GLI “ULTIMI” SARANNO “I PRIMI”.

 GLI “ULTIMI” SARANNO “I PRIMI”.

 

Viganò:”l’Italia è una nazione benedetta

da Dio  e ha un ruolo chiave contro

il Nuovo Ordine Mondiale.”

Lacrunadellago.net- Cesare Sacchetti-( 3-12-2021)- ci dice :

 

C’è un uomo che in questo momento terrorizza letteralmente la gerarchia della chiesa anti-Cattolica di Bergoglio e le alte sfere del potere globalista. Quest’uomo è stato l’oggetto di feroci attacchi mediatici che lo hanno prima screditato e diffamato fino a descriverlo poi come una sorta di vero e proprio “pericolo” per la società. Quest’uomo è l’arcivescovo Carlo Maria Viganò. Da più di un anno a questa parte, Viganò è ormai divenuto una guida spirituale per tutti i Cattolici, i Cristiani e anche i non credenti che si sentono completamente smarriti e abbandonati in questa epoca di grande afflizione morale e di deserto dei valori.

Viganò riesce a raggiungere tutti coloro che hanno sete di ragione e di giustizia in questo mondo alla rovescia nel quale l’umanità sta vivendo. Sin dall’inizio dell’operazione terroristica del coronavirus, monsignore ha parlato con voce pacata e ferma. Ha subito denunciato il piano del Grande Reset di Davos e la matrice mondialista che ha concepito la farsa pandemica.

Al tempo stesso, ha anche denunciato la corruzione e l’infiltrazione della massoneria nella istituzione che avrebbe più di tutte dovuto presiedere e difendere i fedeli e il mondo da questo assalto infernale, ovvero la Chiesa Cattolica. Probabilmente la “colpa” dell’arcivescovo è proprio questa. La sua “colpa” è quella di aver pronunciato e diffuso verità che i potenti non volevano che venissero dette. In questa intervista che ci ha rilasciato, Viganò aiuta a comprendere ancora una volta che cosa c’è in gioco in questa battaglia che mira alla riduzione in schiavitù dell’umanità per trascinarla verso il totalitarismo del Nuovo Ordine Mondiale.

Monsignore ricorda anche a coloro che sono perseguitati per essere rimasti ancorati alla loro Fede, e per non essersi piegati a questo regime, che non devono abbattersi. Essere messi al bando da una società ingiusta e malvagia deve essere un onore per tutti coloro che hanno subito infami discriminazioni e persecuzioni. Probabilmente è questa la ragione per la quale molte persone guardano a quest’uomo in questo periodo storico. E’ uno dei pochi pastori che riesce a parlare in maniera semplice ai cuori degli uomini comuni. Queste sono le sue parole rivolte ad ognuno di noi.

Eccellenza, ultimamente Lei è stato vittima di feroci attacchi mediatici che si sono sempre più intensificati. Il direttore de La Stampa, Giannini, è arrivato a darLe del “mascalzone” in diretta TV, e Bruno Vespa ha detto che Dio dovrebbe “perdonarla” per le sue posizioni sui vaccini e sulla cosiddetta pandemia. Perché l’apparato mediatico italiano la considera come una sorta di nemico pubblico e perché sembrano avere così paura di Lei?

Come ho già avuto modo di osservare, è tipico di un regime totalitario delegittimare qualsiasi forma di dissenso, inizialmente con la ridicolizzazione dell’avversario, fatto oggetto di derisione per screditarlo; poi con la sua patologizzazione (o psichiatrizzazione), facendolo passare come un pazzo da internare; quindi con la sua criminalizzazione e col creare le premesse per la sua separazione dal consorzio civile.

Le menzogne, gli insulti e gli attacchi personali – come l’ultimo nei miei riguardi, da parte del settimanale Venerdì di Repubblica – fanno parte di questa messa in scena, in cui i sommi sacerdoti del Covid si stracciano le vesti dinanzi a qualsiasi obiezione alle loro falsità. D’altra parte La Stampa e La Repubblica fanno capo alla famiglia Elkann, imparentata coi Rothschild sin dal Cinquecento. John Elkann nel 2016 ha prefato il saggio La Quarta Rivoluzione Industriale di Klaus Schwab, in cui il Presidente del Forum di Davos descrive minuziosamente il Great Reset. L’adesione alla narrazione ufficiale da parte degli esponenti dell’élite implica anche l’azione di discredito e di calunnia contro chi vi si oppone, secondo modalità settarie da cospiratori.

Certo, nel silenzio assordante dei Vescovi e nella propaganda di Santa Marta in favore del siero genico, è ovvio che una voce discordante che denunci il colpo di stato in atto da parte dell’élite globalista disturba e risulta intollerabile per quanti pretendono un assenso irrazionale alle loro dichiarazioni contraddittorie.

A questo proposito, gli organi di informazione mediatica sono persino arrivati a mandare delle vere e proprie spie alle Messe di quei sacerdoti, quali don Giorgio Ghio, che stanno denunciando i danni dei vaccini e la deriva anticristiana che incombe sulla società attuale. Lo spirito della vera Chiesa tradizionalista non solo non sembra essere spento, ma sembra essersi riacceso. Secondo Lei, è questo spirito che atterrisce in modo particolare il potere mondialista?

Premetto che le intrusioni dell’Autorità civile in ambito ecclesiastico violano il Concordato tra la Santa Sede e la Repubblica Italiana, e che la CEI non è la controparte legittima del Governo nel negoziare protocolli e accordi che, in quanto contratti da un non avente diritto, sono nulli. Ciò detto, ritengo che ogni sacerdote abbia il diritto, anzi il dovere di mettere in guardia i propri fedeli dal pericolo concreto e tutt’altro che ipotetico rappresentato dall’inoculazione del farmaco sperimentale, a maggior ragione quando l’intera farsa psico-pandemica è chiaramente strumentale all’instaurazione di una dittatura, al controllo dei cittadini e alla violazione dei diritti naturali e costituzionali col pretesto sanitario.

L’asservimento della Gerarchia Cattolica, delle Conferenze Episcopali, dei Vescovi e dei Parroci alla narrazione ufficiale è talmente sfacciato e cortigiano, da rendere evidente quella infiltrazione della deep church che ho più volte denunciato. Un’infiltrazione che è iniziata da almeno settant’anni e che è divenuta oggi palese per la sua arroganza e per la persecuzione delle voci dissenzienti tanto riguardo alla presunta emergenza pandemica, quanto per ciò che concerne ben più gravi deviazioni dottrinali, morali e disciplinari o inquietanti complicità con il deep state.

Questa evidenza del tradimento dei Pastori ha portato, come contestualmente avviene in ambito civile, ad una spontanea opposizione che parte dalla base – dai laici e dal Clero – e che significativamente tocca tanto la pandemia quanto la crisi della Gerarchia. Da un lato abbiamo i fautori del Great Reset con la loro ideologia anticattolica e anti-cristica, a cui si affianca la chiesa bergogliana. Dall’altro abbiamo coloro che si oppongono al Nuovo Ordine Mondiale, i quali trovano naturale completamento alla propria impostazione valoriale nell’immutabile Magistero cattolico e nella liturgia tradizionale. Città del diavolo e Città di Dio: la divisione è sempre la stessa, perché le forze in campo sono schierate su due fronti ontologicamente opposti e nemici.

Un ex colonnello dei servizi segreti russi, Vladimir Kvachov, ha definito la pandemia come una sorta di operazione terroristica pensata espressamente per dare vita ad una riduzione della popolazione della terra, e instaurare una sorta di dittatura mondiale. In un articolo pubblicato dalla Fondazione Rockefeller nel 2010 e intitolato “Operazione Lockstep” si parla esplicitamente dello scoppio di una pandemia che consente ai governi di attuare misure autoritarie e repressive della libertà personale per poter edificare successivamente una sorta di super-governo mondiale. Queste misure repressive sono le stesse che abbiamo visto applicate nel corso dell’ultimo anno e mezzo, quali mascherine e distanziamenti che hanno scatenato una psicosi e un odio sociale mai visti probabilmente nelle società Occidentali. Lei pensa che tutto ciò che abbiamo subito sia stata una crisi preparata ad arte dai grandi poteri mondialisti per precipitare l’umanità in questo stato di paura e sottomissione permanente così da poter dare vita successivamente ad un Leviatano globale?

Lo penso e lo affermo sin dall’inizio della psico-pandemia, quando a Maggio dell’anno scorso denunciai i pericoli e le assurdità di questa grottesca farsa. Conosco bene gli scenari della Fondazione Rockefeller, così come quelli prefigurati dal Great Reset del World Economic Forum (il cui Presidente si è incontrato il 14 Novembre 2019 con il premier Conte e pochi giorni fa con Draghi) e quelli dell’Agenda2030 delle Nazioni Unite.

Questa operazione, che ha richiesto una preparazione minuziosissima e necessita della collaborazione di ampi settori del pubblico e del privato, oltre alla connivenza della Magistratura, delle Forze dell’Ordine e dell’informazione, si configura come un vero e proprio colpo di stato, con il quale la pandemia è la scusa – la profasis – con la quale rendere apparentemente inevitabili le violazioni dei diritti fondamentali e instaurare il regime totalitario del Nuovo Ordine. E in questo Nuovo Ordine vige la superstizione pandemica, con i suoi stregoni, le sue pagode vaccinali, i suoi rituali irrazionali, le sue scomuniche contro i peccatori vitandi, ossia contro coloro che non accettano di apostatare alla ragione ancor prima che alla Fede per abbracciare la follia e la furia ideologica.

Nella società del Grande Reset che Vostra Eccellenza ha più volte denunciato assume un ruolo fondamentale il transumanesimo. Le tecnologie stanno avanzando ad una velocità tale che si parla apertamente della possibilità di controllare il comportamento dell’uomo attraverso dei dispositivi elettronici inseriti nel cervello di un essere umano. A teorizzare questo nuovo prototipo di umano/automa è stato Klaus Schwab, presidente del forum di Davos e principale ideologo di questa società post-umana. La tecnologia dunque non sembra più essere al servizio dell’uomo ma al contrario si sta tramutando in uno strumento per sottomettere e annientare la sfera di libertà dell’uomo stesso. A suo dire, il fine ultimo del transumanesimo è proprio questo, ovvero quello di privare l’uomo del libero arbitrio che gli è stato donato da Dio?

 

 Il transumanesimo è un progetto infernale, nel quale il Demonio scimmiotta l’opera creatrice di Dio pervertendola e corrompendola. L’obbedienza al giogo soave della Legge di Dio è sostituita dalla schiavitù e dalla sottomissione alla tirannide di Satana, in cui non c’è nemmeno tolleranza per il bene e ognuno è costretto a compiere il male, ad accettarlo, a legittimarlo. E nonostante solo Dio possa leggere nella nostra coscienza, Satana cerca di violare il santuario della nostra parte spirituale per controllarlo e indurci a compiere il male anche contro la nostra volontà.

Nel suo ultimo libro Il Great Reset, Klaus Schwab scrive: «Stiamo altresì studiando nuove modalità per utilizzare e impiantare dispositivi interni che monitorano i nostri livelli di attività e i valori ematochimici e in che modo questi possano essere associati al benessere, alla salute mentale e alla produttività a casa e al lavoro. Stiamo inoltre imparando a conoscere meglio il funzionamento del cervello e assistendo a sviluppi esaltanti nel campo della neuro-tecnologia». È un delirio che solo Lucifero può concepire, e che è destinato al fallimento più totale proprio perché si mostra nella sua matrice anti-cristica, perché sfida la divina Regalità di Gesù Cristo. Un delirio in cui la creatura, ribelle all’ordine divino, si innalza al posto dell’Altissimo, ripetendo con la medesima sciagurata determinazione il “Non serviam” di Lucifero.

Satana è simia Dei: in tutto quello che compie per allontanarci da Dio e trascinarci all’Inferno si scorge sempre il grottesco tentativo di imitare il Salvatore, di usurparne la Signoria, di pervertirne l’insegnamento, di sottrarGli le anime.                    Il Demonio vuole farsi adorare al posto di Dio, vuole che l’Anticristo regni sul mondo e assoggetti alla propria tirannide l’umanità intera, sostituendo la Chiesa di Cristo con l’antichiesa di Satana, ossia con la Religione dell’Umanità, ecumenica ed ecologica.

Lei nei suoi interventi video e nei suoi scritti ha parlato più volte della minaccia incombente del Nuovo Ordine Mondiale. Diversi capi di Stato, politici di rilievo sulla scena internazionale e membri delle famiglie più potenti del mondo, quali George H. Bush, Henry Kissinger, Nicolas Sarkozy e David Rockefeller – solo per citarne alcuni – hanno espressamente utilizzato questa espressione per definire l’obbiettivo politico da raggiungere. Nel corso della crisi del Coronavirus, abbiamo sentito altri politici tornare ad utilizzare frequentemente questo termine. Il governatore del Veneto, Luca Zaia, ha persino detto che le vaccinazioni serviranno proprio per stabilire un Nuovo Ordine Mondiale. Può spiegare cosa sottende questa idea del Nuovo Ordine Mondiale e perché le vaccinazioni di massa avrebbero un ruolo così importante nella sua realizzazione?

Il Nuovo Ordine Mondiale non è né nuovo né ordine: esso rappresenta la folle ambizione di Satana di rovesciare il piano provvidenziale di Dio, di cancellare la vera Religione che sola conduce alla salvezza eterna e di sostituire l’ordo christianus con il chaos infernale: la menzogna al posto della Verità, l’ingiustizia e la sopraffazione al posto della giustizia, l’arbitrio e la licenza al posto dell’obbedienza alla Legge di Dio, la morte al posto della vita, la malattia al posto della salute, la legittimazione del Male e la condanna del Bene, la persecuzione dei buoni e l’esaltazione dei malvagi, l’ignoranza al posto della vera cultura e della saggezza, la bruttezza e l’orrido al posto della bellezza, la divisione e l’odio al posto della concordia e dell’amore.

Satana non vuole essere adorato ammantandosi degli attributi di Dio, ma pretendendo di rendersi adorabile in tutto ciò che lo rende malvagio, osceno, falso, grottesco e mostruoso. Egli vuole il sovvertimento totale, un sovvertimento ontologicamente diabolico e anti-cristico, è il Nuovo Ordine, ottenuto con il colpo di stato globale imposto con il pretesto di un’emergenza deliberatamente provocata.

La campagna vaccinale, priva di qualsiasi validità scientifica, serve anzitutto come apparente legittimazione all’adozione dei controlli e dei tracciamenti, oggi con la scusa (peraltro falsa, visto che i vaccinati possono contagiare e contagiarsi) di limitare la diffusione della Covid, domani con l’uso del sistema di credito sociale per l’emergenza green, altrettanto falsa e pretestuosa. Il green pass è pensato come il marchio della Bestia di cui parla l’Apocalisse, per consentire o proibire alle persone di comprare, vendere, viaggiare, spendere, mangiare, vivere.

In secondo luogo, l’inoculazione di un siero genico sperimentale che comporta un indebolimento del sistema immunitario naturale degli individui costituisce un crimine gravissimo, perché trasforma le persone in malati cronici, ossia in clienti a vita delle case farmaceutiche e della sanità privata, con un incremento esorbitante dei profitti dell’élite globalista e un impoverimento della popolazione. Anche questo elemento, apparentemente secondario, rivela la matrice eversiva del Great Reset, perché non costituisce solo un attentato alla salute dei singoli, ma un attentato alla sicurezza nazionale degli Stati, che si trovano le proprie Forze Armate colpite dagli effetti collaterali della vaccinazione e dall’esclusione dei militari non vaccinati. Questo è un punto poco considerato, a mio parere, da chi analizza le criticità della situazione presente, e che mostra il dolo di coloro che, costituiti in autorità, cooperano alla distruzione delle Nazioni per asservirle al Nuovo Ordine.

Sempre per rimanere nel tema del Nuovo Ordine Mondiale, Vostra Eccellenza in uno dei suoi interventi video ha spiegato come il Concilio Vaticano II nei primi anni Sessanta abbia assunto un ruolo fondamentale nel preparare la strada a questo progetto. In questo senso, il Concilio è stato l’evento che ha costruito una nuova chiesa liberale separata dalla tradizione cattolica e vicina appunto allo spirito del mondo moderno, che avrebbe invece dovuto combattere e arginare. Sostanzialmente l’istituzione che avrebbe dovuto essere il katechon, la forza che impedisce la manifestazione dell’Anticristo, se ne è invece fatta portavoce e promotrice. È possibile affermare in questo senso che sono state le forze massoniche infiltratesi nella Chiesa già allora a dare vita a questa transizione? La fase di apostasia che la Chiesa sta vivendo in questo momento storico, secondo Lei, è di fatto la realizzazione della visione avuta da Leone XIII nel 1884 e delle profezie di Fatima nel 1917 e di Akita nel 1973 che annunciavano come la Chiesa sarebbe stata piagata da eresie nel corso dei decenni successivi?

 La rivoluzione conciliare rappresenta il 1789 della Chiesa – per la stessa ammissione di uno dei protagonisti del Concilio, il Card. Suenens – che dal Vaticano II fa proprie le istanze rivoluzionarie, l’ideologia liberale, il Comunismo, il collettivismo e più in generale lo spirito del mondo, la teoria gender, la dissoluzione del Cristianesimo non solo in ambito dottrinale, ma anche morale e culturale, ossia come elemento vivificante della Civiltà Cristiana. Questo tradimento, ottenuto con modalità non dissimili da quelle che caratterizzarono l’azione delle Logge contro le Monarchie cattoliche, si è appunto consumato con un’opera di infiltrazione che ha agito su due fronti: uno ideologico e uno pratico.

Sul fronte ideologico, si è corrotta l’ortodossia con eresie ed errori filosofici dei quali ancor oggi subiamo le nefaste conseguenze; su quello pratico, si è corrotta la morale dei singoli, assoggettandoli alle loro passioni per dominarli, rendendoli schiavi dei propri vizi per ricattarli, promuovendo i più corrotti ai vertici di quelle istituzioni che, con il proprio comportamento scandaloso, avrebbero essi per primi screditato e delegittimato. Che credibilità può rivendicare la Chiesa in materia di morale sessuale, quando i suoi più alti Prelati sono pervertiti sporcaccioni? o in materia di onestà, quando i funzionari della Santa Sede sono implicati in scandali finanziari e speculazioni in borsa?

È dunque necessario un ritorno alla Tradizione e ai valori oggi cancellati e dimenticati come l’onestà, il senso del dovere, la fedeltà, l’amore per la Patria, l’onore, la disciplina. Un ritorno all’ordo christianus sia in ambito civile, con una riforma radicale degli Stati; e in ambito ecclesiastico, con l’allontanamento dei falsi pastori ed il ripristino di tutto ciò che è stato distrutto dalla furia ideologica rivoluzionaria del Vaticano II. Se vogliamo che la prova a cui la Provvidenza ci sottopone abbia un termine, è indispensabile che sia rimossa la causa delle punizioni che il Signore ci infligge, ossia questo intero sistema anti-cristico che nasce dai principi massonici e dalla Rivoluzione.

 

Restauriamo l’autorità come espressione della potestà di Cristo, e diamo una formazione morale e spirituale a chi governa: un compito arduo, ma che va svolto sin d’ora se vogliamo trasmettere ai nostri figli i valori che faranno di loro buoni Cristiani e buoni cittadini, responsabili dinanzi a Dio del proprio comportamento e desiderosi di obbedirGli, di proclamarLo Re, di renderGli pubblici onori. Riconosciuto nuovamente come Re, Nostro Signore non lascerà che i Suoi figli periscano in battaglia, e darà loro una vittoria sfolgorante. Ma finché non comprenderemo l’errore che sta alla base degli orrori presenti, non possiamo sperare nell’intervento di Dio.

Di recente, Bergoglio ha parlato esplicitamente della necessità di dare vita al Grande Reset tanto da sostenere che non ci sarà più un ritorno alla normalità. Bergoglio dunque si è fatto apostolo della religione universale tanto voluta proprio dalle logge massoniche il cui fine ultimo è quello di rimuovere completamente la cristianità. È possibile affermare che Bergoglio è la naturale conclusione dell’eresia del Vaticano II? Secondo Lei, l’apostasia di cui ci hanno parlato le profezie riconosciute dalla Chiesa Cattolica e le visioni del Beato Holzhauser ha raggiunto già il suo culmine e sta per giungere alla sua conclusione?

Bergoglio è uno dei più convinti adepti della religione globalista: ne abbraccia tutte le istanze, ne promuove i piani, ne propaganda la dottrina, ne combatte i nemici. Se non ricoprisse il ruolo che gli è riconosciuto all’interno del corpo ecclesiale, potrebbe essere considerato il profeta del Nuovo Ordine Mondiale e il principale nemico della Chiesa di Cristo. Il fatto che venga universalmente considerato capo della Chiesa evidenzia un’evidente incompatibilità, un gravissimo conflitto di interessi, un palese tradimento dell’autorità ricoperta.

E le stesse modalità che gli hanno consentito di succedere al dimissionario Benedetto XVI rivelano l’intervento di forze ostili alla Chiesa, concretizzatosi con i maneggi della Mafia di San Gallo ed ancor prima auspicato dal deep state, come emerso dalle mail di John Podesta a proposito di una “primavera della Chiesa” che assecondasse il mondo e rinunciasse a proclamare il Vangelo.

Questo “pontificato” è la coerente applicazione dei principi posti dal Vaticano II, come orgogliosamente rivendicato dallo stesso Bergoglio. Tutto ciò che egli dice e compie dal 2013 è in linea con gli errori implicati dai testi conciliari, dai suoi omertosi silenzi, dalle sue colpevoli equivocità.

Ma come tutto ciò che è opera del Diavolo, non ha alcuna speranza di successo, e serve solo a farci comprendere una verità evidentissima ma che non siamo ancora capaci di riconoscere: l’unica speranza di salvezza risiede nell’abbracciare integralmente la Fede cattolica, così come Nostro Signore l’ha insegnata agli Apostoli e come la Santa Chiesa ce l’ha proposta a credere per duemila anni. Tutti gli errori, i tentativi di accomodamento alla mentalità del secolo, i compromessi per ritagliarsi uno spazio nel mondo, i tradimenti in cambio di potere vengono da Satana, e come tali sono destinati al fallimento.

Se Cristo Re tornerà a regnare nella Chiesa, ancor prima che nella società civile, Egli si degnerà di concederle buoni e santi Pastori, e un Pontefice coraggioso, il quale denunci l’apostasia, combatta gli errori, raccolga intorno alla Croce di Cristo i buoni. Perché la Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, è anch’essa destinata alla Passione, ma nella dignità e nell’integralità del suo essere appunto Sposa dell’Agnello Immacolato, e non concubina dell’eterno sconfitto.

Per questo spero e prego che la Provvidenza vorrà concedere al mondo un tempo di pace e di conversione, nel quale riportare i Pastori e il Gregge alla fedeltà al Vangelo, perché possano affrontare degnamente l’ultima persecuzione prima del Giudizio Universale. Se questo tempo propizio fosse inaugurato dalla Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato, penso potremmo davvero inquadrare i fatti presenti in quell’ottica escatologica che trova compimento nella vittoria di Cristo sul Demonio.

Vostra Eccellenza nei giorni scorsi ha lanciato un appello pubblico per costruire una sorta di Alleanza Antiglobalista mondiale. Questa alleanza, secondo Lei, dovrebbe avere la sua base ispiratrice in Italia, un Paese storicamente odiato dalla massoneria e dal potere mondialista?

L’Italia è una nazione benedetta da Dio e dalla presenza della sede del Papato. La sua civiltà, composita nell’eredità storica, culturale e artistica delle sue città ma unita nel vincolo della Fede cattolica, è stata sempre oggetto dell’azione disgregatrice di Satana e dei suoi servi. La Massoneria odia l’Italia: ne odia la Storia gloriosa, intrinsecamente legata all’avvento del Cristianesimo prima e alla sua diffusione poi; ne odia le tradizioni, tutte impregnate di Cristianesimo; ne odia l’arte, eminentemente cristiana; ne odia la cultura e la civiltà, voce eloquente della potenza della Fede nell’informare ogni ambito della vita umana; ne odia i Santi, che strapparono all’Inferno milioni di anime con la loro predicazione e il loro esempio; ne odia gli abitanti, il cui carattere lascia ancora trasparire quella genuinità e quella passione profondamente cattoliche, fatte di piccoli gesti, di generosità, di un senso morale tutto cristiano.

