“LA SCHIAVITU’ DI UNA NAZIONE”

 “LA SCHIAVITU’ DI UNA NAZIONE”

 

La Cina accresce il dominio sulle Terre Rare.

Usa e Ue sotto schiaffo.

 

MSN.COM-HuffPost-Claudio Paudice-( 5-12-2021)-ci dice:

 L’assillo di Xi Jinping prende forma e assume le sembianze di una nuova, imponente azienda di Stato. La notizia circolava da settimane ma ora, riporta il Wall Street Journal, è arrivato il via libera di Pechino alla ristrutturazione e fusione di alcune società impegnate nell’estrazione e lavorazione delle terre rare per dare vita a un unico colosso che non ha eguali né concorrenti nel mondo. Le terre rare sono materiali considerati oggi sempre più preziosi, e d’altronde Pechino lo aveva capito con largo anticipo se si pensa che già alla fine degli anni Novanta l’allora presidente Deng Xiaoping disse: “Il Medio Oriente ha il petrolio, noi abbiamo le terre rare”. Xi Jinping non si è allontanato da quella intuizione, poi mutata in ferma convinzione che la Cina dovesse collocarsi in una posizione dominante lungo la catena del valore.

Un principio alla base di politiche industriali, sancite dal programma statale Made in China 2025, che hanno indotto la Repubblica Popolare a perseguire negli anni l’obiettivo dell’autosufficienza prima e della supremazia commerciale poi.

 

Le terre rare sono 17 minerali (Lantanio, Cerio, Praseodimio, Neodimio, Samario, Europio, Gadolinio, Terbio, Disprosio, Olmio, Erbio, Tulio, Itterbio, Lutezio, Ittrio, Promezio e Scandio) oggi impiegati in una vastità di prodotti. Nei catalizzatori industriali ma pure in quelli delle auto (lantanio e cerio); nel vetro, per schermare dai raggi ultravioletti e nelle batterie e schermi di smartphone e computer; nei laser, fibre ottiche e nelle lampade ad alta efficienza. Ma ci sono altri impieghi che rendono questi minerali sempre più strategici sia da un punto di vista economico e commerciale, sia da quello militare.

 

Uno dei campi di maggiore espansione è infatti quello dei magneti permanenti - ovvero leghe metalliche composte da ferro e ossidi di terre rare come neodimio e praseodimio prima estratti, separati e poi rilavorati - capaci di generare campi magnetici più performanti e resistenti. Da qui nasce il loro impiego nei motori elettrici dei veicoli di nuova generazione e nelle turbine eoliche, insomma in due segmenti fondamentali per la decarbonizzazione e la contestuale transizione ecologica a cui l’industria globale è chiamata.

 

 “I magneti permanenti”, spiega all’HuffPost Alberto Prina Cerai, studioso di sviluppo sostenibile e geopolitica delle risorse presso la Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (SIOI) e contributor della rivista Pandora, “sono fondamentali per tecnologie low carbon, basti pensare che sono impiegati nel 90% delle auto elettriche vendute”. Anche Tesla ne fa uso. “Ma sono fondamentali anche nell’industria dell’eolico offshore, perché capaci di garantire prestazioni senza eguali”.

 

A dispetto del nome, in realtà si tratta di minerali presenti in quantità cospicue nella crosta terrestre. Tuttavia non tutti i giacimenti sono facilmente sfruttabili o più spesso lo sfruttamento non è conveniente e sostenibile economicamente. Oggi la Cina, pur detenendo il 35% delle riserve, può vantare il 60% dell’output degli ossidi di terre rare. “Nel 2010 Pechino aveva una produzione di terre rare del 90%, ma poi per scelte industriali l’ha ridotta, sia per questioni legate all’impatto ambientale, sia per la scelta ragionata di puntare sugli stadi downstream della catena del valore consolidando così il controllo su quel segmento dell’industria”, spiega Prina Cerai.

 

Il nuovo gigante di Stato del Dragone si chiamerà China Rare Earth Group e nascerà dalla fusione di tre aziende già impegnate nella lavorazione di terre rare, la China Minmetals Corp., la Aluminum Corp. of China Ltd. e la Ganzhou Rare Earth Group Co, nella provincia dello Jiangxi nel sud della Cina. Secondo il WSJ, il colosso statale contribuirà a “rafforzare ulteriormente il potere di determinazione dei prezzi” e al tempo stesso a “evitare le lotte intestine tra le aziende cinesi”. Il gruppo sarà soggetto, come tutte le Soe (State-owned enterprises) alla Sasac, la Commissione speciale per la supervisione e l’amministrazione dei beni che risponde direttamente al Consiglio di Stato, il supremo organismo amministrativo ed esecutivo, e quindi al Partito Comunista Cinese. 

 

Workers transport soil containing rare earth elements for export at a port in Lianyungang, Jiangsu province, China October 31, 2010. Picture taken October 31, 2010. REUTERS/Stringer ATTENTION EDITORS - THIS IMAGE WAS PROVIDED BY A THIRD PARTY. CHINA OUT.© Fornito da HuffPost Workers transport soil containing rare earth elements for export at a port in Lianyungang, Jiangsu province, China October 31, 2010. Picture taken October 31, 2010. REUTERS/Stringer ATTENTION EDITORS - THIS IMAGE WAS PROVIDED BY A THIRD PARTY. CHINA OUT.

In passato la Cina ha più volte usato la minaccia di blocco delle esportazioni come arma di ritorsione per questioni diplomatiche e strategiche. Ad esempio nel 2010 contro il Giappone per una disputa sulle isole Senkaku. Nel 2012 scoppiarono forti tensioni perché la Repubblica Popolare destinò all’export una quota di 30mila tonnellate a fronte di una domanda di 60mila.

 

Ma anche più di recente: nel 2019 Pechino non ha fatto mistero, per la prima volta, di poter usare l’export di terre rare nella escalation della guerra commerciale con gli Usa. “Se un Paese vuole usare prodotti fatti con l’export di terre rare della Cina per contenere lo sviluppo della Cina, il popolo cinese non ne sarebbe contento”, disse due anni fa un portavoce della National Development and Reform Commission (Ndrc), agenzia pianificatrice statale di vertice. Il Quotidiano del Popolo, la voce del Partito Comunista Cinese, lo definì espressamente un “segnale implicito” che la Repubblica non avrebbe esitato a utilizzare le terre rare contro gli Usa sia per la guerra commerciale e sia in merito al contenimento di Huawei.

 

“In realtà”, dice l’analista Sioi, “un blocco dell’export di Pechino non avrebbe alcun senso. Anche Germania e Giappone producono magneti permanenti di alto valore tecnologico. Il problema è che si tratta di industrie con una capacità di produzione molto più limitata rispetto a quelle cinesi. Non c’è partita. Il vero rischio sulle terre rare per i Paesi occidentali è che la domanda della Cina possa assorbire quasi interamente la capacità di offerta globale, pertanto se non si sviluppano su larga scala industrie di raffinazione e separazione al di fuori della Repubblica Popolare Cinese, qualsiasi progetto minerario non potrebbe andare in porto senza Pechino, che rimarrebbe l’unico mercato di sbocco”.

 

Bel problema per l’Ue, alla luce degli impegni assunti sul taglio delle emissioni e il raggiungimento della neutralità climatica alla recente conferenza Cop26. E anche del fatto che le terre rare saranno sempre più indispensabili al settore dell’automotive che rappresenta ora circa il 6% di tutta la forza lavoro europea e vale il 7% del suo Pil. Secondo l’Agenzia internazionale per l’energia (IEA) in uno scenario di sviluppo sostenibile, la domanda di terre rare potrebbe crescere di sette volte nei prossimi vent’anni, se non di più, trainata dallo sviluppo dell’industria delle turbine eoliche in un’ottica di transizione energetica dalle fonti fossili a quelle green. Non solo: questi materiali si prevede verranno utilizzati sempre di più anche nella domotica e nell’automazione, oltre a diversi comparti delle telecomunicazioni e in particolare nei centri di data storage.

 

Tutti settori cruciali. Ma l’Europa come al solito si è fatta trovare col fianco scoperto e solo di recente si è svegliata dal suo torpore mentre la Cina da più di un decennio conduce le sue aziende per mano verso una maggiore integrazione e razionalizzazione. Già nel 2014 la Repubblica Popolare aveva fatto confluire parte delle sue imprese in sei Soe (le Big Six), frutto di una politica industriale avviata nel 2002.

 

Nel corso della sua ultima audizione al Parlamento Europeo, il Commissario al mercato interno Thierry Breton ha dovuto ammettere: “L’Europa ha lasciato che si creasse una forte dipendenza da Paesi terzi, siamo troppo dipendenti per le terre rare, il magnesio, il litio, la grafite. Tutte componenti necessarie per realizzare la transizione verde e digitale. Avremo bisogno di 60 volte di più di litio, 15 di più di cobalto solo per le batterie elettriche entro il 2050, il doppio delle terre rare sarà necessario”. Tutte scoperte tardive: “Abbiamo visto che la geopolitica delle catene del valore esiste. I nostri rivali sistemici lo sanno, così la nostra dipendenza è diventata un’arma geostrategica utilizzata contro di noi spesso e volentieri. E questo può avere importanti conseguenze”, ha spiegato Breton. “Lo vediamo con la carenza di semiconduttori e la crisi che stiamo ancora attraversando”.

 

Il dominio assoluto della Cina è in un numero che è al tempo stesso la cifra dell’approccio avuto per anni dall’Unione Europea verso le questioni che attengono alle sue catene di fornitura: oggi oltre il 90% del fabbisogno dell’Ue di terre rare è soddisfatto dagli approvvigionamenti cinesi. Bruxelles sembra perciò andare alla guerra per la transizione green con le pistole in buona parte scariche. Sebbene infatti i 17 minerali servano alla produzione di beni di larghissimo consumo come telefoni e pc, le quantità impiegate sono ridotte. Mentre è nell’eolico e nell’industria dell’auto elettrica che gli analisti si attendono un boom della domanda per valore aggiunto e volumi nei prossimi anni. Ora la Commissione intende rimediare.

 

A settembre 2020 l’Ue ha annunciato l’Alleanza europea per le materie prime (ERMA) come parte del piano d’azione sulle materie prime critiche e la pubblicazione dell’elenco delle materie prime critiche. “Questo piano”, spiega l’esperto di materie prime, ”è un primo step. Ma la questione non si può affrontare solo da un punto di vista dell’estrazione. Servono un mercato e una industria di sbocco. Ma di certo, allo stato attuale, le imprese europee non possono nemmeno lontanamente competere con il Ministero dell’industria e dell’Information Technology della Cina. Qui si tratta di affrontare la questione ripensando il modello industriale”. 

 

A mining machine is seen at the Bayan Obo mine containing rare earth minerals, in Inner Mongolia, China July 16, 2011. Picture taken July 16, 2011. REUTERS/Stringer ATTENTION EDITORS - THIS IMAGE WAS PROVIDED BY A THIRD PARTY. CHINA OUT.© Fornito da HuffPost A mining machine is seen at the Bayan Obo mine containing rare earth minerals, in Inner Mongolia, China July 16, 2011. Picture taken July 16, 2011. REUTERS/Stringer ATTENTION EDITORS - THIS IMAGE WAS PROVIDED BY A THIRD PARTY. CHINA OUT.

In questo momento in Cina, spiega Prina Cerai, ci sono piu di 200 produttori e solo il 4% è abilitato alla produzione di magneti ad alta performance tecnologica. “Ma si tratta di aziende con una elevata capacità di output, impareggiabile da parte di chiunque. Entro il 2025 secondo le stime di Roskill, la Cina aumenterà di altre 183mila tonnellate di capacità la sua produzione di magneti, che si aggiungeranno alle attuali 300mila”. La Commissione Europea, nel suo rapporto sui materiali critici, ha fissato l’obiettivo di settemila tonnellate di magneti. Più che un gap tra Ue e Cina, un abisso.

 

Se il Vecchio Continente piange, quello nuovo non ride. Anche gli Stati Uniti si sono accorti tardi del vantaggio acquisito da Pechino sulle terre rare. Per gli americani le preoccupazioni sono soprattutto dal punto di vista militare perché le terre rare sono impiegati nei sistemi di difesa, in alcune tipologie di sottomarini, o negli F-35, nei visori notturni e nei sistemi di guida missilistici. A giugno scorso l’amministrazione Biden ha rilasciato i risultati della sua valutazione sulle vulnerabilità delle sue supply chain e le sue implicazioni per la sicurezza nazionale e ha trovato quattro punti deboli: la produzione di semiconduttori e dispositivi di microelettronica avanzata; le batterie ad alta capacità, come quelle per veicoli elettrici; i minerali critici e le terre rare; prodotti farmaceutici e principi attivi farmaceutici (API).

 

Di certo Pechino ha potuto sfruttare, più degli altri, una serie di “vantaggi” che i governi democratici - per fortuna - non hanno. Come quello di aver goduto per molti anni di una più blanda regolamentazione sull’impatto ambientale delle proprie attività industriali e manodopera a buon mercato e pochi diritti. Tuttavia oggi la supremazia industriale della Cina le consente di avere un ruolo di primo piano nella determinazione dei prezzi: “Seguono un orientamento strategico e assecondando l’intento cinese di proteggere la creazione di valore con la produzione di magneti. L’estrazione non dà valore, e infatti il sistema dei prezzi cinesi prevede che non ci sia rimborso sul valore aggiunto dell’export della materia prima, gli ossidi di terre rare.

 

Ma prevede invece un rimborso del 13% sul valore aggiunto ricavato dall’export di magneti”, spiega Prina Cerai. Insomma il Governo induce le imprese a concentrarsi sulla produzione downstream e a esportare magneti, non ossidi, consolidando la sua posizione commerciale, e dando al tempo stesso un vantaggio alle sue imprese “nella produzione di prodotti ad alto contenuto tecnologico”. Un vantaggio che le imprese del Dragone scaricano sui loro clienti: i prodotti europei si rivelano così più costosi del 20-30%. “Questo meccanismo crea un indubbio vantaggio competitivo rispetto alle potenziali compagnie europee e americane che vorrebbero entrare nel mercato. Il problema”, conclude Prina Cerai, ”è che ci si aspetta una crescita esponenziale della domanda di magneti nei prossimi anni, di pari passo con lo sviluppo dell’industria delle turbine eoliche e dei veicoli elettrici. Molti analisti già prevedono un mismatch tra domanda e offerta nel breve termine. La questione cruciale per l’Ue sarà quella di garantirsi forniture stabili. Oppure accettare il fatto di essere dipendenti da Pechino”.

 

 

 

 

I servizi segreti Usa: "La Cina vuole

 costruire una base navale nell'Atlantico."

 

msn.com-Quotidiano.net-Redazione-(6-12-2021)- ci dice :

 

Pechino - Una nuova mossa del Dragone per estendere la sua influenza al di fuori dell'Oriente.                                                       E’ un motivo di preoccupazione in più per gli Stati Uniti, sempre più in ansia per le iniziative cinesi.

Questo, ovviamente, se fossero veri i rapporti classificati dell'intelligence a stelle e strisce, resi noti dal “Wall Street Journal”, secondo i quali la Cina intenderebbe creare la sua prima base navale militare nell'Oceano Atlantico. La struttura potrebbe - il condizionale è d'obbligo - essere realizzata in Guinea Equatoriale e servirebbe a riarmare e riparare le navi da guerra.

 

Nel suo reportage il Wall Street Journal cita fonti dell'apparato dirigenziale dei servizi segreti americani protetti dall'anonimato. Nel mirino probabilmente la città di Bata, che ha già un porto commerciale costruito dai cinesi ed eccellenti vie di comunicazione con il Gabon e l'interno dell'Africa centrale.

Il vice consigliere per la sicurezza nazionale Usa Jon Finer, riporta il giornale statunitense, ha visitato la Guinea Equatoriale in ottobre per persuadere il presidente Teodoro Obiang Nguema Mbasogo e suo figlio, nonché erede apparente, a respingere le offerte di Pechino.

 

"La più significativa minaccia" dalla Cina sarebbe una "base navale di uso militare sulla costa atlantica dell'Africa", ha testimoniato in aprile al Senato il gen. Stephen Townsend, capo del comando Usa in Africa.

 

 

 

 

 

Monti ci ricasca: "Gli italiani?

 Scarso livello di educazione..."

 

msn.com-Ilgiornale.it- Federico Garau -( 5-12-2021)-ci dice:

 

 

Ospite ancora una volta del talk show politico di La7 "In Onda", Mario Monti torna sulle parole da lui pronunciate la scorsa settimana nel corso della medesima trasmissione.

 

Viste le forti polemiche seguite alle sue frasi relative al tema dell'informazione connessa alla questione Coronavirus, l'ex premier tenta di correggere il tiro e di fornire una personale interpretazione delle stesse.

"Bisogna trovare delle modalità meno democratiche secondo per secondo nella somministrazione dell’informazione", aveva infatti dichiarato Monti dinanzi alle telecamere di La7 senza troppi giri di parole la settimana scorsa.

 

Il concetto sarebbe da connettere, secondo l'ex presidente del consiglio, alla limitazione di libertà prevista per eventi bellici:                                                                               "D'altra parte è come se fossimo in guerra", aveva infatti aggiunto, "Ma nessuno si è posto il problema di adeguare la comunicazione a una situazione di guerra. Credo che, andando avanti la pandemia o in futuri disastri per la salute, bisognerà trovare un sistema che dosi dall'alto l’informazione".

 

Parole che avevano suscitato polemiche e dibattiti, tanto nel corso di altre trasmissioni televisive quanto sul web, visto il riferimento non esplicito all'idea di applicare una certa censura sulle informazioni da fornire al popolo italiano.                           "Non ho parlato minimamente dei no vax", si difende Monti nell'ultima puntata di "In Onda". "Ho le mie opinioni, ma in quello che ho detto da voi non ho minimamente distinto per le posizioni di merito. Ho detto con una parola infelice", precisa l'ex premier del governo tecnico post-Berlusconi, "esattamente la stessa cosa che avevo detto ai primi di marzo del 2020 su questa stessa rete".

 

In pratica "se ogni canale televisivo e ogni fonte di informazione dedica 15 ore al giorno a questo tema appassionante e terribile e su cui è giusto informarsi, probabilmente c'è un eccesso di informazione".                                                  Nel ribadire ancora una volta l'accostamento ad una situazione bellica della questione Coronavirus, l'ex presidente del consiglio puntualizza: "All'inizio di questa pandemia io proponevo la costituzione di momenti istituzionali a reti unificate e un accordo volontario di autodisciplina tra le televisioni".

 

Quando gli viene chiesto di analizzare i dati relativi alla sanità connessi al 55esimo rapporto Censis sulla situazione sociale del Paese nel 2021, Monti torna ad essere particolarmente inquieto. Nello schema sono illustrate le opinioni degli italiani in merito alla questione Covid-19: per il 31,4% il vaccino è un farmaco sperimentale e i vaccinati sono ‘cavie’, per il 21,7% la scienza fa più danni che benefici, per il 10,9% i vaccini sono inutili e infine per il 5,9% il covid non esiste.                                                                 

L'ospite non la prende bene: "Qui c'è un problema di fondo, che è lo scarso livello di educazione e di preparazione del popolo italiano", affonda infatti l'ex premier.                                                                                               "Questo, purtroppo viene fuori in modo sistematico ogni volta che vengono pubblicati i dati. Questo ha un riflesso sulla capacità del popolo italiano. Ovviamente ognuno ha il sacrosanto diritto di voto, ma la capacità di esprimere un orientamento politico è molto bassa".                                                                            Col dito puntato contro l'istruzione, Monti parla esplicitamente di una "lacuna grave e storica dell'opinione pubblica italiana".

 

 

 

 

 

Avvelenato Dr. Andreas Noack, avversario della terapia genica?

 Malaalde.blogspot.com-Redazione-(30 novembre 2021)- ci dice:

(noack.jpg)

 

I dettagli non sono stati ancora confermati ma sembra che il dottor Andreas Noack

-un avversario vocale dei "vaccini" mRNA- sia  stato assassinato sabato.

 

Il  ricercatore chimico tedesco, Noack, ha detto: "L' idrossido di grafene è stato trovato in tutti i vaccini studiati. L'ossido di grafene forma strutture nel flusso sanguigno di circa 50 nm di larghezza e 0,1 nm di spessore. Sono molto sottili ma molto forti. Agiscono come piccole lamette da barba. nel flusso sanguigno che può tagliare i vasi sanguigni. Non si decompongono. Una volta nel flusso sanguigno rimarranno lì per sempre (a meno che la persona che riceve una trasfusione di sangue per rimuoverli). Il loro effetto sui vasi sanguigni è cumulativo. Più a lungo rimangono nel flusso sanguigno, più danni verranno fatti ai vasi sanguigni nel tempo. "

 

Il chimico  tedesco scrive. Non ha nemmeno menzionato che qualcuno era lì, tranne lei e lui. E ovviamente l’emergenza è successiva.

 

Ha detto che :

 dopo l'intervista di 2 ore è sceso in frigo a mangiare.

 lei lo ha seguito un po' più tardi.

Lo ha visto muoversi come se fosse ubriaco (anche se non lo era).

 non riusciva a respirare.

 i medici del pronto soccorso le hanno detto via telefono di massaggiargli  il         torace  ,quale    emergenza cardiaca (per mantenerlo in vita, rianimarlo).

 lo ha portato in ospedale e    lo ha messo su un ventilatore.

 poco dopo la sua morte.

 Stava speculando sul cibo se fosse veleno, ma ha mangiato lo stesso cibo e stava bene?

 

Dichiarazione della moglie incinta di Noack.

 

Video pubblicato il 28 novembre 2021.

Trascrizione in inglese (sottotitoli in inglese sul video di Stefan Reich).

 

È sabato 27 novembre 2021 [in Germania].

 

Martedì 23 novembre, ore 10.00, è stato pubblicato il video sull'idrossido di grafene . Il video ha colpito come una bomba. Allo stesso tempo, Andreas ha avuto una chiamata Zoom con qualcuno (scusate, non ho riconosciuto il nome). Ho azionato la telecamera e seguito le chat. Il colloquio è durato circa due ore. Dopo questo, abbiamo avuto degli scambi e ci siamo detti quanto ci amavamo e ridevamo.

 

(noack-wife.jpg).   Poco dopo, Andreas è stato aggredito brutalmente [apparentemente dalla polizia tedesca che è venuta a casa sua]. L'aggressione è stata estremamente subdola e inaspettata. Ho il terribile compito di dirti che purtroppo Andreas non è sopravvissuto all'assalto. La notizia è estremamente scioccante per tutti noi. Ma Andreas è in me e io sono parte di lui. Noi siamo uno.

 

Tutte le informazioni sono là fuori. Sappiamo tutto quello che dobbiamo sapere. Ho bisogno di tutti voi ora... È ora di agire. È ora di credere. Dobbiamo attuare il suo piano ora. Non abbiamo più niente da perdere. Si tratta di tutta l'umanità. L'ha fatto per te. È morto per te. Non aveva paura della morte, accettava la possibilità. È orribile che sia dovuto andare così. Non era nei suoi piani lasciarci così in fretta. Come ho detto, assumete l'energia del nemico. Dobbiamo usare questa energia ora. Rivolgilo contro di loro. Usalo per noi. Ho bisogno di voi ragazzi adesso. Non posso farlo da solo. Per favore, vai.

