I ricchi mondialisti dominano il pianeta Terra.

 I ricchi mondialisti alleati con i Capi del Partito

 Comunista Cinese dominano il pianeta Terra.

 

 

Makow - Covid unisce l'umanità

contro il suo nemico comune.

Henrymakow.com- Henry Makow PhD- (5 dicembre 2021)- ci dice :

 

Il nemico non sono le minoranze razziali o sessuali o gli imbroglioni liberali. I banchieri centrali li organizzano e li finanziano per minare la società. Il nemico è il cartello delle banche centrali e i suoi agenti - la massoneria e l’ebraismo organizzato, compresi il comunismo e il sionismo.

(Henry Makow PhD).

Il covid ci unirà o ci se lamenterà?

Può unirci perché ha smascherato il nostro nemico comune : il cartello bancario mondiale satanista massonico-ebraico.

La psy-op covid ha distrutto la matrice in cui abbiamo vissuto per tutta la vita.

Il cartello bancario ha corrotto tutti coloro che promuovono questa truffa per tradire la fiducia del pubblico.

Tutte le istituzioni sociali sono state screditate. Soprattutto il governo, la medicina, i mass media, l'intrattenimento, il sistema giudiziario e le forze dell'ordine, la chiesa e l'esercito.

(Il nemico non sono le minoranze razziali o sessuali o gli imbroglioni liberali. I banchieri centrali li organizzano e li finanziano per minare la società. Il nemico è il cartello delle banche centrali e i suoi agenti - la massoneria e l'ebraismo organizzato, compresi il comunismo e il sionismo).

I banchieri centrali appartengono a un culto satanico – il cabalismo – che ha sabotato l'umanità per centinaia, se non migliaia di anni. Il loro obiettivo è distruggere la civiltà in modo che possano ricostruire un mondo che serva la loro avidità e depravazione.

Sono responsabili delle rivoluzioni inglese, francese, americana e russa. Sono responsabili di tutte le principali guerre, recessioni e depressioni.

Una misura del loro successo: hanno condotto una guerra contro l'umanità per secoli, ma chiunque lo menzioni è ostracizzato.

DIO.

Alla fine falliranno perché la Verità parla più forte delle bugie, e viviamo in un'epoca di comunicazione istantanea.

Falliranno perché il satanismo è la religione della morte e della distruzione. Divora i propri aderenti.

Sono i loro peggiori nemici. Si autodistruggeranno.

 

Dobbiamo riprendersi i nostri governi riprendendo il nostro sistema bancario. Lasciamo che i banchieri si trasferiscano in Israele e che l'umanità possa prosperare come Dio ha voluto.

Tendiamo ad essere antropocentrici. L'universo è molto più grande del pianeta terra. Il sole è una delle 200-400 miliardi di stelle nella nostra galassia da sola. Ci sono circa due trilioni di galassie nell'universo.

 

Ci sono sette milioni di specie di piante e animali sul pianeta. Vediamo la ripartizione in una gamma di gruppi tassonomici - 1,05 milioni di insetti; oltre 11.000 uccelli; oltre 11.000 rettili; e oltre 6.000 mammiferi. Ci sono 400.000 specie di piante conosciute.

Ci sono un'infinita varietà di forme e dimensioni. Ognuno ha una bellezza e una dignità unicamente proprie. Ognuno è infuso con un'intelligenza molto più intricata di un orologio svizzero. Questa Intelligenza è Dio.

I banchieri hanno bandito Dio dal discorso pubblico perché Dio è la competizione. Ci hanno insegnato che Dio è morto. Hanno promosso l'esistenzialismo.

Sono bugiardi e ingannatori. Ci abbiamo creduto.

Dio è Amore. Dio è la Perfezione. Dio è una dimensione in cui ideali spirituali come la bellezza, la verità e la giustizia sono evidenti.

I satanisti stanno conducendo una guerra con Dio capovolgendo questi ideali. Brutto è bello; le bugie sono verità; malato è sano ecc.

Ma Dio è molto più grande dei Rothschild e della loro cabala di miscredenti. Dio trionferà.

Come possiamo resistere?

1. Non lasciare che ci dividano.

2. Mortificarci alle tentazioni di questo mondo e servire Dio con tutto il nostro Essere.

3. Festeggia il Natale quest'anno con un gusto che non si è più visibile da decenni!

Suona canti natalizi fino a quando i satanisti non corrono per le uscite, tenendo le orecchie!

 

 

Makow - Cosa facciamo ora?

Henrymakow.com-Henry Macow-(30 aprile 2020)- ci dice:

(sorveglianza.jpg)

Per quanto grave sia davvero il Coronavirus, non c'è dubbio che il danno causato dal lockdown sia 1000 volte maggiore del virus stesso.

Stanno esagerando il pericolo di un motivo politico nascosto.

They sta dicendo: "Ti toglieremo la libertà per il tuo bene".

Decideremo cosa è nel nostro interesse, grazie mille.

Anche se non "bloccati", Svezia e Bielorussia stanno andando bene.

Gli Illuminati spingeranno avanti con la loro agenda totalitaria a meno che non resistiamo.

Sfidiamo i loro diktat e vediamo se l'erede"pandemia" è una bufala o meno.

L'evidenza suggerisce che in realtà è l'influenza comune.

In Canada l'80% dei decessi sono persone in case di vecchiaia. Fai una pausa.

Parliamo di disobbedienza civile (aggiornato).

( Henry Makow PhD).

Soffriamo di dissonanza cognitiva. I media dicono che siamo di fronte a un'epidemia mortale.

Ma non vediamo un'epidemia mortale. Vediamo un fragile pretesto per una trasformazione radicale della società.

Vediamo un cavallo  per una presa di potere comunista.

Saremo conquistati da uno stratagemma?  

La tradizione occidentale dell'individualismo, della democrazia e della libertà si piegherà come una tenda a buon mercato?

Al centro di questa audace psyop c'è il cartello delle banche centrali mondiali Rothschild. Sono l'unica potenza in grado di chiudere le economie di -praticamente- tutti i paesi del mondo. Anche dell'Iran.

Questo spettacolo ha esposto la nostra realtà politica come un fulmine.

Il mondo danza sulle note di un'astrazione chiamata "denaro".

I satanisti fabbricano e controllano questa "valuta" elettrica.

Ora che hanno tutti i soldi, vogliono tutto il potere. Vogliono espropriarvi e rendervi schiavi. Svegliate gente, prima che sia troppo tardi.

I politici eseguono i loro ordini.

I mass media mettono il rossetto su questo maiale.

Il loro Nuovo Ordine Mondiale è un fatto compiuto.

Gli americani celebrano “i comunisti mondialisti” come loro eroi.

Il Partito Democratico(Usa) è comunista. Il GOP è una falsa opposizione.

Entrambi sono massoni, controllati dai Rothschild. I satanisti stanno usando la #scamdemic per rendere ufficiale la loro egemonia. Vogliono che lo sappiamo.

Potremmo avere una tregua. I lockdown si stanno allentando.                      Il mercato azionario prevede una rapida ripresa. Ma, in molti luoghi, i piani per le vaccinazioni di massa stanno procedendo.                                               La sua truffa è troppo buona per un one off-er. Lo riporteranno anno dopo anno per far rispettare la loro repressione .

I satanisti (ebrei cabalisti e massoni) vedono l'umanità come "mangiatori inutili", occupanti abusivi, in erba che devono essere riportati  indietro. L'ideale è 100 milioni di "loro" con "un miliardo di noi per servirli". Questo è ciò che chiamano "sostenibile".

(forte9.jpg).

(L'agenda di Maurice Strong in dettaglio).

Il #scamdemic è progettato per far avanzare gli obiettivi dell'Agenda 2030, niente di meno che il controllo del governo mondiale comunista di ogni nazione.

I parchi chiusi sono solo un antipasto di ciò che hanno pianificato. Intere sezioni degli Stati Uniti sono state transennate per il loro uso esclusivo.

"Il distanziamento sociale è un'arma globale, usata per rompere la cultura e le imprese. Pochissimi potrebbero sopravvivere. Richiede marciare, aspettare, seguire gli ordini. In ogni momento. Sarà in vigore per ANNI fino a quando tutti gli obiettivi non saranno implementati. " (Sezione Commenti).

Come James Corbett dimostra di seguito, i banchieri degli Illuminati non hanno intenzione di farci tornare alla "normalità". Intendono apportare cambiamenti permanenti al modo in cui viviamo. Intendono farci ammalare con i vaccini e marchiarci come bestiame. Hanno in programma di introdurre misure tecnologiche di sorveglianza e controllo già in uso in Cina.

 

Il figlio di Fidel Castro, Justin Trudeau, dice che l'economia non sarà riaperta fino a quando non ci sarà un vaccino. "Se vuoi che la vita torni come prima, non lo farà", ha detto Trudeau.

Bill Gates ha recentemente avvertito che gli Stati Uniti non sono nemmeno a metà della pandemia di coronavirus: "Vorrei poter dire che siamo a metà strada, ma non credo. Ci vuole tempo per fare un vaccino... Spera che "qualsiasi potenziale picco entro la fine dell'anno non sarà così grave come quello attuale".

La civiltà occidentale è in pericolo. Stiamo assistendo a una presa di potere comunista mondialista  sul modello della Cina comunista. Chiaramente l'Organizzazione Mondiale della Sanità è una risorsa comunista cinese e la sua influenza si è diffusa come un cancro in tutto l'Occidente. La Cina è un proxy per i Rothschild.

(civile-disobbedienza-thor.jpg).

 

(Sul dovere della disobbedienza civile di Henry David Thoreau)

RESISTENZA.

Che cosa dobbiamo fare? La tirannia degli Illuminati aumenterà a meno che la gente non resista.

La prima cosa è rendersi conto che le probabilità sono accatastate contro di noi. In virtù del loro controllo sul sistema bancario, controllano tutte le leve del potere. I loro agenti traditori sono in tutte le posizioni chiave, che si tratti di polizia, militari, media, chiesa, legge.

Più preoccupante, hanno ingannato la maggioranza nell'accettare la loro servitù.

Il risultato è che stiamo affrontando una sfida formidabile.

1. Ove possibile, dovremmo sfidare il blocco ignorando il "distanziamento sociale" e i loro altri shibboleth. Rifiutarsi di indossare una maschera è un coraggioso atto di resistenza. Non possono imprigionare migliaia di persone. Se ci multano, ci rifiutiamo di pagare. Non faremo finta che questa non sia la tirannia comunista.

Ma se dobbiamo giocare per comprare cibo o prendere un aereo, non abbiamo altra scelta, se non quella di boicottare questi traditori. Proviamo a boicottare ogni azienda che richiede mascherine e distanziamento sociale. E assicurati che lo sappiano.

2. Dobbiamo evitare la violenza. Dà loro solo una scusa per aumentare la repressione. Tuttavia, se cercano di far rispettare le vaccinazioni obbligatorie (ed inocularci il veleno, ossia l’ idrato di grafene) tutte le scommesse sono disattivate.

Dobbiamo essere proattivi: avvocati e preparatevi ad andare in tribunale per sconfiggere  la vaccinazione obbligatoria.

Lo scenario peggiore è che demonizzeranno le persone che si rifiutano di essere vaccinate e le incarcereranno.

3. Invece di demonizzare le persone che hanno ingoiato la pillola blu, dobbiamo lavorare pazientemente per aiutarli a vedere in gioco l'agenda totalitaria. Non ne trae beneficio. Dobbiamo evitare la loro tattica del "divide et impera". Tutti hanno la Divinità dentro. Invece di disumanizzare i liberali, dobbiamo riconciliarci sulla base di valori comuni.

(pericoloso-libertà.jpg).

4. In passato, tutti i movimenti di resistenza erano sponsorizzati dagli Illuminati-Ebrei. Abbiamo bisogno di formare cellule di resistenza composte solo da amici intimi che conosciamo e di cui ci fidiamo. (Altrimenti, sono destinati a essere infiltrati.) Queste piccole cellule dovrebbero apparire sui social media come club di cena o incontri in bicicletta. Dovrebbero determinare quali azioni intraprendere: dimostrazioni, scrittura di lettere, poster e graffiti, ecc. Se non riesci a trovarne uno, inizia il tuo.

(  monitoraggio delle persone.jpg).

( Sembra che abbiano intenzione di tornare alla normalità?)

5. Rivolta fiscale? Funzioni religiose. Basta organizzare una festa! Ci sono molti modi per resistere in modo non violento.

6. Ricordate che nessun cambiamento permanente può aver luogo fino a quando i anno governi nazionali non riprenderà il loro credito e la loro moneta.

7. Cerchiamo di essere POSITIVI. Parliamo e pensiamo a tutte le cose belle della vita: Dio. Famiglia. Amore.

Sesso. Cibo. Animali domestici. Sportivo. Cinema. Musica. Natura. Le persone sono belle. Lo spirito umano è indomito!

Il #scamdemic è un crimine contro l'umanità.

L'umanità è così degradata da non poterla nemmeno riconoscere?

Il cartello satanista delle banche centrali sta conducendo una guerra contro di voi. Hanno già fatto marcire le nostre sacre istituzioni: matrimonio, famiglia, patriottismo, omogeneità razziale e amore di Dio, per indebolirci  tramite l'uccisione.

Ora stanno attaccando la nostra libertà di movimento e di riunione.

Stanno svelando il tessuto psico-sociale. Questo è ciò che fanno i satanisti.

Se non li fermiamo, saremo distrutti.

Prima parte ha chiesto- Siamo diretti verso il recupero o la distopia?

(Gli Illuminati hanno ingannato la pecora. Perché dovrebbero perdere questo vantaggio permettendo un ritorno alla normalità? Risposta: Non lo faranno a meno che non sia richiesto.)

Gates finanzia tatuaggi digitali per confermare la vaccinazione e tracciare le persone.

Le spiagge di tutta la nazione sono affollate mentre le persone ignorano il distanziamento sociale per prendere il sole e rilassarsi sulla sabbia mentre le richieste dei governatori di rimanere a casa cadono nel vuoto .

Il percorso in sette fasi dalla pandemia al totalitarismo.

Previsioni: cosa accadrà dopo nella crisi del coronavirus?

(James Corbett).

C'è una seconda ondata di Covid-19 in arrivo nei prossimi mesi. Non dobbiamo speculare su questo. Non solo lo abbiamo sentito da tutti i tipi di politici e "autorità" sanitarie negli ultimi mesi, ma è stato parte integrante dell'ormai famigerato articolo "Non stiamo tornando alla normalità" di “MIT Technology Review”, che ha rivelato come le ondate di blocco e rilascio stavano per ristrutturare le nostre vite e condizionarci nel Corona World Order .                                                                                               E, per timore che ci sia qualche dubbio che questa sia una parte importante della narrativa pandemica, Bill Gates lo ha appena riaffermato nel suo ultimo "Gates Notes" su "La prima pandemia moderna".

(Rosa-Parks-bus-Montgomery-Alabama-1956.jpg)

(l. Rosa Parchi. La disobbedienza civile è fredda quando i comunisti mondialisti dicono che lo è.)

In effetti, i pianificatori della pandemia hanno avvertito il pubblico di una seconda (e terza e quarta e quinta . . .) ondata di questa crisi così tante volte che possiamo virtualmente garantire che si verificherà una tale "seconda ondata".

Ora, una tale seconda ondata di malattia potrebbe effettivamente verificarsi, se non altro perché - come osserva il Dr. Dan Erickson nel suo recente briefing Covid-19- le persone che emergono dal loro isolamento di blocco avranno abbassato il sistema immunitario e quindi saranno più suscettibili agli agenti patogeni di ogni tipo. Ma questa temuta "seconda ondata" non deve nemmeno aver luogo nella realtà; si può sempre fare affidamento sull'imbroglio statistico dei truffatori per evocare l'impressione di un nuovo ciclo di infezioni nella mente del pubblico.

Diamine, se il governo giapponese può magicamente evocare un"aumento"di infezioni da SARS-CoV-2 nello stesso giorno in cui hanno annunciato il rinvio delle Olimpiadi del 2020 (esattamente come avevo previsto),è meglio credere che i governi di tutto il mondo possano realizzare la narrativa della "seconda ondata" indipendentemente da quante persone possano o meno essere malate.

Qualunque cosa accada, gli spacciatori di agenda pandemic daranno la colpa di questa seconda ondata a quei manifestanti malvagi e vili che si sono lamentati di essere stati messi agli arresti domiciliari.

Sai, quegli orribili, spietati assassini di nonne che hanno osato opporsi agli ordini di chiudere l'attività che hanno trascorso tutta la loro vita a costruire e quei detestabili e disgustosi diffusori di malattie che si sono rifiutati di accettare docilmente la loro improvvisa disoccupazione forzata.

Puoi vedere i contorni di questa narrazione già piantati nel tipo di copertura che circonda il crescente movimento di protesta per il lockdown. Sono quegli stupidi, ignoranti yokel che sono là fuori a protestare per "aprire i Fuddruckers" che stanno mettendo in gioco la vita di quei valorosi eroi medici osando esercitare il loro diritto di riunirsi pacificamente e chiedere un risarcimento delle loro rimostranze!

Quindi, quando le cose si aprono alla fine (anche solo un po '), è meglio credere che la "seconda ondata" colpirà a tutta forza . . . almeno nei media. E ogni singola morte nel conteggio giornaliero delle morti sarà attribuita a persone che si sono lamentate della loro incarcerazione in casa e della disoccupazione forzata.

Vi lascio con questa osservazione agghiacciante: ricordate l'ultimo "Gates Notes" che ho menzionato molto tempo fa nella previsione n. 1? Sai, "La prima pandemia moderna"? Bene, ecco come Bill "Pandemic Planner" Gates parla di questa crisi attuale nella sua conclusione:

 

“Melinda ed io siamo cresciuti imparando che la seconda guerra mondiale è stata il momento decisivo della generazione dei nostri genitori. Allo stesso modo, la pandemia di COVID-19 – la prima pandemia moderna – definirà questa era. Nessuno che viva attraverso la pandemia lo dimenticherò mai. Ed è impossibile sopravvalutare il dolore che le persone provano ora e continueranno a provare per gli anni a venire.”

Sì, non solo paragona questa "lotta" contro il "nemico invisibile" alla seconda guerra mondiale – come ogni politico e opinionista sembra fare in questi giorni – ma arriva persino a chiamare questa pandemia I.

Sì, "Pandemia I". Come nella prima parte. L'ovvia implicazione qui è che, proprio come la prima guerra mondiale è stata seguita dalla seconda guerra mondiale, così anche la pandemia I sarà seguita dalla pandemia II.

Ti fa chiedere cos'altro ha nella manica, non è vero?

Centinaia di CEO si sono dimessi perché non volevano unirsi alla bufala. 

 

 

Nuovo studio sul Covid.

msn.com-notizie.it. Chiara Nava-(6-12-2021)-ci dice :

Lo studio di tre scienziati dell’Istituto Italiano di Tecnologia, Scuola Superiore Sant’Anna, Università degli Studi di Milano potrebbe portare ad una svolta molto importante per contrastare il Covid.

( Covid, un nuovo studio sulla pandemia: “In Europa può causare ancora 300 mila morti”).

Covid, trovato il modo per bloccare l’ingresso del virus nelle cellule: lo studio.

Potrebbe esserci una nuova strategia per ostacolare l’infezione da Coronavirus e la sua diffusione tra le cellule. Questo è quanto emerso da uno studio congiunto tra Istituto Italiano di Tecnologia, Scuola Superiore Sant’Anna e Università degli Studi di Milano, pubblicato sulla rivista Pharmacological Research.                                               Paolo Ciana, docente di Farmacologia all’Università degli Studi di Milano, Vincenzo Lionetti, docente di Anestesiologia alla Scuola Superiore Sant’Anna, e Angelo Reggiani, ricercatore senior and principal investigator in Farmacologia all’Istituto Italiano di Tecnologia, si sono chiesti se è possibile bloccare l’avanzamento dell’infezione, da parte di qualsiasi variante, nascondendo quella parte del recettore ACE2 che il virus usa per entrare nelle cellule umane.

La risposta è stata positiva. Gli scienziati stanno brevettando il primo tassello di quello che potrebbe diventare un farmaco basato sull’uso di un “aptamero” di Dna in grado di legarsi a K353, rendendolo inaccessibile alla proteina Spike.

“Grazie a questo studio sarà possibile sviluppare un nuovo approccio terapeutico di precisione per prevenire l’infezione da Covid in forma grave, senza stimolare il sistema immunitario o avere effetti collaterali importanti” hanno dichiarato gli autori dello studio.

 

(Video: Covid, tutto quello che c'è da sapere sulla variante Omicron - Oggi è un altro giorno 29/11/2021 -RaiPlay).

Covid, trovato il modo per bloccare l’ingresso del virus nelle cellule: l’importanza della scoperta.

