“LOTTARE PER VIVERE LIBERI.”

“LOTTARE PER VIVERE LIBERI.”

 

Il Piano è chiarissimo nella sua mostruosità.

Mortidavaccinocovid19.blogspot.com-Giuseppe Ventimiglia-(8 -dicembre-2021): ci dice :

 

Il Piano è chiarissimo, cristallino nella sua mostruosità!

A questo punto bisogna fare una riflessione sul perché all'interno dei cosiddetti vaccini ci sono questo prodotti sofisticatissimi a base di ossido di grafene, che è un conduttore eccezionale almeno 100 volte superiore al rame e il perché le informazioni nel mRna aggregato convoglia questi prodotti ad ossido di grafene proprio nei principali organi vitali: cuore, cervello, midollo osseo ed organi genitali.

Cosa centra tutto ciò con la produzione di proteina Spike per contrastare il sars-cov-2 e con la salute pubblica?

Evidentemente assolutamente niente.

Quale potrebbe essere lo scopo talmente innominabile, che non viene divulgato per non spaventare la gente?

 

Una risposta logica, razionale e documentata è questa.

Questa mostruosa messinscena doveva prevedere un sistema di coperture di facciata per rendere accettabile anzi auspicabile l'inoculazione a milioni di persone impaurite, del siero miracoloso, nella totale inconsapevolezza del contenuto reale e soprattutto della loro vera finalità.

Dopo avere diffuso in occasione dei giochi olimpici militari svolti guarda caso a Wuhan nell'ottobre del 2019  (wsimag.com/.../62258-cosa-e-accaduto-ai-giochi...), un virus ingegnerizzato derivato da due brevetti di potenziamento di nuovi ceppi di coronavirus datati 2003, 2007. 2013 (Sars cov1 e 2) brevetti EP 1 694 829 B1 / US 2007/012.8224 A1/ US 8,343,718 B2 e successivi con innesti di genomi della malaria e del virus dell'HIV, hanno negato le cure possibili e i farmaci efficaci (già testati nel corso della pandemia della Sars del 2003); hanno perseguitato, minacciato e vilipeso i medici seri che volevano curare i pazienti. L'imposizione di cure volutamente sbagliate, la negazione delle autopsie ai deceduti, ha portato a molti morti che si sarebbero potuti salvare.

La campagna martellante della propaganda di regime ha creato il panico e la paura voluta.

La tecnica è collaudata: PRIMA CREI IL PROBLEMA E POI CONCEDI LA TUA SOLUZIONE CHE E' IL VERO SCOPO FINALE (come dichiarato in più occasioni da Attali).

Lo scopo finale era creare le condizioni perché l'inoculazione di questi falsi “vaccini” fosse non solo richiesta, ma addirittura anelata da gente impaurita, stressata ed esasperata dalle chiusure a singhiozzo.

I sieri erano già quasi pronti, si doveva solo organizzare la produzione in massa. Nel frattempo con le chiusure a singhiozzo, si sono create le condizioni perché cose inaccettabili potessero essere fatte ed accettate dalla fascia della popolazione meno attrezzata intellettualmente e più servile (la maggioranza purtroppo).

Questi sieri hanno una finalità di copertura ed una occulta. Cerchiamo di analizzarle entrambe.

La prima finalità, cioè quella di copertura è quella di presunto “vaccino”.

L'utilizzo della tecnica del mRna messaggero è una tecnica totalmente diversa da quella dei vaccini tradizionali contenenti il patogeno indebolito per la produzione di anticorpi. Questa finalità “ufficiale” è chiaramente una finalità secondaria in quanto per questo uso i sieri si stanno dimostrando totalmente inefficaci nel momento che non immunizzano, mantengono la contagiosità dell'inoculato ed in più comunque portano alla malattia covid-19 in forma grave.

Quindi totalmente inutili nei fatti ed in modo assoluto, anche perché la sequenza genomica che il messaggio mRna inserisce nella cellula per produrre la Spike è basata su quella del virus originale Wuhan 1, totalmente diverso dai mutanti in circolazione oggi.

Quindi di fatto produce Spike inutili che non portano ad una protezione anticorpale rispetto al virus attuale, ma nel contempo sono tossiche e generano trombi, micro-trombi, miocarditi e altri gravissimi effetti avversi.

Tutte le risultanze scientifiche e le verifiche statistiche hanno dimostrato la totale inefficacia nell'uso come “vaccini”. E' IMPOSSIBILE OTTENERE UN VACCINO EFFICACE PER UN CORONAVIRUS. INFATTI PER IL VIRUS DELLA SARS NON SI E' MAI OTTENUTO, COME PER IL VIRUS HIV, CHE SONO VIRUS DELLO STESSO TIPO DEL SARS COV2.                                                                                    Ma questo lo sapevano benissimo.

La propaganda di regime e quella degli enti corrotti e collusi, ha maldestramente tentato di coprire questa inefficacia totale con mille scuse e pretesti ridicoli.Nonostante la coltre di menzogne la verità sull'inefficacia come vaccini è ormai conclamata.

“Tutto questo l'avevano previsto come pretesto e scusa per continuare con le inoculazioni selvagge (terza dose... ecc.), con la finalità di rovinare in modo irreversibile gli organismi di milioni di persone.”

Coloro che hanno organizzato questo piano abominevole sanno benissimo che inoculare anche dei sieri con un'azione debole come vaccino, avrebbero comunque creato una selezione delle varianti facendo emergere le mutazioni più virulente, di fatto prolungando oltre modo la pericolosità del virus in particolare la contagiosità, ed avendo quindi il pretesto di continuare ad oltranza la presunta emergenza, l'inoculazione selvaggia illegale, la sperimentazione su cavie umane, consenzienti e gratis.

Questa finta finalità di copertura come “vaccino”, ha però una finalità comunque importante come detto. L'inoculazione di questi sieri attraverso una manipolazione genetica ottenuta con l'azione del rna messaggero produce all'interno dell'organismo milioni di proteine Spike che sono notoriamente delle tossine altamente dannose.

Visto che vengono prodotte soprattutto dalle cellule dei vasi sanguigni, che sono le cellule con le quali entrano in contatto per prime, si determina la riduzione della sezione e della scorrevolezza dei vasi stessi e quindi la formazione di miliardi di micro-trombi.

Trombi più grossi che hanno provocato ictus, trombosi, infarti, miriadi di morti per “malori” misteriosi, ma in realtà tutti legati alla presenza dei trombi, per non parlare delle gravi miocarditi in soggetti giovani.

I micro-trombi hanno effetti meno fulminanti ma predispongono pesantemente all'insorgenza di tutti i mali gravi suddetti nel medio e lungo termine in forma subdola in quanto con le autopsie ordinarie non sono individuabili.

Oltre a questo, che sarebbe già molto preoccupante, si sommano anche altri pericoli gravissimi come la retro scrittura del Rna iniettato sul Dna, su cui le case farmaceutiche non hanno effettuato nessuna sperimentazione e su cui vi è il buio assoluto.                                                                                                                                       E' evidente che voler inoculare a forza questi sieri genici ha la finalità di invalidare ed indebolire gli organismi umani, creando i presupposti di un'umanità debole, predisposta alle malattie e tendenzialmente portata alla morte precoce.

Questo spiega anche l'insistenza demoniaca a voler inoculare i bambini, addirittura i neonati, contro tutte le evidenze scientifiche e mediche, con lo scopo evidente di rovinare permanentemente gli organismi, rendendoli deboli, con sistemi immunitari fragili e soggetti a malattie e sterilità.

Quindi con queste inoculazioni si pongono i presupposti per una riduzione della popolazione mondiale, come dichiarato in modo sfacciato ed inquietante da B. Gates di un 10-15%.

Tale mostruoso piano da molti anni è l'obiettivo di una cupola criminale, una setta di satanisti indemoniati che in molte occasioni, anche ufficialmente hanno dichiarata la loro volontà di creare un nuovo regime mondiale, partendo dal presupposto di una riduzione della popolazione.

Questo nuovo regime (NWO) è stato pensato come un sistema antidemocratico, autoritario, feroce guidato da questo oligarchia satanista ed invasata, che presuppone il suo potere sul controllo del denaro, della finanza e quindi di tutti i governi e gli enti.                                        L'utilizzo di questa tecnica genica inoltre costituisce una copertura perfetta per l'altra finalità principale che andiamo ad analizzare.

L'altro aspetto, che poi insieme al de- popolamento è lo scopo principale, risulta chiaramente essere il “controllo”.

Questo da sempre ossessiona questi pazzi psicopatici, avendo come modello il regime cinese, che non a caso è stato alimentato e potenziato dalla stessa cupola criminale in questi anni e che sta già sperimentando in alcune città pilota un sistema di controllo invasivo con premi e punizioni in base alla sudditanza e al rispetto delle regole del regime.

Dalle analisi effettuate da ricercatori onesti con strumentazione sofisticata si è potuto accertare che questi sieri non contengono solo i componenti dichiarati, ma molti altri prodotti sofisticati a base di ossido (o idrossido)di grafene.

Precisamente nel siero Pfizer sono stati trovati:                             cluster di nanoparticelle di grafene, detriti taglienti micron di 20 um di lunghezza identificati nel cosiddetto "vaccino" Pfizer contenente carbonio, ossigeno, cromo, zolfo, alluminio, cloruro, azoto.

Parassita Trypanosoma di circa 50 micron di lunghezza trovato nel cosiddetto "vaccino" Pfizer. È composto da carbonio, ossigeno, cromo, zolfo, alluminio, cloruro e azoto.

Particolato nano e micron identificato nel "vaccino" Pfizer, bianco lungo 2 micron è composto da bismuto, carbonio, ossigeno, alluminio, sodio, rame e azoto; aggregato organico (Carbon-Oxygen-Nitrogen) con nanoparticelle incorporate di bismuto, titanio. vanadio. ferro, rame, silicio, alluminio incorporati.

Nel siero Astrazeneca:

aggregato ingegnerizzato di ferro, cromo e nichel noto anche come acciaio inossidabile. Questo siero pur essendo molto pericoloso sembra non contenere ossido di grafene, ma altre sostanze tossiche. Comunque questo siero sembra, non a caso, essere stato accantonato.

Nel siero Janssen:

aggregazione di acciaio inossidabile di carbonio, ossigeno, ferro e nichel tenuti insieme con ossido o idrossido di grafene.

Nel siero Moderna: composto di ossido di grafene di materia organica e non organica incorporata; composito Symplast di 100 micron di ossido di grafene ridotto.Quindi questi aggregati di nano particelle a cosa servono? Da documenti ufficiali sappiamo che:

la Ue ha finanziato dal 2014 al 2020 con circa 70 miliardi di euro una ricerca per l'utilizzo del grafene all'interno di organismi umani in modo invasivo da insediare in tutti i punti vitali per il controllo a distanza e dichiarate finalità di cura, anche con l'insediamento cerebrale si dice per curare malattie neurologiche ma nei fatti per interagire con i neuroni del cervello con finalità imprecisate;

il noto criminale satanista B. Gates ha brevettato nel 2020 tramite la microsoft dei sensori corporei da inserire nei corpi umani per le transazione delle criptovalute numero brevetto US Patent WO 2020/060606 A1 PCT/US20 19/038084 Microsoft.

Notare la particolare sequenza del codice 060606....666 documenti ufficiali di organizzazioni potenti come il WEF o sempre Gates che il futuro dell'umanità dovrà essere basato sul TRANSUMANESIMO (interazione uomo macchina) sul de- popolamento e sul controllo degli abitanti del pianeta sulla base del modello cinese, controllo totale dei corpi e delle menti; lo stesso Colao e altri hanno dichiarato che nel prossimo futuro saremo tutti cablati e collegati da remoto tramite il 5G, naturalmente con intento falsamente filantropici per inviare medicinali ed intervenire per curare organi malati, in realtà per esercitare un controllo mostruoso ed inumano sulla vita e sulla morte delle persone e sui loro diritti inalienabili.

Quindi risulta chiaro che la presenza di questi sofisticatissimi sensori interni all'organismo, consentono  di interagire da remoto con tutte le funzionalità corporee, compresa la trasmissione neuronale come da loro ribadito sia in documenti filmati, sia scritti. Di fatto ogni individuo marchiato verrà controllato in ogni sua attività e all'occorrenza potrà essere premiato o punito da remoto.

Ecco gli scopi finali di questa guerra che ci hanno scatenato contro e come tale la dobbiamo considerare, come coloro che hanno ordito questa mostruosità vanno considerati nostri nemici mortali. Questa è la guerra che questa cupola criminale di psicopatici maniaci ha scatenato contro l'umanità.

Approfondimenti: (Brevetto per il monitoraggio dei vaccinati.                                          Era tutto pianificato da tanti anni. Idrossido di grafene nei vaccini. Perché vogliono vaccinare tutti. Il Green pass . Punturati da salvare.).

 

 

 

NANOPARTICELLE DI OSSIDO DI GRAFENE NEL VACCINO COVID.

247.libero.it-nogeoingegneria.com-Redazione- aggiornamenti-(14 luglio 2021)-. ci dice :

Un laboratorio ha effettuato le analisi della fiala di un vaccino Covid rivelando il suo contenuto di nanoparticelle di grafene.

 Al momento non si conosce la marca del “prodotto” per motivi legali. Il programma spagnolo Quinta Columna diffonde alcune immagini delle analisi che comprovano i sospetti dei ricercatori. Articolo in italiano

Nel programma n. 63 , La Quinta Columna (biostatistico Ricardo Delgado e Dr. José Luis Sevillano) ha condiviso alcune delle numerose fotografie delle analisi che il team di ricercatori con il quale lavorano ha ottenuto dopo aver sottoposto la sostanza a diverse tecniche per determinare ognuno dei suoi componenti.

Come promesso, hanno consegnato i risultati, che sono strabilianti. Le loro teorie sulla presenza di ossido di grafene nelle fiale sono state confermate: nelle fiale c’è sicuramente ossido di grafene . Tutti i sospetti che avevano al riguardo sono stati dissipati.

 Questo programma è stato, forse, il più importante fino ad oggi a causa della quantità di informazioni e prove presentate.

Durante la trasmissione, Ricardo Delgado ha chiarito quanto segue: “Prima di tutto, non stiamo dicendo che siamo novax. Il problema è che questo non è un vaccino, questa è una dose di grafene per ogni persona ” …

IL CASO VUOLE…

Recenti progressi dell’ossido di grafene come potenziale veicolatore di vaccini e adiuvante.

Il vaccino è una delle strategie più efficaci per prevenire e controllare le malattie infettive e alcune malattie non infettive, specialmente i tumori. Gli adiuvanti e i carrier sono stati opportunamente aggiunti alla formulazione del vaccino per migliorare l’immunogenicità dell’antigene e indurre un’immunità duratura.

Tuttavia, c’è un bisogno urgente di sviluppare nuovi adiuvanti multiuso perché alcuni adiuvanti approvati per uso umano hanno una funzionalità limitata. L’ossido di grafene (GO), ampiamente impiegato per la consegna di biomolecole, è eccellente nel caricare e consegnare l’antigene e mostra la potenzialità di attivare il sistema immunitario.                                                                                                                                                         Tuttavia, il GO si aggrega nel liquido biologico e induce la morte cellulare, e presenta anche una scarsa bio-solubilità e biocompatibilità. Per affrontare queste limitazioni, sono stati impiegati vari protocolli di modifica della superficie per integrare sostanze acquose compatibili con il GO per migliorare efficacemente la sua biocompatibilità.                                                                                                                                            Ancora più importante, queste modifiche rendono il GO funzionalizzato con proprietà superiori sia come vettori che come coadiuvanti. In questo documento si esaminano i recenti progressi delle proprietà fisico-chimiche e le strategie di modifica della superficie di GO per la sua applicazione sia come vettori che come coadiuvanti.

Dichiarazione di rilevanza.

Grazie alle sue proprietà fisico-chimiche uniche, l’ossido di grafene è ampiamente impiegato in medicina per scopi di trattamento fototermico del cancro, consegna di farmaci, terapia antibatterica e imaging medico.                                                                                              Il nostro lavoro descrive la modifica della superficie dell’ossido di grafene e per la prima volta riassume che l’ossido di grafene funzionalizzato serve come vettore di vaccini e mostra una significativa attività adiuvante nell’attivazione dell’immunità cellulare e umorale. In futuro, ci si aspetta che venga introdotto nella ricerca sui vaccini per migliorarne l’efficacia.

(FONTE.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S1742706120303305).

(ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/en/IP_13_54). (ec.europa.eu/digital-single-market/en/blogposts/human-brain-project-and-graphene-flagships-are-moving-ahead-next-stage-their-10-year).

(digital-strategy.ec.europa.eu/en/news/25-projects-supporting-graphene-flagship-and-human-brain-project-are-recommended-funding).

Graphene e Human Brain Project vincono il più grande premio per la ricerca d’eccellenza della storia.

Questo comunicato stampa della Commissione Europea del 2013. Parla del grafene e del “Progetto per il cervello umano.”

“Il progetto per il cervello umano creerà la più grande struttura sperimentale per sviluppare il più dettagliato modello del cervello e per sviluppare trattamenti personalizzati di malattie neurologiche e collegate.”

 La Commissione UE ha finanziato per anni ricerche sul grafene e la sua capacità di controllare e interagire con il cervello umano….E si legge su Wiki: Graphene Flagship è una iniziativa di ricerca sul Grafene dell’Unione europea nata nel 2013 con un budget di 1 miliardo di euro. 2016: I due progetti di punta delle tecnologie future ed emergenti di Horizon 2020, The Human Brain Project e Graphene, hanno recentemente ricevuto ulteriori finanziamenti dalla Commissione europea per i prossimi 2 anni del loro percorso decennale iniziato nel 2013.

2021: 25 progetti che supportano il Flagship Graphene e lo Human Brain Project sono raccomandati per il finanziamento.

Un nuovo studio realizzato presso la Brown University dimostra che il grafene è potenzialmente tossico per gli esseri umani.                     La notizia non è del tutto nuova, ma il lavoro degli scienziati contribuisce a dissipare i dubbi esistenti: questo materiale “bidimensionale” può penetrare nelle cellule e danneggiarle anche gravemente.

 Il grafene è tossico, attacca le cellule e le danneggia.

ANSA 2019- ‘Fiocchi’ di grafene controllano l’attività del cervello.

 

 

 

 

Vaccino COVID Pfizer-BioNTech:

cos’è, come funziona e perché è sicuro.

Humanitas.it-Redazione- (Gennaio 22, 2021)- ci dice:

 

Il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 (Comirnaty), noto come Pfizer-BioNTech, è il primo vaccino disponibile in Italia per prevenire COVID-19, la malattia causata dal virus SARS-CoV-2.

 

Il vaccino è stato autorizzato da EMA (European Medicines Agency – Agenzia Europea per i Medicinali) e AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) e la sua messa a punto ha previsto tutte le regolari e consuete fasi di verifica in merito all’efficacia e alla sicurezza. In Italia la sua somministrazione è iniziata il 27 dicembre, secondo il piano nazionale di vaccinazione che prevede più fasi. Il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 (Comirnaty) è stato il primo vaccino ad arrivare in Italia, seguito da Covid 19 Vaccine Moderna approvato da AIFA il 7 gennaio 2021.

Il 1 dicembre 2021 AIFA ha approvato l’estensione di indicazione di utilizzo del vaccino per la fascia di età 5-11 anni, con una dose ridotta (un terzo del dosaggio autorizzato per adulti e adolescenti) e con formulazione specifica.  La vaccinazione avverrà in due dosi a tre settimane di distanza l’una dall’altra. I dati disponibili – rileva la CTS- dimostrano un elevato livello di efficacia e non si evidenzino al momento segnali di allerta in termini di sicurezza.

Come funziona il vaccino e perché deve essere considerato sicuro? Ne parliamo con la dottoressa Elena Azzolini della Direzione Medico Sanitaria di Humanitas.

Come agisce il virus SARS-CoV-2-

Una singola particella (virione) del virus SARS-CoV-2 ha forma rotondeggiante e sulla sua superficie presenta delle “punte” che fanno così assomigliare il virus a una corona (da cui il nome Coronavirus).

 Sulle punte è presente la proteina Spike in grado di legarsi all’enzima di conversione dell’angiotensina 2 (ACE2): un enzima coinvolto nella regolazione della pressione sanguigna e che si trova sulle cellule dell’epitelio polmonare dove difende i polmoni dai danni causati da infezioni e infiammazioni. Il virus, legandosi ad ACE2, entra nella cellula e impedisce all’enzima di compiere il proprio ruolo protettivo.                                  La proteina Spike rappresenta dunque una “chiave” che permette l’accesso del virus alle cellule dell’organismo attraverso l’angiotensina 2 (ACE2), che funge da “serratura”.

All’interno della cellula, il virus rilascia il proprio codice genetico virale (RNA) e costringe la cellula a produrre proteine virali che creano nuovi coronavirus: questi a loro volta si legano ad altre cellule portando avanti l’infezione.

Come funziona il vaccino Pfizer BioNTech.

Tutti i vaccini attualmente in studio sono stati messi a punto per indurre una risposta che blocca la proteina Spike e quindi impedisce l’infezione delle cellule.

Il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 (Comirnaty) contiene le molecole di RNA messaggero (mRNA) che presentano al loro interno le indicazioni per costruire le proteine Spike del virus SARS-CoV-2. Nel vaccino, le molecole di mRNA sono inserite in una microscopica vescicola lipidica, una “bollicina” che protegge l’mRNA per evitare che deperisca in fretta (come solitamente accade) e che venga distrutto dalle difese del sistema immunitario in quanto componente estraneo all’organismo, così che possa entrare nelle cellule.

Una volta iniettato il vaccino, l’mRNA viene assorbito nel citoplasma delle cellule e avvia la sintesi delle proteine Spike.                        La loro presenza stimola così la produzione, da parte del sistema immunitario, di anticorpi specifici. Con il vaccino dunque, non si introduce nelle cellule di chi si vaccina il virus vero e proprio (e quindi il vaccino non può in alcun modo provocare COVID-19 nella persona vaccinata), ma solo l’informazione genetica fondamentale alla cellula per costruire copie della proteina Spike.

La vaccinazione inoltre attiva anche le cellule T che preparano il sistema immunitario a rispondere a ulteriori esposizioni al virus SARS-CoV-2: se in futuro la persona vaccinata dovesse entrare in contatto con il virus, il suo sistema immunitario ne avrà memoria, lo riconoscerà e si attiverà per combatterlo, bloccando le proteine Spike e impedendone l’ingresso all’interno delle cellule.

Una volta compiuta la propria missione, l’mRNA del vaccino non resta nell’organismo ma si degrada naturalmente pochi giorni dopo la vaccinazione. Non c’è pertanto alcun rischio che entri nel nucleo delle cellule e ne modifichi il DNA.

Il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 (Comirnaty) viene somministrato in due iniezioni, in genere nel muscolo della parte superiore del braccio, a distanza di almeno 21 giorni l’una dall’altra.

Per sapere di più sulla terza dose di vaccino anti COVID-19, chi deve farla e quando, scopri la news dedicata.

Nei Centri Vaccinazione Humanitas, per la somministrazione della tipologia di vaccino, vengono sempre seguite le linee guida delle Autorità Sanitarie, ad eccezione di casi selezionati dal medico in fase anamnestica.

Il vaccino Pfizer BioNTech è sicuro?

Il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 (Comirnaty), noto come Pfizer-BioNTech,è stato autorizzato da EMA (European Medicines Agency – Agenzia Europea per i Medicinali) e AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco). In merito alla sua sicurezza e alla sua qualità si è espresso anche il “New England Journal of Medicine”.

Gli studi sui vaccini anti COVID-19, compreso il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 (Comirnaty), sono iniziati nella primavera del 2020 e sono durati pochi mesi rispetto ai tempi abituali.                                                                                        Hanno però visto la partecipazione di un numero molto più alto di persone:                            un numero dieci volte superiore agli standard degli studi analoghi per lo sviluppo dei vaccini. È stato così realizzato uno studio di grandi dimensioni, sufficienti per dimostrare efficacia e sicurezza del vaccino e la messa a punto del vaccino non ha saltato nessuna fase normalmente prevista.

I tempi brevi che hanno portato alla registrazione rapida sono stati resi possibili grazie alle ricerche già condotte da molti anni sui vaccini a RNA, alle grandi risorse umane ed economiche messe a disposizione in tempi rapidissimi e alla valutazione delle agenzie regolatorie dei risultati ottenuti man mano che questi venivano prodotti e non, come si usa fare, soltanto quando tutti gli studi sono completati. Queste semplici misure hanno permesso di risparmiare anni sui tempi di approvazione.

Lo studio di efficacia.

Uno studio clinico di dimensioni molto ampie ha dimostrato che il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 (Comirnaty) è efficace nella prevenzione di COVID-19 nei soggetti a partire dai 16 anni di età. Il profilo di sicurezza ed efficacia di questo vaccino è stato valutato nel corso di ricerche svolte in sei Paesi: Stati Uniti, Germania, Brasile, Argentina, Sudafrica e Turchia, con la partecipazione di oltre 44mila persone.                                                 La metà dei partecipanti ha ricevuto il vaccino, l’altra metà ha ricevuto un placebo: un prodotto identico al vaccino, ma non attivo. L’efficacia è stata calcolata su oltre 36mila persone a partire dai 16 anni di età (compresi soggetti di età superiore ai 75 anni) che non presentavano segni di precedente infezione.

Lo studio ha mostrato che il numero di casi sintomatici di COVID-19 si è ridotto del 95% nei soggetti che hanno ricevuto il vaccino (8 casi su 18.198 avevano sintomi di COVID-19) rispetto a quelli che hanno ricevuto il placebo (162 casi su 18.325 avevano sintomi di COVID-19).

 

 

 

Le reazioni avverse alla vaccinazione

 e i rischi delle malattie infettive prevenibili.

Epicentro.iss.it- Antonietta Filia -Maria Cristina Rota- ( 14 ottobre 2021)- ci dicono:

 

Vaccini - news:

11/11/2021 - Coperture vaccinali infanzia e adolescenza nel 2020.

28/10/2021 - Migranti e rifugiati: vaccinazioni durante e dopo la pandemia di COVID-19.