 

Ti dirò maggiori dettagli. Per favore non farti prendere dal panico.

[Parlato in inglese:] "Insieme stiamo in piedi, Divisi cadiamo. Restiamo uniti come una squadra per massimizzare, vedere la nostra voce"

 

Citazioni significative fatte dal Dr. Noack

"Ottenere il Vax è come giocare alla roulette russa. Le persone che muoiono immediatamente o subito dopo aver ottenuto il vax sono come vittime della roulette russa. È quando l'ossido di grafene colpisce immediatamente la parete del vaso sanguigno che provoca il morte o collassa subito dopo aver ottenuto il vax. I

medici che eseguono autopsie sulle vittime del vax non troveranno nulla. Questi medici stanno cercando qualcosa di biologico come causa della morte, ma l'idrossido di grafene non è biologico, quindi non sarà visibile in i loro test.

Ci sono immagini di sangue coagulato che esce dal naso. Le persone muoiono dissanguate dall'interno.

Soprattutto i migliori atleti che stanno morendo hanno il sangue che scorre veloce. Più velocemente scorre il sangue, più danni faranno i rasoi.

Come chimico, se lo inietti nel sangue, sei un assassino.

La domanda da porre ai produttori di vaccini e ai politici è questa: PERCHÉ QUESTE LAME DI RASOIO SONO ALL'INTERNO DEI VACCINI? Come possono giustificare la loro presenza all'interno dei vaccini?

E ora vogliono costringere a vaccinare i bambini dai 5 anni con questa cosa orribile!

Nano grafene in Atti Idrossido. Come lamette e rimane per sempre in sangue così Emorragia e coagulazione sono inevitabili

 

Descrivendo la nano grafene trovato mediante spettroscopia nei vaccini come grafene idrossido anziché grafene ossido è effettivamente stato identificato come ridotta grafene ossido-Dr. Noack sottolinea che gli strati monoatomici di carbonio che comprende possono formare catene lunghe 50 nanometri e spesse 0,1 nanometri e che i bordi frastagliati di questo strato di nano carbonio possono tagliare i vasi sanguigni come coltelli da rasoio. I bordi pericolosi e frastagliati dell'ossido di grafene trovati nei vaccini sono stati precedentemente osservati come tali dal team del Dr. Campra e dal Dr. Robert Young nell'analizzare i risultati.

 

Affermando che i tossicologi non hanno ancora gli strumenti per comprendere il fenomeno, afferma che i chimici sono meglio attrezzati per comprenderne le conseguenze e che ciò che sta accadendo essenzialmente è che le persone hanno un'emorragia interna e gli atleti cadono morti sul campo a causa del taglio interno di capillari sanguigni, emorragie e coaguli di sangue che si verificano.

 

Di ulteriore allarme è la sua affermazione che l'rGO non si decompone: rimarrà nel flusso sanguigno e non può essere rimosso se non mediante trasfusione di sangue, il che significa che i suoi effetti si verificheranno inevitabilmente nel tempo se non immediatamente. La quantità di rGO nel lotto dato a chiunque si metta in fila per il tiro determinerà la roulette russa se la morte è istantanea o ritardata. La domanda da porre a Pfizer, dice, è perché queste lamette in carbonio sono state messe nei vaccini.

 

(Il nano-grafene è stato effettivamente trovato in tutti e 4 i principali vaccini: Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson e AstraZeneca.)

 

Molti medici e naturopati hanno formulato diverse raccomandazioni per rimuovere l'ossido di nano grafene, molti hanno notato qui. Il Dr. Young ha recentemente discusso della disintossicazione con argilla francese di montmorillonite, mentre è stato scoperto di recente che Clean Slate di Root Brand rimuove l'ossido di grafene dal sangue dei vaccinati. Clean Slate può essere trovato qui a questo link, che supporta anche i podcast su Ramola D Reports.

 

Il dottor Noack ha fatto questi commenti nel periodo in cui l'Austria ha annunciato un mandato di vaccinazione per tutti i cittadini il 22 novembre e ha affermato che il cancelliere Alexander Schallenberg aveva bisogno di centinaia di migliaia di lettere da persone che lo informavano che l'rGO nei vaccini avrebbe agito come coltelli da barba e macchine della morte , e che se il signor Schallenberg fosse andato avanti con i mandati, allora avrebbe funzionato come un assassino di massa.

 

Le informazioni qui presentate suggeriscono che tutti i vaccini COVID vengano interrotti immediatamente, data la loro chiara esposizione ora come macchine per uccidere. Mentre i media mainstream si rifiutano di pubblicare i fatti della scoperta del Nano Graphene Oxide nei vaccini, le molteplici conferme utilizzando microscopi elettronici, microscopi ottici a contrasto di fase e spettroscopi energetici da diversi team di scienziati riportati qui prima e qui e qui, ora rendono impossibile affinché i lettori istruiti mettano in dubbio questi risultati come dubbi. Alla fine, i lettori e gli spettatori dovranno essere informati per intraprendere azioni risolute come scrivere lettere informative e interrogative e continue manifestazioni di massa (che si stanno già svolgendo in tutto il mondo) per impedire ai governi di imporre mandati e incoraggiare la vaccinazione con queste iniezioni mortali.

 

La situazione in Austria sembra piuttosto disastrosa poiché questo cancelliere sembra stia pianificando mandati di vaccinazione anche per i bambini di cinque anni in su.

 

"Come chimico dico che queste sono lamette da barba. E vedo come i dottori non ne sappiano abbastanza di chimica. Ma stanno facendo la chimica nel corpo, nei bambini piccoli, nelle donne incinte. Ma ora voi dottori sapete cosa state facendo- e se continui a iniettare, sei un assassino. Esci, dai questa informazione ai tuoi medici, ai tuoi politici e se continui, ti prometto che nessun tribunale al mondo ti salverà". Dr. Andreas Noack

 

Questo video è assolutamente da guardare, indipendentemente da tutte le domande che lo circondano. Si prega di esplorare ulteriormente e pubblicare ulteriori informazioni nei commenti, se ne avete.

 

Si prega inoltre di informare tutti i funzionari governativi dei risultati riportati qui come in altri articoli di questo sito, in modo che non possano dire in seguito di non essere mai stati informati. I funzionari governativi devono riconoscere la loro responsabilità e colpevolezza individuali e agire con decisione per fermare questi non-vaccini.

 

"Lamette da barba" al grafene trovate nei vaccini COVID (Dr. Andreas Noack).

 

Primo commento di CR.

 

Solo perché tu lo sappia, questa storia su di lui che è stato arrestato durante il live streaming su YouTube è dell'anno scorso. A quanto pare, però, non era la persona che stavano cercando.

(Makow-quindi perché la moglie è diventata pubblica sabato?)

 

 Cercando in alcuni siti tedeschi, vengono pubblicati gli stessi due video insieme a commenti che "è morto per difficoltà respiratorie", alcuni dicono poco dopo aver filmato il video che contraddice la storia che è stato attaccato quattro giorni dopo. E tieni presente che sua moglie (o chiunque sia) in realtà non ha detto nulla sulla polizia, quindi chi lo ha attaccato e come? C'è il dubbio che sia effettivamente morto. 

 

Questo video è in tedesco, che non capisco - Dr. Andreas Noack: È davvero morto?"

 

Dr. Andreas Noack: Ist er wirklich tot? - YouTube

 

Un commento dal creatore del video:

Un piccolo suggerimento: ho guardato di nuovo la reazione e la segnalazione è troppo unilaterale. Il dottor Noack mi ha ispirato in molti modi. Anche se non credo a tutto quello che ha detto. Molto era certamente vero ed era importante per il mio percorso. Quindi se fosse morto sarebbe una perdita. E non voglio suggerire che il dottor Noack abbia simulato la sua morte. Ma una discussione aperta su questo dovrebbe essere consentita. Non appena ci saranno nuove informazioni, le aggiornerò. E quando la morte sarà ufficialmente confermata, ovviamente cancellerò il video. Sono anche pronto per qualsiasi discussione consapevole sull'argomento e accetto anche le critiche. È un argomento delicato, ma soprattutto complottisti (neutri)/pensatori laterali, la libertà di espressione è importante. Allora la libertà di espressione dovrebbe valere per tutti.

Quindi non c'è modo per noi di sapere cosa sta realmente accadendo. Sappiamo che il vaccino è veleno, ma non sappiamo per certo che contenga grafene. Ora non sappiamo se questo dottore è vivo o morto. Potrebbe essere disinformazione su più livelli.

 

Makow - Non capisco lo scetticismo che circonda questa storia. Sua moglie è ovviamente sconvolta. Non andremo mai da nessuna parte se mettiamo in discussione tutto, specialmente qualcosa di abbastanza plausibile. In Svezia hanno ucciso questo attivista . Uccidono chiunque si metta sulla loro strada.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iniziata la Causa Globale per

Crimini contro l’Umanità

Conoscenzealconfine.it-Redazione-(6 Dicembre 2021)-ci dice:

 

Iniziata la causa globale per crimini contro l’umanità presentata ed accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada.

 

Un team di oltre 1.000 legali e oltre 10.000 esperti medici guidato dal tedesco Reiner Fuellmich, uno dei più potenti avvocati d’Europa, ha avviato la più grande azione legale della storia definita “Norimberga 2” contro l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e il “Gruppo di Davos” (World Economic Forum guidato dall’ultraottantenne Klaus Schwab) per crimini contro l’umanità.

Il Dottor Reiner Fuellmich è un avvocato tedesco americano, è colui che vinse cause multi-milionarie contro le frodi di Deutsche Bank e quella contro la Volkwagen per la frode Dieselgate.

È membro fondatore del “Comitato Investigativo Corona tedesca”. Fuellmich e il suo team hanno raccolto migliaia di prove scientifiche che attestano la totale inattendibilità dei test PCR e la frode che si nasconde dietro di essi.

 

Fuellmich ha quindi parlato dei vaccini, affermando che “nulla hanno a che fare con la vaccinazione, ma fanno parte di esperimenti genetici”.

Oltre ai test difettosi e ai certificati di morte fraudolenti redatti da personale medico corrotto, il vaccino “sperimentale” stesso viola l’articolo 32 della Convenzione di Ginevra.

Ai sensi dell’articolo 32 della IV Convenzione di Ginevra del 1949, sono infatti vietati “la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non resi necessari dal trattamento medico di una persona”.

 

“Secondo l’articolo 147, condurre esperimenti biologici sulle persone è una grave violazione della Convenzione. Il vaccino ‘sperimentale’ viola tutti i 10 codici di Norimberga che prevedono la pena di morte per coloro che violano questi trattati internazionali”.

 

Fuellmich ha anche aggiunto che tutto questo “era già stato pianificato da tempo per essere attuato nel 2050”. Però poi “le persone che tirano i fili sono diventate avide e hanno deciso di anticipare i piani, dapprima nel 2030 e infine nel 2020”, aggiungendo “penso che sia per questa fretta che fanno così tanti errori. Per esempio, i produttori di vaccini non avevano previsto che si verificassero così tanti effetti collaterali e morti”.

 

L’Europa” continua Fuellmich “è il principale campo di battaglia di questa guerra. Questo perché è completamente in bancarotta. I fondi pensione sono stati completamente saccheggiati. Ecco perché vogliono mettere l’Europa sotto controllo prima che la gente si renda conto di quello che sta succedendo”.

 

Ma chi sono queste persone che tirano i fili? Secondo Fuellmich, è un gruppo di circa 3.000 super-ricchi. Questo gruppo comprende, tra gli altri, la cricca di Davos intorno a Klaus Schwab. Cosa vogliono? Il controllo completo sulle persone.

 

“Corrompono medici, personale ospedaliero e politici. Le persone che non collaborano sono minacciate. Usano tutti i tipi di tecniche psicologiche per manipolare la gente”. “I media mainstream“ conclude Fuellmich “raccontano una realtà falsata, dicendo che la maggioranza delle persone sia a favore delle misure e dei vaccini.

Questo non è certamente vero. Quasi tutti quelli con cui parlo in Germania sanno, per esempio, che una mascherina non protegge da nulla, questo perché ormai quasi tutti si informano attraverso i media alternativi. I vecchi media si stanno estinguendo”.

 

Il consiglio dell’avvocato Fuellmich? “Diffondete la verità e i fatti il più possibile e non sprecate le vostre energie con persone che sono disperate per farsi vaccinare. Non possiamo salvare tutti. Molte persone moriranno“.

 

Chi è Reiner Fuellmich (VIDEO YouTube in Inglese): (outube.com/watch?v=yMBNCpAW7cw&ab_channel=TruthMatters)

Sito ufficiale del Comitato Corona: (corona-ausschuss.de/).

Il documento ufficiale (Pdf) della Corte Superiore di Giustizia del Canada. (in Inglese): (stateofthenation.co/wp-content/uploads/2021/03/Covid-Lawsuit-Filed-in-Canada.pdf).

(Articolo di L’Era dell’Oro – Antonella e Werner- t.me/antonellawerner).

 

 

 

 

 

 

La moglie descrive la tortura del raggio

della morte del Dr. Andreas Noack.

 

Henrymakov.com- Henry  Makov-(29-novembre 2021)-ci dice:

(noack.jpg).

I dettagli non sono stati ancora confermati,

ma sembra che il Dr. Andreas Noack, a sinistra,un oppositore vocale dei "vaccini"

è stato assassinato sabato. Da sua moglie vi è una descrizione che , potrebbe essere stata un'arma ad energia diretta.

 

Il  chimico ricercatore tedesco, Noack ha detto:                                "L'idrossido di grafene è stato trovato in tutti i vaccini studiati. L'ossido di grafene forma strutture nel flusso sanguigno di circa 50 nm di larghezza e 0,1 nm di spessore. Sono molto sottili ma molto forti. Agiscono come piccole lame di rasoio nel flusso sanguigno che possono tagliare i vasi sanguigni. Non si decompongono. Una volta nel flusso sanguigno saranno lì per sempre (a meno che la persona non trasmetta una trasfusione di sangue per rimuoverli). Il loro effetto sui vasi sanguigni è cumulativo. Più a lungo rimangono nel flusso sanguigno, più danni saranno fatti ai vasi sanguigni nel tempo."

 

Il Dott. Noack  tedesco ha inviato questo riassunto che segue-

Questo è il video di sua moglie o partner: (t.me/archenoack/3742 rilasciato Nov 29, 2021).

 

00:10 Era il giorno in cui è stato rilasciato il video Graphenhydroxid e ha avuto luogo l'intervista con Harald Thiers.

00:24 Poi siamo saliti al piano superiore sulla galleria; ci siamo rilassati, abbiamo parlato, riso ci siamo detti quanto ci amiamo.Alle

 00:40 poi voleva andare al piano di sotto in cucina per prendere qualcosa da sgranocchiare.

00:47 e normalmente non ha trascorso più di un minuto lì.

0050 così sono andato al piano di sotto e ho detto scherzando "mangi di nuovo tutto lontano da me".

01:06 in quel momento ha iniziato a ondeggiare e ho pensato che mi stesse prendendo in giro - sembrava che stesse giocando (fingendo) una persona ubriaca.

01:31 COSÌ andai da lui e gli ho dettoi: "Ah ah, l'ho baciato, ma lui non  mi ha fermato".

01:34 Ho detto smettila, non è divertente. In quel momento

l'elettricità si è spenta.

01:44 e il tutto è successo 20 min-30 min dopo l'intervista (non ho guardato l'orologio).

 01:53 e poi Andreas è crollato tra le mie braccia.

02:00 Ha iniziato a gemere, aveva forti dolori.

02:07 Il suo corpo completamente teso, all'improvviso non riusciva più a parlare. 02:19 All'inizio ho pensato che potesse essere stato avvelenato perché ha fatto alcuni suoni soffocanti.

 02:25 Così gli ho instillato Sole (come acqua salata), poi ha vomitato quello che aveva mangiato durante il giorno. Che non era molto. Avevo anche mangiato dallo stesso cibo, quindi non poteva essere un avvelenamento.

 02:41 Non potevo fare nulla. Ero solo con lui e ho dovuto guardare.

 02:50 Non ho mai visto nulla di simile.

02:57 Fu un calvario per lui come se fosse stato torturato dall'esterno.

03:04 è durato circa mezz'ora o giù di lì. O forse più a lungo come

mi sembrava un'eternità.

 03:15 Non poteva parlare. Era in qualche modo come paralizzato -

non posso davvero descriverlo.

 03:30 L'ho appena tenuto in modo che non colpisse la testa.

03:34 Ad un certo punto si è calmato, il suo corpo era esausto da tutta la faccenda.

03:42 Poi poteva rialzarsi, era un po' stordito.

03:51 È salito al piano di sopra, si è in qualche modo rilassato.

 03:57 poi si è ripreso, era molto esausto, non voleva parlare, era ritirato, e ho notato che era davvero molto esausto.

 04:19 Non so se ha riconosciuto cosa gli era successo.

 04:29 Ma aveva bisogno di molto riposo, ma poi ha detto, si sarebbe sentito

bene e non voleva che qualcuno lo sapesse (nella notte dal 25 al 26 novembre 2021) .

04:44 Ho notato il suo sonno irrequieto, che sudava, forse febbre. Ma non l'ho svegliato perché aveva bisogno del resto.

 05:00 Ad un certo punto, non posso davvero dire quali intervalli di tempo - ad un certo punto ha iniziato a respirare molto pesantemente e a sferragliare - questo è quando mi sono davvero spaventata. Ho notato che nulla va più bene.

05:25 e gli ho chiesto cosa succede, ma poi ha avuto di nuovo questa paralisi, non riusciva più a parlare.

 05:38 anche dopo questo crampo era di nuovo lì.

 05:41 il respiro, il respiro terribilmente pesante -non riusciva più a respirare.

 05:48 Ho iniziato a urlare, gli ho urlato che doveva uscire da questa condizione e tornare da me.

 05:59 piangendo.

 06:11 Ho pianto e ha cercato di confortarmi.

 06:14 piangendo.

 06:24 Ero impegnata quindi per assicurarmi che Andreas potesse respirare bene,

ho dovuto cambiare la sua posizione in modo che potesse respirare più

liberamente .

06:39 Aveva sempre più acqua nei polmoni, tremava e non poteva sputare la roba 06:46 Anche l'ho tirata fuori con le mie mani.

 06:56 L'emergenza mi ha chiamato durante quel periodo e mi ha detto di fare la rianimazione.

 07:02 Quindi l'ho appena fatto, Ho fatto un massaggio cardiaco e ventilato - ho appena fatto quello che mi hanno detto di fare.

07:18 sembrava ore

07:23 ad un certo punto la sua pancia gonfia, poi ha detto che avrei dovuto smettere di ventilarlo e fare solo massaggio cardiaco .

07:30 e non ne potevo più ma ho continuato

.07:40 E ad un certo punto sono arrivati, circa 6 persone, Non ricordo davvero, e collegato alle macchine.

 07:54 questa macchina automatica (piangendo).

 08:00 gli ha fatto  iniezioni, come adrenalina e altre cose.

 08:12 Avevano le loro maschere sempre accese, ho chiesto loro di togliersi le maschere, in modo che possano respirare meglio (non letteralmente tradotto)

08:20 Ho chiesto loro ad un certo punto "è ancora vivo".

08:29 hanno risposto "al momento no" ma erano in corso di rianimarlo."

08:34 e poi lo avevano apparentemente di nuovo vivo e in quel momento potevano trasportarlo e portarlo al piano di sotto.

 08:45 e poi abbiamo iniziato.

08:52 e il paramedico - anche questa è stata una coincidenza - che conosceva la strada come il paramedico vive qui nella valle.

 08:59 e poi siamo andati a Wolfsberg.

 09:01 Ma non potevo stare con lui perché non potevo fare nulla e hanno dovuto metterlo sul ventilatore che non mi è stato permesso di entrare.

 09:15 così ho chiesto" prima di portarlo dentro se posso  vederlo.

 09:22 e ho chiesto come sta ora, e hanno detto di sì che potevano riportarlo (in vita) e sarebbe bello .

09:30 Ho chiesto "cosa c'è per quanto riguarda il suo danno cerebrale" e hanno risposto che perché ero costantemente fatto massaggio cardiaco e il suo circuito era sempre tenuto in piedi ( non sono sicuro se tradotto bene - significa che il circuito sanguigno non è stato interrotto a causa del massaggio cardiaco), quindi avrebbe buone probabilità che tutto andasse di nuovo bene.

09:59 poi lo hanno portato fuori e sono andato da lui, ho messo la testa sul suo petto, è stato intubato, gli ho detto quanto lo amo.

 10:18 poi lo hanno spinto di nuovo dentro. Ho dovuto sedermi fuori e non

ho più notato nulla.

10:30 poi i medici, sono usciti, hanno messo insieme le loro teste.

 10:42 Questo è stato in realtà subito dopo. Quasi non lo avevano quasi mai

in ospedale prima che uscisse di nuovo.

 10:51 Quando misero insieme le loro teste lo sapevo.

10:55 Allora dissero: "La sua grande valvola cardiaca si è completamente guastata. Ha avuto un attacco di cuore ed è morto per questo.

11:10 Persona che filmò: "Molti hanno capito che la gente lo aveva attaccato, ma

quello che intendeva dire era che si trattava di un attacco a raggi".

 11:19 Non so nulla di queste cose. È difficile immaginare come funziona

qualcosa del genere.

 11:26 Ma aveva sempre detto, che avrebbero avuto queste tecnologie da continuare - fine del

video (questo significa che il video terminava con "Fortsetzung folgt - da continuare."

 

Precedente dichiarazione della moglie incinta di Noack.

 

Video della moglie pubblicato il 28 novembre 2021.

(Trascrizione in inglese (sottotitoli in inglese in video di Stefan Reich).

 

È sabato 27 novembre 2021 [in Germania].

 

Martedì 23 novembre, 10 A.M., è stato pubblicato il video sull'idrossido di grafene. Il video ha colpito come una bomba. Allo stesso tempo, Andreas ha avuto una chiamata Zoom con qualcuno (mi dispiace, non ho riconosciuto il nome). Ho azionato la fotocamera e ho seguito le chat. L'intervista è durata circa due ore. Dopo questo, abbiamo avuto alcuni scambi e ci siamo denti quanto ci amavamo e ridevamo.

Poco dopo, Andreas fu attaccato brutalmente.

L'assalto è stato estremamente subdolo e inaspettato. Ho il terribile compito di dirvi che, purtroppo, Andreas non è sopravvissuto all'assalto. La notizia è estremamente scioccante per tutti noi. Ma Andreas è in me e io sono una parte di lui. Noi siamo uno.

Tutte le informazioni sono là fuori. Sappiamo tutto quello che dobbiamo sapere. Ho bisogno di tutti voi ora... E' giunto il momento di agire. Ora è il momento di credere. Dobbiamo attuare il suo piano ora. Non abbiamo più nulla da perdere. Riguarda tutta l'umanità. Lo ha fatto per te. È morto per te. Non aveva paura della morte, accettò la possibilità. È orribile che sia dovuto accadere in questo modo.

 

Non era il piano per lui di lasciarci così in fretta. Come ho detto, assumi l'energia del nemico. Dobbiamo usare questa energia ora. Rivoltalo contro di loro. Usalo per noi. Ho bisogno di voi ragazzi ora. Non posso farlo da solo. Per favore, vai avanti.

Ti dirò maggiori dettagli. Per favore, non fatevi prendere dal panico.