Per questo credo che l’Italia debba ricoprire un ruolo principale nell’opposizione alla tirannide del Nuovo Ordine, proponendosi come sede naturale di questa Alleanza Antiglobalista mondiale. E siccome il ritorno di una Monarchia cattolica è al momento difficilmente ipotizzabile, penso che le forme di governo dei Comuni e degli Stati preunitari possano fornire vasta ispirazione a chi volesse proporre una riforma dei governi civili coerente con i principi cristiani e compatibile con le esigenze della modernità: penso in particolare all’Allegoria del Buon Governo affrescata nel Palazzo Comunale di Siena, in cui le Virtù teologali illuminano e dirigono le Virtù cardinali e civiche.

Sono molte le persone che stanno andando incontro a gravi problemi personali e sociali dovuti all’applicazione del certificato verde varato dal governo Draghi.

Molti stanno rinunciando allo stipendio per non sottoporsi alla vaccinazione e stanno scendendo nelle piazze per protestare contro la deriva autoritaria senza precedenti che Draghi ha portato in Italia. Cosa si sente di dire a tutti coloro che stanno soffrendo in questo difficile momento storico per via di questa repressione e a coloro che si lasciano andare alla disperazione credendo che in realtà non ci sia più nulla da fare?

Rispondo con le parole di Nostro Signore: «Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in Me; nel mondo avrete tribolazione, ma fatevi coraggio, Io ho vinto il mondo» (Gv 16, 33). A quanti soffrono la discriminazione propria e dei propri cari; a quanti sono stati costretti a sottoporsi alla vaccinazione dal ricatto indegno dell’autorità civile e dalla connivenza scandalosa dell’autorità ecclesiastica; a quanti con coraggio rifiutano di sottostare a norme illegittime e tiranniche; a quanti sono privati dei mezzi di sostentamento a causa della loro coerenza, dico: voi siete la prova che la forza e la violenza con cui il Male si impone possono forse riuscire a colpirvi nei beni, nel corpo, negli affetti; ma non potranno mai, mai togliervi la serenità di essere rimasti fedeli al Signore.

Credete che i Martiri siano persone dotate di poteri speciali? I veri Martiri furono, sono e saranno persone come voi e me, persone dai mille difetti forse, ma animate dall’amore di Cristo, ossia dalla Carità, disposte a dare la vita pur di non rinnegare quell’amore soprannaturale e divino. E se furono capaci, con l’aiuto di Dio, di affrontare la morte tra atroci tormenti, volete voi non essere in grado, sotto il manto della Vergine Santissima, di opporre resistenza a questi tiranni tanto crudeli quanto vigliacchi? Sentitevi onorati del privilegio che vi è concesso di meritare il Paradiso: la vostra fedeltà, la vostra fortezza dinanzi alle imposizioni di un potere ostile vi meriterà l’aiuto e la protezione del Cielo anche nelle piccole cose. Rimanete nella Grazia di Dio, che è l’unico bene che nessuno potrà mai sottrarvi: al resto penserà Colei che invochiamo come Aiuto dei Cristiani. E quando interviene la Madonna l’Inferno trema.

 

 

 

 

 

Covid e clima, Galloni: chi inventa

le emergenze, e perché.

Libreidee.org-Nino Galloni-(4-12-2021)- ci dice:

 

Il pianeta è sempre stato sottoposto a cambiamenti climatici anche molto radicali: in certi periodi erano abitabili solo le zone equatoriali, in altri erano abitabili anche i Poli (sono stati trovati resti di fauna tropicale in Antartide).

Il grande errore del nostro tempo – errore di cui ci chiederanno conto le generazioni future – è l’idea di fermare i cambiamenti climatici, invece di affrontarli.

A differenza del passato, infatti, oggi possediamo tecnologie straordinarie: se messe al servizio del bene dell’umanità, aiuterebbero a unire i popoli per affrontare questi cambiamenti climatici.                        L’emergenza che stiamo vivendo è il rapporto fra l’emergenza climatica e quella sanitaria.                                                                                      L’emergenza climatica è stata proclamata intorno al 2019 sull’onda alla meteora Greta Thunberg. Poi, siccome non era sufficienti, si è arrivati all’emergenza sanitaria. E adesso pare che si debba ritornare ad un’altra emergenza, di carattere climatico-ambientale.                                                       Perché l’emergenza?                                                                                                          Perché non si riesce più a dare una risposta ai grandi cambiamenti dell’economia e della società, il cui primo (e fondamentale) è l’abbandono della moneta a debito.                                                                                                 Cioè: noi oggi abbiamo la possibilità di introdurre monete di altra natura.                             E lo dobbiamo fare: perché, mentre nei comparti di produzione dei beni materiali la tecnologia è andata talmente avanti che sempre meno addetti saranno necessari ad approntare tutto ciò di cui abbiamo bisogno, nell’ambito invece dei beni immateriali (soprattutto i servizi di cura delle persone, dell’ambiente, del patrimonio esistente) il fatturato si può rivelare più basso del costo.                                    

Quindi, questi servizi non possono essere gestiti in termini capitalistici, cioè di profitto. Ecco il grande interrogativo; la soluzione c’è (l’immissione di moneta non a debito), ma ha un “piccolo” difetto: spiazzerebbe le grandi banche, le grandi entità finanziarie del pianeta, che hanno governato il mondo per secoli – o per millenni: prima con l’oro e poi con la moneta creata dal nulla.                  E’ chiaro che, non potendo dare soluzioni, l’emergenza “serve” per evitare nel merito delle questioni: questo è il nesso che lega l’emergenza climatica a quella sanitaria.

E come siamo arrivati, a questo? Dagli anni Settanta in poi abbiamo sperimentato a diversi modelli di capitalismo. Il primo è quello del capitalismo espansivo, in realtà iniziato già nel 1944 dopo Bretton Woods.

E’ durato fino al G7 di Tokyo del 1979 e, secondo me, da noi fino al divorzio fra Tesoro e Banca d’Italia.                                                                 In quel periodo, l’obiettivo delle imprese era la massimizzazione delle vendite: quindi c’era spazio per l’aumento dei profitti, dei salari, dell’occupazione. Quindi abbiamo avuto la trasformazione della classe operaia in classe media. Insomma, stavamo tutti meglio: la classe politica voleva arricchire la popolazione attraverso i disavanzi pubblici, finanziati a bassi tassi d’interesse.                                                                 Se i titoli pubblici non li acquistava nessuno, li comprava la Banca d’Italia stampando moneta: al passivo metteva l’emissione monetaria e all’attivo i titoli. E’ così che siamo diventati la quinta potenza mondiale, la quarta potenza manifatturiera del pianeta. E abbiamo cominciato a dare fastidio un po’ a tutti, nel Mediterraneo: ai francesi, agli inglesi, agli israeliani, agli americani e ai russi. Così spiego anche la vicenda Moro: in termini di conflitto tra lui e Kissinger. Il problema esplose in un incontro fondamentale del 1976, in cui Kissinger disse a Moro: «Non potete continuare a far crescere l’economia italiana del 3-4% ogni anno, perché state diventando più importanti di quello che noi possiamo sopportare. Io ti ammazzo». Parole testuali di Kissinger.

Tornato a casa, Moro lo disse alla moglie e a mio padre: erano le uniche due persone di cui lui si fidasse. La moglie gli consigliò di ritirarsi dalla politica. E non si sa – quella mattina del 16 marzo 1978, quando fu sequestrato – che cosa avrebbe detto, in Parlamento.                                                                                                                                 Ora, il capitalismo espansivo, keynesiano (l’economia mista), non poteva essere ufficialmente attaccato, perché funzionava.                  E tra l’altro, ci proteggeva nella competitività, se così si può dire, coi regimi comunisti. E allora ecco che nasce tutta la teoria ambientalista del Club di Roma (Aurelio Peccei) che, fondamentalmente, sostiene una dottrina neo-malthusiana. Cosa aveva detto, Malthus? Aveva espresso una teoria che poi si era rivelata sbagliata.                     Aveva detto: siccome la popolazione cresce ad un ritmo superiore a quello in cui noi possiamo far crescere la produzione, incluse le derrate alimentari, a un certo punto la società collassa.                                                                                                                                                  In realtà non fu così, perché poi gli umani – proprio perché crescevano da un punto di vista demografico – cominciarono a produrre di più e meglio. Tant’è vero che oggi, di cibo, ne abbiamo fin troppo.                                      Ovviamente ci sono i poveracci che non mangiano, perché è il sistema capitalistico che induce a produrre solamente quello che si può rivendere con un adeguato profitto.                                                                             Se uno non ha i soldi per comprarla, la merce viene buttata.                                                        Noi infatti distruggiamo una gran parte di quello che produciamo.                                                  Ma la soluzione non è quella esposta da Papa Francesco (mangiamo di meno noi, per dare ai poveri). No: è il modello economico, che è sbagliato.                                                                                                                                     Si deve tornare un po’ all’antico: noi oggi possiamo produrre come una volta, disinquinando e stando tutti meglio. Oltretutto, la qualità dei prodotti alimentari pesa: bastano poche quantità, per essere soddisfatti (e sani). Il cibo di McDonald’s invece non sazia mai e procura le famose malattie del benessere-malessere.

Tornando a Malthus, i neo-malthusiani ieri dicevano: se la popolazione mondiale è di 6 miliardi di individui, di cui un miliardo e mezzo ha tutto (auto, elettrodomestici), crescerà tutta l’economia e ci saranno 5 miliardi di privilegiati; ma le risorse sono limitate, e quindi lo sviluppo non può essere illimitato.                                                                                                                                                           In realtà, è lo stesso errore di Malthus: pretendere che il rapporto fra sviluppo economico e inquinamento sia reso da un’equazione lineare. Cioè: se io produco 100 e consumo 70 (come risorse del pianeta), se produrrò 200 consumerò 140, in termini di risorse. Ma non funziona così, l’economia industriale. Al crescere delle quantità, man mano che l’umanità va avanti, la quantità di agenti inquinanti e di risorse utilizzate (per unità di prodotto) diminuisce.

In pratica: se oggi producessimo con le tecnologie di cent’anni fa tutto quello che attualmente produciamo, saremmo tutti morti. In realtà le tecnologie si sono evolute: oltre un certo punto, c’è quindi una equazione differenziale, con derivate parziali, che ci dà la possibilità di capire che sì, dobbiamo “darci una regolata” per l’inquinamento da sviluppo, ma senza però regredire, perché in quel modo condanniamo i poveri a restare poveri, e noi a morire delle malattie del benessere (che non sono quelle batteriche o virali, storicamente sconfitte nei paesi ricchi, ma sono quelle degenerative – cancro, diabete, cardiopatie – che derivano dai cattivi stili di vita).                                                                 Negli anni ‘80, dopo il divorzio fra Tesoro e Banca d’Italia, si fecero aumentare in modo erratico i tassi d’interesse sul debito pubblico: quindi il debito crebbe a dismisura e superò il Pil.

Da allora abbiamo questo problema, un alto debito pubblico. Fino a prima del divorzio, avvenuto nel 1981, il debito pubblico italiano non raggiungeva il 60% del Pil. E là saremmo rimasti, se non avessimo introdotto l’aumento dei tassi d’interesse per dare al “mercato” il potere di “regolarci”, quando si sapeva benissimo che il mercato è uno sregolatore.                                                                                      Quindi, il ministero del Tesoro abbandonò il potere di decidere i tassi d’interesse e lo lasciò al mercato, cioè alle banche. Il risultato è stato disastroso. Quel modello – anni ‘80 – è crollato miseramente, perché distruggeva la solidarietà, che è il principale collante dell’economia, e venne sostituito con un terzo modello, il capitalismo finanziario (già sperimentato fino alla crisi del 1929).

Siamo quindi tornati al capitalismo finanziario: grandi boom delle Borse, ma già nel 2001 la crisi delle Borse stesse. Quindi siamo approdati a un quarto tipo di capitalismo, che io chiamo ultra-finanziario. Cioè: mentre nel capitalismo di Borsa bisogna massimizzare il rendimento dei titoli azionari (e questo lo si ottiene spesso riducendo in modo devastante l’investimento nell’economia reale, nell’occupazione e nei salari), nell’ultimissimo capitalismo ultra-finanziario, quello dei derivati e dei titoli tossici, all’economia non si pensa neppure più.

Non è più un capitalismo di mercato: tutto è regolato da algoritmi matematici. E quindi nelle banche, nelle aziende e nei centri finanziari entrano i matematici e gli informatici.                               Questo capitalismo ultra-finanziario (mondialista) ha come obiettivo non la massimizzazione del valore dei titoli, ma la massimizzazione del numero delle operazioni, quindi è una follia.                                                                  Siamo arrivati a 4 milioni di miliardi di dollari di debiti, cioè di derivati e “swap”. Cioè: 54 Pil mondiali. Noi ci stracciamo le vesti perché il debito pubblico dell’Italia si avvicina ad essere una volta e mezzo il Pil nazionale, ma non diciamo niente sul fatto che il debito del pianeta è 54 volte il Pil terrestre.

Importantissima la svolta sopraggiunta nel 2008: le banche centrali hanno iniziato a immettere moneta illimitatamente, per far fronte alle esigenze di liquidità (emerse con la crisi della Lehman Brothers, rimasta a secco: l’unico modo per far fallire la finanza è proprio la mancanza di liquidità).                                                        Ma voi capite che, per gestire 4 milioni di miliardi di dollari (54 Pil mondiali), occorre almeno un 3-4% di liquidi: e non c’erano.                                                                                       Ed ecco la soluzione delle banche centrali: emettere moneta, soprattutto elettronica, in modo illimitato. Di qui la mia previsione, purtroppo rivelatasi esatta: il sistema crollerà quando verrà il crampo al dito del governatore della banca centrale.                                                                                                  Qual è la caratteristica di questo capitalismo ultra-finanziario e collateralizzato?

Non deve arrivare, tutta questa moneta, all’economia reale. L’economia finanziaria va benissimo, perché va bene anche quando va male: pompano moneta a corso legale, e quindi si pagano interessi e cedole, si allungano i tempi dei titoli tossici, eccetera.                                                                                                                         E quindi, paradossalmente, la finanza funziona sempre. A patto che, appunto, all’economia reale non arrivi niente. Di qui sostengo la nascita delle piattaforme finanziarie alternative, delle monete complementari, delle cryptovalute, del credito “fai da te” e di tante altre cose, che per certi versi rappresentano il futuro della nostra economia, perché sono le eredi delle antiche cambiali (alla base del “miracolo economico” italiano). E anche le cambiali sono saltate per aria, con l’aumento dei tassi d’interesse: non era più conveniente, accettare una cambiale, perché lo sconto che ti facevano in banca era salito al 20% (prima era solo del 3-4%). Da allora, abbiamo vissuto un delirio, un declino ininterrotto.                                      E il conto l’hanno pagato soprattutto i giovani: questa è la prima generazione che ha meno opportunità, rispetto a quelle di cui avevano beneficiato i loro genitori.

(Nino Galloni, dichiarazioni rilasciate in una conferenza di “FlipItaly” ripresa su YouTube il 1° dicembre 2021. Economista e saggista, Galloni è figlio di Giovanni Galloni, già ministro, vicepresidente del Csm e autorevole dirigente della Dc, vicinissimo ad Aldo Moro).

 

 

 

 

 

Obblighi e menzogne: ma

l’ingiustizia ci sta rafforzando.

Libreidee.org-Fausto Carotenuto-( 3-12-2021)-ci dice:

 

Cosa c’è dietro l’attacco in corso contro di noi? Si parla tanto di libertà, ma spesso – sui grandi media – in modo distorto.                       Per esempio: si dice che, se non ti sottoponi al siero, stai ledendo la libertà degli altri, perché metti a rischio la loro e la tua salute.                                                                                  Quindi, la salute degli altri deve porre un limite alla tua libertà.     E su questo si affannano una serie di servi del potere, dai costituzionalisti agli intellettuali: scrittori, presunti filosofi, giornalistucoli sempre genuflessi a chi comanda.                                                                                                                                   Naturalmente, non tutti i costituzionalisti, gli intellettuali e i giornalisti la pensano così; ma quelli che la pensano diversamente, guarda un po’, sui grandi media non compaiono: li hanno resi muti. Il fatto è che, in effetti, questa affermazione (“la tua libertà deve avere come limite quella degli altri e quindi anche la loro salute”) sarebbe anche vera e sacrosanta: noi non possiamo avere la libertà di danneggiare la salute degli altri, no? Solo che le cose non stanno proprio così.

Non ce la raccontano giusta: ci sono una serie di evidenti menzogne, in questa storia. Innanzitutto: cos’è la libertà?                        E’ la possibilità di pensare, sentire e, infine, decidere come agire e come comportarsi, nella vita. Ma si dimentica spesso qual è il presupposto fondamentale della libertà. Il presupposto per poter agire liberamente è sapere come stanno le cose, nella situazione nella quale dobbiamo prendere una decisione. Quindi, il presupposto è: conoscere quanto più possibile della verità delle varie situazioni nelle quali ci troviamo.                             Tutti abbiamo l’impulso a cercare quello che ognuno di noi considera, a torto o a ragione, il bene, per la propria vita, dai beni materiali ai beni superiori.                                Ma per scegliere come agire dobbiamo necessariamente sapere che cosa è un bene, veramente, e che cosa non lo è.                                  Dobbiamo cioè conoscere la verità di quella situazione, per poi essere liberi di scegliere cos’è più utile fare.

Se voglio il bene di un figlio che amo, devo cercare di sapere più cose possibili, di lui. La verità è indispensabile, per essere veramente liberi di decidere cosa fare.                                                                        Altro esempio: un terapeuta, che vuole guarire una persona. Prima di tutto deve cercare di capire come sta, il paziente. Esamina gli organi, fa domande, non si accontenta di quello che il paziente racconta, o che trova scritto da qualche parte. Vuole sapere, vuole vedere: se no come fa, a fare il suo bene? Se io non so qualcosa, di una certa situazione – se non mi viene detto, se mi viene nascosto – io rischio di prendere una decisione sbagliata. Ma questo vuol dire che ho sbagliato in una situazione di non-libertà.

 Ho scelto pensando di essere libero, ma non ero in una situazione di libertà (come invece ci raccontano, mentendo). Quindi: ho deciso qualcosa essendo vittima di condizionamenti, a volte molto pesanti e sapientemente organizzati contro di noi, come in questa situazione del Covid e dei sieri.                                                Diciamolo: i primi, veri attentatori alla libertà della gente sono il potere e i suoi servi, che ogni giorno aggrediscono e sfigurano la verità, proprio per renderci più schiavi e meno liberi.                                                                                        Quali sono i condizionamenti che hanno creato, nella maggioranza, una forte adesione ai piani di regime relativi alla situazione che stiamo vivendo?                               Primo: ci hanno detto, in tutti i modi, che il Covid era incurabile. E questo non era vero: le cure ci sono, eccome, e sono molto efficaci (ma ce le nascondono).

Punto numero due: ci hanno detto che il siero, da loro imposto, era l’unica soluzione; ma non era affatto vero. Ci hanno detto che il siero non comporta nessun problema; ma pare che non sia proprio così. Quindi: evidenziano i problemi di chi non si è vaccinato, e per nulla quelli di chi si è vaccinato (dunque, sfigurano la verità). Altro punto: non hanno detto che la gente doveva cambiare alimentazione e curare molto meglio il proprio corpo fisico, perché proprio la cattiva “manutenzione” del nostro corpo è una delle principali cause dei decessi.                                                                                     Avrebbero dovuto fare corsi di rieducazione istantanea della popolazione e dei medici. Ma non l’hanno fatto, perché la gente doveva arrivare debole alla malattia.                                                                                                                   Non hanno istruito i medici su cosa dovevano effettivamente dire e fare ai loro pazienti, per guarirli da questa malattia.

Non gli hanno dato la verità; li hanno invece obbligati a protocolli spesso dannosi. E hanno cancellato quasi del tutto la voce degli scienziati che cercavano di ristabilire la verità, sulla situazione. E ancora: hanno dato ordine di nascondere la verità, e di mentire, a un’intera classe di giornalisti di regime, silenziando così le voci indipendenti. Ancora: hanno condizionato alla menzogna un’intera classe politica (ma in questo caso devo dire che non hanno dovuto fare un particolare sforzo).

 E ancora: hanno tentato di interferire, in tutti i modi, con la libera circolazione delle informazioni sui social, con l’orribile e perverso fenomeno dei falsi “fact checker” di regime.                                                           Una vera e propria censura, degna delle peggiori dittature.                                             E ancora: hanno imposto sieri garantiti da case produttrici, in collusione con gli organismi sanitari nazionali e mondiali. Hanno imposto il dogma dell’infallibilità della scienza, alimentando l’obbligo di obbedire a un “papato scientifico” chiaramente falso e contraddittorio, nelle sue (sempre apodittiche) affermazioni. E poi, ancora: hanno terrorizzato miliardi di persone, con la falsa prospettiva di una morte probabile e spaventosa, se non si ricorreva ai loro sieri.                                                                                                             Questo ha creato una serie importante di condizionamenti interiori, nelle persone, che hanno annebbiato quasi completamente le capacità logiche e di pensiero di tantissima gente: spingendo all’ansia, all’odio, alla separazione, alle paure illogiche, basate su un cumulo di falsità e di condizionamenti.                                         E poi hanno approfittato di questi programmati condizionamenti, interiori ed esteriori, e dell’emergenza che hanno artificiosamente costruito intorno a questa vicenda.

Lo hanno fatto per avviare un orribile e inquietante cambiamento della società umana – il famoso Great Reset – basato su un’ulteriore meccanizzazione, elettro-magnetizzazione, digitalizzazione e asservimento dell’essere umano e del suo ambiente, mentendo ogni giorno sui loro veri scopi.                                                                                                     Insomma: hanno devastato, lacerato e ucciso quella verità che è l’unica possibilità, la sola condizione per poter esercitare la libertà. E poi vengono anche a dirci che chi non sottostà alle loro imposizioni, e magari si cura e si nutre bene, lede la libertà degli altri? E di chi?                                                               Di chi si è sottoposto al siero, e che poi – secondo loro – avrebbe dovuto essere immune? Anche questa si è rivelata una balla del “papato scientifico”.                                            E naturalmente omettono di dire che, chi ha dato loro retta, si infetta e si ammala nello stesso modo, e magari continua a non curarsi e a maltrattare il proprio corpo e il proprio sistema immunitario, a danno proprio e della società (anche di quelli che sono riusciti a non accettare le loro imposizioni).

Cancellata la verità, i componenti delle maggioranze hanno avuto la finta libertà di prendersi ripetutamente questo siero e di maltrattare chi non lo assume, pensando di essere liberi. Ma è chiaro che non lo erano affatto.

Altro che libertà: queste persone erano vittime di una manipolazione di massa fatto attraverso menzogne, opportuni silenzi, condizionamenti interiori fatti di ansia di rabbia, fondati sul grande condizionamento emotivo della paura della morte, che nemmeno la nostra religione tradizionale rimuove (perché evita accuratamente, da sempre, di farti capire e sentire come si continua a vivere, nelle dimensioni tra una vita e l’altra).                                                                             Sono le maggioranze dormienti, che si accontentano delle mezze verità: che poi sono menzogne intere. Sono le maggioranze ipnotizzate, che si accontentano delle parole d’ordine ricevute, che si prestano a essere usate come clava contro le libertà di quelli che non accettano le imposizioni del sistema di potere.

La cosa interessante è che è proprio questo disprezzo, questo massacro della verità compiuto per condizionare la nostra vera libertà, ha prodotto l’effetto contrario in tante persone: che sono ancora minoritarie, ma in evidente crescita.                                                                                          Persone alla ricerca della verità vera, con un grado di libertà interiore già così maturo da non farsi condizionare, e da arrivare a vedere con chiarezza sempre maggiore le falsità dittatoriali del potere.

Una volta, delle falsità del potere si accorgevano solo pochi intellettuali; ora invece il fenomeno – pur minoritario – è finalmente di massa, come dimostrano i social e le piazze che si riempiono di contestatori delle false verità del regime (e delle imposizioni conseguenti).                                                                                                                          L’unico limite, rispetto al quale bisogna stare attenti, è quello di non auto-condizionarsi con l’odio e la rabbia verso il potere, perché quest’odio e questa rabbia giocano lo stesso ruolo di condizionamento interiore, e quindi di alterazione della nostra vera libertà (di pensare, di sentire e di agire nel modo più giusto, per il bene).