I vaccini utilizzati nei programmi nazionali di immunizzazione possono essere considerati tra i prodotti farmaceutici più controllati e sicuri. I vaccini vengono somministrati a persone sane, spesso bambini, con lo scopo di prevenire la malattia; pertanto è atteso per essi un più elevato standard di sicurezza rispetto ai farmaci impiegati per il trattamento di soggetti già malati (come antibiotici) e si tende ad avere una bassa tolleranza nei confronti di qualsiasi reazione avversa.

Prima dell’autorizzazione all’immissione in commercio e della introduzione nei programmi di immunizzazione, sono sottoposti a diverse fasi di valutazione della sicurezza ed efficacia. Una volta autorizzati e immessi in commercio, i processi produttivi sono oggetto di controlli accurati e continui e gli eventi avversi segnalati (che non necessariamente sono causati dalla vaccinazione) sono costantemente monitorati e analizzati, al fine di identificare eventuali reazioni avverse rare e garantire all'intera popolazione vaccini sicuri e di alta qualità. Inoltre, la produzione dei vaccini è controllata nel rispetto di standard indicati da organismi internazionali quali l’Agenzia europea dei medicinali (Ema) e l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS).

L’AIFA definisce una reazione avversa come “una risposta nociva e non intenzionale a un farmaco o a una vaccinazione per la quale è possibile stabilire una relazione causale con il farmaco o la vaccinazione stessa. Per distinguere, quindi, se siamo di fronte a un evento avverso o a una reazione avversa, dobbiamo valutare se è possibile risalire a una causa legata al prodotto medicinale. Non è sufficiente che l’evento si sia verificato a breve distanza dalla vaccinazione o dall’assunzione del farmaco”.

Situazione che non deve essere confusa con l’evento avverso (o sospetta reazione avversa), definita come “un qualsiasi episodio sfavorevole che si verifica dopo la somministrazione di un farmaco o di un vaccino, ma che non è necessariamente causato dall’assunzione del farmaco o dall’aver ricevuto la vaccinazione”. Per approfondire vai alla pagina di EpiCentro dedicata all’interpretazione dei dati di farmacovigilanza.

Reazioni avverse ai vaccini.

L’obiettivo della vaccinazione è quello di simulare il primo contatto con l’agente causale della malattia che vuole prevenire, stimolando il sistema immunitario a reagire agli antigeni specifici del patogeno, in questo modo inducendo una immunizzazione attiva alla malattia.                                                                                                                      Pertanto non è sorprendente che la vaccinazione possa portare a reazioni locali e sistemiche come il dolore o la febbre, a causa dell’infiammazione necessaria per attivare la risposta immunitaria.                                                                                                                                  I vaccini sono preparati utilizzando diversi tipi di antigeni e piattaforme e somministrati con modalità diverse; i vaccini vivi attenuati, ad esempio, possono causare i sintomi della malattia, come febbre e esantema, sebbene in forma assai lieve.

 Infine, i vaccini contengono diversi componenti che contribuiscono alla loro efficacia e in alcuni casi, alcuni di questi (adiuvanti, stabilizzanti, conservanti) possono causare reazioni.

La maggior parte delle reazioni avverse alla vaccinazione sono lievi, e includono reazioni locali come dolore, gonfiore o rossore nel sito di iniezione e reazioni sistemiche come febbre, malessere, dolori muscolari, cefalea. Queste si presentano generalmente entro un giorno o due dalla somministrazione (con alcune eccezioni, ad esempio dopo la vaccinazione con il vaccino MPR e MPRV, la febbre e/o altri sintomi sistemici come esantema possono presentarsi da 5 a 12 giorni dopo la vaccinazione), si risolvono dopo poco tempo e non comportano alcun pericolo.                  Le reazioni severe sono molto rare. La maggior parte di queste sono generalmente autolimitanti e non portano a conseguenze a lungo termine (ad esempio l’anafilassi, anche se potenzialmente fatale, è trattabile se diagnosticata correttamente e in tempo).

Rischi della vaccinazione verso rischi della malattia.

I rischi di reazioni avverse dopo la vaccinazione devono essere confrontati con i rischi associati alla malattia prevenibile e anche con i rischi derivanti dall’assunzione di trattamenti per alleviare i sintomi della malattia nel caso una persona non vaccinata dovesse infettarsi.

 

 I vaccini consentono di prevenire migliaia di casi di malattia e di conseguenza anche le complicanze e le morti ad esse legate. La frequenza di reazioni avverse al vaccino è sempre molto più bassa della frequenza delle complicanze della malattia che si vuole prevenire, e i pericoli delle malattie sono sempre nettamente superiori ai rischi associati ai vaccini. Pertanto, la scelta di non vaccinare i propri figli non è una scelta priva di rischi, è la scelta di accettare un diverso tipo di rischio.

Le pagine che seguono riportano le principali reazioni locali e sistemiche che possono presentarsi dopo la somministrazione di vaccini comunemente utilizzati. I dati provengono dalla terza edizione del 2015, della guida dell’OMS “Immunization Safety Surveillance Guidelines for immunization programme managers on surveillance of adverse events following immunization”, che riporta le informazioni più aggiornate a livello globale sulla sicurezza dei vaccini e delle vaccinazioni . Inoltre, per ogni singolo vaccino, l’OMS mette a disposizione sul sito una scheda dettagliata per ogni vaccino, sulla frequenza delle reazioni avverse osservate .

Per approfondire consulta le pagine dedicate alle reazioni avverse a:

Vaccino antidifterite-tetano-pertosse acellulare (DTPa e dTpa).

Vaccino antidifterite-tetano-pertosse acellulare e polio inattivato (dTpaIPV).

Vaccino antipolio inattivato (IPV).

Vaccino esavalente.

Vaccino contro i papillomavirus (HPV).

Vaccino contro i Rotavirus.

Vaccino contro il virus dell’epatite B.

Vaccino contro la varicella (V).

Vaccino contro le infezioni invasive da Haemophilus influenzae tipo b (Hib).

Vaccino pneumococcico coniugato (PCV).

Vaccino pneumococcico polisaccaridico (PPSV)

Vaccino combinato morbillo, parotite, rosolia (MPR).

Vaccino tetravalente per morbillo, parotite, rosolia e varicella (MPRV).

Vaccine Safety Net.

Il Vaccine Safety Net (WHO VSN) dell’OMS è una rete di siti, nato nell'ambito della Global Vaccine Safety Initiative dell’OMS, che mira a fornire a operatori sanitari, istituzioni di salute pubblica e pubblico generale, un facile accesso a informazioni scientificamente corrette e affidabili sulla sicurezza vaccinale, nelle lingue dei diversi Paesi . I siti che fanno parte della rete, sono siti che dopo un percorso di valutazione, vengono certificati dall’OMS poiché adempiono a tutti i criteri di buona pratica in materia d’informazione sulle vaccinazioni. Fa parte della rete anche EpiCentro, il portale di epidemiologia dell’Istituto Superiore di Sanità.

 

 

 

 

 

Robert O Young DSc, PhD, Naturopata.

(drrobertyoung.com- Robert O Young CPC, MSc, DSc, PhD)-(1 ottobre 2021)-ci dice:

(drrobertyoung.com/post/transmission-electron-microscopy-reveals-graphene-oxide-in-cov-19-vaccines).

La microscopia elettronica a scansione e trasmissione rivela l'ossido di grafene nei vaccini CoV-19.

(Aggiornato: 6 giorni fa).

2021, 5 febbraio, aggiornato il 1 ottobre 2021.

Autore:Robert O Young CPC, MSc, DSc, PhD, Naturopathic Practitioner

(drrobertyoung.com).

(La microscopia elettronica a scansione e trasmissione rivela l'ossido di grafene nei vaccini CoV-19.)                                                                                                                                 Contrasto di fase, campo oscuro, microscopia a campo luminoso, microscopia elettronica a trasmissione e scansione e spettroscopia a raggi X a dispersione di energia rivelano gli ingredienti dei vaccini CoV-19!

I germi nascono in noi e da noi come una morte e NON un'infezione delle cellule del corpo. In altre parole i germi sono sintomi di disorganizzazione cellulare e genetica e NON la causa specifica della disorganizzazione cellulare e genetica! Il GERME è NIENTE e il TERRENO è TUTTO.

 I germi possono solo contribuire ad uno stato di squilibrio tossico ma non possono MAI causare NESSUNA malattia o malattia specifica! ( Dr. Robert O. Young)

Astratto.

Attualmente ci sono quattro grandi aziende farmaceutiche che producono un vaccino SARS-CoV-2 ora chiamato vaccino SARS-CoV-19. Questi produttori e il loro vaccino sono Pfizer--BioNTech mRNA Vaccine, il moderna-Lonza mRNA-1273 vaccine, il  Serum Institute Oxford Astrazeneca Vaccine e il    Janssen COVID -19 Vaccine, prodotto da Janssen Biotech Inc., una Janssen Pharmaceutical Company di Johnson & Johnson, un   adenovirus ricombinante, replicante-incompetente di tipo 26 che esprime la proteina spike SARS-CoV-2.

 

Lo scopo previsto di questi vaccini è quello di fornire l'immunità dal cosiddetto nuovo coronavirus infettivo o virus SARS-CoV - 2 ora chiamato SARS-CoV - 19. Queste quattro aziende farmaceutiche non hanno fornito informazioni complete sulla FDA sulla loro scatola di vaccini, inserire scheda informativa o etichetta per molti degli ingredienti principali  o minori contenuti in questi cosiddetti vaccini.              

Lo scopo di questo articolo di ricerca è quello di identificare quegli specifici ingredienti principali e minori contenuti nel vaccino Pfizer, nel vaccino Moderna, nel vaccino Astrazeneca e nel vaccino Janssen utilizzando vari test anatomici, fisiologici e funzionali scientifici per ciascun vaccino SARS-COV-2-19.

Come diritto umano, disciplinato dalla legge mondiale dal Codice di Norimberga del 1947, le informazioni sugli ingredienti specifici del vaccino sono critiche, necessarie e necessarie per sapere in modo che qualsiasi essere umano di qualsiasi paese del mondo possa prendere una decisione informata se acconsentire o meno all'inoculazione SAR-CoV-2-19.

 Abbiamo condotto i test scientifici su ciascun vaccino e abbiamo identificato diversi ingredienti o adiuvanti che non sono stati divulgati che sono contenuti in questi quattro vaccini SARS-CoV - 2 -19. Attualmente, questi vaccini vengono somministrati a milioni di esseri umani in tutto il mondo sotto un'autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) rilasciata da ciascun paese senza piena divulgazione di tutti gli ingredienti e in alcuni casi su mandato di governi o datori di lavoro in violazione dei diritti umani individuali ai sensi del Codice di Norimberga del 1947.

Metodologia e Tecniche.

Sono stati analizzati quattro "vaccini" che sono il vaccino Pfizer-BioNtech,Moderna-Lonza mRNA-1273, Vaxzevria di Astrazeneca, Janssen di Johnson & Johnson, utilizzando diverse strumentazioni e protocolli di preparazione secondo i nuovi approcci tecnologici del nanoparticolato.

 La diversa strumentazione comprende Microscopia Ottica, Microscopia a Campo Luminoso, Microscopia a Contrasto pHase, Microscopia a Campo Oscuro, Microscopia ad Assorbimento UV e Fluorescenza, Microscopia Elettronica a Scansione, Microscopia Elettronica a Trasmissione, Spettroscopia A Dispersione di Energia, Diffrattometro a Raggi X, Risonanza Magnetica Nucleare sono stati utilizzati strumenti per verificare le morfologie e i contenuti dei "vaccini".

Per le misurazioni ad alta tecnologia e la cura dell'indagine, sono stati attivati tutti i controlli e adottate misure di riferimento al fine di ottenere risultati validati.

Contrasto in fase ematica dal vivo e microscopia a campo oscuro.

Successivamente sono state ottenute immagini delle frazioni acquose dei vaccini per valutare visivamente l'eventuale presenza di particolato di carbonio o grafene.

Le osservazioni al microscopio ottico hanno rivelato un'abbondanza di oggetti laminari 2D trasparenti che mostrano una grande somiglianza con le immagini della letteratura (Xu et al, 2019) e con le immagini ottenute dallo standard rGO (SIGMA) (Figure 1, 2 e 3).

Sono state ottenute immagini di grandi fogli trasparenti di dimensioni e forme variabili, che mostrano ondulati e piatti, irregolari. Fogli più piccoli di forme poligonali, anche simili a scaglie descritte in letteratura (Xu et al, 2019) possono essere rivelati con la microscopia a contrasto pHase e a campo oscuro (Figura 3).

Tutti questi oggetti laminari erano diffusi nella frazione acquosa del sangue (Figura 1) o nel campione di vaccino (Figure 2 e 3) e nessun componente descritto dal brevetto registrato può essere associato a questi fogli.

Nella Figura 1 Puoi vedere come appare una bomba a grappolo di ossido di grafene ridotto (rGO) nel sangue vivo non macchiato dai cosiddetti "vaccini" Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen!

[La Figura 1 è una micrografia di un cluster di carbonio di ossido di grafene ridotto (rGO o idrossido di grafene) visualizzato nel sangue umano vivo non macchiato con microscopia a contrasto pHase a 1500x. Si noti che i globuli rossi si stanno coagulando dentro e intorno al cristallo rGO in una condizione nota come Rouleau! Una parola francese che significa incatenare.                                           (Dr. Robert O. Young, Profili in microscopia medica, Hikari OmniPublishing, 1987 - 2021)

Sangue normale sano normale e dopo l'inoculazione dell'mRNA.

[Figura 1a -Micrografia sotto Microscopia a contrasto di fase rivela il normale stato di salute dei globuli rossi che sono anche a colori, anche nella forma e persino nelle dimensioni. I globuli rossi nel loro stato sano misurano anatomicamente 7 micron di diametro. Dr. Robert O. Young, Profili in microscopia medica, Hikari Omni Publishing, 1987-2021]

[Figura 1b La micrografia presa sotto la microscopia a contrasto di fase rivela il sangue vivo 24 ore dopo il vaccino mRNA ora contenente globuli rossi cristallizzati, trasformazioni biologiche di globuli rossi e bianchi, grandi sintoni di ossido di grafene ridotto o cristalli di idrossido di grafene al centro e cristalli di acido orotico nell'angolo in alto a destra della micrografia. (Dr. Robert O. Young, Hikari Omni Publishing, settembre 2021[73][74][83)

Tubi nano e micro grafene Cause Coagulation patologica del sangue che porta a Hypercapnia, Hypoxia e morte[73]

[Figura 1c Visto sotto la microscopia a contrasto pHase un nanotubo di ossido di grafene nei globuli rossi coagulati o un coagulo di sangue. Dr. Robert O. Young, Hikari Omni Publishing, 2021][2][73][74][83]]

[Figura 1d Visto sotto la microscopia a contrasto pHase un nanotubo di ossido di grafene in globuli rossi coagulati o coaguli di sangue. Dr. Robert O. Young, Hikari Omni Publishing, 2021][2][73][74][83]]

Cosa c'è dentro i coaguli di sangue?

[[Figura 1e- Visto sotto microscopia a campo luminoso un nanotubo e microtubi di ossido di grafene nelle cellule del sangue coagulate essiccate o un coagulo di sangue in aggiunta ai rigonfiamenti parassitari espressi nei monomeri di fibrina reticolati che indicano un'infezione parassitaria sistemica. Dr. Robert O. Young, Hikari Omni Publishing, 2021][2][73][74][83]]

[[Figura 1f -Visto sotto microscopia a campo luminoso un nanotubo, microtubo e bomba a grappolo di ossido di grafene ridotto o idrossido di grafene nelle cellule del sangue coagulate essiccate o coagulo di sangue oltre ai rigonfiamenti del parassita espressi nei monomeri di fibrina reticolati che indicano un'infezione parassitaria sistemica.                 (Dr. Robert O. Young, Hikari Omni Publishing, 2021][2][73][74][83]])

Coagulo di sangue sano normale privo di parassiti e ossido di ferro di grafene.

[La figura 1g mostra la coagulazione del sangue normale a destra e la coagulazione anormale del sangue a sinistra. Si prega di notare che il coagulo di sangue normale non contiene grafene o ossido di ferro, nessun parassita e nessun pool di proteine polimerizzate (cerchi bianchi che indicano la degenerazione cellulare come visto nel coagulo di sangue a sinistra. Dr. Robert O. Young, Hikari Omni Publishing, 2021.] [2] [73] [74] [75] [83] [85])

Quali sono gli ingredienti non divulgati contenuti in CoV - 19 cosiddetti "vaccini" Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen?

Per rispondere a questa domanda, una frazione acquosa dei vaccini Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen è stata prelevata da ciascun flaconcino e poi vista separatamente sotto microscopia a contrasto pHase a ingrandimento 100x, 600x, 1000x fino a 1500x che mostra prove anatomiche di particolato ridotto di ossido di grafene (rGO) o idrossido di grafene che sono stati confrontati con micrografie di rGO di Choucair et al,  2009 per l'identificazione e la verifica. [3]

Fasi di analisi delle frazioni acquose del vaccino.

I campioni refrigerati sono stati trattati in condizioni sterili, utilizzando una camera a flusso laminare e articoli da laboratorio sterilizzati.

I passaggi per le analisi sono stati:

1. Diluizione in soluzione fisiologica sterile allo 0,9% (0,45 ml + 1,2 ml) .

2. Frazionamento di polarità: 1,2 ml di esano + 120 ul di campione RD1 .

3. Estrazione del pHase acquoso idrofilo .

4. Scansione spettroscopica di assorbanza UV e fluorescenza.

5. Estrazione e quantificazione dell'RNA nel campione.

6. Microscopia elettronica e ottica di pHase acquosa.

Microscopio elettronico a scansione Philips XL 30

[1] Il "vaccino" Pfizer ingredienti non divulgati

Le micrografie nelle  figure 2 e 3  sono state ottenute utilizzando la microscopia ottica a contrasto pHase, campo scuro e campo luminoso 100X, 600X, 1000x e 1500X. [3]

A sinistra di ogni micrografia vedrai le micrografie ottenute dalla frazione acquosa del vaccino Pfizer contenente rGO o idrossido di grafene.

Sulla destra di ogni micrografia visualizzerai  una corrispondenza da fonti note contenenti rGO o idrossido di grafene per la convalida anatomica.

 

Le osservazioni sotto un pHase Contrast, Dark-Field, Bright-Field microscopia, Transmission and Scanning Microscopia elettronica del prodotto vaccinale di Pfizer, compresi i prodotti vaccinali di Moderna, Astrazeneca e Janssen hanno rivelato alcune entità che possono essere strisce di grafene come si vede di seguito nella Figura 3.

[La Figura 2 mostra un'immagine della frazione acquosa dal campione di vaccino Pfizer (a sinistra) e dallo standard ridotto di ossido di grafene (rGO) (a destra) (Sigma-777684). Microscopia ottica, ingrandimento 1000X]

[La Figura 2a è un'immagine della frazione acquosa da 0,5 ml dal campione di vaccino Pfizer visualizzato sotto microscopia a contrasto pHase a 1000x, che mostra un symplast di ossido di grafene (in alto a sinistra) accanto a un parassita Trypanosoma cruzi (in basso a destra). (Dr. Robert O. Young, Hikari Omni Publishing, 11 settembre 2021[2][9][73][83]])

[La Figura 2b è un'immagine della frazione acquosa da 0,5 ml dal campione di vaccino Pfizer visualizzato sotto microscopia a contrasto pHase a 1200x, che mostra un symplast di ossido di grafene (in alto a sinistra) e un parassita non identificato (in basso a destra). Dr. Robert O. Young, 11 settembre 2021[2][9][73)

[La Figura 2b -è un'immagine della frazione acquosa da 0,5 ml dal campione del vaccino Pfizer visualizzato sotto microscopia a contrasto pHase a 1000x, che mostra un symplast di ossido di grafene (in alto a sinistra) e un parassita non identificato (in basso a destra). Dr. Robert O. Young, Hikari Omni Publishing, 11 settembre 2021[2][9][73][83]]

 

[La Figura 2c -è un'immagine della frazione acquosa da 0,5 ml dal campione del vaccino Pfizer visualizzato sotto microscopia a contrasto pHase a 1200x, che mostra un nastro di ossido di grafene. Dr. Robert O. Young, 11 settembre 2021[2][9][73]].

[La Figura 2c è un'immagine della frazione acquosa da 0,5 ml dal campione di vaccino Pfizer visualizzato sotto microscopia a contrasto pHase a 1000x, che mostra un nastro di ossido di grafene. Dr. Robert O. Young, Hikari Omni Publishing, 11 settembre 2021[2][9][73][74][83]].

[Figura 3 - Immagini di frazione acquosa contenenti ossido di grafene ridotto dal campione di vaccino Pfizer (a sinistra) e ossido di grafene ridotto sonicato (rGO) standard (a destra) (Sigma-777684). Microscopia ottica a contrasto pHase, ingrandimento 600X. Inoltre, il Muestra RD1, La Quinta Columna Report, 28 giugno 2021; Rilevamento dell'ossido di grafene in sospensione acquosa; Delgado Martin, Campra Madrid conferma i nostri risultati. )cen.acs.org/articles/86/i4/Graphene-Ribbons.html e cen.acs.org/articles/86/i4/Graphene-Ribbons.html [4][73][74] [83]])

 

[La Figura 4 -mostra il liposoma Capsid contenente rGO che Pfizer utilizza per il suo prodotto per veicolare l'ossido di grafene attaccando il capside liposomiale a specifiche molecole di mRNA per guidare il contenuto liposomico di fGO a specifici organi, ghiandole e tessuti, vale a dire le ovaie e i testicoli, il midollo osseo, il cuore e il cervello. L'immagine è stata ottenuta da una preparazione SEM-Cryo. [83]]

Per un'identificazione definitiva del grafene mediante microscopia elettronica a trasmissione {TEM}, è necessario integrare l'osservazione con la caratterizzazione strutturale ottenendo un campione standard di diffrazione elettronica caratteristica (come la figura 'b' mostrata di seguito). [4]

Il campione standard corrispondente alla grafite o al grafene ha una simmetria esagonale e generalmente ha diversi esagoni concentrici.

[La Figura 4b -rivela il modello di diffrazione a raggi X delle particelle di grafene. Matéria (Rio J.) 23 (1) , 2018. Caratterizzazione di nano-fogli di ossido di grafene ridotto o idrossido di grafene ottenuti con un metodo Hummer modificato.                 (Renata Hack et al. [4][73][74][83]].

Utilizzando la microscopia elettronica a trasmissione (TEM) abbiamo osservato un'intricata matrice o rete di fogli rGO flessibili traslucidi piegati con una miscela di agglomerati multistrato più scuri e colori più chiari di monostrati spiegati come visto nella  Figura 5. [3] [4]

[La Figura 5 -mostra un gruppo di nanoparticelle ridotte di ossido di grafene o idrossido di grafene in un vaccino Pfizer. Sembrano essere aggregati. [83]]

Le aree lineari più scure nella  Figura 5  sembrano essere la sovrapposizione locale dei fogli e la disposizione locale dei singoli fogli in parallelo al fascio di elettroni. [5]

Dopo la mesh, appare un'alta densità di forme chiare arrotondate ed ellittiche non identificate, possibilmente corrispondenti a fori generati dalla forzatura meccanica della rete rGO o idrossido di grafene durante il trattamento, come si vede nella  Figura 6.[ 4][5]

[La Figura 6 mostra un'osservazione al microscopio TEM in cui sono presenti particelle di ossido di grafene ridotto o idrossido di grafene in un "vaccino" Pfizer. La diffrattometria a raggi X rivela la loro natura di nanoparticelle cristalline a base di carbonio di rGO. Questa prova è stata inizialmente trovata da Muestra RD1 e pubblicata nel Rapporto La Quinta Columna, 28 giugno 2021; Rilevamento ridotto dell'ossido di grafene in sospensione acquosa; (Delgado Martin, Campra Madrid e . [4] [73] [74] [83]]

La risposta immunitaria agli acidi dietetici, metabolici, ambientali e respiratori, compresi i micro e nano-particoli organici e inorganici inoculati dai cosiddetti "vaccini".

Il cristallo di sangue arancione brillante sottostante è acido urico solidificato visto a 1200x nel sangue umano dall'ingestione di una dieta ad alto contenuto proteico da carne animale, sangue e liquidi interstiziali. Noterai che ci sono diversi neutrofili che tentano di ripulire e rimuovere questa massa tossica. Questo è il principale scopo dei globuli bianchi che è quello di gestire e mantenere il delicato equilibrio alcalino del pH dei fluidi corporei.

Mentre guardi il video qui sopra, vedi due neutrofili (i neutrofili costituiscono i 2/3 del numero totale di globuli bianchi) che nuotano attraverso il plasma sanguigno. Il neutrofilo da sinistra si sta muovendo verso il basso per raccogliere una trasformazione biologica di un lievito a forma di Y, come la Candida albicans. Entro circa un minuto vedrai il neutrofilo espellere questo lievito altamente tossico in forma Y nel plasma sanguigno. [[youtu.be/yKONi_hDsfE Dr. Robert O. Young – Profili in microscopia medica, Hikari Omni Publishing, 1987- 2021]

[Due neutrofili che fluiscono attraverso il plasma sanguigno raccogliendo agenti patogeni o trasformazioni biologiche di batteri e lieviti dalla degenerazione cellulare di ciò che serve per essere cellule del corpo sane. (Dr. Robert O. Young – Profili in microscopia medica, Hikari Omni Publishing, 1987-2021]

Questa è la funzione principale dei neutrofili per raccogliere micro e nano particolati organici e non organici, come acido lattico, acido urico, batteri, lieviti, muffe e persino ossido di grafene o idrossido di grafene ridotto come si vede nella micrografia sottostante etichettata GO a destra e un neutrofilo etichettato NET a sinistra.

Ancora una volta, i neutrofili sono globuli bianchi che tentano di isolare e quindi raccogliere e rimuovere l'ossido di grafene ridotto o idrossido di grafene, un agente patogeno acido tossico che è stato trovato in tutti i cosiddetti "vaccini" CoV - 2 - 19 come visto nella microscopia al microscopio Dark Field sotto a 1200x ingrandimento!

