Hanno condannato l’umanità alla sua distruzione

 “Hanno condannato l’umanità alla sua distruzione.

Ma fanno finta di non saperlo.”

 

 

Lo scandalo del covid-19 

e il reato di crimine contro l'umanità.

Informatica-libera.net - Reiner Fuellmich - Francesco Galgani -  ( 19-1-2022 )- ci dicono :

 

Nel video, tradotto e doppiato da Byoblu ( fonte ) e disponibile anche su DavveroTV ( fonte ), nel servizio intitolato " La durissima denuncia di un avvocato tedesco: «Il coronavirus? Una truffa» ", l'avvocato Reiner Fuellmich, attraverso dati come previsto dal diritto internazionale.

Da parte mia, e su alcuni aspetti specifici in maniera più argomentata di quanto Reiner Fuellmich faccia in questo video, ho approfondito i problemi da lui citati negli articoli da me scritti nel corso degli ultimi mesi (e ricercabili tramite il pulsante " Cerca " disponibile in tutte le pagine del blog) .

Per quanto l'ipotesi di tale reato mi sembri più che legittima e le argomentazioni a suo sostegno più che sensate, rimane il fatto che ciò che posso fare è offrire stimoli di approfondimento ai miei lettori, senza pretesa di avere «la verità» ( se  esiste) .

 

Nel momento in cui scrivo, su Youtube non c'è questo video perlomeno nella sua versione italiana (infatti, a causa dei recenti nuovi regolamenti di Youtube che impediscono di contenuti non filogovernativi in materia di covid, Byoblu non l'ha caricato su Youtube per non rischiare la chiusura del canale) ; anche il motore di ricerca Google, che ha assunto una linea editoriale anch'essa filogovernativa in materia di codice, sta oscurando i contenuti alternativi come quelli come in questa pagina (e i siti che li ospitano) . Per queste ragioni, è importante avere alternative a Google (come il mio piccolo " Ricerca Alternativa ") e a Youtube (come " DavveroTV "" e come anche il mio blog).  Soprattutto è importante scambiarsi link per accedere direttamente ai contenuti, al di là delle censure degli algoritmi di Google, di Youtube, di Facebook e affini.

Il mio invito è che ognuno faccia la sua parte per essere un "vero cittadino" informato e consapevole, con uno sguardo attento piuttosto alle attività dei potenti, che un suddito. Dal mio punto di vista, i nostri governi ci offendono continuamente, trattandoci come imbecilli incapaci di intendere e di volere, ma ovviamente non è così.

 

Buonasera, sono il dottor Reiner Fuellmich, da 26 anni avvocato abilitato sia in Germania che in California.

Sono attivo soprattutto in processi contro grandi imprese fraudolente come la Deutsche Bank, in passato tra le più stimate banche a livello mondiale e oggi tra le più “tossiche” organizzazioni criminali del mondo; la Volkswagen, uno dei più grandi produttori di automobili, oggi famigerato per le sue truffe con le emissioni diesel, e la Kühne + Nagel, la più grande compagnia di spedizioni del mondo contro la quale stiamo agendo legalmente in un processo relativo a tangenti milionarie.

 

La Commissione Corona-virus.

Inoltre, sono tanti membri della “Commissione Corona-virus” tedesca che a partire dal 10 luglio ha sentito il parere di una miriade di uno dei consiglieri esperti a livello internazionale, allo scopo di trovare domande in merito alla crisi del corona-virus, che sempre più persone in tutto il mondo si pongono.

Tutti gli appena menzionati casi di gravi frodi impallidiscono di fronte alla grandezza dei danni che sta provocando nel frattempo la crisi del corona-virus. Tale crisi del corona-virus andrebbe oggi più propriamente rinominata “scandalo del corona-virus”, sulla base di tutto ciò che oggi sappiamo, e i relativi responsabili dovrebbero rispondere sia penalmente che civilmente.

A livello politico, ci si dovrebbe impegnare affinché qualcosa di simile non si possa ripetere mai più.

Un crimine contro l'umanità?

Perciò oggi vi spiegherò come un gruppo di colleghi giuristi di tutto il mondo porterà in tribunale il più grande e scandaloso caso di truffa di tutti i tempi.

E vi spiegherò anche perché al contempo tale scandalo abbia assunto le sembianze del più grande crimine contro l'umanità, un reato che fu definito per la prima volta nell'ambito del Processo di Norimberga e che oggi è disciplinato dall'art. 7 del Codice penale internazionale.

Tutto quello che non torna.

Le tre domande decisive per l'elaborazione dello “scandalo del corona-virus” in tribunale recitano:

1)- Siamo di fronte ad una pandemia da coronavirus o ad una pandemia di tamponi PCR? Ossia: il risultato positivo di un tampone significa che si è in presenza di un'infezione da Covid-19 o ciò non ha alcuna connessione con l'infezione da Covid-19?

 

2)- Le cosiddette “misure anti-Covid”, come il lockdown, le mascherine obbligatorie, la regola della quarantena, servono a proteggere la popolazione mondiale dal coronavirus o servono a scatenare in modo mirato e gratuito il panico tra la popolazione, cosicché quest' ultima ritenga di essere in pericolo di vita e di conseguenza le industrie del farmaco e dell'high-tech possono fare enormi profitti attraverso la vendita di tamponi, test anticorpali e vaccini, ea rendere infine possibile la raccolta delle nostre “impronte digitali genetiche”?

3) Il governo tedesco ha subito particolari pressioni dai protagonisti della dichiarazione di pandemia (Drosten, Wieler e Tedros dell'OMS), affinché la famosa “Germania disciplinata” fungesse da modello per il mondo nella rigorosa applicazione delle restrizioni anti-covid?

Le misure di lockdown hanno danneggiato la vita di milioni di persone.

Le risposte a tali domande vanno urgentemente trovate perché soprattutto il presunto nuovo e altamente qualificato coronavirus non ha causato da nessuna parte nel mondo un eccesso di mortalità.

Le misure anti-covid basate sul tedesco “Test Drosten” sono nel frattempo costate la vita a innumerevoli e hanno la vita economica di innumerevoli imprese e individui in tutto il mondo.

In Australia, ad esempio, chi non indossa la mascherina (o, ad avviso dell'autorità, non la indossa correttamente) viene chiuso in carcere.

Nelle Filippine chi non indossa la mascherina (o non la indossa correttamente ad avviso dell'autorità) viene fucilato.

 

Voglio per prima cosa fornirvi una sintesi dei fatti come essi sono riconoscibili oggigiorno.

La cosa più in un processo legale è decisione i fatti e cioè fatti che cosa effettivamente è successo, poiché l'applicazione del diritto dipende sempre da quali sono importanti vanno concretamente presi in considerazione.

Voglio ad esempio che qualcuno venga condannato per truffa? Di certo non avrò successo se porterò in tribunale i fatti relativi ad un incidente d'auto.

Alcune domande per capire fino a che punto siamo arrivati.

Pertanto, cosa è realmente successo alla presunta pandemia da coronavirus?

 I seguenti avvocati sono dati in gran parte dovuti al lavoro della “Commissione Corona-virus” tedesca, fondata da quattro avvocati per poter stabilire, attraverso la consultazione di e altri internazionali, quanto segue:

1) -Quanto è davvero pericoloso questo virus?

2) -Che validità ha un test PCR positivo?

3) Quali danni collaterali hanno provocato nel frattempo le restrizioni anti-covid sulla salute degli uomini ?

 

Comincerò con ciò che è avvenuto nel maggio 2019 e poi all'inizio del 2020 e con quanto accaduto 12 anni prima in merito all'influenza suina, in modo tale che possiate seguire il filo del mio intervento.

Una storia che inizierebbe già nel 2019.

Nel maggio 2019 il più forte dei due partiti al governo in Germania, la CDU, ha tenuto un congresso sulla salute globale, apparentemente sotto la spinta di grandi attori dell'industria farmaceutica e dell'high-tech. In tale congresso, hanno tenuto i loro discorsi non solo i vertici della CDU, Merkel e Spahn, ma anche il professor Drosten, presso l'ospedale “Charitè”, il professor Wieler, veterinario e capo del RKI (equivalente dell'Istituto Superiore di Sanità italiano) e il signor Tedros, filosofo e capo dell'OMS.

Altresì presenti erano i due capi lobbysti dei due più grandi fondi per la salute del mondo, cioè la Bill & Melinda Gates Foundation e il Welcome Trust, i quali a loro volta si unirono al coro.

Meno di un anno dopo le stesse persone svolsero un ruolo decisivo per la dichiarazione di pandemia planetaria a seguito della quale una massiccia esecuzione di test PCR ha provato un altrettanto grande numero di presunti infetti nel mondo.

Tali presunte affermazioni potrebbero essere poste alla base di vari lockdown a livello mondiale, dell'obbligo di distanziamento sociale e di indossare le mascherine.

Il doppiaggio sulla definizione di pandemia.

A questo punto è  importante  sapere che la definizione di "pandemia" era stata modificata 12 anni prima: fino a quel momento, era ritenuta "pandemia" una malattia diffusa a livello mondiale, con molti malati gravi e molti decessi. Improvvisamente, per pandemia si intese soltanto una malattia diffusa a livello mondiale, senza bisogno che questa causasse molti malati gravi e molti decessi.

A causa di questo sorprendente e mai spiegato cambiamento di definizione, all'OMS (strettamente collegata alla grande industria farmaceutica mondiale) fu possibile usare il nome di pandemia all'influenza suina nel 2009.

 Ciò ebbe come conseguenza la produzione di costosi vaccini, i quali vengono poi venduti a livello globale in virtù di contratti ancora oggi detenuti segreti.

Tali vaccini si rivelarono non soltanto inutili, giacché l'influenza suina si dimostrò essere una lieve patologia (nonostante tutti i messaggi terroristici dell'industria farmaceutica e degli ambienti accademici ad essa collegati che paventavano milioni di morti se non ci si fosse vaccinati), ma provocarono anche gravi effetti collaterali: circa 700 bambini in Europa si ammalano in modo incurabile di narcolessia e sono ancora oggi gravemente invalidi.

Dunque, i vaccini acquistati con ingenti somme di denaro pubblico dovettero essere distrutti con altrettanto grandi somme di denaro pubblico.

Il ruolo del virologo Drosten.

Già a quei tempi, il virologo tedesco Drosten apparteneva a coloro che con tutte le forze seminarono il panico con profezie terrificanti.

Alla fine, furono  soprattutto le qualità grazie del dottor Wolfgang Wodarg e dei suoi sforzi in un parlamentare tedesco e membro del Consiglio d'Europa, se si mise fine a tale bufala, prima che essa possa avere conseguenze ancor più gravi.

A marzo 2020 il governo tedesco ha dichiarato una “situazione epidemica di portata nazionale” sulla cui base è stato imposto il lockdown con conseguente sospensione a tempo indeterminato dei più importanti diritti fondamentali. Per prendere tali decisioni il governo tedesco ha fatto leva su di un unico punto di vista, in palese violazione del principio universale secondo cui bisogna sempre ascoltare anche l'altra parte: “audiatur et altera pars”.

E tale unico punto di vista è stato quello del professor Drosten, ossia di colui che 12 anni prima aveva prodotto il catastrofico allarme falso sull'influenza suina.

Le persone  che non sono state ascoltate.

Siamo venuti a conoscenza di ciò grazie ad un informatore di nome David Sieber, rappresentante del partito dei Verdi, che per la prima volta ci ha informati in merito il 29 agosto 2020 a Berlino, durante un evento a cui ha partecipato anche Robert Kennedy Jr. e durante il quale entrambi hanno tenuto un discorso.

David Sieber ha ribadito quanto sopra in un'audizione presso la “Commissione-Corona-virus”, poiché gli erano sorti enormi dubbi sulla narrativa ufficiale dei politici e dei media mainstream. Pertanto, egli ha accertato l'esistenza di una vasta pletora di proposte  che sostenevano tesi opposte alle allarmanti previste di Drosten.

Questi contattato e obbligato a riferire che non si sia trattato di niente di più pericoloso di una normale influenza stagionale, che la popolazione aveva  già acquisito una immunità incrociata o di base virus a causa del pregresso con altri coronavirus che perciò non vi fosse bisogno di particolari misure né tanto meno di vaccini contro questo coronavirus.

Tra questi ci  sono:

lo scienziato più citato al mondo: il professor John Ioannidis della Stanford University in California, specialista in statistica, epidemiologia e salute pubblica, il professor Micheal Levitt, premio Nobel per la chimica e biofisico alla Stanford University, la professoressa tedesca Karin Mölling, Sucharit Bhakdi , Knutt Wittkowski, Stefan Homburg e altre sue componenti, compreso il dottor Mike Yeadon.

Mike Yeadon è l'ex vicepresidente e direttore scientifico di Pfizer, una delle più grandi multinazionali del farmaco a livello mondiale. Di lui parlerò più avanti.

“Le misure anti-covid19 non avevano alcun fondamento”.

Tra marzo e aprile 2020 una volta acquisite tali informazioni, rivolto in aprile ai dirigenti del suo partito, si è rivolto loro di offrire al queste diverse opinioni e spiegare che non c'era motivo di panico. Anche l'ex giudice della Corte Suprema britannica, Lord Sumption ha raccolto simili dati ed è giunto alla conclusione che le misure anti-covid non avevano alcun fondamento.

Allo stesso modo si è espresso il presidente emerito della Corte costituzionale tedesca, Hans Jürgen Papier, il quale ha argomentato  sulla legittimità costituzionale delle misure anti-covid.

Invece di prendere nota di opinioni e discuterne con David Sieber, i dirigenti del partito dei Verdi hanno dichiarato che i messaggi di panico del signor Drosten erano appropriati, senza mai entrare nel merito dei contenuti e delle informazioni a loro forniti, e lo privarono dei suoi incarichi nel partito.

L'accusa di complottismo per screditare l'avversario.

Sieber è stato etichettato come complottista e privato dei suoi incarichi nel partito.

Allo stesso modo ha proceduto la ONG Transparency International nei confronti di uno dei suoi membri del consiglio di amministrazione, il dottor Wolfgang Wodarg: invece di indagare concretamente sulle sue indicazioni in merito ad una diffusa diffidenza negli ambienti della politica e dell'industria farmaceutica e dell 'high-tech, gli è stato negato, il 26/09/2020, qualunque confronto sulle sue opinioni e quelle di altri confronti.

Anche il dottor Wodarg è stato etichettato come complottista e forzato a ritirarsi dal suo ruolo di membro del consiglio di amministrazione della ONG.

Dunque, una ONG anticorruzione si rifiuta di indagare in merito a concrete denunce di corruzione dell'industria farmaceutica e allo stesso tempo  asserisce di combattere la corruzione insieme al Consiglio europeo dell'industria chimica.

Test PCR che non sono attendibili.

Adesso passiamo agli attuali dati in merito alla pericolosità del virus, alla completa idoneità dei test PCR per individuare gli infetti e alle misure assolutamente inutili e prive di basi scientifiche come il lockdown, basato su nessun dato attendibile relativo ai contagi.

Ora sappiamo qui in Germania, così come in tutto il mondo, che i sistemi sanitari non sono stati mai in pericolo di collassare a causa del Covid-19. Al contrario, molti ospedali sono rimasti vuoti e sono tuttora vuoti ed alcuni sono ad un passo dall'insolvenza. Da nessuna parte c'è stato un eccesso di mortalità, vari studi (tra cui quello del professor Ioannidis) risulta che la mortalità da Covid-19 corrisponde a quella di una normale influenza.

Anche le immagini di Bergamo e New York, per creare panico nel mondo da parte dei media mainstream, si sono rivelate essere consapevoli e  fuorvianti.

Il ruolo dei media nella diffusione del panico

Gli stessi media mainstream, così come l'OMS, sono d'altronde in buona parte finanziati e influenzati dall'industria farmaceutica e dell'high-tech.n.

 Il fatto che tra la popolazione tedesca sia stato seminato il panico in modo mirato, è dimostrato da un documento del Ministero dell'Interno tedesco (oggi chiamato “documento del panico”), il cui contenuto corrisponde alle esternazioni  del direttore del Robert Koch Institut, il professor Wieler.

Quest'ultimo ha più volte ribadito che le misure anti-covid dovessero assolutamente essere rispettate “senza porsi domande”. Egli ha ogni volta spiegato come la situazione fosse estremamente minacciosa, nonostante i dati del suo stesso istituto dicessero l'esatto contrario. Nel “documento del panico” del Ministero dell'Interno viene tra le altre cose proposto di infondere paura e terrore nei bambini, avvertendo loro che, laddove non si sono attenuti alle misure anti-covid, si devono resi responsabili della “morte straziante  dei loro genitori e dei loro nonni”.

Ecco perché sono morte così tante persone a Bergamo.

La maggior parte dei decessi verificatisi a Bergamo sono con alta probabilità dovuto al fatto che, a causa del panico diffuso, persone effettivamente infette da influenza o coronavirus sono state trasferite all'interno delle RSA, allo scopo di liberare posti negli ospedali locali per eventuali nuovi casi di Covid-19, che non sono in seguito mai sopraggiunti.

Le RSA erano occupate da persone con sistemi immunitari gravemente indeboliti da patologie preesistenti e da precedenti vaccinazioni antinfluenzali che hanno ulteriormente contribuito a indebolirli. A New York solo alcune cliniche (assolutamente non tutte) sono risultate eccessivamente affollate, sulla nave ospedale “Comfort” sono stati occupati soltanto 20 delle migliaia di posti letto messi a disposizione.

Anche a New York, molti anziani con patologie preesistenti e sistemi immunitari presi d'assalto gli ospedali e sono stati vittime talvolta di infezioni contratte in ospedale, talaltra di trattamenti sbagliati, come ad esempio l'intubazione.

Il Covid è concausa di morte, ma non è  l'unica causa.

Certamente l'influenza Covid-19, così come l'influenza, è una malattia pericolosa che può (come l'influenza stagionale) in particolari un decorso grave e particolarmente il caso Covid anche dei morti. Tuttavia, dimostrato come attraverso le autopsie eseguite dal medico legale, il professor Klaus Pütchel, quasi tutti i morti (così come in Italia) avevano un'età superiore all'aspettativa di vita media e soffrivano di altre gravi patologie pregresse.

Praticamente nessuno di coloro a cui è stata eseguita l'autopsia dal professor Pütchel è morto a causa del coronavirus. Al riguardo va tuttavia menzionato quanto segue:

Il Robert Koch Institut ha all'inizio stranamente sconsigliato di effettuare autopsie.

Inoltre, vari medici e ospedali in tutto il mondo hanno ricevuto altissimi incentivi finanziari affinché classificassero come vittime del Covid-19, persone che per esempio erano morte a seguito di attacchi di cuore o perché erano state investite da un bus.

Senza le autopsie non sarebbe mai stato scoperto che la gran maggioranza dei presunti morti per Covid-19 in realtà erano deceduti a causa di tutt'altre malattie, non per Covid-19.

Il lockdown è stato imposto quando il virus stava già scomparendo.

L'azione che il lockdown sia efficace perché c'erano molte infezioni da “SARS-COV 2” e le notizie riferite di  sistemi sanitari adibiti altrimenti  e collassati è sbagliata per 3 diverse, come dimostrare i numeri:

1)- Il lockdown è stato imposto quando il virus stava già scomparendo, o meglio quando i presunti contagi stavano diminuendo.

2)- La popolazione è da tempo già protetta da immunità incrociata o di base. La popolazione è dunque già dotata di una protezione la quale agisce non solo contro l'influenza ma anche contro i vari coronavirus presenti in ogni ondata influenzale.

Pur ammettendo questa volta si sia trattato di un diverso ceppo di coronavirus, il sistema immunitario proprio del corpo umano memorizza ogni virus con cui ha avuto a che fare nel passato e riconosce quindi anche un presunto nuovo virus della famiglia corona perché esso avrà in ogni caso caratteristiche simili.

Le responsabilità di Drosten, Wieler e dell'OMS.

Peraltro, è così che il professor Drosten ha sviluppato il suo test PCR:

anche se  non aveva  mai visto il presunto virus di Wuhan, egli ha(sulla base delle notizie ricevute da Wuhan attraverso i social media) sviluppato al computer tale test che sarebbe presuntivamente in grado di individuare i contagiati da Covid-19 e lo ha in seguito commercializzato sia in Germania, con l'aiuto del veterinario Wieler dell'RKI, che nel resto del mondo, con l'aiuto del filosofo Tedros, capo dell'OMS macchiato di accusare di genocidio e avvolto da scandali.

Nello sviluppare tale test, Drosten ha preso le mosse da un preesistente virus SARS e lo ha successivamente inviato in Cina affinché venisse accertato se le vittime del presunto nuovo coronavirus risultassero positive al test.

 Le vittime risultarono fornire risultati positivi ed in seguito a ciò l'OMS del signor Tedros ha lanciato l'allarme globale, ha proclamato la pandemia (nella sua nuova versione di 12 anni fa astrattamente proclamabile per ogni ondata influenzale) e ha raccomandato l'impiego in tutto il mondo del test PCR di Drosten per individuare i contagiati dal virus ora noto come SARS-COV 2.

Va evidenziato ancora una volta che Drosten è stato l'unico (o comunque il più importante) consulente del governo tedesco ed è stato lui ha raccomandare l'imposizione del lockdown, del distanziamento sociale e dell'uso delle mascherine.

Va inoltre evidenziato che la Germania è stata al centro del più lavoro intenso popolo di lobbying dell'industria farmaceutica e dell'high-tech, proprio affinché il mondo imitasse l'esempio dei tedeschi, noti per essere considerato il più disciplinato (o, a partire dall'epoca guglielmina, il più asservito all'autorità), per combattere la cosiddetta pandemia.

Positivo non significa per forza contagioso.

3)- Il test PCR viene commercializzato sulla base di un'errata affermazione di fatto in merito al contagio e ciò costituisce il punto decisivo: è ormai noto che, contrariamente a quanto affermano Drosten, Wieler e l'OMS, attraverso tali test PCR non si può accertare in nessun modo, neanche lontanamente, l'avvenuto contagio da alcun tipo di virus, tantomeno un contagio da SARS-COV 2.

Non solo la maggior parte dei test PCR è espressamente non autorizzato per fini diagnostici, come correttamente indicato nei loro foglietti illustrativi e così come lo stesso inventore dei test PCR, Kary Mullis, ha più volte rimarcato, ma vi è di più, essi non sono anche astrattamente in grado di adempiere a scopi diagnostici, non lo sono!

Ciò comporta che, contrariamente a quanto asseriscono Drosten, Wieler e l'OMS da inizio febbraio 2020 a questa parte, un test risultato positivo non significa che si sia in presenza di un contagio! Dunque, se un soggetto risulterà positivo a un test, da ciò non si può assolutamente desumere che egli sia stato contagiato da alcunché, tanto meno dal SARS-COV 2.

Ciò è confermato dallo stesso Robert Koch-Institut quando richiama l'attenzione sul fatto che persino l'evidenza del genoma del SARS-COV 2 non costituisce una prova diretta della capacità di contagiare di un paziente. Per caso il personale del RKI sa qualcosa che il loro capo, il veterinario Wieler, non sa?

Il virus non è stato ancora isolato.

Questi test sono in grado di individuare una o due sequenze, invisibili a occhio, della molecola raccolta attraverso il tampone. Non sappiamo tuttora se qualcuno abbia realmente isolato questo virus con metodi scientificamente corretti, perciò non si sa neanche cosa si deve cercare con il test, poiché questo virus (così come tutti i virus influenzali) muta molto rapidamente.