Abbiamo poi anche visto come il regime gioca, sfruttando la stessa rabbia che ha provocato, nella gente in risveglio, per isolarla e maltrattarla ancora di più: una vera e propria trappola.                                                                                                                                                                             Dobbiamo certamente esercitare e diffondere una giusta indignazione, per la dittatura crescente che ci circonda, osservandola e denunciandola con chiarezza. Ma sempre stando attenti a non essere proprio noi, a condizionare la nostra stessa libertà con eccessivi sentimenti di ansia e di rabbia, che comunque altererebbero la nostra stessa visione della verità. Quindi continuiamo a cercare liberamente la verità e il bene, senza cadere nelle trappole del potere. E la spunteremo, più forti e consapevoli di prima.

Ricordiamoci che il vero obiettivo di questi insani poteri è proprio il controllo dell’interiorità, dell’anima umana:                                               questa è la chiave vera, questo è il terreno di conquista (che non dobbiamo lasciargli). E l’umanità nuova in risveglio, quella che sta crescendo, non appare affatto disposta a vendere la propria anima e la propria libertà.

Comunque, non si può mentire per sempre. L’importante è mantenere la nostra libertà interiore, e guardarli bene in faccia. Alla fine vinceremo noi. Da questa situazione emergerà una minoranza più forte, più consapevole, più matura e ancora meno obbediente.                                                          La vera crescita, in termini di consapevolezza, è determinata dalle sofferenze. Guardate quanta voglia di verità c’è, adesso, che ci stanno maltrattando in questo modo.

Noi impariamo dal dolore, e individui migliori alla fine daranno vita a una società migliore. E il “piano” funziona: con tutti i suoi difetti, questa società è comunque migliore di quella di cinquant’anni fa o di duemila anni fa.                                                                                                                                                                                  Noi ci lamentiamo molto – e abbiamo ragione – perché abbiamo degli ideali superiori alla realtà, che giustamente ci spingono in avanti. L’umanità migliore è in costruzione. Non c’era, prima, la possibilità di avere tutta questa gente, nelle piazze, senza parole d’ordine esterne.                                                                    E’ gente ancora confusa, d’accordo, ma intanto vuole il bene, si è stufata di questi poteri, non guarda più i telegiornali. E sta facendo passi da gigante.                                                                                          Con tutte le difficoltà che stiamo vivendo, dico che sarebbe un grande peccato annullare questi ultimi due anni e tornare a come eravamo prima.                                                                          Perché solo adesso si vede tanto risveglio: ed è il risveglio della parte immortale umana. Funziona, il “piano”. E allora facciamo la nostra parte: facciamo il ragionevole, il consapevole, facciamo quel tanto di bene che possiamo fare intorno a noi.

Il “piano” è quello di far diventare gli individui migliori, più coscienti e più creatori di bene. Da questo verrà una società migliore: una società che un giorno sarà bellissima. Ma già quella di adesso è più bella di quella di prima. Questa è l’unica, vera novità evidenziata da questa crisi: stiamo crescendo nella direzione giusta. Avanti così, con coraggio e saggezza: con amore, e senza paura.                                                                        (Fausto Carotenuto, dichiarazioni rilasciate il 1° dicembre 2021 nella diretta YouTube “L’attacco alla libertà”, con Fabio Frabetti di “Border Nights”).

 

 

 

 

 

Gli ossessionati della mascherina.

Visionetv.it-Tim Blach-(4-12-2021)-ci dice:

Per la maggior parte di noi, l’annuncio da parte del governo che le mascherine sono di nuovo obbligatorie nei negozi e sui mezzi pubblici è stato davvero un colpo al cuore, un triste promemoria che qualsiasi ritorno alla normalità è meramente temporaneo, e che le restrizioni possono essere reintrodotte in qualsiasi momento. Invece, per coloro che sono desiderosi di vivere la propria vita eternamente all’ombra del Covid – sempre vigili, sempre in guardia – il ritorno all’obbligo di mascherina è stata la migliore notizia che avessero ricevuto dal lockdown dello scorso gennaio ad oggi. Loro le mascherine le amano, ne sono letteralmente ossessionati.

La loro unica lamentela finora è che l’attuale obbligo di mascherina ha una scadenza che non è abbastanza avanti nel tempo. Dopotutto, se concepisci di organizzare la tua intera esistenza attorno alla minaccia di un virus, le misure parziali non possono funzionare.                                                                                                                  L’obbligo di mascherina nei negozi? Perché allora non anche nei caffè e nei pub?

Questa era certamente l’opinione del sindaco di Londra Sadiq Khan. “Se sei in un pub, bar o ristorante, in particolare se non sei seduto”, ha detto, “indossa una maschera”. Anche i professionisti di Independent SAGE si sono affrettati a chiedere l’estensione dell’obbligo di mascherina. “Dobbiamo reintrodurle anche nelle scuole secondarie, comprese le aule”, ha chiesto la professoressa Christina Pagel. Il professor Martin McKee, membro di Indie SAGE, è andato oltre e ha esortato a indossare le mascherine in tutti gli ambienti interni.  Probabilmente McKee avrà festeggiato.

Forse, se le mascherine avessero un impatto significativo sulla trasmissione di Covid e sui tassi di infezione, l’ossessione per le stesse inizierebbe ad avere un senso. Ma nonostante tutte le affermazioni fatte in merito alla loro efficacia, e l’eccessivo zelo di tali affermazioni, il loro reale impatto nel ridurre il contagio è ancora fortemente controverso.                                                          Nella migliore delle ipotesi possiamo probabilmente dire che le mascherine, da sole, hanno un impatto davvero minimo sulla diffusione del Covid. Quindi, se non vi sono vantaggi evidenti, per quale motivo allora le mascherine fanno impazzire i loro sostenitori? La risposta sta nel fatto che tutto questo fa scena.

In primo luogo, il mascherarsi fornisce a colui che si maschera un senso di controllo sul suo ambiente. Lo fa sentire protetto, come se avesse un po’ di (illusorio)  potere sul virus. Come i controlli di sicurezza aeroportuali, indossare una maschera è un rituale moderno di avversione al rischio. Crea un illusorio senso di sicurezza. In secondo luogo, e soprattutto, indossare la maschera è diventato un rituale simbolico. È un modo di mostrare agli altri qualcosa su se stessi come persona nel sociale. Non è più solo un pezzo di stoffa che si stende sul naso e sotto il mento: è un segno della propria virtù, una proiezione del proprio buon carattere.                               Dice al mondo: “Sono una persona morale”.

Come ha scritto questa settimana un importante sostenitore delle misure di contenimento, “Per me, tutti coloro che indossano maschere mostrano un senso di comunità secondo cui le persone si prendono cura di se e si prendono cura l’uno dell’altro,  e di qui tutti si proteggono collettivamente”. In altre parole, i mascherati sono persone che possiederebbero “empatia”, come dice un pezzo su Vox.                             E, altrettanto cruciale, ciò rende i mascherati anche molto diversi da coloro che scelgono di non esserlo. I senza maschera sono persone a cui (apparentemente) non importa degli altri, che pensano solo a se stessi e a quelle che amano chiamare libertà personali.

Come dice un esperto, queste persone pensano che il loro “diritto di ignorare i consigli sulla salute pubblica… superi il diritto di qualcun altro a vivere” – come se coloro che non indossano i dispositivi stessero deliberatamente uccidendo le persone con i loro germi.

Un editorialista del Guardian fa un ritratto tipicamente snob di coloro che rifiutano la mascherina a prescindere. Sono tipi sconsiderati per lo più’ indifferenti al bene pubblico. Non fanno altro che tirare fuori teorie cospirazioniste e riferimenti alla seconda guerra mondiale. Il suo articolo riporta come illustrazione  l’immagine di due tizi di mezza età senza mascherina. Questo tipo di stereotipi dispregiativi non è casuale. Affinché l’uso di maschere funzioni come simbolo di virtù, coloro che scelgono di non indossare maschere devono essere demonizzati. Ed è per questo che il Great Covid Mask Debate è così animato e divisivo. Perché gli ossessivi delle maschere non solo dicono qualcosa di positivo su se stessi, ma dicono anche qualcosa di molto negativo sulla controparte senza mascherina.                     I dispositivi di protezione per il viso potranno non avere un impatto incisivo sulla diffusione del Covid, ma hanno sicuramente un impatto sulla solidarietà sociale.

 (Tim Black, Traduzione di Martina Giuntoli).

 

 

 

 

 

I casi avversi di Pfizer dai documenti

della FDA: ecco la realtà negata.

Visionetv.it-Andrea Sartori-(3-12-2021)- ci dice:

I documenti ufficiali rivelano quella realtà da molti intuita dai vari malori di cui si ha notizia soprattutto grazie al tam tam dei social. I giochetti della Pfizer che si inventa il trucco delle 500 pagine al mese per arrivare a rilasciare i dati definitivi solo nel 2076 non funziona più: grazie alla legislazione sulla trasparenza FOIA , la “Food and Drugs Administration” ha rilasciato i primi dati, e mostrano quello che tutti sospettavamo.

Gli eventi avversi, anche fermandoci al solo 28 febbraio 2021 sono un po’ troppi: sono ben 42.086. L’Italia si piazza al terzo posto nel mondo per eventi avversi con i suoi 2.578 casi, dietro gli Stati Uniti (13.739 eventi avversi) e il Regno Unito (13.404).                                                                                                   Dietro al nostro Paese abbiamo la Germania, a quota 1913, la Francia con 1506, il Portogallo a 866 e la Spagna a 756. I restanti 7.324 casi di eventi avversi sono distribuiti in 56 Paesi.                                                                                                                                                               E, repetita iuvant, si tratta solo di quelli al 28 febbraio.

La parte del corpo più colpita è il sistema nervoso, ma vi sono stati anche sin troppi casi di disturbi al sistema muscolare, alle ossa, al sistema gastrointestinale, respiratorio e, ovviamente, il sistema cardiocircolatorio. Le donne risultano più soggette degli uomini, ma è l’età che colpisce: sono soprattutto le persone tra i 30 e i 50 anni ad essere maggiormente soggette a eventi avversi. Tutte cose che più o meno sapevamo già, ma ora sono i documenti ufficiali della FDA (non certo un’associazione di no vax) a confermarlo.

L’età spaventa. Abbiamo già visto come i malori improvvisi di sin troppi sportivi non possano essere senza “nessuna correlazione”. E gli sportivi sono giovani. Una vera strage di giovani come se ne vedono solo nelle guerre.

Ricordiamo come all’inizio della pandemia si dicesse che i giovani e i bambini non venissero toccati dalla malattia, e che i soggetti più a rischio erano gli anziani. “Ora sembra si faccia di tutto per sterminare i giovani.”

Complottismo?

I dati della Pfizer diffusi dalla FDA sono lì.                                                                                             E come diceva Woland ne Il Maestro è Margherita: “E’ un fatto, e i fatti sono la cosa più ostinata del mondo”.

(ANDREA SARTORI).

 

 

 

Il Belgio dice no al green pass.

 E’ la seconda sentenza, dopo quella spagnola.

Visionetv.it- Andrea Sartori-( 3-12-2021)- ci dice:

Il Belgio ad un passo dal dichiarare illegale il green pass, che da loro si chiama CST (Covid Safe Ticket). E’ il tribunale di Namur, in Vallonia, ad emettere la sentenza. Il tribunale ha infatti rilevato come il CST violi il principio di proporzionalità delle misure restrittive rispetto alle finalità perseguite. Inoltre vi è conflitto tra la normativa vallone e quella europea sulla questione della protezione dei dati personali.

E’ stata l’associazione di cittadini Notre Bon Droit a far valere questo diritto: ora la Vallonia sarà condannata a pagare una multa di cinquemila euro se non ritira il Covid Safe Ticket. L’associzione Notre Bon Droit si presenta come “un’alleanza di professionisti della salute, scienziati, avvocati e cittadini belgi”, una di quelle associazioni di cui avremmo forte bisogno in Italia.                                                      La Vallonia ovviamente intende portare la sentenza in appello, ma la sentenza, deflagrata nel cuore politico stesso dell’Ue, potrebbe diventare storica.

Prima del Belgio, comunque, ci fu la Spagna. Fu davvero storica la sentenza dello scorso agosto del tribunale della Galizia che dichiarava “incostituzionale” il green pass.                                                                         E i frutti si sono visti: la Spagna è uno dei Paesi meglio messi anche come numero di contagi in Europa e questo altro non fa che dimostrare che il pass non è una misura sanitaria, ma politica, fatta per restare e trasformare l’Europa in un incubo orwelliano.

Prendendo spunto dalla sentenza belga l’Anief (Associazione Nazionale Insegnanti e Formatori) ha annunciato un nuovo ricorso contro l’obbligo vaccinale al personale scolastico.

Purtroppo temiamo che non saremo fortunati come valloni e spagnoli. In Italia si persegue la dittatura, e il green pass è lo strumento perfetto perché l’attuale, indegna cricca politica instauri il suo regimetto del Terrore.(ANDREA SARTORI).

(Gli assassini uccidono … ma non hanno LA GRAZIA  in tasca!).

 

 

 

 

Crimini e abusi CIA (under cover): quando

si protegge il sistema a spese dei bambini

visionetv.it-Martina Giuntoli- ( 3-12-2021)- ci dice:

 

“BuzzFeed News”, dopo ben tredici richieste al FOIA, ovvero il “freedom of information act” , la normativa che consente ai cittadini di chiedere accesso alle informazioni riguardanti le pubbliche amministrazioni, ha di recente ottenuto dei report che mostrano fatti sconvolgenti riguardo la CIA.

Nelle oltre tremila pagine di cui BuzzFeed è entrata in possesso si trova di tutto, spesso faccende affatto collegate al lavoro in senso stretto, come ad esempio fatturazioni fatte in seguito alla visita da parte di alcuni impiegati a Club a Luci Rosse anche in giro per il mondo, oppure fatture di acquisto per oggetti personali.

 

Non è una novità per nessuno , che agenzie federali come la CIA e l’FBI abbiano anche più di uno scheletro nell’armadio. Già all’inizio degli anni Sessanta, il compianto 35esimo presidente degli Stati Uniti, John Fitzgerald Kennedy, puntava il dito contro la “Central Intelligence Agency” in modo particolare, ritenendola colpevole di cospirazione contro il popolo statunitense.

Sono passati decenni da allora, ma la condotta in uso in certi ambienti non è cambiata affatto. Nelle migliaia di pagine su cui “BuzzFeed news” ha potuto mettere mano,  ci sono evidenze di crimini commessi su minori e non perseguiti, a parte uno. Negli altri casi i soggetti sono stati semplicemente licenziati  oppure si sono dimessi “spontaneamente”.

Quanto ai presunti crimini, si racconta, ad esempio,  di un impiegato dell’agenzia che avrebbe avuto contatti sessualmente espliciti  con un bambino di 2 anni e con uno di 6, vicenda, questa, chiusa prima ancora di cominciare. Oppure si legge  di un altro impiegato che ha comprato tre video cassette contenenti materiale pedopornografico filmate dalle stesse madri dei bambini che erano nei nastri. Oppure ancora di un altro impiegato che ha visionato qualcosa come 1400 immagini di abusi su minori mentre era a lavoro ed evidentemente ne è rimasta traccia sul pc in uso all’uomo.

Il motivo per cui questi soggetti, sebbene evidentemente perseguibili, non poi abbiano incontrato la giustizia di un tribunale lo spiegano a Buzzfeed ex ufficiali CIA ormai fuori dalle dinamiche strettamente governative e quindi, seppur in anonimato, maggiormente liberi di esprimersi a riguardo. Le ragioni, a loro dire, sono molteplici, ma tutte sono riconducibili al fatto  che è molto rischioso far testimoniare questa gente in un tribunale poiché potrebbe , anche non volendolo, dover dettagliare metodi di indagine e informazioni classificate. E, si sa, questo è ciò che il sistema teme maggiormente.

La CIA comunque non è l’unico ente governativo che si sia trovato ad aver a che fare con impiegati potenzialmente perseguibili per pedofilia. Già nel 2009 e poi nel 2014 i computer del Dipartimento della Difesa e del Pentagono furono scansionati, trovandovi una quantità di materiale pedopornografico incredibilmente vasto. A testimonianza di questo si parlò anche nel 2016, quando Daniel Payne, durante un simposio al Pentagono, confermò quanto già scoperto attraverso le scansioni.

Il lavoro giornalistico fatto da “BuzzFeed News” tuttavia si è scontrato ugualmente con la pesante censura applicata sui documenti inviati loro dalla CIA. I documenti sono stati pesantemente modificati al fine di rendere le informazioni più sensibili oscurate. In questo modo risulta praticamente riaprire qualsiasi caso possa derivare dal rilascio di una possibile notizia di reato, perché sarebbe davvero difficile se non addirittura impossibile  risalire ad un soggetto preciso. Si pensi che in alcuni casi, è stata addirittura oscurata anche la modalità di chiusura del caso.

Rimangono a questo punto un paio di domande che è più che lecito porsi. Se un’ agenzia che dovrebbe tutelare il popolo agisce nella direzione opposta coprendo I crimini dei propri impiegati, quanta fiducia si può riporre in ciò che proviene da quella agenzia? E seconda cosa,  non meno importante, quanti crimini vengono insabbiati perché recanti danno al sistema?

Ecco le classiche domande da un milione di dollari .

(Martina Giuntoli).

 

 

 

Aumento del prezzo del cibo:

ciò che i dati Istat non vedono.

Visionetv.it- Don Quijote-(3-12-2021)- ci dice:

Ma come, l’aumento dei prezzi al consumo su base annua è “solo” del 3,8%? E nell’ultimo mese “solo” dello 0,7%? Sono le stime dell’Istat. Sebbene decisamente alte, le cifre stridono rispetto a quel che si constata facendo un giro al supermercato e scorrendo le news.

Le imprese non possono reggere i rincari a doppia cifra di materie prime ed energia e li scaricano sui clienti, constata il Sole 24 Ore. Le ripercussioni sul carrello della spesa: in un anno, +30% per la pasta, + 10% per il pane, +5% per latte e carne, scriveva già un mese fa l’associazione di consumatori Consumerismo, descrivendo poi anche la spasmodica caccia della gente alle offerte speciali.

Senza nemmeno sfiorare il dolentissimo tasto delle bollette, quando si tratta di riempire il frigo e la dispensa si  incontra una situazione simile, più che ai calcoli dell’Istat, a quella descritta dalla FAO, l’organizzazione mondiale per l’agricoltura e l’alimentazione che fa capo alle Nazioni Unite.

La FAO ha aggiornato ieri, giovedì 2 dicembre, l’indice dei prezzi del cibo su scala mondiale: +27,3% dal novembre 2020. In un mondo costituito da economie che si sforzano di rimanere globalizzate ed interconnesse, i prezzi del supermercato all’angolo risentono direttamente del trend mondiale.

L’indice FAO dei prezzi del cibo, prima in salita meno accentuata, ha cominciato il decollo alla fine dell’estate. L’argomento non era ancora mainstream: Visione Tv già allora avvisava (e poi di nuovo in ottobre) che il rincaro internazionale dei cereali accumulava neri nuvoloni sul piatto di spaghetti e faceva presagire una crisi alimentare.

E ora? Ora, dice la FAO, il rincaro dei cereali sta trasferendosi sui latticini. In effetti, le mucche mangiano erba solo nei cartoni animati di Heidi.                Si calcola che un terzo della produzione mondiale di cereali venga utilizzato in zootecnia.

 

Così in novembre – il mese al quale i calcoli FAO si riferiscono – l’aumento più significativo è quello registrato nel settore lattiero caseario, +3,4% rispetto ad ottobre. Seguono i cereali, +3,1%. In lievissima discesa il prezzo della carne: un trend controcorrente causato dai ridotti acquisti di carne di maiale da parte della Cina.

Grazie, Cina, anche se solo per questa volta. Però è lecito attendersi che, nei prossimi mesi, il rincaro di latte, burro e formaggi finisca sui titoli dei grandi media insieme a quello di pasta e pane.(DON QUIJOTE).

 

 

 

Ricerca "Game-changer": spike protein

aumenta gli attacchi di cuore e distrugge

il sistema immunitario.

Unz.com-Mike Whitney-(1-12-2021)- ci dice:

 

"Questa è davvero una tecnologia progettata per avvelenare le persone, non ci sono davvero due modi al riguardo". Dr. Michael Palmer sui vaccini a mRNA.

Domanda– Il vaccino Covid-19 causa attacchi di cuore?

Risposta– Lo fa, e i ricercatori sono più vicini a comprendere il meccanismo che innesca quegli eventi.

Domanda– Come posso essere sicuro che tu stia dicendo la verità?

Risposta– Bene, per cominciare, c'è un documento di ricerca apparso di recente sulla prestigiosa rivista “Circulation” che trae la stessa conclusione.                                          Ecco un estratto dal documento:

"Concludiamo che l'mRNA vacs aumenta drasticamente l'infiammazione sull'endotelio (strato di cellule che rivestono i vasi sanguigni) e l'infiltrazione delle cellule T del muscolo cardiaco e può spiegare le osservazioni di aumento della trombosi (coagulazione), cardiomiopatia (un gruppo di malattie che colpiscono il muscolo cardiaco) e altri eventi vascolari dopo la vaccinazione." ( "Abstract 10712: I vaccini Mrna COVID aumentano drasticamente i marcatori infiammatori endoteliali e il rischio ACS misurato dal test cardiaco PULS: un avvertimento",circolazione).

In realtà è abbastanza raro che i ricercatori siano così schietti nella loro analisi, ma lì è in bianco e nero. Come puoi vedere, non hanno tirato i pugni.                                                      Ecco come Alex Berenson lo ha riassunto sul suo “blogsite” su “Substack”:

"Un nuovo studio su 566 pazienti che hanno ricevuto i vaccini Pfizer o Moderna mostra che i segni di danno cardiovascolare sono aumentati vertiginosamente dopo i colpi. Il rischio di attacchi cardiaci o altri gravi problemi coronarici è più che raddoppiato mesi dopo la somministrazione dei vaccini, in base ai cambiamenti nei marcatori di infiammazione e altri danni cellulari. I pazienti avevano un rischio di 1 su 4 per gravi problemi dopo i vaccini, rispetto a 1 su 9 prima.                         ("Se ti piacciono i problemi cardiaci, amerai i vaccini Covid Pfizer e Moderna",Alex Berenson, Substack).

"Raddoppiato"? "Il rischio di attacchi di cuore.. più che raddoppiato" dopo la vaccinazione?

Apparentemente, così. Non c'è da stupirsi che il cardiologo Dr. Aseem Malhotra sia così sbalordito. Ecco cosa ha detto in una recente intervista:

"Straordinario, inquietante e sconvolgente. Ora abbiamo prove di un meccanismo biologico plausibile di come il vaccino a mRNA possa contribuire ad aumentare gli eventi cardiaci. L'abstract è pubblicato sulla rivista di cardiologia a più alto impatto, quindi dobbiamo prendere molto sul serio questi risultati".

In effetti, dobbiamo, ma i nostri esperti di salute pubblica continuano a far finta che nulla sia cambiato, anche se sempre più professionisti continuano a parlare. Ecco di nuovo “Malhotra”:

"Ho molta interazione con la comunità cardiologica in tutto il Regno Unito e, aneddoticamente, mi è stato detto dai colleghi che stanno vedendo persone sempre più giovani arrivare con attacchi di cuore .... Ora da luglio, ci sono stati almeno 10.000 decessi non covid, e la maggior parte di questi sono stati guidati da malattie circolatorie, in altre parole, infarto e ictus. E c'è stato un aumento del 30% dei decessi a casa, spesso a causa di arresto cardiaco. (Quindi) Il segnale è abbastanza forte... Questo deve essere indagato ... E penso che sia giunto il momento che i politici di tutto il mondo mettano fine ai mandati, perché – se questo segnale è corretto – allora la storia non sarà dalla loro parte e il pubblico non li perdonerà per questo". (Il dottor Aseem Malhotra rivela un aumento del rischio di infarto a seguito del vaccino mRNA COVID, Bitchute, Minuto-1:35).

( Collegamento video).

Scioccante, vero? E ciò che è più scioccante è la risposta dei media che mira a nascondere il fatto che queste iniezioni tossiche rappresentano una chiara minaccia per la vita di milioni di persone. E' esagerato?

No, affatto.

Quindi, quali conclusioni possiamo trarre da questa nuova ricerca? Cosa ci sta dicendo la scienza?