[La micrografia sopra mostra la riduzione dell'ossido di grafene (rGO) e l'avvelenamento e la distruzione dei neutrofili (NET - che costituiscono oltre il 60% di tutti i globuli bianchi) che sono progettati per raccogliere ed eliminare rifiuti chimici tossici estranei e biologici. Gli scienziati del Karlinska Institute, dell'Università di Manchester, della Chalmers University of Technology e del team scientifico del Dr. Robert O. Young hanno dimostrato che il sistema immunitario umano gestisce l'ossido di grafene allo stesso modo di batteri, lieviti o muffe. [83]]

La spettroscopia a raggi X a dispersione di energia (EDS) rivela rGO o idrossido di grafene nel vaccino Pfizer[5][6][7]

La frazione liquida del vaccino Pfizer è stata quindi analizzata per il contenuto chimico ed elementare utilizzando la spettroscopia a raggi X a dispersione di energia(EDS)come si vede nella Figura  6. Lo spettro EDS ha mostrato la presenza di carbonio, ossigeno verificando gli elementi rGO o idrossido di grafene e sodio e cloruro poiché il campione mostrato nelle  figure 2, 3, 5, 6, 7 e 7a  è stato diluito in una soluzione salina.

[La Figura 7 mostra uno spettro di un "vaccino" Pfizer sotto una microscopia ESEM accoppiata con una microsonda a raggi X EDS (asse X = KeV, asse Y = conteggi) che identifica carbonio, ossigeno, sodio e cloruro. [83]]

[La Figura 7a mostra lo spettro di un "vaccino" Pfizer nano-particolato di ossido di grafene ridotto o idrossido di grafene, magnesio, alluminio, silicio, cloruro e calcio identificati sotto un microscopio ESEM accoppiato con una microsonda a raggi X EDS. (Asse X = KeV, asse Y = Conteggi) [75] [83]]

 

La quantificazione dell'mRNA nel vaccino Pfizer.

La quantificazione dell'RNA nel campione Pfizer è stata effettuata con protocolli convenzionali (Fisher).

Secondo il software specifico di controllo della calibrazione dello spettrofotometro Nano-DropTM 2000 (Thermofisher), lo spettro di assorbimento UV della frazione acquosa totale era correlato a 747 ng / ul di sostanze assorbenti sconosciute.

Tuttavia, dopo l'estrazione dell'RNA con kit commerciale (Thermofisher), la quantificazione con sonda di fluorescenza Qbit specifica per l'RNA (Thermofisher) ha mostrato che solo 6t ug / ul potrebbero essere correlati alla presenza di RNA. Lo spettro era compatibile con il picco di rGO a 270nm.

Secondo le immagini microscopiche qui presentate, la maggior parte di questa assorbanza potrebbe essere dovuta a fogli simili al grafene, abbondanti nella sospensione dei fluidi nel campione.

Le conclusioni sono ulteriormente supportate da un'elevata fluorescenza del campione con un massimo di 340 nm, in conformità con i valori di picco per rGO. Va ricordato che l'RNA non mostra fluorescenza spontanea sotto esposizione ai raggi UV.

[Figura 8 - Spettro UV della frazione acquosa del campione di vaccino Pfizer. [1] [2] [3] [5] [6] [83]]

Test di fluorescenza ultravioletta della frazione acquosa Pfizer per ossido di grafene ridotto o idrossido di grafene (rGO)[6]

Gli spettri di assorbimento e fluorescenza ultravioletti sono stati ottenuti con Lo spettrofotometro a lettore multimodale Cytation 5 Cell Imaging (BioteK). Lo spettro di assorbanza UV ha confermato un picco massimo a 270nm, compatibile con la presenza di particolato rGO.

La fluorescenza UV massima a 340 nm suggerisce anche la presenza di quantità significative di rGO nel campione (Bano et al, 2019).

[Figura 9 - Gli spettri di assorbimento UV e fluorescenza sono stati ottenuti con Cytation 5 Cell Imaging Multi-Mode Reader Spectrophotometer (BioteK). Lo spettro di assorbanza UV ha confermato un picco massimo a 270 nm, compatibile con la presenza di rGO. La fluorescenza UV massima a 340 nm suggerisce anche la presenza di quantità significative di rGO nel campione (Bano et al, 2019).]

[Figura 10 - L'analisi UV della spettroscopia ha mostrato un adsorbimento dovuto alla presenza di ossido di grafene ridotto o idrossido di grafene, che è confermato dall'osservazione sotto microscopia ultravioletta visibile.]

 Le figure 11 e 12  di seguito mostrano una micrografia di diversi micro e nano particolati che sono stati identificati nei pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen, i cosiddetti "vaccini" e analizzati sotto un microscopio elettronico a scansione ambientale (SEM) accoppiato con una microsonda a raggi X di una spettroscopia a dispersione di energia (EDS) che rivela la dimensione dell'articolo p, ladistribuzione della composizione e la natura chimica del micro e nano particolato osservato sotto osservazione. [6] [7] [8] [83] [84].

[La Figura 11 mostra detriti di micron taglienti di 20 um di lunghezza identificati nel cosiddetto "vaccino" Pfizer contenente carbonio, ossigeno cromo, zolfo, alluminio, cloruro, azoto. [75] [83]]

[La figura 12 mostra un particolato di 20 micron di lunghezza identificato nel cosiddetto "vaccino" Pfizer. È composto da carbonio, ossigeno, cromo, zolfo, alluminio, cloruro e azoto. [75] [83]]

 Le figure 13 e 14  di seguito mostrano una micrografia di diversi micro e nano particolati che sono stati identificati nei Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen, i cosiddetti "vaccini" e analizzati sotto un microscopio elettronico a scansione ambientale (SEM) accoppiato con una microsonda a raggi X di una spettroscopia a dispersione di energia (EDS) che rivela la dimensione dell'articolo p, la distribuzione della composizione e la natura chimica del micro e nano particolato osservato sotto osservazione.

Ci sono parassiti nei "vaccini" pfizer?

Un corpo allungato di 50 micron, come si vede nella  Figura 13,  è una presenza misteriosa nel vaccino Pfizer. Appare ed è identificato anatomicamente come un  parassita Trypanosoma cruzi di cui diverse varianti sono letali ed è una delle molte cause della sindrome da immunodeficienza acquisita o AIDS. [Atlante di Parassitologia Umana, 4a Edizione, Lawrence Ash e Thomas Orithel, pagine da 174 a 178] [9] [83]

 

[La Figura 13 mostra un parassita del tripanosoma di circa 50 micron di lunghezza trovato nel cosiddetto "vaccino" Pfizer. È composto da carbonio, ossigeno cromo, zolfo, alluminio, cloruro e azoto. [83]]

[La Figura 13a mostra una micrografia al microscopio a contrasto pHase di sangue vivo del parassita Trypanosoma cruzi. [9] [83]]

 La Figura 14  identifica una composizione di nano particolati tra cui carbonio, ossigeno cromo, zolfo, alluminio, cloruro e azoto presenti anche nei "vaccini" CoV-19.

[Figura 14 Identifica un composito di nanoparticolato. [75] [83]]

 Le figure 15 e 16  di seguito mostrano una micrografia di diversi micro e nano particolati che sono stati identificati e analizzati sotto un microscopio elettronico a scansione ambientale (SEM) accoppiato con una microsonda a raggi X di una spettroscopia a dispersione di energia (EDS) che rivela la natura chimica del micro e nano particolato osservato e la loro morfologia.

Il particolato bianco lungo 2 micron è composto da bismuto, carbonio, ossigeno, alluminio, sodio, rame e azoto. [75] [76] [83]

[La Figura 15 mostra le particelle nano e micron identificate nel "vaccino" Pfizer. Il particolato bianco lungo 2 micron è composto da bismuto, carbonio, ossigeno, alluminio, sodio, rame e azoto. [75] [76] [83]]

[La figura 16 mostra che il particolato bianco da 2 micron trovato nel cosiddetto "vaccino" Pfizer è composto da bismuto, carbonio, ossigeno, alluminio, sodio, rame e azoto. [75] [76] [84]]

 Le figure 17 e 18  mostrano l'identificazione di carbonio organico, ossigeno e particolato di azoto con un aggregato di nanoparticelle incorporate tra cui bismuto, titanio, vanadio, ferro, rame, silicio e alluminio che sono stati tutti trovati nel cosiddetto "vaccino" Pfizer. [75] [76] [83] [84]

[Figura 17 - mostra un aggregato organico (Carbonio-Ossigeno-Azoto) con nanoparticelle incorporate di bismuto, titanio. vanadio. ferro, rame, silicio, alluminio incorporato nel "vaccino" Pfizer! [75] [76] [83]]

[Figura 18 - mostra un aggregato organico (Carbonio-Ossigeno-Azoto) con nanoparticelle incorporate di bismuto, titanio. vanadio. ferro, rame, silicio, alluminio incorporato nel "vaccino" Pfizer! [75] [76] [83] [84]]

[2] Il "vaccino" Astrazeneca ingredienti non divulgati.

 

 Le figure 19 e 20  mostrano un aggregato ingegnerizzato di ferro, cromo e nichel noto anche come acciaio inossidabile di micro e nano particelle incorporate e identificate nel "vaccino" astrazeneca visto sotto Transmission Electron Microscopy (TEM) e quantificato (EDS) con una microsonda a raggi X di un sistema di spettroscopia a dispersione di energia (che rivela la natura chimica dei micro e nano particolati osservati e la loro morfologia.

[Figura 19 - Aggregato ingegnerizzato di ferro, cromo e nichel noto anche come acciaio inossidabile. [75] [83]]

[La Figura 20 mostra il nano particolato quantificato nel "vaccino" Astrazeneca con una microsonda a raggi X di un sistema dispersivo di energia che rivela la natura chimica del micro e nano particolato osservato. [75] [76]83]]

Lo strumento XRF (X-ray fluorescence) è stato utilizzato per valutare gli adiuvanti nel "vaccino" Astrazeneca,che ha identificato le seguenti molecole di istidina, saccarosio, poliglicole etilenico (PEG) ed alcol etilene, contenute anche nei "vaccini" Pfizer e Moderna. I risultati di questo test possono essere visti nella Figura 20. [10] [83]

L'iniezione di PEG e alcol etilene sono entrambi noti come cancerogeni e genotossici. [10] [83] Il PEG era l'unico coadiuvante dichiarato nella scheda tecnica che elencava gli ingredienti del "vaccino" Astrazeneca ma anche contenuto nei "vaccini" Pfizer eModerna.

[La Figura 21 identifica lo spettro degli adiuvanti vaccinali AstraZeneca. Colori diversi sono utilizzati per le quattro molecole identificate per mezzo di spettri di riferimento. La concentrazione relativa è calcolata su integrali di segnali di riferimento per molecole in uno spettro quantitativo acquisito con un ciclo di lavoro di 5 secondi con il T1 calcolato più lungo di 5 secondi.]

[3] Gli ingredienti non divulgati del "vaccino" Janssen.

 Le figure 22 e 23  mostrano un aggregato organico-inorganico identificato nel "vaccino" Janssen. Le particelle sono composte da acciaio inossidabile e sono incollate insieme con una "colla a base di carbonio" di ossido di grafene ridotto. [11]  Questo aggregato è altamente magnetico e può innescare la coagulazione patologica del sangue e la creazione di "The Corona Effect" o "The Spike Protein Effect" dalla degenerazione della membrana cellulare dovuta alle interazioni con altri dipoli.[ 11] È possibile visualizzare queste reazioni biologiche o trasformazioni cellulari nel sangue vivo sotto pHase Contrasto e Microscopia a campo oscuro nelle figure 24, 25 e 26. [1] [12]

[Figura 22 - Aggregazione in acciaio inossidabile di carbonio, ossigeno, ferro e nichel tenuti insieme con ossido di grafene ridotto o idrossido di grafene. [75] [83]]

[La Figura 23 mostra elementi di carbonio, ossigeno, ferro e nichel tenuti insieme con ossido di grafene ridotto. [75] [83]]

L'effetto Corona e l'effetto spike protein.

L'"effetto Corona" e la "proteina Spike" creati endo-genamente sono causati da avvelenamento chimico, parassitario e da radiazioni da ridotto ossido di grafene o idrossido di grafene e radiazioni a microonde! [12] [82] [83]

[Figura 24- "L'effetto Corona" e la creazione endogena di esosomi dovuti all'avvelenamento da sostanze chimiche e da radiazioni dei fluidi vascolari e interstiziali dell'interstizio. Dr. Robert O. Young, Hikari Omni Publishing, 1987 - 2021. [83]]

[La Figura 25 mostra "L'effetto corona" e la nascita endogena di picchi di proteina S1 causati da radiazioni e avvelenamento chimico o quello che chiamo "effetto spiking proteico". Dr. Robert O. Young, Hikari Omni Publishing, 1987 - 2021. [83]]

[Figura 26 -Questa micrografia mostra la nascita endogena della "proteina Spike" come una defection e NOT e infezione! Dr. Robert O. Young, Hikari Omni Publishing, 1987 - 2021,[83]]

Video di sangue 1 di 4 - Il sangue di un maschio di 55 anni con carcinoma cerebrale metastatico - RTPCR CoV -19 Positivo

[La figura 26a mostra il sangue di un maschio di 55 anni con diagnosi di cancro al cervello e si incontra al polmone, alla cistifellea e al sangue. Anche RTPCR è risultato positivo al CoVid-2 rinominato CoVid-19. Si prega di notare il globuli rosso che mostra il 'Effetto Corona' a sinistra del neutrofilo. I neutrofili costituiscono i 2/3 del numero totale di globuli bianchi. Sono i netturbini e i purificatori del sangue.] [83]

[La Figura 26b mostra il sangue vivo visto sotto la microscopia a contrasto pHase a 1000x più ingrandimento che mostra la trasformazione biologica dei globuli rossi mentre danno alla luce la "proteina a spillo" e il coronamento delle loro membrane cellulari, che chiamo "Effetto Corona."] [83]

La Figura 26c -mostra un neutrofilo granulocitico o il dominatore dei globuli bianchi che rimuovono i rifiuti cellulari dai fluidi vascolari. Questa non è immunità, ma un neutrofilo che elimina i fluidi vascolari dai detriti cellulari dalle cellule del corpo, dal mirco alimentare e ambientale e dai nano particluati come alluminio, grafene, titanio, rame, ferro, ecc.] [83] 

 

[Figura 26d vedrai l'evidenza visiva dell'"Effetto Corona" dei globuli rossi che NON è una condizione infettiva virale ma una condizione degenerativa dello stile di vita acido delle membrane cellulari che degenera a causa di una biochimica del fluido interstiziale acido, un campo elettromagnetico acido e un ambiente privo di ossigeno][83]

Le figure 24 e 25 di cui sopra mostrano "L'EFFETTO CORONA" sui globuli rossi con le figure da 26 e 26a a d che mostrano "L'EFFETTO PROTEINA SPIKED" sia causato da acidosi scompensata dei fluidi interstiziali e poi vascolari da uno stile di vita acido e, in particolare, esposizione a campi elettromagnetici pulsanti tossici a 2,4 gHz o superiori, avvelenamento chimico dal cibo e dall'acqua ingeriti,  inquinamento atmosferico acido tossico, scie chimiche e per completare un nano particolato chimico carico di CoV - 19 inoculazione di grafene e ossido di ferro.! [12] [82]

 

Il campo magnetico e ridotto ossido di grafene o idrossido di grafene.

[Nano-bot magnetici programmabili a ridotto ossido di grafene o idrossido di grafene[82]]

  I nanobot magnetici programmabili "rGO" o idrossido di grafene iniettati    nei fluidi vascolari e interstiziali di un corpo umano o animale si trovano a depositarsi nei tessuti connettivi e grassi e quindi negli organi e nelle ghiandole causando potenzialmente la trasformazione biologica della membrana cellulare (coronamento e spiking proteico), mutazioni genetiche e morte della cellula come visto nelle micrografie al microscopio in campo oscuro come visto sopra nelle figure 24,  25, 26. [77] [78] [82]

 

Le tecniche di nanofabbricazione originali sono state sviluppate da Marc Miskin e colleghi della Cornell University. La ricerca è stata presentata all'American Physical Society nel marzo del 2017. Secondo un comunicato di  EurekAlert,il team ha trascorso anni a sviluppare un processo di nanofabbricazione in grado di produrre un milione di    nanobot   da un wafer di silicio specializzato da 4 pollici nell'arco di settimane. 82]

 

[Nanobot a quattro zampe ridotto di ossido di grafene o sodio grafene - (rumble.com/vkm84h-is-nanobot-technology-or-artificial-intelligence-viable-inside-the-human-bo.html[82]]

Questi micro-robot mostrati sopra presentano quattro gambe e sono composti da ossido di grafene ridotto esagonale o idrossido di grafene che sono altamente magnetici, flessibili e super resistenti. [77] [78] [82]

 

Di seguito è riportato il link per un video che mostra l'attivazione di ossido di grafene ridotto o idrossido di grafene innescato da frequenze elettromagnetiche (EMF) pulsanti a microonde:

[rumble.com/vkm84h-is-nanobot-technology-or-artificial-intelligence-viable-inside-the-human-bo.html] [79] [82]

Nano-particolati di ossido di grafene ridotto o idrossido di grafene -

(forbiddenknowledgetv.net/dr-david-martin-just-ended-covid-fauci-doj-politicians-in-one-interview/)-[82]

Ciò consente ai  nanobot  a ossido di grafene ridotto o idrossido di grafene di trasportare un corpo che pesa circa 8.000 volte più di ogni gamba. Inoltre, ogni gamba misura solo 100 atomi e anche fino a 1 atomo di spessore, e possono trasportare corpi da 1.000 a 100.000 volte più spessi. [82] [83]

[Versioni esagonali "intelligenti" di nano-bot a ridotto ossido di grafene o idrossido di grafene trovati nei vaccini Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen! [82] [83]]

Ci sono stati altri ricercatori che ora hanno sviluppato versioni "intelligenti" di questi nanobot ridotti di ossido di grafene o idrossido di grafene. Queste versioni sono dotate di controller, sensori, trasmettitori e orologi. [82] [83]

I nano-bot ridotti   di ossido di grafene o idrossido di grafene   sono alimentati utilizzando campi magnetici (EMF) o ultrasuoni, rendendo possibile per loro di viaggiare in profondità nei tessuti, negli organi e nelle ghiandole del corpo umano (come gli organi riproduttivi,[80][82][83] midollo osseo, attraverso la barriera emato-encefalica e la barriera aria-sangue dei polmoni attraverso i fluidi interstiziali - il più grande organo del corpo umano e animale chiamato Interstizio.      [81] [82] [83]

 

[4] Gli ingredienti non divulgati del "vaccino" moderna.

 Le figure 26 e 27  hanno identificato un'entità mista di materia organica e inorganica contenuta nel "vaccino" moderna.

La microscopia elettronica a trasmissione (TMS) e quantificata con una microsonda a raggi X di un sistema a dispersione di energia (EDS) ha rivelato la natura chimica del micro e nano particolato osservato.

Il cosiddetto "vaccino" Moderna è un substrato a base di ossido di grafene ridotto o idrossido di grafene a base di carbonio in cui sono incorporate alcune nanoparticelle. Le nanoparticelle sono composte da carbonio, azoto, ossigeno, alluminio, rame, ferro e cloro. [13] [83] [84]

[Figura 26 La microscopia elettronica a trasmissione rivela un composito ridotto di ossido di grafene o idrossido di grafene di materia organica e non organica incorporata. [83]]

[La Figura 27 rivela nano particolati citotossici incorporati. [75] [76] [83] [84]]

 Le figure 27 e 28  mostrano un'analisi che è stata eseguita anche nell'ambito della microscopia elettronica a trasmissione (TEM) e quantificata con una microsonda a raggi X di un sistema a dispersione di energia (EDS) e ha rivelato la natura chimica del micro e nano particolato osservato. Molti corpi estranei sono stati identificati con una morfologia sferica con alcune cavità a forma di bolla.

 La Figura 29  mostra che sono composti da carbonio, azoto, ossigeno, silicio, piombo, cadmio e selenio. Questa composizione di nanoparticolato altamente tossica sono punti quantici di seleniuro di cadmio che sono citotossici e genotossici. [14] [15] [83]

[La Figura 27 rivela i nano punti nell'ossido di grafene ridotto o idrossido di grafene trovato nel "vaccino" moderna. [83]]

[La Figura 28 rivela i nano punti nell'ossido di grafene ridotto o idrossido di grafene trovato nel "vaccino" moderna. [83]]

[La Figura 29 rivela il composito citotossico e genotossico di nanoparticolato in ossido di grafene ridotto e idrossido di grafene trovato nel "vaccino" moderna. [75] [76] [83] [84]]

 Figure 30 e 31  ulteriori analisi del cosiddetto "vaccino" Moderna hanno mostrato un symplast da 100 micron di composito nano particolato di ossido di grafene ridotto. L'rGO o idrossido di grafene è composto da carbonio e ossigeno con contaminazione di nano particolato di azoto, silicio, fosforo e cloro. [16] [83]

[Figura 30 Microscopia elettronica a trasmissione rivela un grande composito Symplast da 100 micron di ossido di grafene ridotto. [83]]

[La Figura 31 rivela il nanoparticolato contenuto nel "vaccino" moderna. [75] [83]]

 Le figure 32 e 33  mostrano entità ridotte di ossido di grafene o idrossido di grafene a base di carbonio nel "vaccino" Moderna mescolato con aggregati riempiti con nano particolato di silicato di alluminio. [17] [83]

[La Figura 32 rivela un complesso di ossido di grafene ridotto e silicato di alluminio utilizzando la microscopia elettronica a trasmissione. [75] [83]]

[La Figura 33 rivela i nano-elementi di ossido di grafene ridotto e silicato di alluminio contenuti nel "vaccino" moderna. [75] [83]]

Discussione.

La pandemia SARS-CoVid-2-19 ha indotto le industrie farmaceutiche a sviluppare nuovi farmaci che hanno chiamato vaccini.

Il meccanismo d'azione di questi nuovi farmaci come dichiarato dall'industria farmaceutica accoppiato con quanto riportato nella scheda tecnica dei prodotti vaccinali NON è chiaro per gli attuali esperti medici per capire che quei nuovi farmaci prodotti da Pfizer--BioNTech mRNA Vaccine, il moderna-lonza mRNA-1273 Vaccine, il  Serum Institute Oxford Astrazeneca Vaccine e il    Janssen COVID -19 Vaccine   , prodotto da Janssen Biotech Inc., una Janssen Pharmaceutical Company di Johnson & Johnson  NON sono vaccini ma farmaci nanotecnologici che funzionano come terapia genetica.

Il nome "vaccino" rischia di essere un escamotage (inganno) usato per ragioni burocratiche e tecnocratiche al fine di ricevere un'approvazione urgente, ignorando tutte le normali regole necessarie per i nuovi farmaci, specialmente per quelli che coinvolgono nuovi meccanismi nanotecnologici che non sono mai stati sviluppati né sperimentati dagli esseri umani in nessun luogo, in nessun momento della storia del mondo.

Tutti questi cosiddetti "vaccini" sono brevettati e quindi il loro contenuto effettivo è tenuto segreto anche agli acquirenti, che, ovviamente, stanno usando il denaro dei contribuenti. Quindi, i consumatori (contribuenti) non hanno informazioni su ciò che stanno ricevendo nei loro corpi per inoculazione. L'umanità è tenuta all'oscuro per quanto riguarda i processi tecnologici del nanoparticolato coinvolti, sugli effetti negativi sulle cellule del corpo, ma soprattutto sul possibile effetto magnetotossico, citotossico e genotossico nano-bio-interazione sul sangue e sulle cellule del corpo. [82]

Questo attuale studio di ricerca attraverso l'analisi diretta sui cosiddetti "vaccini" di cui sopra mediante strumentazione tecnologica nano particolato rivela informazioni inquietanti e che alterano la vita riguardanti la verità sugli effettivi contenuti acidi tossici e sui loro effetti di questi cosiddetti "vaccini".

I farmaci Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen NON sono "vaccini" ma aggregati di nano particolato complessati di ossido di grafene ridotto o sodio grafene di vari nano elementi attaccati ad acidi nucleici geneticamente modificati di mRNA da cellule animali o vero e cellule fetali umane abortite come visto e descritto sopra.

Ancora una volta gli ingredienti di questi cosiddetti vaccini sono altamente magneticotossici, citotossici e genotossici per le membrane cellulari di piante, insetti, uccelli, animali e umani e la loro genetica che ha già portato a gravi lesioni (stimate in oltre 500 milioni) o morte (stimata in oltre 35 milioni). [17] [18] da [55][73][82][83].

I cosiddetti "esperti" o "savants medici" ti stanno dicendo che i vaccini CoV -2 - 19 sono l'UNICO modo per fermare la diffusione di CoV-19 ... anche quando non c'è NESSUNA PROVA della sua esistenza e NESSUNA PROVA della sua diffusione come determinato dal metodo scientifico dei postulati di Koch o Rivers! [54]

Smantellamento della teoria virale - (drrobertyoung.com/post/dismantling-the-viral-theory.]

Che siano al sicuro – nonostante le prove documentate sia il contrario... [54] [73] [83]

Che sono efficaci – anche se milioni di persone "a doppio colpo" si stanno ammalando, teoricamente esponendosi a un VIRUS INESISTENTE chiamato CoV - 19, e morendo ... [55] NON da qualche infezione virale fantasma ma dalla PAURA o da false prove che appaiono reali e dal contenuto di acido tossico di ossido di grafene ridotto consegnato attraverso l'mRNA geneticamente modificato a bersagli specifici del corpo umano che portano a coagulazione patologica del sangue, privazione di ossigeno, ipercapnia, ipossia e quindi morte per soffocamento. [56] [57] [58] [83] [86]

[Coagulazione intravascolare disseminata (DIC) o coagulazione patologica del sangue. [57] [58]]

Che DEVI ottenere ALMENO due colpi PIÙ "booster" per vivere "vite normali"...

E presto, ti diranno che TU non hai altra scelta che rispettare TUTTI i loro MANDATES anche quando il CDC e altri governi, università e istituti medici hanno ammesso per iscritto che NON hanno alcun isolamento "GOLD STANDARD" del virus CoV - 2 ora chiamato CoV - 19! [55]

NON C'È NESSUN CORONA VIRUS e NON C'È MAI STATO! [56]

Ricordare...

NON LASCIARE CHE NESSUNO TI TOGLI LA LIBERTÀ DI SALUTE!

È il TUO Corpo, la TUA Vita e la TUA Scelta!

La conoscenza è potere. Ed è la chiave per capire perché i vaccini sperimentali CoV -19 sono così pericolosi – nonostante la narrativa ufficiale dei media corporativi che sopprime e censura chiunque osi parlare.