Dunque, il test raccoglie una o due sequenze di una molecola attraverso un tampone, dopodiché queste sequenze vengono “gonfiate” in più affinché diventino visibili. Lo stesso New York Times riporta che tutto ciò che risulta da un numero di cicli maggiore di 35 porta ad un risultato completamente inaffidabile e non sostenibile scientificamente. Ebbene, il test di Drosten e gli ulteriori test raccomandati dall'OMS sono regolati per effettuare 45 cicli.

Ciò permette di produrre un alto numero di soggetti positivi e conseguentemente di fornire la falsa asserzione secondo quale vi sarebbe un altrettanto numero di contagiati. Il test non è in grado di distinguere la materia inattiva da quella capace di moltiplicarsi, risulterà quindi “positivo” anche laddove si trova un semplice frammento di una molecola, il che non indica nient'altro che il sistema del soggetto positivo ha combattuto e compri un qualcosa, per esempio un Raffreddore.

Test PCR danno molti falsi positivi: l'ammissione di Drosten.

Addirittura lo stesso Drosten dichiarò nel 2014 in un'intervista a una rivista tedesca, in merito all'infezione da virus MERS, che i test PCR sono talmente sensibili che possono far risultare positivi anche individui in piena salute e assolutamente incapaci di contagiare gli altri.

Egli dichiarò letteralmente, riconoscendo esplicitamente attraverso il “terrorismo mediatico”, che “se un simile patogeno, dovesse scivolare  sullla mucosa nasale di un'infermiera per un giorno intero, senza che quest'ultima sia malata o che comunque avverrebbe alcun sintomo, essa risulta comunque un  “caso MERS”.

Questa è una delle situazioni dell'esplosione di casi in Arabia Saudita, unita al fatto che i media locali hanno gonfiato la situazione.”

 Drosten si è dimenticato di ciò o l'ha consapevolmente sottaciuto in relazione alla vicenda del coronavirus? Poiché quest'ultima si è rivelata particolarmente lucrativa per l'industria farmaceutica.

Realisticamente, una dimenticanza appare implausibile…

La differenza tra infezione da raffreddore e infezione da caldo.

In sintesi, questo test non è in grado di accertare alcuna infezione, contrariamente a quanto affermano tutte le altre errate tesi opposte. Poiché un'infezione non significa semplicemente trovare il virus da qualche parte, ad esempio nella gola di una persona (cosiddetta "infezione da freddo"), senza che esso provochi altre conseguenze.

Per poter parlare di una reale infezione, il virus deve penetrare nelle cellule, moltiplicarsi all'interno di esse e accompagnarsi a sintomi come ad esempio mal di testa o mal di gola. Solo in quel momento la persona può dirsi “infetta” (cosiddetta “infezione bollente”). Solo in quel caso la persona sarà in grado di contagiare gli altri, in caso contrario il virus sarà totalmente innocuo sia per l'ospite che per le altre persone.

una volta ancora : tutto ciò indica che un test positivo (NB contrariamente a tutte le altre tesi opposte, come quella di Drosten, Wieler o dell'OMS) non significa nulla relativo all'infezione.

Ciò è confermato altresì dal RKI all'interno del suo ultimo bollettino epidemiologico e da una vasta gamma di esperti che ritengono che non si sia mai assistito ad una pandemia di COVID-19, bensì semplicemente ad una pandemia di test PCR.

Per di più, la mortalità di questo coronavirus corrisponde a quella di un'influenza stagionale.

La lista dei dissidenti.

A questa conclusione sono pervenuti e molti già come molti tedeschi come il professor Bhak, la professoressa Reiss, il professor Mölling, il professor Hockertz, il professor Wallach e molti altri tra i si annoverano i professor John Ioannidis il premio Nobel Michael Levitt della Stanford Università.

L'ultimo   da aggiungere a questa lista è l'altresì già menzionato il dottor Mike Yea, per 16 anni vicepresidente e Chief Science, quale lo scorso settembre risulta assieme ad un altro paper scientifico in un articolo di giornale).

 

Lui e i suoi scritti i affermano tra le altre cose che: “abbiamo basato la nostra politica di governo, la politica economica e la politica di limitare i  diritti fondamentali su dati relativi al coronavirus completamente  falsi, dati e supposizioni completamente falsi. Se attraverso i media non fossero stati  costantemente comunicati i risultati dei test, la pandemia sarebbe già scomparsa.

Poiché non è in realtà successo nulla.

Di certo ci sono isolati casi di gravi decorsi della malattia, ma ciò accade anche in occasione di ogni stagione influenzale.

Non c'è nessuna seconda ondata.

Una vera ondata di malati c'è stata in marzo e in dopodiché il tutto è regredito, solo i positivi aumentati selvaggiamente o calano a seconda di quanti test vengono effettuati. Tuttavia, i reali casi di malattia sono scomparsi, non può affatto parlare di una seconda ondata.”

“Il cosiddetto “nuovo” coronavirus”, gli ultimi del gruppo del dott. Yeadon, “è nuovo nel senso che è esso è un nuovo tipo di virus  da lungo tempo già conosciuto come coronavirus. “Esistono da tempo almeno 4 coronavirus che possono essere ospitati dall'uomo e, siccome il sistema immunitario umano riconosce le somiglianze tra questi ultimi e il presunto nuovo coronavirus, sussiste già da molto tempo un'immunità incrociata o di base”.

Il 30% della popolazione ha già avuto contatto con i coronavirus ben prima che il presunto nuovo coronavirus si palesasse. Perciò è sufficiente che tra il 15 e il 25% della popolazione sia stata infettata dal presunto nuovo coronavirus, per raggiungere la cosiddetta immunità di gregge e così arrestare la sua ulteriore diffusione. E tale condizione si è da tempo verificata.”

Non è possibile eliminare del tutto il virus.

Per quanto riguarda i test PCR, scrive Yeadon ei suoi colleghi, che molto più della metà di questi danno dei falsi positivi.                            Ma potrebbe esserlo addirittura tutti: Yeadon parla di un 94%.

Dunque, il dottor Yedon richiama l'attenzione sul fatto che un test PCR positivo non implica in alcun modo che si sia rinvenuto un virus capace di replicarsi.

Della stessa opinione sono i professori di immunologia Kämmerer (tedesco), l'olandese Kappel, l'irlandese Cahill così come il microbiologo Harvey austriaco (che è stato anche presso di noi nella Commission-Corona).

A causa di tale completa inadeguatezza dei test per l'accertamento delle infezioni (sono risultate positive addirittura delle capre, delle pecore, delle papaye e delle alette di pollo), il professore di Oxford e direttore del Centro di medicina basato sulle evidenze Carl Henegan scrive , a completamento di quanto già detto, che nel caso si proseguisse ad effettuare test a ripetizione, tale virus corona non scomparirebbe mai, bensì esso verrebbe accolto ed erroneamente in qualsiasi cosa sarebbe testata.

Il  lockdown: una misura inutile.

Yeadon ei suoi colleghi hanno inoltre constatato che i lockdown non servono a nulla. Per esempio, la Svezia con il suo approccio “lassez-faire” e la Gran Bretagna con il suo lockdown severo hanno statistiche di malattia e mortalità assolutamente equiparabili. La stessa cosa è stata constatata da un'altra malattia relativa ai diversi stati americani.

Yeadon continua a  dire anche  che le previsioni che dell'Imperial College di Londra del professor Neil Ferguson non sono mai state prese sul serio dai veri “terroristi”. Previsioni terroristiche che si erano rivelate errate già ai tempi dell'influenza suina e lo sono state di nuovo in merito al Covid-19. Appare alquanto singolare che il “il modello del terrore” di Ferguson non ne abbia nuovamente azzeccata una, così come 12 anni fa, e nonostante ciò sia stato seguito dal governo britannico.

Ferguson aveva previsto fino a 40.000 morti di coronavirus in Svezia entro maggio e 100.000 entro giugno.

Tuttavia, i morti svedesi ammontano a 5.800, il che corrisponde, come indicato dalle autorità svedesi, alla letalità di una lieve influenza.

Trattamenti sanitari errati alla base dell'aumento di mortalità in Nord Italia.

Secondo Yeadon e i suoi colleghi, la presunta incalcolabile curva di morti in Italia e a New York sarebbe stata causata dal lockdown e da trattamenti sanitari errati.

È stato appurato che Germania, Italia, Italia, negli USA e anche in Namibia ci sono stati offerti ingenti incentivi in ​​favore di medici e ospedali, e quindi questi morti vengono classificati come morti di Covid.

È così che può accadere che un soggetto, magari falsamente positivo ad un test, muoia investito da un autobus o colpito da un fulmine e venga successivamente classificato come vittima del Covid. Oppure (come accaduto negli USA) che delle persone che hanno ricevuto il tampone in coda per ricevere il tampone, sono stati registrati, ma poi sono andati via senza effettuare il tampone a causa dell'attesa troppo lunga e nonostante ciò siano stati classificati come positivi, quindi inseriti siano nella lista dei contagiati!

Senza i test PCR non ci sarebbe nessun virus Covid.

La conclusione del dottor Yeadon e gli altri componenti è la seguente:

Se non esistessero i test PCR, non ci sarebbe stata nessuna pandemia e nessun lockdown, bensì il tutto sarebbe stato percepito come una media o lieve stagione influenzale.

Adesso voglio riferire in merito all'attuale situazione relativa ai danni economici e alla salute causa dal severo lockdown e dalle mascherine obbligatorie.

In un ulteriore documento dettagliato (attestato da un dipendente del Ministero dell'Interno tedesco, responsabile della valutazione dei rischi e della protezione della popolazione contro i rischi) il cosiddetto Fehlalarm allarme-Papier (documento del falso allarme), si giunge alla conclusione che non c 'era (e non c'è tuttora) nessuna evidenza sulla fondatezza dei rischi per la popolazione paventati da Drosten, Wieler e l'OMS.

Nel documento si illustrano invece le dettagliate evidenze relative agli enormi danni all'economia e alla salute della popolazione derivati ​​dalle misure anti-Covid. Misure da ritenere, sulla base delle attuali conoscenze, completamente infondate.

 Il documento sostiene che a tali danni seguiranno numerose richieste di risarcimento.

A causa delle sue corrette segnalazioni dei rischi, il dipendente del Ministero è stato sospeso dal servizio.

I rischi per la democrazia dovuta al lockdown.

Sempre più pianta e giuristi riconoscono che, sulla scia del panico seminato in maniera mirata la democrazia tra la popolazione mondiale,  corre il serissimo pericolo di venire totalitaria e modellata  da modelli fascisti. Come accennato, in Australia chi non indossa la (insalubre e dannosa per la salute) mascherina o non la indossa correttamente  viene condotto   in manette e  sbattuto in galera.

Nelle Filippine tali soggetti devono fare in conti con la pena della fucilazione. Ma anche in Germania e negli altri stati un tempo “civili”, nelle altre nazioni dove una volta vigeva lo “stato di diritto”, ad alcuni genitori vengono sottratti i figli se non rispettano regole come quella del distanziamento, le vaghe regole  sulla quarantena o a  quelle sulle mascherine.

 

Come riportato alla Commissione-Corona-virus  da psicologi e psicoterapeuti, moltissimi bambini risultano fortemente traumatizzati: nel breve e nel lungo periodo dovremo fare i conti con pesanti conseguenze sul piano psichico.

I primi fallimenti economici.

Nella sola Germania inoltre si stima che in autunno ci saranno tra i 500.000 e gli 800.000 fallimenti tra gli appartenenti alla cosiddetta “spina dorsale” della classe media. Ciò porterà con sé un incalcolabile quantità di tasse non pagate, così come un'incalcolabile spesa sociale di lungo periodo tra cui sussidi di disoccupazione.

Cosicché alla fine non sarà più possibile neanche pagare i dipendenti del settore pubblico. Prescinderò dal descrivere nel dettaglio tutti gli attacchi alla salute e alla vita della popolazione e le minacce per la sopravvivenza economica di imprese e lavoratori autonomi, poiché esse stanno diventando sempre più chiare a chiunque e una sempre più  una fetta della popolazione si pone domande in merito.

Le conseguenze giuridiche.

Questi erano i fatti, ora passiamo ad una sintesi delle conseguenze giuridiche: il vero lavoro difficile per un giurista è sempre l'accertamento dei fatti, non l'applicazione del diritto. Ciò purtroppo non viene appreso all'università da un giurista tedesco, ciò viene tuttavia studiato per bene dagli studenti di diritto angloamericani.

Ed è per questo, oltre che all'indipendenza del sistema della giustizia angloamericana, che quest'ultimo possiede un regime probatorio decisamente più funzionale di quello tedesco. Poiché un contenzioso legale può essere deciso correttamente da un tribunale soltanto se esso ha preventivamente accertato i fatti, a seguito di una raccolta di prove fatta a regola d'arte.

Sulla base dei fatti basati principalmente sugli accertamenti condotti  grazie al lavoro della Commissione-Corona, per una giuria sarà semplice in tutti gli ordinamenti previsti dei paesi basati sui civili, se esiste in un fatto, dal fatto che si tratti di ordinamenti paesi di diritto civile sul diritto romano o che si tratti di paesi basati sulla valutazione disciplinati dal common law angloamericano, legato al diritto romano in modo meno stretto.

 

Non c'è fondamento legale per le misure restrittive per il Covid.

Cominciamo dall'illegittimità costituzionale delle misure: un folto gruppo di professori di diritto tedeschi, tra cui il professor Kingreen, il professor Muswik, il professor Jungbluth e il professor Vosgerau, hanno affermato in pareri sufficienti e interviste che le misure che sono state intraprese non sono dette e fondate sul  diritto tedesco e perciò sono  da considerare incostituzionali e andrebbero immediatamente annullate accodandosi così al parere del già menzionato presidente emerito della Corte costituzionale.

Il giudice tedesco Thorsten Schleif ha apertamente dichiarato che gli stessi giudici tedeschi sono entrati in un così evidente stato di panico, che non sono stati in grado di applicare il diritto correttamente. Essi  hanno  lasciato passare misure coercitive che comportano interferenza nei fondamentali milioni di tedeschi”.

Il giudice Schleif fa notare che "i cittadini tedeschi stanno sperimentando la più pesante limitazione dei diritti fondamentali mai verificatasi dalla fondazione della Repubblica Federale Tedesca del 1949".

 Il governo federale  e i governi dei Länder fondamentali sono  intervenuti, allo scopo di arginare la pandemia, “con massicce misure restrittive dei diritti degli uomini che di fatto   minacciano la loro stessa esistenza”.

Il magistrato cita quali esempi la disciplina della quarantena, la chiusura di negozi, il divieto di riunione e di contatti sociali.

I magistrati stanno riducendo le multe per la violazione delle restrizioni.

Adesso, prosegue Schleif, i magistrati continuano ad acquisire ulteriormente la consapevolezza delle loro responsabilità, dichiarando l'illegittimità  di numerosi annullamenti di chiusura delle scuole e di numerosità, o comunque considerevolmente ridotto, multe che ammontano a milioni di euro.

(Speriamo che sia davvero così e che non si tratti solo di casi isolati). Ora passiamo alla truffa, alla volontaria causazione di danni e ai crimini contro l'umanità:

 ai sensi del diritto penale, dissimulare dati falsi come quelli relativi ai test PCR di Drosten, Wieler e l'OMS, è quantomeno un'ipotesi di truffa aggravata .

Ai sensi del diritto civile (tedesco) ciò rappresenta un'intenzionale causazione di un danno contrario al buon costume.

Quest'ultima considerazione in  diritto  è condivisa  dal professore tedesco di diritto civile Martin Schwab, il quale ha approfondito il tema in modo completo e dettagliato della materia, redigendo un parere di circa 180 pagine, nel quale egli documenta altresì in modo approfondito il fallimento totale dei principali mezzi d'informazione.

Tutti sapevano e hanno fatto finta di nulla.

Quindi i succitati Drosten, Wieler e OMS erano a conoscenza, sulla base delle loro competenze o comunque in base a quanto pubblicato dall'RKI o dall'OMS, che l'uso dei test PCR, contrariamente alle loro asserzioni, non era in grado di fornire alcuna informazione sull'infezione.

Essi sapevano, o quantomeno  avrebbero potuto ottenere  l'eventualità, che sulla base dei risultati di test, i governi del mondo si decidevano di attuare le norme  sul distanziamento sociale ed il dannoso -per la salute- obbligo di indossare la mascherina.

D'altronde sono stati loro stessi a raccomandare tali misure.

Pertanto, ai sensi del diritto civile vanno completamente risarciti i danni causati  alle persone dai lockdown imposti sulla base dei risultati dei test PCR.

In particolare, vanno risarciti i danni da ottenere subiti da imprese e lavoratori autonomi a seguito del lockdown.

 Le misure restrittive vanno attribuite alle false affermazioni del signor Drosten, di Wieler e dell'OM, ​​che hanno inoltre determinato danni alla salute e all'economia abbastanza devastanti, che giuridicamente  vengono  classificati  come prodotti contro l'umanità.

Una class action contro i governi del mondo.

Parliamo ora della class action, quale strada da percorrere per il risarcimento dei danni, e delle conseguenze politiche. La cosiddetta class action, di derivazione inglese, esiste sia negli USA che in Canada. Essa può essere considerata ad un tribunale la possibilità di trattare come class action il ricorso di un soggetto se:

(a) a seguito dello stesso evento lesivo (b) una pluralità di persone è stata nella stessa maniera danneggiata.

In questo caso l'evento lesivo consisterebbe nel lockdown imposto a livello globale sulla base del “Drosten-Test”.

Così come le automobili diesel della Volkswagen erano sì funzionanti, ma comunque “prodotti difettosi” non rispettosi delle limitazioni sulle emissioni, anche i test PCR sono sì prodotti funzionanti, ma non assolvono allo scopo di accertare un'infezione e sono dunque prodotti falsati.

Dunque, le persone succitate sono responsabili di aver cagionato un danno ingiusto attraverso una frode e pertanto obbligati al risarcimento.

Unitevi alla class action!

Quindi, se un'impresa statunitense o candese o un privato cittadino statunitense o canadese citassero in giudizio Drosten,Wieler o l'OMS per il risarcimento dei danni (i prodotti di cui sopra, parimenti alle automobili Volkswagen, sono stati messi in commercio anche in tali e quindi ricadono nell'ambito di competenza dei tribunali di USA e Canada), il tribunale statunitense o candese potrebbe il potere dei paesi di trattare il caso come class-action, sulla base dell'immenso numero di persone danneggiate dallo stesso evento lesivo.

Se ciò succedesse, nel mondo le persone danneggiate potrebbero essere informate dai media e potrebbe ottenere l'opportunità di unirsi alla classe action entro un tempo stabilito dal giudice. Poiché “class vuol dire gruppo e vuol dire azione in giudizio. È da sottolineare che nessuno è obbligato ad aderire alla class action una volta che questa è stata ammessa dal giudice, ma tutti i danneggiati ne hanno facoltà.

Ognuno poi può agire autonomamente in giudizio attraverso il proprio avvocato per il risarcimento nel danno proprio paese d'origine.

Un iter economico e vantaggioso.

Il vantaggio della class action è che essa si esaurisce appunto in un'unica azione, è un'azione “rappresentativa” di un gruppo danneggiato in forma tipica. Essa è più  rapida rispetto ad eventuali procedure giudiziarie nella economica di migliaia di azioni individuali e un minor carico di lavoro per i tribunali.

Inoltre, essa permette una valutazione degli elementi probatori e una trattazione delle accuse enormemente più precisa, rispetto a ciò che accadrebbe nel caso in cui vi sono esse di migliaia di azioni individuali. In questo modo verrebbe applicato il ben rodato regime probatorio angloamericano: il cosiddetto “scoperta”. Quest'ultimo esige che siano messi sul tavolo -da subito- tutti i mezzi di prova decisivi per il contenzioso giuridico.

Differentemente dal sistema tedesco, dove nella prassi vi sono squilibri in un processo coinvolgente un consumatore da una parte e una potente multinazionale dall'altra, con il sistema discovery, l'occultamento o la distruzione di prove di dimostrazione  non restano privi di conseguenze: la parte che occultasse o addirittura distruggesse delle prove, perderebbe la causa automaticamente per “elusione delle indagini”.

 

 Offriamo  assistenza a tutti gli avvocati del mondo.

I danni ai cittadini tedeschi possono far sì che le loro richieste di risarcimento danni siano predisposte e raccolte attraverso il sito web corona-schadensersatzklage.de.

Al bassissimo costo di 800 euro più una parcella del 10% in caso di successo, queste richieste potranno venire implementate in Germania alternativamente attraverso una class action o per via di una sentenza emessa sulla base di precedenti.

Avevamo pensato, in origine, di predisporre e anche richieste di risarcimento da parte di persone provenienti da altri paesi al di fuori della Germania.

Purtroppo il dispendio, anche fiscale, per qualcosa del genere sarebbe troppo elevato. Tuttavia, attraverso il sempre più grande network internazionale siamo disponibili a fornire un titolo gratuito ai colleghi avvocati di altri paesi tutte le informazioni, i pareri e le testimonianze degli esperti in merito all'inadeguatezza dei test PCR per l'accertamento dell'infezione da COVID-19 .

Il nostro obiettivo è vincere in tribunale.

Ciò è quanto basta, si tratta di una causa semplice da vincere. Forniremo loro anche tutte le informazioni rilevanti per preparare e mettere insieme le richieste di risarcimento dei loro mandanti, così da poterle utilizzare anche nell'ambito di una eventuale class action di diritto statunitense o canadese, o per farle valere come precedente in eventuali processi nel loro paese.

Andremo via via pubblicando sul nostro sito web i nomi degli studi legali internazionali e delle persone di riferimento con cui collaboriamo, cosicché chiunque nel mondo abbia subito dei danni finalmente trovare senza problemi un interlocutore per far valere il suo diritto al risarcimento dei danni. Questi sono i fatti che presto verranno provati in un tribunale o in più tribunali nel mondo, questi sono i fatti che smaschereranno tutti i responsabili di questi crimini.

Per i politici che hanno creduto a queste persone e sono stati da loro tratti finalmente in inganno, questi fatti rappresentano un salvagente che può aiutarli (salvando loro in parte la faccia) a cambiare il corso delle cose, ad aprirsi ad un pubblico dibattito ad aprirsi troppo tempo ignorato e non tramontare assieme a ciarlatani e criminali.

Grazie mille.

 

 

 

ALLERTA GLOBALE: 10 MILIONI DI PERSONE

AL GIORNO SONO A RISCHIO LETALE .

Globonews.it- Mike Adams-( Jan 4, 2022)- ci dice :

(brighteon-health-ranger-report).

 

Allerta globale: 10 milioni di persone al giorno sono in rotta con la morte da vaccino - by Mike Adams.

Questo è un allarme rosso per l’umanità. Abbiamo meno tempo rimanente di quanto tu possa pensare.

Dopo aver fatto dei calcoli approssimativi, ed è oltremodo allarmante, tutto ciò significherà per l’umanità la fine della civiltà, se non fermiamo l’olocausto da vaccino nei prossimi 365 giorni.

Finché i vaccini covid “a colpo di coagulo” vengono somministrati in tutto il mondo, a circa dieci milioni di persone ogni giorno viene avviato un conto alla rovescia irreversibile verso la morte da vaccino.

Ecco perché rimane meno tempo di quanto si possa pensare. Ed è per questo che ai fanatici del vaccino non importa se vengono fermati nei prossimi 2-3 anni dai ricorsi in tribunale. A quel punto sarà troppo tardi per l’umanità.

(allerta-globale-10-milioni-di-persone-al-giorno-sono-a-rischio-img_20220106_213015).

