto prima che questo porterà all'attivazione della coagulazione del sangue attraverso l'attivazione diretta delle piastrine e anche, probabilmente ancora più importante, attraverso l'attacco immunitario alle cellule endoteliali....

Sommario.

I dati sugli animali di Pfizer preannunciavano chiaramente i seguenti rischi e pericoli:

coagulazione del sangue poco dopo la vaccinazione, potenzialmente portando a infarti, ictus e trombosi venosa;

grave danno alla fertilità femminile;

grave danno ai neonati allattati al seno;

tossicità cumulativa dopo iniezioni multiple;

Ad eccezione della fertilità femminile, che semplicemente non può essere valutata entro il breve periodo di tempo per il quale i vaccini sono stati in uso, tutti i rischi di cui sopra sono stati comprovati da quando i vaccini sono stati lanciati, tutti si manifestano nei rapporti ai vari registri degli eventi avversi. Tali registri contengono anche un numero considerevole di segnalazioni di aborti e nati morti poco dopo la vaccinazione, il che avrebbe dovuto richiedere un'indagine urgente.

Particolarmente preoccupante è la lentissima eliminazione dei lipidi cationici

tossici. Nelle persone ripetutamente iniettate con vaccini a mRNA contenenti questi lipidi... ciò comporterebbe tossicità cumulativa. Esiste una reale possibilità che i lipidi cationici si accumulino nelle ovaie. Il grave rischio implicito per la fertilità femminile richiede l'attenzione più urgente del pubblico e delle autorità sanitarie.

Poiché i cosiddetti studi clinici sono stati condotti con tale negligenza, i veri studi si stanno verificando solo ora, su larga scala e con risultati devastanti. ... L'inizio di questo esperimento fallito è atteso da tempo. Continuare o addirittura imporre l'uso di questo vaccino velenoso e l'emissione apparentemente imminente della piena approvazione per esso sono crimini contro l'umanità. ("Il vaccino mRNA Pfizer: farmacocinetica e tossicità", The Doctors for Covid Ethics)

Non pensi che le persone abbiano il diritto di sapere cosa il governo vuole iniettare nei loro corpi? Non pensi che abbiano il diritto di sapere come influenzerà il loro sistema immunitario, i loro organi vitali e la loro salute generale? Non pensi che abbiano il diritto di decidere da soli quali farmaci prenderanno e quali si rifiuteranno di prendere?

Costringere qualcuno a prendere una droga che non vuole, non è solo sbagliato. Non è americano. Ecco perché le persone dovrebbero rifiutare i mandati sui vaccini per una questione di principio. Sono un attacco alla libertà personale, il fondamento del nostro sistema costituzionale. È un principio per cui vale la pena morire.

 

Per quanto riguarda la campagna di vaccinazione di massa, è il progetto più maniacalmente genocida mai inventato dall'uomo. Semplicemente non c'è modo di calcolare la quantità di sofferenza e morte che stiamo per affrontare per fidarci di persone le cui politiche sono state ovviamente modellate dal loro odio non diluito per l'umanità.

Come ha detto il microbiologo tedesco Dr. Sucharit Bhakdi:

"Alla fine, vedremo malattie di massa e morti tra persone che normalmente avrebbero avuto una vita meravigliosa davanti a loro".

E' una grande tragedia.

(unz.com/mwhitne).

 

 

 

 

 

Grillini in fuga da Giuseppi:

40 pronti a uscire.

 Ilgiornale.it- Domenico Di Sanzo-(23-10-2021)-ci dice:

 

All'indomani dell'assemblea dei banchi vuoti e dei parlamentari che si alzano dopo il discorso di Giuseppe Conte, torna l'allarme sugli addii che potrebbero terremotare il M5s da qui ai prossimi mesi. Ormai la distanza tra il leader e i gruppi è incolmabile. E l'annuncio di una segreteria monopolizzata dai fedelissimi dell'ex premier non ha fatto altro che peggiorare le cose. La mossa dei cinque vicepresidenti - che sarebbero dovuti essere comunicati in diretta Facebook - è stata vista come l'ennesimo sfregio nei confronti degli eletti di Montecitorio e Palazzo Madama. Deputati e senatori si sentono bypassati dal nuovo presidente del Movimento e lamentano la sua assenza.

 «Alla Camera non l'abbiamo mai visto, nemmeno ci conosce», riflette un grillino che siede in Parlamento. Senza contare che più della metà di quelli che una volta venivano chiamati «portavoce» sta continuando a non versare le restituzioni, tanti neanche il contributo forfettario mensile al partito.