[parlato in inglese:] "Insieme stiamo in piedi, divisi cadiamo. Stiamo insieme come una squadra per massimizzare, vediamo la nostra voce".

(noack-moglie.jpg).

 

Citazioni significative fatte dal Dr. Noack.

"Ottenere il Vax è come giocare alla roulette russa. Le persone che muoiono immediatamente o subito dopo aver ottenuto il vax sono come vittime della roulette russa. È quando l'ossido ( o idrossido) di grafene colpisce immediatamente la parete dei vasi sanguigni che causa la morte o collassa immediatamente dopo aver ottenuto il vax.

 

I medici che eseguono autopsie sulle vittime del Vax non troveranno nulla. Questi medici stanno cercando qualcosa di biologico come causa della morte, ma l'idrossido di grafene non è biologico, quindi non sarà visibile nei loro test.

Ci sono immagini di sangue coagulato che esce dal naso. Le persone sanguinano a morte dall'interno.

Soprattutto i migliori atleti che stanno cadendo morti hanno sangue che scorre veloce. Più velocemente scorre il sangue, più danni

faranno i rasoi. Come chimico, se lo inietti nel sangue, allora sei un assassino.

La domanda da porre ai produttori di vaccini e ai politici è questa: PERCHÉ QUESTE LAMETTE DA RASOIO SONO ALL'INTERNO DEI VACCINI? Come possono giustificare il fatto che siano all'interno dei vaccini?

E ora vogliono costringere a vaccinare i bambini dall'età di 5 anni con questa cosa orribile!

 

 

L'idrossido di nano grafene agisce come lame di rasoio e rimane per sempre nel sangue, quindi l'emorragia e la coagulazione sono inevitabili.

 

Descrivendo il nano grafene trovato dalla spettroscopia nei vaccini come idrossido di grafene piuttosto che ossido di grafene - è stato effettivamente identificato come ossido di grafene ridotto-

Dr. Noack sottolinea che gli strati monoatomici di carbonio che comprende possono formare catene lunghe 50 nanometri e spesse 0,1 nanometri e i bordi frastagliati di questo strato di nano carbonio possono tagliare i vasi sanguigni come coltelli da rasoio. I bordi pericolosi e frastagliati dell'ossido di grafene trovati nei vaccini sono stati precedentemente osservati come tali dal team del Dr. Campra e dal Dr. Robert Young nell'analizzare i risultati.

Affermando che i tossicologi non hanno ancora gli strumenti per comprendere il fenomeno, afferma che i chimici sono meglio attrezzati per comprendere le conseguenze e che ciò che sta accadendo essenzialmente è che le persone stanno avendo emorragie  all'interno e gli atleti cadono morti sul campo a causa del fening interno dei capillari sanguigni e delle emorragie e dei coaguli di sangue che si stanno verificando.

 

Di ulteriore allarme è la sua affermazione che la rGO non è in decomposizione: rimarrà nel flusso sanguigno e non può essere rimossa se non per trasfusione di sangue, il che significa che i suoi effetti si verificheranno inevitabilmente nel tempo se non immediatamente.

La quantità di rGO nel lotto data a chiunque si allesti per il colpo determinerà la roulette russa se la morte è istantanea o ritardata. La domanda da porre a Pfizer, dice, è perché queste lame di rasoio in carbonio sono state messe nei vaccini.

(Il nano grafene è stato effettivamente trovato in tutti e 4 i principali vaccini: Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson e AstraZeneca.)

 

Molti medici e naturopati hanno fatto diverse raccomandazioni per rimuovere l'ossido di nano grafene, molti notati qui.

 Il Dr. Young ha recentemente discusso la disintossicazione con l'argilla francese Montmorillonite, mentre Clean Slate di Root Brand ha  recentemente provato per rimuovere l'ossido di grafene dal sangue dei vaccinati.

(Clean Slate può essere trovato qui a questo link, che supporta anche i podcast di Ramola D Reports.)

 

Il Dr. Noack ha fatto questi commenti nel periodo in cui l'Austria ha annunciato un mandato vaccinale per tutti i cittadini il 22 novembre, e ha detto che il cancelliere Alexander Schallenberg aveva bisogno di centinaia di migliaia di lettere da parte di persone che lo informavano che la rGO nei vaccini avrebbe agito come coltelli da rasoio e macchine per la morte, e che se il signor Schallenberg fosse andato avanti con i mandati, allora avrebbe funzionato come un assassino di massa.

 

Le informazioni qui presentate suggeriscono che tutti i vaccini COVID devono essere fermati immediatamente, data la loro chiara esposizione ora come macchine per uccidere.

 

Mentre i media mainstream si rifiutano di pubblicare i fatti della scoperta del Nano Graphene Oxide nei vaccini, le molteplici conferme che utilizzano microscopi elettronici, microscopi ottici a contrasto di fase e spettroscopi energetici da parte di diversi team di scienziati riportati qui prima e qui e qui, ora rende impossibile per i lettori istruiti mettere in discussione questi risultati come dubbi.

In definitiva, dovranno essere informati i lettori e gli spettatori a intraprendere azioni risolute come scrivere lettere informative e interrogative e continuare le manifestazioni di massa (che si stanno già svolgendo in tutto il mondo) per impedire ai governi di imporre mandati e incoraggiare la vaccinazione con queste iniezioni mortali.

 

La situazione in Austria sembra piuttosto terribile dal momento che questo cancelliere sembra pianificare mandati sui vaccini anche per i bambini di cinque anni e oltre.

 

"Come chimico dico che queste sono lame di rasoio.

E vedo come i medici non ne sanno abbastanza di chimica. Ma stanno facendo chimica nel corpo, nei bambini piccoli, nelle donne in gravidanza. Ma ora voi medici sapete cosa state facendo e se continuate a iniettare, siete assassini. Uscite, date queste informazioni ai vostri medici, ai vostri politici, e se continuate, vi prometto che nessun tribunale al mondo vi salverà". Dr. Andreas Noack.

 

Questo video è assolutamente da guardare, indipendentemente da tutte le domande che circondano. Si prega di esplorare ulteriormente e pubblicare ulteriori informazioni nei commenti, se ne avete.

Si prega inoltre di informare tutti i funzionari governativi dei risultati riportati qui come in altri articoli su questo sito, in modo che non possano dire- in seguito- che non sono mai stati informati.

 I funzionari governativi devono riconoscere la loro responsabilità e colpevolezza individuale e agire con decisione per fermare questi “non vaccini.”

Sono solo "Lame di rasoio" di grafene trovate nei vaccini COVID.

 (Dr. Andreas Noack).

 

 

Correlato- Il Dr. Noack martirizzato perché ha rivelato queste informazioni. (Bitchute)

 

Primo commento da "Lethal Entertainment" su Reddit Conspiracy.

 

Probabilmente ha ragione almeno su una parte di esso, e lo hanno ucciso per questo. Ecco la spiegazione più probabile (a mio parere) per quello che è successo:

 

È stato arrestato mentre era in diretta streaming un anno fa. Durante questo processo, hanno intercettato la sua casa.

 

Quando lo hanno arrestato, lo hanno coperto o anestetizzato, o altrimenti gli hanno fatto dimenticare un periodo di arresto-prigionia. Hanno inserito laproscopicamente un dispositivo simile a uno stent nel suo cuore che era lontanamente detonabile. Non ricordava che fosse successo.

 

Lo hanno rilasciato, lo hanno monitorato attivamente e quando ha detto le cose sbagliate, hanno fatto esplodere lo stent, facendo collassare una valvola cardiaca chiave. Ciò ha causato una morte abbastanza lenta e irreversibile.

 

Le voci a spirale sono che sia stato ucciso tramite tecnologia di targeting remoto, microonde o altro. O che si trattava di un attacco demoniaco-psichico. La narrazione di cui sopra, dal momento che sappiamo che è stato arrestato (per cosa?) e rilasciato poco dopo, è più probabile.

 

Probabilmente è stato avvertito mentre era in custodia che se avesse avuto bisogno di fermarsi. Chissà se lo avrebbe fatto, se avesse saputo che lo stavano tenendo in ostaggio. La mia impressione è che non l'avrebbe fatto. Sembra essere un vero eroe, e poiché non esiste una semplice coincidenza, è una parte importante del piano di Dio.

 

TP ha  scritto :

 

In conclusione: il dottor Andreas Noack è un esperto di grafene. Ha fatto il suo dottorato di ricerca su di esso. Poi ha lavorato per il principale produttore di nanoparticelle di carbonio.

Ha contribuito a progettare tecniche per produrre grafene e idrossido di grafene (GH).

(Dice che c'è GH in vaxx.

Dice che è solubile e stabile in acqua.

Che è visibile usando uno spettrometro Micro Raman.)

 

(en.wikipedia.org/wiki/Raman_spectroscopy)

Dice di conoscere l'effetto che il GH ha sul corpo.

Gh agisce come nano rasoi e distrugge i vasi lacerandoli in modo invisibile.

Dice che maggiore è il flusso sanguigno, maggiore è la lacerazione (vedi

atleti).

Ovviamente non è degradabile e i tossicologi non possono rilevarlo perché non sono chimici e usano piastre di Petri per rilevare germi o virus.

Dice che il problema dell'mRNA è una deviazione.

Perché è il GH(idrossido di grafene) l'assassino.

Il perfetto crimine abominevole.

 

E probabilmente è stato assassinato per aver rivelato l'orribile verità.

La sua vedova incinta testimonia.

Potrebbe essere stato assassinato con un'arma ad energia diretta.

(youtube.com/watch?v=TbmyGPPZIqY).

 

 

 

 

 

 

 

 

Il primo caso al mondo di "omicidio da vaccino" contro Bill Gates.

 

Malaalde,blogspot.com-Redazione-(5 dicembre 2021)- ci dice:

 

Il primo caso al mondo di omicidio con  vaccino è stato depositato presso l'Alta Corte indiana contro Bill Gates , in qualità di creatore di AstraZeneca (Covishield), e il suo partner Adar Poonawalla, che è l'amministratore delegato di una società biofarmaceutica, il Serum Institute of India, e altri funzionari governativi e funzionari coinvolti nell'omicidio di un uomo di 23 anni, il signor Hitesh Kadve, morto a causa della vaccinazione AstraZeneca.

 

 Il signor Kadve aveva preso il vaccino a causa delle restrizioni imposte dalle ferrovie che solo le persone vaccinate con doppia vaccinazione potevano viaggiare e la convinzione che il vaccino fosse completamente sicuro, ora che un'altra morte è stata finalmente segnalata come effetto collaterale e sua madre ha chiesto giustizia.

 

 Evento avverso dopo la vaccinazione in India.

 

Il comitato degli eventi avversi dopo l'immunizzazione AEFI ( Evento avverso dopo l'immunizzazione AEFI) del governo indiano ha recentemente ammesso che la morte del dottor SnehalL Lunawat, 33 anni, è stata dovuta agli effetti collaterali del vaccino AstraZeneca Covishield , che è il vaccino più utilizzato in India . India.

 

La famiglia del dottor Snehal Lunawat si era rivolta all'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) per intervenire a causa della morte non segnalata dalle autorità indiane come evento avverso.

La famiglia doveva quindi seguire il ministero e il Serum Institute of India che avevano prodotto il vaccino ma non avevano ancora ricevuto una risposta soddisfacente.

 

Sebbene l'India Drugs Network (AIDN) abbia aiutato la famiglia Lunawat a segnalare con successo il caso come AEFI, ci sono voluti quasi sette mesi dopo la morte della dottoressa Lunawat perché l'AEFI accettasse che fosse morta di AEFI. 'un coagulo di sangue dal vaccino Covishield ( Fonte ) .

 

Il rapporto all'AEFI ha sensibilizzato l'opinione pubblica e il processo potrebbe ora essere il primo di una lunga serie.

 Le informazioni in questo articolo possono essere trovate sul sito web dell'Indian Bar Association.)

 

Promozione illegale di farmaci da prescrizione.

 

L'Indian Bar Association mette in evidenza il precedente comportamento subdolo di Glaxo Smith Kline (GSK), dichiarando che l'azienda è colpevole di promozione illegale di determinati farmaci da prescrizione, di mancata comunicazione di alcuni dati sulla sicurezza e di responsabilità civile per presunte pratiche di falsa dichiarazione dei prezzi.

 

Inoltre, affermano che gli Stati Uniti affermano che GSK ha sponsorizzato programmi per cene, pranzi, programmi termali e attività simili per promuovere l'uso di Paxil tra bambini e adolescenti.

GSK ha pagato un oratore per parlare a un pubblico di medici e ha pagato il pasto o le cure termali per i medici che hanno partecipato.

 

Dati mancanti.

 

Tra il 2001 e il 2007, GSK non ha incluso alcuni dati di sicurezza su Avandia, un medicinale per il diabete. Le informazioni mancanti includevano i dati di alcuni studi post-marketing, nonché i dati di due studi condotti in risposta alle preoccupazioni delle autorità di regolamentazione europee sulla sicurezza cardiovascolare di Avandia. Dal 2007, la FDA ha aggiunto due avvertenze tipo scatola nera all'etichetta Avandia per avvisare i medici del potenziale aumento del rischio di (1) insufficienza cardiaca congestizia e (2) infarto miocardico (infarto).

 

L'Indian Bar Association ha citato due casi nel tribunale degli Stati Uniti riguardanti gli effetti collaterali di un precedente vaccino contro la RM. In un caso, il tribunale ha accettato un risarcimento di 101 milioni di dollari USA a favore della vittima.

 

Inoltre, in un altro caso in America, la CIA, l'ufficio investigativo criminale della FDA, ha recuperato circa 10,2 miliardi di dollari dalla società farmaceutica GlaxoSmithKline per vari reati, tra cui la rimozione di effetti collaterali dai farmaci e il pericolo per la vita degli americani.

 

Tangenti pagate.

 

Include anche accuse secondo cui GSK ha pagato tangenti a professionisti del settore medico per convincerli a promuovere e prescrivere questi farmaci, nonché i farmaci Imitrex, Lotronex, Flovent e Valtrex. Gli Stati Uniti affermano che questa condotta ha portato alla presentazione di false affermazioni ai programmi sanitari federali.

 

La vaccinazione con l'inganno è un reato penale.

La Dichiarazione Universale su Bioetica e Diritti Umani: UNESCO , specifica che prima di somministrare un vaccino o qualsiasi trattamento a una persona, questa deve essere informata degli effetti collaterali del farmaco e dei rimedi alternativi disponibili.

 

Se una persona viene vaccinata sopprimendo questi fatti o mentendo che detti vaccini sono completamente sicuri, ciò equivale a un consenso ottenuto con l'inganno.                                  In India, la vaccinazione con l'inganno o con la forza-coercizione, o ponendo determinate condizioni di soffocamento è un reato civile e penale.

 

Dall'Indian Bar Association ( fonte ).

 

Il firmatario ha fatto riferimento alla presunta storia criminale di Bill Gates, che è "una forte prova contro Bill Gates e il suo sindacato dei produttori di vaccini ".

 

L'Indian Bar Association ha quindi dichiarato che Bill Gates e Adar Poonawalla sono " accusati di coinvolgimento nella cospirazione ". In India, la persona che consente la falsa commercializzazione del suo prodotto è anche ritenuta colpevole per il suo atto di commissione e omissione e che Gates e Poonawalla sono colpevoli di omicidio di massa.

 

  Il caso dovrebbe essere ascoltato presto e, qualunque sia l'esito, aumenterà finalmente la consapevolezza degli effetti negativi causati dalle vaccinazioni e del presunto comportamento criminale dei produttori e di Bill Gates.

(Fonte  : primo caso al mondo di omicidio con vaccino contro Bill Gates.

Di Patricia Harrity su 4 dicembre 2021.

numidia-liberum.blogspot.com/2021/12/premiere-affaire-de-meurtre-par-vaccin.html#more).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutto ha senso una volta che

ti rendi conto che vogliono ucciderci.

Malaalde.blogspot.com-redazione-(14 novembre 2021)- ci dice:

 

“Ora è evidente che questi prodotti nel flusso sanguigno sono tossici per l'uomo.

È necessario interrompere immediatamente il programma di vaccinazione mentre viene intrapresa un'analisi di sicurezza indipendente per indagare sull'intera portata dei danni, che i dati della Yellow Card del Regno Unito suggeriscono includono tromboembolia, malattia infiammatoria multi-sistemica, soppressione immunitaria, autoimmunità e anafilassi, nonché come Antibody Dependent Enhancement (ADE).

” Tess Lawrie, Consulenza di medicina basata sull'evidenza.

 

“Poiché non lottiamo contro carne e sangue, ma contro i dominatori delle tenebre di questo mondo, contro la malvagità spirituale negli alti luoghi”. Efesini 6:12

 

Domanda: i vaccini mRNA sono stati testati sugli animali?

Risposta: sì, l'hanno fatto.

Domanda: le sperimentazioni sugli animali hanno avuto successo?

Risposta: sì e no.

 

Sì, gli esperimenti sui topi hanno mostrato che una bassa dose del vaccino induce una robusta risposta anticorpale all'infezione.

Ma no, gli anticorpi non sono stati in grado di attaccare la proteina spike di un diverso ceppo del virus.

 

Domanda– Non sono sicuro di cosa significhi? Intendi dire che il vaccino fornisce una protezione limitata dal virus originale (Wuhan), ma non fornisce necessariamente protezione dalle varianti?

 

Risposta- Esatto, ma è un po' più complicato di così perché, man mano che il virus cambia, gli anticorpi che hanno contribuito a combattere il virus originale possono effettivamente aumentare l'"infettività" della variante.

 In altre parole, gli anticorpi generati dal vaccino possono cambiare lato e aumentare la gravità della malattia. In poche parole, possono farti ammalare o ucciderti. Gli scienziati lo sanno da molto tempo. Guarda questa clip da un documento di ricerca del 2005:

 

"Un colpo (vaccino)contro un ceppo potrebbe peggiorare l'infezione con altri ...

 

Nello studio, Gary Nabel del National Institute of Allergy and Infectious Diseases.. ha iniettato a topi la proteina spike di un virus della SARS prelevato da un paziente umano infetto all'inizio del 2003. Hanno quindi raccolto gli anticorpi prodotti dagli animali.

 

Negli esperimenti di laboratorio, hanno dimostrato che questi anticorpi non erano in grado di attaccare le proteine ​​spike di un diverso ceppo di SARS, isolato da un paziente infetto alla fine del 2003... Il team ha poi verificato se gli anticorpi avrebbero attaccato le proteine ​​spike di due ceppi di SARS isolati dagli zibetti , da cui si pensa che il virus sia originariamente saltato negli esseri umani. In questo caso, hanno trovato indizi secondo cui gli anticorpi hanno effettivamente potenziato la capacità del virus di infettare le cellule. …

 

I risultati mostrano che il virus cambia nel tempo, quindi un ceppo che si manifesta in un focolaio potrebbe essere molto diverso da quello in un focolaio successivo. "Questo virus non è fermo e dobbiamo tenerne conto", afferma Nabel.

 

Ciò solleva la prospettiva che un vaccino contro un ceppo del virus della SARS potrebbe rivelarsi inefficace contro altri. Peggio ancora, un vaccino contro un ceppo potrebbe persino aggravare un'infezione da virus SARS da zibetto o da un'altra specie. "È ovviamente una preoccupazione", dice Nabel.

Questo non sarebbe il primo caso in cui l'esposizione a un ceppo di un virus può peggiorare l'infezione con un altro. ( "Attenzione sollevata sul vaccino contro la SARS", Nature)

 

Domanda– Sono ancora confuso. Puoi riassumere quello che stanno dicendo?

 

Risposta: certo. Stanno dicendo che gli scienziati sanno da quasi due decenni che i vaccini mirati a una sola proteina sono destinati a fallire. Dicono che la proteina spike è altamente adattabile e in grado di cambiare forma per sopravvivere.

Stanno dicendo che i vaccini mirati alla proteina spike produrranno inevitabilmente varianti che eludono gli anticorpi generati dal vaccino.

Stanno dicendo che restringendo l'attenzione del vaccino alla sola proteina spike, le aziende farmaceutiche hanno assicurato che gli anticorpi precedentemente utili faranno un voltafaccia, consentiranno al virus di entrare nelle cellule sane, replicarsi a piacimento e causare malattie o morte.

Stanno dicendo che l'attuale raccolto di vaccini sta di fatto perpetuando la pandemia.

E, poiché la scienza è stata chiara negli ultimi 16 anni, possiamo aggiungere un'altra osservazione all'elenco, ovvero che l'attuale approccio alla vaccinazione di massa non è né casuale, approssimativo o casuale.

 È intenzionale. I responsabili delle campagne di vaccinazione stanno deliberatamente ignorando la scienza per sostenere uno stato di crisi permanente. La scienza viene manipolata per raggiungere un obiettivo politico.

 

Domanda– Penso che tu stia esagerando, ma vorrei tornare alle sperimentazioni sugli animali invece di discutere di politica. Come probabilmente saprai, i resoconti dei media non concordano con la tua analisi, infatti, tutti gli articoli del MSM affermano che le sperimentazioni sugli animali sono state un successo travolgente. Ecco una breve descrizione che ho trovato oggi che conferma ciò che ho detto:

 

"... la vaccinazione di primati non umani con il vaccino mRNA ha indotto una forte attività neutralizzante SARS-CoV-2 e, in particolare, una rapida protezione delle vie aeree superiori e inferiori..." ( Covid-19, NIH.gov )

 

Domanda: Stai suggerendo che gli autori stanno mentendo?

 

Risposta– No, non stanno mentendo. Semplicemente non ti stanno dicendo tutta la verità e devi conoscere tutta la verità in modo da poter prendere una decisione informata.

I vaccini forniscono una protezione (temporanea). Non lo contestiamo. Inoltre innescano una forte risposta immunitaria. Non contestiamo neanche questo.

Ma che differenza fa?

Mi spiego: diciamo che hai un brutto raffreddore alla testa, quindi prendi un nuovo farmaco che pensi possa alleviare il dolore. E, in effetti, un'ora dopo aver preso le pillole, Presto, la congestione e il mal di testa sono completamente scomparsi.

È fantastico, vero?

 Sbagliato, perché quello che non ti rendi conto è che il farmaco è corretto con stricnina ad azione lenta che ti uccide tre giorni dopo. Pensi ancora che sia stata una buona idea prendere il farmaco?

 

Ovviamente no. E la stessa regola si applica a questi vaccini che, di fatto, aumentano i tuoi anticorpi e forniscono una fugace "immunità". Ma possono anche ucciderti. Non pensi che dovrebbe essere preso in considerazione nella tua decisione? Tieni presente che le persone sono morte 3, 4, 5 settimane dopo l'inoculazione senza alcun preavviso. Molti di loro potrebbero anche essere scoppiati di anticorpi, ma sono ancora morti. Riesci a vedere il problema?

 

Domanda– Ok, ma c'è ancora questa questione sui test sugli animali. I media affermano che le aziende farmaceutiche hanno eseguito le sperimentazioni sugli animali e hanno avuto successo. Non sei d'accordo con questo?