Angelo Reggiani ha spiegato al Corriere della Sera di spiegare l’importanza di questa scoperta. “Alla base del nostro studio c’è l’idea di creare uno ‘schermo protettivo’ con cui nascondere al virus la porta di ingresso nella cellula. In questo modo, non potendo infettare la cellula bersaglio, il virus muore. Abbiamo individuato due aptameri in grado di legarsi efficacemente al recettore ACE2, ‘nascondendolo’” ha dichiarato Reggiani. Gli aptameri sono frammenti di Dna a singolo filamento che si comportano come farmaci, come spiegato dall’esperto. La porta di accesso del virus verrebbe bloccata. “Abbiamo riprodotto al computer la porzione di ACE2 che contiene K353 e poi abbiamo eseguito uno screening in vitro su milioni di aptameri (ovvero frammenti di Dna creati artificialmente), trovandone appunto due che si legano molto bene a questa regione di ACE2, nascondendo la sua presenza al virus. Quindi abbiamo svolto lo studio su linee cellulari, prima utilizzando un pezzo di proteina Spike e poi sviluppando nelle cellule l’infezione vera e propria da Sars-CoV-2. I risultati hanno dimostrato che l’idea di partenza è giusta: grazie agli aptameri il virus non si legava alle cellule, non trovando quella che abbiamo definito ‘porta di ingresso’, ovvero K353” ha aggiunto Reggiani.

Covid, trovato il modo per bloccare l’ingresso del virus nelle cellule: “Prima si inizia la terapia e meglio è”.

“Per procedere nel lavoro e arrivare, come speriamo, ad avere una nuova terapia contro Covid servono due passaggi: il primo consiste nel trovare una formulazione che consenta al farmaco di arrivare là dove serve che agisca. Gli aptameri, una volta introdotti nel sangue, sono molto instabili: dunque è necessario evitare che si degradino. Il secondo punto è dimostrare che questa eventuale terapia non sia tossica per l’uomo. Sappiamo gli aptameri non sono immunogenici, ovvero non scatenano una risposta immunitaria, ma non possiamo prevedere a priori se, come sostanza chimica, può dare effetti collaterali” ha dichiarato Angelo Reggiani. Il farmaco potrà essere assunto in qualsiasi momento dell’infezione, ma prima si inizia meglio è. La terapia andrebbe portata avanti fino alla guarigione, con il vantaggio che l’aptamero è indipendente dalla presenza di mutazioni. Di conseguenza potrebbe funzionare con tutte le varianti. “I costi della fase di sviluppo di un nuovo farmaco sono altissimi e noi possiamo accedere solo ai fondi di ricerca dei nostri Istituti. La speranza è trovare un’azienda o un finanziatore che creda nell’approccio che abbiamo messo a punto. Abbiamo brevettato gli aptameri anti-Covid proprio per poter dare in licenza il brevetto in esclusiva a un’azienda interessata a produrre il farmaco, una volta che saranno conclusi i trial clinici sull’uomo” ha concluso il ricercatore.

 (Covid, studio italiano. “Circolava in Italia già a settembre 2019”).

 

 

 

 

Insider ha rivelato il piano di genocidio "vaccino" nel 1981.

Henrymakov.com- Jacques Atalli-(7 dicembre 2021)- ci dice :

(jacques-attali-home.jpeg)

( Globalista ebreo, Jacques Atalli, consigliere del presidente francese Jacques Mitterand).

 

"L'eutanasia dovrà essere uno strumento essenziale delle nostre società future, in tutti i casi. Non possiamo ovviamente giustiziare persone o allestire campi. Ci libereremo di loro facendo loro credere che sia per il loro bene.

"Avremo cura di aver programmato la cura, una cura che sarà la soluzione. La selezione degli imbecilli si farà così da sola: andranno da soli al macello".

(Dal 22 settembre 2021-di RM-henrymakow.com).

Per coloro che ancora dubitano che la tirannia fraudolenta, genocida e in stile comunista del “Covid 1984” sia stata pianificata molto tempo fa, preparati a far infrangere le tue illusioni.

Le seguenti dichiarazioni fatte nel 1981 dal globalista ebreo Jacques Attali sono tratte da Interviste con Michel Salomon - I volti del futuro , edizione Seghers quando Attali era consigliere anziano del presidente francese, Francoise Mitterand:

(bacio-vax.jpg)-(globalista ebreo, Henry Kissinger nel 2009 ).

«In futuro si tratterà di trovare il modo di ridurre la popolazione. Inizieremo dai vecchi, perché non appena si superano i 60-65 anni l'uomo vive più a lungo di quanto produce e costa caro alla società, allora i deboli e poi gli inutili che non fanno nulla per la società perché ce ne saranno sempre di più, e soprattutto gli stupidi.

"L'eutanasia mira a questi gruppi; l' eutanasia dovrà essere uno strumento essenziale delle nostre società future, in tutti i casi. Non possiamo ovviamente giustiziare persone o allestire campi. Ci libereremo di loro facendo loro credere che sia per il loro bene ...

"Troveremo qualcosa o lo causeremo, una pandemia che prende di mira determinate persone, una vera crisi economica o meno, un virus che colpirà i vecchi o i grassi, non importa, i deboli soccomberanno, i timorosi e gli stupidi ci crederanno e chiederanno di essere curati.

"Avremo cura di aver programmato la cura, una cura che sarà la soluzione. La selezione degli imbecilli si farà così da sola: andranno da soli al macello".

Infine (e forse soprattutto), poiché nessuna guerra può essere vinta se i popoli che la conducono non la credono giusta e necessaria, e se non si mantiene la lealtà dei cittadini e la loro fede nei suoi valori, le armi principali del futuro saranno gli strumenti di propaganda, comunicazione e intimidazione".

(Jacques Attali -nato il 1 novembre 1943- è un teorico economico e sociale francese, scrittore, consigliere politico e alto funzionario, che è stato consigliere del presidente Francois Mitterrand dal 1981 al 1991 ed è stato il primo capo della Banca europea per la ricostruzione e Sviluppo nel 1991-1993 . Nel 2009, Foreign Policy lo ha riconosciuto come uno dei primi 100 "pensatori globali" al mondo.).

 

 

 

#Scamdemic - Siamo diretti

 alla guarigione o alla distopia?

Henrymakov.com-Henry Makon-(23 aprile 2021)- ci dice:

social-distanziamento-dees.jpg-(credito. David Dees).

Siamo presi tra due scenari in competizione  : 

1) tornare a qualcosa di simile a "normale" e

2) una discesa in una distopia di vaccini obbligatori e tatuaggi digitali.

(Henry Makow PhD).

 1) Il mercato azionario scommette su una ripresa a V. La #truffa finirà con la stagione influenzale, finiranno i lockdown e tornerà la normalità. Naturalmente, speriamo che questo sia il caso.

Tuttavia non ha senso per gli Illuminati provocare così tanto caos e sofferenza solo per tornare alla normalità, a meno che questa non sia una corsa a secco per qualcosa di ancora peggio. 

Gli Illuminati hanno il gregge che mangia dalla loro mano. Perché non dovrebbero sfruttare il loro vantaggio per perpetuare i loro progetti preferiti come vaccinazioni di massa, passaporti digitali e "governance globale"?

Una madre viene arrestata per essersi rifiutata di lasciare un parco con i suoi figli.   Multe per dare da mangiare ai senzatetto? Ripeti questi ordini gratuiti e  ridicoli un milione di volte in tutto il mondo per renderti conto che la #truffa riguarda il  CONTROLLO. Si tratta di uno stato di polizia mondiale.

I Rothschild hanno tutti i soldi del mondo. Ora  vogliono il controllo totale.                                                                                                                               Le aziende tecnologiche stanno sviluppando strumenti di distanziamento sociale. Hanno droni in grado di monitorare la temperatura e la tosse di una persona.   Possono "mettere in quarantena" chiunque vogliano.  

(IMG_3236.JPG).

Vogliono anche deindustrializzarci secondo l' Agenda 2030 . È probabile che rinuncino al proprio vantaggio consentendo un ritorno alla normalità?

Una bufala può essere perpetuata all'infinito.

2. Normalmente un paese viene conquistato da un esercito invasore. Siamo stati conquistati da una bugia generata dai mass media controllati dagli Illuminati. In altre parole, in virtù di un gioco di prestigio, si impossessarono della mente della popolazione che poi collaborò alla propria autodistruzione.

Per fare questo, la società occidentale doveva essere già conquistata. Praticamente ogni settore che ha contribuito a perpetrare questa bufala è stato sovvertito. Medicinale. Governo. Mass media. Attività commerciale. Formazione scolastica. Giustizia. Il militare. Con poche rare eccezioni, i politici americani sono criminali, installati dai banchieri centrali. I proventi del crimine sono la ricompensa per tradimento.

Questo desiderio di morte è amministrato dall'ebraismo organizzato e dalla massoneria che è cabalismo ebraico (satanismo) per i goy.  Questo cancro della società ora si manifesta come questa #truffa.

(orwell-boot.jpg).

In virtù di consegnare il nostro sistema bancario oltre a persone che vogliono distruggere noi,  la nostra società è già comunista (cioè banchiere centrale controllato.) La nostra società è già dedicata alla distruzione di sé. Ecco perché una bufala audace e in gran parte indiscussa è stata sufficiente per dare all'economia un ictus, un infarto e un esaurimento nervoso tutto in uno.

3. Il vero obiettivo della guerra non è politico o territoriale. Il vero scopo della guerra è provocare il caos, la sofferenza, la morte e la distruzione. La guerra è solo un pretesto. I nostri avversari sono satanisti.

Allo stesso modo, la #scamdemica è una guerra contro la società. Il suo vero scopo è lo stesso di una guerra di combattimento. Sebbene miliardi di persone stiano soffrendo, non si sente molto nel msm (mainstream)su queste tragedie individuali.                                                                  Il pensionato confinato nel suo appartamento per mesi interi. I genitori che hanno perso il lavoro e non possono sfamare i propri figli. I milioni di piccole imprese e ristoranti in bancarotta. I 2/3 dei lavoratori dei ristoranti statunitensi hanno perso il lavoro.

C'è una dissonanza cognitiva. Costante isteria sulla minaccia. Relativamente  poco sulle tristi conseguenze umane. Non dovremmo renderci conto che siamo noi l'obiettivo. Incalcolabile la sofferenza orld-wide e il degrado sono il vero scopo. 

(xheep-wolf.jpeg).

"I goy sono un gregge di pecore, e noi siamo i loro lupi... E sai cosa succede quando i lupi si impadroniscono del gregge." (Protocolli di Sion 8).

Troviamo difficile capire che siamo odiati senza motivo, che i banchieri cabalisti vogliono distruggerci.

 Probabilmente le pecore al  macello si sentono allo stesso modo.

Preghiamo per la fine di questo incubo e che questo non sia solo l'inizio.

 "Insieme a casa" era uno spot pubblicitario per l'agenda degli Illuminati . Si celebra una "cultura COVID". In effetti, abbiamo visto i media fare del loro meglio per normalizzare un mondo in cui reclusione, isolamento e videoconferenza erano la nuova norma.

(I canadesi creduloni commettono Hari Kari per il raffreddore comune - L'80% delle piccole imprese sono chiuse.

 Taiwan- Nessun blocco, nessuna influenza Covid 19 .)

Primo commento di Linde:

Penso che il blocco CoVid-19 e il collasso sociale-economico dettati dagli ZOG (sia orientali che occidentali) siano una pietra miliare al servizio della distopia che è già stata sperimentata sull'asse sovietico - israeliano della rivoluzione comunista. Penso ai gulag e soprattutto al gulag all'aperto della Palestina che è osservabile in Occidente. Blocco permanente. Posti di blocco. Controllo di tutte le risorse.

Per gli Stati Uniti e altre nazioni occidentali, Agenda 21 Wildlands e progetto di sviluppo sostenibile tracciano per noi il progetto gulag - lockdown.

Maurice Strong - Showcase World Orderly (Segretario Generale dell'UN Earth Summit e Club of Rome tanker) ha parlato al summit di Rio Earth che ha prodotto Agenda 21. Ha dichiarato nel 1992.

"È chiaro che gli attuali stili di vita e modelli di consumo della classe media benestante [classe perenne nemica della Rivoluzione] comportano un'elevata assunzione di carne, il consumo di grandi quantità di cibi pronti surgelati, l'uso di combustibili fossili, la proprietà di veicoli a motore, piccoli elettrodomestici , aria condizionata a casa e al lavoro e abitazioni suburbane, la proprietà della proprietà non sono sostenibili" [ Leggi 'accettabile' e 'controllabile' in termini di buona vecchia sovietizzazione di ferro proletaria in cui tutti sono ridotti allo stesso livello egualitario. ]

Non vedo l'ora che arrivi il mio hamburger giornaliero e il mio tè all'ortica.

Alle nazioni in via di sviluppo del mondo, dimenticate un tipo occidentale di progresso e sviluppo sociale in termini di costruzione della vostra economia nazionale con competenze, imprese, servizi e mercati e l'acquisizione di libertà che solo questo tipo di progresso può dare. Madre Terra non può gestirlo.

L'Agenda 21 traccia in modo utile la distopia per i diffusori di CoVid-19, i casi presunti, le risorse umane infette con idee su libertà civili, libertà di scelta e movimento in materia di salute, attività, servizi e assemblee non essenziali (come piccole imprese indipendenti), Kulak e chiese . 

Hai una piccola impresa indipendente che produce vernici resistenti al 5G? Lascia perdere: il governo ti ha chiuso definitivamente. Sei un Kulak con un ristorante biologico nella tua piccola fattoria biologica che è positivamente fanatico delle linee guida ambientali? I tuoi diritti per l'acqua e l'irrigazione sono stati venduti alla Cina.

(thedailycoin.org/2016/01/06/these-maps-show-us-where-we-wont-be-able-to-live-after-the-takeover-of-america-is-completed- accesso-uomo-negato/).

In Russia - 5 anni di carcere per un CoVid sovietico che non è in linea con i dettami del governo nei loro social media.

(themoscowtimes.com/2020/04/23/russia-bans-discussions-of-fake-coronavirus-news-a70083).

Palestina, Tula, Chernobyl, Zimbabwe stiamo arrivando.

 

Makow-Non essere così fottutamente ingenuo.

Henrymakow.com-Henry Makow PhD-(11 aprile 2021)- ci dice:

(ingenuo.jpg)

La pandemia di coronavirus è una creazione dei media  , una notizia falsa, la più grande trovata di guerra psicologica della storia.  Stanno mentendo.

Il loro modus operandi è per distruggerti mentre dici che è per il tuo bene.  Stanno distruggendo la società per proteggere la tua salute!

(Henry Makow PhD)

C'è una scena nel autocelebrativa ebraica film, "Chicago"   , dove una moglie prende il marito a letto con due donne nude. Lei estrae la sua pistola.

"Non sparare", dice. "Sono solo."

"Stronzate", dice.

"Credi a quello che ti dico, non a quello che vedi", risponde.

Gli spara.

Al contrario, gli americani, la popolazione civile più armata nella storia del mondo, mettono le armi nelle fondine.

Questo è il MO cabalista.

(dr.e.jpg).

Distruggi mentre ti convinci che è per il tuo bene. Distruggere l'economia. È per il tuo bene.

Convinci le donne a sperperare i loro anni più fertili inseguendo la carriera e il sesso libero perché è "responsabile".

Convinci le nazioni occidentali a distruggere il loro patrimonio razziale e culturale perché "La diversità è la nostra forza".

Distruggere l'identità di genere e promuovere la disfunzione omosessuale ai bambini in nome della tolleranza. "L'amore è amore." È "progressivo".(Cultura Gender-Pensiero Unico- Politicamente corretto.)

I cabalisti creano una falsa realtà per adattarsi alla loro perversione. Ecco perché possiedono i mass media. È la loro magia nera.

 La truffa fa parte di uno schema più ampio. Siamo sotto attacco occulto.

DEVASTAZIONE ECONOMICA.

Nulla può giustificare la devastazione economica causata dal panico da coronavirus generato dai media. Il vero programma è rendere tutti dipendenti dal governo, buttando fuori milioni di persone dal lavoro e distruggendo le piccole imprese. Quindi, costringere tutti ad accettare i vaccini e un tatuaggio digitale come prezzo dell'occupazione e della libera circolazione e assembramento. Emargina i pensatori indipendenti. Naturalmente, tutto questo è fatto per "proteggere la tua salute".

(Chicago36.jpeg-Spara al fottuto!).

Ovviamente è in gioco un programma insidioso. Perché il governatore cabalista del Michigan, Esther Whitmer, dovrebbe vietare alle persone di acquistare semi  e bandiere americane . Cosa hanno a che fare con il virus? Si tratta di minare il patriottismo e l'indipendenza personale.

Perché alle persone sane dovrebbe essere impedito di frequentare la chiesa a Pasqua? Vietato sedersi nel loro giardino o camminare da soli sulla spiaggia. Questo non ha nulla a che fare con l'arresto di un virus e ha a che fare con l'insegnare  che non abbiamo diritti. Siamo impotenti.

In una pandemia, metti in quarantena i malati, NON i sani.

(Dees-forced-vacs.jpg).

A causa delle loro classiche cazzate MO, tutti hanno docilmente accettato la distruzione dei loro mezzi di sussistenza, economia e tessuto sociale. Accetteranno passivamente anche vaccini tossici e tatuaggi digitali?

Gli americani hanno già una mentalità da schiavi?

A meno che gli Illuminati non cambino idea, è solo questione di tempo prima che il guanto di seta si stacchi e appaia il pugno di ferro, quando la patina della civiltà evapora e le persone vengono incarcerate o uccise per aver resistito alla tirannia occulta. Comunismo ,nazi-mondialista.

Gli Illuminati hanno oltrepassato questa volta. Ciò diventerà evidente quando verrà misurato il bilancio economico e il coronavirus sarà esposto come l'influenza stagionale in trascinamento.

Ti sei dimenticato? Prendiamo l'influenza ogni anno. Per la maggior parte delle persone, non è fatale.

Questa è la nostra opportunità per rovesciare i banchieri centrali e i loro burattini, i nostri leader politici ed esperti screditati.

 Leggi questo sito per vedere che frode totale è questa pandemia.

"Dal 50 all'80% degli individui positivi al test rimane senza  sintomi . Anche tra le persone di età compresa tra 70 e 79 anni  circa il 60%  rimane privo di sintomi, molti altri mostrano solo sintomi lievi".

2. " Solo perché le persone non sono informate, piene di paura e sono state controllate mentalmente per tutta la vita  non le rende meno informate."

3. Makow- 9-11, Sandy Hook, Parkland, Las Vegas, Parigi, Nizza, Aurora Co., San Bernardino, Orlando. Lasciamo che pensino di poter farla franca con qualsiasi cosa.

 Il coronavirus è un altro trapano andato in diretta.

 Maschere- Scamdemic- Takeover Comunista-nazi-mondialismo alla cinese.

 Hanno creato l'isteria influenzale per distruggere la libertà.

Primo commento da SC:

Se ho imparato qualcosa nei miei 59 anni di camminare su questa terra è che la maggior parte delle persone non è interessata ad apprendere cos'è la verità. Preferirebbero sedersi davanti a una scatola che sputa continuamente bugie e disinformazione e li intrattiene. Ho trascorso tutta la mia vita come impiegato nell'industria forestale e mineraria in BC Mi sono seduto nelle sale da pranzo con gli uomini e ho cercato di ragionare con loro che il nostro governo non è un'entità benevola che rappresenta i nostri migliori interessi e che il MSM è complice della nostra scomparsa. Sono stato deriso e ridicolizzato per la mia fede cristiana e mi è stato persino messo in testa un cappello di carta stagnola. Mi chiedo quanti di noi abbiano notato che la maggior parte delle persone (soprattutto questa generazione che è cresciuta con un telefono cellulare in mano) non ha interesse in quale sia la verità purché abbia le comodità necessarie.

Ora nulla è trattenuto da loro, che immaginano di fare. Immagina il bene che avrebbero potuto fare con questi dispositivi? Sì, è un sogno irrealizzabile, lo so.

Non ho assolutamente alcuna speranza se non in Cristo che abbiamo qualche possibilità di trasformare questo colosso fino a quando tutti i nostri diritti e libertà non ci saranno stati tolti. Forse allora la gente si sveglierà. Purtroppo potrebbe essere troppo tardi per alcuni di noi.

Le persone dovrebbero rendersi conto della verità che mai nella storia del nostro pianeta un piccolo gruppo di parassiti incredibilmente malvagi è riuscito a manipolare e controllare i pensieri e le azioni delle persone senza dover usare la forza bruta. Bugie, proprio come nel giardino dell'Eden. E la gente si chiede perché questo mondo sia in un tale stato di disordine e confusione. A parte buttare via i nostri televisori e abbattere i nostri ripetitori cellulari e tornare al Dio dei nostri padri, nutro ben poche speranze per l'umanità.

(Grazie CS. Non stanno ridendo di te ora.)

Vikram scrive:

Non so come mi sia mancato il tuo articolo dell'11 aprile, "Non essere così fottutamente ingenuo",  ma è un fottuto classico!! (se perdonerete i francesi) Ci hanno spinto uno dopo l'altro a sdraiarci in gola, e questo è il Big Cahuna, il Big Enchilada, chiamatelo come volete, nessuna quantità di iperbole potrebbe descrivere adeguatamente la vastità della bugia.

L'ultimo è stato il 911. Questo lo fa sembrare una favola della buonanotte. Tuttavia, questa volta è la CHIAVE del loro successo (finora comunque!). Fare in modo che le persone accettino una bugia le ammorbidisce fino a bugie più grandi - spingi l'accettazione della contraccezione, e puoi essere certo che il domino dell'aborto cadrà dopo, e ora abbiamo la nascita parziale, persino l'aborto post-parto (infanticidio) legalizzato in America. Lo stesso vale per l'incontinenza sessuale: normalizzalo tra gli eterosessuali, e poi hai il "matrimonio" tra persone dello stesso sesso e una spinta alla normalizzazione della pederastia e della pedofilia, a cui l'élite si concede da anni.