Come mostrano le stime e le proiezioni di seguito, fintanto che i vaccini covid-19  a “colpo di coagulo” vengono somministrati in tutto il mondo, circa dieci milioni di persone ogni giorno iniziano un conto alla rovescia irreversibile verso la morte da vaccino. Per ogni giorno in cui questi vaccini continuano ad essere somministrati, in altre parole, circa dieci milioni di persone probabilmente moriranno nel prossimo decennio, sulla base di queste proiezioni.

Questo spiega perché Biden e altri leader mondiali non si preoccupano delle sfide legali e dello stato di diritto. Sanno che se riescono a imporre questi vaccini alle persone per un solo anno in più, uccideranno oltre 3,5 miliardi di esseri umani in più a causa delle morti indotte dai vaccini che si verificheranno nel prossimo decennio.

Ecco perché ci rimane meno tempo di quanto tu possa pensare. Ed è per questo che ai fanatici del vaccino, dei veri seguaci del genocidio, non importa se vengono fermati nei prossimi 2-3 anni da ricorsi in tribunale. A quel punto sarà troppo tardi per l’umanità.

Anche se fermiamo tutti i vaccini per il covid in questo momento, è probabile che nel prossimo decennio assisteremo comunque ad eventi avversi tra uno e due miliardi di morti, poiché le morti da vaccino avranno il loro tributo.

Dichiarazione di non responsabilità: i numeri presentati qui sono stime e proiezioni basate sui primi dati disponibili ora. Queste stime possono migliorare o peggiorare sostanzialmente man mano che nuovi dati diventano disponibili. Queste conclusioni sono soggette a modifiche sulla base di nuovi dati man mano che vengono rilasciati per la mortalità totale, i decessi per cancro e altri fattori. Queste conclusioni non sono sottoposte a revisione paritaria. Commenti e suggerimenti sono ben accetti. Vedi sotto per tutti i dettagli.

(allerta-globale-10-milioni-di-persone-al-giorno-sono-a-rischio-hrr-2022-01-04-situation-update-1).

A proposito, ricordiamo che i “fact checkers” (fattori di verifica) di Reuters sono tutti compromessi perché Reuters è il braccio di propaganda di Pfizer. Le due società condividono addirittura alcuni degli stessi membri nei rispettivi consigli d’amministrazione. Il compito di Reuters è pompare la disinformazione di Pfizer ed etichettarla come “fatti”. Questi cosiddetti “fatti”(definiti scienza pura) vengono quindi utilizzati per sopprimere la verità su piattaforme di social media come Facebook. È tutta una grande cospirazione malvagia che coinvolge Pfizer, Reuters, Facebook ed un reale programma di spopolamento per l’omicidio di massa di miliardi di esseri umani.

L’”evento di massa” è iniziato.

Come ha recentemente sottolineato il dottor Robert Malone, stiamo vivendo un “evento di omicidi di massa” che assomiglia molto a un genocidio (i nostri riassunti sono in corsivo) :

Mi sembra che il più grande esperimento sugli esseri umani mai registrato nella storia sia fallito. E, se questo rapporto piuttosto secco di un dirigente senior di assicurazioni sulla vita dell’Indiana è vero, allora la spinta di “Reiner Fuellmich” per “Crimini contro l’umanità” per convocare nuovi processi di Norimberga inizia a sembrare molto meno donchisciottesca e molto più profetica.

In modalità peggiore , questo rapporto implica che i mandati federali sui vaccini sul posto di lavoro hanno guidato quello che sembra essere un vero crimine contro l’umanità. Ingenti perdite di vite in (presumibilmente) lavoratori che sono stati costretti ad accettare un vaccino tossico con una frequenza più elevata rispetto alla popolazione generale dell’Indiana.

Questo articolo si legge come una descrizione secca di un evento evitabile di incidenti di massa causato da una procedura medica sperimentale obbligatoria. Uno per il quale tutte le opportunità per le vittime di informarsi autonomamente sui potenziali rischi sono state metodicamente cancellate sia da Internet che dalla consapevolezza pubblica da una cabala corrotta internazionale che opera sotto la bandiera della “Trusted News Initiative”. George Orwell si starà rigirando nella tomba.

Guardando le prove.

Il sistema VAERS sta attualmente segnalando circa 21.000 decessi post-vaccino in America. Un URF (Under Reporting Factor) ben documentato in tempi normali è di circa 40. Ciò rivela che almeno 840.000 americani sono già morti a causa dei vaccini covid.

Eppure sappiamo anche da fonti credibili come l’avvocato Thomas Renz e l’informatore di Medicare che i dati VAERS sono indietro di mesi rispetto all’immissione dei dati. Il processo di inserimento dei record nel VAERS è stato intenzionalmente rallentato per impedire che questi numeri crescano rapidamente. Inoltre, e in modo critico, medici, ospedali e amministratori ordinano attivamente agli infermieri di evitare di inviare rapporti VAERS relativi ai vaccini covid. Questo è ampiamente documentato in articoli come questo di CitizensJournal.us:

Angela, infermiera da oltre 25 anni, conferma che nel pronto soccorso del suo ospedale, dicono di vedere più problemi cardiaci nei giovani adulti, che non vengono mai segnalati al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) come potenziali reazioni avverse al COVID “vaccinazioni”.

Un’altra infermiera, Jennifer, afferma che le infermiere del pronto soccorso affermano in privato di vedere “tutta la coagulazione, il sanguinamento e le cose che ti aspetteresti dal vaccino sei mesi dopo: emorragie cerebrali, attacchi di cuore nei giovani di 50 anni. Nessun medico ammetterà che questo deriva dal vaccino. Non faranno il rapporto del VAERS”.

Quando Daniel ha chiesto alle altre infermiere e ai praticanti se facevano rapporto al VAERS, lo hanno guardato come: “Cos’è quello?”

Tutte le infermiere intervistate affermano di vedere risultati di “opacità a vetro smerigliato” nelle scansioni TC dei polmoni delle persone che hanno recentemente assunto i vaccini sperimentali e che questo non è mai stato segnalato al VAERS.

Sappiamo anche da prove aneddotiche che un numero impressionante di medici statunitensi non ha idea di cosa sia il VAERS. Non fanno alcun rapporto e non sono nemmeno a conoscenza dell’esistenza di questo sistema. Questo fatto, combinato con la consapevolezza che agli infermieri viene ordinato attivamente di evitare le segnalazioni VAERS sui vaccini covid, significa che l’URF di 40 è troppo basso. Dato l’ambiente di estrema soppressione ora livellato contro medici e infermieri per cercare di coprire le lesioni da vaccino, una stima più legittima dell’URF sarebbe di 200.

Se accurato, ciò significherebbe che finora 21.000 rapporti VAERS si sono effettivamente tradotti in 4,2 milioni di morti negli Stati Uniti per questi vaccini.

Aggiungi questo pensiero ai segnalibri mentre guardiamo altri numeri che dipingono un’immagine davvero spaventosa.

I vaccini uccidono le persone in tre fasi, impiegando fino a un decennio prima che si verifichino tutte le morti per cancro indotte dai vaccini

Sebbene tutti abbiamo visto persone letteralmente crollare a causa di attacchi di cuore indotti dai vaccini, la maggior parte delle persone che sono sulla buona strada per morire a causa dei vaccini covid non muoiono subito. Ci sono tre fasi della mortalità da vaccino contro il covid, descritte in questa tabella qui sotto:

(three-phases-covid-vaccine-mortality-600).

Ricorda che secondo il dottor Ryan Cole, un anatomo-patologo formato dalla Mayo Clinic e certificato dal consiglio di amministrazione, il 62% dei pazienti iniettati con vaccini mRNA mostra micro-coaguli di sangue. Il Dr. Cole presenta queste prove nel  video del White Coat Summit.

La micro-coagulazione del sangue è un segno precoce di danno vascolare e danno cardiaco. Le persone che ricevono vaccini covid vengono spesso diagnosticate con miocardite, che ha un tasso di mortalità del 56% in cinque anni.

Uno studio pubblicato dall’American Heart Association – poi ampiamente censurato da Big Tech – ha scoperto che i vaccini covid mRNA aumentano notevolmente il rischio di infiammazione vascolare e quindi di attacchi di cuore e altri eventi vascolari. Secondo questo studio, il rischio di infarto da solo è aumentato del 127% in un gruppo di 500 pazienti.

Come spiega DailyExpose.uk:

Un nuovo studio suggerisce che le iniezioni di mRNA prodotte sia da Pfizer che da Moderna stanno aumentando i marcatori ematici infiammatori utilizzati per stimare il rischio che una persona soffra di infarto.

Il dottor Aseem Malhotra, un cardiologo consulente, sottolinea che nel Regno Unito ci sono state 10.000 morti in eccesso non dovute al Covid, molte delle quali dovute a infarto e ictus.

Pochi giorni dopo la pubblicazione di questi risultati inquietanti, un informatore e un ricercatore di un altro gruppo hanno contattato il dottor Aseem Malhotra per dire che negli studi di imaging hanno riscontrato un’infiammazione nelle arterie coronarie dopo la vaccinazione. Ma hanno deciso di non pubblicarlo ancora perché temono di perdere i soldi delle sovvenzioni future dell’industria farmaceutica. L’informatore era piuttosto arrabbiato per questo.

Il Dr. Charles Hoffe (Canada) sta anche segnalando aumenti sostanziali della coagulazione del sangue tra coloro che prendono il vaccino mRNA. Tramite LifeSiteNews:

Il problema principale che ha riscontrato sono i coaguli microscopici nei più piccoli capillari dei suoi pazienti. Ha detto: “Coaguli di sangue che si verificano a livello capillare. Questo non è mai stato visto prima. Questa non è una malattia rara. Questo è un fenomeno assolutamente nuovo”.

Soprattutto, ha sottolineato che questi micro-coaguli sono troppo piccoli per essere visualizzati su scansioni TC, risonanza magnetica e altri test convenzionali, come gli angiogrammi, e possono essere rilevati solo utilizzando l’analisi del sangue del D-dimero, un test standard che indica se i coaguli di sangue si stanno attivamente formando da qualche parte all’interno del sistema vascolare di una persona.

Usando quest’ultimo, ha scoperto che il 62 % dei suoi pazienti iniettati con un colpo di mRNA erano positivi per la coagulazione, non una piccola frazione che può essere facilmente eliminata.

(Hand,In,Blue,Glove,Holding,Vaccine,And,Syringe,Injection,For).

 

Morti per miocardite e inibizione della riparazione del danno al DNA.

Attraverso semplici calcoli, se prendiamo il 62% delle persone vaccinate contro il covid che mostrano micro-coaguli di sangue – che portano alla miocardite – e moltiplichiamo per il noto tasso di mortalità del 56% di miocardite in cinque anni, questo da solo significherebbe che il 36% di coloro che prendono il vaccino mRNA sarà morto in cinque anni.

Certo, questo presuppone che tutte le persone con micro-coaguli di sangue finiscano con la miocardite e che la relazione non sia ancora documentata in modo soddisfacente. Quindi questo 36%, basato interamente sui decessi per infarto, potrebbe essere troppo alto da solo.

Eppure questo inizia solo a raccontare la storia delle morti per altre cause come il cancro indotto dai vaccini.

Un altro fatto che ora sappiamo è che una volta che i vaccini mRNA iniziano a produrre nanoparticelle di proteine ​​spike nel corpo di una persona, una certa percentuale di quelle proteine ​​spike entra nei nuclei cellulari e raggiunge circa il 90% di soppressione del meccanismo NHEJ, che è il meccanismo di riparazione cromosomica che mantiene la genetica integrità per il corpo.

Vedi questo articolo del 2 novembre 2021:

La proteina spike del vaccino entra nei nuclei cellulari, sopprime il motore di riparazione del DNA del corpo umano, scatenerà l’esplosione di cancro, immunodeficienza, malattie autoimmuni e invecchiamento accelerato.

Questo articolo cita un documento di ricerca critico intitolato “Il picco SARS-CoV-2 compromette la riparazione del danno al DNA e inibisce la ricombinazione V (D) J in vitro”, scritto da Hui Jiang e Ya-Fang Mei, presso il Dipartimento di bioscienze molecolari, The Wenner–Gren Institute, Università di Stoccolma, SE-10691 Stoccolma, Svezia, e Dipartimento di Microbiologia Clinica, Virologia, Università di Umeå, SE-90185 Umeå, Svezia, rispettivamente. Puoi vedere un PDF archiviato di questo studio su:

(naturalnews.com/files/viruses-13-02056-v2.pdf).

Nella conclusione del documento, gli autori scrivono: “Abbiamo scoperto che la proteina spike ha inibito notevolmente la formazione di focolai sia BRCA1 che 53BP1 (Figura 3D-G). Insieme, questi dati mostrano che la proteina spike a lunghezza intera SARS-CoV-2 inibisce la riparazione del danno al DNA ostacolando il reclutamento della proteina di riparazione del DNA».

(mdpi-sars-cov-2-spike-dna-damage-repair-figure-1-600).

Lo studio rileva che la soppressione dell’attività NHEJ mostra una risposta dose-dipendente alla presenza della proteina spike. Ciò significa che le proteine spike nelle cellule causeranno la soppressione dei meccanismi di riparazione cromosomica, portando alla perdita dell’integrità genetica nel tempo.

In effetti, una volta che le persone vengono iniettate con vaccini mRNA, quando sono successivamente esposte a fonti anche lievi di radiazioni ionizzanti – luce solare, mammografia, voli commerciali ad alta quota, prodotti chimici per la plastica alimentare, ecc. – i loro corpi possono iniziare la crescita di nuovi tumori del cancro che non possono essere soppressi perché il sistema NHEJ non funziona più.

In effetti, le persone diventeranno mutanti perché non possono più mantenere l’integrità genetica a causa della soppressione della proteina spike del meccanismo di riparazione NHEJ.

Stiamo già assistendo a segnalazioni di allarmanti aumenti dei tumori tra i vaccinati.

 Ad esempio, come riportato da Cancer.news:

Le donne recentemente iniettate con vaccini covid sperimentali mostrano sintomi di CANCRO AL SENO.

Un gruppo di medici dello Utah ha scoperto qualcosa di terrificante nei recenti screening mammografici effettuati al Breast Care Center di Salt Lake City, nello Utah. Le donne che sono state recentemente iniettate con vaccini sperimentali COVID soffrono di un’infiammazione anormale dei linfonodi nei loro seni. Secondo i medici di Intermountain Healthcare, le donne che assumono i vaccini per il covid-19 mostrano sintomi di cancro al seno.

Il dottor Brett Parkinson, MD., avverte: “Ogni volta che li vediamo su una normale mammografia di screening, richiamiamo quei pazienti perché può significare carcinoma mammario metastatico che viaggia ai linfonodi o linfoma o leucemia”.

 Invece di affrontare la causa di questo problema (i vaccini), i medici ora dicono alle donne di non fare mammografie dopo la vaccinazione.

E da Vaccines.news: Il medico dell’Idaho riferisce di “20 volte aumento” del cancro tra quelli “vaccinati” per il covid-19.

In un video prodotto dal progetto “Capitol Clarity” del governo dello stato dell’Idaho, Cole ha rivelato come ora stia assistendo a un aumento del 2.000 percento di malattie croniche nelle persone che hanno preso [il vaccino].

“Dal 1 gennaio, in laboratorio, vedo un aumento di 20 volte dei tumori dell’endometrio rispetto a quello che vedo su base annuale”, ha affermato Cole nel video.

“Non esagero affatto perché guardo i miei numeri anno dopo anno e sono tipo ‘Accidenti, non ho mai visto così tanti tumori dell’endometrio prima.”

In un anno “normale”, ci sono circa 600.000 morti per cancro negli Stati Uniti. Con la proteina spike che sopprime l’NJEH del 90% e con i medici che hanno già segnalato un aumento del 2000% di un tipo di cancro (endometrio) dall’inizio del 2020, è chiaro che le morti per cancro aumenteranno sostanzialmente nei prossimi anni a causa dei vaccini covid.

Aggiungi questa raccolta dati al quadro generale.

Un aumento del 40% della mortalità per tutte le cause, afferma il CEO dell’assicurazione sulla vita.

Fornendo un ulteriore indizio a tutto questo, abbiamo recentemente riportato la scioccante intervista a Scott Davison, CEO di OneAmerica, compagnia di assicurazioni sulla vita.

Davison rivela che la mortalità per tutte le cause è aumentata del 40% tra i titolari di polizze assicurative sulla vita, che copre una vasta gamma di persone, di età compresa tra 18 e 64 anni. Davison si riferisce a ciò come “i più alti tassi di mortalità che abbiamo visto nella storia di questo business, non solo in OneAmerica.”

Questa osservazione si basa sui dati del terzo trimestre del 2021. I numeri per il quarto trimestre sembreranno molto peggiori a causa del fatto ben documentato che i numeri VE (efficacia del vaccino) diminuiscono ogni settimana che passa dopo la vaccinazione, rappresentando una continua distruzione del sistema immunitario. Con il passare del tempo, coloro che hanno assunto i vaccini hanno un sistema immunitario sempre più debole, il che li rende più vulnerabili alle infezioni comuni e ai ceppi influenzali che normalmente sarebbero di scarsa minaccia. Ciò è confermato dai dati ufficiali del governo del Regno Unito e da ricerche indipendenti come questo studio del Francis Crick Institute nel Regno Unito: il vaccino Pfizer distrugge le cellule T, indebolisce il sistema immunitario – studio:

Uno studio del Francis Crick Institute nel Regno Unito ha scoperto che il vaccino Pfizer-BioNTech Wuhan contro il coronavirus (COVID-19) distrugge le cellule T e indebolisce il sistema immunitario… Ha scoperto che solo il 50 percento delle persone che hanno ricevuto una singola dose di il vaccino Pfizer ha avuto una risposta anticorpale neutralizzante quantificabile contro la variante alfa di COVID-19. Questo numero è diminuito ulteriormente fino ad appena il 32% e il 25% rispettivamente per le varianti delta e beta.

Un aumento del 40% della mortalità per tutte le cause, se applicato a tutte le fasce d’età, significa che ogni giorno muoiono altri 3.100 americani. Sono oltre 90.000 persone al mese uccise dal vaccino a partire dal terzo trimestre del 2021. (Il normale tasso di mortalità pre-covid è di circa 7.700 al giorno negli Stati Uniti.)

Stimiamo che quando saranno disponibili i dati del primo trimestre del 2022, assisteremo probabilmente a un aumento fino al 60% della mortalità per tutte le cause, portando a ulteriori 4.600 decessi al giorno. Questo da solo è quasi 1,7 milioni di morti all’anno, o circa mezzo percento dell’intera popolazione degli Stati Uniti.

La mia previsione (prudenziale) è che, man mano che i decessi per cancro post-vaccino prenderanno piede, assisteremo, come minimo, a un aumento del 400% dei decessi per cancro a partire dal 2022. Si tratta di circa 2,4 milioni di decessi per cancro correlati al vaccino all’anno per il prevedibile futuro, molto probabilmente continuando per il prossimo decennio.

Il 93% dei decessi post-vaccino è attribuito al vaccino stesso.

Un altro fattore da considerare in tutto questo è la sorprendente ricerca condotta dai Drs. Bhakdi e Burkhardt, commentati da Steve Kirsh su Substack.com.

Sebbene la dimensione del campione fosse piccola (15 autopsie), ha mostrato che il 93% delle persone morte dopo essere state vaccinate è stata, di fatto, uccisa dal vaccino. Come spiega Kirsh:

Il medico legale o il pubblico ministero non hanno associato il vaccino come causa di morte in nessuno dei casi. Tuttavia, un ulteriore esame ha rivelato che il vaccino è stato implicato nella morte di 14 dei 15 casi. L’organo più colpito è stato il cuore (in tutte le persone morte), ma sono stati attaccati anche altri organi. Le implicazioni sono potenzialmente enormi e provocano milioni di morti. I vaccini devono essere immediatamente sospesi.

È importante sottolineare che, come spiega il Dr. Bhakdi in video, queste autopsie hanno mostrato che le persone sono state uccise da linfociti killer che attaccavano i propri organi come il cuore e i polmoni.

In altre parole, i vaccini covid mRNA hanno fatto sì che il sistema immunitario del corpo iniziasse a far crescere i tessuti dei linfociti in luoghi a cui non appartengono, come il cuore e altri organi.

Questa scoperta scioccante ha indotto l’ex vicepresidente di Pfizer Mike Yeadon a scrivere Steve Kirsh e spiegare: “Questo è il peggior video di 15 minuti che abbia mai visto. La vaccinazione di massa contro il covid19 sta portando a omicidi di massa”.

Ecco il video qui: (brighteon.com/2d124f9e-e8f3-4938-a4ab-f9358d580a52).

In sostanza, ciò che rivelano i risultati del Dr. Bhakdi è che molte più persone stanno morendo per il vaccino che per cause naturali. Ciò implicherebbe che il tasso di mortalità giornaliero pre-covid di 7.700 americani (cioè al giorno) sta per essere sminuito dai decessi indotti dal vaccino che, a un certo punto, emergeranno come multipli di 7.700.

Non è irragionevole immaginare che nei prossimi anni, con l’accelerazione dei tumori e degli attacchi di linfociti, potremmo iniziare a vedere morti giornaliere in America superiori a 16.000 o addirittura 30.000 con l’accelerazione dei decessi post-covid da vaccino.

Con 30.000 morti al giorno, tra l’altro, il numero di morti in un anno raggiunge quasi 11 milioni di persone, ovvero circa il 3,3% della popolazione totale degli Stati Uniti in scadenza in un dato anno. In un decennio, si tratta di circa un terzo della popolazione attuale. Queste sono proiezioni, ovviamente, ma sono radicate nelle prime prove e osservazioni.

 Conservativamente, un terzo di tutti coloro che hanno ricevuto vaccini contro il covid probabilmente morirà nel prossimo decennio… e un altro terzo sarà debilitato.

Sulla base delle morti per cancro, delle miocarditi, delle morti per malattie autoimmuni, delle morti per infarto e dell’aumento dei rischi di ictus, disturbi neurologici e insufficienza d’organo, possiamo concludere in modo conservativo che grosso modo:

- Un terzo di coloro che hanno assunto vaccini covid mRNA morirà nei prossimi dieci anni.

- Un terzo sarà invalido o debilitato e difficilmente sarà in grado di partecipare in modo significativo alla vita sociale.

- Un terzo sarà relativamente inalterato.

È interessante notare che ciò sembra coincidere con l’analisi statistica dei numeri di lotto del vaccino contro il covid, in cui circa un terzo dei lotti è associato a infarti e decessi, un altro terzo è associato a lesioni (ma non alla morte) e un ultimo terzo sembra essere innocuo (viene sospettata di essere una soluzione salina).

Di nuovo, questi sono numeri approssimativi e ci sarà disaccordo su molte delle proiezioni fatte qui, ma questa è una prima istantanea e proiezione basata su ciò che sappiamo finora. Ovviamente, queste conclusioni sono soggette a modifiche man mano che compaiono nuovi dati e il numero finale entro la fine del 2032 potrebbe essere radicalmente diverso da queste proiezioni (molto peggio o forse molto meglio).

30 milioni di persone al giorno vengono vaccinate in tutto il mondo.

Ora diamo un’occhiata a cosa significa a livello globale se concludiamo che circa un terzo delle persone vaccinate morirà nel prossimo decennio.

In questo momento, secondo OurWorldInData.org, circa 30 milioni di persone vengono vaccinate ogni giorno in tutto il mondo.