 

Risposta : non hanno avuto successo e i "fattori di verifica" che sono stati assunti per screditare i critici dei vaccini come me, hanno deliberatamente interpretato male ciò che è successo negli studi. Ad esempio, ecco un tipico articolo di "controllo dei fatti" intitolato "I vaccini COVID-19 non hanno saltato le sperimentazioni sugli animali a causa della morte di animali" di Reuters. Ecco un estratto:

 

“I post che affermano che i produttori di vaccini COVID-19 hanno saltato le sperimentazioni sugli animali a causa della morte degli animali in quelle sperimentazioni sono falsi.

Pfizer-BioNTech, Moderna e Johnson & Johnson, a cui è stata concessa l'autorizzazione di emergenza dalla Food and Drug Administration (FDA) negli Stati Uniti, hanno tutte condotto sperimentazioni sugli animali e non hanno avuto problemi di sicurezza significativi da segnalare”.

 

Sembra rassicurante, vero? Ma poi dicono:

 

"A causa dei limiti di tempo e dell'urgenza di trovare un vaccino per COVID-19, Moderna e Pfizer hanno ricevuto l'approvazione per eseguire contemporaneamente test sugli animali e primi test sugli esseri umani, invece di completare completamente gli esperimenti sugli animali prima di passare a quelli sull'uomo. Ciò, tuttavia, non significa che le sperimentazioni sugli animali siano state saltate o che la sicurezza dei vaccini sia stata compromessa».

 

Fammi vedere se ho capito bene: le compagnie farmaceutiche avevano così fretta che hanno condotto le loro sperimentazioni sugli animali minimaliste contemporaneamente alle loro sperimentazioni sull'uomo (che è senza precedenti) e poi hanno affrettato i risultati alla FDA in modo che potessero essere di gomma timbrato e sventolato sotto l'autorità per l'uso di emergenza?

 

È così che è andata giù?

 

Sì.

 

Ma se sono stati esaminati in fretta in un paio di mesi, i "fattori di verifica" ammettono tacitamente che non esistono dati sulla sicurezza a lungo termine . E non ci sono dati sulla sicurezza a lungo termine, né c'è alcun tentativo di confutare la ricerca dagli studi precedenti in cui i furetti, i topi e altri animali sono morti dopo l'iniezione di vaccini mRNA . Non lo negano, semplicemente lo ignorano come se spazzarlo sotto il tappeto facesse sparire tutto. Ecco una clip dal documento di ricerca a cui Reuters fa riferimento nel suo articolo:

 

"Dimostriamo che i vaccini candidati ... rispettivamente - inducono forti risposte immunitarie antigene-specifiche nei topi e nei macachi ... Entrambi (i vaccini) hanno protetto i macachi di 2-4 anni dalla sfida con SARS-CoV-2 infettivo, e si è ridotto rilevamento dell'RNA virale nei macachi immunizzati rispetto a quelli che hanno ricevuto soluzione salina. (Nota: abbiamo già riconosciuto che i vaccini producono una forte risposta immunitaria. Ecco di più :)

 

“I GMT neutralizzanti sono diminuiti entro il giorno 56 (35 giorni dopo la dose 2) , coerentemente con la fase di contrazione; tuttavia, sono rimasti ben al di sopra del GMT del pannello di sieri umani. La durata dello studio non è stata abbastanza lunga per valutare il tasso di declino durante la fase di plateau della risposta anticorpale». ( "I vaccini BNT162b proteggono i macachi rhesus dalla SARS-CoV-2" , Nature)

 

Riesci a vedere cosa sta succedendo? La sperimentazione è durata solo 56 giorni, infatti nessuna delle prove sugli animali ha superato i 56 giorni.

Pensaci per un minuto. Il motivo per cui gli animali sono morti nelle prove precedenti è perché sono stati esposti a una versione mutata del virus (selvaggio) che alla fine li ha uccisi.

 Ecco come funziona l' ADE (potenziamento dipendente dagli anticorpi). Non accade durante la notte e non accade in 56 giorni. Ci vuole molto più tempo perché una versione mutata del virus emerga e reinfetti l'ospite . Le compagnie farmaceutiche lo sanno. Non sono stupidi. Quindi il fatto che gli animali abbiano sviluppato una forte risposta immunitaria è del tutto irrilevante. SAPPIAMO che hanno sviluppato una forte risposta immunitaria. Sappiamo anche che sono morti alcuni mesi dopo quando è emerso un diverso ceppo del virus. Linea di fondo:La produzione di anticorpi non significa che un farmaco sia sicuro.

 

L'ovvio scopo delle prove era quello di portare i vaccini oltre il traguardo prima che qualcuno capisse cosa stava succedendo.

 È lo stesso motivo per cui le aziende farmaceutiche hanno "sbloccato" i loro studi sull'uomo dopo che i vaccini hanno ottenuto il via libera dalla FDA. Poco dopo la conclusione degli studi, alle persone del braccio placebo è stato permesso di vaccinarsi.

 

Perché dovrebbero farlo? Perché dovrebbero vaccinare le persone che volontariamente si sono permesse di essere cavie per il bene della salute pubblica, solo per vaccinarle poco dopo, eliminando così ogni possibilità di scoprire quali potrebbero essere i problemi di sicurezza a lungo termine? Non ha senso, vero?

 

Dai un'occhiata a questa breve clip del British Medical Journal i cui scienziati sono ugualmente sconcertati:

 

“Le aziende (del farmaco) affermano di avere l'obbligo etico di rendere non ciechi i volontari in modo che possano ricevere il vaccino. Ma alcuni esperti sono preoccupati per una "disastrosa" perdita di informazioni critiche se i volontari del braccio placebo di uno studio non vengono accecati ...

 

Sebbene la FDA abbia concesso l'autorizzazione all'uso di emergenza dei vaccini, per ottenere l'approvazione completa della licenza sono necessari due anni di dati di follow-up. È probabile che ora i dati siano scarsi e meno affidabili, dato che le prove vengono effettivamente svelate.

 

Il rappresentante dei consumatori Sheldon Toubman, un avvocato e membro del comitato consultivo della FDA, ha affermato che Pfizer e BioNTech non hanno dimostrato che il loro vaccino prevenga il covid-19 grave. “La FDA dice che tutto ciò che possiamo fare è suggerire protezione dalla grave malattia da covid; dobbiamo sapere che lo fa", ha detto.

 

Ha contrastato le affermazioni, sulla base dell'esperienza con altri vaccini, sei settimane di follow-up sono state sufficienti per rilevare segnali di sicurezza. Sei settimane potrebbero non essere abbastanza lunghe per questo tipo completamente nuovo di vaccino "non testato" [mRNA], ha detto Toubman.

 

Goodman vuole che tutte le aziende siano tenute allo stesso livello e dice che non dovrebbero essere autorizzate a creare le proprie regole sull'apertura del cieco. Ha detto al BMJ che, mentre era "molto ottimista" sui vaccini, "far saltare le prove" consentendo lo smascheramento "stabilirà uno standard di fatto per tutte le prove sui vaccini a venire. E questo, ha detto, "è pericoloso".

 

( "Covid-19: gli studi sui vaccini dovrebbero essere aperti?" The British Medical Journal)

Ti piace la sua scelta delle parole: "far saltare in aria le prove"? Pensi che sia una descrizione corretta di ciò che hanno fatto le aziende farmaceutiche?

.

 

E quale possibile motivo avrebbero le compagnie farmaceutiche per far saltare le prove? Vedo solo due possibilità:

 

Pensano che il loro vaccino sia così eccezionale che salverà la vita di molte persone nel gruppo placebo.

Si aspettano che un'alta percentuale delle persone nel gruppo vaccinato si ammali gravemente o muoia, quindi vogliono nascondere le prove di lesioni legate al vaccino.

Cos'è questo?

 

Tu sai la risposta. Tutti quelli che guardano questa farsa conoscono la risposta.

 

Domanda– Ok, allora andiamo al sodo: i vaccini sono sicuri o no?

 

No, non sono sicuri. Il modo in cui decidiamo se un farmaco è sicuro o meno è sottoporlo a un rigoroso processo di test e sperimentazioni cliniche. Dopo il test, i dati vengono trasmessi a medici, statistici, chimici, farmacologi e altri scienziati che esaminano i dati e formulano raccomandazioni o critiche. Con i vaccini Covid non è successo, infatti, in nome dell'“urgenza” sono stati sospesi tutti i normali standard e protocolli .

 Ma molti credono che "l'urgenza" sia stata fabbricata per far passare vaccini che non sarebbero mai stati approvati per i propri meriti.

Tutto quello che devi fare è guardare attraverso i dati sulle lesioni da vaccino (VAERS) e vedrai che questo è l'intervento medico più letale di tutti i tempi, tuttavia, gli esperti di salute pubblica, i media e il governo continuano a vantarsi di essere “sicuri ed efficaci”.

È una sciocchezza e le compagnie farmaceutiche sanno che è una sciocchezza, motivo per cui rifiutano ogni responsabilità per le persone che verranno uccise da questi "colpi (vaccini)mortali velenosi".

 

Sai cosa succede all'interno del tuo corpo dopo che ti è stato iniettato uno di questi vaccini "basati sui geni"?

 

Una volta che il vaccino entra nel flusso sanguigno, penetra nelle cellule che rivestono i vasi sanguigni costringendoli a produrre proteine ​​​​spike che sporgono nel flusso sanguigno come milioni di spine microscopiche.

 Queste spine attivano le piastrine del sangue che innescano la coagulazione del sangue seguita poco dopo da una risposta immunitaria che distrugge le cellule infette indebolendo così il sistema vascolare mentre drena l'apporto di linfociti killer.

 In questo modo, il vaccino lancia un duplice attacco all'infrastruttura critica dell'organismo causando un danno tissutale diffuso in tutto il sistema circolatorio, lasciando il sistema immunitario meno in grado di respingere future infezioni.

 

Ora, se pensi di poter avere una vita lunga e felice senza un sistema circolatorio funzionante, niente di tutto questo ha importanza. Ma se sei abbastanza intelligente da capire che scatenare il caos nel tuo sistema vascolare è la corsia preferenziale per il cimitero, allora probabilmente capirai che iniettare questi "colpi (vaccini)mortali velenosi" è un'idea particolarmente cattiva.

 

A proposito, chiamare queste iniezioni ibride "vaccini" è una vera forzatura.

Hanno tanto in comune con un vaccino tradizionale quanto un pitone con un tavolino da caffè. Niente.

 Il soprannome di "vaccino" è stato scelto per sostenere la fiducia del pubblico, tutto qui. Fa parte di una strategia di marketing .

Non c'è una vera somiglianza. La maggior parte delle persone si fida dei vaccini e li vede come un brillante esempio di successo medico.

 Le compagnie farmaceutiche volevano attingere a quella fiducia e usarla per i propri scopi. Ecco perché l'hanno chiamato "vaccino" invece di "terapia genica" che descrive più accuratamente "cosa fa". Ma, come abbiamo detto, è solo una strategia di marketing.

 

Ti sei mai chiesto come le aziende farmaceutiche siano state in grado di lanciare i propri vaccini a poche settimane di distanza l'una dall'altra? È un bel trucco, non credi; soprattutto perché lo sviluppo del vaccino richiede in genere da 10 a 15 anni. Come pensi che ci siano riusciti? Ecco un estratto da un articolo che fornisce un piccolo background sull'argomento:

 

“Il virus dietro l'epidemia iniziata a Wuhan, in Cina, è stato identificato il 7 gennaio. Meno di una settimana dopo, il 13 gennaio, i ricercatori di Moderna e del NIH hanno proposto una sequenza per un vaccino contro l'mRNA e, come l'azienda ha scritto nei documenti del governo, "ci siamo mobilitati verso la produzione clinica". Entro il 24 febbraio, il team stava inviando fiale da uno stabilimento di Norwood, nel Massachusetts , al National Institute of Allergy and Infectious Diseases, a Bethesda, Md., per uno studio clinico pianificato per testarne la sicurezza. ( "I ricercatori si affrettano a testare il vaccino contro il coronavirus nelle persone senza sapere come funziona negli animali" , Stat).

 

Capito? "Il virus è scoppiato a Wuhan... il 7 gennaio e meno di una settimana dopo Moderna ha proposto una sequenza per un vaccino mRNA contro di esso?

 

Veramente? È lo stesso Moderna che ha giocato con l'mRNA per oltre un decennio ma non è mai stato in grado di portare con successo un vaccino sul mercato?

Già, la stessa azienda. Ecco di più:

 

"E il 24 febbraio, la squadra stava spedendo fiale da uno stabilimento a Norwood, Mass ?"

 

Oh! Un altro miracolo del Covid! Ti viene quasi il colpo di frusta guardando queste aziende sfornare i loro "farmaci miracolosi" a velocità record.

 

Tieni presente che c'è un'alta probabilità che il virus sia stato creato dall'uomo (in altre parole, è un'arma biologica.)

E le persone che sono state implicate nel finanziamento e nella creazione di quell'arma biologica sono anche strettamente allineate con il grande farmaco aziende che hanno prodotto l'antidoto a tempo di record che ha già fruttato decine di miliardi di dollari di profitti per un farmaco per il quale non esistevano test sugli animali affidabili, dati sulla sicurezza a lungo termine e nessuna approvazione normativa formale.

 

Quindi ti chiederò di nuovo: non ti sembra tutto un po' sospetto?

 

È davvero così difficile vedere qui i contorni di un'agenda politica? Dopotutto, le compagnie farmaceutiche non stanno lavorando con le agenzie di regolamentazione che stanno lavorando con i funzionari della sanità pubblica che stanno lavorando con i media che stanno lavorando con i politici corrotti che stanno lavorando con le agenzie Intel che stanno lavorando con i miliardari globalisti intriganti?

Che stanno lavorando con le gigantesche società di private equity che supervisionano l'intera operazione tirando le corde appropriate ogni volta che è necessario?

 

Sembra proprio di sì.

 

E i cambiamenti sociali tettonici che abbiamo visto nell'ultimo anno non hanno più a che fare con una più ampia campagna di terra bruciata lanciata dalla "classe dei parassiti" contro il resto dell'umanità che con un virus abbastanza lieve che uccide principalmente persone anziane e fragili con molteplici condizioni di salute di base?

 

Esatto, di nuovo. Molti, infatti, hanno notato fin dall'inizio le crepe nell'artificio pandemico, così come molti hanno sottolineato che il virus-meme è solo la maschera dietro la quale i parassiti continuano a condurre il loro progetto di ristrutturazione globale. In breve, è tutta una questione di politica; politica del NWO a mani nude e senza prigionieri.

 

Risposta– Hai posto una serie di domande sulle sperimentazioni sugli animali, ma nessuna sulla bio-distribuzione e sugli studi di farmacocinetica che sono stati condotti contemporaneamente. Perché? ( Nota- -Pharmacokinetics; “ramo di farmacologia interessata al movimento di farmaci all'interno del corpo.”)

 

Domanda : non sapevo che ce ne fossero. I media ne hanno parlato?

 

Risposta– No, non l'hanno fatto. Li hanno completamente ignorati, anche se sono stati prodotti da Pfizer e forniscono informazioni essenziali su dove va la sostanza nel vaccino nel corpo, in quali quantità e per quanto tempo. Sapendo come viene distribuito il farmaco, è possibile fare ipotesi istruite sul suo effetto sugli organi e su altri tessuti. In altre parole, questi studi hanno un valore inestimabile.

I Medici per l'etica del Covid hanno svolto ricerche approfondite sugli studi e hanno scritto un rapporto intitolato "Il vaccino Pfizer mRNA: farmacocinetica e tossicità". Ecco alcuni estratti che aiutano a illustrare i pericoli dei vaccini:

 

“Come con qualsiasi farmaco, una considerazione chiave per la tossicità dei vaccini COVID mRNA è dove finiscono esattamente nel corpo e per quanto tempo rimarranno lì. Tali domande, che sono oggetto di farmacocinetica, vengono solitamente studiate a fondo durante lo sviluppo del farmaco. I primi studi sulla farmacocinetica e anche sulla tossicità vengono condotti negli animali… questo documento ha implicazioni piuttosto ampie: mostra che Pfizer – così come le autorità che sono state informate di questi dati – devono aver riconosciuto i gravi rischi di eventi avversi dopo vaccinazione anche prima dell'inizio delle sperimentazioni cliniche.

Tuttavia,gli studi clinici di Pfizer non sono riusciti a monitorare nessuno dei rischi clinici chiaramente evidenti da questi dati e le autorità di regolamentazione non sono riuscite a far rispettare gli standard di supervisione adeguati. Questo doppio fallimento ha causato il danno più grave al pubblico….

 

Cosa fanno presagire i dati sugli animali di Pfizer per gli effetti biologici negli esseri umani?

 

Rapida comparsa di proteine ​​spike nella circolazione.

Tossicità per organi con alti tassi di assorbimento previsti, in particolare placenta e

ghiandole mammarie in allattamento.

La penetrazione di alcuni organi potrebbe essere maggiore con il vaccino reale che con questo modello di luciferasi...

Il rapido ingresso del vaccino modello nella circolazione significa che dobbiamo aspettarci che la proteina spike sia espressa all'interno della circolazione, in particolare dalle cellule endoteliali. ( Endoteliale- Il sottile strato di cellule che rivestono i vasi sanguigni) Abbiamo visto prima che questo porterà all'attivazione della coagulazione del sangue attraverso l'attivazione diretta delle piastrine e anche, probabilmente più importante, attraverso l'attacco immunitario alle cellule endoteliali….

Riepilogo.

 

I dati sugli animali di Pfizer presagivano chiaramente i seguenti rischi e pericoli:

 

coagulazione del sangue subito dopo la vaccinazione, che può portare a infarti, ictus e trombosi venosa,

grave danno alla fertilità femminile,

gravi danni ai bambini allattati al seno,

tossicità cumulativa dopo iniezioni multiple.

 

Ad eccezione della fertilità femminile, che semplicemente non può essere valutata entro il breve periodo di tempo per il quale i vaccini sono stati utilizzati, tutti i rischi di cui sopra sono stati comprovati da quando i vaccini sono stati lanciati, tutti sono manifesti nei rapporti ai vari registri degli eventi avversi.

Quei registri contengono anche un numero molto considerevole di rapporti sugli aborti e sui nati morti poco dopo la vaccinazione, che avrebbero dovuto sollecitare indagini urgenti.

Particolarmente preoccupante è l'eliminazione molto lenta dei lipidi cationici tossici.

 Nelle persone a cui sono stati ripetutamente iniettati vaccini mRNA contenenti questi lipidi... ciò comporterebbe una tossicità cumulativa.

Esiste una reale possibilità che i lipidi cationici si accumulino nelle ovaie. Il grave rischio implicito per la fertilità femminile richiede l'attenzione più urgente dell'opinione pubblica e delle autorità sanitarie.

 

Poiché i cosiddetti studi clinici sono stati condotti con tale negligenza, i veri test si stanno verificando solo ora, su larga scala e con risultati devastanti. … L' annullamento di questo esperimento fallito è atteso da tempo. Continuare o addirittura imporre l'uso di questo vaccino velenoso e l'imminente rilascio della sua piena approvazione sono crimini contro l'umanità".                               (Il vaccino Pfizer mRNA: farmacocinetica e tossicità”, The Doctors for Covid Ethics).

 

Non pensi che le persone abbiano il diritto di sapere cosa il governo vuole iniettare nei loro corpi?

Non pensi che abbiano il diritto di sapere come influenzerà il loro sistema immunitario, i loro organi vitali e la loro salute generale?

Non pensi che abbiano il diritto di decidere da soli quali farmaci prendere e quali rifiuteranno di prendere?

 

Forzare qualcuno a prendere una droga che non vuole non è solo sbagliato. Non è americano.

Ecco perché le persone dovrebbero rifiutare i mandati sui vaccini in linea di principio. Sono un attacco alla libertà personale, fondamento del nostro sistema costituzionale. È un principio per cui vale la pena morire.

 

Quanto alla campagna di vaccinazione di massa, è il progetto più maniacale di genocidio mai escogitato dall'uomo. Semplicemente non c'è modo di calcolare la quantità di sofferenza e morte che stiamo per affrontare per aver fiducia in persone le cui politiche sono state ovviamente modellate dal loro odio non diluito per l'umanità.

Come ha detto il microbiologo tedesco Dr. Sucharit Bhakdi:

“Alla fine, vedremo malattie di massa e morti tra persone che normalmente avrebbero avuto una vita meravigliosa davanti a loro”.

È una grande tragedia.

(unz.com/mwhitney/it-all-makes-sense-once-you-realize-they-want-to-kill-us/).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo stato di vaccinazione è temporaneo,

sono necessari richiami a vita-

 

malaalde.blogspot.com-Redazione-Alfredo d’Ecclesia-( 17 novembre 2021)-ci dice:

 

 

STORIA A COLPO D'OCCHIO.

Le principali organizzazioni sanitarie di tutto il mondo hanno cambiato diverse definizioni di termini medici, comprese le definizioni di "vaccino", "immunità di gregge" e "pandemia", che a loro volta hanno un impatto significativo sulla vita di tutti i giorni.

 I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie stanno ora valutando di cambiare la definizione di "completamente vaccinato"

Israele e Australia hanno già spostato indietro il palo della porta. I cittadini devono ottenere un richiamo a sei mesi dopo il loro secondo colpo o perdere tutte le "libertà del passaporto".

Il premier australiano Daniel Andrews ha effettivamente affermato che, andando avanti, la vita per i vaccinati "riguarderà il mantenimento dello stato di vaccinazione"

 

L'aggiornamento della definizione di "completamente vaccinato" avrà anche l'effetto collaterale di distorcere le statistiche sulla mortalità, dando al governo un altro giro di munizioni per false affermazioni.

Ci è stato ripetutamente detto che ora siamo in una pandemia di non vaccinati, e questa bugia otterrà nuova trazione una volta che le persone completamente vaccinate saranno cadute nella categoria dei non vaccinati, sei mesi dopo la loro ultima dose.

 

La National Basketball Association sta esortando i giocatori che hanno ricevuto un'iniezione di Janssen a dose singola di recente, due mesi fa, a ottenere un booster Pfizer o Moderna, o ad affrontare i test il giorno della partita a partire dal 1 dicembre 2021.

 I giocatori che hanno completato un regime a due dosi sono- mi è stato detto -per ricevere un richiamo al termine dei sei mesi.

L'Occupational Safety and Health Administration (OSHA) sta già parlando di espandere la sua regola sul vaccino COVID-19, in modo che anche le piccole imprese con meno di 100 dipendenti possano essere obbligate a forzare il jab sui propri dipendenti o ad affrontare multe salate.

Il periodo di commento pubblico si chiude il 6 dicembre 2021.

Negli ultimi anni, e soprattutto dopo l'inizio della pandemia di COVID nel 2020, le principali organizzazioni sanitarie di tutto il mondo hanno cambiato diverse definizioni dei termini medici, che a loro volta hanno un impatto significativo sulla vita di tutti i giorni. Infatti, se non fosse per l'Organizzazione Mondiale della Sanità che ha cambiato la sua definizione di "pandemia" nel 2009, non saremmo nemmeno in questo pasticcio.

 

Come l'influenza suina prima di essa, la SARS-CoV-2 non si sarebbe qualificata come pandemia se l'OMS non avesse cancellato alcune parole chiave dalla definizione. Prima del 2009, la definizione ufficiale di pandemia era: (1 , 2)

 

"... quando appare un nuovo virus dell'influenza contro il quale la popolazione umana non ha immunità, provocando diverse epidemie simultanee in tutto il mondo con un numero enorme di morti e malattie".