Hai il controllo della tua salute. Non cadere vittima dei governi globali e dei burocrati che stanno spingendo tutti a farsi vaccinare. Il miliardario "filantropo" Bill Gates e gli attivisti miliardari delle Big Tech pensano di sapere cosa è meglio per te e la tua famiglia.

Devi essere libero di decidere cosa è giusto per te. NON lasciare che i governi e i datori di lavoro ti costringano a essere "vaxxed" "per il tuo bene".

E non lasciare mai che la “cancel culture” ti faccia avere troppa paura di difendere i tuoi diritti!

Nelle parole del grande medico e scienziato francese, Antione BeChamp, "non c'è nulla di così falso che NON contenga un elemento di verità e così è con la teoria dei germi". In questo caso la teoria virale, del vaccino e dell'immunità! [59]

Per saperne di più su virus, vaccini e la teoria virale si prega di leggere e studiare, A Second Thought About Viruses, Vaccines and the HIV AIDS Hypothesis. Puoi ordinare questo libro all'indirizzo:

(phmiracleproducts.com/collections/books-audio-video/products/second-thoughts-about-viruses-vaccines-and-the-hiv-aids-hypothesis-booklet).

Robert O Young MSc, DSc, PhD, Naturopatico

1. Risultati della microscopia elettronica a scansione e trasmissione che rivelano l'ossido di grafene nei vaccini CoV-19 - Un'intervista con il Dr. Robert O. Young.

Una bomba assoluta e importanti rivelazioni su ciò che è nei vaccini, con l'uso di elettroni e altri tipi di microscopia da ricerca originale del Dr. Robert Young e del suo team, confermando ciò che i ricercatori di La Quinta Columna hanno trovato--- contenuto nanometallico tossico con effetti citotossici e genotossici, nonché un parassita identificato. Questa è una rivelazione importante: per favore rimanete sintonizzati per un articolo importante che riporta questo all'ECC, nel frattempo condividete ampiamente questo video!

(bitchute.com/video/Z2sAH0Woz38r/) .

(rumble.com/vlonug-electron-microscopy-reveals-graphene-oxide-in-cov-19-vaccines.html).

odysee.com/@DrRobertYoung:7/MicroscopyEvidenceofGOinVaccineszoom_0:c?r=DwWt6qy5ACY9nSS1q6nAqSpAYbuZDjWf

2. Le curve epidemiche dei paesi più vaccinati .  (drrobertyoung.com/post/world-health-organization-who-publishes-epidemic-curves-of-the-most-vaccinated-countries ).

3. La Svezia sta seguendo la scienza biologica NON la scienza   politica.(drrobertyoung.com/post/sweden-is-following-the-biological-science-not-the-political-science).

4. Cosa sta succedendo in India .  (drrobertyoung.com/post/what-happened-in-india). 

5. Sopravvivere alla piaga della corruzione  (drrobertyoung.com/post/surviving-the-plague-of-corruption )

6. Smantellare la teoria virale  . (drrobertyoung.com/post/dismantling-the-viral-theory) 

7. Corona in  prova (drrobertyoung.com/post/corona-on-trial-explosive-and-exclusive). 

8. La sindrome di Cuba dell'Avana causata da microonde EMF pulsanti dirette   (drrobertyoung.com/post/the-havana-syndrome-pulsating-microwaves)

9. CDC ORA NON ammette alcun "Gold Standard" per l'isolamento di QUALSIASI virus!  -  (drrobertyoung.com/post/cdc-now-admits-no-gold-standard-for-the-isolation-for-any-virus?postId=60c4dbc74f7fc9002ba2507e  )

10. Risposte alla libertà di informazione sul CoV - 2 ora chiamato CoV - 19   -   (drrobertyoung.com/post/freedom-of-information-responses-on-cov-2) .

11. Perché i virus non esistono!  -   (drrobertyoung.com/post/why-viruses-do-not-exist ) 

12. Relazione 255 | Dr. Robert Young: Tutte le malattie sono outfection non infezioni - Vaccine Nano è Bioweapon! (bitchute.com/video/rdQhuY455VmK).

13. Relazione 255 | Dr. Robert Young: Tutte le malattie sono la disinfezione, non l'infezione | Le nanoparticelle lipidiche del vaccino con radiazioni di grafene più grafene sono l'arma biologica - Non esiste il virus COVID!

(brighteon.com/250210af-c8a3-47a1-8922-c960342fe2fb).

14. Relazione 255 | Dr. Robert Young: Tutte le malattie sono outfection non infezioni - Vaccine Nano è Bio-weapon!

(odysee.com/@RamolaDReports:8/Report-255---Dr.-Robert-Young-Explains-Disease-by-Outfection,-Lipid-Nanoparticles-with-Graphene-the:4)

15. Dimentica tutto il resto! Guarda i NUMERI di THE VAER su feriti e morti!    (drrobertyoung.com/post/forget-everything-else-you-ve-heard-just-look-at-the-numbers  )

16. Testimonianza del Dr. Robert O. Young ITNJ.

Iscriviti alla newsletter GRATUITA del Dr. Young ORA all'indirizzo: (drrobertyoung.com)

17.  La domanda di brevetto Pfizer approvata, 31 agosto 2021 è il primo brevetto che appare in un elenco di oltre 18500 ai fini del tracciamento remoto dei contatti di tutti gli esseri umani vaccinati in tutto il mondo che saranno o sono ora connessi all'"internet delle cose" da un collegamento quantum di pulsating microonde frequenzeuencies di 2,4 gHz o superiori da torri cellulari e satelliti diretti y all'ossido  di grafene contenuto nei tessuti grassi di tutte le persone inoculate.  

 

 

 

 

 

 

 

Speranza: 'Auspicabile presto vaccino

 per bimbi tra 5 e 11 anni. Se ospedali

reggeranno sarà un Natale senza particolari restrizioni.'

Tg.La7.it-Redazione-Simone Costa-(07.11.2021)- ci dice:

 

Con la quarta ondata che sta investendo il nord-est europeo il ministro della Salute invita alla cautela nonostante i dati dell'Italia siano ancora positivi. Ricciardi: "Per la stagione invernale bisognerebbe rivederne la concessione limitando le libertà legate al Green pass solo ai vaccinati e ai guariti dal Covid".

Nel timore di una quarta ondata, che sta già investendo il nord est europeo, e con il nostro tasso di positività che cresce, anche se leggermente, sopra l'1%, il ministro della Salute fa il punto: strategia del governo, prospettive di vaccinazione per bambini e le possibili restrizioni per il Natale.

"La strategia ha funzionato" dichiara il ministro della Salute. "Vaccini,green pass e mascherine, che non abbiamo tolto mai, ci stanno mettendo in condizioni di reggere meglio la quarta ondata" sottolinea in un colloquio pubblicato stamattina sul Corriere della Sera.

L'obiettivo del governo è sempre raggiungere il 90% degli italiani vaccinati, e ora si guarda sempre più insistentemente ai bambini tra i 5 e i 11 anni da dicembre.                  Dei 3,2 milioni di bambini in questa fascia d'età Speranza punta a vaccinarne almeno il 50%. "Tra i 12 e i 19 anni siamo arrivati al 70%" dice Speranza.

Per i più piccoli si attende il via libera di Ema e Aifa intanto "gli scienziati stanno dicendo che la dose di un terzo di Pfizer è efficace e sicura. Lavoreremo con i pediatri per parlare alle famiglie".                                                Mentre per la terza dose si apriranno presto le prenotazioni per gli over 50. A sei mesi dalla seconda dose è "opportuno favorire la terza per la platea più larga possibile" dice Speranza.                                                                        A vaccinare sotto i 30 anni "ci arriveremo. Già somministrare la terza dose sopra i 40 o 50 anni sarebbe un passo importante".

E il Natale? No alle vacanze all'estero ma se gli ospedali tengono sarà un Natale senza particolari restrizioni. "Se invece i ricoveri salgono scatteranno le misure nei territori, in base al sistema dei colori. Con il giallo tornano le mascherine all'aperto e al ristorante c'è il limite di 4 a tavola".

Intanto per il ministro è fondamentale continuare a rispettare le regole per resistere in questa fase di rialzo della pandemia: "Al chiuso resta l'obbligo di mascherine, non ho intenzione di toccarlo. E non si tocca l'uso robusto del green pass. I numeri sono dalla nostra parte, il modello adottato sta funzionando. Regole e strategia dunque non cambiano, ma ovviamente valuteremo".

Per quanto riguarda il dibattito sul green pass da segnalare le parole di Walter Ricciardi, consigliere del ministro della Salute, oggi sul Messaggero. Servono correttivi secondo Ricciardi: "Per la stagione invernale che ci costringe più al chiuso e a contatto con gli altri, bisognerebbe rivederne la concessione limitando le libertà legate al Green pass solo ai vaccinati e ai guariti dal Covid". Il tampone è il "punto debole" del sistema, perché "non assicura la protezione e la non trasmissione del virus, se non al 30 per cento". Duro verso il Regno Unito. Sulla lotta al Covid "hanno sbagliato tutto dall'inizio", attacca Ricciardi. "Hanno fatto nascere la variante inglese, poi hanno fatto entrare in Europa la Delta", e ora "agevolano la formazione di nuove varianti".

 

 

 

 

Nuova Zelanda – DOCUMENTO PFIZER AMMETTE

 CHE C’È UN GRANDE AUMENTO DI REAZIONI

AVVERSE AL SUO VACCINO.

Maurizioblondet.it- Maurizio Blondet-  Guy Hatchard-(  8 Dicembre 2021)- ci dicono:

Il documento rilasciato da Pfizer apparentemente a seguito di “un ordine del tribunale per la libertà di informazione negli Stati Uniti” rivela una vasta gamma di effetti avversi dei vaccini precedentemente sconosciuti compilati da fonti ufficiali in tutto il mondo.

Pfizer ammette che si tratta di “un grande aumento” delle segnalazioni di eventi avversi e che anche questo enorme volume è sotto riportato.

Sono elencate più di 100 malattie, molte delle quali molto gravi.

Questo documento è stato compilato da Pfizer nei primissimi giorni del lancio del vaccino in Nuova Zelanda, ma probabilmente non è stato fornito al nostro governo.

Esaminiamo le implicazioni per il governo.

Fino ad ora, i medici di base e gli ospedali della Nuova Zelanda hanno ricevuto una scheda informativa da Pfizer che elenca 21 possibili eventi avversi a seguito della vaccinazione .

Tutti questi sono minori, che richiedono poco o nessun trattamento oltre al riposo, ad eccezione di gravi reazioni allergiche, miocardite e pericardite (infiammazione del cuore). Di conseguenza, la maggior parte delle molte migliaia di neozelandesi che hanno segnalato effetti avversi dopo la vaccinazione sono stati mandati a casa con poco più che il consiglio di prendere un’aspirina e riposare. Ad alcuni è stato detto che le loro condizioni potrebbero essere eventi medici non correlati, psicosomatici o dovuti all’ansia da parte loro.

Basandosi sulla breve scheda informativa ufficiale di Pfizer come guida, Medsafe, il nostro organismo di regolamentazione dei medicinali neozelandese, ha accettato solo uno degli oltre 100 decessi effettivamente segnalati come correlato alla vaccinazione.

 La maggior parte è elencata come non correlata, in fase di indagine o inconoscibile.                                                                                                              Al contrario, il NZ Health Forum e altri gruppi hanno raccolto segnalazioni non ufficiali di effetti avversi e morte in prossimità della vaccinazione. Su 670+ rapporti di morte compilati dal Forum, 270 sono già stati esaminati da professionisti medici e strettamente collegati a effetti avversi noti.

 Dopo la pubblicazione del nuovo documento Pfizer si prevede che molti altri saranno collegati alla vaccinazione.                                                  I rapporti descrivono sintomi come dolore toracico, annebbiamento cerebrale, estrema stanchezza, sintomi neurologici, tachicardia, ictus, infarti e molti altri.

I dati raccolti suggeriscono che fino a due terzi delle richieste di eventi avversi fatte al personale medico dai soggetti vaccinati non sono stati segnalati al CARM, il sistema neozelandese di segnalazione degli eventi avversi.

Medsafe stesso stima nella sua Guide to Adverse Reaction Reporting che in Nuova Zelanda viene segnalato solo il 5% degli eventi avversi.                                        Di conseguenza, il pubblico neozelandese è completamente all’oscuro dell’entità dei possibili rischi segnalati della vaccinazione.

Il documento Pfizer appena rilasciato che sta circolando ampiamente nel pubblico dominio e può essere scaricato da siti Web è intitolato:

5.3.6 ANALISI CUMULATIVA DEI REPORT DI EVENTI AVVERSI POST-AUTORIZZAZIONE DI PF-07302048 (BNT162B2) RICEVUTI FINO AL 28-FEB-2021.

Pertanto gli effetti collaterali riportati sono anteriori al lancio del vaccino in Nuova Zelanda.                                                                                                                        Il rapporto stesso è stato finalizzato da Pfizer il 30 aprile 2021. Pfizer ha fornito queste informazioni al nostro governo durante i primi giorni del nostro programma di vaccinazione universale?        In tal caso, i risultati avrebbero dovuto essere condivisi con i nostri professionisti medici, politici e pubblico.

Molti degli oltre 100 nuovi tipi di eventi avversi elencati ora rilasciati da Pfizer in questo documento di 38 pagine comportano rischi a lungo termine per la salute. Fino a poco tempo fa, il documento veniva trattenuto da Pfizer che sosteneva che dovesse essere mantenuto riservato. C’è una forte possibilità che un gran numero di neozelandesi subisca lesioni a lungo termine come risultato.

Come è potuto succedere senza che nessuno lo sapesse?

Anche se il vaccino Pfizer era stato sottoposto a prove molto brevi e aveva solo l’approvazione provvisoria, Medsafe non ha aggiornato il suo sistema di segnalazione degli eventi avversi CARM per renderlo obbligatorio anziché volontario.

Medsafe non ha consigliato ai medici di base e al personale ospedaliero di stare in allerta per gli eventi avversi e di segnalarli rapidamente e in dettaglio.

 

Il governo ha ignorato il numero senza precedenti di eventi avversi segnalati a Medsafe e che circolano nella comunità e sui social media.

Il governo ha istituito una campagna di pubbliche relazioni, promozionali e mediatiche informando il pubblico che il vaccino a mRNA covid-19 di Pfizer era completamente sicuro e privo di gravi effetti collaterali, dando l’impressione che non vi fossero effetti collaterali, nemmeno i noti gravi effetti di infiammazione del cuore che Pfizer aveva già ammesso.

Inspiegabilmente, le condizioni imposte dal contratto che il nostro governo ha firmato con la Pfizer per la fornitura di vaccini non sono state rese pubbliche.

Sospettiamo che il contratto contenga clausole standard simili a quelle utilizzate con i farmaci che hanno completato gli studi di sicurezza, come una disposizione secondo cui la discussione pubblica degli eventi avversi può essere intrapresa solo in collaborazione con la società che fornisce il farmaco.

Se questo è il caso, avrà ostacolato Medsafe e il nostro governo nel loro approccio alla valutazione e alla discussione pubblica degli eventi avversi.

Quali sono i nuovi rischi della vaccinazione?

Chiunque legga la nuova compilazione del rapporto sugli eventi avversi di Pfizer rimarrà sconcertato.

La densità dei termini medici tecnici e dei nomi delle malattie è tuttavia suddivisa in categorie riconoscibili e gravi di malattia: insufficienza renale, ictus, eventi cardiaci, complicazioni della gravidanza, infiammazione, malattia neurologica, insufficienza autoimmune, paralisi, insufficienza epatica, malattie del sangue, malattie della pelle, problemi muscoloscheletrici, artrite, malattie respiratorie, TVP, coaguli di sangue, malattie vascolari, emorragie, perdita della vista, paralisi di Bell ed epilessia.

In che modo questo ha influito sulla Nuova Zelanda?

Mentre anche il registro ufficiale Medsafe degli effetti avversi e gli elenchi non ufficiali mostrano che i rischi immediati della vaccinazione contro il covid potrebbero essere fino a 50-300 volte maggiori anche del più rischioso dei precedenti vaccini tradizionali (come il vaccino contro il vaiolo), e mentre gli effetti a lungo termine sono sconosciuti, il 90% dei neozelandesi idonei è andato avanti con la vaccinazione dopo aver accettato le assicurazioni di sicurezza ed efficacia dal governo, o essere stato costretto a vaccinarsi sotto la minaccia della perdita del lavoro e della libertà di movimento.

Sentendo la paura del covid che è stata generata dai resoconti dei media internazionali e locali, la maggior parte delle persone che hanno completato la vaccinazione ha tirato un grande sospiro di sollievo, questa è una grande preoccupazione fuori dalla mia mente, ora posso andare avanti con la mia vita.

Coloro che hanno scoperto che non era emersa alcuna reazione immediata insormontabile (la maggioranza) erano comprensibilmente d’accordo con il governo: “Di cosa si tratta? Perché non tutti dovrebbero farlo o essere obbligati a farlo? È un bene sociale che proteggerà tutti”

MA c’è un enorme iceberg nel percorso della buona nave Nuova Zelanda nascosto sotto le onde del sollievo. Migliaia di persone stanno soffrendo in silenzio malattie debilitanti, non riconosciute e in alcuni casi non curate dai loro medici.

 Per coloro che sono sopravvissuti alla vaccinazione senza danni immediati questo non è stato un problema perché non lo sapevano a parte una o due lamentele di amici che potrebbero essere solo coincidenze casuali.

Ciò ha determinato una divisione nella società neozelandese che il governo ha creato in nome della sicurezza pubblica.                                  Migliaia di devoti servitori della nazione, inclusi insegnanti, operatori sanitari e altri, vengono stigmatizzati e costretti a lasciare il lavoro in un modo che ricorda orribilmente il trattamento riservato agli ebrei nella Germania nazista.

Il governo lo ha fatto nonostante sapesse che il vaccino Pfizer non era né completamente testato, né sicuro, né particolarmente efficace.

I giudici hanno emesso decisioni nei tribunali a sostegno dei mandati del governo ignari dei dati cruciali sulla sicurezza dei vaccini mRNA, tutto perché Pfizer aveva trattenuto queste informazioni e il governo non aveva svolto la dovuta diligenza se la vera posizione fosse stata conosciuta.

Le conclusioni di Pfizer.

Pfizer conclude il documento rilasciato con una dichiarazione “La revisione dei dati disponibili per questa esperienza cumulativa di PM conferma un vantaggio favorevole: bilancio del rischio per BNT162b2”.

PM sta per il set di dati post marketing che stanno valutando di 42.086 eventi avversi segnalati. Pfizer fa questa chiara pretesa di beneficio nonostante ammetta che “l’entità della sottostima è sconosciuta”. Questo documento non contiene ulteriori informazioni sostanziali a sostegno di questa affermazione di rapporto “beneficio rischio” oltre a un misterioso riferimento al “profilo di sicurezza noto del vaccino”.

L’argomento “beneficio rischio” sta essenzialmente dicendo: il covid-19 è una malattia grave e i nostri calcoli mostrano che più persone saranno ferite dalla malattia rispetto a quelle ferite dal vaccino, quindi ci sarà un beneficio netto.

Questo argomento cade a causa di almeno tre fattori molto importanti: in primo luogo le opzioni di trattamento sono migliorate e quindi il rischio di malattie gravi e morte per covid è stato notevolmente ridotto.

In secondo luogo il rischio covid non è distribuito uniformemente.                                           Le persone con comorbilità (altre condizioni) e gli anziani sono ad altissimo rischio. La maggior parte delle altre persone è a rischio molto basso. Pertanto, la vaccinazione potrebbe esporre le persone a basso rischio di covid a un rischio più elevato derivante dalla vaccinazione.

 Gli approcci all’educazione sanitaria preventiva possono ridurre il rischio covid per le persone con comorbilità più di quanto possa fare la vaccinazione.

 Ad esempio, uno studio pubblicato sul BMJ ha rilevato che le persone che seguono una dieta a base vegetale hanno un rischio ridotto del 73% di malattie gravi.

I dati della Biobanca britannica sono stati analizzati da ricercatori delle università di Manchester e Oxford e delle Indie occidentali che hanno scoperto che i lavoratori a turni (che in genere hanno i bio-orologi interrotti) hanno tre volte il rischio di essere ricoverati in ospedale con covid.

La terza e più significativa ragione per cui l’argomento beneficio rischio fallisce è l’ampia gamma di tipi di reazioni avverse osservate da Pfizer e tenute nascoste fino ad ora.

Come può un singolo vaccino avere una gamma così ampia di effetti?

Le ragioni tecniche per cui i vaccini a mRNA possono avere effetti così ampi sulla salute umana sono comprese da coloro che lavorano nella terapia genica.

Una funzione del DNA perfettamente stabile è fondamentale per la vita.                                  A sua volta, l’integrità della funzione cellulare è fondamentale per mantenere il DNA. Le singole cellule contengono meccanismi per riparare il proprio DNA fino a 70.000 volte al giorno.

Da questo punto di vista, lo studio di laboratorio in vitro recentemente pubblicato su Viruses 2021, 13.2056, è indicativo.

Suggerisce un possibile meccanismo per il danno da vaccino.                       Lo studio ha scoperto che la proteina spike si localizza nel nucleo e inibisce la riparazione del danno al DNA impedendo l’accesso alle proteine chiave di riparazione del DNA.                                                                    I risultati rivelano un potenziale percorso molecolare attraverso il quale la proteina spike del covid potrebbe impedire l’immunità adattativa.

Sottolineano i potenziali effetti collaterali dei vaccini a mRNA a lunghezza intera basati su spike.

Nonostante un certo grado di autonomia cellulare, il sistema nervoso e la fisiologia devono funzionare come un tutt’uno. L’intero sistema nervoso, compreso il sistema immunitario, è una rete ‘parte e tutto’. Il tutto è in ogni parte, il DNA è in ogni cellula, ma la funzione cellulare è anche correlata a una rete genetica generalizzata e interconnessa: il funzionamento olistico della rete fisiologica è fondamentale per la sua efficienza. Pertanto, la stabilità della rete fisiologica (salute) può essere compromessa dall’introduzione di frammenti di codice genetico attivo (istruzioni biologiche) come quelli contenuti nei vaccini a mRNA.

Un’analogia lo chiarirà. Conosciamo le reti di computer. Una spina dorsale molto comune della maggior parte dei sistemi commerciali è prodotta da Microsoft.

Ogni computer contiene il sistema Microsoft e anche la rete funziona sotto il suo sistema. Il sistema è supportato dal codice del computer, un insieme di istruzioni complesse scritte da Microsoft. I singoli computer possono eseguire attività autonome e possono comunicare con altri computer per garantire il corretto funzionamento dell’organizzazione. Questo può essere paragonato alla nostra fisiologia.

 

Ci sono molti sistemi nel corpo: sistema immunitario, sistema circolatorio, sistema digestivo, sistema limbico, meccanismi omeostatici, struttura muscolo-scheletrica, reti neurali e così via. Svolgono funzioni apparentemente autonome, ma tutti corrono sulla base dello stesso codice genetico contenuto nel nostro DNA e comunicano tra loro durante il processo di mantenimento della salute.

Torniamo alla nostra analogia: il personale dell’ufficio a volte si scambia messaggi pieni di errori di ortografia, ma questo non danneggia la rete. Tuttavia, se un virus informatico scritto in codice viene inviato da un computer, può sovraccaricare e bloccare la funzione di rete perché colpisce il sistema operativo. Alcune reti sono protette da buoni firewall e altre sono vulnerabili.                    Il vaccino contro il Covid introduce nella nostra fisiologia una sequenza di informazioni scritte in codice genetico.                                        Non c’è da meravigliarsi se potrebbe provocare una gamma così ampia di effetti negativi, alcuni dei quali sono così gravi da essere analoghi a un crash di una rete di computer.

 Alcuni individui hanno un sistema immunitario forte e sono poco colpiti, altri hanno problemi in uno o in altri sistemi.                                         Il fatto che una sequenza di codice estraneo sia stata introdotta nella fisiologia produce grossi rischi per la salute, rischi che chi si occupa di terapia genica negli ultimi decenni ha molta familiarità.

La gamma estremamente ampia di effetti avversi rivelata dal documento Pfizer è la firma fisiologica di un guasto generale del sistema di controllo, un guasto dell’integrazione e della funzione complessive del corpo. Non è plausibile suggerire il contrario. Ecco perché gli esperti di genomica, anche mentre scrivo, stanno riflettendo su questioni fondamentali sull’azione e sulla sicurezza dei vaccini mRNA. Invitano anche alla prudenza.

Conclusione.

Il governo neozelandese ha concordato termini commerciali con un’unica azienda per la fornitura di vaccini.                                                                               È possibile che siano state trattenute informazioni vitali. Il pubblico è stato tenuto all’oscuro dei rischi noti. Ciò ha diviso la nostra società e minato la nostra fondamentale tolleranza al kiwi sulla base di dati sulla sicurezza non solo incompleti ma fuorvianti. Il governo dorme al volante.

Sapendo benissimo che i test sulla sicurezza erano incompleti, il governo ha apparentemente accettato le informazioni fornite da interessi commerciali multinazionali alla lettera.

 Questo dovrebbe essere un momento “mai più”. Ci sono enormi lezioni da imparare e scuse dovute a tutta la popolazione. Le disposizioni della NZ Bill of Rights dovrebbero avere uno status costituzionale. I mandati di vaccinazione dovrebbero essere ritirati e coloro che ne sono colpiti dovrebbero essere risarciti.

(Puoi acquistare una copia del libro di Guy  “La tua dieta del DNA: sfruttare il potere della coscienza per guarire noi stessi e il nostro mondo”. Un progetto ayurvedico per la salute e il benessere”  da Amazon.com.)

Le dichiarazioni, i punti di vista e le opinioni espresse in questa colonna sono esclusivamente quelle dell’autore e non rappresentano necessariamente quelle di dailytelegraph.co.nz. (Guy Hatchard).

 

 

 

 

Vaccini o non vaccini, questo è il problema.

Ilsimplicissimus2.com-Peter Doshi -Stefan Oelrich-(8 Dicembre 2021)-ci dice:

Sono vaccini o no?