Lo stesso sito dice che il 58,5% della popolazione mondiale è stato vaccinato con almeno una dose e che sono state somministrate 9,25 miliardi di dosi (dati accessibili il 1/4/2022).

Se un terzo delle persone vaccinate si avvia a morire a causa del vaccino nel prossimo decennio, ogni giorno in cui questi vaccini continuano, circa 10 milioni di persone vengono condannate a morte.

Se questo continua per un solo anno in più – 365 giorni – ciò significherebbe che altri 3,65 miliardi di persone saranno sterminate dai vaccini e moriranno per decessi indotti dai vaccini nel prossimo decennio circa. A proposito, è circa la metà della popolazione mondiale.

Se ti stai chiedendo come più di un terzo della popolazione mondiale possa essere sterminata se solo un terzo dei lotti di vaccini sono i cosiddetti “colpi mortali”, ricorda che alle persone vengono somministrate iniezioni multiple tramite “richiamo”. Quindi, una persona può essere iniettata cinque o sei volte con colpi di mRNA, e anche se solo un terzo di questi colpi sono “colpi mortali”, le loro possibilità di sfuggire al colpo mortale diminuiscono rapidamente. È come giocare alla roulette dei vaccini.

Statisticamente parlando, ecco le probabilità di EVITARE un colpo mortale se una persona continua a fare più iniezioni, dato il presupposto che un terzo dei lotti sia mortale:

1a iniezione: 66,6% di possibilità di sfuggire alla morte.

2a iniezione: 44,4% di possibilità di sfuggire alla morte. (.666^2)

3a iniezione: 29,5% di possibilità di evitare la morte. (.666^3)

4a iniezione: 19,7% di possibilità di sfuggire alla morte. (.666^4)

5a iniezione: 13,1% di possibilità di evitare la morte.

6a iniezione: 8,7% di possibilità di evitare la morte.

Come puoi vedere, se i governi del mondo possono costringere le persone a prendere sei colpi, possono uccidere oltre il 90% della popolazione mondiale, dato che un terzo dei lotti di vaccini sono colpi mortali e ipotizzando un tasso di uccisione del 100% nel tempo.

Quindi, l’unico modo per fermare questo olocausto vaccinale è fermare i vaccini.

Per ogni giorno in più in cui i globalisti dello spopolamento conducono la loro campagna per l’olocausto dei vaccini, probabilmente stermineranno altri 10 milioni di persone nel tempo.

Questo è un olocausto nazista della seconda guerra mondiale ogni 14,4 ore, in termini di vite innocenti distrutte.

Significa anche che quasi 7.000 vite vengono distrutte al minuto mentre questo olocausto vaccinale continua.

Ciò significa anche che ogni giorno prima che fermiamo l’olocausto, potenzialmente salviamo 10 milioni di vite.

Da qui l’urgenza della nostra missione. Se fermiamo subito l’olocausto del vaccino, nei prossimi dieci anni perderemo ancora 1,5 miliardi di esseri umani a causa delle morti indotte dal vaccino. È importante sottolineare che la civiltà umana può probabilmente sopravvivere a un simile colpo, per quanto devastante possa essere.

Ma se questo olocausto da vaccino continua per un solo anno in più, i globalisti potrebbero aver messo in moto la morte di potenzialmente altri 3,6 miliardi di persone in aggiunta agli 1,5 che sono già sul conto alla rovescia dell’orologio della morte. Ciò significa che potremmo perdere oltre 5 miliardi di esseri umani nel prossimo decennio, semplicemente a causa della nostra incapacità di fermare questo olocausto nei prossimi 365 giorni.

La domanda importante diventa: la civiltà umana può rimanere intatta se perdiamo oltre il 50% della popolazione?

Non ho la risposta a questo, ma data la complessità della nostra società moderna, sembra probabile che un collasso sistemico – “grande reset” – sarebbe inevitabile. Sembra anche che questo sia ciò che i globalisti stanno cercando di ottenere.

Nota attentamente che nessuno al potere del governo suggerisce di sospendere i vaccini, aspettare un anno e vedere quante persone muoiono. No, preferiscono caricare a tutta velocità, come treni impazziti, al diavolo le conseguenze! – per poi incolpare i non vaccinati per le morti di massa dei vaccinati.

Chiaramente, sono attori in malafede. Non stanno cercando di salvare vite umane; stanno lavorando per sterminarli.

(Mike Adams).

 

 

 

 

TORRI DELLA MORTE 5G ATTIVATE:

 SEGUONO SINTOMI INFLUENZALI.

Globonews.it- Arsenio Toledo-Monica Galbiati-( 19-1-2022)- ci dicono :

 

L’attivazione di torri 5G potrebbe UCCIDERE le persone che hanno assunto vaccini COVID-19, avvertono gli analisti.

Le mega corporazioni delle telecomunicazioni sono pronte a lanciare le loro reti 5G “aggiornate” negli Stati Uniti questo gennaio. Questo nonostante il fatto che ci siano molte prove che un tale lancio porterebbe a catastrofi e morti, specialmente tra gli americani che sono completamente vaccinati.

(lattivazione-del-5g-potrebbe-uccidere-i-vaccinati).

(depopulation-news-logo).

Le mega-corporazioni di telecomunicazioni sono pronte a lanciare le loro reti 5G “aggiornate” negli Stati Uniti questo gennaio. Questo nonostante il fatto che ci siano molte prove che un tale lancio porterebbe a catastrofi e morti, specialmente tra gli americani che sono completamente vaccinati contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19).

Sean, l’ospite dello spettacolo online di SGT Report, ha sottolineato che ci sono prove di torri 5G che emettono una sorta di onde elettromagnetiche che attaccano direttamente i corpi delle persone. Come prova, ha fornito un video rilasciato al pubblico da “La Quinta Columna”.

La Quinta Columna, un media in lingua spagnola, è noto per essere uno dei primi organi di stampa indipendenti a riferire che i vaccini COVID-19 contengono la sostanza tossica ossido di grafene. (Correlato: Studio: l’esposizione al 5G è un “fattore significativo” in casi di covid più gravi, decessi.)

Il media spagnolo ha riprodotto una breve clip su uno dei suoi recenti live streaming di un uomo che parcheggia la sua bicicletta proprio accanto a una torre 5G per alcuni secondi e poi improvvisamente crolla per nulla.

Ricardo Delgado Martin, fondatore di La Quinta Columna e conduttore dello spettacolo del media, ha sottolineato che la telecamera a circuito chiuso che ha catturato l’improvviso collasso dell’uomo ha subito un problema tecnico nel suo feed video meno di un secondo prima che si verificasse l’incidente.

Delgado ipotizza che questo problema tecnico sia ciò che ha innescato il collasso dell’uomo e che sia stato causato dalla torre 5G proprio accanto a lui. Il dottor Jose Luis Sevillano, ospite di Delgado, ha sottolineato che questa è una chiara prova che le torri 5G emettono una sorta di impulso che influisce direttamente sulla salute delle persone.

(esposizione-al-5g-e-fattore-significativo-nei-casi-di-covid-piu-gravi-e-decessi-hand-5g-wireless-cell-tower-phone)

“Questa è la prova”, ha detto Luis, in spagnolo. “Perché non si tratta più del ragazzo che cade a causa di qualcosa di interno a lui, ma c’è un trigger esterno che viene catturato dalla telecamera … Questo spiegherebbe perché così tante persone muoiono improvvisamente qua e là proprio ora.”

“Sembra uno sparo, ma è un impulso elettromagnetico alla velocità della luce”, ha detto Delgado. “E viene registrato dalla telecamera come un problema tecnico, il che è normale.”

Sean non crede che il problema tecnico sia stato una coincidenza. “Il problema tecnico nel video suggerisce che una sorta di, forse un impulso elettromagnetico o un’arma energetica, potrebbe essere stata usata per uccidere quell’uomo”.

(depopulation-news-logo).

(vaccini-ad-ossido-di-grafene-death-holocaust-vaccine-syringe).

 

I vaccini COVID-19 potrebbero rendere le persone più suscettibili al 5G.

Delgado e Luis sono preoccupati che le persone che sono completamente vaccinate contro il COVID-19 possano essere più suscettibili a questi attacchi di impulsi elettromagnetici perché i loro corpi contengono ossido di grafene.

Nel luglio 2021, i ricercatori spagnoli dell’Università di Almeria hanno scoperto che quasi tutto il vaccino Pfizer non è altro che ossido di grafene. Questa sostanza magnetica, quando iniettata nel sistema di una persona, può causare complicazioni mortali per la salute, inclusi danni al fegato e ai reni, stimolare la formazione di granulomi nei polmoni e persino innescare la morte cellulare pre-programmata.

“Se la persona [nel video] è vaccinata e ha già il grafene nel cuore e se, inoltre, la persona si sta esercitando, beh, è ​​impossibile essere più chiari”, ha detto Delgado, sottolineando che molto probabilmente il grafene ha contribuito alla morte dell’uomo.

“Era un impulso moltiplicato per il grafene”, osservò Luis. Ha aggiunto di aver ricevuto più segnalazioni da pazienti di palpitazioni cardiache “a causa della densità” nelle onde 5G. Molti di questi pazienti hanno anche riferito di provare una strana sensazione nell’ambiente ogni volta che escono.

“Come se fossero su un’astronave”, disse Luis. “O che sono andati su un pianeta che non è il nostro.” Ha detto che questa sensazione è dovuta ai campi elettromagnetici nell’aria causati dalle vicine torri 5G.

Questa strana sensazione quando si esce all’aperto è l’ultimo dei loro problemi. Luis ha osservato che, se i campi elettromagnetici pulsassero come nel video, potrebbero creare un disastro per le persone nelle vicinanze.

“Ciò che funziona [nel corpo] smette di farlo… perdi conoscenza”, ha detto Luis. “Alcune persone si riprendono e dicono: ‘Che diavolo mi è successo?’ Ma in alcune persone il processo è così veloce che non si riprendono più. Finiscono in arresto cardiorespiratorio, ed è finita”.

Se la persona che è stata colpita dall’impulso elettromagnetico della torre 5G ed aveva grafene nel suo sistema a causa del vaccino COVID-19, quella persona diventa significativamente meno propensa a scrollarsi di dosso un impulso elettromagnetico.

 

 

 

 

NUOVI DOCUMENTI CONFERMANO “FUGA

DI NOTIZIE” SULLE INDAGINI PROJECT VERITAS.

Globonews.it- Michele Forina-( 2022-01-19)- ci dice :

 

NUOVI DOCUMENTI DEL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA OTTENUTI DA JUDICIAL WATCH CONFERMANO LA FUGA DI NOTIZIE SULLE INDAGINI DI PROJECT VERITAS.

I documenti del DOJ ottenuti da Judicial Watch confermano l’esistenza di comunicazioni tra FBI e Pfizer sulle indagini di Project Veritas-

I documenti del DOJ ottenuti da Judicial Watch confermano la comunicazione tra FBI e Pfizer sul progetto Veritas.

• Secondo un Freedom of Information/Privacy Acts (“FOIPA”) emesso dal Dipartimento di Giustizia (“DOJ”), sembra che ci siano effettivamente comunicazioni tra Pfizer e l’FBI sul Progetto Veritas.

• La richiesta di comunicazioni, presentata da Judicial Watch senza scopo di lucro, è stata accolta ma respinta dal DOJ che ha citato un’esenzione sui procedimenti delle forze dell’ordine.

• “L’FBI ha completato la ricerca dei documenti che rispondono alla tua richiesta. Il materiale che hai richiesto si trova in un fascicolo investigativo che è esente da divulgazione[.]” Una citazione diretta dalla lettera di risposta del DOJ FOIPA.

• Una lettera di risposta separata del Dipartimento di Giustizia citava “invasioni della privacy personale”, come base per respingere una richiesta separata, ma simile, del Freedom of Information Act (“FOIA”) all’FBI.

• Project Veritas, che in precedenza aveva dato notizia di notizie su Pfizer nell’ultimo anno, non era a conoscenza di “procedimenti delle forze dell’ordine” relativi a tali indagini.

[New York, New York, 18 gennaio 2022]. Il progetto Veritas ha ottenuto lettere di risposta dal Dipartimento di Giustizia (“FOIPA”) che sembrano confermare l’esistenza di un certo livello di comunicazione tra i funzionari federali dell’Ufficio di presidenza e il gigante farmaceutico Pfizer sul progetto Veritas.

Le lettere, originariamente ottenute da Judicial Watch a seguito di richieste FOIA presentate dal gruppo di sorveglianza legale che richiedeva comunicazioni tra Pfizer e l’FBI sul Progetto Veritas, citano motivi separati per respingere la richiesta.

Mentre la seconda lettera tenta di evitare di riconoscere l’esistenza di tali comunicazioni citando “un’invasione ingiustificata della privacy personale”, la prima lettera di risposta del Dipartimento di Giustizia ha rivelato ulteriori informazioni.

L’FBI ha completato la ricerca dei documenti che rispondono alla tua richiesta. Il materiale da lei richiesto si trova in un fascicolo investigativo esente da divulgazione ai sensi del 5 U.S.C. § 552(b)(7)(A). 552(b)(7)(A) esentata dall’informativa:

Registri o informazioni compilati ai fini dell’applicazione della legge, ma solo nella misura in cui la produzione di tali registri o informazioni delle forze dell’ordine … potrebbe ragionevolmente interferire con i procedimenti di esecuzione …

Project Veritas ha pubblicato in precedenza video di uno scienziato Pfizer che discuteva della forza degli anticorpi naturali COVID-19 rispetto al vaccino con un giornalista sotto copertura.

Poi, in ottobre, Project Veritas ha ottenuto da un informatore documenti interni dell’azienda che mostravano l’ammissione della dirigenza Pfizer che linee cellulari fetali abortite erano state utilizzate nel programma di vaccinazione dell’azienda, ma che i dipendenti avrebbero dovuto semplicemente attenersi alla raffinata narrativa di Pfizer omettendo qualsiasi menzione di linee cellulari fetali abortite per evitare problemi con il pubblico.

Project Veritas ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla rivelazione della bomba:

È preoccupante, non solo il fatto che la Pfizer creda di poter fare affidamento sull’FBI per reprimere notizie veritiere attraverso indagini su giornalisti rispettosi della legge, ma anche che sembrino avere ragione nel pensare che l’FBI prenderà di buon grado la stampa dissenziente con incursioni incostituzionali. Non dovrebbe esserci posto per tali attacchi di ritorsione al giornalismo in America”.

NUOVI DOCUMENTI CONFERMANO FUGA DI NOTIZIE SULLE INDAGINI PROJECT VERITAS.

Informazioni su Project Veritas.

James O’Keefe ha fondato Project Veritas nel 2010 come impresa di giornalismo senza scopo di lucro per continuare il suo lavoro di reportage sotto copertura.

Oggi, Project Veritas indaga ed espone corruzione, disonestà, auto-trattamento, spreco, frode e altri comportamenti scorretti nelle istituzioni pubbliche e private per realizzare una società più etica e trasparente e impegnarsi in contenziosi per: proteggere, difendere ed espandere persone e i diritti civili garantiti dalla legge, in particolare i diritti del Primo Emendamento, inclusa la promozione del libero scambio di idee in un mondo digitale; combattere e sconfiggere la censura di qualsiasi ideologia; promuovere una segnalazione veritiera; e difendere le questioni relative alla libertà di parola e di associazione, compreso il diritto all’anonimato.

 O’Keefe ricopre il ruolo di CEO e Presidente del Consiglio in modo che possa continuare a guidare e insegnare ai suoi colleghi giornalisti, oltre a proteggere e coltivare la cultura di Project Veritas.

Project Veritas è un’organizzazione registrata 501(c)3. Project Veritas non sostiene risoluzioni specifiche alle questioni sollevate attraverso le sue indagini.

 

 

 

 

Cade ovunque il green pass: dopo UK, persino

Israele e Scozia fanno marcia indietro.

Visionetv.it-Andrea  Sartori - (19 Gennaio 2022 )- ci dice :           

 

Gerusalemme è caduta. No, non c’é stato un attacco iraniano nella notte e nemmeno stiamo parlando delle Crociate o dell’assedio romano del 70 dopo Cristo. Israele, una delle nazioni più severe al mondo in fatto di vaccini e una delle prime a introdurre il famigerato lasciapassare vaccinale, si è arresa all’evidenza e ha tolto il green pass.

E’ stato il ministro per le Finanze di Israele Avigdor Liberman ad annunciarlo in un tweet che letteralmente recita: “Non c’è logica medica ed epidemiologica nel green pass e su questo sono d’accordo molti esperti. Ha invece un impatto diretto sull’economia, sulla vita quotidiana e ha inoltre contribuito al panico tra la popolazione. Collaborerò con tutte le parti per levare il green pass e riportare la normalità”.

Le parole di buon senso di Liberman, sicuramente dovute anche alla “Waterloo vaccinale” israeliana contrastano con le folli misure del duo Draghi-Speranza.

 Lieberman si rende conto che il green pass provoca solo due cose: panico e crisi economica.

 Spiegatelo al grande economista della BCE e al paranoico che nel suo libro confessava di sentirsi nervoso nel vedere due persone che parlano.

Ma in tutto l’Occidente il green pass sta per essere accantonato. La Corte Suprema Usa l’ha dichiarato illegale per chi lavora.

Nel Regno Unito il green pass sarà abolito il prossimo 26 gennaio.

Ma Londra è stata già preceduta dall’europeista Scozia e dal Galles, dove le restrizioni sono già cadute, incluso pass e persino mascherine.

 Anche qui tutto parte dal ministro della Salute Sajid Javid che ha detto che queste misure “non dovevano restare se non quando erano assolutamente necessarie” e ora pare che quel tempo sia finito.

In realtà è proprio la variante Omicron, usata come una clava dal sadico-cratico governo italiano per mantenere la sua folle dittatura, a definire la fine della pandemia.

Già a dicembre Liberman aveva detto che Omicron “non è peggiore dell’influenza” mentre nel Regno Unito l’immunità di gregge non è più tabù.

Con scarso successo ci prova ancora la Russia a tenere il green pass per cercare di far fuori le scorte di Sputnik, incontrando però una resistenza così forte nella popolazione che rischia di essere fatale a Putin. E quindi anche il governo di Mosca sta indietreggiando.

Ovunque il green pass cade. Pensiamo davvero che l’Italia possa agire

diversamente dal resto dei Paesi civili?

(ANDREA SARTORI).

 

 

 

Speranza annuncia le liste di proscrizione.

Torna la dittatura a Roma.

Visionetv.it-Martina Giuntoli-(13 Gennaio 2022)- ci dice :   

 

Chi ha seguito con attenzione le mosse del governo, ricorderà sicuramente che il ministro Speranza non è nuovo ad uscite di sapore autoritario. Lo scorso anno, durante un suo intervento sulla tv pubblica, il ministro auspicò apertamente che i cittadini segnalassero i propri vicini che avevano l’unica grave colpa di invitare presso le loro abitazioni i non congiunti. La delazione, insomma, ammessa candidamente.

Ieri lo stesso ministro si è esibito in un’altra gravissima affermazione durante un Question time alla Camera concernente i metodi ritenuti più efficaci per scovare i renitenti over 50:

 i dati sanitari a disposizione verranno verificati dal ministero della salute e dal ministero delle finanze con apposite “liste” (Speranza ha detto proprio così!) fino ad arrivare alla lettera a casa da parte della Asl di competenza in caso di inadempienza.

 Il cittadino sarà “convocato” per dare spiegazioni alle autorità sul perché e il percome delle proprie scelte vaccinali.

Ad un cittadino normale tutto ciò suona come incredibile.

 Invece una manovra come questa viene tranquillamente etichettata come “conforme al regolamento europeo in materia di trattamento dei dati”. Secondo Speranza in nome della sanità pubblica si può tutto, persino compilare vere e proprie liste di nemici pubblici e chissà magari poi darne lettura in pubblica piazza oppure consegnarle ai cittadini affinché sappiano chi sono i loro untori. 

Se avessimo memoria storica,  non avremmo difficoltà ad associare questo tipo di mossa con le più spietate dittature sia del recente passato che della ormai lontana repubblica romana.

Chi non ricorda come operavano i nazisti con le liste degli ebrei alla mano?

Pubblici  bersagli da cercare casa per casa, da scovare e infine da deportare.

Ma potremmo continuare con  le liste di proscrizione di Silla, compilazioni di nomi  appese ai muri affinché tutti potessero sapere e intervenire. Costoro erano ritenuti nemici pubblici (hostes publici) e venivano spogliati dei loro beni prima di essere eliminati fisicamente.

Tuttavia c’è un parallelismo che è ancora più vicino a noi e a cui il ministro della salute pare ispirarsi nei modi e nei contenuti.

Nella Cina contemporanea, come ormai sappiamo, la società è impostata su quello che viene chiamato credito sociale. Se ti comporti bene, paghi le tue tasse, non sporchi, ma soprattutto non ti opponi mai a quello che ti impone il governo, sei un cittadino modello.

Puoi accedere a tutti i servizi, al credito bancario, alla prenotazione di viaggi, a sconti nei più disparati settori.

 I cittadini cinesi sanno che non vi è scampo a questo modello di controllo, il quale abbinato al riconoscimento facciale scandisce secondo per secondo ogni singola mossa della loro esistenza.

Chi ad esempio butta una cartaccia non può scappare all’occhio indiscreto delle telecamere e in automatico veder velocemente scendere il proprio credito sociale.

Il credito sociale viaggia a due velocità, mentre scende molto in fretta, sale molto lentamente e il cittadino finisce per essere dissuaso con questo sistema dal compiere qualsiasi atto che il governo decida essere non opportuno.

 

Poi vi sono i ribelli, quelli che non ci stanno, o quelli che semplicemente non riescono a far risalire il credito perché hanno esposto un pensiero, un’idea che non fosse glorificare il sistema di cui fanno parte. I ribelli, gli indomiti e i dissidenti in Cina non subiscono una sorte molto diversa da coloro che fanno o faranno parte delle liste del ministro.

Nelle sedi più disparate infatti, teatri, cinema, stazioni del treno, metropolitana, et.c i volti dei proscritti cinesi vengono mostrati in pubblico su maxi schermi, con accanto il loro reato e il loro punteggio sociale, in una sorta di vero e proprio wall of shame, muro della vergogna, che se da un lato espone al pubblico ludibrio chi secondo il regime avrebbe commesso i peggiori reati, dall’altro crea dei veri e propri bersagli di odio, depauperando e spogliando le vittime che lo subiscono di qualsiasi dignità e privacy.

Emulare con tanto zelo questo modello per un ministro della Repubblica Italiana, uno stato che almeno sulla carta è ancora uno stato di diritto, è davvero inaccettabile e pericolosissimo. E soprattutto racconta che la deriva autoritaria una volta solo sottovoce accennata, adesso è pienamente attuata anche nei fatti.

(MARTINA GIUNTOLI).

 

 

 

 

Il piano per taggarci per il sistema

degli schiavi del Nuovo Ordine Mondiale.

Theburningplatform.com -Dott. Vladimir Zelenko - Mercola-(16-1-2022)- ci dicono :

 

La storia a colpo d'occhio.

Decine di studi peer-reviewed dimostrano che quando COVID-19 viene trattato entro i primi giorni dall'insorgenza dei sintomi, c'è una riduzione dell'85% del ricovero in ospedale e della morte

Con Omicron, ci è stato regalato uno scenario migliore. Il virus altamente contagioso può strappare la popolazione, causando solo lievi sintomi di raffreddore, producendo così l'immunità di gregge senza il rischio di vittime di massa.