 

Poi, nel 2009, l'OMS ha rimosso i criteri di gravità e alta mortalità ("numeri enormi di morti e malattie"), lasciando la definizione di pandemia come "un'epidemia mondiale di una malattia". 3

 

Rimuovendo i criteri restrittivi della malattia grave che causa un'elevata morbilità e lasciando l'infezione geograficamente diffusa come unico criterio per una pandemia, l'OMS ha la capacità di dichiarare una pandemia ogni volta che ci sono più casi di una data malattia del normale.

 

Avere questa capacità è di cruciale importanza, visto come l'OMS ha svolto un ruolo centrale nell'acquisizione tecnocratica che stiamo affrontando. L'OMS ha poteri di emergenza sui suoi 194 paesi membri, quindi quando l'OMS dichiara un incidente di salute pubblica internazionale, tutti gli Stati membri sono tenuti a seguire "in sintonia" con le direttive dell'OMS.

 

Se non fosse per l'OMS, le nazioni risponderebbero a qualsiasi data epidemia in molti modi. Cercare di influenzarli affinché rispondano in modi che avvantaggiano la tecnocrazia sarebbe come allevare gatti. Senza un coordinamento a passo di passo tra tutte le nazioni del mondo, l'utilizzo di una narrativa sulla biosicurezza per controllare le persone e spostare la distribuzione della ricchezza su scala globale non sarebbe semplicemente fattibile.

 

Ma c'è anche un'implicazione ancora maggiore e più duratura per la società. Ridefinendo il significato di determinate parole e termini, il crescente stato di biosicurezza sta tentando di cambiare la tua percezione di ciò che è vero e ciò che è falso. Nel processo, stanno pervertendo la scienza in qualcosa governato dalla fede, dalla speculazione e dall'opinione distorta. I pericoli di ciò sono incalcolabili.

 

CHE COS'È UN "VACCINO"?

Nel settembre 2021, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno scioccato gli esperti medici modificando la definizione di vaccino da "un prodotto che produce immunità proteggendo quindi il corpo dalla malattia" 4 a "un preparato che viene utilizzato per stimolare la risposta immunitaria contro le malattie”. 5

 

Il cambiamento chiave è che un "vaccino" non produce più immunità, quindi non ti protegge più dalla malattia. Stimola solo una risposta immunitaria contro una data malattia. Questa definizione è stata ovviamente escogitata per descrivere la funzione limitata delle iniezioni di terapia genica COVID-19, che non ti rendono immune e non possono impedirti di contrarre o diffondere l'infezione.

 

Per qualsiasi definizione di vaccino in uso prima del 2021, il vaccino contro il COVID non è un vaccino. Nella migliore delle ipotesi, l'iniezione ridurrà i sintomi. Ciò significa anche che non possono, mai, produrre l'immunità di gregge. Questo nonostante la ridefinizione dell'immunità di gregge, dall'essere qualcosa prodotto a seguito di un'infezione naturale, a qualcosa derivante dalla vaccinazione di massa.

 

LA DEFINIZIONE DI IMMUNITÀ DI GREGGE NON HA PIÙ BASI SCIENTIFICHE.

L'OMS ha cambiato la sua definizione di immunità di gregge nell'ottobre 2020, probabilmente in previsione della campagna globale di vaccinazione di massa. Per ribadire, in passato, immunità di gregge significava quando un numero sufficiente di persone aveva acquisito l'immunità a una malattia infettiva, tale che la malattia non poteva più diffondersi ampiamente nella comunità.

 

Prima che la scienza introducesse le vaccinazioni, l'immunità di gregge veniva ottenuta attraverso l'esposizione e il recupero dalle normali esposizioni a una malattia infettiva. Per gentile concessione di Wayback Machine di Internet Archive, prima di ottobre 2020, la definizione dell'OMS di immunità di gregge includeva sia l'immunità vaccinale che "l'immunità sviluppata attraverso una precedente infezione". 6

 

Tuttavia, nell'ottobre 2020, la definizione aggiornata ha eliminato del tutto l'immunità naturale. La definizione attuale ora recita come segue: 7

 

"'Immunità di gregge', nota anche come 'immunità di popolazione', è un concetto utilizzato per la vaccinazione, in cui una popolazione può essere protetta da un determinato virus se viene raggiunta una soglia di vaccinazione".

 

Aggiungendo al danno la beffa, specificano anche che "l'immunità di gregge si ottiene proteggendo le persone da un virus, non esponendole ad esso". Questo ignora totalmente i miliardi di persone nel corso della storia che sono state infettate naturalmente da morbillo, parotite, varicella e altre malattie infettive e che ora hanno un'immunità permanente a tali malattie grazie alla loro infezione naturale, al contrario dei vaccini che diminuiscono e hanno bisogno di regolari booster.

 

LA DEFINIZIONE DI "COMPLETAMENTE VACCINATO" POTREBBE PRESTO ESSERE RISCRITTA.

Parlando di booster, il lancio dei booster per il vaccino COVID significa che molto probabilmente il CDC riscriverà anche la definizione di "completamente vaccinato". Come riportato da Axios, 22 ottobre 2021: 8

 

“Attualmente, la definizione del CDC è la seguente: 'Le persone completamente vaccinate sono quelle che sono ≥14 giorni dopo il completamento della serie primaria di un vaccino COVID-19 autorizzato dalla FDA'... 'Potremmo aver bisogno di aggiornare la nostra definizione di "completamente vaccinato" in futuro", ha detto [il direttore del CDC Rochelle] Walensky durante una conferenza stampa".

 

Non è complicato capire cosa significherà una simile ridefinizione. Significa che chiunque abbia ricevuto la singola o doppia dose iniziale di "vaccino" COVID sarà magicamente considerato di nuovo non vaccinato una volta trascorso un certo periodo di tempo. Come notato da The Atlantic, 9 il termine "completamente vaccinato", se ridefinito, perderà il suo significato.

 

Non sorprende che i commenti del direttore del CDC siano un completo ribaltamento della sua posizione alla fine di settembre 2021. Secondo The Epoch Times, in quel momento ha affermato che i funzionari non stavano considerando di cambiare la definizione di "completamente vaccinato". 10

 

Solo un mese dopo, alla fine di ottobre 2021, The Epoch Times ha riferito che Walensky stava ora suggerendo che la definizione "potrebbe cambiare man mano che i booster diventano più comuni". Per coincidenza, appena cinque giorni dopo, il CDC ha annunciato le sue raccomandazioni per un'iniezione di richiamo per tutti, suggerendo anche una quarta dose per alcuni individui immunocompromessi. 11

 

IN CHE MODO LA SEGREGAZIONE È ACCETTABILE ANCHE A DISTANZA?

La ridefinizione di "completamente vaccinato" sarà un mezzo per imporre colpi di richiamo senza fine, poiché il tuo pass vaccinale scadrà a una certa ora dopo ogni dose e, con esso, tutte le tue cosiddette "libertà". È abbastanza chiaro che l'idea alla base dei passaporti dei vaccini è creare segregazione.

 

Lo stiamo vedendo in Australia e in un certo numero di altri paesi, dove gli individui non vaccinati vengono esclusi dalle attività economiche e sociali. 12 , 13 Il premier australiano Daniel Andrews ha effettivamente affermato che, in futuro, la vita per i vaccinati "riguarderà il mantenimento dello stato di vaccinazione". Potete crederci? Ecco a cosa si è ridotta la “vita” ora. Mantenimento dello stato di vaccinazione.

 

Stiamo assistendo allo stesso scenario anche in Israele, dove i passaporti dei vaccini scadono sei mesi dopo la seconda dose di COVID. Se ti rifiuti di prendere la dose successiva, vieni evitato dalla società come tutti quelli che hanno rifiutato fin dall'inizio.

 

In Australia, gli individui rischiano persino l'arresto se non prendono i colpi (vaccini ) di richiamo quando richiesto. È sbalorditivo considerare che tutto questo sta accadendo a causa di una malattia che ha ucciso solo lo 0,012% della popolazione e l'1% degli infetti. 14 , 15 E il motivo per cui può accadere è che alcune definizioni di parole sono state manipolate e alterate in modo non scientifico per supportare le loro azioni atroci.

 

NUOVE DEFINIZIONI DISTORCERANNO ANCHE LE STATISTICHE SULLA MORTALITÀ.

L'aggiornamento della definizione di "completamente vaccinato" avrà anche l'effetto collaterale di distorcere le statistiche sulla mortalità, dando al governo un altro giro di munizioni per false affermazioni.

 

Ci è stato ripetutamente detto che ora siamo in una pandemia di non vaccinati, e questa bugia otterrà nuova trazione una volta che le persone completamente vaccinate saranno cadute nella categoria dei non vaccinati, sei mesi dopo la loro ultima dose.

 

Stiamo già vedendo questa narrativa diffondersi in Israele. Come riportato dal Wall Street Journal, negli ultimi giorni 16 "israeliani non vaccinati hanno costituito la maggior parte dei malati gravi". Tuttavia, afferma anche che i funzionari attribuiscono questo al fatto che oltre 2 milioni di persone hanno ricevuto il terzo colpo di richiamo. Ciò implica che, lungi dall'essere completamente non vaccinati, alcuni di quelli conteggiati come "non vaccinati" potrebbero effettivamente mancare solo del terzo richiamo:

 

"'Il gruppo più vulnerabile in questo momento sono quelle persone a cui sono state inoculate due dosi e non la terza', ha detto Bennett in una riunione di gabinetto la scorsa settimana, aggiungendo che si sono comportate come se fossero completamente protette, ma non lo erano.

 

Nel video qui sotto, il Dr. Vladimir Zelenko testimonia davanti al tribunale rabbinico in Israele sugli effetti collaterali osservati dopo l'iniezione di COVID-19 e il successo che ha avuto nel trattare i suoi pazienti con semplici nutraceutici e farmaci fuori brevetto. Nonostante la sua testimonianza e i propri dati, i funzionari sanitari in Israele stanno ancora spingendo tutti a ottenere una dose di richiamo.

 

 

I GIOCATORI NBA AFFRONTANO NUOVE REGOLE SUI BOOSTER.

Negli Stati Uniti, la National Basketball Association (NBA) sta ora esortando i giocatori che hanno ricevuto un'iniezione di Janssen a dose singola di recente, due mesi fa, a ottenere un booster Pfizer o Moderna, o affrontare i test il giorno della partita a partire dal 1 dicembre 2021. 17 Ai giocatori che hanno completato un regime a due dosi viene detto di ottenere un richiamo al termine dei sei mesi.

 

Era ovvio che sarebbe successo, ma penso che molti stessero ingenuamente pensando che se si fossero conformati al ciclo iniziale di colpi, la vita sarebbe tornata alla normalità. Basta vaccinarsi completamente e il gioco è fatto. Il fatto che nulla stia tornando alla normalità dovrebbe essere un campanello d'allarme per il fatto che la comprensione iniziale delle conseguenze di questi regolamenti era selvaggiamente errata.

 

Il governo australiano sta confiscando i conti bancari delle persone e annullando le patenti di guida per recuperare le multe per il COVID. Stanno anche cancellando i sussidi di disoccupazione e chiudendo i conti bancari fino a quando le persone non otterranno il jab. Tali azioni possono essere automatizzate una volta che l'attività bancaria è collegata a un pass sanitario digitale.

Gli scatti non riguardano l'eliminazione del COVID-19. Fanno parte di un sistema per il controllo di massa.

In definitiva, questo sistema renderà tutti schiavi, poiché rinunciare significa rinunciare a qualsiasi possibilità di guadagnarsi da vivere, ottenere un'istruzione, acquistare qualsiasi cosa o andare da qualche parte.

La verità di ciò diventerà dolorosamente evidente una volta che i passaporti dei vaccini digitali saranno legati a una nuova valuta della banca centrale digitale.

 

Il governo australiano sta già confiscando i conti bancari delle persone e annullando le patenti di guida per recuperare le multe per il COVID. Stanno anche cancellando i sussidi di disoccupazione e chiudendo i conti bancari fino a quando le persone non ricevono il jab. 18 Tali azioni possono essere automatizzate una volta che l'attività bancaria è collegata a un pass sanitario digitale.

 

Forse ora più persone inizieranno a rendersi conto che non ci sarà fine al numero di volte che sarà loro richiesto di acconsentire alla sperimentazione medica. E non dimentichiamo, ogni volta che prendi il jab, affronti il ​​​​potenziale di effetti collaterali che possono disabilitarti per tutta la vita o ucciderti sul colpo. Forzare l'esperimento su militari, atleti, donne incinte e bambini è davvero incomprensibile. In risposta alla nuova regola della NBA, il commentatore sportivo Clay Travis ha twittato: 19

 

“Svegliati, pecora. L'NBA sta già autorizzando il richiamo del vaccino ora. Questo non finirà mai, faremo in modo che le persone sane al 100% si vaccinano ogni sei mesi per il resto della loro vita?

 

Sulla stessa linea, il fondatore di Inner Sports Garret Kramer ha twittato: "Su quale pianeta continuiamo a imporre farmaci per le persone che non sono malate? Dì NO". Anche il campione di golf Steve Flesch è intervenuto, dicendo: "Questo mondo e questo campionato stanno diventando più stupidi di giorno in giorno". 20

 

DOBBIAMO UNIRCI CONTRO LA TIRANNIA.

(tweet del mittente).

Come notato dal governatore della Florida Ron DeSantis durante una recente conferenza stampa, in cui si è espresso contro il requisito dell'amministrazione per la sicurezza e la salute sul lavoro - imposto per volere dell'amministrazione Biden - che le aziende con 100 dipendenti o più debbano richiedere a tutto il personale di ottenere il colpo:

 

"Per essere chiari su cosa sta facendo l'OSHA - chiaramente non stanno facendo scienza, perché rifiutano l'immunità attraverso una precedente infezione, rifiutano lo studio israeliano ... che mostra che le persone che si sono riprese dal COVID hanno una forte protezione ...

 

Non commettere errori, quegli individui che hanno attraversato una normale serie di vaccinazioni per COVID, saranno determinati a non essere vaccinati molto presto. Lo faranno.

 

Ti diranno: 'Sei non vaccinato e devi prendere un richiamo, altrimenti potresti dover affrontare la perdita del lavoro. Questo accadrà... Quindi, questa è solo la punta dell'iceberg. Diventerà più restrittivo. Ci sarà più potere da esercitare andando avanti se non ci alziamo ora”.

 

Come avevo previsto, l'OSHA sta già parlando di estendere la regola del vaccino COVID-19 anche alle piccole imprese di 100 dipendenti o meno. NTD riportato, 5 novembre 2021: 21

 

“Lo standard temporaneo di emergenza, emesso dall'Amministrazione per la sicurezza e la salute sul lavoro (OSHA) del Dipartimento del lavoro e che entrerà in vigore venerdì, viene presentato come applicabile solo alle aziende che hanno 100 o più dipendenti. Ma l'OSHA sta cercando commenti pubblici su questo aspetto dello standard, e alla fine potrebbe essere ampliato per includere le piccole imprese, ha affermato l'agenzia nel documento di 490 pagine. 22

 

L'OSHA ha affermato che sta "sollecitando commenti delle parti interessate e ulteriori informazioni per determinare se adeguare la portata dell'ETS", o lo standard di emergenza, "per rivolgersi ai datori di lavoro più piccoli in futuro".

 

Forzare anche le piccole imprese, che probabilmente includerebbero i lavoratori autonomi, sarebbe un disastro assoluto per l'economia statunitense. Ma, ovviamente, questo è l'obiettivo, quindi ci sono tutte le ragioni per ritenere che la regola verrà ampliata a meno che il respingimento non sia ritenuto troppo opprimente. Il periodo di apertura dei commenti si chiude il 6 dicembre 2021. Al momento della stesura di questo documento, sono stati inviati più di 3.100 commenti.

(articles.mercola.com/sites/articles/archive/2021/11/17/vaccination-status-is-temporary.aspx).

 

 

 

 

 

La variante dell'apocalisse sta arrivando!

 

Malaalde.blofspot.com-Redazione-(27 novembre 2021)- ci dice:

 

Batteria per l'inverno! Che dolce calendario Grande arte.

Che cosa?

La nuova variante couillonavirale della morte che uccide... dotata di 32 (non 12, non 24, ma 32 signora!) mutazioni...

Un record !

Questo lo rende iper-contagioso e gli permette di sfuggire ai vaccini... che già non funzionano. Freddo.?

In cui si ?

 

In Botswana! È perfetto a livello paesaggistico: l'Africa, il buco nero. Terre selvagge che ti fanno del male. Corrado. Oscurità tutto questo.

Come? "O" Cosa?

La variante sarebbe apparsa, tieni duro, in un paziente... probabilmente affetto da HIV ! Riuscite a immaginare le possibilità di sceneggiatura che questo apre?

 

I coronavirus amano ricombinarsi... con altri virus... ?

 

Oh dannazione Robert, è fantastico. Tre dosi non saranno sufficienti. Ecco, sei bravo per 66. O anche 666, non temiamo i simboli.

Il suo piccolo nome?

 

B.1.1.529. Lì, invece, è un sacco di merda. Coco, devi lavorare. Devo inventare un nome accattivante e spaventoso che catturi gli spiriti. Questi scienziati sono davvero dei grandi drogati.

Milioni già infetti?

No. 10 casi identificati (di cui 1 a Hong-Kong)… Ancora una volta, dovremo lavorare. L'inverno richiede una variante con muscoli, non l'ennesima tafiole.

 

Ma gli scienziati inglesi, all'origine della sinistra scoperta, hanno ancora un debole per i dolci, questa è la cosa principale:

Gli scienziati avvertono che la variante potrebbe essere peggiore "di quasi qualsiasi altra cosa", incluso il ceppo Delta dominante in tutto il mondo. ( fonte DailyMail ).

 

Prepara i fazzoletti.

E le dosi.

Covidémence.com , 25 novembre 2021

Vedi anche:

"C'è un principio per noi che è molto forte, è il principio di precauzione" (sic).

Non ridere !

 

 

 

 

 

 

 

 

Più prove I vaccini contengono

un codice a barre.

 

Malaalde.blogspot.com-Redazione- (25 novembre 2021)- ci dice :

(Screenshot_20210914-184255.png).

 

Il CEO di Apple Tim Cook afferma che la sua azienda "annuncerà nuovi servizi" nel 2019 in un'intervista con Jim Cramer della CNBC.

"Se si ingrandisce il futuro, si guarda indietro e si pone la domanda: 'Qual è stato il più grande contributo di Apple all'umanità?' Riguarderà la salute", dice Cook all'ospite di "Mad Money".

(cnbc.com/2019/01/ 08 / tim-Cook-stuzzica-new-Apple- servizi-legato-a-sanitario. Html).

 

 Studio: i vaccini Covid sembrano installare un "MAC COMPUTER ADDRESS" all'interno del vaxxed | UE | Prima che sia notizia.

Dei 137 pazienti interrogati, 112 hanno affermato di essere stati vaccinati e 25 hanno affermato di non essere stati vaccinati.

 

Nessuno dei pazienti che ha dichiarato di non essere stato vaccinato ha registrato sul mio cellulare alcun dispositivo disponibile per la connessione Bluetooth, avendo assicurato la disconnessione del proprio cellulare, se ne aveva uno.

In 96 pazienti del 112 che si sono detti vaccinati, 96 dei 112 avendo spento i propri dispositivi elettronici se li portavano, sullo schermo del mio cellulare è rimasto un codice MAC, che avevo già annotato nei miei appunti successivi all'anamnesi del paziente.

(beforeitsnews.com/eu/ 2021/11/study-covid-vaccines- sembra-to-install-a-mac -computer-address-inside-the -vaxxed-2679750.html).

 

" Il fatto che i numeri cambino con le persone che passano ha senso solo quando queste persone stesse sono i dispositivi".

" Questo è "il loro numero-marchio-della-bestia".

 

 Tracciamento dei contatti tramite torri cellulari e ossido di grafene brevettato!

DOMANDA di brevetto Pfizer DEPOSITATA a novembre 2020 e rilasciata il 31 agosto 2021.

(patents.google.com/patent/US11107588B2/en).

 

Sistema e metodi per la selezione anonima dei soggetti per il trattamento contro una malattia infettiva causata da un agente patogeno. Il sistema comprende una pluralità di dispositivi elettronici comprendenti istruzioni per generare un ID e, quando in prossimità di un altro tale dispositivo elettronico, uno o entrambi i dispositivi elettronici trasmettono-ricevono l'ID all'altro dispositivo elettronico.

Quindi, viene generato un punteggio basato su una pluralità di tali ID ricevuti. Inoltre, sulla base delle informazioni ricevute da un server, vengono visualizzate le istruzioni di trattamento pertinenti ai soggetti in base alle informazioni ricevute e al punteggio.

Il server comprende istruzioni per inviare alla pluralità di dispositivi elettronici le informazioni da visualizzare con le relative istruzioni di trattamento, inoltre, il server o i dispositivi elettronici comprendono istruzioni per generare una previsione della probabilità che un soggetto trasmetta l'agente patogeno, in base sul punteggio del soggetto.

 

Un brevetto rilasciato allo scopo di tracciare i contatti di tutti gli esseri umani vaccinati in tutto il mondo - "Svegliati, stupide pecorelle. Stai per essere condotto al tuo macello."

Jim Stone scrive: Bluetooth e il vax.

 

La storia è che molte persone stanno notando che i vaxxed vengono visualizzati su bluetooth. Ho passato un po' di tempo a indagare su questo di recente e sembra che le persone potrebbero essere su qualcosa.

 

Ora ci sono numerosi post, post ben fatti, sui social media in cui le persone hanno testato per vedere se i vaxxed vengono davvero visualizzati sul bluetooth, e sembra essere il caso.

Quando lo fanno, vengono visualizzati come un "dispositivo non identificato" con una stringa di numeri per il nome del dispositivo. Alcuni si presentano con diverse connessioni...

Persone vaccinate ad alta frequenza.

 

Nel 2016, Klaus Schwab ha affermato che entro il 2026 tutta l'umanità avrà un microchip/dispositivo di tracciamento impiantato.

 

Relazione tecnica finale sul grafene nei vaccini.

Aggiornato dal 31 ottobre 2021.

di JS.

(henrymakow.com).

 

Enrico,

Ecco una dozzina di screenshot di smartphone che ho scattato lunedì davanti a un supermercato in Germania.

Sembra che tutti gli inoculati (vaccinati)abbiano il proprio (tipo di) indirizzo IP individuale che appare sullo schermo quando il bluetooth viene attivato e scansiona l'ambiente circostante per i dispositivi bluetooth raggiungibili.

Come puoi vedere, l'ho fatto per cinque minuti e le cifre cambiano con il flusso continuo di pedoni e veicoli. Gli indirizzi hanno tutti lo stesso formato.

 

Dodici cifre separate da due punti, un mix di numeri e caratteri alfabetici.

 

Questo non è sicuramente l'aspetto di un dispositivo bluetooth raggiungibile sullo schermo. Normalmente si ottiene il nome del dispositivo e un simbolo che mostra il tipo di dispositivo, ad esempio auricolare, telefono, autoradio, ecc.

Più persone ci sono, più numeri compaiono e l'elenco cambia da un secondo all'altro.

Non sono un professionista ma conosco un po' di computer e non ho mai visto niente del genere prima.

 

La mia ricerca sul web non ha prodotto assolutamente nulla, tranne alcuni altri che hanno notato lo stesso fenomeno. Il fatto che i numeri cambino con le persone che passano ha senso solo quando queste persone stesse sono i dispositivi.