La vexata questio sui preparati a mRna continua praticamente da un anno e ha un ‘importanza decisiva che va molto oltre quella definitoria visto che le campagne vaccinali e gli obblighi anticostituzionali hanno fatto leva sull’aura di positività e di sicurezza collegata alla parola vaccino, ma anche sul fatto che già esistono forzature di obbligatorietà fatte passare nei decenni scorsi  – vedi morbillo – a suon di milioni di dollari e con clamorose alterazioni di dati.                                                            Se i preparati di Pfizer, moderna e compagnia cantante si chiamassero correttamente trattamenti genetici solo pochi pazzi si farebbero “pungere”  per evitare una malattia lieve per quasi tutti ad eccezione di anziani già gravemente malati, e di certo non potrebbero essere considerati obbligatori.

Dunque si tratta di una questione chiave sulla quale esiste un chiaro disaccordo tra esperti e perciò in seno alla scienza, cosa che potrebbe solo stupire la valanga di asini che ragliano ormai da due anni.

All’apertura dell’annuale World Health Summit il 24 ottobre a Berlino, il membro del consiglio di amministrazione della Bayer, Stefan Oelrich  ha detto:                                                                                                                                                         “Le vaccinazioni mRNA sono un esempio di terapia cellulare e genica. Se avessimo fatto un sondaggio pubblico due anni fa e avessimo chiesto chi era disposto a prendere la terapia genica o cellulare e farsi iniettare nel corpo, allora probabilmente il 95% delle persone avrebbe rifiutato.

Questa pandemia ha aperto gli occhi a molte persone all’innovazione in modi che prima non erano possibili”.                             Come si vede una presa di posizione tutta all’interno delle logiche mercantili di Big Pharma che tuttavia ammette che si tratta di qualcosa di completamente nuovo e che le iniezioni di mRna non sono quindi una vaccinazione nel senso in cui il termine è stato utilizzato fino ad ora, ma sono una terapia genica che  fino a poco tempo fa era molto controversa.

Nel corso della stessa assemblea  Peter Doshi , professore di ricerca sulla salute farmaceutica presso l’Università del Maryland ed editor del  British Medical Journal , una delle riviste mediche più prestigiose al mondo ha dichiarato:

“Sono uno di quegli accademici che pensano che questi prodotti a mRNA, che tutti chiamano ‘vaccini’, siano qualitativamente diversi dai vaccini standard.

Ho trovato sorprendente apprendere che il dizionario Merriam-Webster ha cambiato la definizione di “vaccino” all’inizio di quest’anno. I prodotti a mRNA non soddisfacevano i criteri di definizione del vaccino, che Merriam-Webster ha tenuto per 15 anni. Tuttavia, la definizione è stata ampliata in modo che i prodotti a mRNA siano ora considerati vaccini”.

In effetti la questione non è come sono stati ridefiniti i vaccini appena prima della pandemia, nel corso della medesima, ma anche nel corso degli anni precedenti, man mano che Big Pharma ha puntato sulle campagne vaccinali a tappeto per compensare il calo di profitti dovuti ai farmaci,  sempre più prodotti a prezzi di gran lunga inferiori dalle aziende dei Paesi in via di sviluppo.

 E man mano che l’industria farmaceutica pensava ai preparati genici che si possono realizzare a costi inferiori. Ora rispondere alla domanda se i preparati a mRna siano o no considerabili vaccini è piuttosto complesso. I normali vaccini introducono nell’organismo virus o batteri attenuati o purificati  per far sì che il sistema immunitario li riconosca come estranei all’organismo e prepari le risposte specifiche contro di essi, mentre nei preparati a mRrna si introduce nelle cellule un codice genetico che altera il Dna e spinge la cellula stessa a produrre parti del virus – nel nostro caso la sola proteina spike – per stimolare il sistema immunitario a formare  anticorpi per quella specifica proteina.

 Dunque il meccanismo è profondamente diverso perché mentre  i vaccini tradizionali utilizzano le risposte naturali dell’organismo, i preparati genici vi si sovrappongono.

La differenza non è solo concettuale, ma anche pratica perché una vaccinazione con un virus intero produrrà risposte immunitarie per molte parti del virus, mentre quella indotta con i preparati genetici la produce per un’unica proteina ed è dunque molto più labile ed effimera viste l’enormità di varianti prodotte dai virus

Tuttavia  i difensori dell’equivalenza tra vaccini e  preparati genici ribattono, facendo un po’ di confusione, dicendo che  in realtà nulla cambia, perché i virus non fanno altro che alterare il Dna delle cellule per indurle a produrre altri virus. In questo caso però mentre il vaccino difende dai virus,  il preparato a mRna si sostituisce al virus sia pure a fin di bene copiandone le modalità di riproduzione, in sostanza produce in primo luogo la malattia stessa e intanto come in questo caso diffonde  una proteina di per sé tossica come la spike.

Ad ogni modo è evidente che si tratta di cose concettualmente diverse e addirittura antitetiche. Tuttavia esiste anche una differenza concreta perché mentre un attacco virale consente una rapida riparazione del Dna cellulare, il codice genetico artificiale ( incapsulato in forti difese in maniera da raggiungere comunque l’obiettivo) crea una proteina spike che penetra nel nucleo cellulare e inibisce significativamente la riparazione del danno al Dna  impedendo il funzionamento della proteina chiave di riparazione del DNA BRCA1 e 53BP1 nel sito del danno, e quindi la piena funzionalità dell’immunità adattativa.                              

Se  il danno al Dna non può essere adeguatamente riparato, ciò provoca un indebolimento nei confronti di tutte le malattie causate da infezioni virali, ma anche su molte altre condizioni patologiche cancro compreso.

Questo emerge con chiarezza da uno studio svedese e da altre ricerche per cui se anche si volesse considerare la terapia genica e i vaccini come equivalenti, un minimo di criterio prudenziale  suggerirebbe di studiare ancora a lungo.

 In ogni caso di certo non si può dire che terapia genica e vaccini siano equivalenti solo perché in linea teorica hanno il medesimo scopo. E’ se e come si raggiunge questo scopo che conta, altrimenti potremmo dire  che l’aspirina e il cianuro sono equivalenti perché possono avere  lo stesso scopo: combattere il mal di testa.

Ancora più inquietante è il fatto che i tentativi di vaccinazione con mRna risalgono a molti anni fa addirittura al 1993, ma tutti gli studi clinici sono stati prima o poi interrotti, il che ovviamente non testimonia a favore di questa terapia che in sostanza è appena agli inizi.                                    Voler cominciare con una vaccinazione universale è quanto di più assurdo si possa pensare sul piano sanitario. E infatti la salute e la sanità pubblica questo non c’entrano nulla col tentativo autoritario in atto.

 Per cui una terapia genica che farebbe paura a tutti, viene chiamata vaccino per infinocchiare i cittadini.

 

 

 

 

Bill Gates: lo stratega della pandemia golpista.

Ilsimplicissimus2.com-Redazione-(9 dicembre 2021)- ci dice:

Com’è noto molte delle ormai solo sedicenti democrazie occidentali si stanno usando i militari per far rispettare le macellerie vaccinale, la Germania in particolare dove l’ossessione ha raggiunto il diapason grazie all’operazione Omicron una delle più sfacciate frodi sanitarie dentro la narrazione pandemica.

Ma si tratta in realtà di qualcosa da sempre previsto nelle distopie pandemiche coltivate da alcuni super ricchi: Il 18 marzo 2015, Bill Gates l’uomo che al tempo aveva la fortuna  più ampia del mondo, 120 miliardi di dollari di solo patrimonio personale, ha pubblicamente invocato un nuovo ambizioso progetto: la creazione di un’agenzia globale, militarizzata e sovranazionale in grado di dare risposte decise alle epidemie di malattie infettive.

L’articolo  ” The Next Epidemic – Lessons from Ebola” , apparso sul prestigioso New England Journal of Medicine (NEJM), era una chiamata all’azione globale  progettata per il massimo impatto.                                                    Un altro intervento  di  Gates sul New York Times, apparso contemporaneamente all’articolo del NEJM, ha scatenato una marea di articoli  dei media che hanno riprodotto acriticamente le argomentazioni del super miliardario in merito alla militarizzazione delle crisi sanitarie che egli ha ribadito in una conferenza TED il 3 aprile 2015.

La militarizzazione di una eventuale crisi sanitaria era dunque già stata pensata e auspicata  a dimostrazione che il modello autoritario era già nelle corde dell’élite in relazione a una pandemia.

O forse a una pandemia pianificata e “narrativa”: quando Gates fa riferimento alla “lezione dell’Ebola” si riferisce per l’appunto a una patologia  su cui si era esercitato il meccanismo della paura in maniera del tutto sproporzionata.

Dal 1976, anno nel quale la malattia fu riconosciuta e battezzata, al 2013 ha visto un migliaio scarso di contagiati, ma nel periodo  2014 – 2016 c’è stata una nutrita serie di episodi pandemici molto distanti fra di loro e ancora di scarsa comprensione, con  28.652 contagi in 11 Paesi e 11.325 morti ( anche se con un’assistenza sanitaria di tipo occidentale sarebbero stati presumibilmente molti di meno): dunque una patologia senza dubbio preoccupante, ma pochissimo infettiva, tanto che è stata facilmente circoscritta e da allora non è ricomparsa.                 

Si potrebbe anche ironizzare sul fatto che 11 mila morti sono un quarto delle vittime dei cosiddetti vaccini a mRna  segnalate nei Paesi occidentali, un numero certo inferiore alla realtà, ma qui è importante segnalare che questo è stato lo stampo sul quale Bill Gates che era già abituato a dettare l’agenda sanitaria mondiale, ha costruito il suo schema pandemico che di fatto già  prevede la sospensione delle costituzioni e delle libertà da esse garantite e che ha finito per essere applicato a un virus molto enormemente più debole e simil influenzale.

Si può facilmente pensare che una certa cupola di potere abbia preso ispirazione proprio da questi schemi di militarizzazione e abolizione delle libertà per ipotizzare a una via sanitaria alla “nuova normalità”.

Molto significativo è il fatto che mentre funzionari delle Nazioni Unite avevano descritto la risposta internazionale all’Ebola come troppo lenta ma alla fine efficace e in alcuni casi ” di spettacolare successo”, Gates lo abbia  definito un “fallimento globale”, soprattutto se paragonato ai ” nostri preparativi per un diverso tipo di guerra globale contro la minaccia”.

Gates ha riconosciuto che esiste già un sistema internazionale di controllo dell’epidemia sotto gli auspici dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), ma lo ha descritto come “gravemente a corto di personale e di fondi”, tuttavia non si capisce perché la sua fondazione e la rete di filantropi miliardari che vi girano attorno non abbiano aumentato i finanziamenti per rafforzare  i programmi esistenti, invece di mettere i soldi necessari solo a “comprare” questo organismo, ma non a renderlo più efficiente.

Il fatto è che Bill immaginava altro, peraltro espresso nell’articolo già citato :                                                                                                                                               1)  stretta cooperazione della NATO, nelle operazioni nei paesi in via di sviluppo;                                                                                                                                              2) abbattimento delle normative di sicurezza nazionali per accelerare i test e l’implementazione di nuovi vaccini e altri farmaci;                                                                                                       3) sospensione della costituzione negli Stati sovrani colpiti da epidemie;                                        4) creazione di reti di sorveglianza mondiali, senza protezione della privacy, che renderebbero immediatamente disponibili al nucleo di comando le informazioni sulle persone nei paesi in via di sviluppo.                                

Forse Gates che alla fine è un totale ignorante fuori dal suo campo non si è nemmeno reso conto di stare pianificando un non una risposta a un’epidemia, ma un golpe che avrebbe dovuto essere guidato  dalla Nato, dalla Banca mondiale e da “una combinazione di fondazioni e aziende tecnologiche .

 Ad ogni modo più si vanno a leggere e a scoprire i precedenti della pandemia si scorgono i segnali di una pianificazione messa in piedi da lungo tempo e dove la sanità è solo il pretesto.

 

 

 

 

Vilipendio della democrazia.

Ilsimplicissimus2- Anna Lombroso-(9 Dicembre 2021)- ci dice:

Il baritono più applaudito alla soirée della Scala da cumenda e sciure che volevano il bis, qualche giorno fa se n’è uscito con una frase che in un paese attento alle regole costituzionali varrebbe un impeachment:                                                                      “le vaccinazioni, ha proclamato spericolatamente, non sono solo lo strumento che ci ha salvato ma una sorta di referendum sulla scienza. Sino a ieri sera s’è vaccinato 86% cittadini sopra i 12anni, se aggiungiamo chi non può farlo e guariti siamo al 90%. Questo referendum è stato vinto 9 a 1 a favore della scienza. Dobbiamo essere riconoscenti ai nostri cittadini che hanno messo l’Italia all’avanguardia nella considerazione all’esterno“.

In una volta sola ha dunque  vilipeso l’istituto più rispettoso della libera espressione della volontà popolare, retrocedendolo a pronunciamento virtuale ancora meno significativo del voto per i partecipanti dei reality, ha offerto una interpretazione aberrante della reputazione internazionale del Paese come il riconoscimento di una leadership di repressione, sorveglianza e lesione dei diritti, esercitata per nascondere le responsabilità politiche di decenni di tagli alla sanità, demolizione della ricerca consegnata all’industria, mentre le imprese del settore perdevano prestigio e competitività, infine ha smentito di fatto la necessità di imporre vergognose discriminazioni attraverso uno strumento di controllo ed emarginazione, essendo stato raggiunto il risultati desiderato dell’86% dei vaccinati e il 90% dei “salvati”.

Ma l’aspetto più deplorevole della dichiarazione del Presidente Mattarella consiste nell’aver promosso a libera espressione della volontà di cittadini elettorali la risposta obbligata a un ricatto che imponeva la scelta tra il sottoporsi alla  somministrazione di un prodotto che è stato sì testato, ma solo grazie al fatto che si sono prestati a fare da cavie milioni di cittadini più o meno volontariamente e consapevolmente.

E difatti  la “distribuzione”, presentata e rivendicata come un atto di responsabilità e coscienziosità dei decisori,  è iniziata  prima che tutti gli step, cui solitamente viene sottoposto un farmaco, fossero conclusi, grazie a quella che viene definita dalle autorità  la Emergency Use Authorization,  ovvero l’approvazione emergenziale.

Tanto è vero  che per l’Agenzia Europea del Farmaco  i vaccini sono ancora sottomessi alla CMA, Conditional Marketing Authorisation (autorizzazione al commercio condizionata) la procedura utilizzata  per accelerare l’approvazione dei medicinali “durante un’emergenza sanitaria pubblica o per affrontare esigenze mediche non soddisfatte” ed è in ragione di ciò che il Governo ha fatto ricorso a un espediente vergognoso per imporre surrettiziamente l’obbligo che non ha il coraggio di istituire.

E infatti il derby è stato vinto 9 a 1, ma grazie alla campagna di intimidazione, minaccia  e persuasione che da “morale” è diventata via via sempre più violenta e minatoria, trasformandosi nel ricatto esplicito che ha estromesso dalla società, dal lavoro, dall’istruzione, dei servizi pubblici che la collettività paga, i disobbedienti, condannati all’ostracismo, al linciaggio e all’apartheid.

Così non stupisce l’entusiasmo con il quale sono accolte le banalità della più alta carica di uno Stato espropriato di sovranità per via degli appetiti di classi borghesi che vivono da decenni una quarantena, arroccate nei loro palazzi e nelle loro case signorili a celebrare la distanza che li separa dai poveracci e che, come se non bastasse, invitano a imitarli nelle precauzioni salvifiche e nei riti apotropaici della salute dopo averli depredati di diritti, servizi, assistenza, cure.

 E d’altra parte si tratta dell’ennesimo esempio dell’applicazione di un approccio coloniale in patria, dove una classe egemone dimostra la sua benevolenza facendo accedere ad un siero la popolazione chiamata a pagarlo tramite il bilancio dello Stato e ricordando che si tratta di una generosa elargizione che dimostra la superiorità del sistema occidentale che riserva ai suoi popoli la salvezza negata ai paesi poveri.

Stupisce invece che, dopo che per lungo tempo il pensiero critico aveva denunciato una scienza che aveva rinunciato a terzietà e neutralità, una ricerca al servizio dell’industria, una divulgazione occupata a mettere il silenziatore  sugli studi di  voci indipendenti sulla salute, sugli inquinanti e cancerogeni, sulle malattie, corporazioni mediche che avevano subito tagli e umiliazioni ai danni dei cittadini intente a tutelare i propri interessi castali, sia ora in atto un processo redentivo per restituire autorevolezza, credibilità e fiducia alla “Scienza”, intendendo con essa una molteplicità di discipline diverse, una gamma di specializzazioni e applicazioni, una greppia alla quale si sono nutriti una varietà di addetti ai lavori che nel tempo hanno partecipato o preferito non vedere crimini e misfatti, perlopiù tumulati sotto sepolcri imbiancati.

Eppure stragi di innocenti, morti per il cinismo di chi in nome del profitto aveva assassinato o ammalato decine di migliaia di lavoratori e cittadini, eppure ancora oggi l’amianto provoca   ogni anno in Italia almeno 6000 vittime, 16 al giorno quasi 2 ogni ora, affette dal mesotelioma, il tipico tumore d’amianto, ma anche da un’altra decina e più di cancri e malattie  invalidanti, eppure ancora oggi a Brindisi, Marghera, Terni viene taciuta la verità che la scienza conosce bene sui  danni e i decessi per cloruro di vinile monomero, tutti effetti collaterali di un Progresso che rappresenta la divinità cui  necessario dedicare sacrifici umani, coperti con la celebrazione dei nostri “eroi” delle corsie e dei laboratori, prestati alla tv del dolore e impegnati a attribuire scandali, dolore e lutti a nemici del popolo, finti invalidi, ipocondriaci compulsivi che consumano farmaci e degenze, esonerando le autorità, gli amministratori, i baroni.

Succede con la Scienza quello che è successo con la politica, lo stato di eccezione è servito a creare l’effetto notte, il buio artificiale nel quale si confondono i delitti, le leggi razziali, le bombe atomiche, il talidomide, le sperimentazioni sadiche e la selezione dei meritevoli di continuare la specie, grazie alla promozione a chiesa che non conosce  e tollera domande, che possiede certezze indiscutibili che si trasformano in armi contro i dissidenti e i perplessi, un monolite, per dirla con Feyerabend, che bisogna approvare, ossequiare e venerare.

Né più né meno dell’oligarchia al governo, cui è stata restituita la fiducia dopo anni di disaffezione e disincanto, grazie al ricorso a leggi marziali, repressione dell’opposizione, censura, sospensione dei diritti e delle prerogative costituzionali inneggiate con la “hola” dei servi sciocchi.

 

 

 

 

Omicron, la variante truffa.

Ilsimplicissimus2-Redazione-(8 Dicembre 2021)- ci dice:

Una vera e propria truffa o frode politica se vogliamo al fine di giustificare una nuova ondata di restrizioni e violazioni dei diritti umani fondamentali.

Questo è la variante Omicron una delle molte migliaia contemporaneamente presenti in una popolazione virale e che in un certo esistono solo se si dà loro un nome.

Così il 26 novembre è “comparsa” alle cronache la variante Omicron (B1.1.529) immediatamente classificata dal “gruppo di consulenza tecnica” dell’OMS  come Virus of Concern (VOC) , vale a dire : una variante “altamente infettiva” di SARS-CoV-2, ancor prima di poter effettivamente sapere se lo fosse o meno. 

Questa è la dichiarazione diffusa dalla sede Oms di Ginevra per mano del “Technical Advisory Group on the COVID-19” (Tag) nel quale militano medici e personaggi assai vicini all’onnipresente fondazione Gates che ha selezionato buona parte del personale:

 “Nelle ultime settimane, le infezioni sono aumentate vertiginosamente, in coincidenza con il rilevamento della variante B.1.1.529. La prima infezione confermata nota da B.1.1.529 proveniva da un campione raccolto il 9 novembre 2021. Questa variante [omicron] ha un gran numero di mutazioni, alcune delle quali preoccupanti. Prove preliminari suggeriscono un aumento del rischio di reinfezione con questa variante, rispetto ad altri COV. Il numero di casi di questa variante sembra essere in aumento in quasi tutte le province del Sudafrica “.

Poche ore dopo domenica 28 novembre arriva un aggiornamento ufficiale dell’Oms su Omicron , peraltro passato inosservato perché intanto i media cominciavano a scatenare la tempesta nel quale si confuta  la decisione del T Technical Advisory Group  di classificare la variante Omicron come Virus of Concern ( qui il testo completo) perché

” Non è ancora chiaro se l’infezione da Omicron causi una malattia più grave rispetto alle infezioni con altre varianti, inclusa Delta. I dati preliminari suggeriscono che ci sono tassi crescenti di ospedalizzazione in Sud Africa, ma ciò potrebbe essere dovuto all’aumento del numero complessivo di persone infettate, piuttosto che a un’infezione specifica con Omicron. Attualmente non ci sono informazioni che suggeriscano che i sintomi associati a Omicron siano diversi da quelli di altre varianti. “

Il giorno successivo lunedì 29 novembre i rapporti di medici in Sud Africa confermano inequivocabilmente che l’avviso Tag è falso: la dottoressa  dott.ssa Angelique Coetzee , presidente della South African Medical Association dice in un’intervista sulla Cnbc:

 “Quello che stiamo vedendo clinicamente in Sud Africa è estremamente mite, per noi [questi sono] casi lievi” e In un articolo intitolato La variante Omicron Variant sembra essere super mite si legge: “Gli esperti dell’OMS e del Coronavirus sono sempre più convinti che la nuova variante di Omicron sia “super mite” e, finora, non abbia portato a un balzo dei tassi di mortalità per Covid in nessuna parte dell’Africa meridionale.

Questa mattina l’OMS chiede ai paesi di eliminare le restrizioni ai viaggi e porre fine all’isteria di massa. In effetti, non ci sono state segnalazioni di ricoveri o decessi a causa di una diagnosi di Omicron. Secondo ospedali e medici in tutta Il Sudafrica la maggior parte dei pazienti avverte al massimo mal di testa, nausea, vertigini e un’alta frequenza cardiaca”.

Ma in contrasto con ciò che dicono i suoi stessi esperti il primo dicembre il direttore generale dell’OMS, Tedros Adhanom,  fortemente voluto come sappiamo da Gates, sostiene che ” l’Oms prende molto sul serio questo sviluppo e così dovrebbe fare ogni paese. Ma non dovrebbe sorprenderci. Questo è ciò che fanno i virus. Ed è ciò che questo virus continuerà a fare, finché gli permetteremo di continuare a diffondersi”. 

Siamo d’accordo che il dottor  Tedros Adhanom, da “falso laureato in medicina”  e da mentitore per tre volte nella sua qualità di ministro etiope della salute su una epidemia di malaria, possa dire fesserie, ma impedire al virus di diffondersi è esattamente quello che non possono fare i vaccini per dichiarazione stessa dei suoi produttori. Questo losco figuro dovrebbe dimettersi per il bene di un’istituzione che sta distruggendo e nel cui seno comincia a rivelarsi il disaccordo.

In ogni caso è del tutto evidente che la paura su Omicron non aveva alcuna ragione di essere ed è semplicemente stata concertata per permette ad alcuni Paesi di aumentare la dose di allarme e fa passare le estensioni dei green pass, oltre che per spaventare gli africani e indurli a vaccinarsi, mentre stanno benissimo e hanno minimi livelli di diffusione. Che omicron sia una variante politica lo dimostra lo stesso Fauci che ha voluto mettere subito becco nella questione affermando che  la variante  “è già negli Stati Uniti ma deve ancora essere rilevata”. Una meravigliosa dimostrazione di cosa è diventata la scienza.

 

 

 

 

 

I Commedianti.

Ilsimplicissimus2.com- Anna Lombroso-(8 Dicembre 2021)- ci dice:

Nel solco della tradizione tutta italiana della commedia dell’arte, l’Arlecchino – o meglio ancora lo Zanni pasticcione e velleitario, o il Leporello – alla guida della Cgil ha rotto gli indugi e si è messo alla guida di una combattiva contestazione  nei confronti del governo Draghi, proclamando insieme alla Uil  uno sciopero generale di 8 ore per il 16 dicembre con una manifestazione a Roma contro la legge di Bilancio e le norme sulle pensioni e per reclamare, nientedimeno,   «una più efficace redistribuzione della ricchezza, per ridurre le diseguaglianze e per generare uno sviluppo equilibrato e strutturale e un’occupazione stabile».

Proprio come nel teatrino  delle marionette con la corazza della buatta di pelati e con le spade di cartone a menar fendenti, che  strepitano contro il signore per poi implorare benevolenza e due baiocchi, nello stesso comunicato lanciano lo slogan dell’agitazione  “Insieme per la giustizia”  e al tempo stesso “apprezzano l’impegno e lo sforzo del Premier Draghi e del suo Esecutivo”, a riconferma che la pratica negoziale è stata retrocessa a miserabile compromesso con ogni probabilità contrattato grazie all’accordo degli attori che si sono distribuiti le parti in commedia in modo da trarre benefici reciproci in termini di consenso successo e  incassi al botteghino.

E difatti alla retorica roboante della piattaforma sindacale che tralascia i nodi centrali della politica dell’Esecutivo, dalla vergognosa pantomima del Pnrr che chiede in cambio del prestito esoso degli strozzini la neo austerità con la nuova tassazione sulla casa, la privatizzazione della sanità, la riduzione dei costi pensionistici a partire dall’abolizione di quota 100 e la mannaia sul numero dei dipendenti pubblici, la precarizzazione ulteriore del lavoro, all’inviolabile Legge di Bilancio che sta per essere adottata, dal Ddl sulla Concorrenza alle norme della semplificazione con la deregulation in materia di appalti, per ricorrere il trito mantra  ampolloso del riformismo neoliberista, rispondono Orlando che fa finta di essere colto di sorpresa, Draghi che reagisce all’insolenza con gelida irritazione, definendo lo sciopero “ingiustificato e immotivato”.

Tutto secondo copione, dunque quello che serve a mettere in scena la trama dei favori reciproci, con il Governo che grazie alla generosa concessione di una concertazione convertita in “consultazione”, meglio se a posteriori, promuove la parodia della cinghia di trasmissione tra rappresentanze e decisori, quella dei sindacati che con questi espedienti sperano di riacquistare una credibilità, in prossimità dei rinnovi delle tessere e per rispondere alla minaccia sempre più allarmante dei sindacati di base che hanno conquistato terreni abbandonati, quelli del precariato, dei lavoratori delle piattaforme, dei rider.