È in questo clima che circolano di nuovo le voci di imminenti abbandoni. Con il pallottoliere che cambia di giorno in giorno. Al momento i partenti sono circa una trentina alla Camera e al massimo una decina al Senato. «Sono anche più di trenta», si sfoga una deputata con Il Giornale. «D'altronde perché dovrebbero restare se adesso non contano nulla e al prossimo giro non saranno rieletti», continua il ragionamento, che poi si sposta sul lato economico.

«Tantissimi non versano perché non vogliono dare soldi al "partito di Conte", denaro che usa anche per pagare persone che lavorano per lui e non per i parlamentari», l'accusa. Lo scenario è desolante. Anche chi non ha la valigia in mano resta per quieto vivere, fin quando «non li obbligheranno a fare i bonifici».

 È la scissione della maggioranza silenziosa dei peones. Infatti la gran parte dei quaranta che vogliono lasciare è pronta a iscriversi al Gruppo Misto. Tanto la rielezione è un terno al lotto in qualsiasi partito. Ma almeno non saranno più obbligati a tagliarsi lo stipendio. Una quarantina di defezioni più gli attesi franchi tiratori, che potrebbero essere parecchi nel M5s, complicherebbero la strategia di Conte per il Quirinale. C'è il rischio che si arrivi all'elezione del successore di Sergio Mattarella con i gruppi parlamentari più numerosi di fatto senza una guida e una linea politica, in ordine sparso. E nel segreto dell'urna quirinalizia può accadere di tutto.

 

 

 

 

Bomba dall’Iss: appena 3.783

i morti “solo” per Covid.

Libreidee.org- Carlo Freccero-(23/10/2021)-ci dice:

«Non è una notizia, è una bomba: se ne dovrebbe parlare in ogni talk televisivo». Carlo Freccero commenta così la novità della settimana: secondo l’Istituto Superiore di Sanità, sono appena 3.783 le persone uccise in Italia “solo” dal Covid, cioè prive di gravi malattie preesistenti.

Numeri pazzeschi, che demoliscono qualsiasi delirio securitario, dal coprifuoco di Conte al Green Pass di Draghi. «Rendetevi conto: meno di 4.000 vittime, contro le 130.000 esibite, in un paese in cui ogni anno, mediamente, i decessi sono 650.000», fa notare lo storico Nicola Bizzi.

 «La semplice influenza stagionale può uccidere anche 15.000 persone», osserva il professor Alessandro Meluzzi, nel frattempo sospeso dall’Ordine dei Medici per aver rifiutato il Tso governativo. Notizia nella notizia: a “sparare” il report dell’Iss è stato un solo quotidiano, “Il Tempo”, diretto da Franco Bechis (a sua volta ripreso soltanto da un’altra testata, “La Verità”, di Maurizio Belpietro).

Da tutti gli altri, silenzio. Anzi: si parla solo di “casi” e contagi in rialzo, per spingere disperatamente sul tasto dell’inoculo genico sperimentale, ancora chiamato “vaccino”: misura coercitiva che Draghi impone sul lavoro ricorrendo col ricatto, pena la perdita dello stipendio.

E tutto questo, per un virus che avrebbe ucciso – da solo – molto meno dell’influenza stagionale? Siamo di fronte a qualcosa che scredita l’intera narrazione dell’emergenza pandemica, avverte Freccero, già direttore di Rai2, ospite su YouTube il 22 ottobre della trasmissione Brusaferro, Iss“L’Orizzonte degli Eventi”, condotta da Tom Bosco con Matt Martini e lo stesso Bizzi, co-autori del saggio “Operazione Corona” (Aurora Boreale) citato da Freccero come esempio di ricerca della verità per smantellare la montatura mondiale ancora in corso.

«Sapevamo fin dall’inizio che i dati allarmistici erano truccati, e infatti l’abbiamo scritto», ricorda Martini, chimico farmaceutico. «E’ vero, ma è sconcertante che oggi sia proprio l’Istituto Superiore di Sanità – dice Freccero – a scodellare dati che, di fatto, smentiscono di colpo tutta la narrazione della paura allestita dai grandi media, interamente controllati – a livello di vertice – da editori ben collegati al potere, tramite comuni interessi finanziari».

A rompere il muro di silenzio è stato Bechis, già in prima linea – qualche anno fa – nel denunciare (insieme al presidente dell’Ordine dei Biologi) la presenza di vaccini “sporchi”, tra quelli resi obbligatori, per i bambini, dalla legge Lorenzin.