 

Se è vero, chiunque abbia uno smartphone (tranne l'iPhone) può vedere con i propri occhi ora di cosa tratta l'intera C-agenda. Ognuno può verificarlo da solo. Anche i non credenti vaccinati possono andare nei boschi o altrove dove sono soli e provarlo. Lo stesso numero che vedono sempre sul loro schermo, non importa quando lo guardano, è il loro numero di contrassegno della bestia.

 

Sembra che tptb abbia creato questo intero scenario C tra gli altri per iniettare a tutti un jab che contiene ossido di grafene e che si auto-assembla (questa capacità è una delle caratteristiche degli ossidi di grafene) nel corpo a una sorta di sistema nervoso artificiale che collega il persona alla smart grid direttamente tramite 5G o tramite lo smartphone delle persone.

 

E suppongo che questo sia solo un aspetto del potenziale malvagio del colpo(vaccino).

 

(cancelli-666.jpgCorrelati) - L'ATROCITÀ DEL CANCRO VACCINO: Come un orologio, la maggior parte degli americani vaccinati perderà la funzione immunitaria entro Natale e inizierà a crescere tumori accelerati del CANCRO che li uccideranno nei prossimi dieci anni

(collapse.news/2021-10-29-the-vaccine-cancer-atrocity-like-clockwork-most-vaccinated-americans-will-lose-immune-function-by-christmas-and-start-growing- tumori-cancro-accelerati-che-li-uccideranno-nei-prossimi-dieci-anni.html).

 

Vaccino Bluetooth? Il non vaccino COVID iniettato si connette ai dispositivi?

Pubblicato il 25 maggio 2021.

( Makia Freeman).

 

"L'unico problema è che ovunque io vada, ovunque io vada, tutto sta cercando di connettersi con me amico, come il Bluetooth si connette a me. Salgo in macchina, la mia macchina sta cercando di connettersi a me. Vado a casa, il mio computer è cercando di connettersi. Ad esempio, il mio telefono sta cercando di connettersi ... la connettività è ancora lì. Non so come disattivarla. Ovunque ricevo lo stesso messaggio. "

 

Coloro che comprendono i retroscena di questa scoperta - incluso il Transumanesimo e la connessione dell'Operazione Coronavirus-nanotecnologia - percepiranno che questo è un altro indizio che i non vaccini COVID stanno iniettando una sorta di biosensore nelle persone, per iniziare il processo di trasformazione delle persone in nodi sulla Rete Intelligente.

Vaxxed Trifecta: magnetico, con codice a barre e bioluminescente + Bluetooth abilitato!

Il telefono bluetooth francese risponde a chi è vaccinato per numero di cellulare!

È in francese, ma lo capirai guardando.

La Dott.ssa Chinda Brandolino si riferisce alla tecnologia che consente al Bluetooth di leggere i codici negli individui inoculati.

 

VAXxed - Bluetooth 5 scopre RFID2020 sulle persone.

 

Vaccini contro il Covid, i piani per Mark of the Beast parte 3 .

L'ossido di grafene è costituito da un singolo strato di atomi di carbonio...6 protoni, 6 neutroni e 6 elettroni. Questo è ciò che viene iniettato nelle persone.

 

Primo commento di Ken Adachi.

 

Tutti coloro che ricevono il Covid Death Jab sono collegati a "The Internet of Things" subito dopo il suo primo Jab. È ormai noto che TUTTI i Covid Death Jabs contengono ossido di grafene che sta creando il segnale trasmesso e registrato su quel lettore Blue Tooth.                                  La dottoressa Carrie Madej ha spiegato questo "collegamento" AI/Vaxxed in modo molto dettagliato in un video che ha pubblicato su Youtube il 17 agosto 2020 (e che ho ripubblicato sul mio canale Bitchute l'11 settembre 2020).

(bitchute.com/ video/o5p9D7Vo72WY/).

 

Il "collegamento" AI/Vaxxed è stato successivamente rivelato da un hacker russo nel maggio del 2021 quando ha hackerato il sistema informatico che elencava tutti i dati biometrici e ID sui russi a cui era stato iniettato lo Sputnik Jab e azzerato. sui dati trasmessi da un suo amico che ha ricevuto il Death Jab.

Ecco il video, che ho appena caricato stasera mentre scrivevo questi commenti, così puoi verificare tu stesso le informazioni (narrazione in russo, ma tradotta in sottotitoli in inglese).

(bitchute.com/ video/ZtgeBP6WTYgS/).

 

 

L'intervista di Del Bigtree del 9 settembre 2021 (54 minuti) con il dottor Robert Young, DSc, PhD conteneva una grande quantità di informazioni importanti e ampliate su come l'ossido di grafene (e altri ossidi metallici trovati nei vaccini Covid Jab e persino antinfluenzali) trasforma il corpo in una combinazione di un trasmettitore e un ricevitore di segnali a radiofrequenza che trasforma ogni individuo vaxxato nel suo "tracciatore di contatti" auto-riferito (trasmettitore) per aiutare Bill Gates, DARPA e la banda Rockefeller/Rothschild a sapere dove sei, cosa stai facendo e come ti senti - ogni momento di veglia e di sonno della tua vita.

 

Il dottor Young spiega anche la MAGGIORE importanza dell'interstizio (lo spazio e i fluidi che circondano il tessuto cellulare) per l'immunità del corpo, insieme al ruolo mai discusso dei globuli rossi nell'immunità. Questa è un'intervista MOLTO significativa che dovrebbe essere nota al pubblico. 

(bitchute.com/ video/C5WsDHQBUM9W/).

WB scrive.

 

Henry, riguardo ai codici MAC... sono uno specialista informatico federale in pensione.

Questi numeri sono sicuramente in un formato di indirizzo MAC, tranne per una cosa. In un vero indirizzo MAC i primi sei caratteri esadecimali identificano SEMPRE il produttore del dispositivo (saranno sempre gli stessi in base a un codice produttore impostato) e gli ultimi sei identificano il dispositivo stesso (come una scheda di rete in un computer.. .sono UNICI in base a ciascun dispositivo).

 

Quindi, in questo caso tutti i 48 numeri binari (ogni numero esadecimale rappresenta quattro 1 o 0) sembrano identificare una singola persona. SE si trattasse solo di leggere i telefoni cellulari (cosa che non credo lo sia), allora vedresti i primi sei caratteri esadecimali che si ripetono in qualche modo per quanto riguarda il produttore ... poiché c'è solo un numero limitato di produttori nel mondo ... l'ultimo sei tuttavia sarebbero totalmente diversi per ogni telefono).

Appare sicuramente OGNI INDIVIDUO è identificato con un numero esadecimale a 12 bit.

 

JS mercoledì-

 

 ok, sono appena tornato da un'altra prova con uno smartphone di famiglia. Stesso procedimento stesso risultato. Posso solo ripetermi: sì, ogni dispositivo di rete ha il proprio indirizzo MAC univoco in tutto il mondo.

Ma quando è connesso il dispositivo NON viene visualizzato dal suo indirizzo MAC ma dal suo nome (es. vedere lo screenshot allegato > auricolare, sistema audio).

 In quale altro modo si potrebbe trovare un dispositivo desiderato in caso di connessione? Tutti dovrebbero conoscere a memoria gli indirizzi MAC dei suoi dispositivi. E se i dispositivi non fossero le persone che camminano da sole, ma i loro smartphone, cuffie, ecc. - dove sono i simboli? Da quando i dispositivi vengono visualizzati su un'interfaccia utente con il loro indirizzo MAC e non con i loro nomi/simboli?

Vorrei solo chiedere a tutti coloro che hanno uno smartphone di andare in un posto con molte persone e provarlo di persona.

 

JS Martedì.

è possibile che tu risponda ai loro telefoni?"

 

No, non credo.

 

1. So cos'è un indirizzo MAC, ma il mio telefono non ne ha mai mostrato nessuno e non so come dovrebbe essere possibile. Essere un bug molto particolare nel software o un difetto nell'hardware se il telefono era kaput. Ha cinque anni ma funziona in modo affidabile. Nessun problema.

 

2. Se fosse un bug o un difetto, dovrebbe mostrare questo comportamento con ogni dispositivo nelle vicinanze, ma non è così. Conosco e ho contatti solo con unvaxxed (non chiedetemi ora come faccio a farlo) e anche loro hanno smartphone. E ovviamente l'ho provato ieri e oggi - niente! Nessun indirizzo "MAC" dai loro dispositivi. Nessun scherzo. Sono sempre più certo che siano i vaxxed ad essere taggati. A proposito, trovo logico che anche questi IP umani siano formattati come indirizzi MAC. È l'IoT e l'IoB (Internet dei corpi, come l'avevano annunciato un paio di anni fa).

(henrymakow.com/2021/11/the-jabbed-connect-to-bluetooth.html).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GREAT RESET – Piano Criminale Contro l’Umanità.

 

Malaalde.blogspot.com-Redazione-(4 novembre 2021)-ci dice:

 

 

Il GREAT RESET è un piano criminale contro l’umanità ideato, pianificato, organizzato ed eseguito dai membri della fondazione del World Economic Forum, i cui principali artefici sono Lynn de Forrester Rothschild, settore finanziario, Marc Benioff, settore informatico, Klaus Schwab, settore comunicazione.

 Obbiettivo Agenda Davos: imporre moneta digitale, identità digitale (prima green pass poi carta unica per moneta digitale, carta identità e sanitaria entro 2026 infine chip nel cervello entro 2030).

Documenti e dichiarazioni ufficiali direttamente dei membri del WEF.

(databaseitalia.it/great-reset-piano-criminale-contro-lumanita/).

Telegram: t.me/s/ilficcanasonews.

WORLD ECONOMIC FORUM

en.wikipedia.org/wiki/World_Economic_Forum

weforum.org/

en.wikipedia.org/wiki/Davos

PARTNERS

weforum.org/partners

GREAT RESET

en.wikipedia.org/wiki/Great_Reset

forbes.com/sites/worldeconomicforum/2016/11/10/shopping-i-cant-really-remember-what-that-is-or-how-differently-well-live-in-2030/

weforum.org/agenda/2020/06/now-is-the-time-for-a-great-reset/

greatreset.com/

theguardian.com/uk-news/2020/jun/03/pandemic-is-chance-to-reset-global-economy-says-prince-charles

imf.org/en/News/Articles/2020/06/03/sp060320-remarks-to-world-economic-forum-the-great-reset

MEMBERS COMMUNITY (leaders senior e junior)

younggloballeaders.org/community

PRINCIPALI FINANZIATORI WEF

weforum.org/agenda/authors/lynn-forester-de-rothschild

.elrothschild.com/

MAURIZIO BLONDET (CORSI FORMAZIONE WEF)

maurizioblondet.it/la-scuola-quadri-globale-di-schwab-1300-membri-al-potere/

ITALIANI (nativi e di adozione) NEL WEF (alcuni)

weforum.org/people/vittorio-grilli

weforum.org/people/mario-monti

weforum.org/people/enrico-letta

weforum.org/people/mario-draghi

weforum.org/people/matteo-renzi

.weforum.org/agenda/authors/andrea-zorzetto

weforum.org/people/antonio-tajani

weforum.org/people/alberto-cribiore

weforum.org/people/alan-g-friedman

weforum.org/people/lapo-pistelli

weforum.org/people/pier-carlo-padoan

weforum.org/agenda/authors/veronica-scotti

weforum.org/people/francesca-colombo

weforum.org/people/vittorio-colao

weforum.org/people/monica-maggioni

it.wikipedia.org/wiki/Monica_Maggioni

AGENDA DAVOS 2030

weforum.org/agenda/archive

weforum.org/events/the-davos-agenda-2021

3.weforum.org/docs/WEF_INSIGHT_REPORT_Digital%20Identity.pdf

3.weforum.org/docs/WEF_4IR_Beacons_of_Technology_and_Innovation_in_Manufacturing_report_2019.pdf

weforum.org/reports/identity-in-a-digital-world-a-new-chapter-in-the-social-contract

CARTA CARBONE (LIMITA ACQUISTI E SPOSTAMENTI)

weforum.org/agenda/2019/05/this-credit-card-has-a-carbon-emission-spending-limit/

mastercard.com/news/press/2019/february/mastercard-and-doconomy-launch-the-future-of-sustainable-payments/

youtube.com/watch?v=Ug5k1j5CfM8

BLOCKCHIAN ORBS

widgets.weforum.org/blockchain-toolkit/index.html

widgets.weforum.org/blockchain-toolkit/modules/index.html

blockchainbeach.com/world-economic-forum-releases-covid-19-blockchain-supply-chain-report/

orbs.com/

weforum.org/organizations/orbs-group

ambcrypto.com/blockchain-provider-orbs-is-now-accessible-through-the-aws-marketplace/

en.wikipedia.org/wiki/Blockchain.com

GREEN PASS SOGEI

sogei.it/it/sogei-homepage/archivio/news.d4411b64-b864-49b2-9fe8-c72a9ff977d7.html

WORLD ECONOMIC FORUM (tutte le conference)

youtube.com/channel/UCw-kH-Od73XDAt7qtH9uBYA

MARIO DRAGHI WORLD ECONOMIC FORUM (YOUTUBE CONFERENZE)

youtube.com/results?search_query=world+economic+forum+mario+draghi.

 

 

 

 

 

Il "Piano" - Rovesciare tutti

i governi nazionali .

 

malaalde.blogspot.com-Redazione- (23 novembre 2021)- ci dice :

(mad-max-3.jpg).

 

 

(Il "Piano" è che i traditi vaccinati si ribellano e creino uno stato di anarchia, come si vede nei film di Mad Max, a sinistra. Il governo globale salverà la situazione.)

Più recente! "Non ci arrenderemo mai" - Le proteste scoppiano in tutto il mondo per la tirannia del governo COVID.

 

Un miliardario in Nuova Zelanda avrebbe fatto trapelare le sue informazioni a un fornitore di servizi con cui aveva stretto amicizia.

" I tavoli ribaltano la narrativa del vaccino. Mi è stato detto in tempo che il vaccino aumenterà le infezioni e aumenterà la morte. Che miliardi moriranno e la gente si infurierà e brucerà i loro governi. I loro leader, scienziati e media saranno bruciati, cacciati e impiccati per le strade.

ENTRAMBE le parti bruceranno i loro governi al suolo.

 La parte pro-vax, completamente tradita e morente si infurierà.. la parte non-vax si infurierà per ciò che il loro governo ha permesso che accadesse ".

Le persone che promuovono il vax si prenderanno la colpa.

Ecco perché sono così usa e getta.

Biden è quasi morto. Fidelito è un cretino.

 

La tempistica dei danni per i vaccini mRNA è di 2-3 anni. L'assorbimento dell'mRNA "ha superato le loro più rosee aspettative".

Sulla scia dell'anarchia, un nuovo governo globale emergerà come "il grande salvatore".

 

È per questo che alcuni importanti anti vaxer appartengono a un'organizzazione massonica ? Credono nel dirci in anticipo cosa faranno. Sono queste alcune delle persone che il miliardario dice di aver "reclutato?" È questo il motivo per cui Twitter ora consente la circolazione delle informazioni anti-vaccino?

 

Disclaimer- Ovviamente non so se questo scenario peggiore si realizzerà. Spero proprio di no. Ma dovremmo esserne consapevoli. Ripubblico spesso questo e altri articoli chiave perché in questi giorni le persone hanno tempi di attenzione brevi e ricordi ancora più brevi.

 

Correlati - Una volta che guardi questo, non guarderai DC allo stesso modo (difficile credere che Fox lasci fare a Tucker). Le infermiere di Oz dicono che l'ospedale è pieno di reazioni avverse.

Non ho visto questa venuta: Parlamento Europeo Rifiuto orwelliano "vaccino" mandati in favore dei diritti umani.

(rumble.com/vo4cud- non ha ancora-vedere-il-prossimo-UE- parlamento-rifiuto-orwellian- vaccino mandates- in-fa.html).

 

La portavoce WH completamente vaccinata risulta positiva al Covid

South Park strappa la bufala del vaccino e i Leftards fanno a brandelli.

 

Dal 7 novembre.

Il "Piano" -- Mentre i miliardari muoiono, la narrativa del vaccino si capovolgerà (Encore).

(Fonte- Reddit Conspiracy).

 

Non ti dirò chi, né perché. Diciamo solo che ho passato giorni con questa persona e hanno un rifugio in Nuova Zelanda. È la prima volta che sono  "uscito" con un individuo noto e con un patrimonio netto elevato (miliardi). È stato un incontro casuale dopo aver lavorato per loro a Queenstown. Si cenava, si beveva e si discuteva. Sono stato invitato a stare a casa loro per il fine settimana. Lo inserisco ora dopo averlo elaborato.

Avevano le labbra sciolte e aperte con me, ma dicevano se menzionavano queste cose, che "non ci siamo mai incontrati". Ma ha riso e ha detto che nessuno ci avrebbe creduto comunque, quindi "divertiti", tieni fuori la loro identità.

Hanno detto che non abbiamo nulla di cui preoccuparci qui, quindi nonostante quello che mi hanno detto,hanno chiesto se ho preso il vax, e sono stati sollevati quando ho detto di no. Hanno detto che i kiwi avrebbero comunque ottenuto l'antidoto, ma alcuni non ce l'avrebbero fatta ad arrivare a quel punto. Dopotutto, qualcuno doveva gestire le cose qui "per loro".

 

Inizialmente mi hanno chiesto cosa pensassero fosse la 'fine partita' per tutta questa roba da covid, mi hanno chiesto cosa pensavo fosse, con grande interesse, ma non ero vicino.

Fondamentalmente hanno detto questo…

 

-Un piano è stato ideato molti anni fa, e per molti anni è stato tutto, un piano. Hanno dovuto aspettare molti anni prima che le tecnologie disponibili rendessero il piano praticabile. E per reclutare gli individui appropriati.

 

-Si tratta sicuramente di un nuovo governo globale messo in atto (i dettagli continueranno).

-Questo nuovo governo globale è già in atto da anni ed opera in completa segretezza, aspettando in disparte, spostando i pezzi degli scacchi.

 

-Il nuovo governo ha richiesto alcune delle migliori menti del pianeta, quasi tutte sono salite a bordo di propria spontanea volontà e con una piena convinzione nella causa di un nuovo governo mondiale. Dal loro punto di vista sono la forza bruta che salva l'umanità a tutti i costi. Mi è stato detto che coloro che hanno rifiutato sono stati trattati, ma nella maggior parte dei casi, avrebbero portato la persona nel gruppo più ampio e attraverso le discussioni, si sono convinti e si sono impegnati per la causa. La maggior parte delle volte, queste "menti" facevano domanda per lavori falsi e si sottoponevano a valutazioni psicologiche ecc. come primo passo.

 

-Questo piano è in corso e la catena globale di eventi più complessa mai messa in moto.

IL PIANO è essenzialmente quello di mettere ogni cittadino di ogni paese, violentemente contro il proprio governo. Il modo in cui lo stanno facendo è puro genio e puro male.

 

Per realizzare questo piano, il mio incontro casuale mi ha chiesto come avrei fatto? Come metteresti ogni cittadino di ogni paese contro il proprio governo? Non ne ho davvero idea. Quindi hanno stabilito le basi per me.

-Ci deve essere una "malattia" globale ingegnerizzata;

-Ci deve essere paura di massa, panico e paranoia;

-Leader, scienziati e media devono convergere sul consenso di un trattamento;

-che il trattamento sarebbe essenzialmente consegnato loro senza che nemmeno se ne rendano conto -Inizialmente, ci possono essere solo pochi trattamenti "sanzionati", tutti gli altri trattamenti devono essere considerati "pericolosi, non sicuri e vietati".

 

-Leader, scienziati e media sono manipolati, per credere che questo trattamento sia l'unica opzione, l'unico modo per proteggere te e la tua famiglia.

- Leader, scienziati e media in un certo senso, ti danno la loro parola che questo trattamento è sicuro ed efficace - I bambini sono stati anche presi di mira per infliggere il massimo dolore e rabbia quando va male.

 

Ho trovato questa parte interessante. I nostri leader, scienziati e media NON sono complici di questo piano o ne fanno parte in alcun modo. NESSUNO, nemmeno Fauci. Sono solo cibo per queste élite, che servono a uno scopo e poi saranno "scartati" o "dati in pasto agli arrabbiati"! Sono stati giocati.

 

-I pochi outlier che mettono in dubbio il "trattamento" vengono screditati in vari modi e censurati.

-I "trattamenti" sanzionati sono farmaci biologici-veleni che impiegano 2-3 anni per essere completamente realizzati.

-mRNA era la tecnologia avanzata che stavano aspettando.

-La messaggistica pubblica assicura che le persone implorino il "trattamento" e si mettano in fila per questo.

Potremmo dire che a questo punto il piano è a buon punto e finora ha avuto un enorme successo. L'assorbimento dell'mRNA è stato enorme e tutti credono che il "trattamento" sia l'unico modo per tornare alla normalità.

Mi è stato detto che ha superato le loro più rosee aspettative!

 

COSA AVANTI?

 

Qui è dove viene eseguito il piano finale.

 

I tavoli girano sulla narrativa del vaccino. Mi è stato detto in tempo che il vaccino aumenterà l'infezione e aumenterà la morte. Quei miliardari  moriranno e la gente si infurierà e brucerà i propri governi.

 I loro leader, scienziati e media saranno bruciati, braccati e impiccati nelle strade. ENTRAMBE le parti bruceranno al suolo i loro governi.

 Il lato pro-vax, completamente tradito e morente si infurierà.. il lato non-vax si infurierà per ciò che il loro governo ha permesso che accadesse.

 

Mi è stato anche detto che quando questo accade pensa a "Mad Max" per un po', ma pensa a NZ "Elysium". Ci sono alcune zone designate come AZ, ma a causa della geografia e delle infrastrutture la Nuova Zelanda è conosciuta come Zona 1.

 Una volta che le masse sono libere dal governo e da tutti coloro che le hanno "tradite", e hanno sofferto abbastanza. Questo è quando il nuovo governo globale emergerà come il grande salvatore. Sarà un'"vendita facile" mi dicono.

Questa era la mia discarica del cervello. Probabilmente ho lasciato fuori un bel po'. Hanno insistito su questo, ma in qualche modo hanno ignorato le domande dirette.

Hanno detto che gli piacevo e che mi vogliono intorno quando la polvere si sarà calmata, che sono stata loro estremamente utile.

 

Non so, una parte di me pensa solo che mi stessero prendendo in giro. Mi sento meglio ad essere dove sono adesso.

 

Primo commento di Tony B.

 

Il piano sopra abilmente pubblicato per il nostro futuro sulla terra è probabilmente vicino a ciò che Satana e i suoi seguaci hanno in mente.

 

Tuttavia, non è assolutamente necessario che si tratti del risultato pianificato. Parte del rilascio di quel piano è PREVENIRE il giusto pensiero di quelli di noi contrari.

Dopotutto, la distruzione totale delle culture e delle economie del mondo è anche una meravigliosa opportunità per coloro che desiderano IL GIUSTO ORDINE SULLA TERRA per realizzare esattamente questo, contro il nefasto complotto della piccola minoranza che spera di mantenere il controllo di tutti noi piantando tale "nulla". possiamo fare per fermarlo" pensieri nelle nostre teste.