Due mesi prima del lancio dei colpi COVID, la Food and Drug Administration degli Stati Uniti era consapevole che potevano causare gravi problemi, tra cui infarti, ictus, miocardite, coaguli di sangue, problemi neurologici e altro ancora, eppure li hanno spinti comunque.

Il Dr. Vladimir Zelenko ritiene che SARS-CoV-2 sia un'arma biologica. I brevetti che coprono due decenni supportano questa visione. Coloro che hanno creato l'arma hanno anche indagato e identificato antidoti, tra cui lo ionoforo di zinco idrossiclorochina

L'antidoto al COVID è stato intenzionalmente soppresso per incoraggiare le persone a ottenere il vaccino COVID, che Zelenko ritiene sia uno strumento per etichettare le persone per il sistema di schiavi del Nuovo Ordine Mondiale

Il Dr. Vladimir Zelenko, che ho intervistato due volte in precedenza, è stato tra i primi medici statunitensi a sviluppare un programma di trattamento precoce per la nuova infezione da SARS-CoV-2. Ha reso popolare l'uso di idrossiclorochina e zinco, e quando l'idrossiclorochina è diventata sempre più difficile da ottenere, è stato anche tra i primi a identificare la quercetina come una valida alternativa.

Quando è iniziata la pandemia, Zelenko stava praticando a New York. Da allora si è trasferito in Florida, dove ha rilasciato interviste per diverse ore al giorno, cercando di spargere la voce sul trattamento precoce e sulla prevenzione. Come notato da Zelenko:

"È un'infezione molto curabile – o dovrei dire arma biologica? – se fatto entro i primi giorni, perché COVID è due malattie. È lo stadio infettivo del virus, e poi una settimana dopo, hai la reazione infiammatoria patogena che fa tutti i danni ai polmoni e provoca coaguli di sangue.

Quindi, è tutta una questione di tempismo. E i dati sono molto chiari. Ci sono dozzine di studi peer-reviewed che dimostrano che se si tratta COVID entro i primi giorni, si ha una riduzione dell'85% del ricovero in ospedale e della morte. È un gioco da ragazzi. Avresti potuto salvare 700.000 persone dall'andare in ospedale su 800.000".

Mentre è autorizzato a praticare la medicina in Florida, Zelenko ora trascorre la maggior parte del suo tempo a educare il pubblico e altri medici. È disponibile anche tramite telemedicina, ma la sua passione è diventata la ricerca e lo sviluppo di approcci semplici e naturali a problemi di salute complessi, incluso il suo.

La strada meno percorsa.

Zelenko ha un raro tipo di cancro chiamato sarcoma dell'arteria polmonare, che è in genere fatale. Ha anche subito due interventi chirurgici a cuore aperto e tre anni di chemio e radiazioni, nessuno dei quali ha risolto i suoi problemi.

"Quasi quattro anni fa, mi è stato diagnosticato un sarcoma dell'arteria polmonare. Ci sono solo 10 casi in media all'anno, e sono tutti trovati all'autopsia. Nel mio caso, pensavano che fosse un coagulo di sangue che non rispondeva ai farmaci che fluidificano il sangue.

Quindi, è stata presa la decisione di fare un'embolectomia, aprire il petto, entrare nell'arteria polmonare e estrarre il coagulo di sangue. Ma quando lo fecero, videro che era un tumore, e aveva completamente distrutto il mio polmone destro. Quindi, ho perso il polmone destro. E hanno resecato gran parte dell'arteria polmonare e hanno dovuto ricostruirla perché hai bisogno di quell'arteria per vivere.

Poi ero in chemio ... Sono stato abbastanza bene per due anni, e poi è tornato e si era diffuso anche al mio fianco. E così, ho avuto un altro intervento chirurgico a cuore aperto. Hanno dovuto sostituire una delle mie valvole cardiache, la valvola polmonare. Poi sono andato per le radiazioni all'anca [seguite da] una chemio davvero pesante.

Dopo due mesi su quello, sono andato in insufficienza cardiaca congestizia e ho sviluppato cardiomiopatia ... Mi sono ripreso da quello, e sono stato messo su farmaci per l'insufficienza cardiaca ... Un mese dopo ... Ho sviluppato la polmonite COVID ... Ero abbastanza sicuro che me ne sarei andato in una scatola, eppure mi sono ripreso.

Pochi mesi dopo, sono andato a fare un'altra TAC e hanno scoperto, di nuovo, che il tumore era tornato nell'arteria polmonare, ma questa volta nessun medico voleva operarmi. Una terza procedura a cuore aperto è molto pericolosa. Hanno stimato più del 50% di probabilità che sarei morto sul tavolo, cosa che non mi piaceva. Così, ho finito per avere radiazioni piuttosto intense al mio mediastino, dove si trovava il tumore.

È stato allora che sei entrato in scena, in termini di consigliarmi sul trattamento. Ho finito per avere l'immunoterapia in Europa per due mesi con inibitori del checkpoint, ma anche iniezioni di ipertermia e vischio, e acido alfa lipoico, vitamina C ad alte dosi [infusioni] e diverse altre modalità. E mi sento meglio che mai.

Ho fatto una TAC la scorsa settimana e ha mostrato che il tumore si è ridotto di un terzo. Ho parlato con l'oncologo radioterapista che mi ha detto che un buon risultato sarebbe stato della stessa dimensione o più piccolo. Ci vogliono anni per risolvere. Quindi, il tempo lo dirà, ma è più facile per me camminare, e emodinamicamente sono più stabile e mi sento bene. Amen."

Il ruolo sorprendente dell'immunoterapia nel cancro.

Nel complesso, "la storia del COVID ha completamente cambiato il modo in cui guardo la vita", dice Zelenko. Quando ha visto come le soluzioni naturali, efficaci e da banco per COVID sono state soppresse, mentre i colpi sperimentali di trasferimento genico sono stati spinti, si è reso conto che anche altri trattamenti potrebbero essere soppressi, come i trattamenti contro il cancro.

"Probabilmente, gli approcci efficaci sono stati marginalizzati al posto degli approcci farmaceutici più costosi", dice. "Ti faccio un esempio. Il Dr. [William] Coley era un chirurgo oncologico vissuto circa 100 anni fa, forse 120 anni fa. Notò che avrebbe operato i suoi pazienti, e il tumore sarebbe tornato e sarebbero morti. E poi ha osservato qualcosa di molto interessante.

Aveva un paziente con cancro al pancreas, stadio 4, inoperabile. Quel paziente si ammalò molto con un'infezione e divenne settico. Ha rischiato di morire, ma si è ripreso e il suo tumore è scomparso. Ha notato quel tipo di fenomeno un paio di volte e si è reso conto che ci deve essere una reazione immunitaria, una risposta immunitaria all'infezione che sveglia il sistema immunitario per attaccare anche il tumore.

Quindi fondamentalmente, secondo me, quella è stata la nascita dell'immunoterapia. La febbre sembra giocare un ruolo. Sembra avere proprietà antitumorali, oltre ad attivare alcune parti del sistema immunitario. Quindi, è affascinante. E quell'informazione è stata sepolta per un bel po ' di tempo – 50, 60 anni – fino a quando alcuni medici l'hanno riscoperta e hanno iniziato a fare ricerche. E ne ho beneficiato in Europa".

Trattamento ipertermico per il cancro.

Abbiamo fatto molta strada dai tempi di Coley, che usava le tossine per scatenare infezioni e febbre. Oggi, invece, viene utilizzato il trattamento ipertermico. Fondamentalmente, si tratta di aumentare la temperatura corporea a circa 104 gradi Fahrenheit per quattro o sei ore. Zelenko descrive il trattamento a cui si è sottoposto:

"È stata una bella esperienza, avere una temperatura intorno ai 40 gradi Celsius, diciamo 104 gradi Fahrenheit, per cinque ore. Diventi un po' loopy e un po' ansioso, ma ho bevuto molti liquidi e ho avuto un'infermiera con me tutto il tempo. È stata un'esperienza piuttosto interessante.

C'erano macchine per ipertermia di tutto il corpo e ipertermia localizzata. Entrambi sono fondamentalmente una sauna di fantasia. Era come una spa in realtà. Mi è piaciuto il trattamento nella maggior parte dei casi".

Per inciso, credo sinceramente che il bagno in sauna sia uno dei biohack più potenti disponibili. Lo faccio quattro volte a settimana. Ottengo la mia temperatura fino a circa 102 gradi F. o giù di lì, per 20 minuti. Ho scoperto che è un'abitudine di salute profondamente efficace per stroncare le infezioni sul nascere e può anche aiutare a frenare eventuali potenziali tumori maligni. Attualmente sto utilizzando un prototipo di sauna “SaunaSpace a spettro completo “che è privo di campi elettromagnetici, ha otto lampadine da 250 watt e sarà probabilmente disponibile entro la fine dell'anno.

Omicron è inarrestabile, ma non deve essere temuto.

Tornando alla questione del COVID, negli ultimi due anni, l'infezione da SARS-CoV-2 ha subito una serie di cambiamenti. L'omicron, ad esempio, è molto più contagioso, ma ha sintomi molto meno gravi. Come notato da Zelenko:

"Omicron è inarrestabile. È più contagioso del morbillo. Tutti lo capiranno. Mi dispiace, ma è così. Tuttavia, sembra attaccare solo le vie aeree superiori nella maggior parte dei casi, e ci sono pochissimi morti. È anche molto reattivo al trattamento, quindi non c'è motivo di averne paura".

In effetti, sembra che ci sia stato regalato uno scenario migliore, in cui un virus altamente contagioso attraverserà la popolazione, causando solo lievi sintomi del raffreddore, producendo così l'immunità di gregge senza il rischio di vittime di massa. "Quando due terzi della popolazione lo supera, essenzialmente chiude la pandemia", dice Zelenko.

La vaccinazione durante una pandemia genera varianti.

Nell'intervista, Zelenko spiega come le molte varianti che abbiamo visto siano state probabilmente il risultato della campagna di "vaccinazione" di massa.

Tre immunologi rispettati, il Dr. Luc Montagnier (che ha vinto il Premio Nobel nel 2008 per la sua scoperta del virus hiv), il Dr. Sucharit Bhakdi, l'immunologo più pubblicato nella storia, e il Dr. Geert Vanden Bossche, uno dei migliori immunologi nei Paesi Bassi, hanno tutti avvertito che quando si vaccina in massa nel mezzo di un'epidemia attiva, si fanno emergere varianti.

"Eserciti una pressione evolutiva e generi virus più diversi", Zelenko dice. "Ora, ci sono due o tre possibilità. Uno potrebbe essere che non fosse intenzionale. Le persone buone e ben intenzionate hanno sviluppato ciò che pensavano avrebbe aiutato: un vaccino. Tuttavia, darlo alle persone durante una pandemia è stato un fallimento assoluto. "Ops, ci dispiace." Questa è una possibilità.

L'altra possibilità è che chiunque abbia orchestrato questo sappia esattamente cosa sta facendo, e lo sta facendo di proposito per mantenere le nuove varianti e le conseguenze di ciò, che è essenzialmente una psyop [per causare] una psicosi globale a causa della paura, dei blocchi e dell'indossare un pannolino per il viso.

C'è un'altra possibilità. Non c'è dubbio; chiunque conosca i fatti e abbia studiato la questione sa che COVID-19 è un'arma fatta in laboratorio. La ricerca sul guadagno di funzione non è altro che fare un'arma di distruzione di massa e genocidio, e c'è una pista brevettuale lunga 20 anni che documenta le diverse fasi di sviluppo di quest'arma.

Ed ecco la mia supposizione. Non ho prove di questo, ma potrei dire quanto segue: se potessi creare il virus originale, potrei creare varianti. È molto semplice. Basta cambiare alcune sequenze del codice che accompagna la proteina spike. Cambi la sua forma tridimensionale e, se lo fai abbastanza, elimini gli anticorpi esistenti.

Quindi, ancora una volta, non ho prove per questo, ma ho prove che [SARS-CoV-2] è un'arma biologica artificiale. Allora perché non sarebbe possibile creare varianti allo stesso modo? Penso che sia una specie di combinazione, causa multifattoriale di varianti – il fattore naturale di Dio, la pressione evolutiva esercitata dalla vaccinazione delle persone durante una pandemia attiva, e poi semplicemente facendole".

Gli antidoti alle armi biologiche sono stati sviluppati in anticipo.

Zelenko prosegue raccontando una realizzazione relativamente recente. Nel marzo 2020, ha visto un video di MedCram, episodio 34,1 in cui il Dr. Roger Seheult ha spiegato alcuni dei principi su cui ha poi finito per costruire il suo protocollo COVID. Seheult ha citato specificamente un documento che spiegava il funzionamento degli ionofori di zinco.

Questo meccanismo è ciò su cui Zelenko ha fatto affidamento quando ha sviluppato il proprio protocollo. Tuttavia, non si è reso conto fino a dicembre 2021 che l'autore di quell'articolo centrale era il dottor Ralph Baric. Perché è importante? Zelenko spiega:

Nel 1999, Ralph Baric, finanziato dal governo degli Stati Uniti, presso l'Università della Carolina del Nord a Chapel Hill, ha capito come prendere un virus animale e farlo infettare altre specie, animali diversi, in altre parole, infezioni interspecie.

Nel 2015, lo stesso Dr. Ralph Baric e il Dr. Zhengli [presso l'Istituto di Virologia di Wuhan in Cina], finanziato dal National Institutes of Health, hanno capito come far infettare un virus corona bat infettare gli esseri umani e aumentato la sua letalità per le vite umane. Era il 2015. Ma nel 2010, Baric ha pubblicato quel documento a cui mi riferisco.

Quindi, lo sviluppo dell'arma è avvenuto per fasi, ma prima che fosse scatenato sulla popolazione umana, o lo sviluppo di essere in grado di infettare gli esseri umani, è stato fatto un antidoto. La ricerca pagata dal governo è stata pubblicata.

Le stesse persone che hanno fatto la bomba, diciamo, hanno anche creato l'antidoto per diffondere la bomba. E poi, quando è arrivata la pandemia, i medici come me, per necessità, hanno escogitato soluzioni creative, basate – nel mio caso, inconsapevolmente – su questo lavoro. E immediatamente, quell'informazione è stata emarginata e soppressa, e i medici sono stati de-platformati per averle sostenute.

Quindi, anche il governo che ha fatto la bomba sapeva della soluzione. E il motivo è che non volevano morire. Le parti interessate qui non vogliono che le loro famiglie muoiano. Ma per voi e per me, hanno un'agenda diversa. Quindi, avevano quelle informazioni.

So che i dirigenti di Google stanno tutti assumendo idrossiclorochina e ivermectina per la profilassi, come metà del Congresso. E così, le persone che hanno orchestrato questo conoscevano la risposta, e la usano per se stessi. Anche i medici conoscono la risposta da soli.

 

Prescrivono [questi farmaci] per se stessi, o mi chiamano. Ma quando i pazienti arrivano, dicono che non c'è trattamento, vanno a casa, prendono Tylenol. Quindi, questo è un omicidio di massa".

I colpi di COVID - Un altro crimine contro l'umanità.

Oltre a uccidere un numero incalcolabile di persone negando e sopprimendo le opzioni di trattamento precoce, i governi di tutto il mondo stanno anche uccidendo persone con i colpi COVID. Un anno dopo l'aggressiva campagna per iniettare quante più persone possibile, è probabile che i colpi abbiano ucciso più persone di quante ne siano morte a causa dell'infezione. È molto difficile da dire, sfortunatamente, perché i dati sono così seriamente manipolati.

Nel 2015, Bill Gates ha affermato che la popolazione mondiale deve essere ridotta del 15% attraverso l'uso di vaccini a causa del riscaldamento globale. Lo stesso Bill Gates nel 2020 ha detto che 7 miliardi di persone devono essere vaccinate. Perché dovrei prendere un vaccino per la mia salute da qualcuno che sta sostenendo l'uso di vaccini per ridurre la popolazione mondiale? ~ Dott. Vladimir Zelenko.

Zelenko stima che da qualche parte tra 500.000 e 1 milione di americani siano stati uccisi dai colpi fino ad oggi. Inquietantemente, la Food and Drug Administration degli Stati Uniti era consapevole che i colpi potevano avere gravi conseguenze, eppure li hanno spinti comunque. Inoltre, si rifiutano di affrontare il numero sbalorditivo di eventi avversi segnalati al Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS). Il segnale di sicurezza non potrebbe essere più chiaro.

"Nell'ottobre 2020, due mesi prima del lancio del vaccino, c'è stata una presentazione interna della FDA ai suoi scienziati, e nella diapositiva 16 di quella presentazione, c'era un elenco di effetti collaterali: morte, infarto, ictus, coaguli di sangue, orribili malattie neurologiche, miocardite e molti, molti altri", Zelenko dice.

 

Chiunque abbia il diabete dovrebbe guardare questo (quello che non ti dicono).

CHIUNQUE ABBIA IL DIABETE DOVREBBE GUARDARE QUESTO (QUELLO CHE NON TI DICONO).

Controllare i livelli di zucchero.

"Ora tieni presente che questo è due mesi prima del lancio. Dopo che i vaccini sono stati lanciati, e pochi mesi dopo, quando il database VAERS ha iniziato a mostrare gli effetti collaterali che le persone stavano vivendo, c'è una correlazione del 100% con ciò che quella diapositiva ha detto che sarebbe successo e cosa è realmente successo agli esseri umani.

Questo è un omicidio di massa premeditato. La FDA sapeva esattamente cosa stava facendo. Conoscevano esattamente gli effetti collaterali, e lo hanno rilasciato comunque ..."

Qual è la vera agenda?

Perché la FDA dovrebbe comportarsi in questo modo? Perché non salvaguardano la salute pubblica da un trattamento chiaramente letale? E d'altra parte, perché non consentono ai medici di aiutare le persone con un trattamento precoce? Zelenko spiega:

"A metà degli anni '90, divenne ovvio che l'economia americana era condannata. I sistemi Medicare e social security diventerebbero insolventi e ciò causerebbe un effetto simile a uno tsunami a livello nazionale e internazionale. Ed era inarrestabile. Era [matematicamente inevitabile].

Medicare, secondo il Congressional Budget Office, nel 2027 inizierà il processo verso la bancarotta. Quindi, la sicurezza a partire da oggi [durerà fino] al 2034. Ora, le principali parti interessate nelle economie mondiali hanno visto una minaccia esistenziale. Capirono che il loro potere e la loro ricchezza erano in pericolo reale.

E così è stato sviluppato un piano, che era al di là della tecnologia in quel momento, ma la tecnologia era in fase di sviluppo. Così, per esempio, il Progetto Genoma Umano è stato mappato e completato.

Poi è stata sviluppata la tecnologia CRISPR, che è l'editing genetico o lo splicing genico in modi molto precisi. Questo è stato venduto come un modo per curare le malattie genetiche. C'è un gene difettoso. Puoi semplicemente tagliarlo e unirlo, tagliare e incollare, fondamentalmente, un gene sano.

Questo è il lato positivo. Il rovescio della medaglia è che crea possibilità di fare editing genetico per ragioni nefaste. Nel 2015, Bill Gates ha affermato che la popolazione mondiale deve essere ridotta del 15% attraverso l'uso di vaccini a causa del riscaldamento globale.

Lo stesso Bill Gates nel 2020 ha detto che 7 miliardi di persone devono essere vaccinate. Quindi, l'ovvia domanda retorica è: "Perché dovrei prendere un vaccino per la mia salute da qualcuno che sta sostenendo l'uso dei vaccini per ridurre la popolazione mondiale?"

Nel 2016, Klaus Schwab, in un'intervista ha detto qualcosa di molto strano. Ha detto che entro 10 anni, entro il 2026, ogni singolo essere umano sarà taggato con un identificatore digitale. Cosa significa e perché?

Esaminiamo la sequenza degli eventi. Un'arma biologica è fatta con un antidoto, che viene soppresso e nascosto. [L'arma biologica] viene rilasciata. È estremamente facile da trattare. Tuttavia, queste informazioni vengono soppresse e l'accesso a quei farmaci viene soppresso e i medici che lo sostengono vengono perseguitati.

Tutto ciò che sembra dare speranza alle persone, ridurre l'ansia, incoraggiare il reinserimento con i propri cari sembra essere immediatamente diffamato, anche l'intervento precoce. Se guardi il NIH, raccomandano, a partire da oggi, di non trattare COVID a meno che non siano in ospedale con danni ai polmoni. Non farlo.

E così, mi chiedevo, cosa sta realmente succedendo? E perché questa incessante spinta a vaccinare tutti? Perché incarcerare i medici per l'uso di medicinali al lavoro? Perché incoraggia l'esitazione vaccinale.

 

Poi ho capito qualcosa. C'erano due brevetti di cui sono venuto a conoscenza. Sono separati da un anno, ma sono collegati nel puzzle, nel concetto. Uno era il 31 agosto 2021, che descrive ... ingegneria delle nanotecnologie.2 Fondamentalmente descrive quanto segue:

Che c'è la capacità, la tecnologia, già esistente, in questi vaccini che consente la misurazione dei dati biometrici, cioè la frequenza cardiaca, la frequenza respiratoria, la temperatura e quindi la trasmissione di tali dati con la tua posizione a terzi.

Questo non aveva nemmeno senso per me. Come cosa? Ma poi ho capito che c'è un altro brevetto di proprietà di Microsoft. Questo lo ricordo a memoria. È un brevetto internazionale, WO202060606. Non puoi inventare questa roba. Quel brevetto descrive il collegamento della trasmissione di dati biometrici alla criptovaluta.

Poi l'ho capito. E a proposito, il 2026, quando tutti dovrebbero essere etichettati con un ID digitale, chiamiamolo un tatuaggio interno di Auschwitz, è un anno prima dell'inizio dell'insolvenza di Medicare e dell'inizio del collasso economico. E così, la vera agenda è diventata ovvia per me.

Non è mai stata una questione di salute. COVID-19 è facile da trattare. Si è sempre trattato di usare la paura e la psicosi di massa per far sì che 7 miliardi di persone venissero volontariamente iniettate con la tecnologia che avrebbe permesso loro di partecipare al nuovo sistema basato su criptovaluta, il sistema che il mondo utilizzerà per la finanza.

La valuta Fiat e tutti i modi tradizionali di transazioni spariranno. L'unico modo in cui sarai effettivamente in grado di partecipare alle transazioni, di acquistare pane, diciamo, è avere un sensore di trasmissione di informazioni con la tua posizione. È il marchio della bestia, se vuoi davvero saperlo. Con questo, puoi quindi comprare il pane per la tua famiglia ...

Gates e Schwab ,entrambi parlano di come questi vaccini cambiano chi sei. Cosa significa? Lo spiegano. [Con] la tecnologia di editing genetico, stanno rendendo l'essere umano migliore. Questo è transumanesimo. Io lo chiamo Human 2.0. Human 1.0 è la versione fatta da Dio. Siamo impressi [con Dio] nel nostro codice genetico. Siamo fatti a immagine di Dio perché abbiamo il suo codice in noi.

Ora, daresti a Bill Gates o Klaus Schwab la password del tuo sistema di sicurezza domestica? Perché dovremmo dargli accesso al nostro codice genetico? L'uomo 2.0, nelle menti dementi, depravate e squilibrate di queste persone è il prossimo passo avanti nell'evoluzione degli esseri umani. E sto dicendo che se permetti che ciò accada a te stesso, non sei più fatto a immagine di Dio. Sei fatto nell'immagine di Bill Gates e Klaus Schwab".

Uno stratagemma per taggarci per il sistema schiavista del NWO.