 Stavolta, è l’Iss diretta da Silvio Brusaferro a fornire le cifre (vere) del profilo sanitario del problema, maneggiato in modo sleale per rinchiudere la gente in casa e demolire le piccole aziende, e ora condizionare – con il ricatto “vaccinale” – la ripresa della vita sociale. «Il virus che ha messo in ginocchio il mondo avrebbe ucciso assai meno di una comune influenza», sintetizza il direttore del “Tempo”.

 «Secondo il campione statistico di cartelle cliniche raccolte dall’istituto – scrive – solo il 2,9% dei decessi registrati dalla fine del mese di febbraio 2020 sarebbe dovuto al Covid-19». Tradotto: «Dei 130.468 decessi registrati dalle statistiche ufficiali al momento della preparazione del nuovo rapporto, solo 3.783 sarebbero dovuti alla potenza del virus in sé».

Tutti gli altri italiani che hanno perso la vita «avevano da una a cinque malattie che, secondo l’Iss, lasciavano loro poca speranza». Addirittura il 67,7% soffriva di più di tre malattie compresenti, e il 18% di almeno due. Sempre secondo l’Iss – continua Bechis – il 65,8% degli italiani che non ci sono più dopo essere stati infettati dal Covid era malato di ipertensione arteriosa (pressione alta), il 23,5% era anche demente, il 29,3% aggiungeva ai malanni un po’ di diabete, il 24,8% pure la fibrillazione atriale.

Non basta: il 17,4% aveva già i polmoni ammalati e il 16,3% aveva avuto un cancro negli ultimi 5 anni. Ancora: il 15,7% soffriva di scompenso cardiaco e il 28% aveva una cardiopatia ischemica. In più, uno ogni dieci era anche obeso; un altro (su dieci, sempre) aveva avuto un ictus; e altri ancora – sia pure in percentuale più ridotta – avevano problemi gravi al fegato, erano in dialisi o colpiti da malattie auto-immuni.

«Se non è il virus a uccidere gli italiani – si domanda Bechis – allora mi spiegate perché la scienza ha imposto tutto quello che abbiamo visto in questo anno e mezzo abbondante? Dalle mascherine, al distanziamento, al lockdown e così via?».

«E come facevamo ad avere quasi 126.000 italiani ridotti in quelle condizioni con 3, 4 o 5 malattie gravi, destinati comunque ad andarsene se anche non fosse mai esistito il coronavirus in poco tempo? Quei numeri – sottolinea sempre il direttore del “Tempo” – sarebbero un atto di accusa clamoroso, nei confronti del sistema sanitario italiano, da cui pure provengono».

All’inizio di questa storia, ricorda il giornalista, «l’Italia mostrava di essere il paese del mondo più impreparato e pure incapace di affrontare la pandemia». Dagli scienziati, rapporti interlocutori: «Bisognava dire che questo virus non uccideva in sé», visto che per riuscire letale doveva essere «accompagnato ad altri malanni, in persone fragili». Poi, una volta comparsi i “vaccini genici”, l’esigenza governativa è diventata quella diametralmente opposta, scrive Bechis. E cioè: «Drammatizzare e spingere chiunque verso la salvezza delle fiale messe a disposizione».

Problema: «Si sono dimenticati di aggiornare le istruzioni sul rapporto mortalità, che ha seguito – nella sua pubblicazione, sempre più diradata nel tempo e mai tambureggiata – l’impostazione data all’inizio».

Risultato: «Una gran confusione», che oggi «alimenta anche paure» e irrigidisce le resistenze dei milioni di italiani che alla campagna “vaccinale” hanno scelto di sottrarsi, anche a costo di subire le drastiche conseguenze introdotte dal governo Draghi. Imposizioni contro le quali si sono coraggiosamente schierati i portuali di Trieste, e prima ancora Nunzia Alessandra Schilirò (subito sospesa dal suo ruolo di vicequestore di Roma).

E a proposito di Trieste, dice Matt Martini, la notizia è che il porto è tuttora paralizzato: all’agitazione dei portuali, violentemente sgomberati, ha infatti aderito anche il personale che pilota i rimorchiatori. «Quindi le navi sono tutte ferme, alla fonda: non le sta scaricando nessuno. E non scordiamoci che da Trieste passa il 40% del petrolio che poi raggiunge la Germania».

Carlo Freccero ringrazia, offrendo il suo endorsement: «Se vi interessa sapere cosa succede davvero – dice, al pubblico – non perdetevi “L’Orizzonte degli Eventi”, con i preziosi aggiornamenti settimanali forniti da Matt Martini e commentati da Bizzi». Lo stesso Martini, in chiusura, propone una riflessione su un dettaglio forse rivelatore: il berretto blu indossato da Stefano Puzzer negli ultimi giorni è identico a quello della squadra di baseball dei Marines. Ipotesi: c’è la manina dei “trumpiani” (che negli Usa contrastano la “democratura-Covid” di Biden) dietro la tenacia dei ragazzi triestini? «Il blu è anche il colore della nostra polizia», sottolinea Freccero.