Ci sta dicendo che il vaccino può ridurre il flusso di sangue al cuore, danneggiare il tessuto cardiaco e aumentare notevolmente il rischio di infarto. Gli autori stanno dicendo ai lettori a bruciapelo che il vaccino può ucciderli o ferirli gravemente.                        Riuscite a vederlo?

Domanda– Non posso dirlo. Non ho letto il rapporto.

Risposta– No, non l'hai fatto, e probabilmente non lo farai nemmeno perché le grandi organizzazioni di notizie e i giganti dei social media si assicureranno che non veda mai la luce del giorno. Ma basta rileggere quel paragrafo e cercare di cogliere ciò che gli autori stanno dicendo. Stanno dicendo che molte persone che scelgono di farsi vaccinare moriranno o avranno anni rasati via le loro vite.

 E – ricordate – questo non è un pezzo di opinione. È scienza. È anche un semplice ripudio di una campagna di vaccinazione di massa che sta palesemente uccidendo persone.

Domanda– Esageri sempre. Questo è solo un rapporto di un gruppo di ricercatori. Potrei facilmente fornirti una ricerca che confuta la tua teoria.

Risposta– Sono sicuro che potresti, infatti c'è un piccolo esercito di propagandisti impiegati nell'industria (aka - "fact chema") che trascorrono tutte le loro ore di veglia a mettere insieme notizie false che fanno proprio questo; screditare la scienza che si distoglie anche leggermente dalla narrativa ufficiale. La verità è che la campagna di disinformazione pro-vaxx è stata molto più efficace del vaccino stesso. Non credo che nemmeno tu saresti in disaccordo con questo.

 

Domanda– Non sono d'accordo con questo, e mi risento della tua caratterizzazione del diffuso sostegno a queste procedure essenziali come "disinformazione pro-vaxx". Questa è un'affermazione estremamente parziale e ignorante.

Risposta– Davvero? Nelle ultime settimane, abbiamo prodotto prove concrete che un gran numero di persone che sono morte dopo la vaccinazione, sono morte a seguito della vaccinazione.                             Abbiamo dimostrato, ad esempio, che due professori di patologia tedeschi, Arne Burkhardt e Walter Lang, hanno scoperto che in cinque delle dieci autopsie, "i due medici valutano la connessione tra morte e vaccinazione come molto probabile, in due casi come probabile". Questi stessi medici hanno scoperto che "la miocardite linfocitica, la diagnosi più comune. ... (insieme a) fenomeni autoimmuni, riduzione della capacità immunitaria, accelerazione della crescita del cancro, danno vascolare "endotelite", vasculite, perivasculite e eritrocita "aggregazione".. In altre parole, l'intera "colazione del cane" di malattie che sono state collegate al "colpo di morte velenosa". (Vedi il rapporto completo qui; "Sommossa dei linfociti:i patologi indagano sulle morti dopo la vaccinazione Corona",Free West Media).

Questi stessi patologi (scienziati, quindi!) hanno trovato prove di una "rivolta dei linfociti", potenzialmente in tutti i tessuti e gli organi. (Nota- I linfociti sono globuli bianchi nel sistema immunitario che oscillano in azione per combattere gli invasori o le cellule infette da agenti patogeni. Una "rivolta dei linfociti" suggerisce che il sistema immunitario è impazzito cercando di contrastare gli effetti di miliardi di proteine spike situate nelle cellule del flusso sanguigno. Man mano che i linfociti sono esauriti, il corpo diventa più suscettibile ad altre infezioni, il che può spiegare perché un gran numero di persone sta ora contraendo virus respiratori alla fine dell'estate.)

Le autopsie forniscono prove concrete che i vaccini, in effetti, causano danni significativi ai tessuti. Quindi, la mia domanda per voi è questa: come si fa a spazzare via la solida prova che i vaccini infliggono lesioni significative alle persone che vengono iniettate? Hai bisogno di esaminare tu stesso i cadaveri calunniati prima di cambiare idea e ammettere che ti sbagli?

Domanda– Nulla può essere dedotto da sole 10 autopsie.                     Più di un miliardo di persone sono state vaccinate finora e le morti sono ancora entro un intervallo accettabile data la gravità della malattia.

Risposta– "La gravità della malattia"? Intendi un virus che è sopravvissuto da oltre il 99,98% delle persone che lo prendono? Intendi un'infezione che – secondo gli ultimi dati della Johns Hopkins – ha ucciso 351.000 persone negli Stati Uniti nel 2020, che è circa la metà del numero di persone che muoiono di malattie cardiache ogni anno?                          E quando dici: "Nulla può essere dedotto da sole 10 autopsie", ti sbagli di grosso.

È possibile rilevare un modello di malattia generata dal vaccino che viene prodotta dall'iniezione di una sostanza tossica (proteina spike) che causa sanguinamento, coagulazione e autoimmunità anche nelle persone che sopravvivono. "Sopravvivenza" non significa intatto. Oh no.

E chiunque abbia visto i molti video di atleti sani che cadono morti sul campo di gioco mesi dopo essere stati colpiti, dovrebbe capire che "Ci vado io ma per la grazia di Dio". Bottom line: Se ciò che ti viene iniettato, non saprai mai se verrai colpito senza preavviso da un evento di tipo cardio simile. (Vedi: "Almeno 69 atleti crollano in un mese, molti morti", freewestmedia.com).

 

Pensi che se questi atleti sapessero di poter morire a base di vaccino, avrebbero fatto la scelta che hanno fatto?

Domanda– Sei eccessivamente drammatico. Naturalmente, non tutti reagiranno allo stesso modo a un farmaco di emergenza, ma – a conti fatti – i vaccini hanno mitigato l'impatto di una pandemia mortale che non abbiamo visto per più di un secolo.

Risposta– Ci credi davvero, vero? Proprio come credi davvero che il Covid-19 sia un virus totalmente unico e "nuovo".                                             Se hai appena fatto un pò di ricerca, sapresti che quella teoria è stata completamente smentita.                                                                                                        Il Coronavirus non è una novità; è un'iterazione di numerose altre infezioni che si sono diffuse attraverso la popolazione per almeno 2 decenni.                                                                 Dai un'occhiata a questo tranne che da un documento di ricerca dei Medici per l'etica Covid e vedrai di cosa sto parlando:

"Diversi studi hanno dimostrato che gli anticorpi IgG e IgA sars-CoV-2-specifici circolanti sono diventati rilevabili entro 1-2 settimane dall'applicazione dei vaccini a mRNA. La rapida produzione di IgG e IgA indica sempre una risposta secondaria, di tipo memoria, che viene suscitata attraverso la ri-stimolazione delle cellule immunitarie preesistenti.... È importante sottolineare, tuttavia, che le IgG sono aumentate più velocemente delle IgM, il che conferma che la risposta IgG iniziale era effettivamente del tipo di memoria. Questa risposta di memoria indica un'immunità preesistente e cross-reattiva dovuta a precedenti infezioni con ceppi di coronavirus umani respiratori ordinari....

Sono state documentate anche risposte di tipo di memoria per quanto riguarda l'immunità mediata da cellule T. Nel complesso, questi risultati indicano che il nostro sistema immunitario riconosce in modo efficiente SARS-CoV-2 come "noto" anche al primo contatto. I casi gravi della malattia non possono quindi essere attribuiti alla mancanza di immunità. Invece, i casi gravi potrebbero benissimo essere causati o aggravati dall'immunità preesistente attraverso il potenziamento anticorpo-dipendente.

Questo studio conferma l'affermazione di cui sopra che la risposta immunitaria al contatto iniziale con SARS-CoV-2 è del tipo di memoria. Inoltre, mostra che questa reazione si verifica con quasi tutti gli individui, e in particolare anche con coloro che non manifestano sintomi clinici.

Conclusione– I risultati collettivi discussi sopra mostrano chiaramente che i benefici della vaccinazione sono altamente dubbi.

Al contrario, il danno che i vaccini fanno è molto ben dimostrato, con oltre 15.000 decessi associati alla vaccinazione ora documentati nel database degli eventi avversi dei farmaci dell'UE (EudraVigilance) e oltre 7.000 decessi in più nel Regno Unito e negli Stati Uniti. ("Lettera ai medici: quattro nuove scoperte scientifiche riguardanti l'immunità e i vaccini COVID-19 - Implicazioni per la sicurezza e l'efficacia",Medici per l'etica Covid).

Ripeto: se la stragrande maggioranza delle persone ha già un'immunità robusta e preesistente, "allora i benefici della vaccinazione sono altamente dubbi".

È una conclusione ragionevole "basata sull'evidenza"?                                 E, se lo è, allora non avrebbe dovuto esserci un dibattito su questo argomento prima che oltre un miliardo di persone fossero inoculate con una sostanza sperimentale che causa, sanguinamento, coagulazione, autoimmunità, ictus e attacchi di cuore? E come potrebbe non essere vero, dopo tutto, se non ci fosse un'immunità preesistente in una popolazione statunitense di 330 milioni di persone, allora il numero di morti sarebbe esponenzialmente più alto. Invece, dopo ben due anni di esposizione, la percentuale di decessi negli Stati Uniti è ancora inferiore a un terzo dell'uno per cento, una vera e propria goccia nel mare. Sarebbe possibile con un virus "nuovo" veramente super-contagioso?

No, non sarebbe possibile, il che significa che Fauci e Co hanno mentito. E la ragione per cui hanno mentito è stata per convincere le persone che sono più vulnerabili di quanto non siano in realtà. È solo una delle tante truffe allarmismo che hanno usato per promuovere il vaccino: "Vaccinati o muori", questo era il messaggio.(In Italia …del Pontefice Draghi.)

Non ti dà fastidio? Non ti dà fastidio sapere che il governo e le autorità sanitarie pubbliche hanno distorto la verità per ingannarti in una procedura medica invasiva e potenzialmente letale?

Domanda– Penso che i nostri funzionari della sanità pubblica abbiano fatto del loro meglio date le circostanze.

Risposta– Penso che lei si sbagli su questo. Penso che abbiano mentito ripetutamente per portare avanti un'agenda prevalentemente politica. Ma supponiamo che tu abbia ragione per un minuto. Allora perché continuano a ignorare la ricerca innovativa che è in conflitto con i loro obiettivi politici? Ci avete pensato? Ho già menzionato il rapporto scioccante sopra che indica che il vaccino riduce il flusso di sangue al cuore e aumenta il rischio di infarto. Avete sentito uno sguardo da Fauci o Walensky su quel rapporto?

No, non una cosa.

Perché pensi che sia così? Si potrebbe presumere che se Fauci avesse in mente i nostri migliori interessi, userebbe la sua influenza con i media per diffondere la parola in lungo e in largo. Ma no.  

Non ha fatto alcuno sforzo per confermare ciò che la ricerca indica; che c'è un chiaro legame tra la produzione della proteina spike e il danno cardiovascolare. Non ha alzato un dito a questo proposito, e si vede. L'impennata delle vittime e il forte aumento delle morti in eccesso nel vasto numero di paesi che hanno lanciato campagne di vaccinazione di massa all'inizio dell'anno, sono principalmente morti circolatorie, cioè infarti, ictus e simili. L'ultimo esempio di questo fenomeno sono i Paesi Bassi che hanno visto un picco del 20% di decessi rispetto all'anno precedente. Dai un'occhiata:

"La scorsa settimana il numero di morti è stato superiore di oltre il 20% rispetto al solito per questo periodo dell'anno. L'Ufficio centrale di statistica olandese (CBS) ha riportato 3 750 decessi, quasi 850 in più del previsto. Secondo l'ufficio statistico, la maggiore mortalità può essere vista in tutte le fasce d'età.

Nei Paesi Bassi, l'85% delle persone di età superiore ai 18 anni è completamente vaccinato e molti hanno avuto i loro colpi solo di recente. ...

I funzionari olandesi hanno iniziato a iniettare quegli 80 con booster giovedì, settimane prima del previsto ...

Sulla base dei dati settimanali dell'Office of National Statistics (ONS) nel Regno Unito, le persone vaccinate sotto i 60 anni hanno il doppio delle probabilità di morire rispetto alle persone non vaccinate. E le morti complessive in Gran Bretagna sono molto al di sopra del normale.

Come in Germania, anche gli svedesi sembrano morire a tassi del 20% o più al di sopra del normale per settimane dopo aver ricevuto il loro secondo vaccino Covid, secondo i dati di uno studio svedese. ("Morti olandesi superiori di oltre il 20% rispetto all'anno precedente",Free West Media).

E questo non sta accadendo solo nei Paesi Bassi e in Germania. Sta accadendo ovunque che le campagne di vaccinazione di massa siano state lanciate all'inizio dell'anno. Ora, tutti questi paesi stanno assistendo a un forte aumento degli arresti cardiaci, degli ictus, dei danni vascolari e dei coaguli di sangue. Perché? Cosa abbiamo fatto di diverso nel 2021 rispetto agli anni precedenti?

Domanda– Dove stai andando con questo? Mi sento come se mi stessi preparando per qualcosa?

Risposta– Io sono. Voglio che ammetti che i dati ora supportano la richiesta di porre immediatamente fine alla campagna di vaccinazione. Questo è il mio obiettivo principale, convincere le persone che siamo sulla strada sbagliata e dobbiamo fermare questa follia prima che altre persone muoiano.

Sapevi che i vaccini danneggiano anche il sistema immunitario?

È vero, le iniezioni sono immunosoppressori, il che significa che il corpo è meno in grado di combattere infezioni, virus e malattie. Pensateci per un minuto.

Il vaccino avrebbe dovuto proteggere i suoi destinatari dalla malattia e dalla morte, invece fa l'esatto opposto.

 Impedisce alle cellule di produrre gli anticorpi necessari per sconfiggere  l'infezione.

Dai un'occhiata a questo breve” blurb del Dr. David Bauer del Francis Crick Institute “che spiega cosa sta succedendo:

"Quindi, il messaggio chiave della nostra scoperta è che, abbiamo scoperto che i destinatari del vaccino Pfizer – quelli che hanno due dosi – hanno da cinque a sei volte inferiore di anticorpi neutralizzanti. Questi sono gli anticorpi di sicurezza privata "gold standard" del tuo sistema immunitario, che impediscono al virus di entrare nelle tue cellule in primo luogo.

Quindi, abbiamo scoperto che è meno per le persone con due dosi. Abbiamo anche scoperto che per le persone con una sola dose del vaccino Pfizer, hanno meno probabilità di avere alti livelli di questi anticorpi nel sangue.

E forse la cosa più importante, vediamo che più sei vecchio, più bassi sono i tuoi livelli, e il tempo da quando hai avuto il tuo secondo jab, più a lungo va avanti il tempo, più bassi sono i tuoi livelli. Quindi, questo ci sta dicendo che probabilmente avremo bisogno di dare la priorità ai booster per le persone più anziane e più vulnerabili, in arrivo presto, specialmente se questa nuova variante si diffonde". ("Dr David LV Bauer Francis Crick institute destroys the immune system", Bitchute).

( Collegamento video).

Anticorpi neutralizzanti 6 volte meno?

Sì. Come abbiamo detto, il vaccino sopprime il sistema immunitario che apre un percorso verso l'infezione. Ecco come Alex Berenson lo ha riassunto in un articolo che ha pubblicato di recente su “Substack”:

"Quello che gli inglesi stanno dicendo è che ora stanno scoprendo che il vaccino interferisce con la capacità innata del tuo corpo dopo l'infezione di produrre anticorpi contro non solo la proteina spike ma altri pezzi del virus.

Ciò significa che le persone vaccinate saranno molto più vulnerabili alle mutazioni nella proteina spike ANCHE DOPO CHE SONO STATE INFETTATE E RECUPERATE UNA VOLTA.

... probabilmente è ancora più prova che i vaccini possono interferire con lo sviluppo di una robusta immunità a lungo termine post-infezione". ("URGENTE: i vaccini Covid ti impediranno di acquisire la piena immunità ANCHE SE SEI INFETTO E GUARISSI",Alex Berenson, Substack).

Ma come può essere? Come possono il governo, l'establishment della sanità pubblica e le aziende farmaceutiche spingere un vaccino che in realtà rende le persone più vulnerabili alle malattie?

 Non ha senso, giusto; a meno che, ovviamente, l'obiettivo sia quello di rendere le persone più malate e più propense a morire? È quello che sta succedendo?

Anzi, lo è. Ecco di più da un informatore Pfizer:

"Un ex dipendente di Pfizer, che ora lavora come esperto di marketing farmaceutico e analista biotech, ha fornito prove in un incontro pubblico a settembre suggerendo che Pfizer è consapevole che questi colpi possono far sì che i vaccinati siano più inclini a contrarre COVID-19 e infezioni.

Secondo l'informatore Karen Kingston, "Quindi, quando non sono stati iniettati, il loro tasso di infezione era dell'1,3% e quando sono stati iniettati, era del 4,34%. È aumentato di oltre il 300%. Avevano meno infezioni quando non avevano protezione. Quindi, questo è un problema". ("VIDEO: L'ex dipendente pfizer afferma che il vaccino COVID-19 fa sì che i destinatari diventino più suscettibili al virus", Gateway Pundit).

Perché questa notizia non è da prima pagina? Perché la scienza viene soppressa? Perché le affermazioni di professionisti credibili vengono spazzate sotto il tappeto, censurate sui social media e spazzate via dai nostri funzionari della sanità pubblica?

L'unica spiegazione ragionevole è che gli autori della campagna di vaccinazione di massa vogliono nascondere i pericoli del vaccino al pubblico, perché ciò a cui tengono davvero è la vaccinazione universale, assicurandosi che tutti i 7 miliardi di persone sul pianeta Terra siano vaccinati come l'inferno o l'acqua alta. Come puoi vedere, la scienza non li ha scoraggiati affatto. Sono altrettanto determinati ad attuare il loro piano come lo erano il giorno 1, forse di più.

Dai un'occhiata a questa clip da un documento esplosivo che mostra come la proteina spike entra nel nucleo delle nostre cellule causando danni incalcolabili al sistema immunitario. Questa ricerca all'avanguardia ha causato un furore nella comunità scientifica.

"La sindrome respiratoria acuta grave coronavirus 2 (SARS-CoV-2) ha portato alla pandemia di coronavirus 2019 (COVID-19), con gravi conseguenze sulla salute pubblica e sull'economia globale. L'immunità adattativa svolge un ruolo cruciale nella lotta contro l'infezione da SARS-CoV-2 e influenza direttamente gli esiti clinici dei pazienti. Studi clinici hanno indicato che i pazienti con COVID-19 grave mostrano risposte immunitarie adattative ritardate e deboli; tuttavia, il meccanismo con cui SARS-CoV-2 impedisce l'immunità adattativa rimane poco chiaro.                                                 Qui, utilizzando una linea cellulare in vitro, riportiamo che la proteina spike SARS-CoV-2 inibisce significativamente la riparazione del danno al DNA, necessaria per un'efficace ricombinazione V(D)J nell'immunità adattativa.

Meccanicamente, abbiamo scoperto che la proteina spike si localizza nel nucleo e inibisce la riparazione del danno al DNA ostacolando il reclutamento della proteina chiave di riparazione del DNA BRCA1 e 53BP1 nel sito del danno.

 I nostri risultati rivelano un potenziale meccanismo molecolare attraverso il quale la proteina spike potrebbe impedire l'immunità adattativa e sottolineare i potenziali effetti collaterali dei vaccini a base di spike a lunghezza intera". ("SARS–CoV–2 Spike Impairs DNA Damage Repair and Inhibits V(D)J Recombination In Vitro", SARS–CoV–2 Spike Impairs DNA Damage Repair and Inhibits V(D)J Recombination In Vitro", mdpi.com).

Che cosa significa?

Significa che la proteina spike entra nel nucleo delle nostre cellule e danneggia il nostro DNA.                                                                                Questo non doveva accadere.                                                                                                                                         Il vaccino non avrebbe dovuto penetrare nel santuario interno dove è conservato il nostro materiale genetico. Una volta che si fa strada verso il nucleo, la proteina spike impedisce la riparazione del DNA rotto che, a sua volta, influisce sulla proliferazione delle cellule B e delle cellule T che sono essenziali nella lotta contro le infezioni. (Nota- Il picco influisce anche su geni specifici che sono altamente "predisposti allo sviluppo del cancro ... quindi, questa è chiaramente una notizia di grande significato che non dovrebbe essere presa alla leggera". (Vedi- " Proteinaspike all'interno del nucleo che migliora il danno al DNA? – Aggiornamento vaccini mRNA COVID-19 1",you tube, 12 minuti).

 

Ecco come il “Dr. Mobeen Syed” spiega gli effetti della proteina spike sul sistema immunitario: (L'ho trascritto io stesso e mi scuso per eventuali errori.)

(Sottoscrivi nuove colonne).

"La proteina spike entra nel nucleo, e non solo il spike ma anche le proteine non strutturali finiscono nel nucleo. Non solo contaminano il DNA, ma interferiscono anche con i macchinari e la riparazione del DNA... Quando le nostre cellule si dividono, ci sono meccanismi rigorosi per assicurarsi che il DNA sia correttamente riparato e copiato correttamente, altrimenti la cellula diventerà una cellula tumorale. Abbiamo un meccanismo elaborato per riparare il DNA.... Ci sono più meccanismi per la riparazione del DNA, perché ci sono più tipi di riparazione ... Questi due meccanismi sono importanti, perché questi due meccanismi di riparazione sono compromessi dalla presenza di proteine spike. ... Quando si verifica un'infezione, le cellule B e le cellule T proliferano. Aumentare di numero, significa fare copie del DNA... La proliferazione stessa è un'importante risposta immunitaria. La creazione degli anticorpi richiede DNA funzionante...

Quello che sto spiegando qui è che la rottura e la riparazione del DNA possono anche essere fatte nelle cellule immunitarie intenzionalmente per la normale funzione del sistema immunitario.                                                                 Ogni cellula B e T ha bisogno di una vista di legame variabile per attaccarsi all'antigene, e per creare quella variazione abbiamo bisogno che il DNA si ristrutturi in modo casuale che ha bisogno di rottura e riparazione del DNA ...

Immagina che ci siano enzimi di riparazione nel nostro corpo che vanno al DNA rotto e lo riparano. Ora immagina che questi enzimi di riparazione non vadano più nel sito del DNA rotto o addirittura vengano prodotti?

I ricercatori hanno scoperto che quando le proteine non strutturali vengono aspirate nel nucleo, si verifica una ridotta proliferazione delle cellule (B e T) ... e la nostra capacità di rispondere alle infezioni non sarà buona". ("Spike Protein Goes to Nucleus and Impair DNA Repair"Spike Protein Goes to Nucleus and Impair DNA Repair" ( la proteina Spike va al nucleo ecompromette la riparazione del DNA",you tube).

 

Immaginate se qualcuno o qualche gruppo di potenti élite volesse ridurre la popolazione globale di molti miliardi di persone.

E hanno pensato che il modo migliore per raggiungere questo obiettivo sarebbe stato quello di iniettare alle persone un misterioso agente patogeno che era stato segretamente sviluppato in laboratori stranieri per oltre un decennio.

 Immagina se quell'antigene letale non solo innescasse infarti, ictus e lesioni vascolari catastrofiche, ma disabilitasse anche il sistema di difesa critica (immunitario) del corpo, aumentando così la propria suscettibilità a infezioni, virus e malattie di molti ordini di grandezza.

Immaginate se vedessimo i segni che questo piano si stava svolgendo davanti ai nostri occhi, dalla montagna di cadaveri crivellati di linfociti killer, al forte aumento delle morti in eccesso e della mortalità per tutte le cause, all'inspiegabile aumento di arresti cardiaci, ictus, autoimmunità, sanguinamento, coagulazione, mal di testa, lividi, infiammazione, problemi alle valvole cardiache, emorragie cerebrali, malattie vascolari, neurologiche e respiratorie tutte sospettosamente legate all'avvio di una campagna di vaccinazione di massa.

Potrebbe accadere una cosa del genere al giorno d'oggi? Qualcuno potrebbe essere abbastanza audace da lanciare una guerra contro l'umanità? Qualcuno è capace di un tale male?

Sì, lo sono.

 

 

 

 

The Real Anthony Fauci:

Bill Gates, Big Pharma e la guerra globale

alla democrazia e alla salute pubblica.

Unz.com- ROBERT F. KENNEDY JR. •( 30 NOVEMBRE 2021)- ci dice:

Siamo molto grati che Robert F. Kennedy, Jr. e Skyhorse Publishing ci abbiano autorizzato a ripubblicare l'introduzione al suo “bestseller Amazon #1”, che ora ha attirato più di 1.100 recensioni, il 96% delle quali a cinque stelle.