Quindi, in sintesi, Zelenko crede che tutto ciò che abbiamo vissuto finora – il marketing aggressivo dei colpi (inoculazione dei vaccini ) , la coercizione e le minacce fatte per ottenere il maggior numero possibile di iniezioni – sia stato uno stratagemma per "taggare" quante più persone possibile in preparazione del sistema di criptovaluta del Nuovo Ordine Mondiale, che sarà gestito da un piccolo gruppo selezionato di ultra ricchi e dei capi del partito comunista cinese , e usato per schiavizzare tutta l'umanità.

Come notato da Zelenko, il World Economic Forum ha annunciato pubblicamente che entro il 2030 gli Stati Uniti non saranno più una superpotenza e alcuni paesi saranno responsabili della governance globale. Ora, come si fa a destabilizzare un motore economico come gli Stati Uniti?

"Crei una pandemia", Zelenko dice. "Si bloccano le imprese della classe media, le piccole imprese ... Ma lasci Walmart e Home Depot aperti ... È un trasferimento di ricchezza dalla classe media alle persone al potere. È una rapina, in pratica.

Questo è un grande tentativo di schiavizzare l'umanità. È un piano brillante, tra l'altro. È malvagio, ma è geniale perché la schiavitù è sempre stata l'industria e la risorsa più redditizia nel corso della storia umana. Ora non è diverso. E così, ci sono alcuni sociopatici che credono nella loro immortalità e pensano che trasferiranno la loro coscienza a qualche cyborg, godendosi il mondo intero come il loro parco giochi.

Zelenko continua a discutere le dichiarazioni incise sulle Georgia Guidestones, un enorme monumento di granito eretto anonimamente in una piccola città della Georgia, che espone 10 comandamenti. Il primo è che la popolazione mondiale dovrebbe essere ridotta e mantenuta a 500 milioni. Se i colpi (vaccini) di COVID continuano, non è inconcepibile che la popolazione umana possa essere ridotta a quelle dimensioni.

Il perché dietro il genocidio.

Qualche mese fa, Elon Musk ha debuttato con i suoi robot umanoidi, dicendo che poiché questi robot elimineranno il 90% della forza lavoro, abbiamo quindi bisogno di un reddito di base universale. Anche questo fa parte del piano The Great Reset, che abbraccia sia la tecnocrazia che il transumanesimo.

"Tenete a mente che nella mente di queste persone, non siamo fatti nel divino [immagine]. Siamo scarafaggi. E non getteranno infinite risorse di reddito universale agli scarafaggi per troppo tempo. Lo faranno inizialmente per identificare i mangiatori inutili, e poi saranno liquidati. Questo è già successo in passato.

Solo 80 anni fa c'era l'ideologia nazista basata sull'eugenetica, che ha creato tre classi di persone. C'è l'ubermensch, quello che Nietzsche chiamerebbe Superman. Poi il mensch, che è l'umano, e poi l'untermensch, che è il subumano. Nel modello [nazista], i [nazisti erano] Superuomini, discendenti di divinità ariane. Questo ha dato loro il potere di schiavizzare gli altri.

(Chi ha finanziato i nazisti ? L’élite dei capi “DEM Usa” di allora …)  

Così, per esempio, gli anglosassoni, fondamentalmente europei, dovevano essere schiavi degli ariani. E i subumani, a cui appartengo – ebrei, zingari, slavi, handicappati, prigionieri politici – che dovevamo essere vaporizzati, diventano polvere.

Quell'ideologia non è scomparsa. È riemerso con la sfumatura che non è antisemita in questo momento. In una sorta di modo astratto, questa volta siamo tutti ebrei, perché la gerarchia qui non si basa sulla religione o sull'identità, ma piuttosto sulla convinzione squilibrata che si sono evoluti, il Superman di questa generazione, in un livello superiore di coscienza.

Sono svegliati e capiscono e sono illuminati sulla natura della condizione umana. Sono custodi del pianeta, e quindi è loro responsabilità assicurarsi che il pianeta abbia solvibilità, che continui ad esistere. E quindi, dobbiamo ridurre la popolazione mondiale".

Motivo di ottimismo.

Mentre l'umanità si trova in una situazione molto precaria, Zelenko è ottimista per il futuro.

"Ti dirò cosa penso davvero stia succedendo", dice. "C'è quello che vediamo, e poi c'è la fisica spirituale, chiamiamola fisica spirituale, in gioco. Karl Jung, il famoso psicoanalista, scrisse: "Il degrado morale della società inizia con il degrado dell'individuo". Da ciò, possiamo effettivamente imparare che il miglioramento morale della società inizia con il miglioramento dell'individuo.

 

Noi, come società, negli ultimi 50, 60 anni, abbiamo fatto delle scelte molto sbagliate. Ad esempio, abbiamo desantificato o contaminato i ruoli di genere ... Il matrimonio ha perso la sua santità. I nascituri vengono massacrati. Nella Bibbia, ci sono due città che sono state distrutte, Sodoma e Gomorra, e c'è un'analisi del perché ciò sia accaduto. Non era a causa dell'immoralità, perché il mondo intero era immorale.

Era perché codificavano l'immoralità nella legge del paese. Questo è esattamente ciò che è successo negli Stati Uniti. Abbiamo devoluto ... Adoriamo il Dio della scienza, il dio della tecnologia, il dio del denaro, il dio del potere. Tutt'altro che [il vero] Dio. E stiamo chiaramente praticando il sacrificio di bambini.

Il dottor Michael Yeadon, ex vicepresidente di Pfizer, mi ha detto personalmente, e poi lo ha effettivamente pubblicizzato, che per ogni bambino che muore di COVID, 100 muoiono a causa del vaccino. Il [vaccino COVID] è 100 volte più letale per i bambini rispetto al COVID. Come lo chiami? Questo è il sacrificio di bambini.

Quindi, sento che, per analogia, siamo nella generazione del diluvio. La casa sta per essere pulita e ad ogni individuo viene data la possibilità di scegliere se salire sull'arca o meno.

Oppure, per semplificare, a chi ti inchini? Ti inchini al tuo creatore, che ti crea in ogni istante del tempo? Chiedete [a Dio] la fortezza, la perseveranza, la forza, la determinazione, la capacità di affrontare l'ignoto e la paura? O hai intenzione di cedere alla paura e inchinarti a sociopatici corrotti, oligarchi, governi corrotti e alla falsa promessa del vitello d'oro di questi vaccini?

Perché a questo punto, almeno in questo paese, nessuno ti tiene giù e ti mette un ago nel braccio. La maggior parte delle persone, vogliono viaggiare in aereo. Non vogliono perdere il lavoro. Vogliono andare a scuola. Sono tutti questi tipi di decisioni sulla qualità della vita. In altre parole, in una società normale, i genitori si sacrificano per il benessere dei figli. Nelle società pagane, sacrifichiamo i bambini per lo scopo degli adulti".

La disobbedienza civile pacifica è la risposta.

Quindi, qual è la risposta? Possiamo fermare questa traiettoria transumanista che minaccia il nucleo stesso di ciò che ci rende umani? Possiamo impedire che questo piano per la nostra schiavitù si realizzi? Zelenko crede che ci sia un modo, come me.

"La risposta è che abbiamo bisogno di una disobbedienza civile organizzata. Non rispettare. Non possono imprigionare tutti. Non possono licenziare tutti. Non possono espellere tutti. Non possono bloccare tutti. Siamo molti più di loro. E in realtà, lasciatemi parlare con i leader militari, con la polizia, con le persone che sono incaricate di proteggere la società.

Hai anche dei figli. Hai anche dei genitori. E contiamo su di voi per fare ciò che è meglio per i cittadini di questo paese, per proteggerci da tutti i nemici, stranieri e nazionali. Tutto quello che dobbiamo fare è unirci a persone che la pensano allo stesso modo. Porta i tuoi figli fuori da scuola. Homeschool loro. Puoi insegnare loro la moralità.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) è uscita con un editto che se i tuoi figli vanno a scuola, questo è il consenso implicito per il vaccino perché non avresti potuto inviarli. E dal momento che li hai mandati a scuola, ciò implica che stai acconsentendo a che vengano vaccinati, anche a tua insaputa.

Fondamentalmente, dobbiamo fare piccole tasche, come città di rifugio, in un certo senso, di persone che la pensano allo stesso modo; creare una società alternativa; fare commercio con noi stessi. So che ci sono forze che lavorano duramente per creare una criptovaluta alternativa o un sistema blockchain decentralizzato che consentirebbe alle persone che non vogliono essere taggate con un identificatore digitale di effettuare transazioni tra loro. "

 

Come notato da Zelenko, sta diventando sempre più ovvio che le misure pandemiche non hanno mai riguardato la protezione dal COVID. Si trattava sempre di creare un nuovo ordine mondiale. Si trattava di preparare il terreno per un grande reset per "ricostruire meglio".

Ma meglio per chi? Il piano Build Back Better riguarda la costruzione di "una società gestita da pochi sociopatici e il resto di noi schiavi", dice Zelenko. La buona notizia è che sempre più persone stanno iniziando a vedere questo piano, e "una volta che la realizzazione raggiunge una certa soglia di persone, i paesi cambieranno e cadranno come domino", dice.

Per quanto riguarda quando potremmo riavere la nostra libertà, dipende da noi. Come notato da Zelenko, "la libertà non è libera". Eravamo liberi (almeno fino al 2020) perché i nostri antenati hanno avuto il coraggio di affrontare la tirannia. Se vogliamo che i nostri figli siano liberi, ora dobbiamo mostrare lo stesso coraggio.

"Se i nostri figli saranno liberi o meno dipende dal fatto che siamo pronti o meno a sacrificarci", Zelenko dice. "Siamo pronti, in questa generazione, a pagare il prezzo per garantire che i nostri figli prosperino nella libertà e abbiano la capacità di mantenere la coscienza di Dio?

Succederà. La variabile sconosciuta è il conteggio dei corpi. Spero che questa intervista raggiunga la coscienza di ogni singolo essere umano. La gente deve scegliere di dire di no da questo punto in poi".

 

 

Il rapporto collega i decessi in mongolfiera

a "lotti specifici" del vaccino Covid-19.

Unz.com - MIKE WHITNEY • (DICEMBRE 19, 2021)- ci dice :

(Il Crimine perfetto …).

"Il dottor Fauci è probabilmente responsabile di una preponderanza del totale di 802.000 morti per Covid negli Stati Uniti. Fu il Dottor Fauci che organizzò la soppressione di trattamenti precoci facilmente gestibili e poco costosi... Fauci che ha promosso il protocollo di invio di pazienti malati a casa dal pronto soccorso senza alcun trattamento ... Fauci che è responsabile dell'autorizzazione all'uso di emergenza sui "vaccini" a mRNA che potrebbero aver ucciso centinaia di migliaia di americani in più... E.. Fauci che vuole vaxx su tutti i bambini in America, nonostante le prove che i colpi di mRNA disabilitano permanentemente il sistema immunitario naturale innato dei bambini e possono causare danni duraturi al cuore, ai vasi sanguigni, al cervello e alla riproduzione ..." James Howard Kunstler, "Dove ti trovi?"

Domanda– I decessi segnalati su VAERS possono essere collegati a lotti specifici del vaccino Covid-19?

Risposta– Sì, possono.

Domanda– Ne sei sicuro? Quello che stai suggerendo è che particolari lotti del vaccino sono tossici.

Risposta– Sembra che sia così.

Domanda– Voglio essere sicuro di aver capito quello che stai dicendo: stai accusando le compagnie farmaceutiche di omicidio?

Risposta– Questa possibilità non può essere esclusa, anche se non può ancora essere dimostrata "oltre ogni ragionevole dubbio". Non sorprende, tuttavia, che né i leader del settore, né i regolatori o l'FBI abbiano mostrato il minimo interesse nell'esaminare le prove che sono state meticolosamente compilate da ricercatori rispettabili. Il fatto è che ci sono già prove statistiche sufficienti che sta accadendo qualcosa di molto sinistro che richiede un'indagine immediata e approfondita. È una questione di grave preoccupazione, dopo tutto, le persone stanno morendo.

Domanda– Non riesco ancora a credere a quello che stai dicendo. Pensi davvero che le corporazioni straricche uccidano per soldi?

Risposta– Hai mai sentito parlare di Vioxx, Paxil o Ossicodone o hai vissuto sotto una roccia negli ultimi 40 anni?

Conoscete l'abissale storia di questi criminali seriali che si mascherano da rispettabili aziende farmaceutiche ma hanno inflitto orribili sofferenze e lesioni alla popolazione?

Sì, mi rendo conto che i liberali (Dem USA) amano queste compagnie farmaceutiche e credono che operino con le intenzioni più pure, ma ti sto dicendo che ti taglierebbero il cuore in una frazione di secondo se pensassero che ingrasserebbe la loro linea di fondo. Ti suggerisco di espandere la tua lettura e capirlo da solo.

Domanda– Andiamo al sodo: quali prove avete che le aziende farmaceutiche stiano deliberatamente distribuendo questi lotti "tossici" di vaccini?

Risposta– Aspetta un attimo: quello che sto dicendo è che ci sono prove sufficienti per giustificare un'indagine. Sto anche dicendo che se gli scellini dell'industria, come Fauci, fossero davvero in crescita, interromperebbero temporaneamente la campagna di vaccinazione fino a quando questo business non sarà risolto. Ora dai un'occhiata a questo blurb da “The Expose”:

"Un'indagine sui dati trovati nel Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) degli Stati Uniti ha rivelato che un numero estremamente elevato di reazioni avverse e decessi è stato segnalato più volte rispetto a numeri di lotto specifici dei vaccini Covid-19, il che significa che sono stati identificati lotti mortali delle iniezioni sperimentali.

Ma ciò che è forse più preoccupante è che i lotti "mortali" sono stati distribuiti ampiamente negli Stati Uniti, mentre altri lotti "benigni" sono stati inviati in poche località. ("ESCLUSIVO – Il 100% delle morti per vaccino Covid-19 sono state causate da solo il 5% dei lotti prodotti secondo i dati ufficiali del governo",The Expose).

"Il grafico sopra a sinistra mostra il numero di decessi segnalati come reazioni avverse al vaccino Pfizer per numero di lotto inviato a oltre 13 stati negli Stati Uniti. Questo grafico ha identificato i numeri di lotto effettivi del vaccino Pfizer che hanno causato il maggior numero di morti negli Stati Uniti. Il più mortale dei quali è il numero di lotto 'EN6201' che causa quasi 120 morti". (L'esposizione': The Expose).

Risposta– Pensateci per un minuto. I vaccini "mortali" sono stati ampiamente distribuiti negli Stati Uniti, ma sono tutti identificabili da un semplice numero di lotto.

È sorprendente, non credi? Quindi, sappiamo che i numeri di lotto specifici stanno uccidendo e ferendo persone, ma Fauci e Co. non hanno ancora allertato il pubblico, notificato l'FBI, chiesto un'indagine o interrotto la campagna di vaccinazione. Perché?

 E perché i media ignorano questa storia? Se fossero sinceramente interessati a salvare vite umane, questa sarebbe una notizia da prima pagina, non è vero?

Domanda– Ma questa è solo speculazione. Non hai ancora prodotto una leccata di prove a sostegno delle tue affermazioni.

Risposta– Hai ragione. Finora, è solo teoria, quindi torniamo all'articolo:

"Gli scienziati hanno confrontato la variabilità tra i lotti di vaccino antinfluenzale con la variabilità tra i lotti di vaccino Covid e sono rimasti scioccati nel trovare un grado di variazione ECCESSIVO e ALTAMENTE INSOLITO tra i diversi lotti dei vaccini Covid. Quando sono stati esaminati 22.000 lotti di vaccino antinfluenzale, quasi tutti hanno prodotto 5 o meno reazioni avverse gravi per lotto ...

Quando è stato confrontato lo stesso numero di vaccini Covid, si è riscontrata un'enorme variazione - con molti lotti che producono 5 o meno reazioni avverse gravi , ma molti altri che producono 1000-5000 reazioni avverse gravi." (L'Esposizione': The Expose ).

In che modo? In che modo un lotto genera quasi zero reazioni avverse e un altro lotto genera 1.000 volte tale quantità? È solo un problema di controllo di qualità o c'è di più qui che incontra l'occhio?

E questa non è una questione banale poiché sembra che questi particolari lotti (assassini )possano essere responsabili della maggior parte dei 20.000 decessi elencati nel sistema di segnalazione VAERS. Inoltre, come sottolinea l'autore:

"Secondo le normative FDA, una variazione così elevata tra diversi lotti e tra diversi produttori significa che i farmaci sono ADULTERATI e comporta sanzioni legali significative. Tale variazione può anche negare l'autorizzazione DELL'UCE, che viene concessa solo in base alla coerenza del prodotto. (L'esposizione':  The Expose).                           

Domanda– Sono d'accordo che è tutto molto preoccupante, ma non hai ancora prodotto alcuna prova concreta. Mostrami la prova di un illecito o ammetti che stai saltando la pistola.

Risposta– Guarda; stiamo costruendo un caso qui senza accesso ai laboratori in cui questi vaccini sono stati prodotti e senza accesso ad alcuna prova forense di sorta. Il meglio che possiamo fare è fornire prove circostanziali e statistiche che un'indagine approfondita è giustificata. Capito? Non abbiamo una pistola fumante. Quello che abbiamo è una prova convincente che qualcosa di molto sinistro sta accadendo. Le persone stanno morendo e le loro morti sono direttamente collegate a specifici lotti di vaccino che possono essere identificati positivamente e ricondotti alla loro fonte. Non è abbastanza per giustificare un'indagine indipendente?

Penso di sì, ma, naturalmente, le persone che hanno qualcosa da nascondere non sosterranno un'indagine.

Ora, prendi un carico di questo video che offre un'eccellente carrellata di ciò con cui abbiamo a che fare. Vale la pena guardare il tutto, ma per i nostri scopi, ci concentreremo sul minuto 14: 35. Ecco cosa dicono:

( Collegamento video):

 

"Con 2.244 lotti mostrati sul grafico, il 40% ha avuto solo 1 reazione avversa, mentre il 20% superiore ha causato oltre 1.000 reazioni avverse per lotto ... Il che dimostra che il 20% superiore è 1.000 volte peggiore del 40% inferiore". Questo è esattamente corretto. Solo una piccola percentuale di lotti sta causando quasi il 100% di eventi avversi e decessi nei nostri set di dati.

Ci può essere una differenza del 1.000% nell'esperienza di qualcuno che ottiene un colpo da un lotto, rispetto a qualcuno che ottiene un colpo da un altro. "

È una situazione molto inquietante, nessun prodotto dovrebbe variare in questo modo quando viene somministrato a masse di persone altrimenti sane, (comprese) donne incinte e bambini. Li stiamo esponendo a una quantità gigantesca di rischi.( ...)

(...) Le persone che pensano che (questi vaccini) siano sicuri ed efficaci come tutti i vaccini tradizionali con cui hai familiarità, dovresti ripensarci, perché questa variabilità espone un gran numero di persone a rischi eccessivi.

(... ) A volte i produttori sono esenti dalle buone pratiche di fabbricazione se la FDA ritiene che si tratti di un'emergenza di salute pubblica, ma in tal caso, il pubblico dovrebbe essere consapevole di ciò che stanno prendendo. Non dovrebbero equiparare queste iniezioni ai vaccini tradizionali". ("Vaccini Covid 19 per numero di lotto", Bitchute).

Risposta– Permettetemi di affermare l'ovvio: "1.000% di differenza" è più di un errore di arrotondamento. Suggerisce che alcuni lotti sono contaminati anche se sono ancora in uso. Questo è assolutamente spaventoso.

Inoltre, mentre questa analisi non dimostra una cospirazione criminale, certamente rafforza il caso per coloro che – come me – credono che sia esattamente quello che sta succedendo, una cospirazione. Naturalmente, qualsiasi schema di spopolamento dovrebbe apparire randomizzato e sporadico. Un tale schema non si svolgerebbe in un anno o anche in due anni, ma nel corso di un decennio o più.

 I vaccini svolgerebbero un ruolo fondamentale in questo schema in quanto forniscono accesso diretto alla biologia fisica di tutti i 7 miliardi di persone sulla terra. Una piccola parte di queste persone morirebbe poco dopo l'inoculazione, che è quello che stiamo vedendo qui. La stragrande maggioranza dei decessi, tuttavia, si manifesterebbe solo nei dati di mortalità in eccesso che sono in costante aumento in tutti i paesi che hanno lanciato campagne di vaccinazione di massa all'inizio dell'anno.

La traiettoria di queste morti in eccesso suggerisce che l'agenda di spopolamento sarà raggiunta solo in un periodo di tempo prolungato, forse, un decennio o più. Ciò dimostra che – mentre i nostri governanti possono essere malvagi – non sono stupidi, anzi, stanno calcolando in modo inquietante. Ecco come l'analista “Steve Kirsch” lo ha riassunto sul suo account “Substack”:

"È eccezionalmente chiaro che l'attività criminale all'interno della comunità vaccinale ha causato un'adulterazione dell'1% dei lotti di vaccino, motivo per cui nel complesso otteniamo risultati così scarsi.

Questo è eccezionalmente chiaro quando si vede che circa il 99% dei lotti di vaccino produce in genere 0-3 eventi avversi nel database VAERS, mentre l'altro 1% produce in genere da centinaia a molte migliaia di AE (eventi avversi), compresi quasi tutti i decessi e le gravi disabilità, che non sono presenti nell'altro 99%".

Ripeto: "L'attività criminale... ha causato un'adulterazione dell'1% dei lotti di vaccino".

Come sottolinea l'ex vicepresidente di Pfizer Mike Yeadon in un altro post, ci sono solo due opzioni che dobbiamo considerare in merito a questo argomento. O:

1). Nessuno se ne è accorto. (Non i produttori, né FDA, né CDC, HHS, assicuratori ecc.)

2). (Oppure) Lo sanno. (cosa sta succedendo, cioè.)

Che cos'è?

Yeadon conclude che sarebbe impossibile per i responsabili NON saperlo. Quindi, sì, lo sanno; sanno che ci sono lotti "adulterati" che stanno uccidendo e ferendo le persone, così come sanno che non faranno nulla che possa scuotere la barca e cambiare il risultato finale. Quindi, le vittime continueranno a salire; questo è ciò che ci rimane. Ecco di più da Yeadon:

"Dato che VAERS è accessibile al pubblico ed è specificato come strumento per rilevare l'imprevisto, ci deve essere qualcuno in un'agenzia di tre lettere incaricata di monitorare VAERS.... Aggiunge questo: "Non mi interessa quale sia la tua visione generale dei vaccini in generale o dei vaccini covid19 in particolare, non puoi accettare questo enorme grado di vaccinazione di produzione da lotto a lotto. È iniettata roulette russa."

Non sorprende che questo sia il termine che continua a spuntare ovunque: "roulette russa"; gira la camera e spera di non farti esplodere il cervello. È troppo aspettarsi che la vaccinazione sia più di un (potenzialmente) lancio di dadi che termina la vita? È troppo chiederlo?

Domanda– Questo potrebbe sorprenderti, ma in realtà sono d'accordo con te per una volta. Penso che sarebbe perfettamente ragionevole per le persone controllare il numero di lotto prima di essere vaccinati. Ma non sono d'accordo con le tue altre ipotesi selvagge che penso siano totalmente fuori luogo.

Risposta– Abbastanza giusto. Ma devo dire che ero scettico come te quando ho letto per la prima volta l'articolo. Non potevo immaginare che ci potesse essere una discrepanza così enorme tra i vaccini che dovrebbero essere identici. Ora vediamo che non sono identici, nemmeno vicini. Le differenze sono enormi e mortali. Il che ci porta alla nostra prossima domanda: è intenzionale?