 

SE, un enorme SE, abbastanza persone si svegliano al semplice fatto che la maggior parte di noi che viviamo oggi ha ceduto alle astuzie del diavolo del 20 ° secolo (e continue), abbiamo una grande possibilità di ristabilire la vita vera e meravigliosa come Dio ha creato esso; sostituzione dell'uomo di oggi ha creato (con Satana) l'inferno in travestimento.

 

Quelli di vera conoscenza hanno giustamente chiamato il XX secolo "il secolo di Satana", poiché gli è stato dato tutto quel secolo massicciamente materialista per sviarci tutti (vedi la visione del 1884 di Papa Leone XIII) nella facilità fisica e nel godimento miope di ogni sorta di disordine mondano, molti di noi ancora fingono di essere cristiani mentre vivono vite totalmente pagane.

 

Satana ha una lunga abitudine di sminuire il potere di Dio, suo e nostro creatore, che potrebbe trasformare tutti gli eventi sulla terra di 180 gradi in un millisecondo se lo volesse. Non abbiamo idea di quale riparazione o castigo Dio possa desiderare da noi nel ricostruire adeguatamente i sistemi della terra, ma sappiamo che il Suo desiderio per l'umanità è che tutte le anime possibili siano salvate da un'eternità dell'agonia dell'inferno, il cui opposto è SEMPRE il fine ultimo di ogni piano del diavolo.

 

Abbiamo tutte le possibilità di successo nel creare una vita degna per tutti, sia mondani che soprannaturali, poiché superiamo di almeno molti milioni coloro che compiono l'artificiosa distruzione della vita normale di oggi. Solo l'istituzione di denaro onesto (rifiutando il controllo digitale totale di ogni essere umano da parte di Bill Gates) in ogni nazione sarebbe invece la fine di tutto il loro potere mondano e questo sarebbe semplicemente un inizio.

 

Tuttavia, un vero ritorno a Dio e alla Sua regola è la prima e l'assoluta necessità per ogni successo duraturo.

(henrymakow.com/2021/11/vax-bloodbath-will-create-anarchy.html).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Makow -- Il Covid unisce l'umanità contro

il suo comune nemico.

Malaalde.blogspot.com- Henry Makov PhD- Angelo Amore -( 6 dicembre 2021)- ci dice :

(ok-con-quello.jpeg).

 

 

Il nemico non sono le minoranze razziali o sessuali o gli imbecilli liberali. I banchieri centrali li organizzano e li finanziano per minare la società. Il nemico è il cartello delle banche centrali e i suoi agenti: la massoneria e l'ebraismo organizzato, compresi il comunismo e il sionismo.

( Henry Makow PhD).

 

Il covid ci unirà o ci separerà?

Può unirci perché ha smascherato il nostro comune nemico: il cartello bancario mondiale massonico-ebraico satanista.

Il covid psy-op ha distrutto la matrice in cui abbiamo vissuto per tutta la nostra vita.

Il cartello bancario ha corrotto tutti coloro che promuovono questa truffa per tradire la fiducia del pubblico.

Tutte le istituzioni sociali sono state screditate. Soprattutto il governo, la medicina, i mass media, l'intrattenimento, il sistema giudiziario e le forze dell'ordine, la chiesa e l'esercito.

 

Il nemico non sono le minoranze razziali o sessuali o gli imbecilli liberali.

I banchieri centrali li organizzano e li finanziano per minare la società. Il nemico è il cartello delle banche centrali e i suoi agenti: la massoneria e l'ebraismo organizzato, compresi il comunismo e il sionismo.

 

I banchieri centrali appartengono a un culto satanico, il cabalismo, che sabota l'umanità da centinaia, se non migliaia di anni. Il loro obiettivo è distruggere la civiltà in modo che possano ricostruire un mondo che serva la loro avidità e depravazione.

Sono responsabili delle rivoluzioni inglese, francese, americana e russa. Sono responsabili di tutte le principali guerre, recessioni e depressioni.

Una misura del loro successo: hanno condotto la guerra contro l'umanità per secoli, ma chiunque ne parli viene ostracizzato.

DIO.

 

Alla fine falliranno perché la verità parla più forte delle bugie e viviamo in un'era di comunicazione istantanea.

Falliranno perché il Satanismo è la religione della morte e della distruzione. Divora i suoi stessi seguaci.

Sono i loro peggiori nemici. Si autodistruggeranno.

 

Dobbiamo riprenderci i nostri governi riprendendo il nostro sistema bancario. Lasciate che i banchieri si muovono in Israele e lasciare “Humani t y “prosperare come Dio voleva.

 

Tendiamo ad essere antropocentrici. L'universo è molto più grande del pianeta terra. Il sole è uno dei 200-400 miliardi di stelle nella sola nostra galassia. Ci sono circa due trilioni di galassie nell'universo.

Ci sono sette milioni di specie di piante e animali sul pianeta. Vediamo la ripartizione in una serie di gruppi tassonomici: 1,05 milioni di insetti; oltre 11.000 uccelli; oltre 11.000 rettili; e oltre 6.000 mammiferi. Ci sono 400.000 specie di piante conosciute.

 

Ci sono un'infinita varietà di forme e dimensioni. Ognuno ha una bellezza e una dignità unicamente sue. Ognuno è infuso di un'intelligenza molto più intricata di un orologio svizzero. Questa Intelligenza è Dio.

I banchieri hanno bandito Dio dal discorso pubblico perché Dio è la concorrenza. Ci hanno insegnato che Dio è morto. Hanno promosso l'esistenzialismo.

Sono bugiardi e ingannatori. Gli abbiamo creduto.

Dio è amore. Dio è Perfezione. Dio è una dimensione in cui gli ideali spirituali come la bellezza, la verità e la giustizia sono evidenti.

I satanisti stanno facendo guerra a Dio capovolgendo questi ideali. Brutto è bello; le bugie sono verità; malato è sano ecc.

Ma Dio è molto più grande dei Rothschild e della loro cabala di miscredenti. Dio trionferà.

 

Come possiamo resistere?

 

1. Non lasciare che ci dividano.

2. Mortificarci alle tentazioni di questo mondo e servire Dio con tutto il nostro Essere.

3. Festeggia il Natale quest'anno con un gusto mai visto da decenni!

Suona i canti natalizi finché i satanisti non corrono verso le uscite, tappandosi le orecchie!

(henrymakow.com/2021/12/covid-unites-humanity-against-common-enemy.html).

 

 

 

 

 

 

 

McCullough: abbiamo «ingannato» i nostri corpi

 per produrre una pericolosa proteina estranea.

Malaalde.blogspot.com-  Angelo Amore -( 6 dicembre 2021-2)- ci dice :

 

 

Nella sua presentazione tenutasi il 27 ottobre a Phoenix, in Arizona, il dottor McCullough – famoso cardiologo divenuto specialista di COVID – ha parlato in dettaglio di come le iniezioni di mRNA a trasferimento genico (la tecnologia utilizzata da Pfizer e Moderna) e le iniezioni di DNA adenovirale (da Johnson & Johnson) fanno sì che le cellule umane producano «proteine ​​​​spike».

 

 

 

Riferendosi alla somiglianza tra la proteina spike creata dal corpo e le proteine ​​spike nel COVID-19, l’esperto ha detto che «trasformiamo quasi le nostre cellule in un virus, se volete».

 

 Ciò ha portato a una nuova situazione in cui il corpo stesso produce corpi estranei. «Il corpo riconosce queste spike sulle nostre cellule come anormali, quindi il corpo le attacca», ha continuato il dottor McCullough.

 

«Quindi, questa è la prima volta nella medicina umana in cui i nostri corpi vengono effettivamente indotti con l’inganno a produrre una proteina spike estranea… poi il nostro corpo attacca le nostre stesse cellule con la speranza di creare immunità»

«Quindi, questa è la prima volta nella medicina umana in cui i nostri corpi vengono effettivamente indotti con l’inganno a produrre una proteina spike estranea… poi il nostro corpo attacca le nostre stesse cellule con la speranza di creare immunità».

 

 Questo processo può diffondersi in tutto il corpo ripetutamente fino a tre mesi.

 

«Normalmente l’mRNA dura pochi secondi e si dissolve», ha spiegato McCullough. «Questo mRNA, crediamo, duri nel corpo umano per almeno un mese».

 «Abbiamo pubblicato su questo; abbiamo dati molto buoni su questa cosa. Pensiamo che duri almeno un mese, forse tre mesi».

 

 «Normalmente l’mRNA dura pochi secondi e si dissolve», ha spiegato McCullough. «Questo mRNA, crediamo, duri nel corpo umano per almeno un mese»

 

Sebbene la tecnologia alla base di questi processi sia in circolazione da decenni, i vaccini sono in realtà «prodotti tecnologici di trasferimento genico falliti», ha affermato McCullough.

 

Fino ad ora, la tecnologia è stata progettata «per produrre una proteina normale» per integrare una carenza nei pazienti.

 

«Ma non abbiamo mai iniettato nel corpo umano» un tale meccanismo «per produrre una proteina estranea che ora abbiamo appreso è, francamente, pericolosa», ha spiegato McCullough, editore di due riviste mediche, The American Journal of Cardiology e Recensioni in Medicina Cardiovascolare.

La tecnologia mRNA è ora attaccata dal suo stesso scopritore Robert Malone.

 

Non abbiamo mai iniettato nel corpo umano» un tale meccanismo «per produrre una proteina estranea che ora abbiamo appreso è, francamente, pericolosa»

Come abbiamo scritto su questo sito, Nonostante le molte tecnologie vaccinali a disposizione, l’mRNA sembra aver preso il centro della scena. Il vaccino mRNA deriva da una tecnologia militare del Pentagono, sviluppata dal suo ramo di ricerca scientifica, la DARPA.

 

Come riportato da Renovatio 21, si è scoperta di recente la bizzarra coincidenza per la quale i deputati americani votavano la liceità di chiamare l’RNA «prodotto biologico» inseribile nei vaccini a fine 2019, prima che vi fosse contezza pubblica della pandemia.

 

 Come abbiamo affermato in diversi articoli, è probabile che in futuro ogni vaccinazione sarà basata su tecnologia mRNA – il vaccino mRNA per l’AIDS viene testato in questi giorni da Moderna.

 

 Ogni cura medica, in realtà, potrebbe divenire terapia genica.

In una battuta di qualche anno fa, Elon Musk, l’uomo più ricco del mondo patron di Tesla e di aziende spaziali, disse che il futuro potrebbe essere basato su DNA e RNA, in quanto è con l’RNA, raccontò, che «il bruco si trasforma in una farfalla».

 

«Stiamo giocando agli apprendisti stregoni» disse ancora un anno fa a France Soir il premier Nobel Montagnier interrogato sul valore dei vaccini mRNA.

(renovatio21.com/mccullough-abbiamo-ingannato-i-nostri-corpi-per-produrre-una-pericolosa-proteina-estranea/).

 

 

 

 

 

 

 

 

MERCOLA: "Completamente vaccinato"

 non accadrà mai: il sistema globale

di controllo richiederà colpi COVID costanti.

 

Malaalde.blogspot.com- Joseph   Mercola-(5 dicembre 2021)- ci dice:

 

STORIA IN BREVE.

 

L'International Grand Committee on Disinformation (IGCD) è costituito da "una schiera internazionale di legislatori, consulenti politici e altri esperti" che lavorano insieme "per creare alleanze internazionali che portino strategie condivise ed efficaci nella battaglia contro la disinformazione online".

I fondatori dell'IGCD sono quattro membri dei parlamenti britannico e canadese, tra cui il deputato britannico Damian Collins, che è anche nel consiglio di amministrazione dei Centers for Countering Digital Hate (CCDH). Il CCDH fabbrica rapporti che vengono poi utilizzati per privare le persone dei loro diritti alla libertà di parola.

 

La logistica per l'IGCD è fornita dalla Reset Initiative (un promemoria non così sottile che la censura è un requisito per The Great Reset), che fa parte del The Omidyar Group of philanthropies.

Omidyar finanzia Whistleblower Aid, il consulente legale del falso "informatore" di Facebook Frances Haugen, che ha testimoniato davanti ai legislatori statunitensi, francesi, britannici e dell'Unione europea, chiedendo maggiore censura.

Il presidente del CCDH Simon Clark ha anche legami con Arabella Advisors, il più potente gruppo di lobby del denaro oscuro negli Stati Uniti.

(Articolo del Dr. Joseph Mercola ripubblicato da Articles.Mercola.com ).

 

Se sospettavi che la censura fosse coordinata su scala globale, avresti ragione. L'International Grand Committee on Disinformation 1  (IGCD) è costituito da "una schiera internazionale di legislatori, consulenti politici e altri esperti" che lavorano insieme "per creare alleanze internazionali che portino strategie condivise ed efficaci nella battaglia contro la disinformazione online". Che cosa potrebbe andare storto?

 

L'idea alla base dell'IGCD è venuta da quattro membri dei parlamenti britannico e canadese: Damian Collins e Ian Lucas dal Regno Unito e Bob Zimmer e Nathaniel Erskine-Smith dal Canada. La prima sessione dell'IGCD si è svolta alla fine di novembre 2018, quindi già da tempo stanno lavorando silenziosamente in background.

 

Da allora, hanno tenuto incontri in Canada e nel Regno Unito e ospitato seminari negli Stati Uniti, cui hanno partecipato leader spirituali, giornalisti, dirigenti tecnologici, "esperti in materia" e leader parlamentari di 21 paesi (Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Costa Rica, Ecuador, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Irlanda, Lettonia, Messico, Marocco, Singapore, St. Lucia, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti).

 

Secondo l'IGCD, l'organizzazione funziona come un “forum per la condivisione delle informazioni, la collaborazione e l'armonizzazione delle politiche per … raggiungere obiettivi comuni tra gli stati democratici. Non importa il fatto che la democrazia non può esistere senza libertà di parola”.

 

La logistica per il gruppo è fornita da un'iniziativa chiamata "Reset", 2  che sembra un promemoria non così sottile che la censura è un requisito per The Great Reset. Sanno che le persone non accetterebbero mai il piano del Grande Reset se gli fosse permesso di discutere liberamente delle ramificazioni.

 

LA "LEGGE SULLA SICUREZZA ONLINE" CERCA DI CHIUDERE LE CONTRO-NARRATIVE.

L'IGCD aiuta a far luce sul gruppo di facciata della tecnocrazia noto come Centers for Countering Digital Hate (CCDH), 3  visto che uno dei membri del consiglio di amministrazione del CCDH, Damian Collins MP, è anche uno dei fondatori dell'IGCD. Entrambi i gruppi sono stati formati nel 2018 e hanno chiaramente gli stessi obiettivi e programma.

 

Uno di questi obiettivi è eliminare la libertà di parola online, che è ciò che otterrebbe la proposta di legge sulla sicurezza online del Regno Unito. Non sorprende che Collins faccia parte dell'Online Safety Bill Committee, incaricato di esaminare il disegno di legge "linea per linea per assicurarsi che sia adatta allo scopo".

 

In un post sul blog dell'11 agosto 2021, Collins ha chiesto l'aiuto del pubblico per rintracciare le contro-narrazioni, prendendo screenshot del materiale offensivo e inviandoglielo via email.

"A meno che non vengano segnalati contenuti dannosi, che si tratti di immagini terribili di autolesionismo, contenuti violenti o estremisti o teorie della cospirazione anti-vaccino, possono essere altrimenti inconoscibili per le autorità di regolamentazione e i governi", ha affermato.

 

È impossibile non notare che Collins sta confondendo i contenuti "anti-vaccini" con contenuti violenti ed estremisti che devono essere censurati e, in realtà, questa è probabilmente una delle principali categorie di informazioni che questo disegno di legge cerca di controllare.

 

Come riportato da iNews, 5  "Il Primo Ministro [Boris Johnson] ha ripetutamente insistito sul fatto che i poteri contenuti nella legislazione avrebbero aiutato a reprimere... la disinformazione contro i vaccini".

 

LA LEGGE SULLA SICUREZZA ONLINE È "CATASTROFICA PER LA LIBERTÀ DI PAROLA".

Mentre alcuni potrebbero pensare che sia una buona idea alimentare le persone con informazioni "corrette" sui vaccini, è importante rendersi conto che mentre i vaccini sono il problema di oggi, domani un altro argomento che ti sta a cuore potrebbe essere considerato fuori dai limiti per discussione pubblica. Quindi, sostenere la censura di qualsiasi tipo è un pendio scivoloso che è destinato a tornare a morderti quando meno te lo aspetti.

 

Come riportato da BBC News, 6  il “Legal to Say. Legal to Type" avverte che se la legge sulla sicurezza online diventa legge, le aziende Big Tech saranno in una posizione di potere straordinario:

 

"Mentre il gruppo sostiene l'obiettivo del disegno di legge di garantire che le piattaforme online rimuova le immagini di abusi sessuali su minori, materiale terroristico e contenuti che incitano all'odio razziale e alla violenza, teme che altre disposizioni influiscano negativamente sulla libertà di parola...

 

In base al disegno di legge, Ofcom [l'Ufficio delle comunicazioni britannico] avrà il potere di bloccare l'accesso a siti e società sane che non proteggono gli utenti da contenuti dannosi fino a 18 milioni di sterline, o il 10% del fatturato globale annuo, a seconda di quale sia il maggiore .

 

Gli attivisti affermano che ciò offre alle aziende tecnologiche un incentivo a "censurare eccessivamente" e "esternalizza efficacemente la polizia di Internet dalla polizia, dai tribunali e dal Parlamento alla Silicon Valley" ...

 

Il signor [deputato David] Davis ha descritto il disegno di legge come uno "statuto del censore". Ha aggiunto: "I gruppi di lobby saranno in grado di spingere i social network a rimuovere i contenuti che considerano non politicamente corretti, anche se il contenuto è legale"...

 

Gli attivisti sono anche preoccupati che le aziende tecnologiche possano utilizzare l'intelligenza artificiale per identificare contenuti dannosi. Questo, dicono, potrebbe introdurre pregiudizi razziali e censurare erroneamente il linguaggio, 'specialmente quando si tratta di inglesi amanti dell'ironia'”.

 

I DEMOCRATICI USA ATTACCANO LA LIBERTÀ DI PAROLA.

Nel frattempo, negli Stati Uniti, l'Health Misinformation Act, introdotto dalla Sen. Amy Klobuchar, D-Minn., e dal Sen. Ben Ray Luján, DN.M., sospenderebbe le protezioni della Sezione 230 del Communications Decency Act nei casi in cui le reti di social media sono trovato per promuovere "cospirazioni anti-vaccino" e ritenerli responsabili di tali contenuti. In un articolo del 22 luglio 2021, Tech Crunch riportava: 7

 

Il disegno di legge modificherebbe specificamente il linguaggio della Sezione 230 per revocare le protezioni di responsabilità nel caso di 'disinformazione sanitaria creata o sviluppata attraverso il servizio informatico interattivo' se tale disinformazione viene amplificata attraverso un algoritmo.

 

L'eccezione proposta entrerebbe in vigore solo durante una crisi sanitaria nazionale dichiarata, come l'avvento del COVID-19, e non si applicherebbe in tempi normali. Il disegno di legge incaricherà il Segretario del Dipartimento della salute e dei servizi umani (HHS) di definire la disinformazione sanitaria”.

 

Come con il British Online Safety Bill, l'Health Misinformation Act è un portale aperto per gli abusi. Ironia della sorte, la legge in realtà si basa sulla disinformazione per sostenere il suo caso. Menziona specificamente il rapporto "Disinformation Dozen" del CCDH 8  che afferma falsamente che una dozzina di persone, me compreso, sono responsabili della maggior parte della "disinformazione anti-vax" condivisa sulle piattaforme dei social media.

 

LA "DOZZINA DI DISINFORMAZIONE" HA UNA PORTATA TRASCURABILE.

Nel frattempo, in un 18 agosto 2021, dichiarazione, 9 , 10  vice presidente di Facebook di politica di contenuti, Monika Bickert, ha dichiarato non ci sono prove a sostegno di rivendicazioni del CCDH, e che le persone nominate dal CCDH come responsabile per la stragrande maggioranza dei la disinformazione sui vaccini sui social media era infatti responsabile solo di una piccola frazione - lo 0,05% - di tutto il contenuto del vaccino su Facebook. Ecco un estratto dalla dichiarazione di Bickert: 11

 

“Nelle ultime settimane, si è discusso se il problema globale della disinformazione sui vaccini COVID-19 possa essere risolto semplicemente rimuovendo 12 persone dalle piattaforme di social media. Le persone che hanno avanzato questa narrativa sostengono che queste 12 persone sono responsabili del 73% della disinformazione sui vaccini online su Facebook. Non ci sono prove a sostegno di questa affermazione...

 

In effetti, queste 12 persone sono responsabili di circa lo 0,05% di tutte le visualizzazioni di contenuti relativi ai vaccini su Facebook. Ciò include tutti i post relativi ai vaccini che hanno condiviso, veri o falsi, nonché gli URL associati a queste persone.

 

Il rapporto 12  su cui si basa la narrativa errata ha analizzato solo un insieme ristretto di 483 contenuti in sei settimane da soli 30 gruppi, alcuni dei quali sono piccoli come 2.500 utenti. Non sono in alcun modo rappresentativi delle centinaia di milioni di post che le persone hanno condiviso sui vaccini COVID-19 negli ultimi mesi su Facebook.

 

Inoltre, non c'è alcuna spiegazione su come l'organizzazione dietro il rapporto abbia identificato il contenuto che descrivono come "anti-vax" o come abbia scelto i 30 gruppi che hanno incluso nella loro analisi. Non c'è alcuna giustificazione per la loro affermazione che i loro dati costituiscono un "campione rappresentativo" del contenuto condiviso tra le nostre app".

 

È abbastanza chiaro che il CCDH esiste per fabbricare "prove" che vengono poi utilizzate per distruggere l'opposizione al fine di controllare le informazioni. In quanto tale, non è altro che un gruppo di facciata per l'IGCD globale molto più grande, che mira a chiudere la libertà di parola in tutto il mondo.

 

IL 'WHISTLEBLOWER' CHE NON È.

Uno dei trucchi sporchi usati per bloccare la libertà di parola è quello di impiegare falsi informatori. Frances Haugen, l'ex dipendente di Facebook diventata "informatrice" che ha testimoniato davanti al Congresso il 5 ottobre 2021, accusando il suo ex datore di lavoro di aiutare i malfattori, non è una vera informatore.

 

È legalmente rappresentata da uno studio chiamato Whistleblower Aid, fondato da un avvocato per la sicurezza nazionale, Mark Zaid, noto per aver tradito i suoi clienti e schierarsi con i pubblici ministeri. 13

 

Whistleblower Aid è finanziato dal miliardario tecnologico e fondatore di eBay Pierre Omidyar, e l'iniziativa Reset, che fornisce la logistica per l'IGCD, fa parte del gruppo filantropico Omidyar. 14  Questo ti dice tutto ciò che devi sapere sullo scopo previsto dietro la testimonianza di Haugen. Come riportato da The Grey Zone: 15

 

“Haugen ha sottolineato nella sua testimonianza che lei 'non vuole rompere' Facebook; stava semplicemente cercando una maggiore "moderazione dei contenuti" per sradicare "estremismo" e "(dis)informazione" ... Haugen sembra essere poco più di uno strumento in un piano di vasta portata per aumentare il controllo dello stato di sicurezza nazionale degli Stati Uniti su una delle piattaforme di social media più popolari al mondo.”