 

"Il primo passo è rinunciare all'illusione che lo scopo principale della moderna ricerca medica sia quello di migliorare la salute degli americani nel modo più efficace ed efficiente. A nostro avviso, lo scopo principale della ricerca clinica finanziata commercialmente è massimizzare il ritorno finanziario sull'investimento, non sulla salute".

(—John Abramson, M.D., Harvard Medical School).

Ho scritto questo libro per aiutare gli americani – e i cittadini di tutto il mondo – a comprendere le basi storiche dello sconcertante cataclisma iniziato nel 2020. In quel singolo annus horribilis,la democrazia liberale è effettivamente crollata in tutto il mondo.

Gli stessi regolatori sanitari governativi, le eminenze dei social media e le società di media su cui le popolazioni idealistiche facevano affidamento come campioni di libertà, salute, democrazia, diritti civili e politiche pubbliche basate sull'evidenza sembravano ruotare collettivamente in un assalto a passo d'uomo contro la libertà di parola e le libertà personali.

Improvvisamente, quelle istituzioni di fiducia sembravano agire di concerto per generare paura, promuovere l'obbedienza, scoraggiare il pensiero critico e ammassare sette miliardi di persone a marciare su un'unica melodia, culminando in esperimenti di salute pubblica di massa con una tecnologia nuova, testata in modo scadente e impropriamente concessa in licenza così rischiosa che i produttori si rifiutavano di produrla a meno che ogni governo sulla Terra non li proteggesse dalla responsabilità.

In tutte le nazioni occidentali, i cittadini scioccati hanno sperimentato tutte le tattiche logore del crescente totalitarismo: propaganda di massa e censura, promozione orchestrata del terrore, manipolazione della scienza, soppressione del dibattito, denigrazione del dissenso e uso della forza per prevenire la protesta.

Gli obiettori di coscienza che hanno resistito a questi interventi medici indesiderati, sperimentali e a responsabilità zero hanno affrontato l'illuminazione a gas orchestrata, l'emarginazione e il capro espiatorio.

Le vite e i mezzi di sussistenza americani sono stati distrutti da una serie sconcertante di diktat draconiani imposti senza approvazione legislativa o revisione giudiziaria, valutazione del rischio o citazione scientifica. I cosiddetti ordini di emergenza hanno chiuso le nostre attività, scuole e chiese, hanno fatto intrusioni senza precedenti nella privacy e hanno interrotto le nostre relazioni sociali e familiari più preziose. Ai cittadini di tutto il mondo è stato ordinato di rimanere nelle loro case.

In piedi al centro di tutto il caos, con la sua mano sicura sul timone, c'era una figura dominante. Come volto pubblico fidato della risposta del governo degli Stati Uniti al COVID, il dottor Anthony Fauci ha impostato questo corso pericoloso e ha venduto al pubblico americano una nuova destinazione per la nostra democrazia.

Questo libro è un prodotto della mia lotta per capire come le istituzioni idealistiche che il nostro paese ha costruito per salvaguardare sia la salute pubblica che la democrazia si siano improvvisamente rivoltate contro i nostri cittadini e i nostri valori con tale violenza.                                               Sono un democratico da tutta la vita, la cui famiglia ha avuto ottant'anni di profondo impegno con la burocrazia della sanità pubblica americana e lunghe amicizie con i principali regolatori federali, tra cui Anthony Fauci, Francis Collins e Robert Gallo.

 I membri della mia famiglia hanno scritto molti degli statuti in base ai quali questi uomini governano, hanno alimentato la crescita di politiche di salute pubblica eque ed efficaci e hanno difeso quel baluardo normativo contro feroci attacchi finanziati dall'industria – e spesso eseguiti da comitati congressuali controllati dai repubblicani intenti a de-finanziare e de-fangare queste agenzie per renderle più "favorevoli all'industria".                            Ho costruito alleanze con questi individui e le loro agenzie durante i miei anni di difesa dell'ambiente e della salute pubblica. Li guardavo, spesso con ammirazione. Ma ho anche visto come l'industria, presumibilmente regolamentata, ha usato i suoi servitori a contratto a Capitol Hill per svuotare sistematicamente quelle agenzie a partire dal 1980, disabilitando le loro funzioni di regolamentazione e trasformandole, infine, in burattini per l'industria stessa che il Congresso li ha incaricati di regolamentare.

La mia carriera di 40 anni come sostenitore dell'ambiente e della salute pubblica mi ha dato una comprensione unica dei meccanismi corrotti della "cattura normativa", il processo attraverso il quale il regolatore diventa legato all'industria che dovrebbe regolare.

Ho passato quattro decenni a citare in giudizio l'Agenzia per la protezione dell'ambiente degli Stati Uniti (EPA) e altre agenzie ambientali per esporre e porre rimedio al rapporto corrotto che così spesso metteva i regolatori a letto con le industrie inquinanti che regolavano. Tra le centinaia di cause legali che ho presentato, forse un quarto erano contro i funzionari normativi che facevano concessioni illegali a Big Oil, King Coal e agli inquinatori chimici e agricoli che avevano catturato la loro lealtà. Pensavo di sapere tutto sulla cattura normativa e di essermi blindato con un adeguato scudo di cinismo.

Ma mi sbagliavo su questo. Dal momento del mio ingresso riluttante nel dibattito sui vaccini nel 2005, sono rimasto stupito nel rendermi conto che la pervasiva rete di profondi intrecci finanziari tra Pharma e le agenzie sanitarie governative aveva messo la cattura normativa sugli steroidi.                                                                                                                     Il CDC, ad esempio, possiede 57 brevetti sui vaccini, e spende $4,9 del suo budget annuale di $12,0 miliardi di dollari (a partire dal 2019) per acquistare e distribuire vaccini.

 NIH possiede centinaia di brevetti sui vaccini e spesso trae profitto dalla vendita di prodotti che presumibilmente regola. Funzionari di alto livello, tra cui il Dr. Fauci, ricevono annualmente emolumenti fino a $150.000 in pagamenti di royalty su prodotti che aiutano a sviluppare e quindi inaugurare il processo di approvazione.

La FDA riceve il 45% del suo budget dall'industria farmaceutica, attraverso quelle che vengono eufemisticamente chiamate "tasse per gli utenti". Quando ho appreso questo fatto straordinario, la disastrosa salute del popolo americano non era più un mistero; Mi chiedevo come sarebbe stato l'ambiente se l'EPA ricevesse il 45% del suo budget dall'industria del carbone!

Oggi molti dei miei sostenitori liberali sono ancora accovacciati in una postura istintiva che difende le "nostre" agenzie dalle calunnie repubblicane e dai tagli di bilancio, senza mai rendersi conto di quanto accuratamente i decenni di attacchi siano riusciti a trasformare quelle agenzie in filiali di Big Pharma.

In questo libro, seguo l'ascesa di Anthony Fauci dal suo inizio come giovane ricercatore e medico di salute pubblica attraverso la sua metamorfosi nel potente tecnocrate che ha contribuito a orchestrare ed eseguire lo storico colpo di stato del 2020 contro la democrazia occidentale.

Esploro la militarizzazione e la monetizzazione attentamente pianificate della medicina che ha lasciato la salute americana malata e la sua democrazia in frantumi. Racconto il ruolo preoccupante dei pericolosi media mainstream concentrati, dei baroni ladri di Big Tech, delle comunità militari e di intelligence e delle loro profonde alleanze storiche con Big Pharma e le agenzie di sanità pubblica. La storia inquietante che si svolge qui non è mai stata raccontata, e molti al potere hanno lavorato duramente per impedire al pubblico di impararla. Il personaggio principale è Anthony Fauci.

Durante la pandemia di COVID-19 del 2020, il dottor Fauci, che ha compiuto 80 anni quell'anno, ha occupato il centro della scena in un dramma globale senza precedenti nella storia umana. All'inizio del contagio, gli Stati Uniti godevano ancora della loro reputazione di portabandiera universale nella salute pubblica.

Mentre la fiducia del mondo nella leadership americana diminuiva durante l'era Trump, le singolari istituzioni statunitensi che erano apparentemente immuni dalla disillusione internazionale erano i nostri regolatori della salute pubblica; HHS – e le sue agenzie sussidiarie CDC, FDA e NIH – hanno persistito come modelli di ruolo per le politiche sanitarie globali e la ricerca scientifica gold standard. Altre nazioni si sono guardate al Dr. Fauci, il burocrate della sanità pubblica più potente e duraturo d'America, per dirigere con competenza le politiche sanitarie degli Stati Uniti e sviluppare rapidamente contromisure che sarebbero servite come modelli all'avanguardia per il resto del mondo.

Il Dr. Anthony Fauci ha trascorso mezzo secolo come commissario sanitario regnante d'America, preparandosi sempre per il suo ruolo finale come comandante della più grande guerra della storia contro una pandemia globale.

A partire dal 1968, ha occupato vari posti presso l'Istituto Nazionale di Allergia e Malattie Infettive (NIAID), servendo come direttore di quell'agenzia dal novembre 1984. Il suo stipendio annuale di $417.608 lo rende il più pagato di tutti e quattro i milioni di dipendenti federali, incluso il Presidente.

 Le sue esperienze sopravvissute per 50 anni come panjandrum di una burocrazia federale chiave, avendo consigliato sei presidenti, il Pentagono, le agenzie di intelligence, i governi stranieri e l'OMS, lo hanno condito squisitamente per una crisi che gli avrebbe permesso di esercitare il potere di cui godono pochi governanti e nessun medico nella storia.

Durante i primi mesi dell'epidemia, il modo calmo, autorevole e avuncolare del Dottor Fauci era il Prozac per gli americani assediati da due crisi esistenziali: la Presidenza Trump e COVID-19.                                                                                  I democratici e i liberali idealisti di tutto il mondo, traumatizzati dallo stile di governo caotico del presidente Trump, hanno preso coraggio dalla presenza serena e solida del dottor Fauci sul palcoscenico della Casa Bianca.

Sembrava offrire un contrappeso razionale, diretto e basato sulla scienza alla bomba desolante e narcisistica del presidente Trump. Navigando nelle acque pericolose tra un presidente irregolare e un contagio mortale, il dottor Fauci inizialmente tagliò una figura eroica, come l'Ulisse di Omero che guidava la sua nave tra Scilla e Cariddi. Voltando le spalle all'orizzonte premonitore, fiduciosi americani presidiavano i remi e obbedivano ciecamente ai suoi comandi, senza rendersi conto che stavano spingendo il nostro paese verso la destinazione desolata dove la democrazia va a morire.

Durante tutto il primo anno della crisi, il carisma personale e la voce autorevole del dottor Fauci ispirarono fiducia nelle sue prescrizioni e gli valsero un affetto sostanziale, anche se non universale. Molti americani, doverosamente chiusi nelle loro case in conformità con la quarantena del Dr. Fauci, si sono consolati nella loro capacità di unirsi a un fan club di Tony Fauci, chillax su un cuscino da lancio "I heart Fauci", sorseggiare da una tazza da caffè "In Fauci We Trust", piedi caldi e freddi in calze e stivaletti Fauci, gola di ciambelle Fauci, affisso un cartello del cortile "Honk for Dr. Fauci", o genuflettere davanti a una candela di preghiera del Dr. Fauci.

Gli appassionati di Fauci potevano scegliere tra una varietà di browser game Fauci e uno squadrone di action figure e bobble-head Fauci, e potevano leggere la sua agiografia alla loro prole da un libro per bambini adorabile.

Al culmine del lockdown, Brad Pitt ha eseguito un reverenziale omaggio al Dr. Fauci al Saturday Night Live, e Barbara Streisand lo ha sorpreso con un messaggio registrato durante una festa di compleanno Zoom dal vivo in suo onore.

 Il New Yorker lo ha soprannominato "il dottore d'America".

Il dottor Fauci incoraggiò la sua canonizzazione e l'inquietante inquisizione contro i suoi critici blasfemi. In un'intervista “je suis l'état “del 9 giugno 2021, ha dichiarato che gli americani che hanno messo in discussione le sue dichiarazioni erano, di per sé, anti-scienza. "Gli attacchi contro di me", ha spiegato, "francamente, sono attacchi alla scienza".

 Il sentimento che ha espresso ci ricorda che la fede cieca nell'autorità è una funzione della religione, non della scienza. La scienza, come la democrazia, fiorisce sullo scetticismo verso le ortodossie ufficiali. Il disprezzo dello scolaro del Dr. Fauci per la citazione e il suo riconoscimento al New York Times di aver mentito due volte agli americani per promuovere i suoi programmi – sulle maschere e sull'immunità di gregge – hanno sollevato la prospettiva che alcune delle sue altre affermazioni "scientifiche" fossero, allo stesso modo, nobili bugie a un pubblico credulone che crede indegno di autodeterminazione.

Nell'agosto 2021, l'accolito del Dottor Fauci – il medico televisivo della CNN, Peter Hotez – ha pubblicato un articolo su una rivista scientifica chiedendo una legislazione per "espandere le protezioni federali contro i crimini d'odio" per rendere le critiche al Dr. Fauci un crimine.

 Nel dichiarare di non avere conflitti, il dottor Hotez, che dice che gli scettici sui vaccini dovrebbero essere strozzati, evidentemente dimenticato i milioni di dollari in sovvenzioni che ha preso dal NIAID del Dr. Fauci dal 1993, e più di $15 milioni dal partner del Dr. Fauci, Bill Gates, per il suo “Baylor University Tropical Medicine Institute”.

Come vedremo, il controllo diretto e indiretto del Dr. Fauci, attraverso NIH, Bill & Melinda Gates Foundation e Wellcome Trust di circa il 57% dei finanziamenti globali per la ricerca biomedica gli garantisce questo tipo di omaggio ossequioso da parte dei principali ricercatori medici, gli permette di creare e perpetuare le narrazioni mediche globali regnanti e può fortificare il canone che lui, lui stesso, è la scienza incarnata.

Scagnozzi ad alta visibilità come Hotez – e il controllo finanziario di Pharma sui media attraverso dollari pubblicitari – hanno reso le dichiarazioni del Dr. Fauci impermeabili al dibattito e hanno dotato il direttore del NIAID di virtù personali e gravitas mediche supportate né dalla scienza né dalla sua cartella clinica pubblica. Secondo quest'ultima metrica, il suo regime di 50 anni è stato disastroso per la salute pubblica e per la democrazia. Anche la sua amministrazione della pandemia di COVID è stata, allo stesso modo, un disastro.

Mentre il mondo guardava, Tony Fauci ha dettato una serie di politiche che hanno provocato di gran lunga il maggior numero di morti e una delle più alte percentuali di conteggi di corpi COVID-19 di qualsiasi nazione del pianeta. Solo la propaganda implacabile e la censura da muro a muro potrebbero nascondere la sua disastrosa cattiva gestione durante il primo anno di COVID-19. Gli Stati Uniti, con il 4% della popolazione mondiale, hanno subito il 14,5% dei decessi totali per COVID. Al 30 settembre 2021, i tassi di mortalità negli Stati Uniti erano saliti a 2.107/1.000.000, rispetto ai 139/1.000.000 del Giappone.

La Pagella di Anthony Fauci.

Tassi di mortalità da COVID per milione di abitanti, al 30 settembre 2021:[20]

Stati Uniti    2.107 morti/1.000.000

Svezia           1.444 morti/1.000.000

Iran               1.449 morti/1.000.000

Germania    1.126 morti/1.000.000

Cuba              650 morti/1.000.000

Giamaica     630 morti/1.000.000

Danimarca  455 morti/1.000.000

India             327 morti/1.000.000

Finlandia     194 morti/1.000.000

Vietnam       197 morti/1.000.000

Norvegia     161 morti/1.000.000

Giappone     139 morti/1.000.000

Pakistan      128 morti/1.000.000

Kenia              97 morti/1.000.000

Corea del Sud-47 morti/1.000.000

Congo (Brazzaville)-35 morti/1.000.000

Hong Kong  28 morti/1.000.000

Cina             3 morti/1.000.000

Tanzania      0,86 morti/1.000.000

Dopo aver raggiunto questi risultati catastroficamente terribili, l'esperienza mediatica di "Teflon Tony" e le sue abilità per le abili manovre hanno ingannato il presidente entrante Joe Biden a nominarlo direttore della risposta COVID della nuova amministrazione.

Accecati dalla paura generosamente alimentata di una malattia mortale contro la quale il dottor Fauci sembrava l'unico baluardo affidabile, gli americani non riuscirono a vedere la crescente evidenza che le strategie del dottor Fauci non riuscivano costantemente a raggiungere i risultati promessi, mentre elevava ostinatamente i profitti farmaceutici e i poteri burocratici sulla salute pubblica in declino.

Come vedremo da questa saga di 50 anni, i rimedi del Dr. Fauci sono spesso più letali delle malattie che pretendono di curare. Le sue prescrizioni COVID non hanno fatto eccezione. Con la sua ristretta attenzione alla soluzione della vaccinazione di massa, il dottor Fauci non ha mai menzionato nessuno dei molti altri costi associati alle sue direttive politiche.

Anthony Fauci sembra non aver considerato che la sua quarantena senza precedenti dei sani ucciderebbe molte più persone del COVID, cancellerebbe l'economia globale, farebbe precipitare milioni di persone nella povertà e nella bancarotta e ferirebbe gravemente la democrazia costituzionale a livello globale.

Non abbiamo modo di sapere quante persone sono morte per isolamento, disoccupazione, cure mediche differite, depressione, malattie mentali, obesità, stress, overdose, suicidio, dipendenza, alcolismo e gli incidenti che così spesso accompagnano la disperazione.

Non possiamo respingere le accuse secondo cui i suoi lockdown si sono rivelati più letali del contagio. Uno studio BMJ del 24 giugno 2021 ha mostrato che l'aspettativa di vita negli Stati Uniti è diminuita di 1,9 anni durante la quarantena.

Poiché la mortalità da COVID era principalmente tra gli anziani e l'età media dei decessi per COVID nel Regno Unito era di 82,4 anni, superiore alla durata media della vita, il virus non poteva da solo causare il sorprendente declino. Come vedremo, gli ispanici e i neri americani spesso si fanno carico del fardello più pesante delle avventure di salute pubblica del Dr. Fauci. A questo proposito, le sue contromisure COVID-19 non hanno fatto eccezione. Tra il 2018 e il 2020, l'ispanico americano medio ha perso circa 3,9 anni di longevità, mentre la vita media di un nero americano è diminuita di 3,25 anni.

Questo drammatico abbattimento è stato unico in America. Tra il 2018 e il 2020, la diminuzione di 1,9 anni dell'aspettativa di vita media alla nascita negli Stati Uniti è stata circa 8,5 volte la diminuzione media in 16 paesi comparabili, tutti misurati in mesi, non in anni.

"Pensavo ingenuamente che la pandemia non avrebbe fatto una grande differenza nel divario perché il mio pensiero era che si trattasse di una pandemia globale, quindi ogni paese avrebbe preso un colpo", ha detto Steven Woolf, direttore emerito del Center on Society and Health presso la Virginia Commonwealth University. "Quello che non mi aspettavo era quanto male gli Stati Uniti avrebbero gestito la pandemia. Questi sono numeri che non siamo affatto abituati a vedere in questa ricerca; 0,1 anni è qualcosa che normalmente attira l'attenzione sul campo, quindi 3,9 anni e 3,25 anni e persino 1,4 anni sono semplicemente orribili ", ha continuato Woolf. "Non abbiamo avuto una diminuzione di tale portata dalla seconda guerra mondiale".

Costo delle quarantene: decessi.

Quando le politiche del Dr. Fauci hanno preso piede a livello globale, 300 milioni di esseri umani sono caduti in estrema povertà, insicurezza alimentare e fame. "A livello globale, l'impatto dei lockdown sui programmi sanitari, sulla produzione alimentare e sulle catene di approvvigionamento ha fatto precipitare milioni di persone in una grave fame e malnutrizione", ha affermato Alex Gutentag su “Tablet Magazine”.

 Secondo l'Associated Press (AP), durante il 2020, 10.000 bambini sono morti ogni mese a causa della fame legata al virus dai blocchi globali. Inoltre, 500.000 bambini al mese hanno sperimentato lo spreco e l'arresto della crescita dalla malnutrizione – 6,7 milioni in più rispetto al totale dello scorso anno di 47 milioni – che possono "danneggiare in modo permanente i bambini fisicamente e mentalmente, trasformando le tragedie individuali in una catastrofe generazionale".

 Nel 2020, le interruzioni dei servizi sanitari e nutrizionali hanno ucciso 228.000 bambini in Asia meridionale. I trattamenti medici differiti per tumori, insufficienza renale e diabete hanno ucciso centinaia di migliaia di persone e creato epidemie di malattie cardiovascolari e cancro non diagnosticato. Si prevede che lo shock della disoccupazione causerà 890.000 morti aggiuntive nei prossimi 15 anni.

Il lockdown ha disintegrato le catene alimentari vitali, aumentato drasticamente i tassi di abuso sui minori, suicidio, dipendenza, alcolismo, obesità, malattie mentali, nonché ritardi debilitanti dello sviluppo, isolamento, depressione e gravi deficit educativi nei bambini piccoli. Un terzo degli adolescenti e dei giovani adulti ha riferito di un peggioramento della salute mentale durante la pandemia. Secondo uno studio della Ohio State University, i tassi di suicidio tra i bambini sono aumentati del 50%.

 Uno studio dell'11 agosto 2021 della Brown University ha rilevato che i bambini nati durante la quarantena erano brevi, in media, 22 punti qi misurati dai test della scala Baylor.

 Circa 93.000 americani sono morti di overdose nel 2020, con un aumento del 30% rispetto al 2019.

 "Le overdose da oppioidi sintetici sono aumentate del 38,4%, e l'11% degli adulti statunitensi ha considerato il suicidio nel giugno 2020.

 Tre milioni di bambini sono scomparsi dai sistemi scolastici pubblici e i ER hanno visto un aumento del 31% delle visite di salute mentale degli adolescenti, secondo Gutentag. Un numero record di bambini piccoli non è riuscito a raggiungere traguardi cruciali per lo sviluppo.

 Milioni di pazienti di ospedali e case di cura sono morti da soli senza conforto o un addio finale da parte delle loro famiglie. Il dottor Fauci ha ammesso di non aver mai valutato i costi della desolazione, della povertà, dell'isolamento malsano e della depressione favoriti dalle sue contromisure. "Non do consigli su cose economiche", Il dottor Fauci ha spiegato. "Non do consigli su nient'altro che la salute pubblica", ha continuato, anche se era così chiaramente tra i responsabili dei costi economici e sociali.

Distruzione economica e spostamento della ricchezza verso l'alto.

Durante la pandemia di COVID, il Dr. Fauci ha lavorato come ring-master nella demolizione ingegnerizzata dell'economia americana.                       Il suo lockdown ha prevedibilmente frantumato il motore economico della nazione, una volta in forte espansione, mettendo 58 milioni di americani senza lavoro, e la bancarotta permanente delle piccole imprese, tra cui il 41% delle imprese di proprietà nera, alcune delle quali hanno richiesto generazioni di investimenti per essere costruite.

 Le chiusure di attività hanno contribuito a un aumento del deficit nazionale: i pagamenti degli interessi da soli costeranno quasi $1 trilione all'anno. Quel debito rovinoso probabilmente manderà in bancarotta in modo permanente i programmi del New Deal, la rete di sicurezza sociale che, dal 1945, ha fortificato, nutrito e sostenuto l'invidiata classe media americana. I funzionari governativi hanno già iniziato a liquidare l'eredità di quasi 100 anni del New Deal, della New Frontier, della Great Society e dell'Obamacare per pagare i debiti accumulati dal lockdown.                                        Ci ritroveremo a dire addio ai pranzi scolastici, all'assistenza sanitaria, a WIC, Medicaid, Medicare, alle borse di studio universitarie e ad altri programmi di assistenza di lunga data?

Arricchire i ricchi.

Le chiusure aziendali del Dr. Fauci hanno polverizzato la classe media americana e progettato il più grande trasferimento di ricchezza verso l'alto nella storia umana. Nel 2020, i lavoratori hanno perso $3,7 trilioni mentre i miliardari hanno guadagnato $3,9 trilioni.

 Circa 493 persone sono diventate nuovi miliardari, e altri 8 milioni di americani sono scesi al di sotto della soglia di povertà.