E che si tratti di un canovaccio frusto e logoro è dimostrato dalla nauseante cautela di Landini che a poco più di una settimana dallo sciopero rassicura l’alleato che si è allacciato a lui in un abbraccio protettivo dopo la fantasiosa aggressione alla sede, dichiarando totale disponibilità a “un confronto” che non può che essere “costruttivo”, ragionevole, fattivo per ambo le parti. E vedi mai che lo sia per i lavoratori, anonime e scialbe comparse sullo sfondo, al di sotto di un coro della tragedia greca, avendo perso diritto di parola e anche di manifestazione.

Non stupisce la coincidenza di interessi tra un regime incaricato di liquidare uno stato non più sovrano grazie a una selezione risolutiva che rafforzi chi ha, chi copre posizioni dominanti, chi può godere di appartenenza, rendite di posizione e  privilegi dinastici, e che indebolisca fino alla cancellazione sociale il capitale imprenditoriale (Pmi, aziende di servizio, commercio al dettaglio, artigianato e imprese agricole minori da cannibalizzare o privatizzare) e umano che non rende, improduttivo e “parassitario”, e rappresentanze che hanno abiurato alla loro funzione, che sopravvivono grazie alla trasformazione in soggetti di consulenza, agenti di vendita di fondi e assicurazioni, piazzisti del welfare aziendale e patronati.

Le due parti in commedia agiscono nel comune e reciproco interesse aiutati dalle opportunità offerte dalla rivoluzione tecnologica e digitale che ha l’effetto non trascurabile di cambiare la natura stessa del lavoro, fisiologicamente condannato ad essere sempre più precario e “virtuale”, “agile” e immateriale, con il risultato di indurre anche nuove forme di alienazione, quelle dell’isolamento, della solitudine che impediscono agli sfruttati di riconoscersi, unirsi e solidarizzare, minando ogni tentativo di opposizione e reazione, penalizzate oggi più che mai grazie alla preclusione al “contagio” della politica, dell’amicizia, della coesione.

I nostri sindacati hanno quindi prese per buone le teorie alla Giavazzi-Alesina che per anni hanno sostenuto che la sinistra ormai deve riconoscere il liberismo come l’unico “sistema” possibile per garantire lo sviluppo, aprendo alla concorrenza le attività a contenuto sociale, un tempo protette, eliminando gli aiuto alle aziende inefficienti anche se si tratta di servizi alla collettività, premiando la meritocrazia, liberalizzando definitivamente il mercato del lavoro,  privatizzando in modo da assicurare “funzionalità e ed efficacia” delle prestazioni.

E, peggio ancora, ne hanno abbracciato i corollari che attribuiscano i danni:                            le disuguaglianze crescenti, il blocco della mobilità sociale, la fine dell’istruzione e della sanità pubblica, costi sempre più elevati e qualità decrescente dei sevizi, salari fermi o addirittura ridotti da trent’anni a vizi antropologici della popolazione, che non sa adattarsi alle sfide della modernità, che impone flessibilità, iniziativa, a fronte di fidelizzazione e obbedienza.

Non lo dicono, ma c’è da immaginare che auspichino una società pacificata e in sostanza, post-sindacale, senza reintrodurre il vecchio paternalismo ma godendo delle ricadute della cultura che esalta il lavoro autonomo e di conseguenza tutte le sue caricature, i lavoretti alla spina che offrono illusioni di indipendenza a chi si sente manager di se stesso scegliendo il percorso da effettuare per consegnare le pizze, di quella che attribuisce allo Stato il ruolo di garantire il funzionamento del mercato, e che non soffra della decimazione degli iscritti, soprattutto tra i giovani, coltivando il disinteresse della tutela collettiva e le virtù della competizione e della concorrenza.

Adesso, siccome non bastano le umiliazioni e le offese, ci toccherà anche assistere alla pantomima del Governo che condanna l’irresponsabilità di chi ferma l’Italia in piena emergenza perenne, peggio dei famigerati insurrezionalisti del No, e del sindacato che fa ostensione di senso civico, per farci credere, tutti e due i guitti, che hanno a cuore i nostri interessi.

Così cornuti e mazziati dovremo anche essere loro grati quando arriveranno a un gentlemen agreement, come si conviene tra uomini di mondo che fanno pagare le spese a noi straccioni.

 

 

 

 

 

Morti improvvise” di bambini di età inferiore

 ai 12 anni iniziano a emergere dopo

 l’avvio della campagna vaccinale.

 Eventiavversinews.it-Redazione- (Dicembre 3, 2021 )-ci dice:

 

In USA l’ondata di “morti improvvise” segnalate su base giornaliera, sembra essere partita purtroppo nei bambini di età inferiore ai 12 anni, poiché per i bambini di età compresa tra 5 e 11 anni è appena stata avviata la campagna vaccinale Covid con il vaccino Pfizer.

A meno che un genitore in lutto non abbia abbastanza coraggio da ammettere di aver probabilmente commesso un errore nel lasciare che il proprio figlio ottenesse un vaccino sperimentale, e sia disposto ad affrontare il contraccolpo che verrebbe sicuramente dai sostenitori delle vaccinazioni “ad ogni costo”, non aspettatevi che i media menzionino nemmeno lo “stato di vaccinazione” COVID-19 di questi piccoli angeli morti improvvisamente.

Le due tragiche morti inaspettate di queste bambine di cui stiamo raccontando oggi, sono avvenute entrambe nel Giorno del Ringraziamento la scorsa settimana.

Juliana Rechten, 11 anni, di Matawan, nel New Jersey, è morta improvvisamente il giorno del Ringraziamento, il 25 novembre 2021, secondo il suo necrologio.

Come molte altre morti improvvise segnalate in questo momento, Juliana era apparentemente atletica e sana.

Juliana Rechten, 11 anni, di Matawan, New Jersey, è morta improvvisamente il 25 novembre 2021. È nata l’11 gennaio 2010 a Long Branch, nel New Jersey, e ha trascorso la sua infanzia crescendo a Hazlet e Matawan. Juliana era una studentessa di 6 ° grado alla Matawan Aberdeen Middle School. Juliana era una ragazza bella e vibrante. Amava gli husky e adorava soprattutto i suoi amati cani, Stasia e Blu. Juliana si divertiva anche a giocare a basket e stava progettando di provare per la sua squadra di basket scolastica il prossimo anno scolastico.

Secondo quanto riferito, è morta nel sonno e la causa della sua morte “non è stata resa nota al pubblico”.

Juliana Rechten Morte, Causa di Morte – Juliana Rechten di 11 anni è morta pacificamente la mattina del Ringraziamento giovedì 25 novembre 2021. Justine Marie · Shuey ha annunciato la scomparsa di Juliana Rechten sulla sua pagina Facebook. La causa della morte di Juliana non è stata resa nota al pubblico.

“La mattina del Ringraziamento Juliana Rechton, una bambina di 11 anni luminosa, bella e sana, non si è svegliata. Sembra che sia morta pacificamente nel sonno. Conosco suo padre da quando ero giovane e non riesco nemmeno a immaginare cosa stia passando la sua famiglia in questo momento. È stato avviato un GoFundMe per raccogliere fondi per le spese funebri. Per favore, dona se puoi, condividi se non puoi”. Justine Marie Shuey ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.

 

Destiny Gibson, una bambina di 9 anni del Rhode Island, è morta “inaspettatamente” il giorno del Ringraziamento a causa di un grave attacco d’asma.

La comunità piange la morte improvvisa della studentessa  – di Audrey Cooney, The Herald News.

Una famiglia locale e la loro comunità sono in lutto dopo che un’amata ragazza è mancata inaspettatamente la scorsa settimana.

“Non ci sono parole per descrivere il dolore all’interno della nostra famiglia in questo momento”, ha detto Erica Gibson a proposito di sua nipote, Destiny Gibson. “Destiny era una bambina estroversa piena di amore e luce che condivideva con tutti quelli con cui entrava in contatto”.

Destiny, 9 anni e studentessa di terza elementare alla John J. Doran Community School, ha subito un grave attacco d’asma ed è deceduta nella casa di Fall River della sua famiglia il giorno del Ringraziamento.

Eric Bradley, preside di Doran, ha messo a disposizione consulenti psicologici provenienti da tutto il distretto scolastico di Fall River, per sostenere gli studenti che avevano bisogno di supporto.

Ha riferito che, soprattutto perché gli studenti frequentano Doran dall’asilo fino all’ottava elementare, la scuola si sente come una vera famiglia ed è stata duramente colpita, dall’improvvisa perdita di uno studente.

“Riconosciamo sicuramente che non esiste un modo corretto per gestire il dolore. Abbiamo cercato di far sentire i bambini ascoltati e al sicuro e ricordargli loro che staranno bene “, ha dichiarato.

Non c’è alcuna menzione di precedenti problemi con l’asma e anche lei sembrava essere atletica in base a ciò che la sua famiglia ha scritto sulla pagina GoFundMe.

Ciao, mi chiamo Erica Gibson (zia Erica). Sto raccogliendo fondi per la famiglia di mia nipote di 9 anni Destiny Gibson.

 

La mattina del Ringraziamento, mentre si preparava ed era entusiasta di trascorrere del tempo in famiglia, Destiny ha iniziato a urlare in preda al panico, chiamando sua madre Tiffany.

Stava montando un devastante attacco di asma e ha urlato immediatamente sua madre di chiamare il 911. Mentre sua madre eseguiva disperatamente un massaggio cardiaco aspettando l’ambulanza, Destiny ha subìto un crollo della pressione sanguigna e dell’ossigeno, perdendo conoscenza.

Senza polso, è stata dichiarata morta cerebralmente all’arrivo in ospedale. È stata intubata e trasportata al pronto soccorso locale e poi all’ospedale pediatrico Hasbro di Providence, RI.

I medici hanno cercato disperatamente qualsiasi attività cerebrale senza successo purtroppo. Destiny si è unita ai nostri cari defunti in cielo.

Destiny era una bambina estroversa piena di amore e luce che condivideva con tutti quelli con cui entrava in contatto. Amava il calcio e il Karate, giocava con i suoi amici e cugini e amava la vita al massimo. Non ci sono parole per descrivere il dolore che colpisce la nostra famiglia in questo momento.

Questa famiglia ama Dio e stiamo lottando per capire perché questo prezioso angelo sia stato accolto tra le sue braccia così presto e così giovane.

Senza la conferma da parte delle famiglie che queste due giovani ragazze avessero ricevuto una dose di Pfizer, non abbiamo modo di sapere se il vaccino sia stato causa della loro morte.

Ma le morti improvvise, inspiegabili, in questa fascia di età sono estremamente rare, e stiamo assistendo a uno strano fenomeno nei giovani, specialmente quelli coinvolti nell’atletica, che li vede scomparire prematuramente, di solito a causa di qualche problema al cuore, poiché la miocardite e la pericardite sono noti effetti collaterali dei vaccini COVID-19.

E mentre per queste bambine possiamo solo ipotizzare una correlazione, ecco alcune testimonianze di genitori che hanno denunciato pubblicamente la scomparsa dei propri figli a causa del vaccino.

 

 

 

 

Terapie intensive:

sempre le stesse balle.

Ilsimplicissimus2.com-Redazione- (7 Dicembre 2021)- ci dice:

E’ quasi impossibile crederci, eppure bisogna arrendersi a una realtà sconcertante: le stesse bugie che ci raccontano praticamente da due anni continuano a rimanere efficaci, nonostante dovrebbero essere sgamate da tempo. 

Fin dall’inizio della pandemia si finse che chi veniva portato nelle terapie intensive lo fosse per il covid, bastava che avesse il tampone positivo che in realtà non vuol dire niente, men che meno che si sia malati: così tutte la patologie che prima portavano nelle terapie intensive sono improvvisamente e completamente scomparse.

Questo è stato prima il pretesto per le segregazioni,  i distanziamenti, le assurde mascherine  e oggi serve per spingere il gregge alla vaccinazione forzata: bisogna circoscrivere l’infezione per evitare di saturare le terapie intensive e gli ospedali.      La stessa manfrina ritorna identica in tutto il teatrino pandemico occidentale  ancorché alcuni Paesi particolarmente severi nelle misure come l’Austria e la Germania abbiano nel frattempo dimezzato le unità di terapia intensiva a dimostrazione di come queste preoccupazioni fossero e siano integralmente bugiarde.                                                                                        Adesso sarebbero i non vaccinati a saturare le terapie intensive e questo semplicemente sulla base di un positività trovata con un mezzo improprio come il tempone  “..indipendentemente da segni e dai sintomi clinici” come ha dovuto confessare l’Istituito superiore di sanità a Francesco Santoianni. Insomma si continua a far credere che tutti quelli che vanno in terapia intensiva  siano “malati di covid” e non vaccinati.                    Questa evidentemente è una tesi creata a tavolino dagli spin doctor ( gli unici dottori che fanno bene il loro lavoro)  della cupola pandemica che è stata contemporaneamente adottata in tutto l’occidente, ma la verità è tutta un’altra: le unità di terapia intensiva non sono “piene” di pazienti covid non vaccinati, non sono nemmeno piene di casi covid. In effetti, non sono nemmeno piene.

Per esempio in Gran Bretagna a partire dalla scorsa settimana, le statistiche sui letti del Servizio sanitario nazionale hanno riferito che l’Inghilterra ha 4330 postazioni di terapia intensiva disponibili, di cui 894 (21%) sono utilizzati da pazienti in presenza di positività, ma affetti da svariare patologie, 2608 (60%) da pazienti  non Covid e 828 (19%) sono vuoti, al contrario di quanto dicano le balle ufficiali.  

Quindi, i letti di terapia intensiva in Inghilterra non sono nemmeno pieni al 90%, figuriamoci al 90% pieni di pazienti covid non vaccinati.

Ma supponiamo che le autorità si siano espresse male e che volessero dire che il 90% dei ricoverati con positività non sono vaccinati. Bene anche questo è clamorosamente sbagliato: secondo i dati dell’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito (pagina 31 di questo documento ) 6639 pazienti  ricoverati in ospedale “con Covid” nelle settimane 44-47 di quest’anno solo 2355 non erano vaccinati: solo il 35,4%, ribaltando completamente le affermazioni ufficiali.                                                               Del resto basterebbe fare ai vaccinati un tampone sui 28 cicli e ai non vaccinati uno da 40 per alterare completamente la realtà, cosa che peraltro viene fatta regolarmente almeno in Usa dove il Cdc ha imposto questa pratica truffaldina.

Ma evidentemente ormai non c’è nemmeno più bisogno di barare manipolando i dati di base, basta dire qualche cazzata completamente inventata, dare un annuncio, costruire qualche tabella alla cazzo da pubblicare sui giornaloni del mainstream e la gente ormai rincoglionita e peraltro incapace di andarsi a cercare i dati da sola ci crederà.                           

Anzi ha creduto così a lungo che ormai continuare a credere o far finta di credere è ormai necessario a conservare il rispetto di sé. La cosa sorprendente è che  in due anni non sembra si sia fatto alcun passo in avanti sulla strada della consapevolezza: le stesse bugie possono essere reiterate senza che si rischi di essere colti in flagrante menzogna. Incredibilmente tutto si basa ancora sull’equivoco del positivo = malato che non sta né in cielo né in terra, anzi .

 

 

 

 

 

“Scienza” indecente: crescono ictus e infarti?

 Colpa dello stress non dei vaccini.

Ilsimplicissimus2.com-Redazione-(6 Dicembre 2021)- ci dice:

 

Adesso è colpa dello stress:  nella strenua battaglia contro la logica, la ragione e i fatti, pur di non toccare gli affari di Big Pharma , anzi di farsene paladini per trarne vantaggio c’è che chi disposto a vendere l’anima all’idiozia.

Visto che da più parti si denuncia l’aumento delle sindromi cardiache e vascolari post vaccino e si avverte che tra le conseguenze a lungo termine dei preparati ad mRna potrebbe esserci un aumento straordinario di eventi avversi come infarti e ictus dovuti alla coagulazione del sangue, c’è chi è disposto ad assolvere i vaccini e ad accusare qualcosa di molto vago come per esempio un “Disturbo da stress post pandemia” condizione “ancora da riconoscere”, ma che certamente sarà chiamata in causa un domani se i signori della pandemia dovessero trovarsi a tentare di attenuare le loro responsabilità.

Sapete il signor Rossi  aveva lo stress da pandemia causatogli da quelli che non ne vogliono sapere del vaccino , così il sangue gli si è coagulato ed ha avuto un ictus.

Questa stravagante tesi è apparsa sull’ Evening Standard a firma il terapeuta psicologico Mark Rayner e il chirurgo vascolare Tahir Hussein anticipando le nuove idiozie, hanno affermato che il Regno Unito potrebbe vedere “300.000 nuovi pazienti con problemi cardiaci” nel prossimo futuro.

Ma i vaccini non c’entrano nulla: tutta l’ansia e lo stress legati alla “pandemia” hanno avuto un tale effetto sulla popolazione che i medici prevedono un aumento del 5% delle malattie cardiache, a livello nazionale, e non solo negli anziani o in chi già soffre di molte patologie, ma anche nei più giovani.

 E così mentre il governo di Londra  ha persino prodotto linee guida speciali per il trattamento dei miocarditi, “dopo la vaccinazione contro il Covid19”.

Che Astra Zeneca sia stato più volte sospeso proprio per il sospetto di dare queste reazioni avverse e che anche Pfizer e Moderna persino  secondo il CDC , possono causare pericardite e miocardite, le cui complicanze includono infarti, insufficienza cardiaca e ictus.

Ma naturalmente tutto questo non ha alcuna connessione con i vaccini, si tratta di sfortuna o di coincidenza  e solo chi non segue la scienza può crederlo, chi pensa in termini primitivi come scrive il Censis  e ripetono a pappagallo certi intellettuali senza intelletto.

Tutto questo è causato dallo stress e devi crederci perché non bisogna fare domande sui vaccini, non bisogna domandarsi cosa c’è dentro e perché da vent’anni a questa parte tutti gli esperimenti condotti sui vaccini a mRna ha un certo punto sono stati interrotti, tranne questo che va avanti ad oltranza.

Se c’è qualcosa che non funzione è certamente solo lo stress.                 Non bisogna evitare le iniezioni anche se la loro efficacia è ormai misurata in tre mesi come appare ormai chiaro da diversi studi tra cui uno recentissimo fatto in Israele.

Una bella iniezione tre o quattro volte l’anno per tutta la vita e poi le dosi aggiornate per le varianti fino a quando non si muore per un attacco cardiaco o ictus, naturalmente a causa dello stress.

 

 

 

 

 

Ci stiamo ammalando di Vaids.

Ilsimplicissimus2-Redazione-(9 Dicembre 2021)- ci dice:

Adesso il male oscuro dei vaccini ha un nome inquietante che  evoca altre sindromi sulle quali non esiste ancora la chiarezza che ci si aspetterebbe: si chiama Vaids, “sindrome da immunodeficienza acquisita da vaccino”.

Ed è un bene che ci sia finalmente un nome per il disastro vaccinale perché questo aiuterà nella battaglia per rigettare le menzogne. 

Uno studio di Lancet che ha confrontato persone vaccinate e non vaccinate in Svezia è stato condotto su 1,6 milioni di individui in nove mesi, dunque su un campione straordinariamente ampio che fornisce indicazioni robuste e consistenti. il risultato è stata la dimostrazione , che la protezione contro il Covid sintomatico è diminuita nel tempo, in modo tale che entro sei mesi alcuni dei gruppi vaccinati più vulnerabili erano a maggior rischio rispetto ai loro coetanei non vaccinati.

I medici chiamano questo fenomeno “erosione immunitaria” o “immunodeficienza acquisita” dei ripetutamente vaccinati, che spiegano l’elevata incidenza di miocardite e altre malattie post-vaccino che li colpiscono più rapidamente e più duramente.

 Come detto più volte in altri post, compreso uno di ieri  i preparati a mRna non sono vaccini tradizionali, ma inducono le cellule a riprodurre una porzione del virus SARS-CoV-2, la proteina spike che è una porzione limitatissima del virus per sviluppare contro di essa una reazione immunitaria.                                                                                                                                                 Così i vaccinati creano anticorpi solo contro questa porzione limitata.  Questo ha diversi effetti deleteri tra cui il fatto che anche minime varianti di questa proteina ( e ce ne sono a miglia) fa sì che esse sfuggano ad anticorpi così specializzati.

In secondo luogo, i vaccini creano “tossicodipendenti da vaccino”, il che significa che le persone diventano dipendenti da normali dosi di richiamo, perché sono state “vaccinate” solo contro una piccola parte di un virus mutante.

Il ministro della Sanità australiano, il dottor Kerry Chant, ha dichiarato che il COVID sarà con noi per sempre e le persone dovranno “abituarsi” a prendere infiniti vaccini. “Questo sarà un ciclo regolare di vaccinazioni e rivaccinazioni”.

Insomma si è creato una sorta di mercato dello spaccio e peggio ancora un perenne ricatto da malattia indotta. 

In terzo luogo, i vaccini non prevengono l’infezione nel naso e nelle vie aeree superiori e gli individui vaccinati hanno dimostrato di avere cariche virali molto più elevate in queste regioni.

Questo porta i vaccinati a diventare “super-diffusori” poiché trasportano cariche virali estremamente elevate.                                                    Inoltre, i vaccinati si ammalano più clinicamente dei non vaccinati.                                                    La Scozia ha riferito che il tasso di mortalità per infezione nei vaccinati è 3,3 volte rispetto ai non vaccinati e il rischio di morte se ricoverati in ospedale è 2,15 volte rispetto ai non vaccinati.

Nel frattempo, i ricercatori del “New England Journal of Medicine” hanno scoperto che la risposta autoimmune alla proteina spike del coronavirus può durare indefinitamente:                                                                                              “Gli anticorpi Ab2 che si legano al recettore originale sulle cellule normali hanno quindi il potenziale per mediare effetti profondi sulla cellula che potrebbero provocare cambiamenti patologici , in particolare a lungo termine, molto tempo dopo che l’antigene originale stesso è scomparso”.

Questi anticorpi prodotti contro la proteina spike del coronavirus potrebbero essere responsabili dell’attuale ondata senza precedenti di miocardite e malattie neurologiche, e ancora più problemi in futuro.

L’ ex vicepresidente di Pfizer Michael Yeadon, Chief Science Officer di America’s Frontline Doctors ( AFLDS ), ha detto:                                                           “Ciò è senza precedenti e non sappiamo cosa stia succedendo. I dati empirici sono molto preoccupanti. Nella maggior parte dei paesi oggi, sono state vaccinate alte frazioni della popolazione. Se lo studio svedese è una guida, dovremmo aspettarci di vedere questa erosione immunitaria esplodere.

L’aspetto più preoccupante di quello studio è che i più bisognosi di protezione sono quelli in cui l’erosione immunitaria è più marcata: gli anziani, i maschi e quelli con altre patologie.

Alcuni hanno utilizzato i risultati di questo studio per supportare l’uso diffuso dei cosiddetti colpi ‘booster’. Va detto: nessuno ha dati di sicurezza su un tale piano. Se l’erosione immunitaria si verifica dopo due dosi e solo pochi mesi, come possiamo escludere la possibilità che gli effetti di un “richiamo” non testato non si erodano più rapidamente e in misura maggiore? E quale sarebbe allora la risposta?

Una quarta iniezione. Follia assoluta.”

 

 

 

Gli esorcisti della morte

e i loro sarcofagi.

 Ilsimplicissimus2.com- Anna Lombroso-(7 Dicembre 2021)- ci dice:

A volte le “buone notizie” arrivano da fonti inattese che possibilmente contribuiscano ad esaltare il forte connotato sociale e umanistico della rivoluzione digitale.

È il caso di Sarco, il dispositivo stampato in 3D per il suicidio assistito, la capsula  dal design avveniristico che può essere attivata dall’interno  dalla persona che desidera mettere fine alla propria vita, che  può essere trasportata ovunque “per offrire questo servizio in spazio aperti con un panorama idilliaco o nelle sale di un’organizzazione per il suicido assistito”.

Il candidato alla morte felice non deve fare altro che entrare nella capsula e sdraiarsi sul comodo lettino,  rispondere a una serie di domande e infine premere il pulsante all’interno in modo da far sprigionare l’azoto liquido che farà calare rapidamente i livelli di ossigeno dal 21% all’1% in circa 30 secondi. La persona sperimenterà un vago disorientamento e una lieve euforia, prima di perdere conoscenza.

Esistono per ora tre prototipi – il più accattivante è in mostra nelle sale del Museo della Cultura sepolcrale di Kassel – pronti per essere prodotti e operativi in Svizzera, dove è stato autorizzato il loro impiego e dove da anni è legale fare ricorso al suicidio assistito tramite due organizzazioni (una chiede alla clientela il certificato di vaccinazione)  cui si sono rivolti anche dall’estero molti che possedevano i mezzi per meritarsi l’eutanasia, ancora proibita in paesi oscurantisti da governi che hanno fatto della morale confessionale un’etica pubblica da applicare a tutte le fasi della vita.

Per quanto riguarda il nostro Paese ancora ferito dalla vergogna del caso Englaro e dove le disuguaglianze segnano tutte le tappe dell’esistenza, dalle nascite ostacolate dalla mancanza dei mezzi di sussistenza necessari per mettere su famiglia, alle cure mediche, dalla prevenzione all’assistenza, dalla diagnostica alle strutture ospedaliere e alla medicina di base, talmente penalizzate da favorire il ricorso, per chi può al sistema privato, dall’aspirazione a essere genitori trasformato in privilegio e prodotto da acquisire anche quello in mercati più permissivi, proprio come la scelta di porre fine ai propri giorni con dignità, c’è da ritenere che si sia ancora lontani dalla possibilità di veder riconosciuto questo diritto.

E figuriamoci  di questi tempi, quando è in atto un processo, in tutto l’Occidente, di delegittimazione del libero arbitrio, di criminalizzazione dell’esercizio   autonomo e indipendente delle scelte personali in materia di terapie e cure, in modo da favorirne la commercializzazione esaltando il ruolo del mercato e dell’industria che ha già avocato a sé la ricerca e la sperimentazione.