Naturalmente, tutto questo sarebbe stato molto più difficile senza il divorzio "senza colpa" e il movimento femminista. Ora stanno spingendo il movimento "trans", a cui si oppongono anche alcune vecchie femministe come Greer. Il loro femminismo militante ha ammorbidito il terreno per il movimento trans. Erano utili idioti nel gioco più grande di qualcun altro.

Tutti questi movimenti hanno distrutto i principi della santità della vita individuale e dell'inviolabilità della persona umana. Il vecchio trucco del divide et impera ha funzionato a meraviglia. Quella che una volta era la famiglia umana si è fatta a pezzi, ingannata dalla propaganda satanica: piacere senza conseguenze.

Ora l'umanità è stata spogliata di ogni dignità, il nostro valore non si misura come ci vede Dio, ma come ci vede il diavolo, perché abbiamo rigettato Dio.

Siamo stati rastrellati, i nostri stessi appetiti di base sono stati usati contro di noi. Ora veniamo messi in fila come bestiame da marchiare, tranquillizzare e lobotomizzare dal punto di vista medico, adatti solo al macello.

Non credo che sia troppo tardi, ma dobbiamo davvero svegliarci, cazzo!

 

 

 

Messaggio di blocco(lockdown):

NON hai diritti.

Henrymakow.com-Henry Makow PhD-( 8 aprile 2020)- ci dice:

(somaro.jpg-Ci trattano come bambini.)

È il momento di chiamare il loro bluff.

E’ Tempo di dire:

Preferiremmo essere malati che perdere la nostra libertà, i nostri mezzi di sussistenza e la nostra dignità umana .

Abbiamo regolato tutto nella loro vita come fanno i genitori saggi che desiderano educare i figli alla causa del dovere e della sottomissione. Perché i popoli del mondo riguardo ai segreti della nostra politica sono sempre... solo bambini minorenni, proprio come lo sono anche i loro governi.   (Protocolli di Sion 15:20).

(Henry Makow PhD).

Un uomo che porta a spasso il cane in un parco è stato multato di 880 dollari.

Tutti a Miami Beach devono indossare maschere.

Parigi vieta l'esercizio all'aperto durante le ore diurne.

I negozi delimitano i corridoi contenenti articoli ritenuti "non essenziali". Questi includono giocattoli, intrattenimento, prodotti di bellezza e attrezzature sportive.

Un direttore dell'OMS afferma che la polizia potrebbe entrare nelle vostre case e portare via chiunque ritenga infetto.

Cuomo esorta la polizia di New York a essere "più aggressiva" nel rompere i funerali, i grandi raduni e le persone che "giocano a frisbee nel parco" mentre aumenta le multe a $ 1.000 per le persone che violano le regole di allontanamento sociale. I droni avvertono i camminatori di tenersi a un metro e mezzo di distanza. 

(surfer.jpeg).

A Santa Monica, un surfista solitario viene portato via in manette.

In Pennsylvania una giovane donna è stata multata di 200 dollari per aver fatto un giro in macchina, violando l'ordine di "restare a casa" del governatore.

Le funzioni religiose sono annullate. Le hotline sono istituite in modo che le persone possano spiare i loro vicini.

In Colorado, un padre viene ammanettato per aver giocato a softball con sua figlia in un parco.

J'ACCUSE.

Nessuno di questi editti ha nulla a che fare con il contenimento di un virus - reale o immaginario - e tutto a che fare con l'instillare il messaggio: non hai diritti.

Hanno mandato l'umanità nella sua stanza; ha distrutto l'economia, i nostri mezzi di sussistenza e reso tutti dipendenti dalle elemosine del governo.

(welles.jpg).

È il momento di chiamare il loro bluff. Questo virus è una notizia falsa, proprio come l'invasione di alieni di Orson Welles. Come l'11 settembre,e le "armi di distruzione di massa" di Saddam Hussein.

È una creazione mediatica. Come ammette Bill Gates, lo scopo è vaccinare e micro-chipare la razza umana.

Non siamo bambini. Non saremo confinati nelle nostre stanze. Non avremo la nostra proprietà rubata da noi. Non avremo i nostri diritti umani abrogati. Dobbiamo dire: preferiremmo essere malati.

La loro "cura" è cento volte peggiore della loro finta pandemia che altro non è che l'influenza stagionale. Non possiamo fidarci dei loro numeri . Li prendono dal nulla come i nostri "soldi".

(influenza-suina3.jpeg)-(Niente panico, niente quarantena.).

Chiaramente, il governo è stato sovvertito. Gestisce il debito crescente che i banchieri centrali creano dal nulla. Chiunque legittimi questo corona-hoax è un traditore.

Questo ti dice molto sullo stato attuale del mondo. 

Questa è una guerra contro l'umanità condotta dai nostri "leader" che sono agenti del cartello della banca centrale.

Non hanno alcun mandato per abrogare i nostri diritti umani fondamentali. Se non li difendiamo ora, li perderemo per sempre.

(lockboot.jpg). 

Regoleremo meccanicamente tutte le azioni della vita politica dei nostri sudditi con nuove leggi. Queste leggi ritireranno una ad una tutte le indulgenze e le libertà che sono state permesse dai GOYIM, e il nostro regno sarà caratterizzato da un dispotismo di proporzioni così magnifiche da essere in ogni momento e in ogni luogo in grado di spazzare via ogni GOYIM che ci si oppongono con i fatti o con la parola.   ( Protocolli di Sion 5-1).

Makow - Potremmo non tornare mai alla normalità.

 

  9-11 Di nuovo - Tranne che SIAMO intrappolati al 94° piano.

 Il coronavirus è un altro Live Drill.

 Pandemia Maschere Comunista Colpo di Stato.

 Hanno creato l'isteria influenzale per distruggere la libertà.

 Corona Psyop - Il motivo per cui.

 

 

Primo commento di Ken Adachi-

Buona scrittura. Stai dicendo esattamente quello che va detto. Ci sono così tanti buchi illogici in questo  inganno della percezione titanica, che la barca dovrebbe essere affondata entro le prime 12 ore dalla sua collisione  con Logica e Fatti - se solo avessimo più persone con facoltà di pensiero critico di BASE e BUON SENSO.

Nessuna infezione virale nella storia dell'umanità si è mai diffusa con tale fulminea ferocia in tutta la larghezza e il respiro dell'America nel giro di una settimana o due da ZERO. NON PUO’ succedere (proprio come due lattine di birra in alluminio giganti volanti, chiamate aerei di linea commerciali, non possono volare in una torre di acciaio e cemento chiamata World Trade Center e non comprimersi all'impatto).

Il presunto virus non si è manifestato MAGICAMENTE in tutti gli stati, nelle case di riposo, negli ospedali, ecc., proprio così. Eppure questo è esattamente il quadro che i Media Liars ci hanno dipinto dal 1° marzo in poi. Il “test” del Covid-19 è uno scherzo. NON è il test per il Covid-19. Sta risultando "positivo" per una miriade di FRAMMENTI proteici (compresi gli anticorpi) di qualsiasi numero di ceppi di virus Corona poiché la maggior parte delle persone ha avuto il raffreddore nella propria vita a causa di un ceppo di virus corona. I virus sono fragili e non possono esistere a temperature calde, motivo per cui le persone prendono il raffreddore in inverno e non in estate. Eppure ci viene detto che cadono come mosche a San Diego e in altri luoghi caldi.

Le dichiarazioni che ho ascoltato oggi (8 aprile 2021) alla radio dalla "Task Force" della Casa Bianca, la dottoressa Deborah Birx, corrispondevano ESATTAMENTE a ciò che Daivd Icke aveva PREVISTO che il governo avrebbe affermato nella sua intervista del 6 aprile (tinyurl. com/rnocmyh) con Brian Rose di London-Real.

Vale a dire, che le restrizioni alla circolazione (solo lavoro "essenziale") e le regole di "distanziamento sociale", ecc. non erano stati implementati.

Sono stato contento di sentire Jon Rappoport intervistato su Coast to Coast la scorsa notte con George Norey.                                                                                                                              Jon ha esposto la maggior parte delle principali bugie nella sceneggiatura della pandemia di Covid e George Norey sembrava essere d'accordo con Jon fino in fondo. Ho anche sentito i chiamanti su KOGO 600AM da San Diego mettere in discussione molti dei buchi logici spalancati nella trama del Titanic Covid, a differenza della trappola che si sente su 640AM KFI che è propaganda pandemica da parete a parete dall'ultima autorità sulle verità mediche , Sua Eminenza il Dott. Anthony Fauci ( tinyurl.com/ulumzqb).

Trump, sono felice di dirlo, nonostante il suo elogio Hi-five agli artisti BS su "Tesk Force", sembrava che volesse far terminare questa fantasia "pandemia" entro Pasqua e far svanire l'assurdità del blocco prima piuttosto che dopo. Vedremo, ma sembra che l'HMS Covid potrebbe crollare e scendere. Speriamo che sia un breve viaggio verso il basso.

Chris G scrive:

Quello che mi fa impazzire sono tutti i commissari sovietici che sembravano spuntare dal nulla che pensavamo fossero nostri parenti, vicini e amici. Tutta questa follia con le forze dell'ordine che applicano leggi che non sono nemmeno leggi è allo stesso modo una sorta di "Economic Shock Test" scientifico per vedere quante cazzate (Rothschild, Rockefeller, Bronfman, Comitato dei 300, ecc.) possono farla franca con, prima che provino ad abusarci in modo ancora peggiore; L'abuso ridicolo diventa quindi normale con l'acquiescenza.

 

Ad esempio, i pazzi stanno complottando per illuminarci con una "Mock Alien Invasion" che è l'ultima carta prima di World Gov't, quindi per aprirci al concetto di creature dallo spazio che vengono ad ucciderci, prima lasceranno cadere rocce giganti dal cielo e ci dicono "il cielo sta cadendo, il cielo sta cadendo" con presunti asteroidi, primo "shock test" la creduloneria dei goy: (bitchute.com/video/tMLK9rsjjt9U/).

Armi silenziose per abbastanza guerre:

[..L'obiettivo di tali studi è acquisire il know-how per porre l'economia pubblica in uno stato di movimento o cambiamento prevedibile, anche uno stato di movimento autodistruttivo controllato che convincerà il pubblico che certe persone "esperte" dovrebbero prendere il controllo del sistema monetario e ristabilire la sicurezza (piuttosto che la libertà e la giustizia) per tutti. Quando i cittadini sudditi sono resi incapaci di controllare i loro affari finanziari, ovviamente diventano totalmente schiavi, una fonte di lavoro a basso costo...

...È molto interessante che, osservando e misurando i modelli economici con cui il pubblico cerca di scappare dai propri problemi e di sfuggire alla realtà, e applicando la teoria matematica della Ricerca Operativa, sia possibile programmare i computer per prevedere il più probabile combinazione di eventi creati (shock) che determineranno un completo controllo e sottomissione del pubblico attraverso un sovvertimento dell'economia pubblica (scuotendo il susino).

(stopthecrime.net/docs/SILENT%20WEAPONS%20for%20QUIET%20WARS.pdf).

Anche con tutto questo cacciare via le persone dalle spiagge e dall'ambiente è ovviamente non tutelare nessuno; In quale altro modo faranno morire di fame le persone? Potrebbero tirare fuori le canne da pesca e nutrirsi.

 

 

 

 

Potremmo non tornare

mai alla normalità.

Henrymakow.com-Henry Makow PhD-( 6 aprile 2020)- ci dice:

(cordone-polizia.jpg).

Milioni di persone potrebbero non mangiare oggi perché i miliardari come Bill Gates voglio imporre la loro tirannia sull'umanità.

Per riconquistare la libertà di movimento, gli  americani potrebbero aver bisogno di un certificato di vaccinazione.                    Solo queste persone potranno partecipare a eventi di massa, come le partite della NFL. Presumibilmente, solo queste persone potranno lavorare e sostenere le loro famiglie.

(Henry Makow PhD).

In Messico, speravo di sfuggire alla follia di massa che sta investendo il pianeta. Ma ieri la polizia locale ha transennato la piazza principale. Il Messico ha imposto un'"emergenza sanitaria" di un mese.   Rimarranno aperte solo le attività "essenziali".

Apparentemente i lavori non sono considerati "essenziali", anche se il lavoratore potrebbe pensarla diversamente.

Gli spazi pubblici sono stati chiusi. La nostra piazza, il cuore di ogni comunità messicana, è  stata transennata dalla polizia . La chiesa, il suo centro spirituale, è inaccessibile. Qui si trovano i negozi, i ristoranti e decine di bancarelle di artigianato. 

Centinaia sono stati privati ​​del loro sostentamento solo in questa città. Il mendicante cieco non mangerà. L'uomo con la fisarmonica non riceverà mance. Anche i cani randagi ne soffriranno.

Scuole, ristoranti e miniere in Messico hanno chiuso. Le frontiere sono chiuse. Questo è un duro colpo per l'economia messicana. La Pasqua è un momento particolarmente intenso per il turismo in questo paese cattolico.

Il motivo di questa follia? 1.890 casi di Coronavirus (cioè influenza stagionale) in tutto il Messico.  634 persone sono guarite e 79 sarebbero morte in un paese di quasi 130 milioni di persone.

 Ho venduto le mie azioni a un produttore di oro canadese che ha sospeso le operazioni qui nonostante  non avesse una sola persona  con il raffreddore.

Non c'è alcuna garanzia che questa falsa emergenza finirà il 1 maggio. Una bufala può essere mantenuta per sempre.

Moltiplica questo scenario qualche milione di volte su scala globale. A parte le guerre mondiali, l'umanità non è mai stata così minacciata.

(NathanielCharlesJacobRothschild.jpg-a sinistra, Jacob Rothschild).

Chi ha il potere di mandare il mondo intero nella sua stanza? Solo il cartello delle banche centrali mondiali. I Rothschild.

Bill Gates è un ritaglio. Suo padre era il loro avvocato.

La migliore spiegazione per questo assurdo suicidio eccessivo è occulta: il nostro avversario è PURO MALE. (Il Satanismo Spiegato. )

Satana distrugge i suoi seguaci.

L'umanità è stata introdotta in un culto satanico . Un culto satanico controlla e sfrutta i suoi membri corrompendoli e facendoli ammalare. I satanisti credono che la società debba essere distrutta per essere ricostruita secondo le loro demenze specifiche.

STATO DI POLIZIA .

Finora, abbiamo operato partendo dal presupposto che il virus "svanirà" (parole di Bill Gates) in un mese o due. Tuttavia, questo scenario presuppone che gli Illuminati cerchino semplicemente un guadagno monetario. Hanno un'agenda politica più importante del denaro. Vogliono il controllo totale . Vogliono sfruttare il loro monopolio sul credito in un monopolio su tutto.

Nel 1938, l'insider degli Illuminati Chaim Rakovsky disse al suo interrogatore dell'NKVD che i banchieri centrali avevano creato lo stato comunista come una "macchina del potere totale".                     

In passato, per molti fattori, «c'è sempre stato spazio per la libertà individuale. Capisci che coloro che già in parte governano nazioni e governi mondani hanno pretese di dominio assoluto? Capisci che questa è l'unica cosa che non hanno ancora raggiunto."

(celeste_bishop_solum.jpg).

In un'inquietante intervista di 90 minuti , Celeste Bishop Solum, a sinistra, che ha lavorato per la FEMA per 20 anni, afferma che i loro obiettivi sono

1.) Testare e registrare il DNA di ogni americano che si rivelerà una miniera d'oro per l'industria farmaceutica.

2. Obbligare gli americani ad accettare un cocktail di vaccinazioni, alcune delle quali li sterilizzeranno.

3. Iniettare agli americani sieri contenenti nanoparticelle (idrato di grafene) che si fondono con il tessuto umano e consentono loro di controllare e monitorare con un computer. Questo è legato all'introduzione del 5G.

In sostanza, gli americani avranno bisogno di un certificato chiamato ID2020 se vogliono riconquistare la loro libertà di movimento. Solo queste persone potranno partecipare a eventi di massa, come le partite della NFL. Presumibilmente, solo queste persone potranno lavorare e sostenere le loro famiglie.

All'inizio pensavo che questa donna fosse esagerata. Ma poi ho letto queste dichiarazioni di Bill Gates:

Bill Gates: "Gli incontri pubblici di massa potrebbero non essere mai consentiti a meno che tutti non siano vaccinati (cioè avvelenati)".( rfid.jpeg).

In un TED talk del 24 marzo, Gates ha dichiarato:  

"Alla fine quello che dovremo avere sono i certificati di chi è una persona guarita, chi è una persona vaccinata [...] Perché non vuoi che le persone si muovano nel mondo dove tu" Ci saranno alcuni paesi che non lo terranno sotto controllo, purtroppo. Non vorrai bloccare completamente la possibilità per le persone di andare lì e tornare e spostarsi. Quindi alla fine ci sarà questa prova di immunità digitale che aiuterà facilitare la riapertura globale".

Qui, Gates afferma che tutti hanno bisogno di essere "testati" e che dovremmo preparare vaccini per nuove pandemie.

Ieri, Gates ha affermato che grazie al "distanziamento sociale" i casi dovrebbero "stabilizzarsi" entro la fine di aprile.

Ma  Gates ha predetto che le cose " non torneranno alla normalità fino a quando non avremo un vaccino che potrebbe essere distribuito praticamente in tutto il mondo".

Ieri, il dottor Anthony Fauci ha predetto che il coronavirus "diventerà un evento stagionale" (come l'influenza?). Il capo della Fed di St. Louis ha affermato che tutti gli americani potrebbero aver bisogno di essere testati per il Coronavirus  prima che l'economia possa essere riavviata.

 

 Celeste Solum - Panoramica del piano governativo globale.

Makow - Spiegazione del satanismo .

Arrivano i "certificati di immunità" - I sopravvissuti al COVID otterranno "passaporti speciali" che consentano il ritorno alla "normalità"

È un pretesto per fregare tutti?

IL PRIMO COMMENTO DI ANTHONY MIGCHELS HA APPENA INIZIATO  FACEBOOK PER SCRIVERE QUANTO SEGUE:

"Non torneremo alla 'normalità'.  Ovviamente speriamo di sì, anche quando sappiamo che le cose stavano diventando, o erano già diventate, insostenibili.

 

(agenda2020.jpeg).

No, basta leggere gli obiettivi dell'Agenda 2030 , e provare a immaginare quanto sangue dovrà essere versato per arrivare da dove siamo ora, a cosa hanno in serbo per noi questi maniaci tra dieci anni.

Questo darà a un uomo un'idea molto migliore di ciò con cui avremo a che fare negli anni a venire, piuttosto che i sogni di "tornare alla normalità".

Già nelle prossime settimane, le conseguenze del "blocco"(Lockdown) per l'economia reale diventeranno insopportabili, e queste inizieranno rapidamente a peggiorare drammaticamente a causa della caduta del collasso in corso nel sistema finanziario.

Non è difficile prevedere gravi shock di offerta nel prossimo futuro e ogni sorta di scarsità, reale o artificiale. E hanno preparato molte altre bombe nucleari di magnitudo Corona in rotta verso la loro utopia.

Diciamolo chiaro: anche il Genocidio, in Occidente, dovrebbe far parte del calcolo.

Hanno rinchiuso miliardi di persone nelle loro stesse case, e pensare che non potrebbe andare peggio è una follia.  Quel che è peggio: sono riusciti a far chiedere alla gente la propria prigionia e la distruzione dei propri mezzi di sussistenza.

Certamente, un popolo così delirante, e ora in una posizione strategica così precaria, in una parodia che è apertamente controllata dall'Organizzazione mondiale della sanità delle Nazioni Unite (Rockefeller et alia), sta ovviamente affrontando un'acuta crisi della sicurezza nazionale di l'ordine più alto in assoluto.

Il Popolo è aperto a tutti i tipi di attacchi da parte dei Globalisti straricchi , mentre implorano i "loro" Stati di tenere tutti chiusi dentro.

 

Naturalmente, è ancora solo uno scenario peggiore. Ma le persone chiaramente non apprezzano la fragilità della situazione. e questa è forse la cosa più sconcertante di tutte".

Michels - Affrontiamo la madre di tutte le depressioni -

 La  conquista bolscevica dell'Occidente.

 Perché Bill Gates non ha vaccinato i suoi stessi figli?

Andrea scrive:

Il presidente messicano Obrador in un primo momento ha chiarito che non ci sarebbero state quarantene a sud, ma proprio come Trump, Obrador ha ceduto a una forza invisibile. Ricorda che Trump non aveva intenzione di mettere in quarantena l'America, poi ha detto quarantena fino a Pasqua. Ora non c'è fine in vista per questa quarantena americana economicamente devastante. LO STESSO IN MESSICO.

Stiamo passando da GUERRA AL TERRORE a una GUERRA RIDICOLA ALLA MORTE. Gli americani moriranno anche con la quarantena a 7000-8000/giorno.

Il CV19 è solo un comune virus del raffreddore senza potenziale pandemico simil-influenzale.

Una pandemia sarebbe come l'influenza spagnola del 1919 che ha ucciso oltre 50 milioni di persone in tutto il mondo e una stima di 675.000 americani morti, dieci volte più americani morti nella prima guerra mondiale. Quindi c'erano quarantene in alcune parti dell'America durante l'influenza spagnola quando la popolazione americana era solo di circa 107.000.000. Ma CV19 non ha ancora ucciso nemmeno 11.000 dell'attuale popolazione americana di circa 330.000.000.