 I più grandi vincitori sono stati i baroni rapinatori, le stesse aziende che stavano facendo il tifo per il blocco del Dr. Fauci e censurando i suoi critici: Big Technology, Big Data, Big Telecom, Big Finance, grandi colossi dei Big Media (Michael Bloomberg, Rupert Murdoch, Viacom e Disney) e titani di Internet della Silicon Valley come Jeff Bezos, Bill Gates, Mark Zuckerberg, Eric Schmidt, Sergey Brin, Larry Page, Larry Ellison e Jack Dorsey.

Le stesse società di Internet che ci hanno preso in mostra con la promessa di democratizzare le comunicazioni hanno reso inammissibile per gli americani criticare il loro governo o mettere in discussione la sicurezza dei prodotti farmaceutici; queste società hanno sostenuto tutte le dichiarazioni ufficiali mentre cancellavano ogni dissenso.

Gli stessi baroni rapinatori di Tech/Data e Telecom, che si sono gettati sui cadaveri della nostra classe media cancellata, hanno rapidamente trasformato la democrazia americana, un tempo orgogliosa, in uno stato di polizia di censura e sorveglianza da cui traggono profitto ad ogni turno.

Il CEO Satya Nadella si è vantato che Microsoft, lavorando con il CDC e il Johns Hopkins Center for Biosecurity finanziato da Gates, ha utilizzato la pandemia COVID per raggiungere "due anni di trasformazione digitale in due mesi".

 Gli utenti di Microsoft Teams sono saliti a 200 milioni di partecipanti alle riunioni in un solo giorno, con una media di oltre 75 milioni di utenti attivi, rispetto ai 20 milioni di utenti di novembre 2019,] e il valore azionario della società è salito alle stelle. La società di Larry Ellison, Oracle, che ha collaborato con la CIA per costruire nuovi servizi cloud, ha vinto il contratto per elaborare tutti i dati sulle vaccinazioni CDC.

 La ricchezza di Ellison è aumentata di $34 miliardi nel 2020; La ricchezza di Mark Zuckerberg è cresciuta di 35miliardi di dollari; Sergey Brin di Google di $41 miliardi; Jeff Bezos di $86 miliardi; Bill Gates di $22 miliardi  e Michael Bloomberg di quasi $7 miliardi.

Ellison, Gates e gli altri membri di questa collaborazione tra governo e industria hanno utilizzato il blocco per accelerare la costruzione della loro rete 5G  di satelliti, antenne, riconoscimento facciale biometrico e infrastrutture "track and trace" che loro, e i loro partner governativi e di agenzie di intelligence, possono utilizzare per estrarre e monetizzare i nostri dati, sopprimere ulteriormente il dissenso, costringere l'obbedienza a dettami arbitrari e gestire la rabbia che arriva quando gli americani finalmente si svegliano al fatto che questa banda di fuorilegge ha rubato la nostra democrazia, i nostri diritti civili, il nostro paese e il nostro modo di vivere, mentre ci rannicchiavamo nella paura orchestrata di un virus simile all'influenza.

Con i timori del COVID generosamente alimentati, la drammatica e costante erosione dei diritti costituzionali e il fomentare un colpo di stato globale contro la democrazia, la demolizione della nostra economia, la cancellazione di un milione di piccole imprese, il collasso della classe media, l'eviscerazione della nostra Carta dei diritti, l'ondata di capitalismo di sorveglianza e il crescente stato di biosicuità, e gli sbalorditivi cambiamenti di ricchezza e potere che andavano a una fiorente oligarchia di baroni ladri della Silicon Valley ad alta tecnologia sembravano, a un'America stordita e acritica, come se potesse essere un prezzo ragionevole da pagare per la sicurezza. E comunque, ci è stato detto, è solo per 15 giorni, o forse 15 mesi, o per quanto tempo ci vuole per il dottor Fauci per "seguire i dati" alla sua risposta.

Fallimento verso l'alto.

Il catastrofico fallimento del Dr. Fauci nel raggiungere risultati sanitari benefici durante la crisi COVID-19 è coerente con il disastroso declino della salute pubblica durante il suo mezzo secolo di gestione del NIAID. Per chiunque possa aver supposto che i burocrati federali e della sanità pubblica sopravvivano e prosperino ottenendo miglioramenti nella salute pubblica, la durata del Dr. Fauci al NIAID è un campanello d'allarme scoraggiante. In ogni caso, ha costantemente fallito verso l'alto.

Il "J. Edgar Hoover della salute pubblica" ha presieduto al declino catastrofico della salute pubblica, tra cui un'epidemia di malattie croniche esplosiva che ha reso la "generazione Fauci" – bambini nati dopo la sua elevazione a re del NIAID nel 1984 – la generazione più malata della storia americana e ha reso gli americani tra i cittadini meno sani del pianeta.

La sua ossequiosa sottomissione alle grandi aziende farmaceutiche ha lasciato i nostri figli affogare in una zuppa tossica di residui di pesticidi, sciroppo di mais e alimenti trasformati, mentre serviva anche come cuscini di spillo per 69 dosi di vaccino obbligatorie all'età di 18 anni, nessuna delle quali adeguatamente testata per la sicurezza.

Quando il Dr. Fauci è entrato in carica, l'America era ancora classificata tra le popolazioni più sane del mondo. Uno studio dell'agosto 2021 del Commonwealth Fund ha classificato il sistema sanitario americano all'ultimo posto tra le nazioni industrializzate, con la più alta mortalità infantile e la più bassa aspettativa di vita. "Se l'assistenza sanitaria fosse uno sport olimpico, gli Stati Uniti potrebbero non qualificarsi in una competizione con altre nazioni ad alto reddito", lamenta l'autore principale dello studio, Eric Schneider, che ricopre il ruolo di Vicepresidente senior per la politica e la ricerca presso il Commonwealth Fund.

Dopo la seconda guerra mondiale, l'aspettativa di vita negli Stati Uniti è salita per cinque decenni, rendendo gli americani tra le persone più longeve del mondo sviluppato. Anche il QI è cresciuto costantemente di tre punti ogni decennio dal 1900. Ma quando Tony Fauci ha trascorso gli anni 1990 espandendo il paradigma farmaceutico e chimico – invece della salute pubblica – il ritmo sia della longevità che dell'intelligenza è rallentato. La diminuzione dell'aspettativa di vita ha ampliato il divario tra gli Stati Uniti e i suoi pari a quasi cinque anni, e i bambini americani hanno perso sette punti QI dal 2000.

Sotto la guida del Dr. Fauci, le malattie allergiche, autoimmuni e croniche che il Congresso ha specificamente incaricato il NIAID di indagare e prevenire, sono cresciute fino ad affliggere il 54% dei bambini, rispetto al 12,8% quando ha assunto il controllo del NIAID nel 1984.

 Il Dr. Fauci non ha offerto alcuna spiegazione sul perché malattie allergiche come asma, eczema, allergie alimentari, rinite allergica e anafilassi siano improvvisamente esplose a partire dal 1989, cinque anni dopo essere salito al potere. Sul suo sito web, NIAID vanta che la malattia autoimmune è una delle principali priorità dell'agenzia. Circa 80 malattie autoimmuni, tra cui il diabete giovanile e l'artrite reumatoide, il morbo di Graves e il morbo di Crohn, che erano praticamente sconosciuti prima del 1984, divennero improvvisamente epidemie sotto il suo controllo.

Autismo, che molti scienziati ora considerano una malattia autoimmune  esplosa tra 2/10.000 e 4/10.000 americani  quando Tony Fauci è entrato a far parte del NIAID, a uno su trentaquattro oggi. Malattie neurologiche come ADD / ADHD, disturbi del linguaggio e del sonno, narcolessia, tic facciali e sindrome di Tourette sono diventati comuni nei bambini americani.

 I costi umani, sanitari ed economici delle malattie croniche fanno impallidire i costi di tutte le malattie infettive negli Stati Uniti. Entro la fine di questo decennio, l'obesità, il diabete e il pre-diabete sono sulla buona strada per debilitare l'85% dei cittadini americani. L'America è tra i dieci paesi più sovrappeso sulla Terra. Gli impatti sulla salute di queste epidemie, che ricadono principalmente sui giovani, eclissano anche gli impatti sulla salute più esagerati del COVID-19.

Cosa sta causando questo cataclisma? Poiché i geni non causano epidemie, devono essere tossine ambientali. Molte di queste malattie sono diventate epidemiche alla fine del 1980, dopo che ai produttori di vaccini è stata concessa la protezione del governo dalla responsabilità, e di conseguenza hanno accelerato la loro introduzione di nuovi vaccini.

 Gli inserti del produttore delle 69 dosi di vaccino elencano ciascuna delle malattie ormai comuni - circa 170 in totale - come effetti collaterali del vaccino.

 Quindi i vaccini sono un potenziale colpevole, ma non l'unico. Altri possibili autori – o complici – che soddisfano il criterio applicabile – un'improvvisa epidemia in tutti i dati demografici a partire dal 1989 – sono sciroppo di mais, ritardanti di fiamma PFOA, alimenti trasformati, telefoni cellulari e radiazioni EMF, clorpirifos, ultrasuoni e pesticidi neonicotinoidi.

L'elenco è finito, e sarebbe una cosa semplice progettare studi che ci diano queste risposte. Tracciare l'eziologia di queste malattie attraverso la ricerca epidemiologica, gli studi osservazionali e di banco e la ricerca sugli animali è esattamente ciò che il Congresso ha incaricato il Dr. Fauci di eseguire. Ma Tony Fauci controlla il libretto della sanità pubblica e ha mostrato scarso interesse nel finanziare la scienza di base per rispondere a queste domande.

È perché qualsiasi indagine seria sulle fonti dell'epidemia di malattie croniche coinvolgerebbe certamente le potenti aziende farmaceutiche e le multinazionali chimiche, agricole e alimentari trasformate che il dottor Fauci e il suo socio in affari ventennale, Bill Gates, hanno dedicato le loro carriere a promuovere? Come vedremo, la sua capacità di ingraziarsi questi mercanti di pillole, polveri, pozioni, veleni, pesticidi, inquinanti e punture è stata la chiave della longevità del Dr. Fauci all'HHS.

È giusto incolpare il dottor Fauci per una crisi che, ovviamente, ha molti autori? A causa della sua vasta discrezionalità di bilancio, del suo accesso politico unico, del suo potere sull'HHS e sulle sue varie agenzie, della sua autorità morale, della sua flessibilità morale e del suo pulpito prepotente, Tony Fauci ha più potere di qualsiasi altro individuo di dirigere le energie pubbliche verso soluzioni.

Ha fatto il contrario. Invece di sforzarci di identificare le eziologie della pandemia di malattie croniche, vedremo che il Dr. Fauci ha deliberatamente e sistematicamente usato il suo potere sbalorditivo sulla ricerca scientifica federale, le scuole di medicina, le riviste mediche e le carriere dei singoli scienziati, per far deragliare l'indagine e ostacolare la ricerca che potrebbe fornire le risposte.

Pharmanation del Dr. Phauci.

Mentre alcuni repubblicani si sono imbrigliati con diffidente di fronte all'accumulo di potere del Dr. Fauci e alle dichiarazioni apparentemente arbitrarie, le alchimie del tribalismo politico e il terrore inesorabilmente alimentato del COVID-19 hanno persuaso i democratici incantati a chiudere gli occhi di fronte alle prove schiaccianti che le sue politiche COVID-19 sono state un fallimento catastrofico e pericoloso.

Come sostenitore della salute pubblica, della scienza solida e delle agenzie di regolamentazione indipendenti, libere da corruzione e intrecci finanziari con Pharma, ho combattuto il Dr. Fauci per molti anni.

Lo conosco personalmente e la mia impressione su di lui è molto diversa dai miei colleghi democratici, che lo hanno incontrato per la prima volta come la stella lucida, umile, seria, accattivante e sofferente delle conferenze stampa televisive sulla Casa Bianca COVID.                                                           Il Dr. Fauci ha svolto un ruolo storico come il principale architetto della "cattura dell'agenzia", il sequestro aziendale delle agenzie di sanità pubblica americane da parte dell'industria farmaceutica.

Purtroppo, l'incapacità del Dr. Fauci di raggiungere gli obiettivi di salute pubblica durante la pandemia di COVID non sono errori anomali, ma coerenti con un modello ricorrente di sacrificare la salute pubblica e la sicurezza sull'altare dei profitti farmaceutici e dell'interesse personale.

 Ha costantemente messo in primo piano  i profitti dell'industria farmaceutica rispetto alla salute pubblica. I lettori di queste pagine impareranno come nell'esaltare la medicina brevettata il Dr. Fauci, nel corso della sua lunga carriera, ha regolarmente falsificato la scienza, ingannato il pubblico e i medici e mentito sulla sicurezza e l'efficacia.

Le malefiche azioni del Dr. Fauci descritte in questo volume includono i suoi crimini contro le centinaia di bambini orfani e adottivi neri e ispanici che ha sottoposto a esperimenti medici crudeli e mortali e il suo ruolo, con Bill Gates, nel trasformare centinaia di migliaia di africani in topi da laboratorio per studi clinici a basso costo di pericolosi farmaci sperimentali che, una volta approvati, rimangono finanziariamente fuori dalla portata della maggior parte degli africani. Imparerai come il Dr. Fauci e il Signor Gates hanno trasformato il continente africano in una discarica per farmaci scaduti, pericolosi e inefficaci, molti dei quali interrotti per motivi di sicurezza negli Stati Uniti e in Europa.

Leggerete come lo strano fascino del Dr. Fauci e i generosi investimenti nei cosiddetti esperimenti di "guadagno di funzione" per progettare superbatteri pandemici, diano origine all'ironica possibilità che il Dr. Fauci possa aver avuto un ruolo nell'innescare il contagio globale che due presidenti degli Stati Uniti gli hanno affidato per gestire.

Leggerete anche della sua strategia biennale di promuovere false pandemie come schema per promuovere nuovi vaccini, farmaci e profitti farmaceutici. Imparerai delle sue azioni per nascondere la contaminazione diffusa nel sangue e nei vaccini, delle sue vendette distruttive contro gli scienziati che sfidano il paradigma Pharma, del suo sabotaggio deliberato di rimedi scaduti da brevetto contro le malattie infettive, dall'HIV al COVID-19, per ungere i pattini per rimedi meno efficaci, ma più redditizi.

 Imparerai a conoscere i grotteschi conteggi dei corpi che si sono accumulati sulla scia della sua attenzione a sangue freddo sui profitti dell'industria rispetto alla salute pubblica. Tutte le sue strategie durante il COVID – falsificare la scienza per portare sul mercato farmaci pericolosi e inefficaci, sopprimere e sabotare prodotti competitivi che hanno margini di profitto più bassi anche se il costo sta prolungando le pandemie e perdendo migliaia di vite – tutte queste condividono uno scopo comune: la devozione miope al Pharma.

Questo libro vi mostrerà che Tony Fauci non fa sanità pubblica; è un uomo d'affari, che ha usato il suo ufficio per arricchire i suoi partner farmaceutici ed espandere la portata dell'influenza che lo ha reso il medico più potente e dispotico della storia umana.

Per alcuni lettori, raggiungere questa conclusione richiederà l'attraversamento di alcuni nuovi ponti; molti lettori, però, conoscono intuitivamente il vero Anthony Fauci, e hanno bisogno solo di vedere i fatti illuminati e organizzati.

Ho scritto questo libro in modo che gli americani – sia democratici che repubblicani – possano capire il ruolo pernicioso del dottor Fauci nel permettere alle aziende farmaceutiche di dominare il nostro governo e sovvertire la nostra democrazia, e per raccontare il ruolo chiave che il dottor Fauci ha svolto nell'attuale colpo di stato contro la democrazia.

(ChildrensHealthDefense.org/fauci-book).

 

 

 

 

Molti dei primi saranno ultimi

 e gli ultimi saranno primi.

 Cristianotoday.it-  P. Carlos Werner -(25 Maggio 2021)- ci dice:

 

MARTEDÌ DELLA VIII SETTIMANA  DEL TEMPO ORDINARIO.

Santa Maria Maddalena de’ Pazzi, Vergine.

(Mc 10,28-31).

In quel tempo, Pietro prese a dire a Gesù: «Ecco, noi abbiamo lasciato tutto e ti abbiamo seguito».                                                                                                    Gesù gli rispose: «In verità io vi dico: non c’è nessuno che abbia lasciato casa o fratelli o sorelle o madre o padre o figli o campi per causa mia e per causa del Vangelo, che non riceva già ora, in questo tempo, cento volte tanto in case e fratelli e sorelle e madri e figli e campi, insieme a persecuzioni, e la vita eterna nel tempo che verrà. Molti dei primi saranno ultimi e gli ultimi saranno primi».

Com’è vera questa promessa! Il Signore non manca mai alla sua parola.

Diventare religioso è la rinuncia esteriore più totale che si possa fare. La perdita del potere acquisitivo, il totale distacco dai beni terreni, la purezza perfetta che esclude perfino il matrimonio e  l’obbedienza assoluta, non essendo più padroni di se stessi, riduce l’uomo e la donna consacrati, in uno stato di annientamento dei più bassi a livello umano, paragonabile allo stato di servitù. Infatti, lo stato religioso è detto anche “la servitù della carità”.

E, tuttavia, Gesù promette addirittura il centuplo in questa terra, con persecuzioni e nel tempo che verrà, la vita eterna!

E com’è vera tale promessa. Chi diventa religioso, infatti, trova in comunità tanti fratelli e sorelle e  non solo. Capisce che tutti i cristiani sono i suoi fratelli e le sue sorelle. I suoi superiori diventano padri o madri spirituali, i possedimenti della congregazione sono in qualche modo suoi e infine, perfino la fama e la gloria, lasciate indietro dalla sequela di Gesù, vengono recuperate con aggiunte importanti.

  In verità, in verità io vi dico: se chiederete qualche cosa al Padre nel mio nome, egli ve la darà.”

Così è stato nella vita di Sor Clare Crockett, giovane irlandese con un brillante futuro di attrice davanti a sé. Sentita la chiamata del Signore ha lasciato tutto, perfino la fama, che tanto perseguiva.                                                  Ha proseguito poi la sua vita come umile e gioiosa suora, piena di devozione e di zelo per le anime. Il risultato è che dopo la sua tragica morte, in odore di santità, all’età di 33 anni, è diventata ormai famosissima e di quella fama che non passa né marcisce, che è quella dei beati!

Tutti i cristiani devono, in qualche modo, lasciare tutto. Se non esternamente, come i religiosi, almeno interiormente, in cuor loro. Impariamo dall’esempio dei santi e siamo magnanimi con Gesù, perché più rinunce faremo più saremo colmati con la generosità divina.

 

 

 

 

Pienone a Santa Lucia per l’incontro

Gli ultimi saranno i primi”, presente

anche Stefano Puzzer.  Szumski:

 “Ognuno di noi deve diventare una cellula di resistenza.”

Qdpnews.it- ALICE ZACCARON-(30 OTTOBRE 2021)- ci dice :

 

Si è aperto con le note di un pianoforte l’incontro “Gli ultimi saranno i primi” avvenuto ieri sera a Santa Lucia di Piave.

Da giorni circolavano notizie e mappe su come raggiungere l’ormai famoso parcheggio di via Foresto Sud, con tanto di indicazioni su dove parcheggiare l’auto, “onde evitare spiacevoli contravvenzioni”.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto;( il nome del file è Santalucia-protestaportuali-291021-11-1600x900.jpg).

L’appuntamento ancora una volta è stato organizzato dal comitato Riccardo Szumski e ha avuto come ospite il portuale di Trieste Stefano Puzzer, oltre che a Martino Zanetti, presidente di Hausbrandt e Leonardo Facco. Per chi avesse avuto dubbi, sulla locandina era precisato che l’incontro sarebbe avvenuto anche in caso di maltempo e gli ospiti non si sono fatti attendere: una vera e propria folla ha riempito il parcheggio e prima degli interventi degli oratori un pianista solitario ha introdotto la serata.

Il responsabile del comitato Fabio Padovan ha attaccato ricordando i fatti di protesta avvenuti i giorni scorsi a Trieste e ha passato la parola a un postino di Pieve di Soligo che dal 15 ottobre sta facendo lo sciopero della fame davanti all’ufficio postale del Comune.

Sul palco ha detto: “Ho deciso di protestare con una non violenta non collaborazione e sciopero della fame a oltranza. L’ho fatto perché se devo morire di fame lo farò alla luce del sole perché nessuno dica “non sapevo””.

“Diffidiamo del demonio che ci inganna” ha concluso.

Maria Cristina Cadel, vicepresidente del Comitato Szumski ha poi annunciato che con i fondi ottenuti dalle donazioni a sostegno del gruppo è stato possibile venire incontro a chi  chiedeva aiuto: “Intendiamo allargarci con dei contributi verso quei portuali di Trieste che stanno attraversando un periodo di ristrettezze economiche”.

Tra le ovazioni e cori generali è poi intervenuto Stefano Puzzer:

A Trieste è stato difficile ma abbiamo capito che l’unico modo per combattere contro questo Governo è comportarsi come loro non capiscono e non capiranno mai, ovvero essere pacifici e non far parlare il portafoglio ma il cuore – ha dichiarato – Io faccio quello che dovrebbe far chiunque, se insieme facciamo capire che non siamo noi gli extraterrestri ma lo sono loro, saremo già a un buon punto di partenza”.

“Siamo qui per i nostri figli: vedere che mio figlio non può fare sport a causa dei tamponi fa male, dobbiamo lottare per loro” ha continuato.

“Abbiamo fatto l’incontro con il Governo, o meglio con un suo portavoce e gli ho chiesto come si sta a sottostare a un ricatto, a vendere il suo popolo. Dobbiamo essere orgogliosi di lottare per i nostri diritti”.

Dopo uno stacco al pianoforte è intervenuto Leonardo Facco: “C’è una menzogna che ci divide e che dura da 20 mesi. L’obiettivo è controllarci e renderci schiavi”. Citando autori classici ha richiamato i presenti al coraggio per riappropriarsi della normalità.

Parlando di regime dittatoriale, Facco ha associato la lettura di “I medici nazisti” alle testimonianze di chi ha vissuto il Covid:

“Queste cose le hanno fatte riaccadere dopo 70 anni con medici complici di questo genocidio” ha affermato. Per ultimo è salito sul palco il sindaco e medico Riccardo Szumski: “Riccardo! Riccardo!” urlavano i presenti. “Vi guardo e mi ricarico per combattere” ha detto ringraziando tutti i presenti e incoraggiando un coro ricordando che “siamo il popolo non siamo schiavi!”.

“Scandaloso che ci sia gente anche dall’estero che chiama per dire che ha il Covid e che non riceve cure adeguate: è la prova che si vuole continuare in un clima di terrore” ha detto.

A Roma, ha sostenuto, “Siete dei criminali” perché manca il coraggio di dire la verità.

“Le dimostrazioni le dobbiamo dare dal più piccolo Comune, mobilitandoci, diventando ognuno di noi una cellula di resistenza” ha continuato.

Il messaggio che è emerso è che è nata una forma di confronto con il territorio sempre più combattiva: “Ci batteremo fino alla fine” ha concluso il medico tra i cori generali e una catena di mani unite: “Quelli come noi… quelli come noi”.

 

 

“Variante Omicron nata prima di Delta”,

l’ipotesi dello scienziato.

msn.com-Adnkronos Agenzia-(5-12-2021)- ci dice:

(webinfo@adnkronos.com ((Web Info).

La variante Omicron è nata prima della variante Delta e potrebbe essersi 'evoluta’ in un soggetto immunodepresso.                           Sono le ipotesi che illustra il professor Wolfgang Preiser della Stellenbosch University vicino Cape Town, in Sudafrica, dove la variante è stata individuata:

“Secondo le conoscenze attuali, una forma iniziale della variante Omicron si è evoluta come forma separata del virus prima che emergessero le varianti Alfa e Delta”, dice Preiser alla Dpa.                        Lo scienziato fa parte del gruppo di ricercatori che ha scoperto Omicron. L’ipotesi è che la variante si sia evoluta nell’arco di mesi senza suscitare particolare attenzione.

“La domanda è: perché Omicron è rimasta nascosta così a lungo e solo ora sta correndo? Mancavano forse una o due mutazioni per consentirle di diffondersi rapidamente?”.                                               Attualmente, i dati più vecchi fanno riferimento all’individuazione della variante nella prima metà di novembre.