 Come dire: non stupirebbe più di tanto, se si scoprisse che sia stato qualche agente, magari della Digos, a convincere i portuali a rinunciare al corteo previsto, dato il rischio di infiltrazioni violente da parte dei soliti noti.

 «L’altro giorno – racconta Freccero – in una stazione mi ha fermato un poliziotto, dopo la mia partecipazione alla trasmissione di Barbara Palombelli, in cui ho esposto le mie preoccupazioni sull’operazione Covid. Ebbene, quel poliziotto mi ha detto: tenga duro, Freccero, vada avanti così».

 

 

 

 

Battaglia sul ruolo dell’Italia per la gestione degli sbarchi,

 Draghi blocca i "falchi" e fa rimuovere le accuse all’Italia.

 msn.com-La Repubblica-Tommaso Ciriaco- (22-10-2021)- ci dice:

BRUXELLES - Non è giorno di vittorie, conta soprattutto evitare sconfitte. Mario Draghi lo capisce quando i Ventisette si avvitano a battagliare sul destino dei migranti. L’ordine degli interventi è saltato da un pezzo, ogni Paese rilancia. La conferenza stampa slitta di almeno tre ore.

 In mezzo ci finisce l’Italia, attaccata dai falchi del Nord sul fianco più debole, quello dei movimenti secondari. Da anni rimproverano il fatto che Roma controlla a fatica gli immigrati che approdano sulle nostre coste per poi superare i confini. Nella prima bozza di documento finale si cita questa dinamica, condannandola. Tocca al premier, assieme ad altri, mediare. Propone anche di spostare una virgola per modificare il senso di una frase, cerca di togliere l’Italia dall’angolo. «Mario to the rescue», allenta la tensione uno dei leader, «Mario viene in soccorso».

Soprattutto di se stesso, a dire il vero. La riforma dei migranti è in stallo, rimandata a data da destinarsi. La proposta della Commissione per finanziare i Paesi prioritari da cui partono i flussi — in modo da contenerli — è ancora tutta da elaborare.

 Il governo italiano, insomma, non può accettare anche una bacchettata sui movimenti secondari. «Nel testo originario non c’era il punto dell’equilibrio tra responsabilità e solidarietà», ricorda Draghi. Con la correzione, si mette in chiaro che la redistribuzione dai Paesi di primo approdo vale quanto lo stop ai movimenti secondari. «Per una strana eterogenesi dei fini — rileva — quello che doveva essere un paragrafo sul finanziamento dei muri non contiene questa possibilità, ma apre uno spiraglio sulla discussione intorno al Patto di asilo e di migrazione, ferma da un anno».

C’è anche dell’altro. Le barriere anti-migranti richieste dall’Europa dell’Est non saranno pagate da Bruxelles: «Non è vero che c’è un’apertura al finanziamento. La Commissione non è d’accordo. E anche al Consiglio europeo in tanti, noi compresi, non sostengono questa possibilità». Per il resto, però, poco si muove e quasi tutto deve ancora accadere.

Il presidente del Consiglio ne discute con Macron, mezz’ora prima della plenaria, dopo aver letto che le Figaro titola sulla “Rivoluzione Draghi”. Sanno entrambi che l’Unione vive in una fase complessa, indebolita dai sovranismi dell’Europa orientale e fiaccata dallo stallo tedesco. Almeno su un punto il premier italiano pensa di poter incidere assieme al Presidente francese: smuovere la Commissione. Trainarla, farla avanzare nonostante la “vacatio” tedesca. C’è da modificare il patto di Stabilità, «abbiamo un anno per lavorarci — dice — anche perché più d’uno dubita che oggi funzioni bene…». E c’è da elaborare la riforma dei migranti. Se ora è congelata, che almeno si agisca nell’individuazione dei Paesi prioritari a cui poi distribuire le risorse. Ha a cuore ovviamente soprattutto Tunisia e Libia.

Ci sono anche le trattative sul fronte italiano ad occupare la mente del premier. Ne parla in conferenza stampa, interpellato sulle pensioni. Sostiene innanzitutto che l’epoca di Quota 100 è sotterrata per sempre: «L’importante è tenere fisso il fatto che non verrà rinnovata». Lascia poi intendere che la mediazione su un biennio a Quota 102 e 104, che non piace a Lega e sindacati, non è un pacchetto chiuso: «Ora occorre assicurare una gradualità nel passaggio verso la normalità».