 

L'influenza suina 2017-2018 ha ucciso circa 80.000 americani senza quarantene, quindi perché l'attuale quarantena per 11.000. Perché la morte per CV19 è molto peggiore?

 

ANCORA ora abbiamo la FIRST COAST TO COAST QUARANTENA AMERICANA NELLA STORIA.

Tu e Anthony Michels avete perfettamente senso sostenere che questo BLOCCO GLOBALE È RIDICOLO ED È ECONOMICAMENTE ROVINANTE.

 

 

 

 

Il coronavirus è un'altra

esercitazione dal vivo.

Henrymakow.com-Henty Makow PhD-( 29 marzo 2021)- ci dice:

 

Non c'è dubbio che questa è una simulazione andata in diretta, almeno in Occidente. Forza gente. Te lo stanno dicendo in faccia! Pompeo lo ha definito "un esercizio dal vivo".   Si è  rifiutato di negare che fosse una bufala!   Vogliono  che lo sappiamo.  Il  cappello è il motivo per cui Google si rilassò la sua censura. Vogliono che siamo complici della nostra stessa schiavitù.

 

Dott.Colleen Smith MD - Il portavoce del virus è un esperto di simulazione. Hanno rinominato l'influenza comune. L'influenza miete decine di migliaia di vittime ogni anno . Questa è una simulazione andata in onda.

 

Anatomia di una pandemia.

(Henry Makow PhD).

9-11, Sandy Hook, Parkland, Las Vegas, Parigi, Nizza, Aurora Co., San Bernardino, Orlando. Lasciamo che pensino di poter farla franca con qualsiasi cosa.

 Jason Goodman di Crowdsource the Truth  dimostra che il Coronavirus è un enorme trapano andato in diretta, che se vero, espone l'intera classe dirigente come bugiarda e traditrice. 

 La scorsa settimana il New York Times e ABC News hanno  pubblicato una storia terrificante sul virus: 

"In un periodo di 24 ore questa settimana, oltre una dozzina di pazienti con coronavirus sono morti all'Elmhurst Hospital nel Queens, a New York, poiché diversi operatori sanitari all'interno dell'ospedale pubblico hanno detto a ABC News di essere sopraffatti, nel curare "centinaia di pazienti COVID-19".

 

(Csmith.jpeg)

Dott.Colleen Smith,  un medico di pronto soccorso dell'ospedale, ha descritto l'area in cui i pazienti COVID-19 vengono trattati come "un parcheggio di barelle". Come un medico del pronto soccorso ha detto chiaramente a ABC News, "questo è il punto zero". Martedì il dipartimento della salute della città ha rilasciato un comunicato, definendo l'ospedale da 545 posti letto di Elmhurst "il centro di questa crisi".

Un triste commento sullo stato della stampa che nessun cronista pensava di visitare "il centro della crisi". Questo è stato lasciato a un umile youtuber, Jason Goodman, che ha vagato per l'edificio per 40 minuti e lo ha trovato assonnato come un villaggio di pescatori di Cape Cod a luglio.

C'erano dieci ambulanze parcheggiate nei dintorni ma nessuna che andava o veniva. grilli.

Nessun segno del " camion refrigerato all'Elmhurst Hospital da utilizzare per contenere i corpi dei defunti". Ha parlato con alcuni paramedici che stavano chiaramente seguendo un copione. I medici avevano le labbra serrate, timorosi di dire una parola. 

Penseresti che un tempo in cui la nazione avrebbe dovuto "riunire" le persone non si sarebbe comportata come se perdesse il lavoro se avesse detto la verità.

Non è così che funziona il comunismo? Butta via tutti dal lavoro. Allora non hai un lavoro a  meno che non ripeti a pappagallo la linea del partito.

 

Sottolinea che Dott.Coleen Smith è un'esperta di simulazione. La sua affermazione che l'ospedale stava esaurendo i respiratori è stata contraddetta dal consiglio dell'ospedale cittadino, indicando che non avevano ricevuto il promemoria. Si chiede perché le ambulanze siano ferme dopo che  Smith ha affermato che il trasferimento dei 30 pazienti in altri ospedali è stato "un punto luminoso nella lunga lotta".

Si chiede perché il NY Times l'abbia filmata davanti a un ristorante chiamato "A Taste of China".

SATANISTI.

Siamo  tutti impegnati in una simulazione perché per i cabalisti, tutta la vita è una simulazione di qualunque cosa le loro menti deformate possano concepire. Pensano di essere Dio e il dire lo rende così. Definiscono la realtà secondo i loro interessi. Il loro programma è quello di schiavizzare l'umanità... Penso che tu possa vedere dove tutto questo potrebbe andare....

Viviamo in una simulazione cabalista da un po' di tempo. Le guerre mondiali. La guerra fredda. La falsa bandiera del terrore e degli psyops. Erotomania. Porta d'acqua. Hollywood, la TV e l'industria musicale.

Siamo in guerra con un nemico invisibile, d'accordo. Sono i nostri "leader" politici e culturali. Questi includono i nostri difensori, come Trump. Sono tutti in combutta per abbattere la società occidentale.

 È come se una parte della società stesse prendendo a pugni il resto.

L'élite straricca o comunista  è disposta a  partecipare  a questa simulazione, non importa quanto sia  distruttiva  .

Se intratteniamo questa prospettiva occulta, allora non ci rialzeremo. Vogliono distruggerci una volta per tutte.

Non credo a questo. Credo che tutto  questo finirà entro giugno e che torneremo ai nostri vecchi modi, feriti ma non piegati. Ma è un pensiero spaventoso.

Un amico mi ha scritto:  non credo che la quarantena verrà revocata. Si espanderà per includere tutti e diventerà sempre più stretto. Ho la sensazione che questo sia solo l'inizio dei tempi difficili. Qualunque cosa sia chiusa probabilmente rimarrà chiusa e lo sport sarà finito. Sono sicuro di aver giocato la mia ultima partita di hockey. Almeno io la vedo così.

Non voglio crederci. Voglio credere che annulleranno l'esercitazione una volta che avranno raggiunto i loro obiettivi a breve termine. Non saranno in grado di sostenere questa simulazione dopo la fine della stagione influenzale.

Ma cosa succede se la situazione non fa che peggiorare. E se questo fosse l'inizio dei "tempi difficili?"

 

Grazie a Tom in Danimarca per la mancia!

Jason Goodman-- Una simulazione pandemica della BBC ha modellato l'epidemia di Coronavirus?

Arizona Hospital Empty.     People sta filmando un ospedale vuoto in tutta la nazione.

Giornalista tedesco entra in ospedale pieno di pazienti corona e

non trova nessuno lì .

Makow- Hanno creato l'isteria influenzale per distruggere la libertà.

  Maschere pandemiche : Presa di potere comunista mondialista.

 

 

 

 

 

Hanno creato l'isteria influenzale

 per distruggere la libertà.

Henrymakow.com-Henry Makow-(25 marzo 2020)- ci dice:

(Influenza-Grafico-Infografica-alta-res.jpg)

Finora, il nuovo coronavirus ha portato a oltre 220.000 malattie e oltre 9.300 decessi in tutto il mondo. Ma questo è niente in confronto all'influenza, chiamata anche influenza coronavirus.

L'anno scorso, tra 300.000 e 600.000 persone sono  morte in tutto il mondo a causa della comune influenza.

Solo negli Stati Uniti, l'influenza ha causato circa 36 milioni di malattie, 370.000 ricoveri e 22.000 decessi solo in questa stagione.

Non sono uno spacciatore di farmaci e vaccini (cioè un medico) ma  prevedo che il panico da coronavirus sarà  finito entro la fine della stagione influenzale (maggio). Hanno aggiornato l'influenza comune a "pandemia" come un pretesto fragile per attaccare il nostro civile diritto

Disclaimer - Mi rendo conto che questo sfida la narrativa ufficiale e potrebbe essere considerato irresponsabile. Tuttavia, questo panico influenzale ha le caratteristiche di uno psicopatico. 

( Henry Makow PhD).

1.   L'influenza comune infetta milioni di americani ogni anno e provoca fino a 50.000 morti all'anno, come indica il grafico sopra. Al contrario, sono 1200 i casi gravi di coronavirus, a partire da ieri, e 700 persone sono morte, un tasso di due per milione. Per quella che sembra la comune influenza, milioni di persone hanno perso il lavoro e migliaia di aziende sono sull'orlo del fallimento. I politici responsabili di questa parodia devono essere ritenuti responsabili. 

2. Il coronavirus è la comune influenza mascherata da pandemia. Le variazioni a Wuhan e in Italia potrebbero essere state più gravi. Ma google "influenza" e otterrai le seguenti informazioni:

Molto comune.

OLTRE 3 MILIONI DI CASI USA ALL'ANNO.

Si diffonde facilmente...

A breve termine: si risolve in pochi giorni o settimane.

COME SI DIFFONDE:

Da goccioline respiratorie trasportate dall'aria (tosse o starnuti).

Toccando una superficie contaminata (coperta o maniglia).

Dalla saliva .Per contatto con la pelle.

(dec-sick.png).

La malattia precede Wuhan perché è l'influenza.

Sembra proprio come il coronavirus. David Icke, suo figlio e uno dei miei lettori l'hanno avuto a dicembre. Gli italiani se ne sono accorti a novembre.

Si sono ripresi. Misteriosamente, sono stati risparmiati posti come Taiwan, Danimarca e Giappone. Perché? Molti decessi avvengono nelle case di cura.   La vecchiaia è una fregatura. Questo solo in: il test per il coronavirus non è definitivo o affidabile.

3. Il lettore chiede: Quale crede sia lo scopo principale di tutta questa crisi fabbricata? La mia risposta: per vedere quante stronzate il pubblico accetterà senza ribellarsi. (Un po' a quanto pare.)  Mi aspetto che questo esercizio finisca entro la fine della stagione influenzale (maggio).

L'uno per cento per acquistare azioni a prezzi stracciati (come quando i Rothschild diffusero la voce che gli inglesi avevano perso a Waterloo).

In effetti, il panico influenzale potrebbe essere stato un'operazione deliberata di pompaggio e scarico come la crisi del credito del 2008 e il crollo del 1929 .

I compari di Trump Wilbur Ross e Stephen Mnuchin potrebbero essere coinvolti.

Altri motivi:

Traumatizzare il pubblico in generale nell'accettare la perdita della libertà e la nuova tecnologia repressiva.

La Fondazione Rockefeller ha pubblicato un documento nel 2010 intitolato Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale.   "Il primo scenario è stato chiamato LOCK STEP ed è stato descritto come segue: "Un mondo di controllo del governo dall'alto verso il basso più stretto e una leadership più autoritaria, con un'innovazione limitata e un crescente rifiuto da parte dei cittadini".

In questo scenario, una pandemia virale appare all'improvviso, infettando rapidamente le popolazioni di tutto il mondo, distruggendo le economie interrompendo la mobilità di persone e merci e debilitando le industrie e le catene di approvvigionamento globali.

Ciò consente ai leader di governo di assumere il controllo totale sui propri cittadini come misura di salute pubblica - un processo che le persone non hanno apprezzato ma che sono psicologicamente incapaci di resistere, perché è fatto in nome della loro protezione. Pertanto, le economie e le strutture politiche di tutto il mondo emergono come un sistema totalitario unito con una popolazione risentita e indisciplinata, ma che può essere efficacemente controllata dalla nuova tecnologia".

E. Michael Jones sottolinea che il coronavirus è usato come scusa per disarmare la resistenza continuando a portare avanti obiettivi "oligarchici".                                                                                                                                      Prendi i giubbotti gialli. Le persone devono scaricare un modulo da mostrare ai poliziotti per giustificare la loro presenza all'esterno. Gli ambulatori per l'aborto sono aperti ma le messe in chiesa sono vietate.                         Le frontiere sono chiuse a tutti tranne che ai migranti.

  Gli Illuminati sono satanisti. Odiano Dio e vogliono distruggere e schiavizzare la sua creazione migliore, l'umanità.   Quale modo migliore per ispirare paura e sfiducia se non fare di chi starnutisce oggetto di possibile arresto e allontanamento?

4. Le persone sono state danneggiate.  Martedì è emerso un grande sondaggio che mostra ciò che le prime due solide settimane di Mr.Virus hanno fatto ai canadesi...

Intervistati stressati dalla crisi: 74%

Persone preoccupate come pagare cibo e affitto: 40%

Quelli così stressati stanno perdendo il sonno: 30%

Persone che si aspettano di aver bisogno di più debito: 19%

Numero che segnala l'impatto del virus "estremamente negativo" sulle finanze: 29%.

Persone che non hanno intenzione di affrontarlo: 32%.

Numero che si sente finanziariamente sicuro: 6%.

5.    Il governo del Regno Unito ha ora declassato il COVID-19, non lo vede più come una malattia infettiva ad alto rischio, conferma che il tasso di mortalità è basso . Uno "studio di Oxford" afferma che il 50% della popolazione del Regno Unito potrebbe essere già infetto.  Ciò significa che metà della popolazione è già immune. Allora perché stanno bloccando il paese. 

6. Le persone che premono il pulsante antipanico sono in qualche modo collegate alla cospirazione degli Illuminati.

Gli attori sono disposti a fingere di essere malati. Anche il presidente dell'Università di Harvard. Milt Romney. Greta Thunberg. Principe Carlo. I soliti sospetti.

(influenza-suina.jpeg).

(I media decidono che l'influenza suina del 2009 non è motivo di panico. Obama è il presidente.)

Naturalmente, i portavoce degli Illuminati come il Daily Mail urlano sanguinosi omicidi ogni giorno. Includo Zero Hedge in questo gruppo. I  media comunisti (controllati dai banchieri) hanno un programma: distruggere l'ultimo baluardo della civiltà occidentale, gli Stati Uniti.

7. Il coronavirus deve essere visto nel contesto di un attacco comunista in corso all'Occidente da parte dei banchieri centrali comunisti. Pensa alla migrazione, alla pornografia, alla promiscuità, alla disforia di genere e al terrore false flag (9-11, Sandy Hook, Paris, Nice ecc.) Anche dopo che questo panico da virus svanirà nella memoria, questo attacco continuerà.      Siamo sotto un attacco occulto costante e implacabile da parte dei satanisti che creano il nostro "denaro" e controllano la nostra economia, i media, l'istruzione e il governo.

(once-a-nation-parts-with-the-control-of-its-currency-17966868.png)

8.  italiano Governatore Zaia from Veneto detto:

"L'80% di tutti i malati guarisce da solo, il 15% ha bisogno di farmaci e il 5% ha bisogno di cure ospedaliere. Tutte le 17 persone che sono già morte avevano problemi di salute avanzati. Nessuna persona sana che ha contratto il coronavirus è morta. È un allarme con nessuna fondazione. All'inizio hanno reagito come hanno fatto perché non avevano alcuna informazione reale sul virus. Ma dopo aver visto di cosa si tratta, le informazioni sono troppo esagerate".

Questo sito web ha una ricchezza di informazioni sensibili. Per esempio:

" Per la maggior parte delle persone, il nuovo coronavirus provoca solo sintomi lievi o moderati, come febbre o tosse. Ma per alcuni anziani e persone con problemi di salute esistenti, può causare malattie più gravi, inclusa la polmonite. Oltre 100.000 persone sono guarite, tra cui quasi 60.000 in Cina e più di 7.000 in Italia".

Stiamo parlando della comune influenza.

9. Ecco 12 esperti che affermano che la minaccia è stata esagerata e la cura è peggiore della malattia. Ad esempio: " Sono profondamente preoccupato che le conseguenze sociali, economiche e sulla salute pubblica di questo crollo quasi totale della vita normale - scuole e aziende chiuse, assembramenti vietati - saranno di lunga durata e disastrose, forse più gravi del diretto tributo del virus stesso. Il mercato azionario tornerà indietro nel tempo, ma molte aziende non lo faranno mai. La disoccupazione, l'impoverimento e la disperazione che probabilmente ne deriveranno saranno piaghe per la salute pubblica di prim'ordine".

Dr. David Katz, Università di Yale  - "La nostra lotta contro il coronavirus è peggiore della malattia?" , New York Times 20 marzo 2021.

10. Gli Illuminati sono cabalisti (massoni). Credono che la percezione sia la realtà. Controllano i mass media (percezione). Dirlo lo rende così. Certo, questa è una sciocchezza ma non si fermeranno mai.

Testare i limiti del loro potere. Se dicono che il genere è un "costrutto sociale", allora così sia! Se dicono che discendiamo dai polli, chiocceremo. Se dicono che siamo sotto una pandemia, indosseremo maschere stupide. E se dicono che la Cina e la Russia devono essere attaccate, anche la guerra nucleare è bella. 

Finché li lasciamo fare franca, continuerà.

 Il Messico è seduto fuori questo psyop - Il presidente dice di ignorare le sciocchezze.

 Gli obiettivi di Psyop sono confermati nel documento di pianificazione.

 Il Coronavirus Psyop-- Il motivo per cui.

 Trump vuole terminare l'esercitazione entro Pasqua

 Maschere pandemiche Presa di potere comunista

 Blocco globale pianificato anni fa.

 

Primo commento di AC,

Il distanziamento sociale è il primo passo del programma di disumanizzazione. Il distanziamento sociale soddisfa ciò che ha detto O'Brien. Il distanziamento sociale è affermare il potere.                        È il processo di lacerare i cervelli umani e ricostruirli a tua scelta. Se l'uomo può essere separato per sempre da sua moglie, dai suoi figli, dalla sua famiglia e da altri uomini. Allora non resta altro che l'Amore per il Grande Fratello e la lealtà al Partito (Ingsoc). Tutti gli altri piaceri, li distruggeremo.

L'isolamento sociale è il primo passo. Farà in modo che l'odio trionferà sull'amore. L'uomo sarà chiuso, privato dell'amore, dell'amicizia, della compagnia, di tutto. Famiglie e amici si accenderanno a vicenda. Le persone che si ritirano dalla società diventeranno meno affidabili delle altre persone e persino sospettose nei confronti degli altri. Questo è ciò che The Rothschild, Zio/Globalists/BANKERS vogliono e desiderano e il motivo per cui vogliono il Social Distancing.

In questo momento, i luoghi di intrattenimento per adulti, i saloni di massaggi, i caffè, i ristoranti, le biblioteche, gli uffici immobiliari, gli open house, i pub, i club, tutto ma non limitato a quanto sopra sono ora chiusi. Hanno persino preso la magia e la gioia dai matrimoni. Solo la coppia e i testimoni. I funerali possono avere solo una manciata di persone. Ora le feste in casa saranno vietate. I bambini non possono nemmeno andare al cinema, nelle sale giochi o uscire.

Tutte le forme di interazione sono state bandite. Dalle interazioni rudimentali di base alle interazioni presso The Adult Entertainment Venues.

Questo per garantire che l'umanità sia affamata d'amore. Una volta che i globalisti sentono che i proletari e il partito esterno hanno sopportato abbastanza l'isolamento sociale. Lo solleveranno e le persone, affamate di vero amore e connessione, si sottometteranno al Grande Fratello e faranno di tutto per mantenere l'amore del Grande Fratello, anche se ciò significa odiarsi e tradirsi a vicenda e il primo a screditare la famiglia e gli amici quando arriva il momento della confessione.

 

 

Le università sono macchine massoniche-

mondialiste  per il lavaggio del cervello.

Henrymakow.com-Henry Makow PhD-( 5 settembre 2020)- ci dice :

(mortarboard.jpg).

 

Il mortaio e l'abito nero significano che, inconsapevolmente, i laureati hanno ricevuto un  indottrinamento massonico (satanico)  .

Quando gli studenti tornano all'università, ripubblichino questo promemoria che l'umanità è stata colonizzata da un culto satanico .Questa colonizzazione della mente è ora esplicito, come si vede nelle limitazioni sulla libertà di parola e di indagine.

Come i sordi che accordano un pianoforte, i professori cercano di spiegare la condizione umana senza alcun riferimento al Creatore, o allo Spirito Divino dell'uomo.

"Per effettuare la distruzione di tutte le forze collettive tranne la nostra, evireremo il primo stadio del collettivismo, le università, rieducandole in una nuova direzione".  ( Protocolli di Sion, 16).

Come le università tradiscono gli studenti e la società.

( Questo articolo chiave rivisto è stato pubblicato per la prima volta nel 2004. Ho scritto la versione originale nel 1982 , dopo essermi laureato all'Università di Toronto con un dottorato  di ricerca in letteratura inglese.)

( Henry Makow Ph.D.)

Manderei mio figlio all'università solo se non avesse talento.

L'università moderna non è votata alla verità, anzi. Gli shibboleth femministi e omosessuali sono dilaganti nel campus, ma sono solo sintomi di un problema molto più profondo.

La moderna "cultura" occidentale si basa sui presupposti fraudolenti dell'"Illuminismo", un movimento giudeo massonico (illuminista) dedito alla creazione di un nuovo ordine mondiale (secolare) negando l'esistenza di Dio e le immutabili leggi naturali e spirituali.

hemingway.jpg(Ernest Hemingway potrebbe essere stato un  agente comunista . Gli Illuminati decidono da  chi sarà letto.)

In pratica, questo significa che parte degli  studenti trattano gli atenei come se essi fossero degli  dei. I pii professori sono sacerdoti ben pagati in questo culto laico.

Come i sordi che accordano un pianoforte, cercano di spiegare la condizione umana senza alcun riferimento al Creatore o allo Spirito Divino dell'uomo.