 Le analisi e il sequenziamento hanno permesso di appurare che Omicron, individuata in Sudafrica e Botswana, ha un ampio numero di mutazioni, comprese quelle localizzate nella proteina Spike, il punto d’attacco che il virus utilizza nei confronti delle cellule umane. 

Preisder ritiene che Omicron sia più contagiosa della variante Delta e non si sbilancia sulla possibilità di sintomi più lievi.                    Troppo presto, poi, anche per affermare che la nuova variante circoli più facilmente tra i bambini.

“In Sudafrica si sono molti ricoveri tra i bambini, ma sono praticamente tutti non vaccinati”. Il ricercatore, come sottolinea la Dpa, prende in considerazione una serie di ipotesi legate all’origine di Omicron. La variante potrebbe essersi sviluppata in un paziente affetto da Hiv o da un’altra forma di immunodeficienza. In un soggetto con queste caratteristiche, il coronavirus potrebbe replicarsi nel corso dei mesi e modificarsi senza essere completamente eliminato dal sistema immunitario.

“E un’ipotesi e non è dimostrata”, precisa Preiser. Le domande ancora senza risposta abbondano, compresa quella relativa all’efficacia dei vaccini.

“In questo momento in Sudafrica ci sono molte infezioni tra i vaccinati, ma non è chiaro se questo sia legato alle caratteristiche specifiche della variante”.                                                                                     E’ plausibile, ad esempio, che in contagi tra gli operatori sanitari siano collegati al calo progressivo della protezione del vaccino, visto che si tratta di soggetti immunizzati all’inizio della campagna di vaccinazione.

 

 

 

 

Iniezione letale; Frontline E.R. Doctor

fornisce un resoconto agghiacciante di

 un'insolita malattia indotta dal vaccino.

Unz.com- MIKE WHITNEY • (NOVEMBRE 20, 2021)- ci dice:

 

"Gli americani sono spaventati a morte... Le persone stanno abbandonando il lavoro, non perché vogliono perdere il lavoro, ma non vogliono morire a causa del vaccino! ... Dicono: "Ascolta, non voglio morire. Questo è il motivo per cui non sto prendendo il vaccino". È così chiaro".

(Dott. Peter McCullough).

 

Un rapporto del Telegrafo del Regno Unito spiega come il vaccino Covid-19 abbia portato a un forte aumento delle morti in eccesso. Ecco un estratto dall'articolo:

"Quasi 10.000 persone in più del solito sono morte negli ultimi quattro mesi per motivi non Covid, poiché gli esperti hanno chiesto un'indagine governativa urgente per verificare se le morti fossero prevenibili.

Gli ultimi dati dell'Office for National Statistics hanno mostrato che Inghilterra e Galles hanno registrato 20.823 decessi in più rispetto alla media quinquennale nelle ultime 18 settimane. Solo 11.531 decessi hanno coinvolto il Covid". ("L'allarme cresce mentre gli obitori si riempiono di migliaia di morti extra non Covid",UK Telegraph).

La mortalità sta aumentando perché più persone stanno morendo. E più persone stanno morendo perché più persone sono state vaccinate. C'è un legame tra l'aumento della mortalità e il vaccino Covid-19.

Naturalmente, i media vogliono spostare la responsabilità per le vittime a "trattamenti ritardati" e "la mancanza di cure prevenibili". Ma questo è solo un diversivo. La causa principale di morte è l'iniezione di un agente patogeno tossico nei flussi sanguigni di circa il 70% della popolazione. Questo è ciò che sta causando la coagulazione, il sanguinamento, le embolie polmonari, gli attacchi di cuore, gli ictus e le morti premature. È il vaccino. Ecco di più:

"I dati settimanali per la settimana che si è conclusa il 5 novembre hanno mostrato che ci sono stati 1.659 decessi in più di quanto ci si aspetterebbe normalmente in questo periodo dell'anno. Di questi, 700 non sono stati causati da Covid.

È probabile che l'eccesso cresca man mano che si registrano più decessi nelle prossime settimane.

I dati della “UK Health Security Agency” mostrano che ci sono stati migliaia di morti in più rispetto alla media quinquennale in insufficienza cardiaca, malattie cardiache, condizioni circolatorie e diabete dall'estate.

Il numero di decessi nelle case private è anche del 40,9% superiore alla media quinquennale, con 964 decessi in eccesso registrati nell'ultima settimana, che dura fino al 5 novembre. ("L'allarme cresce mentre gli obitori si riempiono di migliaia di morti extra non Covid",UK Telegraph).

L'improvviso aumento della mortalità non è un blip senza senso sul radar. È una bandiera rossa che indica una rottura significativa nella tendenza quinquennale. Qualcosa è andato terribilmente storto. La vaccinazione di massa avrebbe dovuto ridurre il numero di casi, ricoveri e decessi. Invece, le vittime continuano ad aumentare.

Perché?

La risposta a questa domanda può essere trovata nei dati stessi. Come ammette l'autore, c'è stato un forte aumento dell'insufficienza cardiaca, delle malattie cardiache, delle condizioni circolatorie e degli ictus. (Il diabete è l'outlier)

 Questi sono esattamente i disturbi che ci si aspetterebbe di vedere se si fosse appena iniettato a milioni di persone un biologico generatore di coaguli che innesca una violenta risposta immunitaria che attacca il rivestimento interno dei vasi sanguigni infliggendo gravi danni alle infrastrutture critiche del corpo.

Quindi, sì, la mortalità per tutte le cause è in aumento, ed è certo che salirà ancora più in alto man mano che più persone vengono vaccinate e gradualmente soccombono agli effetti (frequentemente) ritardati di un intruglio ibrido che è la pietra angolare di un piano maligno per ridurre drasticamente la popolazione globale. Dai un'occhiata a questo grafico seguito da un breve commento della patologa diagnostica, la dott.ssa Claire Craig:

Dott.ssa Clare Craig @ClareCraigPath:

"Dall'estate ci sono stati il doppio dei decessi per covid, ma sette volte più morti in eccesso rispetto all'anno scorso." (Twitter).

Ed ecco un altro blurb di Craig:

"Se inizi alla settimana 22 e aggiungi tutte le morti da allora per ogni anno, allora qualcosa di molto anormale sta accadendo quest'anno tra i maschi di 15-19 anni".

Quindi, non solo muoiono più persone, ma la demografia si è spostata verso il basso man mano che sempre più giovani vengono trascinati nel vortice del vaccino.

In poche parole, il numero di giovani che muoiono per arresto cardiaco e miocardite inflitti dal vaccino continua ad aumentare senza fine in vista.

Non sorprende che la mortalità per tutte le cause sia più alta tra i vaccinati rispetto ai non vaccinati, il che, ancora una volta, rende più facile rintracciare il problema alla radice, un "colpo di morte velenoso" citotossico che sopprime il sistema immunitario innato, danneggia gli organi vitali e rade anni dalla vita di persone normali e sane.

Forse, hai visto uno dei tanti brevi video di giovani atleti in forma che improvvisamente sono caduti morti sul campo di gioco o sono stati portati di corsa in ospedale poco dopo essere stati iniettati. In caso contrario, ecco un link a due di essi. (Gli atleti collassano dopo la vaccinazione).

Secondo “Israeli Real-Time News”, c'è stato un "aumento del 500% delle morti di giocatori nel 2021 ... Da dicembre, 183 atleti e allenatori professionisti sono improvvisamente crollati! 108 di loro sono morti!"

"Aumento del 500% delle morti" degli atleti? Che cosa dobbiamo farne?

Per cominciare; il vaccino Covid-19 non è un farmaco.                                              È la componente essenziale del piano elitario per lo sterminio su scala industriale. È progettato per infliggere gravi lesioni fisiche alle persone che lo prendono.

 È scioccante che le persone siano così profondamente negazioniste da non poter vedere cosa sta succedendo proprio davanti ai loro occhi. (Per favore, guarda i video clip degli atleti. Queste sono le persone più in forma del pianeta e, tuttavia, vengono colpite dalla sostanza misteriosa nel vaccino.). Ecco come il medico sudafricano Shankara Chetty lo ha riassunto in un recente video pubblicato su Bitchute:

"L'agente patogeno che sta causando tutte le morti per la malattia è la proteina spike. E la proteina spike è ciò che il vaccino dovrebbe produrre nel tuo corpo. ... La proteina Spike è uno dei veleni più artificiosi che l'uomo abbia mai prodotto.     E, lo scopo di questa tossina, è quello di uccidere miliardi di persone senza che nessuno se ne accorga. Quindi è un veleno con un'agenda".

("Il medico sudafricano Dr. Shankara Chetty parla di "The Bigger Plan",Bitchute.).

Eccolo in poche parole. E Chetty non è il solo a collegare il vaccino all'agenda delle élite globaliste che intendono utilizzare la copertura di una pandemia per attuare il loro schema di "gestione della popolazione".                                                               L'ex vicepresidente di Pfizer, Mike Yeadon, ha offerto una visione simile solo pochi giorni fa sul suo sito web. Ha detto:

"Siamo nel bel mezzo del più grande programma di spopolamento che il mondo abbia mai visto, dove la maggior parte dell'umanità sta agendo come utili idioti per esso e per la propria stessa scomparsa".

In effetti, e abbiamo cercato di fornire quante più informazioni possibili sull'agente biologico che viene utilizzato per perseguire questa agenda maligna, la proteina spike. Nei primi rapporti abbiamo passato la ricerca del Dr. Patrick Whelan che ha afferrato il pericolo della proteina spike prima di chiunque altro. Ecco un breve riepilogo della sua analisi da una lettera che ha presentato alla FDA l'8 dicembre 2020:

"Sono preoccupato per la possibilità che i nuovi vaccini volti a creare immunità contro la proteina spike SARS-CoV-2 abbiano il potenziale per causare lesioni micro-vascolari al cervello, al cuore, al fegato e ai reni in un modo che attualmente non sembra essere valutato negli studi di sicurezza di questi potenziali farmaci.

... Meinhardt et altri.... mostrano che la proteina spike nelle cellule endoteliali del cervello è associata alla formazione di microtrombi (coaguli)... In altre parole, le proteine virali sembrano causare danni ai tessuti senza replicare attivamente il virus.... Il vaccino Pfizer/BioNTech (BNT162b2) è composto da un mRNA che produce una proteina spike a lunghezza intera ancorata alla membrana.

 Gli studi sui topi suggeriscono che una forma non troncata della proteina S1 come questa può causare una micro-vasculopatia nei tessuti che esprimono molto recettore ACE2.

... sembra che la proteina spike virale... è anche uno degli agenti chiave che causano il danno agli organi distanti che possono includere cervello, cuore, polmone e rene. Prima che uno qualsiasi di questi vaccini sia approvato per un uso diffuso nell'uomo, è importante valutare nei soggetti vaccinati gli effetti della vaccinazione sul cuore.... Per quanto sia importante arrestare rapidamente la diffusione del virus immunizzando la popolazione, sarebbe molto peggio se centinaia di milioni di persone subissero danni duraturi o addirittura permanenti al loro cervello o alla micro-vascolarizzazione cardiaca a causa della mancata valutazione a breve termine di un effetto indesiderato dei vaccini a base di proteine spike a lunghezza intera su questi altri organi. ("FDA scrolla dalle  spalle il terribile avvertimento sulla proteina spike letale",Verità nell'era del Covid).

 

Fin dall'inizio, i regolatori governativi e i loro alleati nell'establishment della sanità pubblica hanno ignorato (o censurato) gli avvertimenti di medici e ricercatori capaci.                                 Hanno anche sventolato l'immunologo e vaccinologo di carriera, il dottor Byram Bridle, che è stato il primo nella sua professione a identificare la proteina spike come "uno specifico agente eziologico della malattia"; aka-"un agente patogeno". Ecco Bridle:

"Sappiamo da molto tempo che la proteina spike è patogena. È una tossina. Può causare danni nel nostro corpo se è in circolazione. Ora, abbiamo prove chiare che . . . il vaccino stesso, più la proteina, entra nella circolazione sanguigna".

Una volta che ciò accade, la proteina spike può combinarsi con i recettori sulle piastrine del sangue e con le cellule che rivestono i nostri vasi sanguigni. Questo è il motivo per cui, paradossalmente, può causare sia la coagulazione del sangue che il sanguinamento. "E naturalmente il cuore è coinvolto, come parte del sistema cardiovascolare ... Ecco perché stiamo vedendo problemi cardiaci. La proteina può anche attraversare la barriera emato-encefalica e causare danni neurologici....

"In breve,... abbiamo fatto un grosso errore. Non ce ne siamo resi conto fino ad ora. Non ci siamo resi conto che vaccinando le persone stiamo inavvertitamente inoculando loro una tossina". ... ("Scienziato dei vaccini: 'Abbiamo fatto un grosso errore'", Donna conservatrice).

Anche in questo caso, abbiamo un immunologo molto stimato, con più di 3 decenni di esperienza alle spalle, che ha offerto la sua ricerca informata e basata sull'evidenza su una questione che avrebbe dovuto essere di grande interesse per i regolatori che stavano prendendo decisioni sulla sicurezza a lungo termine del farmaco sperimentale che stavano imponendo a milioni di persone in tutto il paese. Ma non c'era alcun interesse. Nonostante il fatto che la scienza supportasse le sue conclusioni, Bridle fu ferocemente attaccato, censurato, trascinato nel fango e costretto a lasciare il suo posto di lavoro.

Perché?

Perché ha tratto le stesse conclusioni del Dr. Patrick Whelan.                                                        Non c'è davvero alcuna differenza sostanziale tra i due, tranne che i commenti di Bridle hanno attirato più attenzione nei media, il che lo ha reso una maggiore minaccia alla strategia di "vaccinazione universale".

Questo è stato il suo vero crimine; scoprì la verità e mise le sue scoperte a disposizione del pubblico, fondamentalmente allertandolo sui pericoli del "colpo di veleno-morte". Per questo fu schiacciato.

Da allora Bridle ha fatto altre affermazioni che dovrebbero riguardare chiunque il cui cancro potrebbe essere in remissione. Ecco cosa ha detto in una recente intervista:

"Quello che ho visto troppo sono le persone che avevano tumori che erano in remissione, o che erano ben controllati; i loro tumori sono andati completamente fuori controllo dopo aver ricevuto questo vaccino. E sappiamo che il vaccino provoca un calo del numero di cellule T, e quelle cellule T fanno parte del nostro sistema immunitario e fanno parte delle armi critiche che il nostro sistema immunitario ha per combattere le cellule tumorali; quindi c'è un potenziale meccanismo lì.

Tutto quello che posso dire è che ho avuto troppe persone che mi hanno contattato con questi rapporti perché mi sentissi a mio agio. Direi che questa è la mia più recente preoccupazione per la sicurezza, ed è anche quella che sarà la più sottostima nella base di dati avversi, perché se qualcuno ha avuto il cancro prima del vaccino, non c'è modo che i funzionari della sanità pubblica lo colleghino mai al vaccino". ("Dr Byram Bridle parla",Bitchute).

Quindi, il vaccino sopprime il sistema immunitario?

Sì, lo fa, e l'autore Alex Berenson ha fornito prove di questo proprio di recente in un articolo che ha pubblicato su Substack. Ecco un estratto:

"... il governo britannico.... ha ammesso oggi, nel suo ultimo rapporto sulla sorveglianza dei vaccini, che:

"I livelli di anticorpi N sembrano essere più bassi nelle persone che acquisiscono l'infezione dopo due dosi di vaccinazione". (Pagina 23).

Cosa significa?...

Quello che gli inglesi stanno dicendo è che ora stanno scoprendo che il vaccino interferisce con la capacità innata del tuo corpo dopo l'infezione di produrre anticorpi contro non solo la proteina spike ma altri pezzi del virus.

Ciò significa che le persone vaccinate saranno molto più vulnerabili alle mutazioni nella proteina spike ANCHE DOPO CHE SONO STATE INFETTATE E RECUPERATE UNA VOLTA...

... probabilmente è ancora più prova che i vaccini possono interferire con lo sviluppo di una robusta immunità a lungo termine post-infezione". ("URGENTE: i vaccini Covid ti impediranno di acquisire la piena immunità ANCHE SE SEI INFETTO E GUARISSI",Alex Berenson, Substack).

Le osservazioni di Berenson quadrano con la ricerca che è stata compilata all'inizio dell'anno da scienziati nei Paesi Bassi e in Germania che:

"....avvertito che il ... Il vaccino (COVID-19) induce una complessa riprogrammazione delle risposte immunitarie innate che dovrebbero essere prese in considerazione nello sviluppo e nell'uso di vaccini a base di mRNA ... il team di ricerca del “Radboud University Medical Center e Erasmus MC “nei Paesi Bassi... ha dimostrato che il vaccino ha alterato la produzione di citochine infiammatorie da parte delle cellule immunitarie innate in seguito alla stimolazione con stimoli sia specifici(SARS-CoV-2) che non specifici.

Dopo la vaccinazione, le cellule immunitarie innate hanno avuto una risposta ridotta al recettore toll-like 4 (TLR4), TLR7 e TLR8 – tutti ligandi che svolgono un ruolo importante nella risposta immunitaria alle infezioni virali. Un'area inesplorata è se la vaccinazione BNT162b2 ha effetti a lungo termine sulle risposte immunitarie innate ...

Questo potrebbe essere molto rilevante in COVID-19, in cui l'infiammazione disregolata svolge un ruolo importante nella patogenesi e nella gravità della malattia", scrive il team.                      "Diversi studi hanno dimostrato che le risposte immunitarie innate a lungo termine possono essere aumentate (immunità addestrata) o down-regolate (tolleranza immunitaria innata) dopo determinati vaccini o infezioni". (La ricerca suggerisce che il vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19 riprogramma le risposte immunitarie innate,new-medical-net).

 

La scoperta di Berenson si allinea anche con la ricerca all'avanguardia che dimostra che la proteina spike "impedisce notevolmente l'immunità adattativa" impedendo al DNA di riparare le cellule danneggiate. Il documento suggerisce che la proteina spike in realtà "ha un impatto sul nucleo della cellula, dove conserviamo il nostro DNA, il nostro materiale genetico di base". Ecco di più dalla ripartizione del documento di Berenson:

".... le nostre cellule hanno meccanismi per riparare il proprio DNA.

Ma – almeno negli esperimenti che questi due scienziati hanno eseguito – la proteina spike sembrava interferire con le nostre proteine di riparazione del DNA: "Meccanicamente, abbiamo scoperto che la proteina spike si localizza nel nucleo e inibisce la riparazione del danno al DNA ostacolando il reclutamento della proteina chiave di riparazione del DNA BRCA1 e 53BP1 nel sito del danno".

Per essere chiari, gli scienziati NON hanno dimostrato che la proteina spike stava causando questi problemi nelle persone, o anche negli animali ... Tuttavia, in un momento in cui i paesi avanzati che hanno alti tassi di vaccinazione contro l'mRNA (e il DNA / AAV) stanno vedendo ospedali insolitamente pieni e tassi di mortalità più alti del normale, sono ancora più motivo di preoccupazione. Come hanno spiegato gli autori: "I nostri risultati rivelano un potenziale meccanismo molecolare attraverso il quale la proteina spike potrebbe impedire l'immunità adattativa e sottolineare i potenziali effetti collaterali dei vaccini a base di spike a lunghezza intera." ("URGENT: Worrisome paper about the spike protein's impact on DNA and DNA repair", Alex Berenson, Substack).

Bottom line: Se il vaccino inibisce effettivamente la risposta immunitaria innata del corpo, allora le persone si ammaleranno molto a partire dalle infezioni stagionali che si diffondono regolarmente attraverso la popolazione. Il loro percorso di recupero sarà anche molto più difficile.

Ma piuttosto che snocciolare l'angolo dell'immunità, passiamo alla ricerca del dottor Charles Hoffe che è stato il primo medico a fornire prove concrete che i vaccini generano coaguli di sangue innescando una risposta immunitaria in cui il corpo attacca il sottile strato di cellule che rivestono le pareti dei vasi sanguigni.

Hoffe ha scoperto che il 62% dei suoi pazienti che erano stati vaccinati sono risultati positivi per coaguli di sangue su un test D-dimero. Naturalmente, era allarmato da ciò che ha trovato, in particolare dal momento che il vaccino "stava causando gravi eventi neurologici e persino la morte. Quando ha sollevato le sue preoccupazioni con il BC College of Physicians, hanno immediatamente implementato un ordine di bavaglio e lo hanno rimproverato nel tentativo di intimidirlo e metterlo a tacere.

Hoffe è stato intervistato diverse volte e fornisce sempre un resoconto dettagliato e avvincente delle sue scoperte. In una recente intervista, ha previsto che alcuni vaccinati affetti da problemi legati ai coaguli sarebbero probabilmente morti in soli tre anni. Ecco cosa ha detto:

"... una volta che si blocca un numero significativo di vasi sanguigni ai polmoni, il cuore deve pompare a una resistenza molto maggiore per ottenere il sangue attraverso i polmoni.

 Ciò causa una condizione chiamata ipertensione dell'arteria polmonare, che è l'ipertensione nei polmoni perché così tanti vasi sanguigni nei polmoni sono bloccati.

 E la cosa terrificante di questo è che le persone con ipertensione dell'arteria polmonare di solito muoiono di insufficienza cardiaca destra in tre anni ... E non solo le prospettive a lungo termine sono molto cupe, ma con ogni colpo(iniezione di vaccino) successivo, il danno si aggiungerà e si aggiungerà e si aggiungerà.                                       Sarà cumulativo perché stai ricevendo sempre più capillari danneggiati.”

 ("Shock: il medico avverte che la maggior parte dei pazienti vaccinati potrebbe avere danni cardiaci permanenti, alcuni potrebbero morire entro tre anni.

"Danno cardiaco permanente, alcuni potrebbero morire entro tre anni",Infowars) .

Ancora una volta, non vi è alcuna discrepanza tra l'analisi di Whelan, Bridle e Hoffe. E mentre il focus della loro attenzione potrebbe variare leggermente, le loro conclusioni sono le stesse. Queste iniezioni sperimentali( di vaccino) comportano seri rischi per chiunque si permetta di essere inoculato.

Ora controlla quanto sia simile l'analisi di Hoffe alla dottoressa Rochagne Kilian che era un medico del pronto soccorso presso l'ospedale GBHS fino a quando non si è dimessa per protesta.                                                             Questo è un video particolarmente importante in quanto descrive i sintomi "strani" e le condizioni estremamente rare che ora si presentano nei pronto soccorso di tutto il mondo a seguito della vaccinazione di massa di milioni di persone con il "colpo(vaccino) di morte velenosa".                    (Ho trascritto il video da solo, quindi potrebbero esserci errori.)

 

Dr Rochagné Kilian – Soffia il fischio sui vaccini Covid-19 e sui livelli di D-Dimero.

"Quello che stavo vedendo nel mio reparto di pronto soccorso, specialmente negli ultimi 8-9 mesi, è legato ai livelli di D-Dimero. Utilizziamo D-Dimeri specificamente correlati alle embolie polmonari e alla trombosi venosa profonda. D-Dimer rileva qualsiasi trombosi (coaguli) nel corpo, ma non ti dà una diagnosi, ti dà una base per andare oltre e fare un'ecografia e una TAC per confermare o negare la presenza di un'embolia polmonare o di una trombosi venosa profonda.

La prima parte del 2020 è stata probabilmente la più lenta di sempre nel pronto soccorso, ma quando siamo entrati nel 2021 e il lancio della vaccinazione è iniziato, abbiamo finito per vedere un aumento di ictus, attacchi ischemici transitori e presentazioni simili a ictus. (C'erano) sicuramente un numero significativamente maggiore di quelle persone che entravano. Ho finito per fare test D-dimero su queste persone e mai prima d'ora nella mia esperienza clinica avevo visto D-dimeri e la quantità di persone con D-dimeri positivi superiori a 2.000, superiori a 3.000 e superiori a 5.000.

 La mia esperienza clinica mi ha detto che dovevo andare a cercare un grande coagulo nelle gambe o nei polmoni. E ho finito per fare una TAC su queste persone.

La maggior parte di loro, e dirò quasi tutti, aveva scansioni negative che hanno iniziato a farmi pensare che se non ci fosse un coagulo significativo nei loro polmoni, ma il mio D-dimero era molto più alto di quello che stavo vedendo di solito, potrebbe non essere concentrato in un coagulo. Ma che si tratta di più micro-trombi estesi in tutto il corpo, e che è così facile da perdere perché la TAC non lo raccoglierà.