La proposta finale arriverà la settimana prossima con la legge di bilancio, ma il Carroccio già apre a Quota 102. Un altro decreto sarà varato martedì prossimo e conterrà misure per rimuovere alcuni degli impedimenti all’attuazione del Pnrr. È atteso da un po’, ma secondo il capo dell’esecutivo non ci sono ritardi: «Abbiamo sempre rispettato gli appuntamenti». E anche la legge sulla concorrenza alla fine arriverà, dopo diversi slittamenti.

«Entro fine ottobre», assicura. A metà pomeriggio l’ex banchiere sente al telefono Silvio Berlusconi. I sovranisti d’Italia non sono certo amati dai popolari europei, possibile che il Cavaliere abbia toccato con mano al vertice Ppe la diffidenza verso gli alleati. Di certo, quando domandano a Draghi di Matteo Salvini ed eventuali mal di pancia a Bruxelles, il premier è netto. «Non mi hanno chiesto nulla. E comunque nessuno ha dubbi che questo governo sia europeista».

 

 

 

In Vaticano si parla di Transumanesimo…

Conoscenzealconfine.it-  David Fergusson e Carlos Moreira-(23 Ottobre 2021)- ci dicono :

(TelegramTwitterFacebook)

Oggi 23 ottobre, mentre in tutta Italia sono previste mobilitazioni contro il Green Pass in risposta alla resistenza triestina dei portuali, in Vaticano ci sarà una conferenza particolare.

WISeKey International Holding Ltd, una delle principali società di sicurezza informatica, ha annunciato che David Fergusson e Carlos Moreira, autori di “The transHuman Code” e “Artificial Humanity” presenteranno l’introduzione del libro “The Code to the Metaverse – Programming Our Future For Good” al Collegio Teutonico, Città del Vaticano. Verranno affrontati argomenti importanti come l’acqua, la finanza, il lavoro e la salute. Il libro darà una visione globale su come l’umanità e la tecnologia potranno essere in armonia in questa rivoluzione digitale.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Pontificia Università Lateranense in Vaticano e Umanità 2.0, ma solo su invito. L'”Elite Global Leader’s Conference”, dunque, riunisce leader finanziari, spirituali, aziendali ma anche accademici vari. Il fine? Discutere dei passi che l’umanità deve attuare per il futuro. Un invito alla digitalizzazione.

A destare non pochi sospetti è il fatto che mentre si combatte contro la certificazione verde, vista come inizio della digitalizzazione sfrenata e di un ossessivo controllo sulla vita dell’individuo, tale evento si terrà proprio in Vaticano. Secondo le teorie più drastiche, il fatto che un simile convegno si verifichi nella “casa del Signore”, non rappresenta altro che la graduale deriva che la chiesa modernista sta prendendo in nome di una sorta di nuovo credo, una “religione terapeutica”.

Riflessioni che lasciano comunque pensare, visto l’atteggiamento del Papa, secondo molti favorevolmente eccessivo, verso un argomento preciso legato a queste tematiche, ovvero il vaccino.

 

Sono molte le frasi che deducono un chiaro schieramento del Pontefice Bergoglio in materia: “date i vaccini, condonate i debiti”. Ma questo non è nulla: nel mese di luglio, mentre in Italia l’idea del Green Pass era ancora pura teoria, il Vaticano aveva già pensato a tutto. Si era deciso che durante il viaggio di Papa Francesco a settembre solo i fedeli completamente vaccinati e in possesso di una card sarebbero stati autorizzati a partecipare agli eventi pubblici. Verso la fine di settembre era invece cominciata la trattativa Stato-Chiesa per introdurre il Green pass anche a messa. Ad ammetterlo erano stati gli stessi ambienti interni proprio alla Curia.

In risposta a ciò risuonano pesanti le parole di Monsignor Carlo Maria Viganò, il quale oltre che scagliarsi contro Il Green Pass, definito in questi giorni come “un passo verso l’inferno”, ha attaccato lo stesso Pontefice: “La dichiarazione di Bergoglio secondo cui il siero sarebbe un dovere morale per ogni cristiano, l’introduzione del lasciapassare in Vaticano, nelle scuole cattoliche e in alcuni seminari… è tutto una vergogna!”

(mepiu.it).

Commenti

Post popolari in questo blog

L’umanità sta creando il nostro tempo.

La cultura della disumanizzazione del nemico ideologico.

La Flotilla e il senso di Netanyahu per la Pace.