Ritraggono l'uomo come un animale abbandonato in un universo meccanicistico, impegnato in una spietata lotta per la sopravvivenza, alienato dalla natura e dai suoi simili.

Promuovono la "libertà" con cui intendono la libertà di rifiutare l'Ordine di Dio, assecondare gli appetiti animali e creare una realtà personale solipsistica e disfunzionale.

Dio rappresenta gli assoluti morali-spirituali come l'amore, la verità, la bontà, la bellezza e la giustizia. La convinzione che siano reali è essenziale per il nostro sviluppo sano. Mentre la nostra cultura paga loro a parole (è così che funziona la frode), è francamente votata alla loro scomparsa.

 

 

DISFUNZIONE DAL DESIGN.

L'istruzione e la cultura moderne sono progettate per renderci disfunzionali. I Protocolli dei Savi di Sion lo confermano. I Protocolli non sono una diatriba antisemita. (Lo dicono perché non vogliono che tu lo legga.) È il progetto del Nuovo Ordine Mondiale , che ora è a posto.

Ecco alcune dichiarazioni rilevanti dal Protocollo 16.

 

(professore-bias.jpg)."Dobbiamo introdurre nella loro educazione tutti quei principi che hanno così brillantemente disgregato il loro ordine».

Li trasformeremo in "bruti sottomessi senza pensare che aspettano che le cose siano presentate ai loro occhi per formarsi un'idea di loro..."

"Cancelleremo dalla memoria degli uomini tutti i fatti dei secoli precedenti che ci sono indesiderabili..."

"Non supponete per un momento che queste affermazioni siano parole vuote: pensate bene ai successi che abbiamo procurato al darwinismo, al marxismo, a Nietzsche -ism... dovrebbe essere chiaro quale importanza disintegrante abbiano avuto queste direttive sulle menti dei goy." ( Protocollo 2 ).

Permettetemi di ricordarvi un passaggio di un manuale comunista degli anni '30 sul lavaggio del cervello .

"Negli Stati Uniti, siamo stati in grado di alterare le opere di William James, e altri, ... e di inserire i principi di Karl Marx, Pavlov, Lamarck e i dati del materialismo dialettico nei libri di testo di psicologia, per una tale laurea che chiunque studi a fondo la psicologia diventa subito un candidato ad accettare la ragionevolezza del comunismo".

"Poiché ogni cattedra di psicologia negli Stati Uniti è occupata da persone nella nostra connessione, l'uso coerente di tali testi è garantito... Educare ampiamente gli strati istruiti della popolazione ai principi del comunismo è così reso relativamente facile." (II, cap. 11)

 

 

275px-(le_statue_di_Kim_Il_Sung_and_Kim_Jong_Il_on_Mansu_Hill_in_Pyongyang_(aprile_2012).jpg)

INCHINATI dinanzi ai "GRANDE UOMINI".

All'università, gli studenti incontrano "Il culto dei grandi uomini", il pantheon dei moderni pretendenti che hanno usurpato il posto di Dio.

Ogni loro espressione è trattata come Sacra Scrittura. Gli articoli accademici sono dedicati a parole che in seguito si rivelano errori di battitura.

In un seminario per laureati, ho assistito a un elenco di studenti di oscenità sporche che erano state censurate dal romanzo di William Faulkner "Sanctuary". Dopo ogni imprecazione, gli altri studenti ansimavano per l'orrore come se un manufatto religioso fosse stato profanato.

I professori, i preti viziati di questo culto laico, hanno tutto l'interesse a mantenerne gli shibboleth. Iniziano gli studenti a un'abitudine permanente di servilismo mentale. Tutta la conoscenza viene da Grandi Uomini. Gli studenti possono solo aspirare ad analizzare il loro significato. Un professore mi disse che non avevo superato un esame perché "solo i grandi uomini possono dire cose del genere".

(distorto.jpg).

Lo stato d'animo degli studenti diventa passivo e disorientato. Si sforza di conciliare visioni del mondo contraddittorie.Un giorno ho avuto un risveglio. Questi "grandi uomini" non vivono nello stesso mondo in cui vivo io?  Oserei pensare per me stesso?

La dislocazione avviene nel tempo oltre che nello spazio. Studiando continuamente il passato, lo studente pensa che non rimanga nulla da fare. Non restano manifesti da scrivere, né Bastille da prendere d'assalto.

Mentre il mondo reclama la leadership, la nuova generazione è sepolta in manoscritti ammuffiti che scrivono note a piè di pagina ai morti.

 

L'ISTRUZIONE SERVE IL SUO SCOPO.

Come hai ormai capito, un'istruzione umanistica non ha lo scopo di elevare o potenziare. Il mondo è di proprietà e gestito da una segreta cabala bancaria innata e dai suoi lacchè. Il suo obiettivo, nelle parole di Cecil Rhodes, è "assorbire gradualmente la ricchezza del mondo". Naturalmente, deve oscurare questo piano. Vogliono rendere gli studenti i loro strumenti. I professori che non giocano vengono licenziati.

I Rockefeller considerano gli esseri umani come animali domestici. Ciò è implicito nell'"Occasional Paper #1" del loro Fondo per l'istruzione generale:

(graduate.jpg).

"Nei nostri sogni, abbiamo risorse illimitate e le persone si abbandonano con perfetta docilità alle nostre mani plasmatrici. Le attuali convenzioni educative svaniscono dalle nostre menti e, non ostacolati dalle tradizioni, operiamo la nostra buona volontà su un popolo rurale grato e responsabile.

Non cercheremo di fare di queste persone o dei loro figli filosofi o uomini di cultura o di scienza. Non dobbiamo suscitare da loro autori, poeti o letterati. Non cercheremo in embrione grandi artisti, pittori, musicisti, né avvocati, medici, predicatori, politici, statisti di cui abbiamo ampia disponibilità.

Il compito che ci poniamo dinanzi a noi stessi è molto semplice, oltre che molto bello, di addestrare queste persone come le troviamo a una vita perfettamente ideale proprio dove sono."   ( "The Rockefeller Empire" in Josephson, "The Strange Death of FDR" 1948, p. 69).

Se non l'avete notato, le università non sono luoghi di corroborante ricerca e dibattito. Sono ristagni stagnanti che puzzano di compromesso morale e disillusione. Ce ne sono centinaia di cui non abbiamo mai sentito parlare: comode sinecure e focolai per lo sport. L'umanità brancola nel buio. "Tutto ciò che sappiamo è il vento che soffia", ha scritto Thoreau. La nostra falsa fiducia si basa sul progresso materiale e sulla tecnologia, che Thoreau chiama "mezzi migliorati per fini non migliorati".

"Con il progresso abbiamo trasformato la testa senza cervello dei goy", affermano i Protocolli (XIII). Ad eccezione delle "invenzioni materiali", il progresso "come un'idea fallace, implica in tutti i casi un allontanamento dalla verità". Non ho mai visto una confessione più schietta di intenti satanici.

In altre parole, gli illuministi hanno infettato l'umanità con l'illusione di costruire un'utopia umanista basata sulla ragione, quando in realtà stanno costruendo una tirannia neofeudale. Progresso significa che siamo più vicini alla possessione satanica. Questa è l'essenza del "globalismo" e il principio alla base degli eventi mondiali.

CONCLUSIONE.

Dio è uno Spirito o stato di coscienza in cui gli ideali di giustizia, bontà, verità e amore sono evidenti. La prima priorità degli Illuministi è distruggere il Cristianesimo e la fede in Dio. Devono separare l'umanità dai suoi ormeggi metafisici per sostituire una falsa realtà favorevole al loro dominio.

(crybullies-543x403.jpg).

L'educazione umanistica oggi è un placebo, un sostituto della vera educazione. È l'indottrinamento che ti qualifica per il lavoro.

Gli studenti dovrebbero evitare le scienze umane e sociali. Dovrebbero seguire solo programmi pratici come scienze, ingegneria, informatica, farmacia, commercio ecc. che non sono ideologici e garantiscono l'occupazione.

Il mondo non sarà salvato da atti di Dio ma atti di uomini che rappresentano Dio. Il nostro dovere è prendere sul serio gli ideali spirituali nella nostra vita personale e portarli nel mondo. Il costo di rifiutare Dio è diventare schiavi di uomini molto cattivi.

 

YouTube - Le università sono la più grande truffa in America.

Scuole cavalli di Troia per l'indottrinamento NWO.

Il 60% dei repubblicani pensa che le università abbiano un'influenza negativa sulla società .

Pagare per le credenziali non per l'istruzione.

Come gli Illuminati controllano la cultura- L'obiettivo è distruggere la cultura occidentale.

Università sull'avanguardia della disintegrazione sociale - Pronomi non binari.

Leggi Noam Chomsky "Il destino di un intellettuale onesto."

Nella letteratura della Massoneria, si racconta la storia  che quando venivano costruite le grandi cattedrali, i ragazzi portavano la malta sulle impalcature agli scalpellini, molto in alto sul muro.

Per poter usare entrambe le mani per l'arrampicata, il mortaio veniva portato in un "hod" - quella tavola piatta - fissata sulla loro testa.

il che deduce l'analogia che tali laureati sono buoni piccoli "portatori di hod" al servizio della Massoneria.

Stephen Coleman:

La mia esperienza personale con le università è stata piuttosto terribile. Mi chiedevo in ogni classe, questa classe mi rende una persona migliore? Questa classe mi rende una persona più produttiva? 

Mi dispiace dire che la maggior parte delle classi non ha risposto affermativamente. Poi lo tiravo fuori in classe e mi rendevo nemico dei professori. Inutile dire che molti mi darebbero brutti voti o addirittura mi boccerebbero. 

Ricordo che un saggio d'esame finale è stato valutato come "il peggiore che abbia mai visto nella mia carriera" da un professore, eppure il semestre successivo questo stesso professore ha usato il mio saggio d'esame come esempio di chiarezza ed eccellenza. Lo so perché un amico ha seguito lo stesso corso il semestre successivo.   (arachidi.jpg).

Questi professori hanno collaborato per farmi espellere, cosa che hanno fatto. Mi è stato detto che l'istruzione superiore non faceva per me e che avrei dovuto trovare un lavoro. 

Questo è ciò che accade a coloro che interrogano i sommi sacerdoti dell'accademia. Altri studenti mi hanno detto di tenere la bocca chiusa, di stipare e dimenticare quello che dicevano. Non riuscivo proprio a pagare l'alta retta e stare seduto pigramente a dover imparare sciocchezze giorno dopo giorno. Volevo imparare, non ero lì per la laurea.

Oggi sono contento di aver difeso la verità e di non essermi inchinato alla religione del mondo accademico. Ho completato la mia formazione cercando leader individuali nei loro rispettivi campi e ho goduto di tutoraggi personali con intellettuali onesti dal pensiero chiaro. Questo mi ha portato in 3 diversi stati negli Stati Uniti e all'Università di Shandong in Cina. 

Ancora oggi cerco i leader dei loro campi e loro mi danno liberamente consigli e mi indicano la direzione in cui devo andare. Questa è un'area in cui non posso negare la mano di Dio e la sua guida.

Non ho potuto ottenere l'istruzione che bramavo in nessuna università e la vedo molto peggio oggi di quella che era decenni fa. Non stai ricevendo un'istruzione, stai facendo salti mortali alla cieca per un lavoro.

Non sono ammessi pensatori liberi.

 

 

 

L'ecologismo di Greta? Un bluff

utile alle multinazionali.

Affaritaliani.it-Stefania Bonfigli-Beatrice Mantovani-(29 novembre 2021)- ci dice:

L’ambientalismo portato avanti da Greta è uno pseudo ambientalismo di matrice globalista-mondialista.

L’ambientalismo vero ha una matrice locale ed è strettamente legato alla difesa del territorio, alla conservazione della natura e dell'armonia paesaggistica. Il tema ambientale è un tema fondamentale che riguarda tutti. Tuttavia, esso è monopolio di una parte politica che ne sta facendo una propaganda politica eclatante senza però toccarne i veri temi che andrebbero affrontati.

 

L’ambientalismo portato avanti da Greta è uno pseudo ambientalismo di matrice globalista che cela, dietro la tematica ambientale, il tentativo di imporre valori - o meglio contro valori - che nulla hanno a che fare con la tematica ambientale, per portare avanti la propria agenda universalista.                                                  

Esempi di questi contro valori includono una visione contraria agli stati nazionali, una visione a favore del multiculturalismo e, soprattutto, una visione di ambientalismo centralizzato per cui entità sovranazionali hanno il diritto di imporre non solo ai singoli stati, ma anche ai singoli cittadini e alle singole comunità, leggi in modo dogmatico.

E sorvoliamo sui costi ambientali della transizione energetica, di cui tanto si parla, i quali necessiterebbero di una trattazione a parte.

L’ambientalismo vero ha una matrice locale ed è strettamente legato alla difesa del territorio, alla conservazione della natura e dell'armonia paesaggistica. L’ambientalismo vero non può fare a meno di prendere in considerazione l’identità, la cultura e la tradizione dei singoli popoli.

Come ci ricorda l’Onorevole Sofo bisogna innanzitutto potenziare l'economia locale:

 “il contrario di ciò che prevede l'agenda di sinistra. L'ecologismo alla Greta Thunberg propone di andare in giro in monopattino ma non mette minimamente in discussione l'impalcatura complessiva. I veicoli che inquinano di più sono gli aerei e le navi cargo, che a tutt'oggi trasportano ancora gran parte del commercio mondiale. Delocalizzare, ovvero rinunciare alla propria economia locale per andare ogni volta ad acquistare i prodotti dall'altra parte del mondo, è la prima fonte di inquinamento. Ma questo è un tema che la sinistra si guarda bene dal toccare”.

Non essere d’accordo con Greta e i suoi slogan non significa essere un negazionista né tantomeno non avere a cuore i problemi del pianeta.

L’ecologismo di Greta è uno dei possibili ecologismi, ma non l’unico ecologismo, come invece il pensiero unico dominante vorrebbe farci credere.

Esiste anche un ecologismo più sincero, una versione di ecologismo più vicina al pensiero conservatore che parte dal concetto di comunità e che invece di perseguire gli interessi delle grandi multinazionali si interessa ai piccoli e medi imprenditori e alle esigenze dei ceti sociali più deboli.

Che tipo di ambientalismo è, un ambientalismo che impone a una persona che non ne ha le capacità economiche di cambiare l’auto con una con meno emissioni per il modico prezzo di 50 000 euro? Che tipo di ambientalismo è, un ambientalismo che invece di puntare sulla produzione locale promuove il contrario, ovvero importazioni ed esportazioni attraverso l’uso di cargo (gli stessi cargo che rappresentano una delle più grandi fondi di inquinamento a livello globale) ?

Si tratta di un tipo di ambientalismo ricco di contraddizioni: vai nel negozietto dietro casa e una mela a chilometro zero ti costa 2 euro quando i nostri agricoltori del sud sono costretti a lasciar cadere arance e limoni perché gli costerebbe di più raccoglierli che andare a venderli. Le arance e i limoni, questo pseudo ambientalismo, li fa importare dal nord africa.

Un ambientalismo che se ne frega della difesa del territorio, che non mette in discussione le vere cause dell’inquinamento a livello mondiale, un ecologismo che viene usato come strumento geopolitico e che è asservito agli interessi delle grandi multinazionali.

L’esempio più lampante? L’uso dell’ambientalismo da parte dell’Unione Europea:  “una partita energetica, quindi geopolitica, che va affrontata per definire il posizionamento dell'Europa nello scacchiere internazionale”. Niente altro che un mero strumento geopolitico usato per staccare i Paesi europei dalla dipendenza energetica dalla Russia. Dove sta il problema? Il problema non è optare per un cambio di approvvigionamento energetico per dei fini geopolitici. Il problema è che, se poi prendiamo in Cina le materie prime necessarie per raggiungere gli obbiettivi folli imposti dal Green Deal, finiremo per sottometterci a un'altra potenza straniera, la Cina: “il tutto per fare un favore ad altre potenze, perché la stessa transizione energetica non fa altro che renderci ancora più dipendenti da altri soggetti. Forse meno dalla Russia ma più dalla Cina, per via delle terre rare che servono per costruire le batterie”.

E quali saranno gli effetti del Green Deal sull’occupazione e sulle generazioni future? Già si parla di redistribuzione del lavoro. Ma cosa accadrà?

Le nostre piccole e medie aziende non hanno gli strumenti per poter fare questa transizione ecologica energetica nei tempi richiesti (solo le grandi multinazionali possono rispondere a queste attese). Di conseguenza le nostre aziende tradizionali soccomberanno e le produzioni verranno spostate in altre zone generando una disoccupazione aggiuntiva.

 

 

 

 

 

Se gli Amministratori Delegati vendono

Azioni come mai prima, ci sarà un Motivo…

 

Conoscenzealconfine.it- Leoniero Dertona-(7 Dicembre 2021)-ci dice:

 

Perché i CEO e i dirigenti stanno vendendo le proprie azioni a un ritmo molto più veloce di quanto non abbiamo mai visto prima?

Sanno qualcosa che il resto di noi non sa? I media mainstream, e le banche centrali, cercano sempre di quietare le paure, eppure i cosiddetti insider, coloro che sanno, stanno vendendo come se non ci fosse un domani.

Questi dati sarebbero perfetti se si pensasse che nel 2022 ci sarà una caduta del mercato. Se voi foste l’amministratore delegato o il manager finanziario di una grande società, ad esempio Microsoft, non vendereste le azioni per salvare il vostro patrimonio? E infatti lui è uno di quelli che lo ha fatto…

Come potete leggere qui sotto, a novembre 2021 abbiamo raggiunto i 50 miliardi di azioni proprie vendute. Una cifra enorme, mai vista prima. Questa enormità deriva dalla combinazione di due fattori: il prezzo elevatissimo e i volumi di vendita.

Secondo la CNBC, quest’anno gli amministratori delegati e gli addetti ai lavori hanno venduto azioni per un valore di 69 miliardi di dollari. Questo è un nuovo record di tutti i tempi, ed è un enorme 30% in più rispetto allo scorso anno…

Da Satya Nadella in Microsoft a Jeff Bezos ed Elon Musk, CEO, fondatori e addetti ai lavori hanno incassato le loro azioni al ritmo più alto mai registrato.

A partire da fine novembre, le vendite degli addetti ai lavori sono aumentate del 30% dal 2020 a 69 miliardi di dollari e del 79% rispetto a una media di 10 anni, secondo Insider-Score/Verity, che esclude le vendite dei grandi titolari istituzionali.

“È interessante notare che questa svendita è giunta a un crescendo proprio mentre l’economia degli Stati Uniti ha raggiunto un punto di svolta critico. Siamo nel mezzo della peggiore crisi della catena di approvvigionamento della nostra storia, l’inflazione ha raggiunto livelli che non vedevamo dagli anni ’70 e la crescente violenza nelle nostre strade sta deprimendo l’attività economica in molte delle nostre più grandi aree urbane”, afferma ancora Insider Score/Verity.

Negli ultimi due anni, il governo federale ha preso in prestito e speso trilioni di dollari che non potevamo permetterci di spendere. Nello stesso periodo, la Federal Reserve ha pompato trilioni su trilioni di nuovi dollari nel sistema finanziario. Hanno preso queste misure nel disperato tentativo di rianimare l’economia, e per un po’ di tempo abbiamo sicuramente sperimentato un ‘alto livello di zucchero’ “.

Ma ora ci sono tutti i tipi di segnali che l’economia sta iniziando a rallentare ancora una volta. Ad esempio, le vendite del Black Friday sono diminuite del 28,3% rispetto ai livelli del 2019. Un dato impressionante che non può che segnalare una brutta tempesta in arrivo. Ora tutti sono concentrati, anche negli USA, sull’inflazione. Addirittura alcuni media parlano dell’inflazione come di una cosa buona, cosa che sarebbe vera, se i redditi salissero come l’inflazione. Il problema è che questo non sembra stia accadendo, per cui si riduce la capacità di acquisto dei consumatori e si pongono le basi per una crisi economica profonda”.

Chi sa leggere i numeri conosce questa situazione e vende. Se poi ha più informazioni vende prima…

(Leoniero Dertona).

(scenarieconomici.it/se-gli-amministratori-delegati-vendono-come-mai-prima-ci-sara-un-motivo/).

 

 

 

 

 

 

A Washington la buona notizia

diventa cattiva notizia.

Unz.com- PHILIP GIRALDI-•( DICEMBRE 7, 2021)-ci dice:

Un'amministrazione pericolosamente incompetente

aliena gli amici e si fa nuovi nemici.

La buona notizia è che oggi è il Pearl Harbor Day, che ha portato all'ingresso degli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale, una guerra che non sarebbe mai stata combattuta se la sanità mentale avesse prevalso tra i principali statisti di quell'epoca.

La lezione appresa per oggi dovrebbe riguardare i passi che avrebbero potuto e dovuto essere presi per evitare la guerra. E c'è un'altra buona notizia nel fatto che il National Defense Authorization Act (NDAA) degli Stati Uniti, quel mish-mosh carico di carne di maiale che finge di essere una legislazione seria che risponde alle effettive esigenze di difesa della nazione, è appeso al Senato, qualcosa che non è successo negli ultimi sessant'anni.

 Ma poi arrivano le cattive notizie. Il disegno di legge è stato bloccato da diversi senatori repubblicani che vogliono renderlo più cattivo, usando sanzioni più aumentate per fermare il gasdotto russo-tedesco Nord Stream 2 e vietando anche le importazioni dalla regione cinese dello Xinjiang, dove alcuni funzionari dell'amministrazione hanno accusato il governo di compiere un genocidio contro i musulmani uiguri.