"Queste persone che entravano nel posto di servizio erano tutte persone ovunque da circa una settimana a quattro mesi dopo aver ricevuto le loro 2 ° iniezioni.

Ci sono alcuni fattori che possono influenzare un test del D-dimero che può darti un senso di un livello superiore a quello che ci si aspetterebbe nel corpo. Detto questo, i pazienti su cui stavo facendo i test D-Dimer non avevano un livello di lettura 500 o 400 positiva.

Era più di 3500, più di 5000 ng / ml. Quindi quelli sono significativamente positivi senza alcuna prova di avere un'embolia polmonare. Se vedevo alti livelli di D-dimero senza una diagnosi definitiva, avevo bisogno di fare più domande.

Uno studio ha detto, non ignorare mai i livelli estremamente elevati di D-dimero. Sono specifici per malattie gravi, tra cui trombosi venosa, sepsi e / o cancro. Anche se il D-dimero nettamente elevato è una scoperta apparentemente solitaria, il sospetto clinico di una grave malattia di base dovrebbe essere mantenuto.

C'erano due condizioni che si distinguevano e la prima era la coagulazione intravascolare disseminata nota anche come DIC.

Il secondo è la sindrome da anticorpi anti-fosfolipidi. Entrambe queste condizioni sono correlate a un'anomalia nell'inizio o nel feedback della via della coagulazione, nonché alla trombosi o al ciclo di trombosi in cui i coaguli vengono scomposti.

La DIC è una situazione grave a volte pericolosa per la vita in cui le proteine nel sangue coinvolte nella coagulazione del sangue diventano iperattive. È una cascata difficile da fermare una volta raggiunto un certo livello. Ci sono alcune condizioni che attivano DIC; sepsi significativa, virus sottostanti, traumi, chirurgia maggiore, gravidanza e parto.

E meno comuni causano reazioni tossiche ai farmaci, reazioni trasfusionali di sangue e trapianti di organi. Quindi c'era una connessione con i prodotti intravascolare e un possibile DIC.

La maggior parte dei casi di DIC vengono diagnosticati rapidamente e improvvisamente, che è la presentazione acuta. Ma ci sono casi in cui si sviluppa gradualmente, verificandosi per un periodo di tempo più lungo. Questa è conosciuta come una forma cronica di DIC e mi spingerei fino a dire una forma subacuta di DIC che è molto facile da perdere.

La coagulazione e il sanguinamento simultanei possono verificarsi con DIC cronica. La parte sanguinante arriva nel sangue nelle urine, mal di testa e altri sintomi associati a sanguinamenti cerebrali, lividi, infiammazione del rosso, piccoli punti sugli arti, sanguinamento nei siti di ferite e sanguinamento della mucosa.                                                                Il che significa sanguinare dalle gengive e dal naso.                                                  Ho sicuramente visto un aumento delle emorragie dal naso e sanguinamento dai precedenti siti della ferita.

Ulcere, così come eruzioni cutanee che non potevano essere spiegate.

 I sintomi e i segni di coagulazione del sangue erano sintomi come dolori al petto, infarti, ictus, TIA e mal di testa correlati a sanguinamento o meno. Così come i sintomi legati all'insufficienza renale, a causa della coagulazione di quei vasi sanguigni più piccoli che vanno ai reni. La sindrome da anticorpi anti-fosfolipidi è un tipo di condizione molto simile.                            Ma la base della sindrome da anticorpi anti-fosfolipidi è una malattia autoimmune, il che significa che il sistema immunitario del corpo produce proteine, note come anticorpi, che attaccano erroneamente il proprio corpo o i propri tessuti.  

Ciò conferisce alla pelle l'effetto a cascata del disturbo della coagulazione, ma è legato a un trigger autoimmune.

Fondamentalmente, si presentava esattamente allo stesso modo; alta pressione sanguigna che stavo vedendo molto; prima diagnosi di ipertensione, infarti, ictus, TIA, problemi alle valvole cardiache, mal di testa ripetuti o emicranie, perdita della vista, problemi di equilibrio e mobilità, difficoltà a concentrarsi o pensare chiaramente,

L'ascoltatore astuto inizierebbe a formarsi un quadro di ciò che ci è stato detto sul Covid-19 e ci sono documenti di ricerca che collegano Covid 19 con una malattia vascolare sottostante. Uno di questi era uno studio chiamato "Covid 19; svelando la progressione clinica dell'”arma biologica” virtualmente perfetta della Natura."

"SARS-Cov-2, che si presenta come sindrome Covid-19, non era una base respiratoria, ma una base vascolare sottostante. Che ha avuto alcune fasi di incubazione, fase polmonare, fase pro infiammatoria, (che ancora una volta entra in un processo infiammatorio citotossico) poi si sposta in una fase proto-trombica . Covid-19 è una malattia trombotica. implicazioni per la prevenzione, la terapia antitrombotica e il follow-up .....

Questa immagine ci mostra alcuni fattori di rischio, anomalie omeostatiche e risultati clinici. Indica un aumento dei livelli di D-dimero. Menziona anche tromboembolia venosa, infarto miocardico e coagulazione intravascolare disseminata che è collegata ai meccanismi postulati della coagulazione e alla partenogenesi della trombosi in Covid-19 ...

Ho iniziato a pormi la domanda, se siamo in grado di rilevare determinate connessioni tra anomalie vascolari e Covid-19, e abbiamo basato il nostro trattamento proposto sulla proteina spike, che include le iniezioni di Pfizer e Moderna, non dovremmo cercare effetti collaterali simili o complicazioni da quella stessa iniezione?

Se stiamo imponendo determinati trattamenti, dobbiamo fare la dovuta diligenza per assicurarci quali siano gli effetti collaterali e le complicazioni, specialmente in un momento in cui non ci sono stati studi a lungo termine". Ed è questo che mi ha portato a concentrarmi sui D-dimeri". ("Dr Rochagné Kilian – Soffia il fischio sui vaccini Covid-19 e sui livelli di D-Dimero",Bitchute).

La dichiarazione di Kilian dovrebbe essere letta più e più volte. È la descrizione più dettagliata che abbiamo delle misteriose e profondamente sinistre macchinazioni di un'arma biologica progettata in laboratorio che, in effetti, trasforma il sistema vascolare e immunitario contro la persona che è stata vaccinata. La coagulazione intravascolare disseminata e la sindrome da anticorpi anti-fosfolipidi sono nomi del tutto sconosciuti al popolo americano, eppure queste condizioni bizzarre sono ora responsabili di un numero crescente di pazienti che stanno vivendo sanguinamento, coagulazione, mal di testa, eruzioni cutanee, lividi, ipertensione e infiammazione .

E – nei casi più estremi – dolori al petto, infarti, ictus, problemi alle valvole cardiache e sanguinamenti cerebrali. Si può solo immaginare come i media cercheranno di coprire queste condizioni straordinariamente rare e potenzialmente pericolose per la vita?

Quando Kilian chiede:

"Se siamo in grado di rilevare determinate connessioni tra anomalie vascolari e Covid-19 ... non dovremmo cercare effetti collaterali simili o complicazioni da quella stessa iniezione di vaccino?"

Bingo! Se la proteina spike prodotta dai vaccini infligge lo stesso danno interno del Covid-19, allora i medici non dovrebbero aspettarsi di vedere gli stessi sintomi?

Sì, dovrebbero. E se i sintomi sono gli stessi, allora c'è una buona probabilità che le lesioni indotte dal vaccino vengano erroneamente diagnosticate come Covid-19.

Pensateci per un minuto. Questo sarebbe lo scenario perfetto per i gestori della pandemia e i loro sostenitori miliardari che vorrebbero vedere l'imminente montagna di carneficina incolpata del virus in declino invece che del loro colpo di vaccino ,ossia ,morte avvelenata.

E questo è il genio malvagio della strategia globalista; rimuovere le impronte digitali dalla pistola fumante prima ancora che gli investigatori arrivino sulla scena del crimine.

La quantità di pianificazione (spesa sostenuta) che deve essere andata in questa truffa, è semplicemente mozzafiato.

 

 

 

 

Cosa non diranno le 17 agenzie di intelligence

americane sulle origini del Covid.

Unz.com- RON UNZ •( OTTOBRE 31, 2021)- ci dice:

Come tutti coloro che hanno familiarità con le operazioni dei media sanno bene, il tardo pomeriggio di venerdì è il momento migliore per rilasciare nuove informazioni destinate ad attirare un'attenzione minima. Un esempio perfetto di questo è venuto un paio di giorni fa nella distribuzione del rapporto di intelligence americano appena declassificato sulle origini del Covid.

Ad agosto, un'improvvisa frenesia mediatica sulle possibili origini di laboratorio del virus che aveva ucciso così tante centinaia di migliaia di americani ha fatto pressione sull'amministrazione Biden per incaricare le nostre 17 agenzie di intelligence separate di determinare le origini della malattia. Ma il loro completo "We Don't Know!" non era certo la risposta a lungo ricercata dal pubblico americano, né la migliore giustificazione per le loro molte decine di miliardi di dollari di finanziamenti annuali.

Quindi, per ovvie ragioni, l'intento era quello di far scivolare i risultati nell'arena pubblica con il minor preavviso possibile, e questo è stato in gran parte raggiunto, con i brevi articoli risultanti sul New York Times e sul Wall Street Journal sepolti in profondità nelle pagine interne, con corrispondente poca attenzione anche dal resto dei media globali.

(Valutazione aggiornata sulle origini del Covid-1)- (PDF)

National Intelligence Council .

Ma per coloro che si sono presi la briga di leggere oltre i titoli dei giornali, il rapporto del governo era un misto di conclusioni sensate e silenzio comprensibile. Il numero totale di agenzie di intelligence americane proliferanti si sta ora avvicinando a un punteggio e, sebbene non fossero d'accordo su numerose questioni, c'erano alcuni punti di unanimità. Tra le altre cose, hanno affermato che la struttura del virus non ha fornito alcuna prova che fosse stato bioingegnerizzati, mentre hanno notevolmente ammorbidito quella conclusione apparentemente importante osservando che le moderne tecniche di bioingegneria sono estremamente difficili da rilevare.

Nell'ultimo anno, vari partigiani pro-Cina a volte supportati dagli stessi organi di stampa cinesi hanno evidenziato studi scientifici in tutto il mondo che apparentemente hanno trovato tracce di infezioni da Covid in altri paesi molto prima dell'epidemia originale a Wuhan, suggerendo che l'epidemia originariamente è iniziata altrove. Ma a causa di vari difetti tecnici e incertezze metodologiche, la relazione ha trovato questa prova piuttosto dubbia, una conclusione molto simile alla mia.

Il rapporto ripete la visione standard secondo cui l'epidemia originale è iniziata non più tardi di novembre 2019 e una conclusione molto più significativa è diventata il titolo nell'edizione cartacea del WSJ: "Il rapporto dice che China Lab era probabilmente ignaro del virus pre-epidemia".

Per più di un anno, individui allineati con l'ex direttore della CIA di Trump e segretario di Stato Mike Pompeo hanno ripetutamente affermato che esistevano informazioni segrete di intelligence che dimostravano che l'epidemia di Wuhan potrebbe aver raggiunto proporzioni su larga scala o almeno venire all'attenzione dei funzionari cinesi molto prima della data generalmente accettata di fine dicembre. Tuttavia, nessun materiale di questo tipo è menzionato da nessuna parte in questo rapporto, indicando che non esiste. Invece, le nostre 17 agenzie di intelligence sembrano sostenere fortemente l'attuale tempistica, concordando sul fatto che il laboratorio di Wuhan e il governo cinese probabilmente sono diventati consapevoli della nuova malattia quando il numero di infezioni è cresciuto in modo sostanziale, verso la fine dell'anno solare 2019.

Dati i vincoli politici naturali su questi analisti professionisti dell'intelligence americana, penso che il loro prodotto fosse il migliore che ci si potesse aspettare date le circostanze. Per ovvie ragioni, hanno completamente escluso qualsiasi discussione su alcune delle anomalie sorprendenti che sono state al centro della mia analisi negli ultimi 18 mesi, un'analisi che suggerisce molto fortemente che l'epidemia di Covid è stata il risultato di un attacco di guerra biologica americano contro la Cina (e l'Iran), probabilmente effettuato da elementi canaglia del nostro establishment di sicurezza nazionale.

I seguenti paragrafi estratti riassumono alcuni dei fatti più eloquenti alla base di questa straordinaria conclusione:

Ad esempio, nel 2017 Trump ha portato Robert Kadlec, che dal 1990 era stato uno dei principali sostenitori della guerra biologica in America. L'anno successivo nel 2018 una misteriosa epidemia virale ha colpito l'industria avicola cinese e nel 2019, un'altra misteriosa epidemia virale ha devastato l'industria suina cinese ...

 

Fin dai primi giorni dell'amministrazione, i principali funzionari di Trump avevano considerato la Cina come il più formidabile avversario geopolitico dell'America e orchestrato una politica di confronto. Poi, da gennaio ad agosto 2019, il dipartimento di Kadlec ha eseguito l'esercizio di simulazione "Crimson Contagion",che coinvolge l'ipotetico focolaio di una pericolosa malattia virale respiratoria in Cina, che alla fine si diffonde negli Stati Uniti, con i partecipanti che si concentrano sulle misure necessarie per controllarlo in questo paese. Come uno dei maggiori esperti americani di guerra biologica, Kadlec aveva sottolineato l'efficacia unica delle armi biologiche già alla fine del 1990 e dobbiamo lodarlo per la sua notevole preveggenza nell'aver organizzato un importante esercizio di epidemia virale nel 2019 che era così notevolmente simile a quello che in realtà è iniziato nel mondo reale solo pochi mesi dopo.

Con i principali funzionari di Trump molto innamorati della guerra biologica, ferocemente ostili alla Cina e che eseguono simulazioni su larga scala del 2019 sulle conseguenze di una misteriosa epidemia virale in quel paese, sembra del tutto irragionevole ignorare completamente la possibilità che tali piani estremamente spericolati possano essere stati discussi privatamente e alla fine implementati, anche se probabilmente senza l'autorizzazione presidenziale.

Ma con le orribili conseguenze della nostra successiva inazione governativa, elementi all'interno delle nostre agenzie di intelligence hanno cercato di dimostrare che non erano quelli addormentati all'interruttore. All'inizio di questo mese, un articolo di ABC News ha citato quattro fonti governative separate per rivelare che già alla fine di novembre, una speciale unità di intelligence medica all'interno della nostra Defense Intelligence Agency aveva prodotto un rapporto che avvertiva che un'epidemia di malattie fuori controllo si stava verificando nell'area di Wuhan in Cina, e ampiamente distribuito quel documento in tutti i ranghi più alti del nostro governo, avvertendo che dovrebbero essere prese misure per proteggere le forze statunitensi con sede in Asia. Dopo che la storia è andata in onda, un portavoce del Pentagono ha ufficialmente negato l'esistenza di quel rapporto di novembre, mentre vari altri funzionari governativi e di intelligence di alto livello si sono rifiutati di commentare. Ma pochi giorni dopo, la televisione israeliana ha menzionato che a novembre l'intelligence americana aveva effettivamente condiviso un tale rapporto sull'epidemia della malattia di Wuhan con i suoi alleati nato e israeliani, sembrando così confermare in modo indipendente la completa accuratezza della storia originale di ABC News e delle sue diverse fonti governative.

 

Sembra quindi che elementi della Defense Intelligence Agency fossero a conoscenza dell'epidemia virale mortale a Wuhan più di un mese prima di qualsiasi funzionario dello stesso governo cinese. A meno che le nostre agenzie di intelligence non abbiano aperto la strada alla tecnologia della precognizione, penso che questo possa essere accaduto per la stessa ragione per cui i piromani hanno la prima conoscenza degli incendi futuri.

Secondo questi resoconti dei media mainstream di provenienza multipla, entro "la seconda settimana di novembre" la nostra Defense Intelligence Agency stava già preparando un rapporto segreto che avvertiva di un'epidemia di malattia "catastrofica" che si stava verificando a Wuhan. Eppure, a quel punto, probabilmente non più di un paio di dozzine di individui erano stati infettati in quella città di 11 milioni, con pochi di quelli che avevano ancora sintomi gravi. Le implicazioni sono piuttosto evidenti. Inoltre:

Mentre il coronavirus iniziava gradualmente a diffondersi oltre i confini della Cina, si è verificato un altro sviluppo che ha notevolmente moltiplicato i miei sospetti. La maggior parte di questi primi casi si era verificata esattamente dove ci si poteva aspettare, tra i paesi dell'Asia orientale confinanti con la Cina. Ma alla fine di febbraio l'Iran era diventato il secondo epicentro dell'epidemia globale. Ancora più sorprendentemente, le sue élite politiche erano state particolarmente colpite, con un pieno 10% dell'intero parlamento iraniano presto infettato e almeno una dozzina dei suoi funzionari e politici che morivano della malattia, compresi alcuni che erano piuttosto anziani. In effetti, gli attivisti neoconservati su Twitter hanno iniziato a notare allegramente che i loro odiati nemici iraniani stavano ora cadendo come mosche.

Consideriamo le implicazioni di questi fatti. In tutto il mondo le uniche élite politiche che hanno ancora subito perdite umane significative sono state quelle dell'Iran, e sono morte in una fase molto precoce, prima che si verificassero epidemie significative quasi ovunque nel mondo al di fuori della Cina. Così, abbiamo l'America che assassina il comandante militare iraniano il 2 gennaio e poi solo poche settimane dopo gran parte delle élite dominanti iraniane sono state infettate da un nuovo virus misterioso e mortale, con molti di loro che presto moriranno di conseguenza. Qualche individuo razionale potrebbe considerare questo come una semplice coincidenza?

Queste poche centinaia di parole forniscono semplicemente un assaggio delle prove sottostanti contenute nella mia lunga serie di articoli pubblicati da aprile 2020.

 

Con solo sparse eccezioni qua e là, questa analisi è rimasta quasi del tutto innominabile ovunque su Internet, ma difficilmente non letta, dato che questi pezzi hanno ora ricevuto quasi 400.000 visualizzazioni di pagina totali solo su questo sito web, insieme a molti altri su quegli altri siti web che hanno scelto di ripubblicarli.

Inoltre, i pezzi più lunghi e sostanziali della serie, ora aggiornati per un totale di quasi 50.000 parole, sono stati anche opportunamente raccolti in un ebook, disponibile sia nei formati EPub che Mobi / Kindle, che ora è stato scaricato circa 5.000 volte.

Questi articoli, insieme ai molti altri pezzi della mia più ampia serie americana Pravda, sono anche sussunti in quella collezione di eBook, che è stata scaricata altre 3.000 volte.

Un numero così consistente di visualizzazioni di pagina e download è particolarmente incoraggiante dato che il nostro intero sito Web è stato bandito da Facebook e declassato da Google pochi giorni dopo il mio primo lungo articolo Covid pubblicato nell'aprile 2020.

Penso che questo materiale costituisca un utile supplemento al rapporto ufficiale delle nostre agenzie di intelligence nazionali, basato interamente su informazioni pubblicamente disponibili e sviluppato a un costo molto inferiore alle decine di miliardi di dollari nei loro bilanci operativi annuali.

 

 

 

Altre prove che la teoria

 della cospirazione Covid è un fatto.

Unz.com- PAUL CRAIG ROBERTS • (DICEMBRE 3, 2021)- ci dice:

Le pratiche coercitive di limitare la circolazione delle persone e la vaccinazione obbligatoria contro il Covid si stanno diffondendo in tutti i paesi precedentemente liberi. La Germania si è ora unita all'Austria, all'Italia e all'Australia nel resuscitare il Terzo Reich: (zerohedge.com/covid-19/germany-imposes-strict-curbs-unvaccinated-limits-gatherings-will-mandate-covid-shots).

La corsa al totalitarismo è inspiegabile secondo la narrazione ufficiale. Tutte le autorità sanitarie ora riconoscono che i "vaccini" a mRNA non prevengono l'infezione e non impediscono ai vaccinati di diffondere l'infezione.

Questo è il motivo per cui ai vaccinati viene detto che hanno bisogno di colpi di richiamo di vaccino ogni 6 mesi e devono continuare a indossare le maschere inefficaci. Perché i colpi di richiamo di vaccino  proteggono quando i colpi precedenti non lo fanno non è spiegato.

Né viene spiegato perché l'enfasi sia sulla protezione contro un virus che ha una mortalità molto bassa, uccidendo principalmente quelli con morbilità esistenti che non vengono trattati efficacemente. Al contrario, i sistemi di segnalazione dei vaccini avversi negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nell'UE rivelano un numero maggiore di morti e feriti dal "vaccino" rispetto al Covid. Abbiamo anche prove che i giovani che non sono in pericolo dal Covid sono seriamente minacciati dal vaccino con bambini vaccinati e giovani stelle dello sport sane che cadono morte per infarto.

Abbiamo anche prove che il "vaccino" attacca il sistema immunitario umano innato, rendendo i vaccinati meno in grado di scongiurare tutti i virus e le malattie come il cancro.

In altre parole, tutte le prove sono contro la vaccinazione. Non ci sono prove a favore di esso.

Allora perché la coercizione a forzare la vaccinazione pericolosa che fa solo del male?

Semplicemente non è possibile che le agenzie di sanità pubblica in Austria, Italia, Germania e Australia non siano a conoscenza delle prove che i "vaccini" Covid sono un fallimento totale e un pericolo.

(Sono tutti complici di questo delitto contro l’Umanità !).

Tutti i funzionari della sanità pubblica sono comprati dalle tangenti di Big Pharma, o il sospetto che una riduzione della popolazione mondiale sia in corso è un dato di fatto- invece- che questa sia una teoria della cospirazione?

 

 

 

Germania come Australia: una quindicina di

Persone recluse nei Centri di Quarantena Covid.

Conoscenzealconfine.it-Redazione-(5 Dicembre 2021)-ci dice:

Più di una dozzina di persone sono state forzatamente collocate in strutture di isolamento governativo in Germania e centinaia di persone sono detenute nei campi covid australiani.

I paesi occidentali continuano ad incrementare l’uso di centri di quarantena forzata nel nome del presunto COVID- 19. Una recente inchiesta del quotidiano tedesco Welt am Sonntag ha rilevato che almeno 15 persone sono state portate in strutture di quarantena nelle 10 città più grandi della Germania dall’inizio dell’anno.

I 15 individui, che presumibilmente hanno violato i requisiti di isolamento per COVID-19, comprendono 11 persone a Monaco di Baviera, due a Stoccarda, e uno ciascuno a Düsseldorf e Francoforte, lo riferisce il Welt am Sonntag. Il numero totale di casi è probabilmente più alto, poiché le autorità di Berlino e Lipsia non hanno fornito dati al giornale.

Alcune delle strutture di quarantena si trovavano all’interno delle carceri, secondo il Welt.

“La maggior parte degli stati federali ha aree chiuse negli ospedali o nelle carceri per i casi di quarantena”, ha osservato il quotidiano. “A Eisenhüttenstadt, nel Brandeburgo, i malcapitati sono stati ospitati per l’ultima volta in un ex centro di detenzione per l’espulsione, nel Nord Reno-Westfalia, ad esempio, in una clinica di Solingen”.

La Germania ha a lungo consentito la quarantena forzata delle persone sospettate di avere malattie infettive e che rifiutano di sottoporsi ad altre misure di isolamento. La legge tedesca sulla protezione dalle infezioni del 2000, autorizza specificamente il “collocamento in un ospedale chiuso a chiave” o una “struttura chiusa a chiave” a tal fine. “Il diritto fondamentale alla libertà della persona può essere limitato in questo senso”, afferma la legge.

Con centinaia di migliaia di tedeschi soggetti a ordini di quarantena nazionali in un dato momento, le autorità cittadine in genere “controllano” i residenti “se c’è un sospetto specifico”, secondo il Welt. A Stoccarda, i funzionari si affidano a “informatori speciali”, inclusi “vicini, conoscenti e parenti”.

Le 10 più grandi città della Germania hanno anche avviato più di 250 procedimenti amministrativi per violazioni della quarantena, ha osservato il quotidiano. Le multe andavano dai 250 ai 1.000 euro, anche se possono arrivare fino a 25.000 euro.

(lifesitenews.com).( databaseitalia.it/anche-la-germania-trascina-i-positivi-nei-centri-di-quarantena-covid/).

Commenti

Post popolari in questo blog

Quale futuro per il mondo?

Co2 per produrre alimenti.

Caos e dazi.