 

In breve tempo, Haugen ha gestito ciò che era impossibile per altri informatori. Si è assicurata l'udienza con i legislatori in Francia, Regno Unito e Unione Europea per discutere la necessità di una maggiore censura.

 

SOLDI OSCURI.

Nell'ultimo anno, il rapporto "Disinformation Dozen" inventato dal CCDH è stato ripetutamente utilizzato come base per appelli a privare i cittadini americani dei loro diritti di libertà di parola del Primo Emendamento. È stato utilizzato da procuratori generali e politici eletti, ed è stato citato in tutte le udienze Big Tech. 16

 

Oltre ad essere direttamente legato all'IGCD globale (ricordate, Collins è nel consiglio di amministrazione sia dell'IGCD che del CCDH), il CCDH è anche collegato ad Arabella Advisors - il più potente gruppo di lobby del denaro oscuro negli Stati Uniti 17  - tramite Il presidente del CCDH Simon Clark. 18  ("Dark money" è un termine che significa che le identità di coloro che finanziano l'organizzazione sono tenute segrete.)

 

Clark è un membro anziano del Center for American Progress, 19  dove è specializzato in "terrorismo interno di destra" (siamo convinti che non esista il terrorismo di sinistra?), che è finanziato da un miliardario liberale svizzero di nome Hansjörg Wyss. 20 , 21

 

Wyss finanzia anche Arabella Advisors, che gestisce un gran numero di gruppi di facciata temporanei che compaiono e scompaiono secondo necessità per una determinata campagna. 22 Il  giornalista Hayden Ludwig ha descritto il funzionamento interno di Arabella Advisors e l'influenza del "dark money" che scorre attraverso di essa: 23

 

Le organizzazioni non profit di Arabella agiscono come i principali finanziatori di passaggio della sinistra per gli attivisti professionisti. Grandi fondazioni - tra cui le Fondazioni Gates, Buffett e Ford - hanno riciclato miliardi di dollari attraverso questa rete, lavando le loro identità dai dollari che vanno a spingere politiche radicali sull'America.

 

Ma il vero succo di queste organizzazioni non profit deriva dalla vasta gamma di "gruppi pop-up" che gestiscono, chiamati così perché consistono quasi esclusivamente di siti Web eleganti che possono nascere un giorno e spuntare il giorno successivo, di solito una volta che la campagna è attraverso.

 

Abbiamo contato oltre 350 di questi gruppi di facciata che spingono di tutto, dal finanziamento federale dell'aborto alla revisione dell'Obamacare all'impacchettamento della Corte Suprema. Arabella è oscura come il "denaro nero". È anche il primo esempio di ipocrisia liberale sulla spesa politica anonima, che opera nella quasi totale oscurità...

 

Man mano che questa massiccia rete di gruppi - responsabile di aver sfornato quasi 2,5 miliardi di dollari dalla sua creazione - è stata messa a fuoco, una cosa è diventata chiara: quando un donatore di interesse speciale va ad Arabella, si aspettano un guadagno politico".

 

Puoi saperne di più su Arabella Advisors e la sua influenza nascosta sulla politica degli Stati Uniti attraverso gruppi di facciata pop-up nella serie Capital Research Center, "La lunga guerra di Arabella contro il Dipartimento degli interni di Trump". 24

 

UNA GUERRA APERTA AL PUBBLICO.

Ora ci troviamo in una situazione in cui porre domande valide sulle misure di salute pubblica è equiparato ad atti di terrorismo interno. È incredibile, eppure eccoci qui.

 

Negli ultimi due anni, la retorica usata contro coloro che mettono in dubbio la sanità mentale dell'uso di contromisure contro la pandemia non scientifiche, come maschere per il viso e blocchi, o condividono dati che mostrano che le terapie geniche COVID-19 sono davvero una pessima politica per la salute pubblica, è diventata sempre più violenta.

 

Il Dr. Peter Hotez ha pubblicamente chiesto attacchi di guerra cibernetica ai cittadini americani che non sono d'accordo con le narrazioni ufficiali del COVID, e questa vile retorica è stata pubblicata sulla prestigiosa rivista scientifica Nature, di tutti i luoghi. 25  Il suo articolo avrebbe dovuto far scattare un campanello d'allarme al CCDH, se il CCDH avesse effettivamente voluto proteggerci dall'odio online.

 

Ma il CCDH non si occupa di proteggere il pubblico dall'odio. Nel classico orwelliano Double-speak, esiste davvero per promuoverlo e crearlo. Per inciso, la rivista Nature ha anche pubblicato un articolo del fondatore del CCDH Imran Ahmed, in cui discute la necessità di distruggere "l'industria anti-vaxx". Come lui, che non ha credenziali mediche, sia riuscito a soddisfare i requisiti di pubblicazione è un mistero e dimostra che non possiamo nemmeno fidarci di alcune delle nostre riviste mediche più stimate.

 

Alla fine, le bugie non possono resistere alla verità, motivo per cui CCDH e IGCD stanno facendo gli straordinari per "armonizzare" le leggi in tutto il mondo democratico per censurare tutte le contro-narrazioni.

 

Nel suo articolo, Ahmed ha mentito apertamente, dicendo che "ha partecipato e registrato un incontro privato di tre giorni dei più importanti anti-vaccinisti del mondo". Lungi dall'essere "privato", l'incontro in questione era in realtà una conferenza online pubblica, aperta a chiunque in tutto il mondo, con accesso alle lezioni registrate parte della quota di iscrizione.

 

Il fatto che Ahmed abbia mentito su un punto così facilmente verificabile ti dice tutto ciò che devi sapere sul CCDH – e per estensione sull'IGCD, con cui sta chiaramente lavorando. Alla fine, le bugie non possono resistere alla verità, motivo per cui CCDH e IGCD stanno facendo gli straordinari per "armonizzare" le leggi in tutto il mondo democratico per censurare tutte le contro-narrazioni.

 

Come ho detto prima, in questo momento si tratta principalmente di mettere a tacere le domande e le verità scomode sugli spari del COVID, ma in futuro queste leggi consentiranno loro di mettere a tacere la discussione su qualsiasi argomento che minacci il governo non democratico dei globalisti.

 

Per evitare un simile destino, dobbiamo essere implacabili nella nostra ricerca e condivisione della verità, e dobbiamo chiedere incessantemente ai nostri rappresentanti eletti di difendere la libertà di parola e altri diritti costituzionali.

(Articles.Mercola.com).

(globalism.news/2021-11-28-mercola-fully-vaccinated-will-never-happen.html).

 

 

 

 

 

 

Il vaiolo sarà la prossima

“fuga dal laboratorio”?

 

 

Malaalde.blogspot.com-  Dr. Joseph Mercola -(1 dicembre 2021) -ci dice :

 

“Dovreste avere paura della prossima ‘fuga dal laboratorio'”. Così riportava un titolo del New York Times del 23 novembre 2021 . E potrebbero avere ragione. Nelle ultime settimane le insinuazioni che alludono a una potenziale epidemia di vaiolo sono circolate nelle notizie, mentre sono emerse ulteriori prove che la Covid-19 sia il risultato di una fuga dal laboratorio . Come riportato dal New York Times :

 

“Il National Emerging Infectious Diseases Laboratories nel South End di Boston … ha una delle più grandi collezioni di laboratori di Livello di Biosicurezza 3 e 4 nel mondo. Questo tipo di strutture è il luogo in cui si svolge la ricerca sugli agenti patogeni più pericolosi del pianeta.

 

Virus Ebola, Lassa, Marburg: Tutti sono designati per il lavoro di livello 4 dal National Institutes of Health, il che significa che sono entrambi trasmissibili e altamente patogeni, con pochi (o nessun) trattamenti per coloro che ne vengono infettati…

 

Nel 2015, il NIH aveva affidato ad una società di consulenza chiamata Gryphon Scientific l’incarico effettuare una valutazione del rischio (4) di alcuni tipi di ricerca nei laboratori statunitensi.

Il risultato, rilasciato nell’aprile 2016, è stato un rapporto di mille pagine che ha concluso, tra le altre cose, che gli esperimenti per migliorare la trasmissibilità dei coronavirus in un laboratorio potrebbero aumentare “significativamente” la possibilità di una pandemia “a causa di un incidente di laboratorio”.

 

Le domande sulla sicurezza abbondano.

Mentre il rapporto Gryphon  ha concluso che il rischio che un agente patogeno con potenziale pandemico (PPP) causi una pandemia globale è basso, l’autore principale del rapporto, Rocco Casagrande, un ex ispettore di armi delle Nazioni Unite, ha detto al New York Times che la lista delle incertezze è lunga. In effetti, non sappiamo molto di niente. Per esempio, non sappiamo la frequenza con cui avvengono gli incidenti di laboratorio.

Quanto spesso gli incidenti di laboratorio si traducono in esposizioni

I fattori sottostanti che permettono incidenti ed esposizioni.

Quali caratteristiche potrebbero essere più efficaci per mitigare gli incidenti (come formazione aggiuntiva, attrezzature di contenimento aggiuntive o controlli tecnici)

Risposte a domande di base come la dinamica dei fluidi di una fuoriuscita (cioè, cosa succede quando una fiala cade e si frantuma? Come vengono dispersi gli agenti patogeni in diversi tipi di incidenti?)

 

Tutte queste carenze significano che non sappiamo nemmeno in cosa dovremmo investire per rendere più sicura la ricerca sui prodotti fitosanitari. Suggerisce anche che la conclusione del rapporto è più un’ipotesi che una valutazione definitiva del rischio. Presumono che il rischio pandemico sia basso, ma potrebbe non esserlo, dato che stanno facendo una serie di supposizioni che potrebbero o meno essere accurate nel mondo reale.

La segretezza è parte del problema.

Una ragione per questa mancanza di comprensione è che molti laboratori di biosicurezza non sono tenuti ad essere trasparenti su ciò che accade all’interno delle loro mura. Casagrande li paragona a “una grande scatola nera”. Come notato dal NYT :

 

“… l’aspetto più preoccupante dei bio-laboratori ad alto contenimento è che, considerati nel loro insieme, possono essere sicuri solo come il peggior laboratorio tra loro: una violazione o un guasto in uno di essi potrebbe metterci tutti in pericolo”. (la velocità di una flotta è la velocità della nave più lenta).

 

È logico quindi che un modo per ridurre il rischio di un’altra pandemia causata dall’uomo è quello di chiedere piena trasparenza (naturalmente, la strategia più efficace sarebbe quella di vietare del tutto la ricerca PPP, in tutto il mondo, ma a parte questa possibilità, la trasparenza e la revisione indipendente sarebbero almeno un passo nella giusta direzione.

 

È sorprendente che non abbiamo nemmeno una lista completa di tutti i laboratori di biosicurezza di livello 4 (BSL4). Le stime suggeriscono che ce ne sono 59 in funzione in tutto il mondo, ma “non c’è un database internazionale ufficiale che tenga traccia dei laboratori e nessun obbligo per i governi di riconoscerne l’esistenza – pubblicamente o all’Organizzazione Mondiale della Sanità“, scrive il NYT .

 

 Tre tipi di rischi.

Come spiegato dal NYT, i rischi associati a questi BSL possono essere suddivisi in tre categorie principali:

 

Bio-incolumità – Assicurarsi, attraverso la formazione e le tecnologie di contenimento, che i lavoratori non siano esposti a patogeni pericolosi

Biosicurezza – Assicurarsi che gli agenti patogeni pericolosi non vengano rubati o usati impropriamente per scopi nefasti

Cyber-bio-security: assicurarsi che i dati, come i dati genomici virali, non vengano manomessi a distanza.

Il fallimento in una o più di queste aree può avere conseguenze devastanti, e tali fallimenti possono verificarsi sia intenzionalmente che accidentalmente. Oltre a questi, c’è il pericolo più imprevedibile di tutti, cioè l’errore umano.

 

È possibile mettere in atto tutte le salvaguardie tecnologiche, ma l’elemento umano può ancora annullarne alcune o tutte. E, secondo Casagrande, l’errore umano è 100 volte più probabile che causi un incidente che qualsiasi tipo di guasto meccanico.

 

Vaiolo – La prossima minaccia?

Come notato dal Times, ci sono solo due laboratori BSL4 nel mondo che detengono il “variola virus”, il virus che causa il vaiolo, un’infezione altamente infettiva e mortale che è stata dichiarata completamente eradicata nel 1980. Uno è il laboratorio BSL4 del Centers for Disease Control and Prevention degli Stati Uniti ad Atlanta; l’altro è il laboratorio BSL4 del Vector Institute a Koltsovo, Russia .

 

Il virus originale del vaiolo aveva un tasso di mortalità di circa il 30% e gli Stati Uniti hanno interrotto la vaccinazione di routine contro di esso nel 1972. L’ultimo focolaio conosciuto negli Stati Uniti si è sviluppato nel 1947 .

 

Una delle ultime morti conosciute per vaiolo avvenne nel 1978. Una fotografa medica britannica contrasse l’infezione in una scuola di medicina a Birmingham, dove lavorava. L’università aveva un laboratorio di ricerca sul vaiolo legato all’OMS che, secondo un’indagine, non soddisfaceva le linee guida fondamentali stabilite dal Dangerous Pathogens Advisory Group.

 

OMS aveva ordinato la chiusura del laboratorio, ma quattro mesi prima della chiusura prevista, la fotografa, Janet Parker, è stata esposta. Si crede che sia entrata in contatto con il virus “mentre faceva telefonate da un ufficio in disuso vicino alla sua camera oscura. Questo ufficio era collegato alla stanza del vaiolo degli animali di Bedson sotto un condotto di servizio, con accesso al condotto su ogni piano fornito da pannelli di ispezione“, riporta The Desert Review .

 

Già il 4 novembre 2021 Bill Gates, durante una riunione di Policy Exchange sulle future pandemie, aveva avvertito preventivamente di possibili attacchi terroristici con il vaiolo. Secondo Gates, la minaccia del bioterrorismo è probabilmente molto più grande di quella di un’epidemia naturale.”

 

Ma non c’è nulla che impedisca la creazione di una versione sintetica o modificata del virus, che potrebbe essere ancora peggio. Come ci si potrebbe aspettare, Gates sta esortando i governi a spendere miliardi di dollari per prepararsi a un tale evento, e gran parte di questo investimento andrebbe, ovviamente, a società e organizzazioni da cui lui trae direttamente profitto.

 

 Il CDC è pronto con il vaccino contro il vaiolo.

È interessante notare che il giorno prima che Gates facesse questi commenti, il Comitato consultivo del CDC sulle pratiche di immunizzazione (ACIP) ha esaminato due documenti che presentavano un nuovo vaccino vivo attenuato contro il vaiolo chiamato JYNNEOS ((noto anche come Imvamune o Imvanex ). Come riportato da Precision Vaccinations :

 

“Prodotto da Bavarian Nordic, JYNNEOS è stato inizialmente approvato nel 2019 dalla U.S. Food and Drug Administration (FDA) ed è indicato per la prevenzione del vaiolo [umano] e del vaiolo delle scimmie negli adulti di 18 anni e più, definibili ad alto rischio di infezione da vaiolo [umano] o vaiolo delle scimmie.

 

JYNNEOS è l’unico vaccino contro il vaiolo [umano] non replicante approvato dalla FDA e l’unico vaccino contro il vaiolo delle scimmie approvato dalla FDA per uso non militare. Brett Petersen, M.D., MPH, ha presentato la nuova proposta di “guida clinica” per l’uso di JYNNEOS rispetto a un vecchio vaccino antivaioloso, ACAM2000, che l’ACIP raccomanda attualmente.

 

Molte persone con controindicazioni alla vaccinazione con ACAM2000 (ad esempio, dermatite atopica, condizioni di immuno-compromissione, allattamento o gravidanza) possono essere vaccinate con JYNNEOS …

 

Attualmente, il vaccino contro il vaiolo non è raccomandato per il grande pubblico negli Stati Uniti in quanto il vaiolo è stato eradicato … Tuttavia, i funzionari sanitari statunitensi sono pronti a utilizzare un vaccino se ci fosse un focolaio di vaiolo, dice il CDC”.

 

Fiale di vaiolo trovate nel laboratorio Merck.

L’attenzione sul vaccino contro il vaiolo è sospettosamente tempestiva, poiché il 15 novembre 2021 sono state trovate, in una struttura Merck in Pennsylvania, cinque fiale etichettate “vaiolo”. C’erano anche 10 fiale etichettate “vaccinia”, un virus che appartiene alla famiglia dei poxvirus.

 

Le fiale sono state scoperte da un lavoratore del laboratorio mentre puliva un congelatore. La struttura Merck conduce ricerche sui vaccini ma, come già detto, solo due strutture al mondo sono autorizzate a conservare il virus mortale del vaiolo. La Merck non è una di queste.

 

In pochi giorni, è stato ampiamente riportato che le cinque fiale erano “etichettate in modo errato” e non contenevano, di fatto, il virus del vaiolo (variola). Contenevano tutte il virus vaccinia, che è usato nel vaccino contro il vaiolo . Tutte le fiale erano intatte, e il lavoratore indossava maschera e guanti. Sulla base di questo, si presume che il lavoratore non sia stato esposto e che non ci sia stato alcun rilascio virale.

 

Questa non è la prima volta che fiale con agenti patogeni potenzialmente letali vengono trovate in luoghi dove non dovrebbero essere. Nel 2014, fiale di vetro vecchie di 60 anni contenenti vaiolo liofilizzato sono state trovate in giro in un vecchio magazzino della struttura NIH a Bethesda, nel Maryland .

 

Nel 2019, nel laboratorio di Koltsovo, in Russia, si è verificata un’esplosione che ha mandato in ospedale un lavoratore. Secondo le notizie, le scorte di PPP non sono state colpite. Tuttavia, questo dimostra che bisogna prendere in considerazione ogni eventualità. Tutto può succedere. Ci sono un milione di modi in cui qualcosa può andare storto.

 

 Operazione Dark Winter.

Poi, naturalmente, abbiamo l’Operazione Dark Winter , un’esercitazione pandemica che simulava un attacco terroristico intenzionale con vaiolo negli Stati Uniti. Questa esercitazione da tavolo ha avuto luogo nel 2001 e, come l’Event 201 del 2019 (che prevedeva un’epidemia di coronavirus), è stata ospitata dalla Johns Hopkins e finanziata dalla Bill & Melinda Gates Foundation.

 

Per inciso, in un discorso del novembre 2020 sulla necessità delle misure pandemiche in corso, il presidente eletto Biden avvertì che ci saremmo trovati di fronte ad un “inverno molto buio” , una dichiarazione che molti trovarono sia curiosa che minacciosa.

 

Segni e sintomi del vaiolo.

Come detto, il vaiolo ha un tasso di letalità di circa il 30% ed è altamente contagioso. Durante il 20° secolo, si stima che in tutto il mondo 300 milioni di persone abbiano perso la vita a causa del virus del vaiolo. Il periodo di incubazione è tra i sette e i 14 giorni. I sintomi iniziali includono febbre alta, mal di testa, mal di schiena e vomito. Questo è poi seguito da un’eruzione cutanea in tutto il corpo. L’eruzione cutanea spesso emerge prima nella bocca, nella gola e nella lingua, e poi si diffonde al viso, alle braccia, al torso e alle gambe.

 

È durante la fase dell’eruzione che il paziente è più contagioso. L’eruzione progredisce poi in pustole piene di pus che formano croste e cadono per circa 10 giorni. Coloro che sopravvivono all’infezione possono rimanere con cicatrici permanenti. È stata riportata anche la cecità.

 

Nel 2009, gli scienziati del CDC hanno riferito di aver finalmente identificato il meccanismo che rende il vaiolo così letale. Attaccando la proteina legante l’interferone, una molecola prodotta dal nostro corpo che blocca la replicazione virale, il virus finisce per paralizzare il sistema immunitario. Come riportato da Science Daily :

 

“I ricercatori … hanno dimostrato che le cellule infettate con il “variola” … hanno prodotto una proteina che blocca una vasta gamma di interferoni umani, che sono molecole prodotte dal nostro sistema immunitario destinate a fermare la replicazione virale”.

 

Il virus è noto per diffondersi attraverso il contatto diretto e oggetti condivisi come lenzuola, asciugamani e vestiti, così come le particelle respiratorie. La vaccinazione con il vaccino a virus vivo, ACAM2000, lascerà infetti fino a quando la lesione nel sito di iniezione non si sarà cicatrizzata e sarà caduta, lasciando una cicatrice delle dimensioni di un centimetro. Bisogna fare attenzione a proteggere il sito di iniezione da altre parti del corpo e da altre persone.

 

 Guerra biologica e tirannia globale.

Dal primo trimestre del 2020, abbiamo già avuto un assaggio di ciò che il Grande Reset significherà per la salute pubblica. Si basa fondamentalmente sulla premessa che viviamo in uno stato di biosicurezza, dove “parti interessate” non elette decidono cosa è meglio per noi – anche se ci uccide.

 

È innegabile che le contromisure per la Covid hanno portato molta più distruzione di quanta ne abbia effettivamente portata il virus, e queste contromisure continuano a distruggere vite e uccidere persone inutilmente, tutto con la scusa di tenerci “al sicuro” dalle malattie.

 

Gli ospedali di tutti gli Stati Uniti hanno ricevuto istruzioni di usare i trattamenti Covid più letali che si possano immaginare, e i medici che disapplicano questa direttiva e fanno davvero ciò che è meglio per i loro pazienti vengono minacciati di revoca della licenza professionale. Il solo fatto di parlare di trattamenti Covid efficaci, per un medio equivale a mettersi un bersaglio sulla schiena.

In tutti i paesi, alla gente viene detto che i vaccini anti-Covid sono l’unico modo per andare avanti, e i passaporti vaccinali – una volta derisi come una paranoica teoria di cospirazione – vengono attuati.

 Chi ha preso queste decisioni? Nessuno ammette la vera fonte di queste decisioni, ma possiamo essere sicuri che provengono da un direzione centrale, gestita da persone che nessuno ha mai eletto con il proprio voto.

 

In tutto il mondo, si sta giocando una partita mentale contorta, in cui i leader mondiali ci stanno dicendo che i passaporti vaccinali sono il nostro “biglietto per la libertà”, ignorando completamente il fatto che la nostra libertà non è, e non può essere, basata sulle nostre scelte mediche.

 

Che le contromisure per le malattie che vediamo attualmente per la Covid-19 non finiranno con la Covid-19 è chiaro.

Un’epidemia di vaiolo sarà la prossima? La presa di potere totalitaria chiaramente non sta andando così bene come speravano; conseguentemente, non è irragionevole sospettare che vogliano gettare qualcos’altro nel calderone – anche se è solo per far salire la paura al livello successivo.

(articles.mercola.com/sites/articles/archive/2021/12/01/smallpox-next-lab-leak.aspx?ui=59ed2e7639939da92ff0e3fd8a4becd1e38e467e8312fec7760fac1ab9753aaf&sd=20210422&cid_source=dnl&cid_medium=email&cid_content=art1HL&cid=20211201_HL2&mid=DM1055808&rid=1338161930).

( comedonchisciotte.org/il-vaiolo-sara-la-prossimo-fuga-dal-laboratorio/).

Commenti

Post popolari in questo blog

Quale futuro per il mondo?

Co2 per produrre alimenti.

Caos e dazi.