I senatori del GOP vogliono anche sanzionare il gasdotto per avvertire la Russia delle conseguenze su una possibile azione militare contro l'Ucraina, mettendo ancora più pressione sulla Germania per ritirarsi dall'accordo, che è già sotto grave tensione a causa delle sanzioni di Washington.

Il divieto di commercio con la Cina ha anche lo scopo di inviare un segnale a Pechino che anche ciò che fa internamente non è off limits se si vuole evitare l'ira del Congresso degli Stati Uniti.

Il pasticcio sul posto dell'America nel mondo è purtroppo bipartisan. Testimone di come l'amministrazione Joe Biden sia entrata in carica con l'impegno di correggere la presunta mancanza di fiducia nella leadership di Washington a causa di alcune delle azioni intraprese dal suo predecessore Donald Trump.

A dire il vero, l'impetuoso marchio decisionale di Trump a volte confondeva gli amici e confondeva anche i potenziali nemici, ma Biden, nonostante il suo impegno a "ricostruire meglio", qualunque cosa ciò significhi, ha finora abbastanza poco da mostrare per i suoi sforzi.

Il team del presidente aveva sperato di recuperare il terreno alto attraverso una gestione abile del possibile ruolo degli Stati Uniti nella crisi climatica, ma non molte nazioni si raduneranno attorno alla bandiera americana quando si tratta di prendere misure effettive e stabilire obiettivi che paralizzerebbero le loro economie dipendenti dall'energia.

Negli Stati Uniti, l'impennata dei prezzi del gas e del combustibile per riscaldamento ha già chiaramente soffocato il potenziale sostegno popolare per la riduzione delle emissioni di carbonio. Mentre l'inverno si avvicina al Nord America, sarà interessante vedere come gli elettori reagiranno alle iniziative climatiche di Biden, qualunque esse si rivelino essere.

Anche se i media hanno gentilmente interrotto la loro copertura del continuo disastro dell'immigrazione lungo il confine meridionale della nazione, l'incapacità dell'amministrazione Biden di adottare misure efficaci per frenare il flusso è evidente agli elettori.                                                                   Il Team Biden ha permesso a decine di migliaia di clandestini di entrare nel paese, con il Servizio Immigrazione che ha persino fornito voli in corso per consentire loro di essere diffusi in tutta la nazione.                    Dovrebbero comparire davanti a un giudice dell'immigrazione ad un certo punto futuro, ma quasi nessuno di loro si preoccuperà, mentre i democratici faranno tutto il possibile per consentire loro di votare per posta.                                                                             New York City ha già annunciato che consentirà ai non cittadini di votare alle elezioni locali.                                                                                         E oh sì, il programma di immigrazione di Biden è arrivato completo con un piano discusso dalla Casa Bianca per compensare alcuni di coloro che sono stati sorpresi ad attraversare il confine illegalmente se i bambini sono stati separati dai loro genitori.

 Potrebbe essere la prima volta nella storia americana che i criminali sono stati così ricompensati, forse per la somma di $1 milione per famiglia, ma la buona notizia è che l'iniziativa è stata apparentemente abbandonata a seguito di una rivolta popolare sulla questione.

Si dovrebbe andare avanti? C'è stata un'evacuazione dall'Afghanistan irrimediabilmente pasticciata che sta già passando dalla memoria, un processo che sarà assistito da un film di Hollywood in arrivo con l'eroismo dei soldati e dei marines che hanno rischiato la vita per far uscire i cittadini americani e gli afghani vulnerabili prima che arrivassero i talebani.

Ci si chiede se includerà una ricreazione delle teste di zuppa alla Casa Bianca che tengono la riunione in cui hanno deciso di chiudere la sicura base aerea di Bagram prima dell'inizio dell'evacuazione. Non molto probabile in quanto Hollywood è chiamata la "macchina dei sogni" per buone ragioni ed è sovraccarica di democratici.

E si dovrebbe menzionare l'invocazione inesorabilmente assurda di nuove varianti del virus COVID, insieme a un mandato di vaccinazione in costante crescita applicato a quasi tutti coloro su cui il governo può in qualche modo fare pressione per conformarsi?

E la stampa di denaro per sostenere il Partito Democratico ha promosso programmi sociali che molti trovano selvaggiamente eccessivi e inevitabilmente alimenteranno l'inflazione e faranno esplodere il debito nazionale. Sono passati poco più di dieci mesi e gli avvoltoi si stanno radunando!

Non c'è da stupirsi che l'indice di approvazione presidenziale di Biden sia il più basso di sempre, e la sua pericolosamente incompetente vicepresidente Kamala Harris, che per fortuna è stata in gran parte invisibile, si colloca ancora più in basso.

Quindi, non si dovrebbe essere sorpresi che Biden stia facendo quello che molti dei suoi predecessori hanno fatto: per deviare le critiche, sta cercando nemici da incolpare.                                                                 Ora non commettere errori, ci sono molti paesi a cui non piacciono molto gli Stati Uniti, per lo più con buone ragioni basate su ciò che Washington ha fatto, ma i paesi più frequentemente emersi come "problemi" continuano ad essere Iran, Russia e Cina.

La persistenza nella ricerca di nemici è in qualche modo peculiare in quanto gli Stati Uniti, protetti geograficamente da due oceani, hanno senza dubbio l'esercito più potente del mondo che sostiene deterrenti strategici tra cui armi nucleari consegnabili che potrebbero annientare qualsiasi nemico.                             Spende di più per la "difesa" rispetto ai prossimi sette paesi messi insieme misurati dalle spese militari e ha circa settecento basi militari in tutto il mondo.                                        Quasi la metà di tutte le spese militari in tutto il mondo è fatta dagli Stati Uniti.

L'America è l'unica nazione che può proiettare una significativa potenza militare a livello globale, quindi perché c'è estrema paranoia sulle minacce straniere?

Alcuni potrebbero obiettare che è tutta una farsa, che è fatto per mantenere il flusso di denaro agli appaltatori della difesa, ma questa spiegazione è semplicistica e potrebbe essere meglio guardare a come una combinazione di fattori ha trasformato l'America nell'"arsenale della democrazia" del mondo. O forse sarebbe meglio descriverla come implacabile "promozione della democrazia".

Guardando i tre nemici scelti si osserva che l'Iran, che non minaccia affatto gli Stati Uniti, è solo sulla lista a causa di Israele. La potente lobby israeliana negli Stati Uniti ha una stretta presa sulla politica iraniana, dominando il dibattito al Congresso, come ce n'è uno, e collocando costantemente i suoi delegati nel gabinetto di sicurezza nazionale della Casa Bianca.

 I colloqui per ripristinare il JCPOA, che monitora il programma nucleare iraniano, sono molto nell'interesse nazionale dell'America, ma non stanno andando da nessuna parte perché Israele si oppone. Il primo ministro israeliano ha recentemente avvertito che i colloqui dovrebbero essere conclusi poiché l'Iran sta usando "minacce" per ottenere un trattamento favorevole. Poiché Israele è l'unica potenza nucleare in Medio Oriente, l'argomento rasenta il ridicolo.

La Russia, l'unica delle tre che potrebbe infliggere gravi danni agli Stati Uniti, è stata anche un progetto neocon da quando l'Unione Sovietica è crollata.

Mosca ha solo una base all'estero, in Siria, e ha solo risorse o interessi limitati per fare di più, anche se è molto impegnata a fare in modo che i suoi stati vicini non scivolino nell'orbita occidentale più di quanto non sia già avvenuto. La visione della Russia dell'amicizia o dell'ostilità dei suoi vicini è un interesse vitale, a differenza del coinvolgimento di Washington nella regione.

Tuttavia, l'establishment della politica estera degli Stati Uniti, in gran parte sotto il controllo dei neocon e dei loro think tank associati, è riuscito a dipingere il presidente Vladimir Putin e il suo governo come mostri totalitari quando spostano truppe all'interno dei propri confini.                                                                                                         La famigerata Victoria Nuland, sottosegretario di Stato per gli affari politici, ha recentemente avvertito dopo una riunione ministeriale della NATO che "Tutti gli alleati della NATO erano solidali con l'Ucraina oggi e hanno chiarito che siamo risoluti nel sostenere la [sua] indipendenza, e siamo anche risoluti nell'inviare il messaggio a Mosca che se si muove di nuovo per destabilizzare internamente l'Ucraina o usare le sue forze per entrare nel paese che sarà affrontato con misure economiche ad alto impatto che non abbiamo mai usato prima da tutti noi".

Un'altra recente ridicola proposta dell'incompetente ambasciatore di Barack Obama in Russia Michael McFaul ha fatto in modo che gli Stati Uniti scoraggiassero la Russia aumentando le sanzioni e stipulando anche un'alleanza militare virtuale con l'Ucraina, che, semmai, provocherebbe piuttosto che scoraggiare una guerra.

 I media statunitensi, che potrebbero argomentare contro tale azione precipitosa, hanno seguito la farsa, travisando l'azione russa nei confronti dell'Ucraina e sostenendo le provocazioni militari americane e della NATO nel Mar Nero e nel Baltico. Sfortunatamente, l'implacabile campagna di propaganda è stata efficace con la metà dell'opinione pubblica statunitense disposta a impegnare i soldati americani a "difendere" l'Ucraina.

Alcuni membri del Congresso sono già a bordo per colpire l'orso russo, chiedendo in realtà che le truppe da combattimento statunitensi siano di stanza in Ucraina per scoraggiare Mosca

. Il segretario di Stato Tony Blinken ha recentemente avvertito la Russia "di non commettere un grave errore" sull'Ucraina. Perché? Forse perché Washington ha speso 5 miliardi di dollari per rovesciare l'attuale governo ucraino nel 2014 e il paese ora ha un capo di stato ebreo e sia la sua economia che il suo governo sono in gran parte nelle mani di oligarchi ebrei-israeliani.

È il solito legame che lega, e poi c'è anche la storia di Hunter Biden "si arricchisce in Ucraina" che beneficia di essere nascosta dallo status quo.

 

Ma la Cina, che di recente è salita in cima alla classifica dei nemici, è un po' più difficile da capire. La Cina è un legittimo concorrente globale con un'economia ora stimata essere più grande di quella degli Stati Uniti, ma non ha mai suggerito in alcun modo di volere una guerra.                             Contro questo, il presidente Biden ha dichiarato che gli Stati Uniti hanno un "impegno" a difendere Taiwan se la Cina dovesse tentare di riprendere il controllo dell'isola.                                                          Se quel conflitto dovesse realizzarsi e gli Stati Uniti si impegnassero in una guerra convenzionale contro Pechino, scoprirebbero che i cinesi hanno notevoli vantaggi in quanto combatterebbero su linee interne mentre le moderne tecnologie missilistiche ipersoniche che schiererebbero potrebbero devastare i gruppi di battaglia obsoleti delle portaerei americane.

 Il presidente del Joint Chiefs of Staff, il generale Mark Milley, ha descritto i nuovi missili cinesi come "molto preoccupanti" e "molto vicini" ad essere un "momento Sputnik", quando gli Stati Uniti in preda al panico accelerarono le loro corse agli armamenti e allo spazio contro l'Unione Sovietica nel 1957.

E non bisogna dimenticare che la Cina è un importante partner commerciale con gli Stati Uniti, producendo molti articoli di consumo che non sono più fabbricati in America. Pechino detiene anche decine di miliardi di dollari di buoni del Tesoro usa. Se due paesi avessero mai avuto buone ragioni per non andare in guerra sarebbero la Cina e gli Stati Uniti, ma le minacce provenienti principalmente da Washington sono state quasi continue da quando il presidente Barack Obama ha iniziato la sua inclinazione verso l'Asia.

La completa inettitudine della diplomazia statunitense contribuisce anche al senso di minaccia. Logicamente, Washington dovrebbe giocare contro la Russia contro la Cina per diminuire qualsiasi pericolo di guerra contro due grandi potenze ostili, ma invece ha scelto di inimicarsi entrambe.                     Se gli europei, i sudcoreani e i giapponesi seguiranno gli Stati Uniti nella loro marcia verso l'oblio è discutibile. Uno degli aspetti curiosi delle notizie che escono dalla Casa Bianca, dal Pentagono e da Foggy Bottom è quanto sia ipocrita tutto ciò. Lo testimonia ad esempio la valutazione del pensiero di gruppo fatta dal generale Milley,che ha dichiarato:

"Stiamo assistendo a uno dei più grandi cambiamenti nel potere geo-strategico globale a cui il mondo ha assistito. Loro [i cinesi] ci stanno chiaramente sfidando a livello regionale e la loro aspirazione è quella di sfidare gli Stati Uniti a livello globale".

Milley sta dicendo che la Cina in particolare, e anche la Russia e l'Iran, non possono sviluppare tecnologie militari e prendere altre misure per difendersi senza il permesso di Washington. L'assurdità di questa posizione dovrebbe essere evidente a tutti, ma a quanto pare non è ancora diventata chiara a coloro che sono al potere a Washington.

(Philip M. Giraldi, Ph.D., è direttore esecutivo del Council for the National Interest, una fondazione educativa deducibile dalle tasse 501 (c) 3 (numero di identificazione federale # 52-1739023) che cerca una politica estera degli Stati Uniti più basata sugli interessi in Medio Oriente. Il sito web è councilforthenationalinterest.org, l'indirizzo è P.O. Box 2157, Purcellville VA 20134 e la sua email è inform@cnionline.org.).

 

 

 

 

La vera pandemia globale

è la psicosi di massa.

  Malaalde.blogspot.com- Dr. J. Mercola-(28 ottobre 2021)- ci dice :

Si definisce psicosi di massa “un’epidemia di follia” che si verifica quando una “gran parte della società perde il contatto con la realtà e sprofonda nel delirio“.                                                                                         I processi alle streghe del XVI e XVII secolo ne sono un classico esempio. Ora siamo nel mezzo di un’altra psicosi di massa, indotta da un implacabile semina di paura, accoppiata alla soppressione dei dati ed a tattiche intimidatorie di ogni tipo.

Il video di 20 minuti al termine del paragrafo, “Mass Psychosis – How an Entire Population Becomes Mentally Ill,” (Psicosi di massa – Come un’intera popolazione diventa mentalmente malata), creato da After Skool e Academy of Ideas , spiega le tattiche usate per seminare e facilitare lo sviluppo della malattia mentale su larga scala.

Seminare paura genera follia.

Un certo numero di esperti di salute mentale ha espresso preoccupazione per l’evidente semina di panico durante la pandemia di Covid-19, avvertendo che può avere gravi effetti psichiatrici. Per esempio, in un articolo ) del 22 dicembre 2020 su Evie Magazine, S.G. Cheah ha discusso l’emergere di insanità di massa causata dalla “paura delirante del Covid-19”.

“Anche quando le statistiche indicano il tasso di mortalità estremamente basso tra i bambini e i giovani adulti (con lo 0,002% a 10 anni e 0,01% a 25 anni), i giovani e i sani sono ancora terrorizzati nella morsa della paura irrazionale di fronte al coronavirus”, ha scritto Cheah, aggiungendo :

“Invece di affrontare la realtà, la persona delirante preferisce vivere nel suo mondo di finzione. Ma per continuare a fingere la realtà, dovranno fare in modo che anche tutti gli altri intorno a loro fingano di vivere nel loro mondo immaginario.

In parole più semplici, la persona delirante rifiuta la realtà. E in questo rifiuto della realtà, gli altri devono stare al gioco di come loro vedono il mondo, altrimenti il loro mondo non avrà senso per loro. È il motivo per cui la persona delirante si arrabbia quando si trova di fronte a qualcuno che non è conforme alla sua visione del mondo …

È una delle ragioni per cui si vedono così tante persone che approverebbero volentieri la messa a tacere di qualsiasi esperto medico le cui opinioni contraddicono le linee guida dell’OMS o del CDC. ‘Obbedisci alle regole!’ diventa più importante che mettere in discussione se, tanto per cominciare, le regole erano legittime o corrette”.

In un’intervista del dicembre 2020 (qui sotto), il Dr. Mark McDonald, psichiatra ed esperto di medicina legale  ha anche dichiarato che “la vera crisi della salute pubblica sta nella paura diffusa che si è trasformata ed evoluta in una forma di psicosi delirante di massa”.

Siamo ormai ben oltre i primi profondi shock di questa crisi, ed è estremamente preoccupante che il numero di pazienti [per problemi di salute mentale] rimanga così alto. ( Brian Dow, vice direttore generale di Rethink Mental Illness).

È arrivato al punto di riferirsi all’esterno della sua casa o del suo ufficio come al “manicomio all’aperto“, dove deve presumere “che ogni persona che incontro sia pazza” a meno che non dimostri il contrario .

Le segnalazioni di episodi psicotici aumentano in Gran Bretagna.

Ora, dopo circa 19 mesi di “vita pandemica” anormale, i dati stanno iniziando a riflettere le paure di McDonald. Per esempio, nel Regno Unito, i ricoveri psichiatrici per primi episodi psicotici sono saliti alle stelle. Come riportato da The Guardian, 17 ottobre 2021 :

I casi di psicosi sono aumentati negli ultimi due anni in Inghilterra, poiché un numero crescente di persone sperimenta allucinazioni e pensieri deliranti in mezzo allo stress della pandemia di Covid-19.

Tra aprile 2019 e aprile 2021 c’è stato un aumento del 29% del numero di persone indirizzate ai servizi di salute mentale per il loro primo episodio sospetto di psicosi, come mostrano i dati NHS. L’aumento è continuato per tutta la primavera, con 9.460 prime visite a maggio 2021, in aumento del 26% rispetto ai 7.520 di maggio 2019.

L’ente di beneficenza Rethink Mental Illness sta esortando il governo a investire di più nell’intervento precoce sulle psicosi, al fine di prevenire un ulteriore deterioramento della salute mentale delle persone, che potrebbe per recuperare.

Dice che le statistiche forniscono alcune delle prime prove concrete per indicare i livelli significativi di angoscia vissuti in tutta la popolazione durante la pandemia”.

La psicosi ha un pesante impatto sulla vita di una persona.

Il vice direttore generale di Rethink Mental Illness, Brian Dow, ha commentato i risultati :

“La psicosi può avere un impatto devastante sulla vita delle persone. Un rapido accesso al trattamento è vitale per prevenire un ulteriore deterioramento della salute mentale delle persone, che potrebbe richiedere anni di recupero. L’impennata del numero di sospetti primi episodi di psicosi è motivo di allarme.

Siamo ormai ben oltre i primi profondi shock di questa crisi, ed è estremamente preoccupante che il numero di prime visite rimanga così alto. Dato poi che queste prime manifestazioni di psicosi si verificano tipicamente nei giovani, questo forte aumento solleva ulteriori preoccupazioni circa le pressioni cui le giovani generazioni sono state sottoposte durante la pandemia.

La pandemia ha avuto un effetto di cambiamento sulla nostra salute mentale e richiede una risposta rivoluzionaria.                                    Un ulteriore finanziamento dedicato per la salute mentale e l’assistenza sociale deve andare ai servizi di prima linea per aiutare a soddisfare la nuova domanda, altrimenti migliaia di persone potrebbero trovarsi a pagare un costo catastrofico”.

Secondo un portavoce del dipartimento britannico della salute e dell’assistenza sociale, l’agenzia espanderà il budget dei servizi di salute mentale del NHS di 2,3 miliardi di sterline (3,1 miliardi di dollari) all’anno entro il 2023/2024. Hanno anche aggiunto 500 milioni di sterline (691 milioni di dollari) al budget del 2021 per fornire servizi alle persone più colpite dalle misure pandemiche .

Ansia e depressione sono aumentate drammaticamente in tutto il mondo.

Un altro studio , che esamina i tassi di ansia e depressione in tutto il mondo, ha trovato che entrambe le condizioni sono aumentate drammaticamente nel 2020.                 I ricercatori stimano che la pandemia di Covid abbia provocato 76 milioni di nuovi casi di ansia e 53 milioni di casi di disturbi depressivi gravi, ben oltre i valori annuali normali, con le donne e gli individui più giovani colpiti in modo sproporzionato.

Secondo The Guardian:

“… il team stima che nel 2020 ci saranno 246 milioni di casi di disturbi depressivi gravi e 374 milioni di casi di disturbi ansiosi, in tutto il mondo, i primi in aumento del 28% ed i secondi del 26%, rispetto a quanto ci si sarebbe aspettato se la crisi non ci fosse stata.

Circa due terzi di questi casi extra di disturbi depressivi gravi e il 68% dei casi extra di disturbi d’ansia si sono avuti tra le donne, mentre i giovani sono stati colpiti più degli adulti più anziani, con un maggior numero di casi extra tra le persone di età compresa tra 20-24 anni”.

Il noto autore Damian Santomauro Ph.D., dell’Università del Queensland ha detto a The Guardian :

“Crediamo che sia perché le donne hanno maggiori probabilità di essere colpite dalle conseguenze sociali ed economiche della pandemia. È più probabile che le donne si assumano ulteriori responsabilità domestiche e di assistenza a causa della chiusura della scuola o dell’indisposizione dei membri della famiglia.

Le donne tendono anche ad avere stipendi più bassi, meno risparmi e un’occupazione meno sicura rispetto agli uomini, ed è quindi più probabile che siano finanziariamente svantaggiate durante la pandemia. I giovani sono stati colpiti dalla chiusura di scuole e strutture per l’istruzione superiore, e da restrizioni più ampie che hanno impedito loro di interagire con i propri simili”.