Figuriamoci se in procinto di avverare la fosca profezia di una società medicalizzata dove tutti sono obbligati moralmente e concretamente ad affidarsi a autorità tecniche, dove la democrazia sarebbe delegare le decisioni “a chi sa”, dove a cominciare dai bambini si allestisce un futuro per cittadini- pazienti soggetti a raffiche di vaccinazioni e nel quale nessuno è abbastanza sano da non dover ricorrere a farmaci, integratori, controlli di comportamenti e inclinazioni, quando la gravidanza è ormai trattata come una malattia da sorvegliare e le patologie sono affrontate e curate secondo gerarchie e regole dettate dal profitto.

Difatti Sarco finisce per avere una finalità incompatibile con il processo ideologico e politico in corso: quella di “demedicalizzare” la morte assistita che al momento prevede il coinvolgimento di uno o più medici, sia per prescrivere il sodio pentobarbital che per confermare il pieno possesso delle facoltà mentali del soggetto, cui è affidata la valutazione “psichiatrica” del malato che viole porre fine alla sua esistenza, cui è impedito così  il controllo sulle modalità con cui togliersi la vita.

Al tempo stesso però Sarco rispecchia un altro aspetto dell’edificio di “valori” che ispira le azioni del sistema dominante. La morte con dignità e la decisione finale restano così esclusiva di ceti privilegiati, delegate a organizzazioni private che sia pure nel rispetto della laicità rispondono a regole di mercato. Mentre i “decessi” degli altri, della gente comune sono statistica, ormai perlopiù manipolata, e narrazione millenaristica di cumuli di corpi, trasportati in cortei di camion sottratti al compianto ma destinati al monito perenne del “memento mori”.

Pare che l’ideologia che ispira il regime totalitario che governa una parte del mondo, non riesca a rompere il tabù della morte, anche se promette l’immortalità garantita dall’industria farmaceutica, mentre è a buon punto nel mettere al bando la sofferenza grazie a messaggi culturali, a misure autoritarie e a miti di “speranza” a pagamento che inducono una anestesia della mente, risparmiata dal peso del pensiero, della decisione e della visione del dolore confinato in luoghi appropriati, oggi più che mai chiusi, appartati e disciplinati, ospedali, carceri, caserme, in modo che diventi una questione medica o di ordine pubblico.

Se fino a qualche tempo fa edonismo, narcisismo, consumismo imponevano di essere “appagati e felici” adesso la formula del dominio è mantenersi sani a costo di sottomissione, di rinuncia al pieno controllo delle proprie azioni e decisioni, di abiura dalla privatezza e dell’intimità con l’obbligo a una ostensione pornografica di desideri, preferenze e bisogni che finisce per concorrere alla sorveglianza e al controllo sociale.

 Il risultato è sempre quello desiderato dal potere dominante, che esige che le condizioni e i problemi sui quali agire siano di carattere personale, psichico, comportamentale e non sociale e politico, così come le responsabilità e le colpe che devono essere attribuite implacabilmente a chi non rispetta i dogmi dell’adattamento.

Lo dimostra la spinta alla farmacologizzazione del malessere personale e collettivo grazie a dispositivi medici e mediatici, per immunizzare la società e renderla impermeabile alla critica, alla collera e al dolore della frustrazione e dell’alienazione, a passioni che vengono privatizzate come i diritti retrocessi a elargizioni e licenze perché perdano il loro carattere “sociale” e collettivo.

Così potrebbe davvero successo perfino da noi la capsula che conferma la solitudine del morente, il cui isolamento, come profetizzava Norbert Elias, insieme alla rimozione dell’idea della morte, simboleggia quel controllo delle emozioni che deve  caratterizzare una modernità dove avere cittadinanza solo la paura da vincere con qualche elisir o qualche narcosi.

 

 

 

 

E’ tornato l’analfabetismo militante.

Ilimplicissimus2.com -Anna Lombroso -(6 Dicembre 2021)- ci dice:

 

C’è stato un tempo nel quale la Lega fu oggetto di considerazione e perfino emulazione, suscitando l’ammirazione di D’Alema e di Cacciari ( pensate quanto mi costa solidarizzare con lui in questi giorni), in quanto “costola della sinistra” di chiara matrice antifascista.

Poi l’invidia indispettita per il radicamento territoriale ebbe il sopravvento e i rituali dei padani con l’elmo con le corna, le folle plaudenti il berciare dei dirigenti vennero liquidati come indecente analfabetismo militante, che non poteva non suscitare il ribrezzo di un ceto progressista e europeista,  che rivendicava la sua superiorità sociale e culturale rispetto ai primitivi e rozzi messaggi dei nuovi barbari, colpevoli di maleducazione, ignoranza rivendicata come qualità indispensabile per garantire la vicinanza col popolo, contiguità con la destra estrema altrettanto scostumata.

Per anni queste accuse, ben più del furto dei 49 milioni consumato con destrezza dalla loro élite che intanto occupava governi regionali nei quali soggiorna indisturbata, sono state il fulcro della battaglia politica di chi si giovava della becera grossolanità dei buzzurri come incarnazione moderna del fascismo del secolo breve, cui doveva opporsi la versione pret à porter dell’antifascismo politicamente corretto, quello che ogni dava in concessione slogan, parole d’ordine, battaglie della sinistra antagonista ormai sfinita al pensiero mainstream.

Che bei momenti, bastava pubblicare sui social  le accuse ai social di Eco, bastava mettere una foto di Lucano per sul profilo per essere contro il razzismo e la xenofobia, bastava fare copia incolla dei pensierini di Greta per esercitare l’ambientalismo dei giardinieri, insomma ci voleva poco a costruirsi la falsa coscienza  secondo le regole del cinismo progressista, cosmopolita, riformista, politicamente corretto, che dispone dei misuratori morali che distinguono il Bene dal Male e decidono fino a dove si possa imporre quello che fino a poco tempo fa si considerava incompatibile con la democrazia.

C’era un però, il ceto che rivendicava la sua superiorità etica e sociale non aveva un gran seguito, e non solo elettoralmente, vinceva ai Parioli, è vero, ma era minacciato dal populismo e del sovranismo, acrobazie sociologiche per definire il malcontento delle vittime delle politiche di austerità obbligate dallo stato di necessità. Occorreva allargare il consenso di base in modo da rafforzare i vertici commissariali scelti tra tecnici e “competenti”, osannati per la loro impermeabilità ai mali della bassa politica, con la quale avrebbero saputo negoziare da una posizione di inviolata superiorità per il bene comune secondo le regole della realpolitik.

Sospetto che sia nata là la legittimazione dell’analfabetismo militante al servizio delle autorità. Le prime avvisaglie le abbiamo viste sui social, quando spopolavano i profili dei laureati all’università della strada, in concorso con la demolizione dell’istruzione pubblica e l’esaltazione delle università private, Luiss, Bocconi, fucine delle future classi dirigenti insieme a goderecci Erasmus, alla denigrazione dei superflui studi umanistici che non mettono nelle mani dei giovani la indispensabile cassetta degli attrezzi per affermarsi, all’adorazione per leadership occupate da ex studenti svogliati che così dimostrano che chiunque può far carriera come in un film di Frank Capra, e meglio se non ha imparato niente e non sa fare nulla a dimostrazione di un personale eclettismo.

E poi via via è cresciuto l’entusiasmo per icone malamente “diplomate” alle medie, per personalità il cui vanto consiste in bocciature e abbandono scolastico, per americanisti che non spiccicano una parola di inglese e giornalisti e scrittori, ne cito uno, tal Cundari, che si pavoneggia “bocciato due volte al liceo, non ho dato miglior prova all’università”, tutti orgogliosi di poter dichiarare di avercela fatta e di rappresentare un modello di successo, per non aver dovuto sottostare all’imperio di una cultura classista che impone il foglio di carta.

Ovviamente non si parla qui di minatori la cui unica occasione di riscatto erano le lezioni del Maestro Manzi o Radio Elettra o le scuole serali, ma di appartenenti a un ceto provvisto dei mezzi per accedere agli sudi anche quando un susseguirsi di “riforme” progressiste hanno intriso l’istruzione dei valori dell’aziendalismo, del marketing, della meritocrazia a carico delle famiglie.

Il vigore con cui si è promosso questo processo di analfabetizzazione combinato con la delegittimazione della cultura (ne ho scritto ieri qui: (ilsimplicissimus2.com/2021/12/05/i-sequestratori-della-conoscenza-157449/) ha delle motivazioni evidenti, la prima delle quali consiste nell’omologazione in basso secondo i criteri di una uguaglianza ispirata alla mediocrità, in modo che eccella una scrematura di “competenti” specializzati incaricate di dare la linea, di consacrare e convertire in dogmi conoscenze in favore del sistema dominante.

Non è estranea la concezione di una pedagogia, e di una didattica, che si uniformi necessariamente a finalità utilitaristiche, in nome di uno “sviluppo” che considera superfluo, quando non pericoloso, il dubbio, che colloca la critica tra gli ostacoli che impediscono l’iniziativa e l’imprenditorialità.

Ma soprattutto, si traccia così un discrimine, si produce una frattura insanabile tra la massa, infantile, indolente, immatura, e una oligarchia che generosamente assume un ruolo guida in tutti i campo, politico, sociale, culturale, dottrinale e morale, esercitando un potere esclusivo di influenza e persuasione, che, allorché venga minacciato o messo in discussione, giustifica censura, repressione, criminalizzazione del pensiero e dell’azione antagonista, come della controinformazione che osa dubitare, che porta dati “altri”, che ha l’ardire di opporre ragione e consapevolezza alla soggezione, al servilismo e alla resa incondizionata.

 

 

 

 

Culto vaccinale: la regressione al pensiero magico.

Ilsimplicissimus2.com-redazione-(5 dicembre 2021). Ci dice :

 

Non c’è  niente di più risibile e di più falso che l’appello a una mitica “scienza” divenuta nel tempo della peste sapere esoterico distribuito agli ignari fedeli dai media.

La scienza in realtà non esiste per l’uomo della strada, è soltanto l’ombra proiettata sulle pareti della caverna da una comunicazione esclusivamente guidata dagli interessi e dal denaro.

 E gli scienziati stessi hanno imparato a sfruttare questo meccanismo e in una parola a stare al gioco. Questo è ciò che chiamo declino cognitivo che si esprime in tutto il suo oscuro splendore proprio quando qualche informatore profano recita le obbligatorie orazioni alla scienza e naturalmente prende le distanze dal “complottismo”: non c’è nulla di più patetico che gli atti di fede di chi non crede in nulla se non nella banalità quotidiana e spesso rivela di avere un modestissimo quoziente intellettivo.

Ma dentro tutto questo c’è qualcosa di più e di stupefacente, ossia un ritorno al pensiero magico che non pensavo potesse diventare una reazione di massa.

Da ragazzo avevo letto qualcosa di Levi- Bruhl secondo cui la magia sarebbe una forma di pensiero primitivo e pre-logico, basata sulla «legge di partecipazione», che differisce dalla mentalità moderna dell’uomo occidentale, le cui rappresentazioni sono invece dominate dal principio dell’identità personale, rigorosamente distinta dalle altre individualità e dal mondo fisico.

 E anche Ernesto De Martino aveva messo l’accento sui fenomeni spersonalizzanti delle pratiche sciamaniche, ma uno non si aspetta di certo, mentre sale la numerazione dei secoli, di dover assistere in concreto al dispiegarsi di questi fenomeni: si immagina sempre che essi possano concretizzarsi in qualche sperduto villaggio in mezzo alla giungla.

E invece eccolo qui il mondo primitivo sotto forma di rituale apotropaico consistente nella vaccinazione:                                               tutti i dati ci dicono che essa non serve assolutamente a fermare i contagi anzi questo è detto a chiare lettere dalle stesse multinazionali che producono i preparati genici.

E tuttavia l’essersi fatti due o tre dosi è diventato indispensabile per poter condurre una vita sociale e lavorativa.                                                                                Da un punto della ragione non ha alcun senso e dovrebbe suscitare una ripulsa e una rivolta generale, se non ci fosse troppi miserabili ipocriti che sperano di trarre vantaggio dalla situazione, ma invece lo ha se lo si considera come un rito collettivo destinato a proteggere dagli eventi avversi o incontrollabili e ristabilire la fiducia psichica in se stessi.

 In effetti non vaccinarsi significa sottrarsi ai rischi di un atto completamente inutile e dannoso visto che ci sono stati più casi da quando è stato introdotto il vaccino rispetto a prima, ma contemporaneamente significa anche rinunciare a una  sorta di espiazione  collettiva destinata a placare il destino, visto che dei qui non ce ne sono. 

Naturalmente tutto questo viene sfruttato dal potere per sdoganare strumenti di stretto controllo della popolazione e smantellare le democrazie, ma si basa su un sentimento potente che è stato consolidato grazie a due anni di paura, ma che è stato lentamente costruito dentro il nichilismo neoliberista. Probabilmente la maggior parte delle persone non ridotte a minus habens dalla televisione  sa che i cosiddetti vaccini sono rischiosi e possono avere effetti a lungo termine imprevedibili, sa anche che la loro efficacia è quantomeno dubbia e che la teoria della pandemia dei non vaccinati è ridicola solo a sentirla, ma sospetta dei non vaccinati come di coloro che non partecipano a un’atto di redenzione collettiva.

Siamo di fronte a una chiara regressione e sebbene gli antropologi funzionalisti come Malinowsky pensino che elementi magici si accordino comunque con le conoscenze tecniche e razionali di una società qui l’investimento emotivo e magico sembra davvero debordante: paradossalmente proprio l’inesistenza di una vera e importante malattia da cui difendersi  realmente finisce per liberare i sentimenti più irrazionali e un’occasione per liberarsi nel momento e nel modo sbagliato di un senso di isolamento e di mancanza di comunità. La partecipazione a un rito penitenziale di massa crea l’illusione di aver ritrovato gli altri. Ma è tutta polverina mediatica, leggera ed equivoca, fumo negli occhi che tra un po’ provocherà le lacrime delle inconsapevoli vittime.

 

 

 

 

I sequestratori

della conoscenza.

Ilsimplicissimus2.com- Anna Lombroso-(5 Dicembre 2021)- ci dice :

Un amico mi segnala un cartello appeso su uno stand di una libreria Feltrinelli che recita “tu non potresti veder nulla maggior di Roma”, firmato Omero, meravigliosa e paradigmatica allegoria dello stato della cultura contemporanea, che non riesce più nemmeno ad essere mnemonica grazie all’opportunità offerta dal Progresso di risparmiare insieme alla ragione e alla logica anche la fatica di recitare a pappagallo, perché potrebbe suscitare reminiscenze di tempi nei quali si apprezzava l’intelligenza e di geni che hanno  pagato cara la loro indipendenza creativa.

Non sorprende che sia rimasto là chissà per quanti giorni in pubblica ostensione di insegnanti o alunni freschi di studi, alla vista , a pensare al pubblico anatema lanciato da un ministro della repubblica ex professore universitario contro l’abuso di guerre puniche, che distoglierebbe i virgulti da più fertili studi di informatica e alla decisione presa  grazie alla calda esortazione di giovani scansafatiche di ogni ordine e grado di esonerare i maturandi dallo sterile esercizio del tema scritto distrarre dall’apprendimento più fecondo dello slang imperiale.

Il fatto è che è cominciato da molti anni il processo di delegittimazione del “sapere” e della conoscenza, coinciso con la demolizione  dell’istruzione pubblica e dell’alienazione dei nostri beni comuni culturali e artistici, consegnati a sponsor in veste di micragnosi mecenati, secondo un corollario ai paradigmi dell’austerità, la persuasione cioè  che è necessario e improrogabile rinunciare a quello che è “immateriale”, che non si traduce in profitti immediati, e anche alla memoria di quello che un popolo ha prodotto per obliterare lo spirito di appartenenza, da limitare la richiesta di autodeterminazione e la dignità.

Ci hanno già proiettato il trailer del futuro con quello che è successo in Grecia dove il patron della soluzione finale del Paese e della sua regressione da provincia remota a espressione geografica ha messo in cima ai necessari atti impuri la svendita di isole e monumenti, la fine ingloriosa di orchestre zittite di università chiuse e di musei e siti archeologici dati in comodato a privati non certo disinteressati, come preliminari improrogabili per fiaccare la resistenza della gente e mortificarla allo scopo di far accettare l’estinzione dello stato sociale e dello stato di diritto.

Giorni fa il professor Zhok ha lamentato che per la prima volta nella storia dei finanziamenti nazionali nessun PRIN, i progetti di ricerca di interesse nazionale, sia stato finanziato per l’area filosofica, pur rappresentando il 10% delle azioni proposte nell’ambito del settore dedicato alle “Scienze sociali e umanistiche”, probabilmente in nome di quel doveroso pragmatismo che indottrina anche l’immaginario dei genitori e dei ragazzi spinti a indirizzarsi verso le più profittevoli e vantaggiose  lauree Stem.

A dirla tutta non so se dispiacermi a pensare alle prestazioni intellettuali e morali dei 100 filosofi contro Agamben (se ho scritto qui: (ilsimplicissimus2.com/2021/10/18/100-per-zero-uguale-zero-155983/), a Flore d’Arcais che definisce democrazia la delega a chi sa e impiega Hiedegger, Foucault e Derrida come testimonial nello spot in favore della medicina a libro paga  dell’industria farmaceutica o a Marramao sdegnato con chi osa tacciare Europa e Biden di “autoritarismo” ed esaltato dalle prestazioni del tandem” Mattarella e  Draghi” grazie ai quali l’Italia ha avuto “un riscatto eccellente, proprio sul controllo e la gestione della pandemia, nei confronti di altri Paesi”.

Gli dò ragione invece quando dice che la notizia contribuisce a fare chiarezza su quali sono i settori di interesse primario dell’oligarchia,  quelli strategici nei quali implementare   la  controrivoluzione tecnologica, digitale, progressiva che ha l’obbligo di resettare nozioni inutili e controproducenti se riesumano i miti della libertà, che secondo Galimberti “non esiste, e questa è una fortuna” del  libero arbitrio, della critica come base dell’auto-derminazione e del dubbio come caposaldo di ogni disciplina, per mettersi al servizio del grande cambiamento che sostituirà quel poco di intelligenza naturale rimasta con quella artificiale più efficiente e duratura.

E che abbatterà i totem dell’affermazione di vocazioni, creatività non immediatamente produttiva e riproducibile, di vocazioni non commerciabili, di valori e principi millenari per far posto all’idolatria del merito, della competenza, della competitività, in modo che le generazioni future ne facciano tesoro per dare un senso a partiche alienanti, schiacciare un pulsante, pilotare un drone dal pc, bombardare l’Afghanistan in gara con colleghi di altre latitudini felicemente cancellate dalla globalizzazione senza i molesti confini che impediscono al circolazione di uomini e prodotti, fatte salve le idee pericolosamente contagiose.

Come Zhok preconizza, in un futuro prossimo la smania di applicare i criteri della realpolitik, della funzionalità pragmatica, dell’utilitarismo anche alla speculazione filosofica oltre che a quella finanziaria e immobiliare, con il finanziamento della ricerca su “La stufa di Cartesio e il Global Warming“, abbiamo già letto l’invito proveniente da non meglio identificate “forze sociali” e non meno rischioso a attualizzare i contenuti della didattica in risposta a Cingolani, introducendo un confronto in classe e negli atenei sulle fake news, l’hate speech e il revenge porn oltre che sviluppando  il coding, la cultura tecnica e più ore di materie stem, secondo precise indicazioni ministeriali.

 

Ci vuol poco a immaginare quale visione del futuro animi i decisori, che considerano futile la storia, già ridotta a due ore alla settimana, il tema di italiano da rimuovere energicamente poiché “non consentirebbe ai maturandi di stare in totale sicurezza”, la storia dell’arte sostituita da percorsi virtuali con tanto di banchi a rotelle disposti come i sedili del pullman e il cestino della colazione a simulare l’educativa gita scolastica a Ravenna, motivati come sono dal disprezzo per la gente, infantile, ignorante, rozza cui non viene riconosciuta la facoltà di  discernere, di interpretare e dunque di decidere, e che perciò va indirizzata e guidata nelle scelte come bambini riottosi da rieducare per riportarla a quello stato di minorità da cui, diceva Kant, i Lumi settecenteschi l’avevano tirata fuori.

E figuriamoci se si può lasciare spazio alle scienze e alle discipline del pensiero, della concezione di vita  e dei  modi del conoscere e dell’agire umano  quando tutto congiura nell’esaltare il primato dell’irrazionalità che si manifesta nella riduzione, o promozione?, della scienza a religione da professare con atti di fede, sacrifici, a cominciare da quello che ha come vittime i bambini da immolare per salvare i nonni, quelli che sono sopravvissuti a decenni di decimazione precoce, rinunce come fioretti da fare per conquistarsi la salvezza terrena in cambio dell’abiura a diritti e prerogative. Allo scopo evidente di rendere sempre più fragile la Ragione e con essa la consapevolezza delle proprie possibilità e dei propri limiti, ai quali possiamo sfuggire solo sfidando gli obblighi imposti da autorità che si sono appropriate di una funzione etica usurpata.

Si tratta di una disgregazione della concezione della postmodernità, quella raccontata da Vattimo, da Lyotard, da Derrida,  che prevedeva la decostruzioni di narrazioni ideologiche per arrivare alla purezza scarnificata della verità, da attuare con la grossolana egemonia della cyber specializzazione tecnica e della competenza officiata da sacerdoti dell’oscurantismo più barbaro e regressivo.

 

 

 

 

Robert F.Kennedy Jr. racconta

 il gabinetto del dottor Fauci.

Ilsimplicissimus2.com-Redazione-(5 Dicembre 2021)- ci dice:

Spero di fare cosa gradita o comunque utile nel pubblicare qui una sintesi dell’introduzione del nuovo libro di Robert F. Kennedy,  The real Antony Fauci che partendo da questo personaggio emblematico della politica sanitaria americana, nonché della ricerca medica ( attraverso di lui passa il 57% del denaro destinato alla ricerca in questo settore) ripercorre tutta la storia della pandemia e soprattutto dei suoi presupposti che consistono sostanzialmente nella mercificazione della salute.                       Il libro negli Usa è già un bestseller, anche se dubito verrà mai tradotto.                                    Perdonate se nel tradurlo abbastanza velocemente per il blog mi è scappato qualche svarione.

“Ho scritto questo libro per aiutare gli americani, e i cittadini di tutto il mondo, a comprendere le basi storiche dello sconcertante cataclisma iniziato nel 2020. In quel singolo” annus horribilis , la democrazia liberale è effettivamente crollata in tutto il mondo. Gli stessi regolatori della salute governativi, le eminenze dei social media e le società dei media su cui le popolazioni facevano affidamento come campioni di libertà, salute, democrazia, diritti civili e politiche pubbliche basate sull’evidenza sembravano ruotare collettivamente in un assalto a catena contro la libertà di parola e le libertà personali .

Improvvisamente, quelle istituzioni sembravano agire di concerto per generare paura, promuovere l’obbedienza, scoraggiare il pensiero critico e portare sette miliardi di persone a marciare su un’unica melodia, culminando in esperimenti di salute pubblica di massa con una tecnologia nuova, testata in modo scadente e autorizzata in modo improprio. Così rischioso che i produttori si sono rifiutati di produrlo a meno che ogni governo sulla Terra non li proteggesse da ogni responsabilità.

In tutte le nazioni occidentali, i cittadini scioccati hanno sperimentato tutte le tattiche logore del crescente totalitarismo: propaganda di massa e censura, promozione orchestrata del terrore, manipolazione della scienza, soppressione del dibattito, diffamazione del dissenso e uso della forza per prevenire la protesta.

Gli obiettori di coscienza che hanno resistito a questi interventi medici indesiderati, sperimentali e a zero responsabilità, hanno dovuto affrontare , l’emarginazione e la riduzione a capro espiatorio

Le vite e i mezzi di sussistenza americani sono stati distrutti da una sconcertante serie di diktat draconiani imposti senza approvazione legislativa o revisione giudiziaria, valutazione del rischio o citazione scientifica. I cosiddetti ordini di emergenza hanno chiuso le nostre attività, scuole e chiese, hanno fatto intrusioni senza precedenti nella privacy e hanno interrotto le nostre relazioni sociali e familiari più preziose. Ai cittadini di tutto il mondo è stato ordinato di rimanere nelle loro case. In piedi al centro di tutto il caos, con la sua mano sicura sul timone, c’era una figura dominante. In qualità di volto pubblico fidato della risposta del governo degli Stati Uniti al COVID, il Dr. Anthony Fauci ha stabilito questa rotta pericolosa e ha venduto al pubblico americano una nuova destinazione per la nostra democrazia.

Questo libro è il prodotto della mia stessa lotta per capire come le istituzioni che il nostro paese ha costruito per salvaguardare sia la salute pubblica che la democrazia si sono improvvisamente rivolte contro i cittadini e i nostri valori con tanta violenza. Sono un democratico da una vita, la cui famiglia ha avuto ottant’anni di profondo impegno con la la sanità pubblica americana e lunghe amicizie con i principali regolatori federali, tra cui Anthony Fauci, Francis Collins e Robert Gallo. I membri della mia famiglia hanno scritto molti degli statuti in base ai quali questi uomini governano, hanno alimentato la crescita di politiche di salute pubblica eque ed efficaci e hanno difeso quel baluardo normativo contro feroci attacchi finanziati dall’industria e spesso eseguiti da comitati congressuali controllati dai repubblicani intenti a de-finanziare  queste agenzie per renderle più “amichevoli dell’industria”. Ho costruito alleanze con questi individui e le loro agenzie durante i miei anni di difesa dell’ambiente e della salute pubblica.

I miei 40 anni di carriera come sostenitore dell’ambiente e della salute pubblica mi hanno dato una comprensione unica dei meccanismi corruttivi della “cattura normativa”, il processo attraverso il quale il regolatore diventa obbligato all’industria che dovrebbe regolamentare. Ho passato quattro decenni a citare in giudizio l’Agenzia per la protezione dell’ambiente (EPA) degli Stati Uniti e altre agenzie ambientali per esporre e porre rimedio alla relazione corrotta  che così spesso metteva i regolatori a letto con le industrie inquinanti che regolamentavano. Tra le centinaia di cause che ho intentato, forse un quarto era contro i funzionari di regolamentazione che facevano concessioni illegali a Big Oil, King Coal e agli inquinatori chimici e agricoli che avevano svenduto la loro lealtà. Pensavo di sapere tutto sulla cattura regolamentare e di essermi blindato con un adeguato scudo di cinismo.