Se questi lotti sono responsabili della maggior parte dei decessi generati dal vaccino su VAERS e se c'è una differenza fino a "1.000 a 1" negli eventi avversi tra questi e gli altri lotti; quindi dobbiamo sapere se questo è stato fatto deliberatamente o meno. Quindi, è tutto un grosso errore o stiamo guardando all'omicidio premeditato?

Domanda– Eccoti di nuovo, allungando i fatti per adattarli alla tua teoria. Continuo a pensare che ci potrebbe essere una spiegazione più benigna.

Risposta– Permettetemi di essere chiaro: questa analisi identifica alcuni lotti di vaccini come mille volte più letali di altri lotti, ma pensi che ci sia una "spiegazione benigna" per questo? Per favore, dimmi quale potrebbe essere questa spiegazione?

Domanda– Non lo so a priori. Dovrei pensarci un po'. Ma non credo che saltare alle conclusioni ci avvicini alla verità.

Risposta– Non chiamerei l'analisi statistica "saltare alle conclusioni", ma questa è la tua chiamata. Ad ogni modo, saltiamo il dibattito e torniamo all'articolo:

"Ma l'indagine sui dati VAERS ha anche rivelato che i decessi segnalati a causa del vaccino Pfizer erano di nuovo associati solo a determinati lotti del vaccino. Il grafico sopra mostra che il 96% dei lotti di vaccino Pfizer aveva zero rapporti di morte fatti contro di loro. Ciò significa che i 2.828 decessi segnalati sono stati associati a solo il 4% dei lotti di vaccino Pfizer.

Cinque numeri di lotto sono stati associati a 61-80 decessi ciascuno, altri 5 numeri di lotto sono stati associati a 81-100 decessi ciascuno e solo 2 numeri di lotto separati sono stati associati a oltre 100 decessi ciascuno....

Lo stesso si può vedere per il vaccino Moderna Covid-19. Il novantacinque per cento dei lotti di vaccino Moderna aveva zero rapporti di morte fatti contro di loro. Ciò significa che i 2.603 decessi sono stati associati a solo il 5% dei lotti di vaccino Moderna.

Tredici numeri di lotto sono stati associati a 41-60 decessi ciascuno, 2 numeri di lotto sono stati associati a 61-80 decessi ciascuno e 1 numero di lotto è stato associato a 81-100 decessi ... Questi dati mostrano quindi che ogni lotto dei 130 diversi numeri di lotto del vaccino Pfizer Covid-19 distribuito a più di 13 stati, ha danneggiato in media 639 volte più persone, ricoverato in ospedale in media 109 volte più persone e ucciso in media 22 volte più persone". (L'Esposizione' : The Expose ).

Risposta– Quindi, lo stesso strano schema si applica a entrambi i principali produttori di vaccini, ma pensi ancora che ci sia una "spiegazione benigna", giusto?

Domanda– A destra.

Risposta– E, anche se "lotti mortali delle iniezioni sperimentali sono stati ora identificati", non pensi che siano stati deliberatamente distribuiti in tutto il paese?

Domanda– No.

Risposta– Quindi, è tutto solo un "grande incidente" da parte di persone ben intenzionate che fanno del loro meglio in circostanze molto difficili, giusto?

Domanda– Sì.

Risposta– E il fatto che nessuno stia indagando su questa situazione – che continua a causare morte e lesioni – è solo uno snafu burocratico di qualche tipo, giusto?

Domanda– A destra.

Risposta– Penso che tu stia negando. Questo è tutto. Penso che tu sia così attaccato al tuo punto di vista che ti rifiuti di vedere cosa sta succedendo proprio sotto il tuo naso. La mia ipotesi è che se Anthony Fauci ordinasse l'esecuzione sommaria di tutti i 60 milioni di americani che si rifiutano di vaccinarsi, si troverebbe qualche scusa per lui. Diresti "Va bene, sta solo facendo il suo lavoro, sta solo combattendo il Covid".

È vero, non è vero?

Domanda– Esageri sempre.

Risposta– Un'ultima cosa: sai qual è il "crimine perfetto"? Il "crimine perfetto" è quello in cui non vi è alcun legame probatorio tra l'autore e la vittima. Nessuna prova, nessun motivo apparente e nessuna pistola fumante.

 Il piano di sterminare milioni di persone con vaccini tossici doveva essere il crimine perfetto. Ma indovinate un po'?  Qualcuno è scivolato e ora abbiamo i numeri di lotto. Esatto, i numeri di lotto. Qualcuno ha lasciato con noncuranza le impronte digitali sull'arma del delitto e, ora, tutto ciò che dobbiamo fare è rintracciarlo e consegnarlo alla giustizia.

Non è molto, ma è un passo nella giusta direzione.

Poscritto.

Non mi piace molto il tono di questo articolo, e penso che gran parte delle critiche nella sezione commenti sia ragionevole ed equa. Di solito baso i miei pezzi sull'analisi di esperti medici, scienziati e altri professionisti. Questo articolo dipende troppo dai risultati di un sito Web che potrebbe avere alcuni problemi di credibilità. (anche se, spero di no.)

Personalmente, ho trovato il video estremamente avvincente e persuasivo, e penso anche che l'argomento meriti un maggiore esame e indagine. Ma penso anche, nel complesso, che l'articolo sia un pò sottile su fatti e dati e lungo su congetture.

In breve, penso che l'argomento meriti un'analisi migliore di quella che ho fornito, e mi scuso con coloro che pensano che l'articolo non sia all'altezza. Farò meglio la prossima volta.

 

 

 

Il Paese è ormai in mano ad aguzzini e kapò.

E il mainstream soffia sul fuoco apposta.

Visionetv.it- Debora Billi -(18 Gennaio 2022)- ci dice :

 

L’impressione sempre più convincente è che il Paese sia ormai in mano a kapò esaltati che, in barba a leggi e circolari, vietano ingressi a loro capriccio anche dove è permesso.

Come ad esempio è accaduto al Conservatorio Santa Cecilia di Roma: uno studente, munito di regolare Green Pass da tampone, è stato rimbalzato all’ingresso da scriteriate “controllatrici” che lo hanno anche pubblicamente offeso.

La circolare del direttore, -così come il decreto del governo- consente l’ingresso, ma le talebane prese da sacro fuoco se ne sono infischiate. Neanche l’intervento della Polizia le ha fatte desistere dalla loro missione: entrato lo studente, hanno continuato a vietare l’ingresso ad altre decine.

Ovunque si sente di analoghi soprusi: in scuole, ospedali, uffici. Il caos delle norme, che in genere agevola l’ignorarle, stavolta ha prodotto l’effetto contrario: si vieta tutto a chiunque non sia tri-dosato, e festa finita.

Le nostre libertà fondamentali sono in mano a portinaie, uscieri, camerieri, guardie giurate, galoppini di infimo livello che finalmente hanno il via libera per “comandare” trasformandosi rapidamente in aguzzini. Un classico, peraltro, per chi conosce un po’ di storia.

D’altronde, i media stanno alimentando in ogni modo questo furore demenziale che percorre la nostra società distruggendola.

Probabilmente lo scopo è quello di gettare benzina sul fuoco finché qualcuno non passa alle vie di fatto (e i kapò sono lì , visto l’odio irrazionale che li pervade).

Il messaggio, per il momento ancora velato, è quello di equiparare i no vax ai terroristi, stile Brigate Rosse. Un pericolo per la società, che oramai travalica la questione sanitaria diventando un problema di ordine pubblico fino a toccare la sicurezza nazionale.

Vi pare impossibile? Ebbene, eccovi un riassunto della home page del Corriere in data 18 gennaio, alle ore 13.

I novax sono menzionati in tutto ben 8 volte, con i seguenti titoli: “Viola, e la vita sotto scorta per le minacce no vax”, “Ex magistrato no vax evita i controlli e attraversa lo Stretto”, “Attacco no vax con olio motore al centro vaccinale”, “Famiglia no vax distrutta dal Covid”, “Quarona, sospesi vigili no vax”, “Abruzzo, muore di Covid il leader dei no vax”, “Il dentista no vax col braccio in silicone si vaccina”.

 E questo è il Corriere, ovvero quello autorevole, le carte stracce tipo Fanpage si esibiscono in “Minacciato il vescovo dai novax”, e “Minacce novax a Giorgio Palù”. Su La Stampa si va invece al sodo, parlando di radicalizzazione (come se fosse l’Isis) e di “stagioni di tensione”.

Chiunque legga questa roba si fa presto un’idea: ovvero che nel Paese circoli una brigata di pericolosi eversivi che attentano alla sicurezza pubblica.

E chi ha che fare con costoro si sente autorizzato a minacciarli, vessarli, opprimerli. Investito di tale sacra missione anche in barba alle Forze dell’Ordine. E non sottovalutate i numeri dei lettori di giornali: sono i quotidiani a dettare la linea alle televisioni.

Gira in Rete un cartello che riassume le 10 fasi del genocidio di Gregory Stanton.

 A occhio e croce, siamo alla 6 fase: il governo usa la propaganda per aizzare la gente contro il gruppo target. La fase successiva è andare a prendere la gente a casa, e con le liste di Speranza forse si è lasciato intendere proprio questo.

Fatto sta che la narrazione va cambiata velocemente, molto velocemente, altrimenti qua si rischia grosso. C’è da sperare nel nuovo Presidente della Repubblica? Chissà, anche lì la partita è molto complicata e tutt’altro che scontata. Fatto sta che si sta creando a tavolino un nemico pubblico, e la gente (specie quella… come dire? con la licenza media e il disagio sociale) pare raccogliere il messaggio a meraviglia.

(DEBORA BILLI).

 

 

 

 

Senza precedenti: i decessi in Indiana per età

compresa tra 18 e 64 anni sono aumentati del 40%.

Stevekirsch.sustack.com - Steve Kirsch- (3 gennaio 2022)-ci dice :

 

Questo è enorme. Qualcosa sta uccidendo persone sane a un ritmo senza precedenti. Non è COVID. Potrebbe essere il vaccino COVID "sicuro ed efficace"? Credo di sì. Ecco perché.

Cosa devi sapere prima della tua prossima visita al pronto soccorso - Mather Hospital.

Inizia leggendo questa storia, "Il CEO dell'assicurazione sulla vita dell'Indiana afferma che i decessi sono aumentati del 40% tra le persone di età compresa tra 18 e 64 anni. "

Ecco il link al video del CEO.

Nota: nel caso in cui questa storia "scompaia" dalla vista, ho conservato un backup. Non puoi stare troppo attento al giorno d'oggi.

Questo è grande. Davvero grande. E non sono l'unico a pensarla così.

Punti chiave:

I decessi tra i 18-64enni (che normalmente non muoiono) sono aumentati del 40% nel 2021 rispetto ai livelli pre-pandemia.

Questo è enorme. ENORME. Non hanno mai visto nulla di simile prima nella loro storia.

Normalmente i tassi di mortalità non cambiano affatto. Sono molto stabili.

 Ci vorrebbe qualcosa di VERAMENTE GRANDE per avere un effetto così grande.

La dimensione dell'effetto è 12-sigma. Questo è un evento che accadrebbe per puro caso ogni 2,8 e 32 anni (come mostrato nell'immagine qui sotto).

 Questo è molto raro. Fondamentalmente non è mai.

L'universo ha solo 14 miliardi di anni, che è 1,4 e 13. In altre parole, l'evento accaduto non è un "colpo di fortuna" statistico. Qualcosa ha causato un cambiamento molto grande.

Anche altri nel settore lo stanno vedendo.

Non è COVID. I decessi per COVID sono diminuiti quest'anno.

Qualunque cosa stia causando questo, è più grande e più letale del COVID e sta colpendo quasi tutti.

Il CDC è totalmente in cima a questo ... ok, scherzo... il CDC è all'oscuro come al solito.

Tutto ciò significa che "qualcosa" sta causando un numero ENORME di morti in eccesso nel 2021.

Mi chiedo cosa stia uccidendo tutte queste persone?

Ecco gli indizi che abbiamo, quindi abbiamo bisogno di qualcuno davvero intelligente per mettere insieme questo mistero:

Queste morti sono iniziate solo dopo il lancio dei vaccini.

I decessi sono "principalmente persone in età lavorativa dai 18 ai 64 anni" che sono i dipendenti di aziende che hanno piani di assicurazione sulla vita di gruppo attraverso One-America. Questo non vuol dire che anche i 65 anni e oltre non siano interessati. La chiave è che stiamo vedendo effetti nei giovani.

Ci sono più morti in eccesso che in qualsiasi altra parte della storia, quindi è probabilmente causato da una nuova minaccia, mai vista prima nella storia, come un nuovo vaccino che non è mai stato usato prima o qualcosa di nuovo come quello a cui un numero enorme di persone sarebbe esposto (come da uno stato che spinge la vaccinazione).

Non a causa di COVID (i decessi COVID sono in calo).

Stanno morendo per una varietà di cause, non solo per una singola causa. Quindi questo esclude il cibo o gli agenti patogeni a base aerea. Noto che la varietà delle cause di morte è coerente con l'ampia gamma di eventi avversi causati dai vaccini COVID, ad esempio.

Deve influenzare un numero enorme di persone per ottenere una dimensione dell'effetto così alta. Quindi è qualcosa di nuovo che colpisce almeno la metà della popolazione, come un nuovo vaccino obbligatorio per esempio.

C'è un'enorme spinta per i vaccini da parte del governatore dell'Indiana, che vuole far vaccinare tutti. Interessante. "Il governatore dell'Indiana Eric Holcomb ha raddoppiato il viaggio per far vaccinare tutti nello stato".

Fatto utile: gli adulti di età pari o superiore a 65 anni rappresentano il 16% della popolazione statunitense, ma l'80% dei decessi COVID-19 negli Stati Uniti, leggermente superiore alla loro quota di decessi per tutte le cause (75%) nello stesso periodo. Useremo quella statistica del 75% più tardi.

Non è solo l'unica compagnia di assicurazione sulla vita, stanno tutti vedendo questo enorme aumento in altre compagnie assicurative. Quindi questo è qualcosa di enorme e di portata nazionale, come un mandato vaccinale in tutti gli Stati Uniti, o qualcosa del genere.

"Solo per darti un'idea di quanto sia grave, una catastrofe a tre sigma o una in 200 anni sarebbe un aumento del 10% rispetto a pre-pandemia", ha detto. "Quindi il 40% è semplicemente inaudito." Ciò suggerisce che deve essere un nuovo agente patogeno (come un nuovo vaccino, per esempio). Deve essere qualcosa introdotto per la prima volta nel 2021, sai, come un nuovo vaccino COVID.

La società sta assistendo a un "aumento" delle richieste di invalidità, dicendo che all'inizio si trattava di richieste di invalidità a breve termine, e ora l'aumento è nelle richieste di invalidità a lungo termine. Quindi qualunque cosa sia sta uccidendo persone e quelli che non vengono uccisi sono disabili. Sai, come quello che i vaccini COVID hanno dimostrato di fare (dal momento che credo VAERS).

Brian Tabor, presidente dell'Indiana Hospital Association, ha affermato che gli ospedali di tutto lo stato sono inondati di pazienti "con molte condizioni diverse", dicendo "sfortunatamente, la salute media degli Hoosiers è diminuita durante la pandemia".

In una chiamata di follow-up, ha detto di non avere un guasto che mostri perché così tante persone nello stato sono ricoverate in ospedale - per quali condizioni o disturbi.

 Ma ha detto che il tasso di mortalità straordinariamente alto citato da Davison corrisponde a quello che gli ospedali dello stato stanno vedendo. Quindi tutto questo potrebbe essere causato dai vaccini COVID.

Il numero di ricoveri nello stato è ora più alto rispetto a prima che il vaccino COVID-19 fosse introdotto un anno fa, e in effetti è più alto di quanto non sia stato negli ultimi cinque anni, ha detto mercoledì la dottoressa Lindsay Weaver, chief medical officer dell'Indiana, in una conferenza stampa con il governatore Eric Holcomb.

Quindi, ancora una volta, qualsiasi cosa stia uccidendo le persone è peggio del COVID. Non può essere COVID poiché abbiamo così tante persone vaccinate con il nostro vaccino sicuro ed efficace che previene le morti COVID.

L'amministratore delegato della compagnia assicurativa non pensa che i vaccini stiano causando morti e disabilità.

Dai un'occhiata a questo tweet: sta richiedendo ai suoi dipendenti di essere vaccinati! Quindi non può essere il vaccino, anche se si adatta a tutti i fatti! Rammendare! Il CEO sa che i vaccini sono sicuri ed efficaci.

Non ha prove a sostegno di tale affermazione, ma dovremmo credergli poiché è una figura autorevole (sai, come il CDC). Possiamo sempre fidarci delle figure di autorità, e ancora di più quando non hanno prove. Chi ha bisogno di prove? La scienza è stata spostata nel 2021.

Quindi devo dire che sono sconcertato. Avevo pensato che fosse il vaccino COVID perché si adattava a tutte le prove tranne l'ultimo elemento. Ero così vicino...

Ecco il tasso di mortalità per età dal CDC di seguito. Vedi quanto è stabile di anno in anno? Incredibilmente stabile! Quindi, quando ottieni un salto del 40%, è incredibile. Si tratta di un incendio a 4 allarmi.

Estrapolando questo al resto del paese.

Sappiamo che circa 3 milioni di persone muoiono all'anno negli Stati Uniti. Il 75% ha più di 65 anni, quindi questo ci lascia con 750K morti all'anno per i minori di 65 anni.

Se questo è salito del 40% rispetto ai livelli pre-pandemia nel Q3 e nel Q4, dovremmo supporre che il Q2 sia stato il periodo di ramp up (assumeremo un ramp up lineare nel Q2).

Quindi si tratta di 75.000 morti per trimestre per Q3 e Q4 e la metà di questo, 37K decessi nel Q2.

Ciò significa che circa 187.000 morti in eccesso si stanno probabilmente verificando per le età 18-64 a causa di qualche nuova causa.

Confronto con il numero previsto da VAERS per la stessa fascia di età negli Stati Uniti.

Vediamo se questo potrebbe corrispondere al numero ucciso dai vaccini negli Stati Uniti per la stessa fascia di età. Ho usato 65 nella query perché significa "sotto i 65 anni":

(2156 morti in VAERS - 40 morti di fondo)* 41 (L'URF) e otteniamo 87K morti.

Il che significa:

C'è un altro effetto in gioco che in realtà sta uccidendo più persone 18-64 di quanto non sia il vaccino (improbabile ma possibile).

Il mio URF di 41 sta sottovalutando i decessi di un fattore di 2,15.

Vado con la spiegazione #2. Ho sempre detto che 41 è un URF conservatore per le morti. Il 41 è calcolato dai tassi di anafilassi che sono gli eventi più probabili da segnalare a VAERS. Non mi sorprenderebbe affatto che i decessi siano sottostimati da un rapporto molto più ampio.

Ancora peggio: le compagnie di assicurazione aumenteranno i premi per le imprese nelle aree a bassa vaccinazione per pagare i decessi nelle altre regioni. Incolpare i non vaccinati!

Ciò che è interessante è ciò che il CEO di One-America Life Insurance Scott Davison sul tasso di mortalità attuariale più alto del normale. Ascolta la parte in cui ha detto "Premium Load":

"La maggior parte di noi nel settore sta iniziando a prendere di mira e ad aggiungere un carico premium ai datori di lavoro che hanno sede in contee che hanno bassi tassi di vaccinazione".

Significa che stanno incolpando il tasso di morte - disabilità superiore al normale sui non vaccinati (il che non ha senso).

Quindi le compagnie assicurative avevano un presupposto sbagliato e stanno incolpando la parte sbagliata forse perché non avevano i dati per vedere cosa c'era davvero dietro il problema o non volevano sfidare la narrativa e mettersi nei guai. Potrebbe essere una combinazione dei due motivi.

Questo è enorme. Anche i miei amici più cari hanno notato questo articolo e ne hanno scritto.

Ho scoperto questi articoli solo dopo aver scritto la mia bozza iniziale ieri sera. Volevo dormire su di esso prima di pubblicare.

Tre delle persone con cui parlo più frequentemente di questioni relative ai vaccini sono Jessica Rose, Mathew Crawford e Robert Malone.

Cosa sai: tutti e tre hanno pubblicato i loro sotto-stack su questo argomento prima che io premessi il pulsante "Pubblica". Quindi sono in ritardo per il gioco.

I miei amici concordano con la mia reazione sul significato di questo articolo.

Ad esempio, Malone ha scritto:

Prenditi un momento per leggere l'intero articolo. Ora.

Proprio come ho scritto (in modo indipendente). Probabilmente l'abbiamo scritto allo stesso tempo.

Ecco i link agli articoli:

Articolo di Robert Malone.

E se il più grande esperimento sugli esseri umani nella storia fosse un fallimento?

Estratto:

Sta iniziando a sembrarmi che il più grande esperimento sugli esseri umani nella storia registrata sia fallito. E, se questo rapporto piuttosto secco di un alto dirigente dell'assicurazione sulla vita dell'Indiana è vero, allora la spinta di Reiner Fuellmich per "Crimini contro l'umanità" per convocare nuovi processi di Norimberga inizia a sembrare molto meno donchisciottesca e molto più profetica.(…).

Come minimo, sulla base della mia lettura, si deve concludere che se questo rapporto regge ed è confermato da altri nel mondo arido degli attuari di assicurazione sulla vita, abbiamo sia un'enorme tragedia umana che un profondo fallimento di politica pubblica del governo degli Stati Uniti e del sistema HHS degli Stati Uniti per servire e proteggere i cittadini che pagano per questo "servizio".

Se questo è vero, allora i vaccini genetici così aggressivamente promossi hanno fallito, e la chiara campagna federale per prevenire il trattamento precoce con farmaci salvavita ha contribuito a una massiccia ed evitabile perdita di vite umane.

Nel peggiore dei casi, questo rapporto implica che i mandati federali sui vaccini sul posto di lavoro hanno guidato quello che sembra essere un vero crimine contro l'umanità. Massiccia perdita di vite umane in (presumibilmente) lavoratori che sono stati costretti ad accettare un vaccino tossico con una frequenza più elevata rispetto alla popolazione generale dell'Indiana.

L'articolo di Jessica Rose.

Compagnie assicurative - proprio come le banche, non più così noiose!

Estratto:

Che cosa ci dice questo? Ci dice che siamo potenzialmente in un enorme mucchio fumante di merda. Ad essere sinceri.

Queste indicazioni del nostro amico presso la compagnia assicurativa sono semplicemente quelle - indicazioni. Se ciò che stiamo vedendo in VAERS, e negli altri sistemi di segnalazione degli eventi avversi, è il semplice riflesso di ciò che sta effettivamente accadendo per quanto riguarda le lesioni, cosa che presumo sia, allora non abbiamo ancora visto nulla.

E se ciò che viene riportato per quanto riguarda le immunodeficienze associate a queste iniezioni non è semplicemente aneddotico o rappresentativo di una piccola sotto-coorte di individui, potremmo essere di fronte a un disastro sanitario completo imposto dal governo. Dovremo unirci per superarlo, come dico sempre.

Per finire questo articolo, come ha detto Robert, spero di sbagliarmi. Ma temo di non esserlo.

 

Articolo di Mathew Crawford.

Perché le morti non COVID sono ai massimi storici in Indiana?

Estratto:

Davidson ha descritto un aumento del 10% della mortalità come un evento 3-sigma(deviazione standard),in modo che il 40% sia un evento 12-sigma.