Anche l’aumento della violenza domestica può essere un fattore che contribuisce a mettere le donne a maggior rischio di problemi mentali, mentre i giovani hanno maggiori probabilità di diventare disoccupati.

Aumento massiccio dei problemi di salute mentale nei bambini.

I bambini stanno sopportando un carico particolarmente pesante per colpa degli adulti che soccombono a paure irrazionali. Non sorprende quindi che nel Regno Unito, dall’inizio della pandemia, gli episodi relativi alla salute mentale dei bambini siano quasi raddoppiati . Secondo le autorità britanniche, nel 2020 è stato diagnosticato un disturbo mentale al 16% dei bambini tra i 5 e i 16 anni, rispetto al 10,8% del 2017 .

Come notato in un comunicato stampa del 23 settembre 2021 del Royal College of Psychiatrists :

“Diciotto mesi dopo il primo blocco(lockdown) e dopo gli avvertimenti del settore della salute mentale sull’impatto duraturo della pandemia sulla salute mentale, l’analisi del Royal College of Psychiatrists sui dati di NHS Digital ha scoperto che:

190.271 bambini di 0-18 anni sono stati indirizzati ai servizi di salute mentale di bambini e giovani tra aprile e giugno di quest’anno, con un aumento del 134% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso (81.170) e del 96% rispetto al 2019 (97.342).

8.552 bambini e giovani sono stati indirizzati per cure di crisi urgenti o di emergenza tra aprile e giugno di quest’anno, con un aumento dell’80% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso (4.741) e del 64% rispetto al 2019 (5.219).

340.694 bambini in contatto con i servizi di salute mentale di bambini e giovani alla fine di giugno, in aumento del 25% rispetto allo stesso mese dello scorso anno (272.529) e in aumento del 51% su giugno 2019 (225.480).”

Anche i disturbi alimentari sono più che mai diffusi, e il rapido aumento ha lasciato molti bambini in attesa di mesi per il trattamento – ritardi che potrebbero avere conseguenze pericolose per la vita – poiché le strutture sono al massimo della capacità. Il comunicato stampa cita una madre la cui figlia adolescente è ricaduta nell’anoressia durante la pandemia:

“La pandemia è stata devastante per mia figlia e per la nostra famiglia. Soffre di anoressia ed è stata dimessa da un’unità di degenza l’anno scorso, ma l’interruzione della sua normale routine e della socializzazione ha davvero influenzato il suo recupero. Passava molto meno tempo a fare le cose che le piacevano e molto più tempo da sola con i suoi pensieri.

Sfortunatamente, ha avuto una ricaduta, tanto grave da dover essere ricoverata in ospedale e isolata. Dopo 72 giorni in ospedale, senza che fosse disponibile un posto letto specializzato per i disturbi alimentari, l’abbiamo portata a casa dove ho dovuto alimentarla con un tubo per 10 settimane.

Mia figlia aveva urgente bisogno di un aiuto specialistico per questa malattia pericolosa per la vita, ma i servizi sono completamente sommersi perché così tanti giovani hanno bisogno di aiuto. È una situazione terrificante per i pazienti e le famiglie”.

 

 La psicosi delirante di massa traumatizza i bambini.

In effetti, la diffusa follia che si riscontra negli adulti può avere effetti gravi e duraturi sui bambini mentre crescono. Secondo McDonald (vedi intervista sopra), gli stati mentali dei bambini che ha trattato durante questa pandemia sono molto peggiori di quelli che è abituato a vedere in queste fasce di età. Questo ci dice che il trauma inflitto dalle misure pandemiche è molto grave.

Uno dei peggiori traumi inflitti ai bambini è stata l’idea ridicola che potrebbero uccidere i loro genitori o nonni semplicemente stando loro vicino. Viene anche insegnato loro a sentirsi in colpa per comportamenti che abitualmente sarebbero del tutto normali – per fare solo un esempio: adulti isterici che chiamano “moccioso” un bambino che si rifiuta di indossare una mascherina, quando rifiutare una maschera restrittiva sul viso è perfettamente normale a quell’età.

È estremamente anormale che i bambini crescano pensando di essere un pericolo per le persone intorno a loro, e che tutti quelli che li circondano siano un pericolo per loro. È completamente anormale crescere pensando che maschere, guanti e separazione fisica siano necessari per rimanere vivi.

Gli adulti hanno anche perversamente trasformato la paura irrazionale in una virtù, il che è doppiamente tragico e sbagliato. Indossare una mascherina è diventato un modo per dimostrare che sei una “brava persona”, qualcuno che si preoccupa degli altri, mentre non indossarla ti marca come uno zoticone sconsiderato, se non un potenziale assassino di massa, semplicemente respirando.

Per di più, incoraggiandoci a rimanere nella paura e a permetterle di controllare e condizionare le nostre vite, la paura è diventata così radicata che chiunque dica che dobbiamo essere senza paura e lottare per le nostre libertà viene attaccato come persona stupida e pericolosa.

È necessario guarire gli adulti per salvare i bambini.

Sono gli adulti che stanno sconsideratamente infliggendo questo trauma emotivo ad un’intera generazione. Come notato da McDonald nella sua intervista, una causa primaria di depressione tra i bambini è sentirsi scollegati dalla famiglia e dagli amici.

Tutti, ma i bambini in particolare, hanno bisogno di contatto faccia a faccia, contatto fisico e intimità emotiva. Abbiamo bisogno di queste cose per sentirci al sicuro con gli altri e con noi stessi. Le interazioni digitali non possono sostituire questi bisogni umani più basilari, e sono intrinsecamente separative.

McDonald cita le statistiche dei CDC statunitensi che mostrano che durante il 2020 c’è stato un aumento del 400% nella depressione degli adolescenti rispetto all’anno precedente, e nel 25% dei casi, hanno contemplato il suicidio. Queste sono statistiche inaudite, dice. Mai prima d’ora così tanti adolescenti hanno preso in considerazione il suicidio.

Secondo McDonald, i genitori e gli adulti in generale sono da biasimare, perché sono loro a spaventare i bambini al punto che non sentono più che la vita è degna di essere vissuta.                                                              Questo è il motivo per cui non possiamo trattare solo i bambini. Dobbiamo anche affrontare la psicosi della popolazione adulta che sta causando tutto questo trauma.

Il delirio di massa ci sta portando alla schiavitù.

Il delirio di massa deve essere affrontato anche perché ci sta portando tutti, sani di mente e pazzi, verso una società priva di tutte le libertà precedenti e le libertà civili, e gli individui corrotti in carica non rinunceranno volontariamente al potere una volta che glielo abbiamo dato.

Chiaramente, la maggior parte dei nostri leader politici sa perfettamente che la Covid-19 non è la piaga mortale che si vuole far credere. Emettono ordini di restare a casa dalle loro case di vacanza nei Caraibi e violano ripetutamente i loro stessi obblighi di mascheramento e di isolamento.

Vanno in bicicletta, passeggiano nel parco, fanno riunioni di famiglia e cenano fuori senza preoccuparsi. Stanno semplicemente al gioco, seguendo la narrazione proveniente da roccaforti tecnocratiche come l’Organizzazione Mondiale della Sanità, perché ne traggono beneficio.

Si potrebbe dire che la classe dirigente soffre di un diverso tipo di psicosi.

Come spiegato in “Psicosi di massa – Come un’intera popolazione diventa mentalmente malata”, il totalitarismo inizia effettivamente come psicosi all’interno della classe dirigente, poiché gli individui all’interno di questa classe sono facilmente innamorati dei deliri che aumentano il loro potere.                   E nessun delirio è più grande dell’illusione di poter e dover controllare e dominare gli altri.

Sia che la mentalità totalitaria prenda la forma del comunismo, del fascismo o della tecnocrazia, un’élite al potere che ha ceduto alle proprie manie di grandezza si accinge a indottrinare le masse nella propria contorta visione del mondo. Tutto ciò che serve per realizzare questa riorganizzazione della società è la manipolazione dei sentimenti collettivi.

Purtroppo, molti cittadini stanno inconsapevolmente favorendo la presa di potere globale che porterà alla nostra schiavitù. La paura ha alimentato l’isteria, che ha portato alla psicosi delirante di massa e al controllo di gruppo in cui i cittadini stessi sostengono e premono per l’eliminazione delle libertà fondamentali.

Non c’è dubbio a questo punto che una società totalitaria è la fine ultima di questa psicosi sociale, a meno che non facciamo qualcosa al riguardo. La verità è che siamo al sicuro ora come non lo siamo mai stati. Non dobbiamo permettere che le nostre libertà ci vengano tolte a causa di paure deliranti. Come notato da Cheah nel suo articolo:

Non è impensabile che il risultato finale sia il controllo totale della società su ogni aspetto della vostra vita.                                          Considerate questo – il punto finale di una persona malata di mente è essere messa in un ambiente controllato (istituzionalizzato come un manicomio) dove tutte le libertà sono limitate. E sembra sempre di più che questo sia il punto finale verso cui si sta dirigendo questa psicosi di massa”.

Dobbiamo ripristinare la sanità mentale.

Una volta che una società è saldamente nella morsa della psicosi di massa, i totalitari sono liberi di fare l’ultimo, decisivo passo: possono offrire una via d’uscita, un ritorno all’ordine.                                  Il prezzo è la vostra libertà. Dovete cedere il controllo di tutti gli aspetti della vostra vita ai governanti, perché a meno che non sia loro concesso il controllo totale, non saranno in grado di creare l’ordine che tutti desiderano.

Questo ordine, però, è patologico, privo di ogni umanità.

Elimina la spontaneità che porta gioia e creatività nella vita, esigendo una stretta conformità e una cieca obbedienza. E nonostante la promessa di sicurezza, una società totalitaria è intrinsecamente paurosa. È costruita sulla paura, ed è anche mantenuta da essa. Quindi, rinunciare alla propria libertà per la sicurezza e un senso di ordine porterà solo ad ancor più di quella paura e ansia che hanno inizialmente permesso ai totalitari di ottenere il controllo.

Sapendo questo, dobbiamo ricordare di abbracciare il coraggio, la verità, l’onestà e la libertà mentre andiamo avanti – non solo nei nostri pensieri e parole ma anche nelle nostre azioni.                                  Le persone non possono pensare logicamente quando sono in uno stato di psicosi delirante, ed è per questo che condividere informazioni, fatti, dati e prove tende ad essere inefficace, tranne nei casi in cui la persona stava agendo sotto pressione da parte dei suoi simili piuttosto che per una convinzione delirante.

In genere, il meglio che si può fare è rimanere fermi e agire in linea con la verità e la realtà oggettiva, proprio come fareste se foste un primo soccorritore di fronte a una vittima di un incidente che sta rispondendo istericamente a quella che sapete essere solo una ferita minore.

In breve, per aiutare a restituire la sanità mentale a un mondo impazzito, devi prima centrare te stesso e vivere in modo tale da fornire ispirazione agli altri per seguire – parlare e agire in modo tale da dimostrare che non hai paura di vivere la vita e tornare alla normalità.

(Dr. Joseph Mercola).

(articles.mercola.com/sites/articles/archive/2021/10/28/mass-psychosis-real-global-pandemic.aspx?ui=59ed2e7639939da92ff0e3fd8a4becd1e38e467e8312fec7760fac1ab9753aaf&sd=20210422&cid_source=dnl&cid_medium=email&cid_content=art1HL&cid=20211028&mid=DM1029208&rid=1306142732 )

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte.

(comedonchisciotte.org/la-vera-pandemia-globale-e-la-psicosi-di-massa).

 

 

 

 

Dr.MERCOLA: "Completamente vaccinato"

non accadrà mai: il sistema globale di controllo

richiederà colpi (vaccini) COVID costanti.

 Malaalde.blogspot.com-Dott. Mercola-(4 DICEMBRE 2021)- ci dice:

STORIA IN BREVE.

L'International Grand Committee on Disinformation (IGCD) è costituito da "una schiera internazionale di legislatori, consulenti politici e altri esperti" che lavorano insieme "per creare alleanze internazionali che portino strategie condivise ed efficaci nella battaglia contro la disinformazione online".

I fondatori dell'IGCD sono quattro membri dei parlamenti britannico e canadese, tra cui il deputato britannico Damian Collins, che è anche nel consiglio di amministrazione dei Centers for Countering Digital Hate (CCDH). Il CCDH fabbrica rapporti che vengono poi utilizzati per privare le persone dei loro diritti alla libertà di parola.

La logistica per l'IGCD è fornita dalla Reset Initiative (un promemoria non così sottile che la censura è un requisito per The Great Reset), che fa parte del The Omidyar Group of philanthropies.

Omidyar finanzia Whistleblower Aid, il consulente legale del falso "informatore" di Facebook Frances Haugen, che ha testimoniato davanti ai legislatori statunitensi, francesi, britannici e dell'Unione europea, chiedendo maggiore censura.

Il presidente del CCDH Simon Clark ha anche legami con Arabella Advisors, il più potente gruppo di lobby del denaro oscuro negli Stati Uniti.

(Articolo del Dr. Joseph Mercola ripubblicato da Articles.Mercola.com ).

Se sospettavi che la censura fosse coordinata su scala globale, avresti ragione.

L'International Grand Committee on Disinformation 1  (IGCD) è costituito da "una schiera internazionale di legislatori, consulenti politici e altri esperti" che lavorano insieme "per creare alleanze internazionali che portino strategie condivise ed efficaci nella battaglia contro la disinformazione online". Che cosa potrebbe andare storto?

L'idea alla base dell'IGCD è venuta da quattro membri dei parlamenti britannico e canadese: Damian Collins e Ian Lucas dal Regno Unito e Bob Zimmer e Nathaniel Erskine-Smith dal Canada. La prima sessione dell'IGCD si è svolta alla fine di novembre 2018, quindi già da tempo stanno lavorando silenziosamente in background.

Da allora, hanno tenuto incontri in Canada e nel Regno Unito e ospitato seminari negli Stati Uniti, cui hanno partecipato leader spirituali, giornalisti, dirigenti tecnologici, "esperti in materia" e leader parlamentari di 21 paesi (Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Costa Rica, Ecuador, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Irlanda, Lettonia, Messico, Marocco, Singapore, St. Lucia, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti).

Secondo l'IGCD, l'organizzazione funziona come un “forum per la condivisione delle informazioni, la collaborazione e l'armonizzazione delle politiche per … raggiungere obiettivi comuni tra gli stati democratici. Non importa il fatto che la democrazia non può esistere senza libertà di parola”.

La logistica per il gruppo è fornita da un'iniziativa chiamata "Reset", 2  che sembra un promemoria non così sottile che la censura è un requisito per The Great Reset. Sanno che le persone non accetterebbero mai il piano del Grande Reset se gli fosse permesso di discutere liberamente delle ramificazioni.

LA "LEGGE SULLA SICUREZZA ONLINE" CERCA DI CHIUDERE LE CONTRONARRATIVE.

L'IGCD aiuta a far luce sul gruppo di facciata della tecnocrazia noto come Centers for Countering Digital Hate (CCDH), 3  visto che uno dei membri del consiglio di amministrazione del CCDH, Damian Collins MP, è anche uno dei fondatori dell'IGCD. Entrambi i gruppi sono stati formati nel 2018 e hanno chiaramente gli stessi obiettivi e programma.

Uno di questi obiettivi è eliminare la libertà di parola online, che è ciò che otterrebbe la proposta di legge sulla sicurezza online del Regno Unito. Non sorprende che Collins faccia parte dell'Online Safety Bill Committee, incaricato di esaminare il disegno di legge "linea per linea per assicurarsi che sia adatta allo scopo".

 

In un post sul blog dell'11 agosto 2021, Collins ha chiesto l'aiuto del pubblico per rintracciare le contro-narrazioni, prendendo screenshot del materiale offensivo e inviandoglielo via email. "A meno che non vengano segnalati contenuti dannosi, che si tratti di immagini terribili di autolesionismo, contenuti violenti o estremisti o teorie della cospirazione anti-vaccino, possono essere altrimenti inconoscibili per le autorità di regolamentazione e i governi", ha affermato.

È impossibile non notare che Collins sta confondendo i contenuti "anti-vaccini" con contenuti violenti ed estremisti che devono essere censurati e, in realtà, questa è probabilmente una delle principali categorie di informazioni che questo disegno di legge cerca di controllare.

Come riportato da iNews, 5  "Il Primo Ministro [Boris Johnson] ha ripetutamente insistito sul fatto che i poteri contenuti nella legislazione avrebbero aiutato a reprimere... la disinformazione contro i vaccini".

 

LA LEGGE SULLA SICUREZZA ONLINE È "CATASTROFICA PER LA LIBERTÀ DI PAROLA."

Mentre alcuni potrebbero pensare che sia una buona idea alimentare le persone con informazioni "corrette" sui vaccini, è importante rendersi conto che mentre i vaccini sono il problema di oggi, domani un altro argomento che ti sta a cuore potrebbe essere considerato fuori dai limiti per discussione pubblica. Quindi, sostenere la censura di qualsiasi tipo è un pendio scivoloso che è destinato a tornare a morderti quando meno te lo aspetti.

Come riportato da BBC News, 6  il “Legal to Say. Legal to Type" avverte che se la legge sulla sicurezza online diventa legge, le aziende Big Tech saranno in una posizione di potere straordinario:"Mentre il gruppo sostiene l'obiettivo del disegno di legge di garantire che le piattaforme online rimuova le immagini di abusi sessuali su minori, materiale terroristico e contenuti che incitano all'odio razziale e alla violenza, teme che altre disposizioni influiscano negativamente sulla libertà di parola...

In base al disegno di legge, Ofcom [l'Ufficio delle comunicazioni britannico] avrà il potere di bloccare l'accesso a siti e società sane che non proteggono gli utenti da contenuti dannosi fino a 18 milioni di sterline, o il 10% del fatturato globale annuo, a seconda di quale sia il maggiore .

Gli attivisti affermano che ciò offre alle aziende tecnologiche un incentivo a "censurare eccessivamente" e "esternalizza efficacemente la polizia di Internet dalla polizia, dai tribunali e dal Parlamento alla Silicon Valley" ...

Il signor [deputato David] Davis ha descritto il disegno di legge come uno "statuto del censore". Ha aggiunto: "I gruppi di lobby saranno in grado di spingere i social network a rimuovere i contenuti che considerano non politicamente corretti, anche se il contenuto è legale"...

Gli attivisti sono anche preoccupati che le aziende tecnologiche possano utilizzare l'intelligenza artificiale per identificare contenuti dannosi. Questo, dicono, potrebbe introdurre pregiudizi razziali e censurare erroneamente il linguaggio, 'specialmente quando si tratta di inglesi amanti dell'ironia'”.

I DEMOCRATICI USA ATTACCANO LA LIBERTÀ DI PAROLA.

Nel frattempo, negli Stati Uniti, l'Health Misinformation Act, introdotto dalla Sen. Amy Klobuchar, D-Minn., e dal Sen. Ben Ray Luján, DN.M., sospenderebbe le protezioni della Sezione 230 del Communications Decency Act nei casi in cui le reti di social media si sono mosse  per promuovere "cospirazioni anti-vaccino" e ritenerli responsabili di tali contenuti. In un articolo del 22 luglio 2021, Tech Crunch riportava:

Il disegno di legge modificherebbe specificamente il linguaggio della Sezione 230 per revocare le protezioni di responsabilità nel caso di 'disinformazione sanitaria creata o sviluppata attraverso il servizio informatico interattivo' se tale disinformazione viene amplificata attraverso un algoritmo.

L'eccezione proposta entrerebbe in vigore solo durante una crisi sanitaria nazionale dichiarata, come l'avvento del COVID-19, e non si applicherebbe in tempi normali. Il disegno di legge incaricherà il Segretario del Dipartimento della salute e dei servizi umani (HHS) di definire la disinformazione sanitaria”.

Come con il British Online Safety Bill, l'Health Misinformation Act è un portale aperto per gli abusi. Ironia della sorte, la legge in realtà si basa sulla disinformazione per sostenere il suo caso. Menziona specificamente il rapporto "Disinformation Dozen" del CCDH 8  che afferma falsamente che una dozzina di persone, me compreso, sono responsabili della maggior parte della "disinformazione anti-vax" condivisa sulle piattaforme dei social media.

LA "DOZZINA DI DISINFORMAZIONE" HA UNA PORTATA TRASCURABILE.

Nel frattempo, in un 18 agosto 2021, dichiarazione, 9 , 10  vice presidente di Facebook di politica di contenuti, Monika Bickert, ha dichiarato non ci sono prove a sostegno di rivendicazioni del CCDH, e che le persone nominate dal CCDH come responsabile per la stragrande maggioranza dei casi la disinformazione sui vaccini sui social media era infatti responsabile solo di una piccola frazione - lo 0,05% - di tutto il contenuto del vaccino su Facebook. Ecco un estratto dalla dichiarazione di Bickert:

“Nelle ultime settimane, si è discusso se il problema globale della disinformazione sui vaccini COVID-19 possa essere risolto semplicemente rimuovendo 12 persone dalle piattaforme di social media. Le persone che hanno avanzato questa narrativa sostengono che queste 12 persone sono responsabili del 73% della disinformazione sui vaccini online su Facebook. Non ci sono prove a sostegno di questa affermazione...