Ma mi sbagliavo su questo. Dal momento del mio riluttante ingresso nel dibattito sui vaccini nel 2005, sono rimasto sbalordito nel rendermi conto che la rete pervasiva di profondi intrecci finanziari tra le aziende farmaceutiche e le agenzie sanitarie governative aveva messo gli steroidi sulla regolamentazione. Il CDC, ad esempio, possiede 57 brevetti sui vaccini e spende  4,9 miliardi di dollari del suo budget annuale di12 miliardi di dollari (a partire dal 2019) per l’acquisto e la distribuzione di vaccini. Il NIH possiede centinaia di brevetti sui vaccini e spesso trae profitto dalla vendita di prodotti che presumibilmente regola. Funzionari di alto livello, incluso il dottor Fauci, ricevono emolumenti annuali fino a  150.000  dollari in pagamenti di royalty sui prodotti che aiutano a sviluppare e quindi a introdurre il processo di approvazione. La FDA riceve il 45 percento del suo budget dall’industria farmaceutica, attraverso quelle che vengono eufemisticamente chiamate “tasse utente”. Quando ho appreso quel fatto straordinario, la salute disastrosa del popolo americano non era più un mistero; Mi chiedevo come sarebbe l’ambiente se l’EPA ricevesse il 45 percento del suo budget dall’industria del carbone!

In questo libro, seguo l’ascesa di Anthony Fauci dal suo inizio come giovane ricercatore e medico di sanità pubblica attraverso la sua metamorfosi nel potente tecnocrate che ha contribuito a orchestrare ed eseguire lo storico colpo di stato del 2020 contro la democrazia occidentale.

Esploro la militarizzazione e la monetizzazione attentamente pianificate della medicina che hanno lasciato la salute americana in difficoltà e la sua democrazia in frantumi. Racconto il ruolo preoccupante dei pericolosi media mainstream concentrati, i baroni ladri della Big Tech, le comunità militari e di intelligence e le loro profonde alleanze storiche con Big Pharma e le agenzie di sanità pubblica. La storia inquietante che si svolge qui non è mai stata raccontata e molti al potere hanno lavorato duramente per impedire al pubblico di impararla. Il protagonista è Anthony Fauci che durante la pandemia d ha occupato il centro della scena in un dramma globale senza precedenti nella storia umana.

Il dottor Anthony Fauci ha trascorso mezzo secolo come commissario in carica per la salute degli Stati Uniti, preparandosi sempre per il suo ruolo finale di comandante della più grande guerra della storia contro una pandemia globale. A partire dal 1968, ha ricoperto vari incarichi presso l’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive (NIAID), ricoprendo la carica di direttore dell’agenzia dal novembre 1984.Il suo stipendio annuo di 417.608 dollari che lo rende il più pagato di tutti i quattro milioni di dipendenti federali, compreso il presidente. Le sue esperienze di 50 anni come fulcro  di una burocrazia federale chiave, dopo aver consigliato sei presidenti, il Pentagono, agenzie di intelligence, governi stranieri e l’OMS, lo hanno preparato per una crisi che gli avrebbe permesso di esercitare il potere di cui godevano pochi governanti e nessun medico nella storia

Durante il primo anno della crisi, il carisma personale e la voce autorevole del dottor Fauci ispirarono fiducia nelle sue prescrizioni e gli valsero un affetto sostanziale, sebbene non universale. Molti americani, diligentemente chiusi nelle loro case in ottemperanza alla quarantena del dottor Fauci, si sono consolati con la loro capacità di unirsi a un fan club di Tony Fauci, rilassarsi su un cuscino da lancio “I heart Fauci”, sorseggiare un caffè “In Fauci We Trust” boccale, piedi caldi e freddi in calzini e stivaletti Fauci, ingozzarsi di ciambelle Fauci, pubblicare un cartello in giardino “Honk for Dr. Fauci” o genuflettersi davanti a una candela di preghiera del Dr. Fauci.  Il New Yorker lo ha soprannominato “Medico d’America”

Il dottor Fauci incoraggiò la propria canonizzazione e l’inquietante inquisizione contro i suoi blasfemi critici. In un’intervista del 9 giugno 2021 je suis l’état , ha dichiarato che gli americani che hanno messo in dubbio le sue dichiarazioni erano, di per sé, anti-scienza. “Gli attacchi contro di me”, ha spiegato, “francamente, sono attacchi alla scienza”.

Il sentimento che ha espresso ci ricorda che la fede cieca nell’autorità è una funzione della religione, non della scienza. La scienza, come la democrazia, fiorisce sullo scetticismo verso le ortodossie ufficiali. Il disprezzo da scolaro del dottor Fauci per le citazioni e il suo riconoscimento al New York Times di aver mentito due volte agli americani per promuovere i suoi programmi – sulle maschere e sull’immunità di gregge – hanno sollevato la prospettiva che alcune delle sue altre affermazioni “scientifiche” fossero, allo stesso modo, dirette a un pubblico credulone che crede indegno di autodeterminazione.

Nell’agosto 2021, l’accolito del dottor Fauci, il medico televisivo della CNN, Peter Hotez, pubblicò un articolo in una rivista scientifica chiedendo una legislazione per “ampliare le protezioni federali contro i crimini d’odio” per rendere le critiche al dottor Fauci un crimine. Dichiarando di non avere conflitti di interesse , il dottor Hotez, il quale afferma che gli scettici sui vaccini dovrebbero essere eliminati,  evidentemente ha dimenticato i milioni di dollari in sovvenzioni che ha preso dal NIAID del dottor Fauci dal 1993, e più di 15 milioni di dollari dal partner del Dr. Fauci, Bill Gates, per il suo Baylor University Tropical Medicine Institute.

 Come vedremo, il controllo diretto e indiretto del Dr. Fauci, attraverso NIH, Bill & Melinda Gates Foundation e Wellcome Trust, di circa il 57 percento dei finanziamenti globali per la ricerca biomedica gli garantisce questa sorta di omaggio ossequioso da parte dei principali ricercatori medici, gli consente di creare e perpetuare le narrazioni mediche globali regnanti e può rafforzare il canone che lui stesso è la scienza incarnata. Scagnozzi ad alta visibilità come Hotez – e il controllo finanziario di Pharma sui media attraverso i soldi della pubblicità – hanno reso le dichiarazioni del dottor Fauci impermeabili al dibattito e hanno dotato il direttore della NIAID di virtù personali e gravità medica supportate né dalla scienza né dalla sua salute pubblica. Secondo quest’ultimo parametro, il suo regime di 50 anni è stato disastroso per la salute pubblica e per la democrazia. La sua gestione della pandemia di COVID è stata, allo stesso modo, un disastro.

Mentre il mondo osservava, Tony Fauci ha dettato una serie di politiche che hanno provocato di gran lunga il maggior numero di morti e una delle più alte percentuali di conta delle vittime COVID-19 di qualsiasi nazione del pianeta. Solo una propaganda implacabile e una censura da parete a parete potrebbero nascondere la sua disastrosa cattiva gestione durante il primo anno di COVID-19. Gli Stati Uniti, con il 4% della popolazione mondiale, hanno subito il 14,5% delle morti totali per COVID.

Entro il 30 settembre 2021, i tassi di mortalità negli Stati Uniti erano saliti a 2.107/1.000.000, rispetto ai 139/1.000.000 in Giappone.

 

La pagella di Anthony Fauci.

 

Dopo aver ottenuto questi risultati catastrofici, l’esperienza mediatica di “Teflon Tony” e le sue abilità di manovra abile hanno indotto il presidente in arrivo Joe Biden a nominarlo direttore della risposta al COVID della nuova amministrazione.

 

Accecati dalla paura generosamente alimentata di una malattia mortale contro la quale il Dr. Fauci sembrava l’unico baluardo affidabile, gli americani non sono riusciti a vedere le prove crescenti che le strategie del Dr. Fauci non riuscivano costantemente a ottenere i risultati promessi, mentre aumentava ostinatamente i profitti farmaceutici e i poteri burocratici rispetto al declino salute pubblica. Come vedremo da questa saga di 50 anni, i rimedi del Dr. Fauci sono spesso più letali delle malattie che pretendono di curare. Le sue prescrizioni per il COVID non hanno fatto eccezione. Con la sua ristretta attenzione sulla soluzione della vaccinazione di massa, il dottor Fauci non ha mai menzionato nessuno dei molti altri costi associati alle sue direttive politiche.

Anthony Fauci sembra non aver considerato che la sua quarantena senza precedenti dei sani avrebbe ucciso molte più persone del COVID, cancellato l’economia globale, gettato milioni nella povertà e nella bancarotta e ferito gravemente la democrazia costituzionale a livello globale. Non abbiamo modo di sapere quante persone sono morte per isolamento, disoccupazione, cure mediche differite, depressione, malattie mentali, obesità, stress, overdose, suicidio, dipendenza, alcolismo e incidenti che così spesso accompagnano la disperazione. Non possiamo respingere le accuse secondo cui i suoi blocchi si sono rivelati più mortali del contagio. Uno studio BMJ del 24 giugno 2021 ha mostrato che l’aspettativa di vita negli Stati Uniti è diminuita di 1,9 anni durante la quarantena.

 

Costo delle Quarantene.

 

Il blocco ha disintegrato le catene alimentari vitali, ha aumentato drasticamente i tassi di abuso sui minori, suicidio, dipendenza, alcolismo, obesità, malattie mentali, nonché debilitanti ritardi nello sviluppo, isolamento, depressione e gravi deficit educativi nei bambini piccoli. Un terzo degli adolescenti e dei giovani adulti ha riferito di un peggioramento della salute mentale durante la pandemia. Secondo uno studio della Ohio State University, quando le politiche del Dr. Fauci hanno preso piede a livello globale, 300 milioni di esseri umani sono caduti in condizioni di estrema povertà, insicurezza alimentare e fame. “A livello globale, l’impatto dei blocchi sui programmi sanitari, sulla produzione alimentare e sulle catene di approvvigionamento ha precipitato milioni di persone in una grave fame e malnutrizione”, ha affermato Alex Gutentag su Tablet Magazine .Secondo l’Associated Press , durante il 2020, 10.000 bambini sono morti ogni mese a causa della fame legata al virus dai blocchi globali. Inoltre, 500.000 bambini al mese hanno subito deperimento e arresto della crescita a causa della malnutrizione – 6,7 milioni rispetto ai 47 milioni dell’anno scorso – che possono “danneggiare permanentemente i bambini fisicamente e mentalmente, trasformando le tragedie individuali in una catastrofe generazionale”.

 Nel 2020, le interruzioni dei servizi sanitari e nutrizionali hanno ucciso 228.000 bambini nell’Asia meridionale. I trattamenti medici posticipati per cancro, insufficienza renale e diabete hanno ucciso centinaia di migliaia di persone e creato epidemie di malattie cardiovascolari e cancro non diagnosticato. Si prevede che lo shock della disoccupazione causerà 890.000 morti in più nei prossimi 15 anni. Circa 93.000 americani sono morti per overdose nel 2020, un aumento del 30% rispetto al 2019. Tre milioni di bambini sono scomparsi dai sistemi scolastici pubblici e i Pronto Soccorso hanno visto un aumento del 31% delle visite per la salute mentale degli adolescenti», secondo Gutentag. Milioni di pazienti dell’ospedale e delle case di cura sono morti da soli senza conforto o un ultimo addio da parte delle loro famiglie. Il dottor Fauci ha ammesso di non aver mai valutato i costi della desolazione, della povertà, dell’isolamento malsano e della depressione alimentati dalle sue contromisure. “Non do consigli su cose economiche” ha spiegato il dottor Fauci. “Non do consigli su altro che sulla salute pubblica”, ha continuato, anche se era così chiaramente tra i responsabili dei costi economici e sociali.

 

Distruzione economica e spostamento della ricchezza verso l’alto.

Durante la pandemia di COVID, il Dr. Fauci ha lavorato come direttore del  circo nella demolizione ingegnerizzata dell’economia americana. Il suo blocco prevedibilmente ha mandato in frantumi il motore economico della nazione, un tempo in forte espansione, mettendo senza lavoro 58 milioni di americani, la bancarotta permanente delle piccole imprese, tra cui il 41% delle imprese di proprietà dei neri, alcune delle quali hanno richiesto generazioni di investimenti per essere costruite. Le chiusure delle attività hanno contribuito a far aumentare il disavanzo nazionale: i soli pagamenti di interessi costeranno quasi 1 trilione di dollari all’anno. Quel debito rovinoso probabilmente farà fallire permanentemente i programmi del New Deal, la rete di sicurezza sociale che, dal 1945, ha fortificato, nutrito e sostenuto l’invidiata classe media americana. I funzionari del governo hanno già iniziato a liquidare l’eredità di quasi 100 anni del New Deal, della New Frontier, della Great Society  per pagare i debiti di blocco accumulati. Ci ritroveremo a dire addio a mense scolastiche, assistenza sanitaria, WIC, Medicaid, Medicare, borse di studio universitarie e altri programmi di assistenza di vecchia data.

 

Arricchire i ricchi.

 

La chiusura delle attività del dottor Fauci ha polverizzato la classe media americana e progettato il più grande trasferimento di ricchezza verso l’alto nella storia umana. Nel 2020, i lavoratori hanno perso $ 3,7 trilioni mentre i miliardari hanno guadagnato  3,9 trilioni. Circa 493 individui sono diventati nuovi miliardari  e altri 8 milioni di americani sono scesi al di sotto della soglia di povertà. I maggiori vincitori sono stati i baroni ladri, le stesse aziende che stavano incoraggiando il blocco del dottor Fauci e censurando i suoi critici: Big Technology, Big Data, Big Telecom, Big Finance, Big Media behemoth (Michael Bloomberg, Rupert Murdoch, Viacom e Disney) e titani di Internet della Silicon Valley come Jeff Bezos, Bill Gates, Mark Zuckerberg, Eric Schmidt, Sergey Brin, Larry Page, Larry Ellison e Jack Dorsey.

Le stesse compagnie di Internet che ci hanno fregato tutti con la promessa di democratizzare le comunicazioni hanno reso inammissibile per gli americani criticare il loro governo o mettere in dubbio la sicurezza dei prodotti farmaceutici; queste società hanno sostenuto tutte le dichiarazioni ufficiali mentre cancellavano tutto il dissenso. Gli stessi baroni ladri di Tech/Data e Telecom, rimpinzandosi dei cadaveri della nostra classe media annientata, hanno rapidamente trasformato la democrazia americana un tempo orgogliosa in uno stato di polizia di censura e sorveglianza da cui traggono profitto in ogni momento.

L’amministratore delegato di Microsoft ,Satya Nadella si è vantato che, lavorando con il CDC e il Johns Hopkins Center for Biosecurity finanziato da Gates, abbia utilizzato la pandemia di COVID per ottenere “due anni di trasformazione digitale in due mesi”. Gli utenti di Microsoft Teams sono saliti a 200 milioni di partecipanti alla riunione in un solo giorno, con una media di oltre 75 milioni di utenti attivi, rispetto ai 20 milioni di utenti di novembre 2019 e il valore delle azioni della società è salito alle stelle. La società di Larry Ellison, Oracle, che ha collaborato con la CIA per creare nuovi servizi cloud, ha vinto il contratto per elaborare tutti i dati sulla vaccinazione CDC.

La ricchezza di Ellison è aumentato di 4 miliardi nel 2020; la ricchezza di Mark Zuckerberg è cresciuta di 35 miliardi di dollari; quella Sergey Brin di 41 miliardi di dollari; di Jeff Bezos di  86 miliardi di dollari; di Bill Gates di 22 miliardi

e Michael Bloomberg di quasi 7 miliardi.

Ellison, Gates e gli altri membri di questa collaborazione governo/industria hanno utilizzato il blocco per accelerare la costruzione della loro rete 5G di satelliti, antenne, riconoscimento facciale biometrico e infrastrutture di “traccia e rintracciabilità” che loro, e i loro partner governativi e di intelligence, possono utilizzare per estrarre e monetizzare i nostri dati, sopprimere ulteriormente il dissenso, costringere all’obbedienza a dettami arbitrari e gestire la rabbia che arriva quando gli americani finalmente si svegliano al fatto che questa banda di fuorilegge ha rubato la nostra democrazia, i nostri diritti civili, il nostro paese e il nostro modo di vivere, mentre noi eravamo rannicchiati nella paura orchestrata da un virus simil-influenzale.

Con i timori di COVID generosamente alimentati, la drammatica e costante erosione dei diritti costituzionali e il fomentare un colpo di stato globale contro la democrazia, la demolizione della nostra economia, l’annientamento di un milione di piccole imprese, il crollo della classe media, l’eviscerazione del nostro Bill of Rights, l’onda anomala del capitalismo di sorveglianza e il crescente stato di biosicurezza, gli sbalorditivi cambiamenti nella ricchezza e nel potere diretti a una fiorente oligarchia di baroni ladri della Silicon Valley ad alta tecnologia sono sembrati a un’America stordita e acritica,  un prezzo ragionevole da pagare per la sicurezza. E comunque, ci è stato detto, sono solo 15 giorni, o forse 15 mesi, o comunque il tempo impiegato dal dottor Fauci per “seguire i dati” alla sua risposta.

 

Fallendo verso l’alto.

 

Il catastrofico fallimento del Dr. Fauci nel raggiungere risultati positivi per la salute durante la crisi del COVID-19 è coerente con il disastroso declino della salute pubblica durante il suo mezzo secolo di NIAID. Per chiunque abbia pensato che i burocrati della sanità pubblica e federale sopravvivano e prosperino ottenendo miglioramenti nella salute pubblica, la permanenza del Dr. Fauci al NIAID è un campanello d’allarme scoraggiante. In ogni caso, ha costantemente fallito verso l’alto.

Il “J. Edgar Hoover of public health” ha presieduto a cali catastrofici della salute pubblica, inclusa un’epidemia di malattie croniche esplosive che ha reso la “generazione Fauci”—i bambini nati dopo la sua elevazione a capo della NIAID nel 1984—la generazione più malata nella storia americana, e ha ha reso gli americani tra i cittadini meno sani del pianeta.                                   

La sua ossequiosa sottomissione alla Big Ag, alla Big Food e alle aziende farmaceutiche ha lasciato i nostri figli annegati in una zuppa tossica di residui di pesticidi, sciroppo di mais e alimenti trasformati, servendo anche come puntaspilli per 69 dosi di vaccino obbligatorie entro i 18 anni, nessuno dei quali loro adeguatamente testati per la sicurezza. Quando il dottor Fauci è entrato in carica, l’America era ancora classificata tra le popolazioni più sane del mondo. Uno studio dell’agosto 2021 del Commonwealth Fund ha classificato il sistema sanitario americano all’ultimo posto tra le nazioni industrializzate, con la più alta mortalità infantile e la più bassa aspettativa di vita. “Se l’assistenza sanitaria fosse uno sport olimpico, gli Stati Uniti potrebbero non qualificarsi in una competizione con altre nazioni ad alto reddito”, lamenta l’autore principale dello studio, Eric Schneider, che ricopre il ruolo di Vicepresidente senior per la politica e la ricerca presso il Commonwealth Fund.

Dopo la seconda guerra mondiale, l’aspettativa di vita negli Stati Uniti è salita per cinque decenni, rendendo gli americani tra le persone più longeve del mondo sviluppato. Anche il QI è cresciuto costantemente di tre punti ogni decennio dal 1900. Ma mentre Tony Fauci ha trascorso gli anni ’90 ad espandere il paradigma farmaceutico e chimico, invece della salute pubblica, il ritmo della longevità e dell’intelligenza è rallentato. La diminuzione dell’aspettativa di vita ha ampliato il divario tra gli Stati Uniti e i suoi pari a quasi cinque anni, e i bambini americani hanno perso sette punti di QI dal 2000.

Sotto la guida del dottor Fauci, le malattie allergiche, autoimmuni e croniche che il Congresso ha specificamente incaricato di indagare e prevenire col NIAID, si sono moltiplicate per affliggere il 54% dei bambini, rispetto al 12,8% quando ha rilevato la NIAID nel 1984. Il dottor Fauci non ha fornito alcuna spiegazione sul perché malattie allergiche come l’asma, l’eczema, le allergie alimentari, la rinite allergica e l’anafilassi siano improvvisamente esplose a partire dal 1989, cinque anni dopo la sua ascesa al potere.

Sul suo sito web, NIAID si vanta che la malattia autoimmune è una delle massime priorità dell’agenzia. Circa 80 malattie autoimmuni, tra cui il diabete giovanile e l’artrite reumatoide, il morbo di Graves e il morbo di Crohn, che erano praticamente sconosciuti prima del 1984, divennero improvvisamente epidemiche sotto la sua sorveglianza.

 L’autismo, che molti scienziati ora considerano una malattia autoimmune da quando Fauci è andato al NIAID, è aumentata di 34 volte. Malattie neurologiche come ADD/ADHD, disturbi del linguaggio e del sonno, narcolessia, tic facciali e sindrome di Tourette sono diventate comuni nei bambini americani.

Ma non è possibile qualunque indagine seria su tutto questo perché coinvolgerebbe  sicuramente le potenti aziende farmaceutiche e le multinazionali chimiche, agricole e alimentari a cui il dottor Fauci e il suo socio in affari ventennale, Bill Gates, hanno promosso. Come vedremo, la sua capacità di ingraziarsi questi mercanti di pillole, polveri, pozioni, veleni, pesticidi, sostanze inquinanti e punture è stata la chiave della longevità del dottor Fauci all’HHS.

È giusto incolpare il dottor Fauci per una crisi che, ovviamente, ha molti autori? A causa della sua vasta discrezione di bilancio, del suo accesso politico unico, del suo potere su HHS e delle sue varie agenzie, Tony Fauci ha deliberatamente e sistematicamente usato il suo incredibile potere sulla ricerca scientifica federale, sulle scuole di medicina, sulle riviste mediche e sulle carriere dei singoli scienziati, per far fallire l’indagine e ostacolare la ricerca che potrebbe fornire le risposte.

 

Farmacia del Dr. Fauci.

Mentre alcuni repubblicani si sono imbrigliati cautamente davanti al potere accumulato dal dottor Fauci e alle dichiarazioni apparentemente arbitrarie, le alchimie del tribalismo politico e il terrore inesorabilmente alimentato del COVID-19 hanno convinto i democratici incantati a chiudere gli occhi davanti alle prove schiaccianti che le sue politiche COVID-19 erano catastrofiche e pericoloso fallimento.

In qualità di sostenitore della salute pubblica, della scienza solida e delle agenzie di regolamentazione indipendenti, libere da corruzione e intrecci finanziari con il settore farmaceutico, ho combattuto per molti anni con il Dr. Fauci. Lo conosco personalmente e la mia impressione su di lui è molto diversa dai miei colleghi democratici, che per la prima volta lo incontrarono come la star raffinata, umile, seria, accattivante e longanime delle conferenze stampa televisive della Casa Bianca sul COVID. Il Dr. Fauci ha svolto un ruolo storico come principale artefice della “cattura dell’agenzia” – il sequestro corporativo delle agenzie sanitarie pubbliche americane da parte dell’industria farmaceutica.

Purtroppo, il fallimento del Dr. Fauci nel raggiungere gli obiettivi di salute pubblica durante la pandemia di COVID non sono errori anomali, ma coerenti con un modello ricorrente di sacrificio della salute pubblica e della sicurezza sull’altare dei profitti farmaceutici e dell’interesse personale. Ha costantemente dato la priorità ai profitti dell’industria farmaceutica rispetto alla salute pubblica.

I lettori di queste pagine impareranno come, esaltando la medicina brevettata, il dottor Fauci, nel corso della sua lunga carriera, abbia regolarmente falsificato la scienza, ingannato il pubblico e i medici e mentito sulla sicurezza e l’efficacia.

Le cattive azioni  del dottor Fauci descritte in questo volume includono i suoi crimini contro le centinaia di orfani e bambini ispanici neri e ispanici che ha sottoposto a esperimenti medici crudeli e mortali e il suo ruolo, con Bill Gates, nel trasformare centinaia di migliaia di africani in topi da laboratorio per sperimentazioni cliniche a basso costo di pericolosi farmaci sperimentali che, una volta approvati, rimangono finanziariamente fuori portata per la maggior parte degli africani. Imparerai come il dottor Fauci e il signor Gates hanno trasformato il continente africano in una discarica di farmaci scaduti, pericolosi e inefficaci, molti dei quali sospesi per motivi di sicurezza negli Stati Uniti e in Europa.

Leggerai come lo strano fascino del Dr. Fauci e i generosi investimenti nei cosiddetti esperimenti di “guadagno di funzione” per progettare i supervirus pandemici, danno origine alla possibilità ironica che il Dr. Fauci possa aver avuto un ruolo nell’innescare il contagio globale che due presidenti degli Stati Uniti gli hanno affidato la gestione. Leggerai anche della sua strategia ventennale volta a promuovere false pandemie come schema per promuovere nuovi vaccini, farmaci e profitti farmaceutici.

Conoscerai le sue azioni per nascondere la contaminazione diffusa nel sangue e nei vaccini, le sue vendette distruttive contro gli scienziati che sfidano il paradigma farmaceutico, il suo deliberato sabotaggio di rimedi contro le malattie infettive, dall’HIV al COVID-19, per avvantaggiare rimedi meno efficaci, ma più redditizi. Imparerai a conoscere il grottesco conteggio dei cadaveri che si sono accumulati sulla scia della sua attenzione a sangue freddo sui profitti dell’industria sulla salute pubblica.

Tutte le sue strategie durante il COVID – falsificare la scienza per portare sul mercato farmaci pericolosi e inefficaci, sopprimere e sabotare prodotti competitivi che hanno margini di profitto inferiori anche se il costo sta prolungando le pandemie e perdendo migliaia di vite – tutte condividono uno scopo comune: la miope devozione a Big Pharma. Questo libro ti mostrerà che Tony Fauci non si occupa di salute pubblica; è un uomo d’affari, che ha usato il suo ufficio per arricchire i suoi partner farmaceutici ed espandere il raggio di influenza che lo ha reso il medico più potente e dispotico della storia umana.” 

Commenti

Post popolari in questo blog

Quale futuro per il mondo?

Co2 per produrre alimenti.

Caos e dazi.