Questo è il discorso statistico su quanto siano lontani dagli eventi insoliti ordinari. Per chiarezza, un evento a tre sigma dovrebbe accadere circa una volta ogni 300 anni circa e un evento six-sigma dovrebbe accadere una volta ogni 300.000 anni circa. Stiamo parlando della proporzione dell'area sotto una curva normale che è ombreggiata in proporzione all'area totale. Avremmo davvero bisogno di ingrandirlo un po' 'per rilevarlo ad occhio nudo.

(…)-Non si tratta solo di COVID-19, ma nessuna persona nella conferenza stampa esce per discutere di morti o lesioni da vaccino, nemmeno per placare la paura. Non vogliono discuterne.

Questo non è un incidente isolato.

Le richieste di risarcimento per morte per l'assicurazione sulla vita sono aumentate del 41%, in aumento di 3,5 volte nel 2021,

A Phoenix, il tasso di mortalità dei dipendenti comunali (14.000 dipendenti) nel 2021 è raddoppiato rispetto alla media di 10 anni. Questo non è un aumento del 40%. Questo è un aumento del 100%. C'è chiaramente qualcosa che sta succedendo che non è unico per l'Indiana.

I dati sull'eccesso di mortalità in Europa e nel Regno Unito sembrano mostrare che i giovani muoiono più velocemente degli anziani e che le persone 0-14 muoiono più velocemente nella seconda metà del 2021 rispetto alla prima. Altre prove dimostrano che i vaccini stanno uccidendo i bambini.

La reazione della stampa mainstream era prevedibile: l'hanno ignorata.

I media mainstream non ne hanno colto affatto. Sono le 7 del mattino PST del 3 gennaio e ho appena fatto questa query su Google e ho scoperto che l'UNICA storia era la storia originale. Nient'altro. Nessun altro pensava che fosse importante. Solo io e i miei amici.

C'è un'altra spiegazione per tutto questo?

C'è una spiegazione migliore che si adatta al numero di morti e alle cause di morte? Non vorrei saltare alle conclusioni.

Potrebbe esserci qualcosa a cui non abbiamo pensato.

Ad esempio, lo sapevi che Twitter ha determinato che l'enorme aumento delle morti degli atleti da quando sono stati lanciati i jab era dovuto a "disidratazione, surriscaldamento e condizioni cardiache non diagnosticate". Il fatto che queste morti stessero accadendo in inverno era irrilevante. E ci si aspettava il fatto che non citassero alcuna prova a sostegno della loro ipotesi. E non hanno spiegato perché non è successo l'anno scorso o in qualsiasi altro anno. Un esercizio per il lettore immagino.

Non vi è alcuna condizione di arresto per il vaccino.

È importante sottolineare che, a differenza di ogni altro studio clinico che sarebbe approvato da un comitato di revisione interno (IRB), questo non ha una condizione di arresto predefinita.

Il CDC e la FDA non possono staccare la spina al vaccino perché nessuna condizione di arresto è stata predefinita.

E nessuno al Congresso stabilirà una condizione di arresto (abbiamo chiesto ai membri del Congresso "Quanti bambini devono morire prima di fermare i vaccini?" e tutti si sono rifiutati di rispondere).

Cosa puoi fare al riguardo.

Sto raccogliendo statistiche simili da altre compagnie assicurative per confermare questa osservazione. Se lavori in una compagnia assicurativa, unisciti a questo "speciale" sotto-stack monouso ora e leggi questo articolo in cui puoi inserire i dati. Se conosci qualcuno che lavora presso una compagnia assicurativa, ti preghiamo di inoltrargli questo articolo.

Grazie!

 

 

 

Decessi Covid e  Morti  Vaxxing.

Unz.com-Ron Unz -(17 GENNAIO 2022)- ci dice :

Come molti lettori già sanno, non mi sono interessato molto né ai dettagli della malattia Covid né ai vaccini schierati contro di essa. Negli ultimi due anni, feroci dibattiti hanno imperversato su lockdown, mascheramento e distanziamento sociale, così come trattamenti medici contestati, ma ho partecipato solo leggermente e prestato poca attenzione.

In parte come conseguenza, le mie opinioni sulla maggior parte di questi argomenti sono vagamente convenzionali, probabilmente non troppo lontane da ciò che potrebbe essere promosso nelle pagine del New York Times o dell' Economist .

Ma molti degli editorialisti e dei collaboratori della nostra webzine di media alternativi hanno seguito un percorso molto diverso.

Hanno regolarmente fatto di questi temi il fulcro dei loro scritti, di solito fornendo una feroce opposizione alla narrativa convenzionale sia sul Covid stesso che sui vaccini e altre misure profilattiche, e una grande frazione dei nostri commentatori più energici ha fatto lo stesso.

In effetti, alcuni mesi fa Mike Whitney ha pubblicato un'intervista di 9.000 parole con me riguardo alle mie opinioni, che ha rapidamente provocato un quarto di milione di parole di risposte estremamente ostili, presto integrate da due ulteriori thread aperti anti-vaxxing di lunghezza simile:

Gli oppositori delle iniezioni di Covid sono "Anti-Vaxx Crackpots"?

(Intervista a Ron Unz.

Mike Whitney The Unz Review • Agosto 1, 2021 • 9.000 Parole).

Tuttavia, la mia prospettiva è recentemente cambiata in una certa misura.

Robert F. Kennedy, Jr. si classifica come una delle figure di spicco del movimento anti-vaxxing americano, e ho letto il suo bestseller Amazon n. 1 a novembre, scoprendo che era pieno di materiale affascinante completamente nuovo per me. Anche se l'ho fortemente appoggiato nella mia recensione, ho anche sottolineato che nessuno dei suoi argomenti mi aveva persuaso a cambiare idea su Covid o vaxxing.

(American Pravda: Vaxxing, Anthony Fauci e AIDS

Ron Unz • The Unz Review • Dicembre 6, 2021 • 6.100 Parole).

Ma anche se le mie opinioni non sono cambiate, sono molto meno disposto a respingere coloro che li sfidano.

Le 200 pagine di Kennedy sull'HIV / AIDS hanno fatto affermazioni assolutamente sorprendenti su un argomento che non avevo mai indagato in precedenza, e una volta che ho fatto una notevole quantità di letture e ricerche aggiuntive, ho concluso che l'autore era probabilmente corretto e tutto ciò che avevo sempre pensato di aver saputo sulla malattia era stato sbagliato.

Prima dell'epidemia di Covid, l'AIDS aveva trascorso quasi quattro decenni come la malattia di più alto profilo al mondo, e un'inversione così radicale nelle mie convinzioni mi ha naturalmente lasciato molto sospettoso su tutti i tipi di altre questioni mediche, tra cui certamente Covid, vaxxing e dogma della salute pubblica in generale.

(American Pravda: AIDS e la rinascita dell'ipotesi

di Duesberg Ron Unz • The Unz Review • Dicembre 29, 2021 • 4.100 parole

Pravda americana: i nostri problemi di salute pubblica

Ron Unz • The Unz Recensione • 10 gennaio 2022 • 5.500 Parole)

 

Secondo i resoconti dei media,il libro di Kennedy ha venduto oltre 500.000 copie nonostante abbia trascorso settimane in back-order, e sembra probabile che diventi il testo centrale di coloro che sfidano il programma di istituzione su Covid e vaccini. Ritengo che si tratti di uno sviluppo molto positivo.

Nonostante l'enorme ostilità delle risposte dei media, incluso un duro attacco a Counter-punch di sinistra pochi giorni fa, la posizione di Kennedy sembra certamente molto più moderata di tante delle affermazioni oltraggiose che avevo visto su Internet durante l'ultimo anno o due. Come ho scritto nella mia recensione:

 

Sorprendentemente, e molto contrariamente alle mie aspettative, la posizione dichiarata di Kennedy sui vaccini sembrava piuttosto mite, molto diversa dalla selvaggia paura che si incontra regolarmente su Internet. Ha affermato che molti vaccini non sono stati adeguatamente testati, spesso hanno avuto effetti collaterali dannosi e sono stati promossi principalmente a causa della speculazione delle avide società farmaceutiche e dei loro regolatori governativi sovvertiti, accuse molto più moderate – e molto più plausibili – di quanto avessi supposto che avrebbe fatto. Anche se non è affatto raro che gli anti-vaxxer dagli occhi selvaggi avvertano di milioni – o addirittura miliardi! – di morti a causa dell'attuale campagna di vaccinazione Covid, non ho visto alcuna affermazione così eclatante nei capitoli accuratamente documentati di questo libro.

A differenza di alcuni dei suoi sostenitori più estremi, Kennedy sembrava ammettere pienamente che il Covid è una malattia pericolosa, ma ha giustamente sottolineato la sua estrema inclinazione dell'età. Ha sottolineato che i vaccini si sono dimostrati molto meno efficaci di quanto originariamente previsto, e ha osservato che sono stati precipitati in rilascio diffuso senza test sufficienti, il che potrebbe alla fine portare a gravi problemi di salute futuri. La foglia di fico legale che ha permesso di mettere da parte il normale regime di sperimentazione dei pazienti è stata l'affermazione che non esistevano altri trattamenti medici, e questo probabilmente spiega gli attacchi diffusi all'uso di IVM. Inoltre, la vaccinazione dei bambini o dei giovani sembra molto fuorviante data la mitezza della malattia per quelle coorti di età.

Gli sforzi di vaccinazione obbligatoria imposti da gravi sanzioni legali o occupazionali sono il punto di infiammabilità esplosivo del movimento anti-vaxxer, ma questi non hanno mai avuto alcun senso per me.

I vaccini sembrano inefficaci nel prevenire l'infezione o la trasmissione e il loro principale vantaggio è quello di ridurre notevolmente il rischio di malattie gravi o morte. Quindi i vaccinati hanno poco da temere da chi rifiuta l'ago, mentre questi ultimi possono fare una scelta informata – o forse emotiva – nel soppesare i rischi di un vaccino relativamente non testato contro quelli di grave malattia Covid. Data l'estrema paranoia di una fetta considerevole di anti-vaxxer, una forte pressione governativa potrebbe persino rivelarsi controproducente.

Quando l'epidemia di Covid ha raggiunto l'America all'inizio del 2020, l'amministrazione Trump è stata colta di sorpresa. In passato, epidemie di malattie strettamente correlate come la SARS nel 2002 e la MERS nel 2012 avevano quasi interamente aggirato il nostro paese, rimanendo in gran parte confinati rispettivamente alla Cina e al Medio Oriente, quindi i principali consiglieri di Trump sembravano presumere che lo stesso sarebbe stato vero per il Covid.

Dopo che ciò si è rivelato errato, il presidente Trump e i suoi sostenitori nei media hanno iniziato a indulgere in un massiccio pio desiderio, a volte suggerendo che la pericolosa epidemia virale era solo una bufala o che sarebbe miracolosamente scomparsa da sola.

Questa sfortunata narrativa si è presto diffusa su Internet e sui social media, con legioni di "bufala dell'influenza" che sostenevano che il Covid non era affatto più pericoloso dell'influenza annuale e che i nostri media mainstream disonesti stavano promuovendo una bufala gonfiando una minaccia inesistente. Voci selvagge e informazioni totalmente distorte hanno indotto un numero enorme di persone a credere e promuovere questa assurdità, non da ultimo sulle pagine del nostro sito web, quindi sono stato molto contento di vedere che il libro di Kennedy ha evitato questa insidia.

Determinare la causa esatta di una morte a volte è difficile e numerosi attivisti hanno sottolineato che i protocolli diagnostici negli ospedali possono portare alla segnalazione eccessiva di decessi non correlati come Covid. Ma potrebbe anche essersi verificata una sotto-segnalazione, e i numeri più solidi da considerare sarebbero ovviamente i decessi totali, quindi ho fatto il seguente commento lo scorso maggio, che ho successivamente ripetuto una mezza dozzina di volte.

Ma ecco un elenco di morti americane TOTALI per tutte le cause negli ultimi anni, preso direttamente dal sito web del CDC:

2014: 2.626.418.

2015: 2.712.630.

2016: 2.744.248.

2017: 2.813.503.

2018: 2.839.205.

2019: 2.854.838.

2020: 3.384.426.

Noterai che i numeri sono abbastanza stabili fino al 2020, quando improvvisamente sono saliti di oltre 500.000.

Se non ne sapessi di più, penserei quasi che l'America sia stata colpita da una pericolosa epidemia di malattie quell'anno.

Ovviamente è solo una questione di opinione personale se un mezzo milione di morti in più nel 2020 è un grande numero o un piccolo numero (...).

I decessi per il 2021 sono ancora in fase di tabulazione, ma il totale ha già raggiunto 3.361.993, quindi la cifra finale sembra destinata a superare il valore per il 2020, indicando che ben oltre un milione di americani in più sono già morti a causa dell'epidemia di Covid, qualcosa di molto diverso dalle affermazioni dei Flu Hoaxers.

Sebbene la bufala dell'influenza si sia per lo più attenuata nell'ultimo semestre, molti dei suoi sostenitori e compagni di viaggio hanno spostato le loro energie nel movimento anti-vaxxing, che ora include una fetta significativa della popolazione americana.

 Questi attivisti sono stati ispirati dall'evidente corruzione del nostro establishment medico, e il severo clima di censura dei social media impiegato contro di loro ha probabilmente rafforzato la loro convinzione di avere la verità dalla loro parte.

Le élite dominanti americane nel governo e nei media si sono dimostrate così eccezionalmente corrotte, disoneste e incompetenti che a volte diventa molto difficile separare la realtà dalla propaganda, anche nel caso delle statistiche sulla salute pubblica.

Inoltre, anche se sono molto scettico sulle affermazioni più cospirative avanzate da Kennedy e dai suoi alleati di complotti d'élite malevoli per usare mandati vaccinali per imporre un regime sociale tirannico, ho incontrato abbastanza "sorprese" negli ultimi anni che non posso respingere del tutto tali affermazioni.

Quindi, anche se generalmente sostengo la narrativa ortodossa sull'efficacia dei vaccini, lo faccio con una certa cautela. Fortunatamente, alcune informazioni recenti hanno chiarito questa situazione.

Il nostro sito web molto leggermente moderato attira un'ampia varietà di commentatori, che vanno dal totalmente squilibrato all'altamente erudito.

Un partecipante di lunga data e molto equilibrato che si fa chiamare "Niceland" è un islandese, e le sue osservazioni passate sulle questioni Covid nel suo paese si sono sempre dimostrate affidabili.

L'Islanda è una nazione piccola e omogenea, con una popolazione totale non più grande di quella di una città americana di medie dimensioni e una cultura politica di estrema rettitudine scandinava.

Le sue élite dominanti possono a volte commettere errori o essere fuorviate, ma sono generalmente benevoli piuttosto che ostili e hanno stretti legami personali con la popolazione ben istruita che guidano. Per tali ragioni, attribuirei alle recenti osservazioni di Niceland sulle questioni di vaxxing nel suo paese una grande credibilità, essendo molto meno probabile che siano contaminate dalla propaganda rispetto alle affermazioni dei nostri media o del nostro governo.

Le mie opinioni nei confronti dei funzionari sanitari islandesi non sono cambiate.

E mentre i vaccini forniscono poca o nessuna protezione contro l'infezione o la trasmissione, forniscono effettivamente una protezione considerevole, anche buona contro gravi esiti della malattia covid.

Questo è facile da vedere quando oltre la metà dei ricoveri per malattia covid proviene dal nostro piccolo gruppo di non vaxxed, probabilmente meno del 10% della popolazione. La scorsa settimana abbiamo avuto 7 persone in terapia intensiva – 6 delle quali non passate. Dopo la principale campagna vaxx della scorsa estate, il tasso di mortalità per covid è sceso come una pietra.

L'attenzione principale qui è sul nostro ospedale principale, è in modalità crisi dopo che la nuova variante Omikron si è diffusa a macchia d'olio e Delta non è ancora sparita. Quindi è facile capire perché i nostri medici e funzionari sanitari continuano a fare pressione su vaccini, colpi di richiamo ecc. Questa è la loro descrizione del lavoro e ciò che credono sia la cosa giusta da fare.

Penso che trarrebbero beneficio dalla lettura del libro di Robert Kennedy e degli articoli di Mr Unz.

E il verdetto è forse ancora fuori – ne è valsa la pena? (come vaccinare i bambini piccoli) Questo è molto difficile da accedere in questo momento. Il covid da molto tempo esiste e onestamente non sappiamo quanto sia grave. E molto sugli effetti collaterali di questi nuovi vaccini non è chiaro.

Gli anti-vaxxer hanno spesso evidenziato numerose storie dell'orrore aneddotiche su morti e feriti presumibilmente dovuti alle vaccinazioni Covid, sostenendo che la natura diffusa di questa situazione è stata coperta dal nostro governo e dai media disonesti. Il database pubblico VAERS contiene tali incidenti auto-segnalati, ma gli attivisti hanno sostenuto che questi rappresentano semplicemente la punta più piccola dell'iceberg, con le cifre vere che sono forse 20 o 40 volte maggiori, il che implica un numero enorme di morti.

Tuttavia, il 90% dell'Islanda è stato vaccinato, utilizzando gli stessi prodotti dell'America, e nulla del genere sembra essere stato notato lì, portandomi a dubitare fortemente della realtà di quelle affermazioni drammatiche.

Qualche giorno fa, ho portato queste informazioni sull'Islanda all'attenzione di un paio di persone profondamente preoccupate per la sicurezza dei vaccini, ma sono rimaste dubbiose.

Secondo alcuni critici, le lesioni da vaxxing sono legate a particolari lotti e hanno suggerito che forse la piccola Islanda era stata risparmiata da quelli cattivi.

 Sembravano abbastanza convinti che il vaxxing avrebbe potuto già uccidere 100.000 americani, o forse anche più volte quella cifra. In effetti, quello stesso giorno qualcuno mi ha indicato un lurido articolo pubblicato sul sito web di Global Research, che riassumeva le sue scioccanti conclusioni sul disastro medico americano nella seguente dichiarazione in grassetto, tutto maiuscolo:

SI TRATTA DI OLTRE 1 MILIONE DI MORTI SOLO NEL PRIMO ANNO DEI "VACCINI" COVID-19!

Tali numeri mi sembravano totalmente stravaganti, così ho deciso di vedere quali stime solide potevo ottenere.

Quasi tutti i casi aneddotici di decessi per vaxxing coinvolgono infarti o ictus fatali e la nostra campagna di vaccinazione è iniziata alla fine del 2020.

Quindi, confrontare le categorie di mortalità di quell'anno con quelle del 2021 potrebbe rivelare un modello importante.

Il CDC aggrega tali statistiche sulla mortalità e ne ho trovate alcune nella tabella di una pubblicazione JAMA del 2021.

Apparentemente c'è stato un salto significativo nelle morti per malattie cardiache durante il 2020, aumentando di circa il 5% o 30.000 rispetto al dato del 2019, mentre le morti per ictus sono aumentate di 9.000 o 6%.

Dal momento che la campagna di vaccinazione non era ancora iniziata, non avrebbe potuto essere responsabile, quindi la spiegazione più probabile era che i pazienti evitavano le cure mediche per paura del Covid, o forse che gli ospedali sovraccarichi non erano in grado di fornire il loro solito livello di assistenza.

L'articolo ha osservato che, sebbene le statistiche di mortalità separate fossero state storicamente fornite annualmente, l'epidemia di Covid ha portato il governo a iniziare a produrle su base mensile per il rilascio da parte del CDC, e ho trovato un utile grafico sul sito Web Health System Tracker che riassume questi.

Ho anche trovato un grafico sul sito Web di Statista che fornisce le stesse informazioni, anche in forma numerica e anche aggiornato più di recente. Ad eccezione del Covid, tutte le altre categorie di mortalità per i mesi da luglio a novembre 2021 sono estrapolazioni previste costanti e non dovrebbero essere utilizzate. Ma i mesi da marzo-giugno 2020 possono essere confrontati con marzo-giugno 2021 come mostrato nella tabella seguente:

 

Mese Infarto          Infarto          Mese Infarto          Infarto

                            Gen-21         487    2,330

                            feb-21           469    2,219

mar-20         443     2,119 mar-21         445                2,068

apr-20          451     2,332 apr-21          436               1,629

Maggio-20  415     2,019 Maggio-21  422               1,969

Giu-20          411     1,957 Giu-21          415               1,957

Lug-20          416     2,034                  

ago-20          426     2,010                  

Set-20           426     1,983                  

Ott-20          436     2,022                  

nov-20          453     2,150                  

Dic-20           488     2,310                  

Combinando queste due categorie di mortalità, i decessi giornalieri medi da marzo a giugno sono stati 2.537 nel 2020 e 2.335 nel 2021, con un calo di circa l'8%, ovvero 73.000 decessi estrapolati a un anno intero. Quindi il tasso complessivo di ictus fatali e infarti in America ha iniziato a diminuire significativamente non appena è iniziata la campagna di vaccinazione.

Ovviamente, queste cifre sono solo preliminari, che rappresentano solo pochi mesi di dati, e dovremo aspettare fino a quando i dati dell'intero anno 2021 saranno disponibili per formarci un'opinione solida. Ma dati questi risultati, considero molto improbabile che il vaxxing abbia ucciso un gran numero di americani, per non parlare delle 100.000 o più vittime che alcuni hanno rivendicato.

In netto contrasto, quando avevo precedentemente esaminato l'impatto mortale di Vioxx, le prove sembravano piuttosto forti.

Un esame sommario dei più recenti 15 anni di dati sulla mortalità nazionale forniti sul sito web dei Centers for Disease Control and Prevention offre alcuni indizi intriganti su questo mistero.

Troviamo che il più grande aumento dei tassi di mortalità americani si è verificato nel 1999, l'anno in cui è stato introdotto Vioxx, mentre il più grande calo si è verificato nel 2004, l'anno in cui è stato ritirato.

Vioxx è stato quasi interamente commercializzato per gli anziani e questi cambiamenti sostanziali nel tasso di mortalità nazionale sono stati completamente concentrati all'interno della popolazione di oltre 65 anni.

Gli studi della FDA avevano dimostrato che l'uso di Vioxx portava a morti per malattie cardiovascolari come infarti e ictus, e questi erano esattamente i fattori che guidavano i cambiamenti nei tassi di mortalità nazionali.

 

L'impatto di questi cambiamenti non è stato piccolo. Dopo un decennio di permanenza approssimativamente costante, il tasso di mortalità americano complessivo ha iniziato un calo sostanziale nel 2004, scendendo presto di circa il 5%, nonostante il continuo invecchiamento della popolazione. Questo calo corrisponde a circa 100.000 morti in meno all'anno. Il calo corretto per età dei tassi di mortalità è stato considerevolmente maggiore.

Trovo ironico che i pro-vaxxer sembrino non essersi concentrati pesantemente su queste importanti statistiche sanitarie recenti e si siano invece affidati a denunce e richieste di censura e de-platforming, portando naturalmente gli anti-vaxxer a presumere che l'establishment non abbia prove forti per il suo caso e forse motivi nefasti.

Nel frattempo, i critici della posizione ortodossa su Covid e vaxxing dovrebbero riconoscere che i loro avversari possiedono un potere politico e mediatico schiacciante, e quindi dovrebbero essere estremamente attenti a combattere le loro battaglie solo sui terreni più solidi e difendibili. Fare accuse selvagge e infondate danneggerà semplicemente la loro credibilità, distruggendo uno dei loro pochissimi beni.

Come Documenta Kennedy nel suo libro, le falsità dei leader del nostro establishment sanitario pubblico sono state enormi, ma attaccarli con affermazioni dubbie o impegnarsi in inutili iperboli serve a oscurare quell'importante realtà.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Quale futuro per il mondo?

Co2 per produrre alimenti.

Caos e dazi.