 

In effetti, queste 12 persone sono responsabili di circa lo 0,05% di tutte le visualizzazioni di contenuti relativi ai vaccini su Facebook. Ciò include tutti i post relativi ai vaccini che hanno condiviso, veri o falsi, nonché gli URL associati a queste persone.

Il rapporto 12  su cui si basa la narrativa errata ha analizzato solo un insieme ristretto di 483 contenuti in sei settimane da soli 30 gruppi, alcuni dei quali sono piccoli come 2.500 utenti. Non sono in alcun modo rappresentativi delle centinaia di milioni di post che le persone hanno condiviso sui vaccini COVID-19 negli ultimi mesi su Facebook.

Inoltre, non c'è alcuna spiegazione su come l'organizzazione dietro il rapporto abbia identificato il contenuto che descrivono come "anti-vax" o come abbia scelto i 30 gruppi che hanno incluso nella loro analisi. Non c'è alcuna giustificazione per la loro affermazione che i loro dati costituiscono un "campione rappresentativo" del contenuto condiviso tra le nostre app".

È abbastanza chiaro che il CCDH esiste per fabbricare "prove" che vengono poi utilizzate per distruggere l'opposizione al fine di controllare le informazioni. In quanto tale, non è altro che un gruppo di facciata per l'IGCD globale molto più grande, che mira a chiudere la libertà di parola in tutto il mondo.

IL 'WHISTLEBLOWER' CHE NON È.

Uno dei trucchi sporchi usati per bloccare la libertà di parola è quello di impiegare falsi informatori. Frances Haugen, l'ex dipendente di Facebook diventata "informatrice" che ha testimoniato davanti al Congresso il 5 ottobre 2021, accusando il suo ex datore di lavoro di aiutare i malfattori, non è una vera informatrice.

È legalmente rappresentata da uno studio chiamato Whistleblower Aid, fondato da un avvocato per la sicurezza nazionale, Mark Zaid, noto per aver tradito i suoi clienti e schierarsi con i pubblici ministeri.

 

Whistleblower Aid è finanziato dal miliardario tecnologico e fondatore di eBay Pierre Omidyar, e l'iniziativa Reset, che fornisce la logistica per l'IGCD, fa parte del gruppo filantropico Omidyar.   Questo ti dice tutto ciò che devi sapere sullo scopo previsto dietro la testimonianza di Haugen. Come riportato da The Grey Zone:

“Haugen ha sottolineato nella sua testimonianza che lei 'non vuole rompere' Facebook; stava semplicemente cercando una maggiore "moderazione dei contenuti" per sradicare "estremismo" e "(dis)informazione" ... Haugen sembra essere poco più di uno strumento in un piano di vasta portata per aumentare il controllo dello stato di sicurezza nazionale degli Stati Uniti su una delle piattaforme di social media più popolari al mondo.”

In breve tempo, Haugen ha gestito ciò che era impossibile per altri informatori. Si è assicurata l'udienza con i legislatori in Francia, Regno Unito e Unione Europea per discutere la necessità di una maggiore censura.

SOLDI OSCURI.

Nell'ultimo anno, il rapporto "Disinformation Dozen" inventato dal CCDH è stato ripetutamente utilizzato come base per appelli a privare i cittadini americani dei loro diritti di libertà di parola del Primo Emendamento. È stato utilizzato da procuratori generali e politici eletti, ed è stato citato in tutte le udienze Big Tech.

Oltre ad essere direttamente legato all'IGCD globale (ricordate, Collins è nel consiglio di amministrazione sia dell'IGCD che del CCDH), il CCDH è anche collegato ad Arabella Advisors - il più potente gruppo di lobby del denaro oscuro negli Stati Uniti   - tramite Il presidente del CCDH Simon Clark.   ("Dark money" è un termine che significa che le identità di coloro che finanziano l'organizzazione sono tenute segrete.)

Clark è un membro anziano del Center for American Progress,   dove è specializzato in "terrorismo interno di destra" (siamo convinti che non esista il terrorismo di sinistra?), che è finanziato da un miliardario liberale svizzero di nome Hansjörg Wyss.

Wyss finanzia anche Arabella Advisors, che gestisce un gran numero di gruppi di facciata temporanei che compaiono e scompaiono secondo necessità per una determinata campagna. Il  giornalista Hayden Ludwig ha descritto il funzionamento interno di Arabella Advisors e l'influenza del "dark money" che scorre attraverso di essa:

Le organizzazioni non profit di Arabella agiscono come i principali finanziatori di passaggio della sinistra per gli attivisti professionisti. Grandi fondazioni - tra cui le Fondazioni Gates, Buffett e Ford - hanno riciclato miliardi di dollari attraverso questa rete, lavando le loro identità dai dollari che vanno a spingere politiche radicali sull'America.

Ma il vero succo di queste organizzazioni non profit deriva dalla vasta gamma di "gruppi pop-up" che gestiscono, chiamati così perché consistono quasi esclusivamente di siti Web eleganti che possono nascere un giorno e spuntare il giorno successivo, di solito una volta che la campagna è attraverso.

Abbiamo contato oltre 350 di questi gruppi di facciata che spingono di tutto, dal finanziamento federale dell'aborto alla revisione dell'Obamacare all'impacchettamento della Corte Suprema. Arabella è oscura come il "denaro nero". È anche il primo esempio di ipocrisia liberale sulla spesa politica anonima, che opera nella quasi totale oscurità...

Man mano che questa massiccia rete di gruppi - responsabile di aver sfornato quasi 2,5 miliardi di dollari dalla sua creazione - è stata messa a fuoco, una cosa è diventata chiara: quando un donatore di interesse speciale va ad Arabella, si aspettano un guadagno politico".

Puoi saperne di più su Arabella Advisors e la sua influenza nascosta sulla politica degli Stati Uniti attraverso gruppi di facciata pop-up nella serie Capital Research Center, "La lunga guerra di Arabella contro il Dipartimento degli interni di Trump".

UNA GUERRA APERTA AL PUBBLICO.

Ora ci troviamo in una situazione in cui porre domande valide sulle misure di salute pubblica è equiparato ad atti di terrorismo interno. È incredibile, eppure eccoci qui.

Negli ultimi due anni, la retorica usata contro coloro che mettono in dubbio la sanità mentale dell'uso di contromisure contro la pandemia non scientifiche, come maschere per il viso e blocchi, o condividono dati che mostrano che le terapie geniche COVID-19 sono davvero una pessima politica per la salute pubblica, è diventata sempre più violenta.

Il Dr. Peter Hotez ha pubblicamente chiesto attacchi di guerra cibernetica ai cittadini americani che non sono d'accordo con le narrazioni ufficiali del COVID, e questa vile retorica è stata pubblicata sulla prestigiosa rivista scientifica Nature, di tutti i luoghi.   Il suo articolo avrebbe dovuto far scattare un campanello d'allarme al CCDH, se il CCDH avesse effettivamente voluto proteggerci dall'odio online.

Ma il CCDH non si occupa di proteggere il pubblico dall'odio.

 Nel classico orwelliano Double-speak, esiste davvero per promuoverlo e crearlo. Per inciso, la rivista Nature ha anche pubblicato un articolo del fondatore del CCDH Imran Ahmed, in cui discute la necessità di distruggere "l'industria anti-vaxx".

Come lui, che non ha credenziali mediche, sia riuscito a soddisfare i requisiti di pubblicazione è un mistero e dimostra che non possiamo nemmeno fidarci di alcune delle nostre riviste mediche più stimate.

Alla fine, le bugie non possono resistere alla verità, motivo per cui CCDH e IGCD stanno facendo gli straordinari per "armonizzare" le leggi in tutto il mondo democratico per censurare tutte le contro-narrazioni.

 

Nel suo articolo, Ahmed ha mentito apertamente, dicendo che "ha partecipato e registrato un incontro privato di tre giorni dei più importanti anti-vaccinisti del mondo". Lungi dall'essere "privato", l'incontro in questione era in realtà una conferenza online pubblica, aperta a chiunque in tutto il mondo, con accesso alle lezioni registrate parte della quota di iscrizione.

Il fatto che Ahmed abbia mentito su un punto così facilmente verificabile ti dice tutto ciò che devi sapere sul CCDH – e per estensione sull'IGCD, con cui sta chiaramente lavorando. Alla fine, le bugie non possono resistere alla verità, motivo per cui CCDH e IGCD stanno facendo gli straordinari per "armonizzare" le leggi in tutto il mondo democratico per censurare tutte le contro-narrazioni.

Come ho detto prima, in questo momento si tratta principalmente di mettere a tacere le domande e le verità scomode sugli spari del COVID, ma in futuro queste leggi consentiranno loro di mettere a tacere la discussione su qualsiasi argomento che minacci il governo non democratico dei globalisti.

Per evitare un simile destino, dobbiamo essere implacabili nella nostra ricerca e condivisione della verità, e dobbiamo chiedere incessantemente ai nostri rappresentanti eletti di difendere la libertà di parola e altri diritti costituzionali.

(Articles.Mercola.com)-(globalism.news/2021-11-28-mercola-fully-vaccinated-will-never-happen.html).

 

 

 

ORMAI I VACCINI SONO UNA RELIGIONE.

Laverita.info-Francesco Borgonovo(6 dicembre 2021)- ci dice:

 

 

Salvezza, pentimenti ,fede, profeti e la fisica ha prevalso sulla metafisica, guai a cedere alla tentazione di dubitare.

La Caritas di Asti è arrivata a illustrare  le punture di siero con frasi del Vangelo.

E la terza dose è il compimento della trinità redentrice.

 

La domanda fondamentale ,buona per ogni occasione importante ,è “ Lei crede al vaccino “? Va posta con il tono adeguato, con il ritmo del sacerdote che chiede al fedele : “Rinunci a Satana” ? A quel punto l’interrogato si affretta a rispondere ::

“Credo ,credo al vaccino”. Segue opportuna e ulteriore professione di fede :”Credo  La Scienza una, santa, indiscutibile , infallibile”.

Guai a tentennare ,guai  a dubitare : si scade immantinente nell’eresia, si viene tosto bollati come pericolosi adoratori di Satavax ,infera divinità  dei renitenti alla puntura. Al netto dell’ironia  ,qualcosa di diabolico qui si sta davvero manifestando. Assistiamo ad una perversione dell’atteggiamento religioso ,a un ribaltamento dei piani in cui fisica e metafisica  si sovrappongono ,si ingarbugliano e si mescolano in una confusione fatale , che ondeggia  fra il grottesco e l’inquietante.

(…) Allo scivolamento virologico dell’istituzione ecclesiastica si è dunque , e forse inevitabilmente ,accompagnata l’ascesa di una nuova potenza religiosa :

la Cattedrale Sanitaria.  

Essa la depositaria unica della Verità ,il luogo da cui promana il culto de La Scienza, vera e dannosissima senile dell‘ ateismo .La  Cattedrale ha i suoi santoni in camice bianco. Come i pastori catodici statunitensi ,essi amano esibirsi in video  spesso i loro  sermoni sono fiammeggianti :bisogna pur instillare il sacro terrore nel cuore degli uomini affinché scelgano la retta via  e abbraccino La Scienza.

Essi prevedono, vaticinano . Essi posseggono la conoscenza e possono discutere

di ciò che desiderano , e che gli altri tacciano ,si limitino ad ascoltare.

I santoni decidono non sulla base di dati ,ma su impulso dell’illuminazione .

Se l’eclissi ha  indicato che bisogna inoculare i minori ,che si provveda senza indugi.

E  se qualche cattivo maestro   si oppone ,sia levato di mezzo : zittito ,insultato , eliminato dallo schermo.   

Chi non si adegua alle direttive ,invece, va semplicemente espulso dalla società.

Si ripropone in versione aggiornata il meccanismo della “dhimmitudine”   che anticamente si applicava a cristiani ed ebrei sottomessi dai mussulmani (ad esempio in Andalusia).

Gli infedeli erano tollerati ,si , ma erano a tutti gli effetti degli inferiori .Erano sottoposti a restrizioni, umiliazioni ,punizioni severe.

Non potevano accedere ad alcuni luoghi riservati soltanto ai seguaci della vera fede  : proprio come accade ora.

Dunque inchinatevi : il Vaccino è grande a al-Pregliasco è il suo profeta.

Levato di mezzo Dio ,in fondo , non resta che la Salute. Intesa però in senso antico ,

come “attributo che si possiede” e che può essere strappato dall’ira funesta di una divinità, allo stesso modo in cui la collera di Apollo scatenò la pestilenza  sugli achei, privandoli della salute.

La Cattedrale Sanitaria fornisce al volgo regole e istruzioni utili a non indispettire

La Scienza, e a  fronteggiare il Covid. Quest’ultimo  morbo ,a ben vedere ,assomiglia -più che alla peste  medievale a cui è stato spesso paragonato - alla sifilide rinascimentale , il temuto  “ mal francese”.

Come ha scritto lo storico Giorgio Cosmacini , la sifilide “ era simbolo e modello della malattia peccaminosa e vergognosa”, un flagello dipendente dalle caratteristiche morali dell’individuo. Così è oggi il Covid.     

L’utilizzo che ne viene fatto ,non per nulla , è perfettamente descritto dalle parole del Muralto   risalenti al 1495 : “il male serviva ottimamente per discriminare i buoni dai cattivi”.  

Se rispetti i comandamenti della Cattedrale ,se obbedisci ,rientri nel novero dei salvati, altrimenti sei condannato a sprofondare. Sin dall’inizio della pandemia ,

infatti, è stato presentato come colpa. Dipende dai singoli  cittadini , dal loro comportamento  , se il flagello  verrà debellato oppure no, se si potranno fare le vacanze di Natale o di Pasqua o riaprir le discoteche.

Sarà il percorso salvifico  stabilito dalla Cattedrale -e non ,eventualmente ,una cura studiata in laboratorio- a garantire protezione.

(…) Il vaccino è appunto la manifestazione concreta della salvezza ,l’unica è la sola, degnamente    portata in processione  come il Santissimo al momento dell’arrivo  in Italia.

Non è un farmaco né un prodotto della ricerca potenzialmente utile  a combattere una patologia. No : è diventato oggetto di devozione ,la terza puntura  completa la Trinità. Chi lo rifiuta  è abietto , ha il marchio del demonio, è sommo peccatore e, dunque anche untore. Per questo va isolato.

Come le streghe davanti all’inquisitore ,tuttavia, il reprobo può confessare ,rendere noto  di aver danzato con Satavax  nelle notti di plenilunio.

Forse compiuto l’autodafé  ,potrà essere perdonato e, magari , salvato.

Le conversioni mostrate in diretta tv sono particolarmente suggestive: il peccatore  

colpito dal male in virtù delle sue immonde credenze -attraversa la sofferenza purificatrice.

Piange e chiede scusa in favore di telecamera .Con soddisfazione l’intervistatore lo incalza : confessa, quante volte?  Ecco l’untore, il no vax ,finalmente scoperto ,che ammette le sue colpe. Era lui  a impestare  le vie ,a rendere torbide le acque.

Ciarlatani  e stregoni lo avevano ingannato ,ma ora il purgatorio della terapia intensiva lo sta riconducendo sul sentiero della  vera fede. Egli rinunzia a Satavax

E proclama la necessità della inoculazione.(…)

Ci si aggrappa alle mascherine all’aperto come un viandante si aggrapperebbe al crocifisso trovandosi di notte in un bosco della Transilvania.

Il pensiero magico , dorso oscuro  de La Scienza, dispiega la sua potenza.   

Chi ne contesta i dogmi  ,tuttavia, è accusato di essere irrazionale e credulone, come ha opportunamente dimostrato il Censis.

Dunque comportatevi bene ,prostratevi ,e non cadete in tentazione. Copritevi

Il volto e cospargetevi il capo di cenere.

E soprattutto evitate il contatto umano , che a toccarsi si diventa ciechi.  

 

 

 

 

 

 

 

Transizione ecologica: i miti da sfatare

 sulle rinnovabili e le opportunità

per il territorio e la collettività.

 

Lastampa.it- Redazione-(03 Dicembre 2021)- ci dice :

 

Natura e progresso viaggiano sullo stesso binario per dare un nuovo respiro al nostro pianeta, grazie allo sviluppo delle energie rinnovabili

Accelerare la transizione energetica verso la sicurezza climatica è la priorità sempre più condivisa da paesi e aziende, in linea con l’obiettivo delle zero emissioni da raggiungere entro il 2050.

 

Secondo i dati dell’ultimo report dell’International Renewable Energy Agency (IRENA), nel 2019 le rinnovabili hanno coperto da sole i tre quarti della nuova capacità energetica globale.

L’energia green oggi contribuisce per oltre un terzo alla produzione complessiva mondiale di elettricità.

In particolare, l’Italia e l’Europa hanno lanciato obiettivi sfidanti per raggiungere la neutralità climatica, con una roadmap che mette al centro la crescita delle rinnovabili.

In questo contesto,  Enel Green Power sta contribuendo con un alto grado di innovazione al percorso di Transizione energetica del nostro Paese.                       Il piano industriale 2021-2023 prevede, infatti, 1,5 GW di nuova capacità, principalmente di tecnologia fotovoltaica ed eolica.

 

La strategia di sviluppo di Enel Green Power (EGP) è supportata dalla costante integrazione della sostenibilità nelle attività di sviluppo: dall’analisi preliminare dello specifico territorio alla scelta del sito che ospiterà l’impianto, nel rispetto del contesto socio-ambientale e paesaggistico.

 

L’obiettivo finale di EGP è creare energia rinnovabile e sostenibile attraverso il continuo dialogo con le parti interessate. Anche perché investire in nuove energie rinnovabili significa creare valore grazie a impatti positivi diretti e indotti, non ultimo lo sviluppo dell’occupazione locale per la costruzione e gestione degli impianti.

 

Opportunità che riguarda anche i proprietari di terreni e sviluppatori (società o professionisti qualificati) interessati a realizzare accordi di sviluppo. E dare così vita a nuovi progetti rinnovabili, in particolare nel campo eolico e solare.

 

Proprio per rafforzare il legame con il territorio, la società del Gruppo Enel che si occupa dello sviluppo e della gestione delle attività di generazione di energia da fonti rinnovabili, ha lanciato il progetto SCELTA RINNOVABILE.

 

 L’iniziativa di EGP consente la partecipazione attiva dei cittadini all’investimento per la realizzazione di nuovi impianti rinnovabili in Italia. Attraverso una raccolta fondi online di crowdfunding si potrà supportare la transizione energetica, coinvolgendo direttamente i territori che ospitano gli impianti. Il progetto è già stato implementato con successo per i primi impianti fotovoltaici di Poggio Renatico in Emilia-Romagna.

 

La crescita delle rinnovabili è un elemento centrale per la vivibilità dei territori. Tuttavia, nel nostro Paese lo sviluppo delle rinnovabili incontra ancora ostacoli e resistenze da superare.

 

Da una parte, per esempio, ci sono i timori legati a una percezione errata dell’impatto che i nuovi impianti potrebbero avere sul territorio.

 I dati dimostrano, invece, che non esiste un reale conflitto tra la crescita delle rinnovabili e il consumo del suolo: oggi il 3% del territorio nazionale è occupato da strade; oltre il 2% da edifici e l’1% da piazzali e parcheggi.

 

 Sono strutture e infrastrutture che utilizziamo quotidianamente. Secondo studi e proiezioni che considerano diversi scenari di sviluppo al 2030 - da quello previsto dall’attuale Piano Nazionale Energia e Clima (PNIEC) fino a quelli più attesi sulla base del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR) – le rinnovabili potrebbero, invece, occupare in prospettiva uno spazio tra lo 0,5% e l’1% di suolo del territorio nazionale.

 

Un contributo essenziale potrebbe arrivare dai terreni agricoli marginali e non utilizzati. Ed anche da quegli spazi già occupati a cui si potrebbero aggiungere soluzioni innovative come, appunto, l’agri-voltaico (che integra colture agricole compatibili con gli impianti solari).

 

 Si verrebbero così a creare nuovi posti di lavoro tutelando, allo stesso tempo, le tradizioni locali. Inoltre, l’evolversi della tecnologia eolica ha permesso lo sviluppo di aerogeneratori più performanti e con potenze unitarie maggiori rispetto al passato.

 

Questo permette così una riduzione nel numero totale di macchine da installare a parità di sito e uno sfruttamento più efficiente del territorio. A frenare lo sviluppo delle rinnovabili nel nostro Paese è anche la presenza di iter autorizzativi lenti e complessi per la realizzazione degli impianti. Si tratta di un “collo di bottiglia” che rischia di allontanare il raggiungimento degli obiettivi della transizione energetica. E di frenare la crescita economica, spingendo gli operatori a rinunciare ai propri investimenti.

 

Come già accennato, l’Unione Europea ha fissato come data-obiettivo il 2050 per il raggiungimento della ‘neutralità climatica’. Obiettivo che sarà difficile raggiungere a meno di un cambiamento incisivo nelle procedure amministrative.

E nel tasso effettivo di autorizzazioni rilasciate. Bisogna infatti considerare che la finestra al 2030 è molto corta e che oggi, in Italia, per il rilascio delle autorizzazioni degli impianti di larga scala occorrono in media 1,5 anni per il fotovoltaico e 5 anni per l’eolico.

 

È necessaria quindi una rapida semplificazione, anche sul modello di quanto sta avvenendo in altri paesi europei. Una presa di coscienza collettiva sull’importanza della transizione energetica potrà portare ad un’Italia più sostenibile e a nuove opportunità per i territori.

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Quale futuro per il mondo?

Co2 per produrre alimenti.

Caos e dazi.